Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2015, 09.12

Clippers: colloquio tra Doc Rivers e Amar'e Stoudemire

Clippers sempre a caccia di centri

NBA
I Los Angeles Clippers sono alla disperata ricerca di un lungo. Oltre a JaVale McGee i Clippers guardano con interesse a Amar'e Stoudemire. Nelle prossime ore è previsto un colloquio tra Stat e Doc Rivers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • mapimassi 06/07/2015, 15.02
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 22:38 )

    e allora forza Bulls :D :D :D Bynum ha problemi alle ginocchia cronici ed ha fatto un trattamento in Germania per porne rimedio, quindi ha saltato tutta l'ultima ragione :D

    azzo, allora è un grosso interrogativo.. Che poi se non sbaglio aveva avuto ache problemi comportamentali... in particolare un pessimo atteggiamento negli allenamenti.. almeno ricordo di aver letto una cosa del genere. Per fortuna noi a lunghi siamo messi bene :-)

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2015, 22.38
    Citazione ( mapimassi 05/07/2015 @ 21:12 )

    Grazie per il benvenuto ;-)... allora, la squadra che tifo a prescindere dai giocatori è Chicago, nel senso che anche se giocassero i massaggiatori, e i magazzinieri, li tiferei lo stesso. E poi ci sono una serie di squadre che simpatizzo solo perch ...

    e allora forza Bulls :D :D :D Bynum ha problemi alle ginocchia cronici ed ha fatto un trattamento in Germania per porne rimedio, quindi ha saltato tutta l'ultima ragione :D

  • Steve0410 05/07/2015, 21.45

    Mah...senza Jordan nel paint perdono tanto a livello difensivo..non so se Stoud riesca a garantire le stesse prestazioni, anzi ne sono quasi sicuro

  • mapimassi 05/07/2015, 21.12
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 17:28 )

    mah guarda c'ho pensato anche io :D per esempio Oden e Sanders sarebbero sprecati nei bulls, ma Oden lo prenderei volentieri al posto di Mohammed come sesto lungo (taglierei Bairstow)!!! Benvenuto :D che squadra/e tifi?!

    Grazie per il benvenuto ;-)... allora, la squadra che tifo a prescindere dai giocatori è Chicago, nel senso che anche se giocassero i massaggiatori, e i magazzinieri, li tiferei lo stesso. E poi ci sono una serie di squadre che simpatizzo solo perchè ci giocano determinati giocatori che mi piacciono(Cleveland-James, Thunder-KD-West, e Clippers per il trio delle meraviglie dell'anno scorso, che si è ridotto al dinamico duo). Ma a Chicago c'è un giocatore che si chiama Mohammed? XD Comunque a parte gli scherzi, ai Bulls non servono altri lunghi, anche perchè abbiamo preso Portis dal draft e con Mirotic, Gasol, Noah, e Gibson direi che siamo a posto così... invece se fossi in Doc Rivers una telefonata a Sanders, e un provino a Oden li farei... Bynum di preciso non so cos'ha.. qualcuno me lo può dire?

  • Irving10 05/07/2015, 17.52 Mobile

    Ultimamente l'ho visto parecchio giù, non so quanto possa tornare Utile ai Clippers in quelle condizioni

  • Spursiano91 05/07/2015, 17.35
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 17:34 )

    poi Mohammed secondo me fa un buon kebab da falafel cup :D dovremmo prenderli insieme, Oden ti porta il Tavernello congelato e Mohammed ti va di Kebab con patatine!!! :D

    ahahahahahahahhah

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2015, 17.34
    Citazione ( Spursiano91 05/07/2015 @ 17:31 )

    Ma il problema non è giocare, ma che Oden non è in grado più di giocare a basket, almeno Mohammed si tiene in piedi :D

    poi Mohammed secondo me fa un buon kebab da falafel cup :D dovremmo prenderli insieme, Oden ti porta il Tavernello congelato e Mohammed ti va di Kebab con patatine!!! :D

  • Spursiano91 05/07/2015, 17.31
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 17:30 )

    Mohammed?! ma se non gioca nemmeno 2 minuti ahahahahah

    Ma il problema non è giocare, ma che Oden non è in grado più di giocare a basket, almeno Mohammed si tiene in piedi :D

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2015, 17.30
    Citazione ( Spursiano91 05/07/2015 @ 17:29 )

    Oden? Ma se si rompe dopo 2 minuti..

