Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2015, 00.08 Rumors

Lakers: è fatta per Roy Hibbert

Hibbert diretto ai Lakers

NBA
UPDATE 00.08:  È fatta per il passaggio di Roy Hibbeet ai Lakers. Le due dirigene stanno ultimando l'accordo sulla contropartita che dovrà finire ad Indianapolis.

I Los Angeles Lakers e gli Indiana Pacers stanno lavorando ad una trade per far arrivare in California Roy Hibbert.
La trade è impostata per far arrivare il centro all’interno del salary cap dei Lakers.
Hibbert è in uscita dai Pacers ed ha un contratto da 15.5 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 359 Commenti

Pagina di 8

  • Kobe243 06/07/2015, 10.38
    Citazione ( chiello93 05/07/2015 @ 21:05 )

    sì.. perchè arriva tramite trade :)

    beh allora ci sta... se fa bene potremmo prima firmare i FA e poi prendere lui sforando il cap, oppure se troviamo di meglio fare una Sign & Trade e prendere qualche asset

  • BasketballSoul 06/07/2015, 01.18

    Puttana eva il centro più molle in circolazione. Potrebbe fare "bene" diciamo, ma si deve svegliare, ad Indiana era una drama queen.
    Spero che Kobe lo faccia svegliare a forza di torturarlo.

  • chiello93 05/07/2015, 21.05
    Citazione ( Kobe243 05/07/2015 @ 15:43 )

    ma su hibbert avremmo i bird?

    sì.. perchè arriva tramite trade :)

  • RicMon 05/07/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/07/2015 @ 07:53 )

    inizia il 10

    Non l'11?

  • RicMon 05/07/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 05/07/2015 @ 19:12 )

    Hibbert va a prendere 17,8 ai Lakers perchè ha una clausola che in caso di trade il suo stipendio aumenta del 15%...ora siete 5 milioni sotto il cap

    Questa mi mancava, grazie

  • Lakersthebest 05/07/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 05/07/2015 @ 19:12 )

    Hibbert va a prendere 17,8 ai Lakers perchè ha una clausola che in caso di trade il suo stipendio aumenta del 15%...ora siete 5 milioni sotto il cap

    No problem tanto non c'è più niente di interessante da firmare in FA, si punterà a confermare Johnson e il mercato è finito!

  • Olimpia97 05/07/2015, 19.12
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 17:37 )

    Esatto, io spero possa far bene e venga rinnovato a cifre un po' inferiori rispetto ai 15 però prima vediamolo all'opera...operazione molto buona!

    Hibbert va a prendere 17,8 ai Lakers perchè ha una clausola che in caso di trade il suo stipendio aumenta del 15%...ora siete 5 milioni sotto il cap

  • Lakersthebest 05/07/2015, 17.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 05/07/2015 @ 17:28 )

    Si si, infatti la scommessa fatta daI LAL è a rischio zero, se lui gioca bene lo puoi rinnovare (per me andrà a prendere nei migliori dei casi 15 milioni minimo contando cap in aumento e tutto) ma se lui fa schifo come nell ultima stagione, lo puoi ...

    Esatto, io spero possa far bene e venga rinnovato a cifre un po' inferiori rispetto ai 15 però prima vediamolo all'opera...operazione molto buona!

  • IlMastino 05/07/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 13:46 )

    Allora partiamo dal fatto che penso tu abbia detto quasi tutte cose giuste perché imho in questo momento va così: a LA non c'è un progetto preciso o meglio a ogni FA si punta al colpo grosso, all'allstar puntando come argomentazioni sul fascino de ...

    Si si, infatti la scommessa fatta daI LAL è a rischio zero, se lui gioca bene lo puoi rinnovare (per me andrà a prendere nei migliori dei casi 15 milioni minimo contando cap in aumento e tutto) ma se lui fa schifo come nell ultima stagione, lo puoi lasciar andare senza averci perso niente. Infatti io scrissì che i tifosi sia dei lakers sia dei pacers avrebbero stappato di quello buono, per motivi diversi. Se va bene avete fatto un colpo clamoroso prendendolo per niente, se va male amen. Scommessa che ci sta tutta

  • Kobe243 05/07/2015, 15.43

    ma su hibbert avremmo i bird?

