Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2015, 08.44 Rumors

I Clippers già pensano a Kevin Durant per l'estate prossima?

I Clippers potrebbero avere oltre 30 milioni di spazio salariale libero

NBA
Beffati da DeAndre Jordan che ha deciso di andare ai Mavs, i Los Angeles Clippers sono sul mercato alla ricerca di un lungo che sicuramente non sarà di spessore. Ma Los Angeles è anche proiettata alla prossima estate quando sará free agent Kevin Durant. Con oltre 30 milioni di salary cap liberi possibile l'assalto alla stella dei Thunder scrive Adrian Wojnarowski.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • Thunderous 05/07/2015, 01.55 Mobile

    Non iniziate a scassare già un anno prima...poi è rotto, che cosa lo volete a fare, lasciatelo tranquillo ad OKC.

  • milanoandwarriors 04/07/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah okok

  • milanoandwarriors 04/07/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Davis ha diritto a 30%, lillard al 25%

  • Lakersthebest 04/07/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hibbert te lo davano la notte del draft per la 27 o la 34 e poco altro ora non te lo danno più temo, come PG siamo abbastanza apposto servirebbe una SF ma penso proprio verrà rifirmato Johnson e a quel punto spero che Brown abbia molti minuti!

  • Lakersthebest 04/07/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ero speranzoso di big FA ma speravo in un paio di buoni colpi, purtroppo come capita da 3 anni Mitch non ha fatto nulla e adesso di FA interessanti ricordo Biyombo, Koufos e poco altro!

  • milanoandwarriors 04/07/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 14:48 )

    Le proiezioni danno 89 nel 2016 - 108 nel 2017, poi bisognerà vedere l'accordo collettivo.

    Ma se davis dovrebbe prende 29 di media e ha diritto al 30% del cap la proiezione va a 96-97. Però si comunque dipende dal CBA

  • Lakersthebest 04/07/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho assecondato l'ultima stagione di tanking sperando in una scelta alta ma ora basta son stufo vorrei vedere una squadra da almeno 35 W ma è un sogno!

  • Lakersthebest 04/07/2015, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe a questo punto volendo o no sarà un altro anno di tanking che sinceramente avrei volentieri evitato ma con la squadra che ci ritroviamo penso che ce la giochiamo solo con Nuggets e Blazers come peggiori a ovest!

  • RedNation 04/07/2015, 16.20
    Citazione ( andrebott 04/07/2015 @ 16:17 )

    Bene allora la prossima estate ci si potrà divertire e rifarsi da quella di quest'anno deludente

    Speriamo.


    dreamshake85


    WOJ SENIOR BOMB allora xD

  • andrebott 04/07/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 15:31 )

    Yep, e concordo, tutto anche troppo veloce xD

    Bene allora la prossima estate ci si potrà divertire e rifarsi da quella di quest'anno deludente

  • RedNation 04/07/2015, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, quindi WOJ JR BOMB

  • RedNation 04/07/2015, 15.42

    DREAM BOMB

  • RedNation 04/07/2015, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • vdivac 04/07/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/07/2015 @ 11:01 )

    Troppo tardi

    già.

  • chiello93 04/07/2015, 15.31
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 15:30 )

    Anch'io ho pensato a questo, tipo "ok, ti do il contrattone adesso ma magari fra un anno ti accontenti", certo che pensare a Wade che firma a 5 kilos ce lo vedo poco, ma vabé, vedremo...poi appunto dipenderà molto da Whiteside.

    eh appunto.. come dissi tempo fa ad Anubi secondo me il contratto di quest anno che lui criticava molto non era altro che una specie di "acconto" per i contratti futuri,, vedremo..