    Mohammed?! ma se non gioca nemmeno 2 minuti ahahahahah

  • Spursiano91 05/07/2015, 17.29
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 17:28 )

    mah guarda c'ho pensato anche io :D per esempio Oden e Sanders sarebbero sprecati nei bulls, ma Oden lo prenderei volentieri al posto di Mohammed come sesto lungo (taglierei Bairstow)!!! Benvenuto :D che squadra/e tifi?!

    Oden? Ma se si rompe dopo 2 minuti..

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2015, 17.29

    *volevo direi Bynum e Sanders sarebbero sprecati nei Bulls :D

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2015, 17.28
    Citazione ( mapimassi 05/07/2015 @ 15:47 )

    Come mio primo commento ti dico che avevo pensato anche io la stessa cosa ieri.. però oltre a Bynum avevo pensato anche a Sanders e Oden... e no non ho bevuto prima di scrivere questo commento, è solo che bisogna fare di necessità virtù.. ovviame ...

    mah guarda c'ho pensato anche io :D per esempio Oden e Sanders sarebbero sprecati nei bulls, ma Oden lo prenderei volentieri al posto di Mohammed come sesto lungo (taglierei Bairstow)!!! Benvenuto :D che squadra/e tifi?!

  • MrBiscotto 05/07/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/07/2015 @ 13:43 )

    A noi se superano il metro e 40 fanno schifo

    Ah ok, quindi si andra con Thomas 5 xD

  • mapimassi 05/07/2015, 16.04

    Mcgee comunque scherzi a parte non mi sembra una presa malvagia... se si riesce a fargli tenere il cervellino sempre connesso, e se rimane sempre integro può essere un buon colpo.. Poi tanto schiacciare sa schiacciare, stoppare sa stoppare, saltare sa saltare, magari non prende 15 rimbalzi a partita, ma non prende 20 mln all'anno, e se va male, l'anno prossimo puoi puntare un C serio.. Ovviamente mi auguro che non stiano considerando Stoudamire come centro

  • davide182 05/07/2015, 15.58

    secondo me stat ai clippers ci sta. dalla panca hanno bisogno di punti sotto le plance. certo non parliamo dello stat dei tempi migliori... ma la situazione sarebbe decisamente migliore della coppia davis/hawes dello scorso anno.
    per me i clips si stanno muovendo benissimo! oltre mcgee chi altro è rimasto di centro difensivo tra i FA?

  • mapimassi 05/07/2015, 15.47
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 09:46 )

    Se prendono sia lui che JaVale rimangono abbastanza pericolosi... ma nessuno si butta sul buon Bynum??!

    Come mio primo commento ti dico che avevo pensato anche io la stessa cosa ieri.. però oltre a Bynum avevo pensato anche a Sanders e Oden... e no non ho bevuto prima di scrivere questo commento, è solo che bisogna fare di necessità virtù.. ovviamente Oden va testato per bene, e al massimo si può prendere come C di riserva.

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 15.02
    Citazione ( NonnoFiorucci 05/07/2015 @ 14:53 )

    Ehm ehm, Barnes l`hanno sostituito con Pierce. Diciamo che i Clippers si sono mossi bene in questa Free Agency fino ad ora, prendendo un rischio (per lo spoglaitoio) come Stephenson coprendosi con Pierce. A mio parere che DeAndre Jordan non sia stato ...

    e se fanno flop cos'è la quarta stagione filata che cp3 non arriva alle CF? O la quinta? Va che anche lui è arrivato a un certa età in cui non credo voglia fare tante scommesse come stephenson. E comunque si pierce ottimo, ma dietro chi ha? Quello che dico è che o rifirmavano jordan con un contratto nullo e ci riprovavano, oppure vai su centri meno forti a prezzi migliori ma poi la panca la rinforzi. Ad ora il settimo uomo è Hudson

  • NonnoFiorucci 05/07/2015, 14.53
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 10:34 )

    no la situazione sarebbe difficile comunque, quello concordo, MA spesso sembra che si debba avere la raccolta di figurine sempre. C'è non capisco perchè la gente non capisce che per dire un Aminu/Carroll (magari a cifre inferiori)/Crowder in quinte ...