  • RicMon 05/07/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( mikys23 05/07/2015 @ 12:28 )

    non mi dispiace come quintetto..però troppa poca panchina e in più ad ovest ci sono squadre devastanti...

    Ma si, ma noi non dobbiamo fare i PO quest'anno :)

  • flococo 05/07/2015, 14.10 Mobile

    Che ditemi ciò che volete tolto la grandissima capella di Nash per me non ha mai fatto grandi sbagli!

  • flococo 05/07/2015, 14.09 Mobile

    Stando così le cose preso hibert anche solo per un anno dando via solo una o due seconde grande Ma grande colpo di kupch!

  • flococo 05/07/2015, 14.07 Mobile

    Grazie a tt per le spiegazioni sulla trade!

  • Hawksfan97 05/07/2015, 13.57

    era quasi obbligato a firmarlo, per me puo essere un buon colpo , non penso che sarà quello visto la scorsa stagione, spero per i lakers che riescano ad andare ai PO

  • Lakersthebest 05/07/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( IlMastino 05/07/2015 @ 13:27 )

    Ok ci sta, ma io ti espongo le mie perplessità sul giocatore...allora Hibbert è in netta parabola discendente ( magari a causa dell'ambiente Pacers, ma è difficile stabilirlo) e tu lo prendi con un contratto in scadenza (per avere i bird l'anno pr ...

    Allora partiamo dal fatto che penso tu abbia detto quasi tutte cose giuste perché imho in questo momento va così: a LA non c'è un progetto preciso o meglio a ogni FA si punta al colpo grosso, all'allstar puntando come argomentazioni sul fascino dei Lakers e poco altro salvo poi dover raccattare quel che resta quando il big sceglie altri lidi e i più bravi si sono già accasati da un pezzo...su Hibbert che deve difendere da solo anche io ho la tua stessa paura ovvero questo a Indiana difendeva bene perché era una squadra che difendeva alla grande mentre a LA dove i difensori sono un optional non richiesto in questo ultimi anni penso andrà in difficoltà quando vedrà arrivare mille avversari a canestro in penetrazione con i vari Randle e Johnson (o chi per esse) fermi a guardare o quasi...sul discorso FA e la sua scelta invece io penso sia stata una scelta dettata dalla disperazione ma azzeccata: persi i 3 imho migliori centri disponibili (Gasol, Jordan e Chandler) non c'erano a disposizione dei 5 così migliori di Hibbert (apparte Monroe che però a LA con Randle ci stava malissimo) il quale se rimotivato vedo superiore a tutti gli altri disponibili nell'ultima FA e sai com'è dovesse tornare su buoni livelli un C così lo rifirmo volentieri e penso che lui stesso firmerebbe volentieri per restare a LA a cifre adeguate se vede che c'è un progetto discreto!

  • andrebott 05/07/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Magic267 05/07/2015 @ 13:08 )

    Esistono modi più educati per dissentire

    Era una semplice domanda. Visto che di solito scrivi commenti molto sensati e condivisibili mi pareva strano

  • andrebott 05/07/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/07/2015 @ 12:22 )

    Non so che pensare, ormai mi sono fatto piacere Russell ovvio, ma mi è rimasta un po' di nostalgia per il sogno Jahlilone

    Nono fidati era la peggior scelta possibile per noi

  • IlMastino 05/07/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 13:01 )

    Vero ma piuttosto di regalare pluriennali a C mediocri persi quei 3 mi va benissimo Hibbert!

    Ok ci sta, ma io ti espongo le mie perplessità sul giocatore...allora Hibbert è in netta parabola discendente ( magari a causa dell'ambiente Pacers, ma è difficile stabilirlo) e tu lo prendi con un contratto in scadenza (per avere i bird l'anno prossimo?) ma se lo vuoi rinnovare non credo vada via per pochi spiccioli, visto i pochi centri decenti in giro, quindi viene meno la premessa dei contratti dati ad altri...poi IO credo che Hibbert dia il meglio in una squadra con un Sistema difensivo ben organizzato, come appunto quello di Indiana dove si è espresso ai massimi livelli, se tu la sbatti in campo dicendogli: "arrangiati, proteggimi il ferro tanto sei uno dei "migliori" a farlo" non rende, poichè non può minimamente farlo da SOLO, se poi si vede da solo, cioè che gli altri non si interessano minimamente alla metà campo difensiva per me renderà al di sotto delle suo reali possibilità. Detto questo per voi è una scommessa a rischio 0 sostanzialmente, però mi sembra una scelta del tipo "proviamo, tanto non ci perdiamo nulla", che a mio parere fa ergere la totale assenza di un progetto in quel di LA sponda Lakers