  • RedNation 04/07/2015, 15.31
    Citazione ( andrebott 04/07/2015 @ 15:28 )

    Saranno tutti UFA? Comunque la prossima estate potrebbe davvero sconvolgere tutto mentre questa FA è stata parecchio deludente e poco scoppiettante

    Yep, e concordo, tutto anche troppo veloce xD

  • RedNation 04/07/2015, 15.30
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 15:27 )

    eh.. avevo pensato proprio a questa cosa.. che poi secondo me è anche il motivo per cui quest anno è uscito per poi firmare un anno a 20M.. rinuncia ai diritti.. si mettono lo stesso d'accordo a farlo rifirmare ad uno stipendio basso e così hai ...

    Anch'io ho pensato a questo, tipo "ok, ti do il contrattone adesso ma magari fra un anno ti accontenti", certo che pensare a Wade che firma a 5 kilos ce lo vedo poco, ma vabé, vedremo...poi appunto dipenderà molto da Whiteside.

  • andrebott 04/07/2015, 15.28
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 15:20 )

    Si, più che altro bisognerà vedere quante contender potranno farlo...e ce anche Horford in scadenza, Howard e non ricordo chi adesso...ah si, Rondo xD

    Saranno tutti UFA? Comunque la prossima estate potrebbe davvero sconvolgere tutto mentre questa FA è stata parecchio deludente e poco scoppiettante

  • chiello93 04/07/2015, 15.27
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 15:21 )

    Be, comunque Wade occuperà 22 finché non rinnova, si ritira o Pat non rinuncia ai suoi diritti, che non vuol dire non resti, ma in quel caso potrebbe dargli molto meno.

    eh.. avevo pensato proprio a questa cosa.. che poi secondo me è anche il motivo per cui quest anno è uscito per poi firmare un anno a 20M..


    rinuncia ai diritti.. si mettono lo stesso d'accordo a farlo rifirmare ad uno stipendio basso e così hai tutta la flessibilità per mettere a posto la squadra

  • RedNation 04/07/2015, 15.21

    In sostanza...

  • RedNation 04/07/2015, 15.21
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 15:10 )

    azz che casino.. vabbè.. io nel dubbio lascio fare a Pat che qualcosina più di me la sa ahahah XD

    Be, comunque Wade occuperà 22 finché non rinnova, si ritira o Pat non rinuncia ai suoi diritti, che non vuol dire non resti, ma in quel caso potrebbe dargli molto meno.

  • RedNation 04/07/2015, 15.20
    Citazione ( andrebott 04/07/2015 @ 15:07 )

    Ok capito grazie xD certo che con l'aumento mostruoso del cap del prossimo anno saranno molte le squadre che potranno puntare su di lui

    Si, più che altro bisognerà vedere quante contender potranno farlo...e ce anche Horford in scadenza, Howard e non ricordo chi adesso...ah si, Rondo xD

  • chiello93 04/07/2015, 15.10
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 15:00 )

    Da spiegare è un po' lunga perché ci sono diverse possibilità, leggi la parte 38 qua: http://www.cbafaq.com/salarycap.htm

    azz che casino.. vabbè.. io nel dubbio lascio fare a Pat che qualcosina più di me la sa ahahah XD

  • andrebott 04/07/2015, 15.07
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 15:02 )

    Si ma Pierce diciamo che non da fastidio perché peserà 3 milioni all'anno se non ricordo male, poi nel caso si ritirasse non peserebbe neanche quelli, magari Doc lo convince pure al ritiro xD

    Ok capito grazie xD certo che con l'aumento mostruoso del cap del prossimo anno saranno molte le squadre che potranno puntare su di lui

  • RedNation 04/07/2015, 15.02
    Citazione ( andrebott 04/07/2015 @ 14:58 )

    Tutti gli altri scadranno invece? Pierce non ha appena firmato un triennale?

    Si ma Pierce diciamo che non da fastidio perché peserà 3 milioni all'anno se non ricordo male, poi nel caso si ritirasse non peserebbe neanche quelli, magari Doc lo convince pure al ritiro xD

  • RedNation 04/07/2015, 15.01
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 14:55 )

    sìsì è vero.. credevo fosse un triennale e invece è solo un biennale

    Esatto.