    Ehm ehm, Barnes l`hanno sostituito con Pierce. Diciamo che i Clippers si sono mossi bene in questa Free Agency fino ad ora, prendendo un rischio (per lo spoglaitoio) come Stephenson coprendosi con Pierce. A mio parere che DeAndre Jordan non sia stato rifirmato a quelle cifre é solo un bene perché per quello che faceva ai Clips un McGee qualunque va bene per quest'anno e hai piú margine di movimento il prossim'anno. Se riuscissero a firmare JAvale e Stoudmire al minimo per me in generale sono piú forti per questa stagione e in prospettiva, visto che se fanno flop i vari Stephenson e McGee il prossimo anno li mandono a spasso...

  • andrebott 05/07/2015, 14.52 Mobile

    Alla fine io non do troppe colpe in questa occasione alla dirigenza visto che è stata parecchia assurda la scelta di Deandre mentre se prendono sia McGee che Stat si coprono discretamente bene

  • SwaggyT 05/07/2015, 14.38

    Nessuno può sapere che colpa possa avere la dirigenza Clippers in questo caso.
    Chiunque sosteneva che DAJ sarebbe rimasto e che non aveva senso una sua firma ai Mavs.
    Possiamo parlare del fatto che non avessero un piano B ma bisogna vedere quali fossero gli accordi con DAJ

  • balldontlie 05/07/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 13:40 )

    Beh un jamal forse? Non so come sono messi a scelte

    Nemmeno io. Però boh, provarci potevano provarci, ma forse han pensato che così facendo avrebbero rischiato di perdere Jordan non facendolo sentire al centro del progetto. Cosa che poi è successa comunque. Eh, na brutta situazione...

  • GreeNation 05/07/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 05/07/2015 @ 11:44 )

    Ma prenderlo voi a McGee?

    A noi se superano il metro e 40 fanno schifo

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( balldontlie 05/07/2015 @ 13:37 )

    Il problema è che, credo, non avessero proprio lo spazio per firmare anche un robin lopez. E in s&t non è che abbiano sti grandi assets.

    Beh un jamal forse? Non so come sono messi a scelte

  • balldontlie 05/07/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 10:50 )

    Sisi il mio punto era: lascia perdere completamente jordan, oppure come ha fatto phil, trovi un accordo con qualcuno e lo metti in standby finchè non decide

    Il problema è che, credo, non avessero proprio lo spazio per firmare anche un robin lopez. E in s&t non è che abbiano sti grandi assets.

  • ervic 05/07/2015, 12.49 Mobile

    La verità è che Doc Rivers come GM lascia molto a desiderare. ....

  • walkingdead 05/07/2015, 12.35

    se i cavs vogliono sbolognare i 10 sacchi di varejao farei una telefonata ai clippers dato che si ritrovano senza centri e sembrano abbastanza disperati. poi certo che solo un folle potrebbe accettare.

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( ciaobynik 05/07/2015 @ 12:04 )

    Ti prego... Non scrivere c'è al posto di cioè.. Altrimenti sembra di sentire parlare una ragazzina 14enne con la gomma che mastica a bocca aperta

    Hai ragione ;)

  • ciaobynik 05/07/2015, 12.04
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 10:34 )

    no la situazione sarebbe difficile comunque, quello concordo, MA spesso sembra che si debba avere la raccolta di figurine sempre. C'è non capisco perchè la gente non capisce che per dire un Aminu/Carroll (magari a cifre inferiori)/Crowder in quinte ...

    Ti prego... Non scrivere c'è al posto di cioè.. Altrimenti sembra di sentire parlare una ragazzina 14enne con la gomma che mastica a bocca aperta

  • teobostik11 05/07/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 11:10 )

    ha fatto un operazione che forse ha risolto tutti i suoi problemi alle ginocchia, quindi potrebbe rientrare... un contratto al minimo lo trova sicuro e sinceramente sarebbe una bella scommessa da fare.

    Scommessa di sicuro...ma uno che aveva evidenti problemi di peso dopo 3 anni di inattività non immagino cosa sia diventato!