  • BlackMamba93 05/07/2015, 13.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io con luxury inetdnevo sforare il cap. scusami

  • Pit13 05/07/2015, 13.19 Mobile

    Fiumi di champagne... Ad Indianapolis!

  • Magic267 05/07/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/07/2015 @ 10:33 )

    Sei ancora ubriaco da ieri sera vero?

    Esistono modi più educati per dissentire

  • BlackMamba93 05/07/2015, 13.03
    Citazione ( flococo 05/07/2015 @ 12:47 )

    Ma per fare una trade prendi un giocatore da 15 cedi giocatori da 15!E in questo caso noi cosa cediamo?

    anche io credevo che fosse così ma me l'ha spiegato JesseJames
    : la regola del dare qualcosa in cambio vale se non hai ababstanza spazio salariale da evitare di entrare in luxury. alteimwenti puoi farlo (saràà xkè i lakers erano sempre stati in luxury fino a 2 staguioni fa e x questo io non ne sapevo nnt ;) )e

  • Lakersthebest 05/07/2015, 13.02 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 05/07/2015 @ 12:44 )

    io sono contento di questa presa xkè tolto l'inarrivabile gasol e forse jordan, è il C perfetto da affiancare a rande: un C che TEORICAMENTE difende. e nel caso dovesse fallire sarà "off the books" a fine stagione. una scommessa senza rischi PS S ...

    Quoto come hai detto tolti Gasol, Jordan e direi anche Chandler non c'era di meglio a disposizione anche imho perciò giusto provarci e se come hai scritto abbiamo ceduto solo una 2a scelta mi va benissimo!

  • Lakersthebest 05/07/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( IlMastino 05/07/2015 @ 12:31 )

    Più che non c'era di meglio, non c'era altro LOL....

    Vero ma piuttosto di regalare pluriennali a C mediocri persi quei 3 mi va benissimo Hibbert!

  • Lakersthebest 05/07/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( mikys23 05/07/2015 @ 12:28 )

    non mi dispiace come quintetto..però troppa poca panchina e in più ad ovest ci sono squadre devastanti...

    Già abbiamo tanto giovani, speriamo ne vengano fuori di buoni!

  • Lakersthebest 05/07/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/07/2015 @ 12:27 )

    Ma non era diventato UFA?

    Si ma vedrai che lo confermano!

  • Lakersthebest 05/07/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( flococo 05/07/2015 @ 12:47 )

    Ma per fare una trade prendi un giocatore da 15 cedi giocatori da 15!E in questo caso noi cosa cediamo?

    No non devi per forza cederne 1 che prende 15, l'importante è avere spazio per assorbire uno con contratto così pesante!

  • Hisairness1992 05/07/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 05/07/2015 @ 12:44 )

    io sono contento di questa presa xkè tolto l'inarrivabile gasol e forse jordan, è il C perfetto da affiancare a rande: un C che TEORICAMENTE difende. e nel caso dovesse fallire sarà "off the books" a fine stagione. una scommessa senza rischi PS S ...

    Per così poco ci sta anche

  • flococo 05/07/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per fare una trade prendi un giocatore da 15 cedi giocatori da 15!E in questo caso noi cosa cediamo?

  • vdivac 05/07/2015, 12.45 Mobile

    buona firma

  • BlackMamba93 05/07/2015, 12.44

    io sono contento di questa presa xkè tolto l'inarrivabile gasol e forse jordan, è il C perfetto da affiancare a rande: un C che TEORICAMENTE difende. e nel caso dovesse fallire sarà "off the books" a fine stagione. una scommessa senza rischi
    PS Sportando aggiornate la news: i pacers pagheranno 2.3 milioni aggiuntivi dello stipendio di hibbert ma peserà solo sul contratto dei lakers (oltre ai 15 mil) ; inoltre i lakers hanno dato in cambio una seconda scelta

  • IlMastino 05/07/2015, 12.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 12:26 )

    Sulla carta Hibbert non è il miglior C per LA ma persi Gasol, Jordan e Chandler non c'era di meglio imho!