  • RedNation 04/07/2015, 15.00
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 14:53 )

    ah.. quindi finchè non rinnova ti occupa esattamente gli stessi milioni che prendeva nel contratto precedente?? ecco.. questa cosa dei cap Hold non l'ho capita bene.. mi spiegheresti in due righe (se possibile) come funziona e a quanto ammontano da ...

    Da spiegare è un po' lunga perché ci sono diverse possibilità, leggi la parte 38 qua:

    [ link ]

  • andrebott 04/07/2015, 14.58
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 14:50 )

    Perché il cap va a 89 (per quello che ne sappiamo oggi), quindi avrebbero Blake e Paul intorno ai 45 kilos o poco più, per il resto credo anche Doc sarà, o meglio, sarebbe in grado di gestire la cosa con 50 milioni di spazio, facciamo 40 visto che ...

    Tutti gli altri scadranno invece? Pierce non ha appena firmato un triennale?

  • RedNation 04/07/2015, 14.55
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 14:53 )

    ah.. quindi finchè non rinnova ti occupa esattamente gli stessi milioni che prendeva nel contratto precedente?? ecco.. questa cosa dei cap Hold non l'ho capita bene.. mi spiegheresti in due righe (se possibile) come funziona e a quanto ammontano da ...

    No, in realtà di più, nel caso di Wade il 5% in più del suo salario, quindi intorno ai 21/22. Volendo però rinunci ai suoi diritti, così liberi quei 20 kilos ma poi non puoi rinnovarlo andando oltre il cap.

  • chiello93 04/07/2015, 14.55
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 14:53 )

    Si ma ce la team option, quindi possono toglierselo dalle balls volendo.

    sìsì è vero.. credevo fosse un triennale e invece è solo un biennale

  • chiello93 04/07/2015, 14.53
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 14:52 )

    Però finché non rinnova ti occupa comunque il almeno 20 kilos a cap Wade. Quindi gli conviene rinnovare subito se resta, ma a quanto lo rinnovi? Su Whiteside si, puoi sempre lasciarlo andare ovviamente.

    ah.. quindi finchè non rinnova ti occupa esattamente gli stessi milioni che prendeva nel contratto precedente?? ecco.. questa cosa dei cap Hold non l'ho capita bene.. mi spiegheresti in due righe (se possibile) come funziona e a quanto ammontano da giocatore a giocatore?

  • RedNation 04/07/2015, 14.53
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 14:51 )

    metti anche i 9 di Stephenson

    Si ma ce la team option, quindi possono toglierselo dalle balls volendo.

  • RedNation 04/07/2015, 14.52
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 14:49 )

    sì ma se in quintetto hai Dragic-Bosh-Durant puoi anche rinunciare a Whiteside se chiede troppo e prendere un centro puramente difensivo più economico.. Wade aspetterà i colpi di Riley per poi rinnovare .. quindi quello non è un problema..

    Però finché non rinnova ti occupa comunque il almeno 20 kilos a cap Wade. Quindi gli conviene rinnovare subito se resta, ma a quanto lo rinnovi? Su Whiteside si, puoi sempre lasciarlo andare ovviamente.

  • chiello93 04/07/2015, 14.51
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 14:50 )

    Perché il cap va a 89 (per quello che ne sappiamo oggi), quindi avrebbero Blake e Paul intorno ai 45 kilos o poco più, per il resto credo anche Doc sarà, o meglio, sarebbe in grado di gestire la cosa con 50 milioni di spazio, facciamo 40 visto che ...

    metti anche i 9 di Stephenson

  • RedNation 04/07/2015, 14.50
    Citazione ( andrebott 04/07/2015 @ 14:47 )

    E allora come fanno ad avere tutto questo spazio?

    Perché il cap va a 89 (per quello che ne sappiamo oggi), quindi avrebbero Blake e Paul intorno ai 45 kilos o poco più, per il resto credo anche Doc sarà, o meglio, sarebbe in grado di gestire la cosa con 50 milioni di spazio, facciamo 40 visto che JJ immagino lo terranno.