  • MrBiscotto 05/07/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/07/2015 @ 09:33 )

    Mai stato fan clipper ma oer me se fanno javale/ stat a poco potrebbero non perdere così tanto

    Ma prenderlo voi a McGee?

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2015, 11.30
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 11:14 )

    Sarebbe una scommessa che potremmo fare anche noi...come cambio per DeAndre.

    Penso chiunque tranne i Lakers visto che Bynum e Hibbert non si erano trovati molto d'accordo.

  • micmavs 05/07/2015, 11.14 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 11:10 )

    ha fatto un operazione che forse ha risolto tutti i suoi problemi alle ginocchia, quindi potrebbe rientrare... un contratto al minimo lo trova sicuro e sinceramente sarebbe una bella scommessa da fare.

    Sarebbe una scommessa che potremmo fare anche noi...come cambio per DeAndre.

  • ChicagoBullsButler21 05/07/2015, 11.10
    Citazione ( teobostik11 05/07/2015 @ 10:50 )

    Ma non ha più le ginocchia!!! Un giocatore fermo da 3 anni è irrecuperabile! Credo abbia addirittura lasciato il basket ormai

    ha fatto un operazione che forse ha risolto tutti i suoi problemi alle ginocchia, quindi potrebbe rientrare... un contratto al minimo lo trova sicuro e sinceramente sarebbe una bella scommessa da fare.

  • RicMon 05/07/2015, 11.08 Mobile

    JaVale/Stat, che duo

  • teobostik11 05/07/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( Skyrise18 05/07/2015 @ 10:35 )

    Fossi nei Clips mi butterei su Bynum e pure su Sanders

    Ma non ha più le ginocchia!!! Un giocatore fermo da 3 anni è irrecuperabile! Credo abbia addirittura lasciato il basket ormai

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 05/07/2015 @ 10:48 )

    Infatti secondo me sono stati colti di sorpresa altrimenti non credo si sarebbero lasciati cogliere così alla sprovvista.. Anche un lopez come andava bene e con una panchina migliore si poteva veramente puntare al colpo grosso.. Adesso la situazione ...

    Sisi il mio punto era: lascia perdere completamente jordan, oppure come ha fatto phil, trovi un accordo con qualcuno e lo metti in standby finchè non decide

  • MourningZo88 05/07/2015, 10.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 10:34 )

    no la situazione sarebbe difficile comunque, quello concordo, MA spesso sembra che si debba avere la raccolta di figurine sempre. C'è non capisco perchè la gente non capisce che per dire un Aminu/Carroll (magari a cifre inferiori)/Crowder in quinte ...

    Infatti secondo me sono stati colti di sorpresa altrimenti non credo si sarebbero lasciati cogliere così alla sprovvista.. Anche un lopez come andava bene e con una panchina migliore si poteva veramente puntare al colpo grosso.. Adesso la situazione è critica non hanno un c titolare e non ce ne stanno disponibili (a meno che non becchino uno tipo whiteside dal cilindro) la panca è sempre quella.. Dovevano muoversi in anticipo, secondo me erano convinti che deandre rimanesse altrimenti non si spiega

  • Skyrise18 05/07/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/07/2015 @ 09:46 )

    Se prendono sia lui che JaVale rimangono abbastanza pericolosi... ma nessuno si butta sul buon Bynum??!

    Fossi nei Clips mi butterei su Bynum e pure su Sanders

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 10.34
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 10:23 )

    Il problema è che, dal quel punto di vista, non sarebbe cambiato niente con o senza Jordan...lo spazio non c'era comunque per create una panca competitiva...l'unica differenza è che ora si ritrovano senza un centro e con poche opzioni disponibili.

    no la situazione sarebbe difficile comunque, quello concordo, MA spesso sembra che si debba avere la raccolta di figurine sempre. C'è non capisco perchè la gente non capisce che per dire un Aminu/Carroll (magari a cifre inferiori)/Crowder in quintetto a fare da collante difensivo e a tirare le triple dall'angolo (e poi fare poco altro) non è proprio qualcosa di osceno. Se no si fa come i Lakers che in squadra avevano Nash, Bryant, Gasol e Howard, oltre a Metta e li come distribuisci i tiri efficientemente. Per me è un bene per i Clippers che DeAndre se ne sia andato. Con un centro piu funzionale (ora è dura, dovevano pensarci prima IMO) tipo Koufos (gia andato) o Lopez (anche lui andato) che venivano a cifre migliori di Jordan, non ci perdevano molto e potevano aggiungere almeno UN elemento dalla panca decente, ora non possono. Inoltre hanno dato via Barnes, Hawes che ha anche senso ma non li hanno rimpiazzati. E non hanno ancora un vice play, cosa che Rivers non è, e non si sa se resta neppure lui