    Più che non c'era di meglio, non c'era altro LOL....

  • mikys23 05/07/2015, 12.28
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 12:25 )

    SF Johnson o Brown!

    non mi dispiace come quintetto..però troppa poca panchina e in più ad ovest ci sono squadre devastanti...

  • RicMon 05/07/2015, 12.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 12:25 )

    E Johnson

    Ma non era diventato UFA?

  • Lakersthebest 05/07/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/07/2015 @ 12:23 )

    Spero #OraTeamRussell #ExTeamOkafor

    Sempre e solo #teamRussell!!!

  • Lakersthebest 05/07/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( bishop 05/07/2015 @ 12:17 )

    è una gran aggiunta per i lakers. hibbert in coppia con randle non mi dispiace anche se per motivi diversi rimangono delle incognite e "?"....soprattutto da capire che tipo di gioco intenderanno fare dopo aver scelto un talento cristallino come russ ...

    Sulla carta Hibbert non è il miglior C per LA ma persi Gasol, Jordan e Chandler non c'era di meglio imho!

  • Lakersthebest 05/07/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/07/2015 @ 12:23 )

    Direi A. Brown come SF

    E Johnson

  • Lakersthebest 05/07/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( mikys23 05/07/2015 @ 12:11 )

    Quintetto Lakers allo stato attuale? Russel- Kobe-?- Randle-Hibbert?

    SF Johnson o Brown!

  • RicMon 05/07/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 11:31 )

    Imho abbiamo fatto la scelta giusta!#teamRussell

    Spero #OraTeamRussell #ExTeamOkafor

  • RicMon 05/07/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( mikys23 05/07/2015 @ 12:11 )

    Quintetto Lakers allo stato attuale? Russel- Kobe-?- Randle-Hibbert?

    Direi A. Brown come SF

  • RicMon 05/07/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/07/2015 @ 11:36 )

    No dai per favore non posso crederci che la pensi davvero cosi!

    Non so che pensare, ormai mi sono fatto piacere Russell ovvio, ma mi è rimasta un po' di nostalgia per il sogno Jahlilone

  • bishop 05/07/2015, 12.17

    è una gran aggiunta per i lakers. hibbert in coppia con randle non mi dispiace anche se per motivi diversi rimangono delle incognite e "?"....soprattutto da capire che tipo di gioco intenderanno fare dopo aver scelto un talento cristallino come russell da valorizzare e mettere assolutamente a suo agio. saranno i giocatori adatti? sulla carta non credo ma magari sbaglio.

  • mikys23 05/07/2015, 12.11

    Quintetto Lakers allo stato attuale? Russel- Kobe-?- Randle-Hibbert?

  • Lakersthebest 05/07/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/07/2015 @ 11:56 )

    Male male allora :)

    Hahaha già son gusti!

  • andrebott 05/07/2015, 11.56
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 11:47 )

    Lui è da sempre per Okafor!

    Male male allora :)

  • Lakersthebest 05/07/2015, 11.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/07/2015 @ 11:36 )

    No dai per favore non posso crederci che la pensi davvero cosi!

    Lui è da sempre per Okafor!

  • andrebott 05/07/2015, 11.36
    Citazione ( RicMon 05/07/2015 @ 11:07 )

    Non riesco proprio a darti torto

    No dai per favore non posso crederci che la pensi davvero cosi!

  • Lakersthebest 05/07/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/07/2015 @ 11:23 )

    Spero sia come dici tu

    Imho abbiamo fatto la scelta giusta!#teamRussell

  • RicMon 05/07/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2015 @ 11:12 )

    Russell ti farà ricredere e anche Hibbert al fianco di Randle è molto più giusto rispetto a Okafor, con la frontline Randle-Okafor c'era il serio pericolo di bruciarlo entrambi!

    Spero sia come dici tu

Pagina di 8