  • micmavs 05/07/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 10:17 )

    scusa intendevo al presente, sono rincogl*onito ... chi hanno dalla panca? hudson, wilcox, dawson, crawford che ormai sparacchia come un disperato ... come lunghi? Vanno ancora con ciccio davis? E poi? Riprendono ryan hollins? Ce non hanno sto grande ...

    Il problema è che, dal quel punto di vista, non sarebbe cambiato niente con o senza Jordan...lo spazio non c'era comunque per create una panca competitiva...l'unica differenza è che ora si ritrovano senza un centro e con poche opzioni disponibili.

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 10.17
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 10:11 )

    Adesso chi esce? E non hanno neanche il centro titolare...

    scusa intendevo al presente, sono rincogl*onito ... chi hanno dalla panca? hudson, wilcox, dawson, crawford che ormai sparacchia come un disperato ... come lunghi? Vanno ancora con ciccio davis? E poi? Riprendono ryan hollins? Ce non hanno sto grande margine di manovra. Si ce stephenson, ma mi viene da ridere solo a pensare che possa essere un fattore

  • micmavs 05/07/2015, 10.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 10:09 )

    e dalla panca chi usciva? il figlio di ballmer?

    Adesso chi esce? E non hanno neanche il centro titolare...

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 10.09
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 10:08 )

    Non sono d'accordo, avevano sistemato anche Il problema della SF...con Jordan erano al completo.

    e dalla panca chi usciva? il figlio di ballmer?

  • micmavs 05/07/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 10:02 )

    Con Jordan restavano la stessa squadra dell'anno scorso ma col cap ancora piu ingolfato e una panca peggiore ... per me hanno fatto bene a lasciarlo andare se prendono un lungo a basso costo e migliorano la panca. Pierce ottimo, ma ora serve un lungo ...

    Non sono d'accordo, avevano sistemato anche Il problema della SF...con Jordan erano al completo.

  • GreeNation 05/07/2015, 10.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 09:50 )

    Stat lo vedrei di più come backup per Griffin...Javale non mi convince, è fermo da tanto e non è mai stato affidabile...però non c'è niente di meglio in giro.

    Si ma mi ripeto deandre pre CP3 e doc rivers era anche peggio di javale...in accoppiata più udoh o magari perkins che torna da doc e potrebbero non averci perso tanto come sembra

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 10.02
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 09:22 )

    Con Jordan sarebbero stati una delle squadre più pericolose...meglio così per noi e per tutta la Western conference.

    Con Jordan restavano la stessa squadra dell'anno scorso ma col cap ancora piu ingolfato e una panca peggiore ... per me hanno fatto bene a lasciarlo andare se prendono un lungo a basso costo e migliorano la panca. Pierce ottimo, ma ora serve un lungo e un play di riserva decente. Se completano queste cose sono contender se no sono la classica squadra fastidiosa con talento ma che non ha quel qualcosa in piu per vincere 4 serie filate

  • Lakersthebest 05/07/2015, 09.59 Mobile

    Mi sembrano abbastanza allo sbando probabilmente erano sicuri di tenere Jordan!

  • Leo976ers 05/07/2015, 09.51 Mobile

    Ma prendessero cervi

  • micmavs 05/07/2015, 09.50 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/07/2015 @ 09:33 )

    Mai stato fan clipper ma oer me se fanno javale/ stat a poco potrebbero non perdere così tanto

    Stat lo vedrei di più come backup per Griffin...Javale non mi convince, è fermo da tanto e non è mai stato affidabile...però non c'è niente di meglio in giro.

  • bacc996 05/07/2015, 09.47 Mobile

    Qualcuno sotto lo dovevano prendere, e Stoudemire alle giuste cifre non è da buttare

Pagina di 2