  • chiello93 04/07/2015, 14.49
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 14:45 )

    Tieni conto che ce anche Whiteside da rinnovare però, e per lui non avrete i full bird, quindi non potrete andare oltre il cap per rinnovarlo ad un offerta al max o quasi, quindi se Whiteside fa cacare e lo rinnovi a poco ok, se però comanderà il ...

    sì ma se in quintetto hai Dragic-Bosh-Durant puoi anche rinunciare a Whiteside se chiede troppo e prendere un centro puramente difensivo più economico.. Wade aspetterà i colpi di Riley per poi rinnovare .. quindi quello non è un problema..

  • RedNation 04/07/2015, 14.48
    Citazione ( milanoandwarriors 04/07/2015 @ 14:46 )

    Quest'anno è a 67, e vedendo i contratto di lilly e davis dovrebbe essere intorno ai 95-100, quindi sono 30 in piu. Capra

    Le proiezioni danno 89 nel 2016 - 108 nel 2017, poi bisognerà vedere l'accordo collettivo.

  • andrebott 04/07/2015, 14.47
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 14:46 )

    Quello dopo, sia lui che Blake, posso uscire dal contratto insieme nel 2017.

    E allora come fanno ad avere tutto questo spazio?

  • francio2 04/07/2015, 14.47
    Citazione ( AndrewTX 04/07/2015 @ 12:26 )

    Ho letto che KD l'anno prossimo rinnovando al massimo con OKC avrebbe un quinquennale da 200 milioni, 40 milioni a stagione!!!!

    bhè vedendo i contratti di sti giorni direi che se li merita tutti.

  • milanoandwarriors 04/07/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 13:29 )

    In realtà dovrebbe salire di 20/22, quindi non so se avranno proprio tutti 30 kilos da offrire a KD, contender che partiranno da 50/55 kilos o meno a cap non credo saranno molte...però 7/8 squadre ci saranno ovviamente: Lakers, Knicks, Celtics, Roc ...

    Quest'anno è a 67, e vedendo i contratto di lilly e davis dovrebbe essere intorno ai 95-100, quindi sono 30 in piu. Capra

  • RedNation 04/07/2015, 14.46
    Citazione ( andrebott 04/07/2015 @ 14:40 )

    Scade Paul il prossimo anno?

    Quello dopo, sia lui che Blake, posso uscire dal contratto insieme nel 2017.

  • RedNation 04/07/2015, 14.45
    Citazione ( chiello93 04/07/2015 @ 14:39 )

    noi il prossimo anno se il cap è sugli 88/90 abbiamo 43/45 M liberi tutti a disposizione del 35.. Lo aspettiamo a braccia aperte.. poi da noi si pagano poche tasse, c'è il sole.. ma cosa vuole di più ??? LOL

    Tieni conto che ce anche Whiteside da rinnovare però, e per lui non avrete i full bird, quindi non potrete andare oltre il cap per rinnovarlo ad un offerta al max o quasi, quindi se Whiteside fa cacare e lo rinnovi a poco ok, se però comanderà il contrattone o tieni lui o prendi il top free agent di turno. Questo dando per scontato che Wade si ritiri, se ne vada o rinnovi subito a robe tipo 5 kikls che però mi sembra difficile.

  • andrebott 04/07/2015, 14.40

    Scade Paul il prossimo anno?

  • chiello93 04/07/2015, 14.39
    Citazione ( RedNation 04/07/2015 @ 13:29 )

    In realtà dovrebbe salire di 20/22, quindi non so se avranno proprio tutti 30 kilos da offrire a KD, contender che partiranno da 50/55 kilos o meno a cap non credo saranno molte...però 7/8 squadre ci saranno ovviamente: Lakers, Knicks, Celtics, Roc ...

    noi il prossimo anno se il cap è sugli 88/90 abbiamo 43/45 M liberi tutti a disposizione del 35.. Lo aspettiamo a braccia aperte.. poi da noi si pagano poche tasse, c'è il sole.. ma cosa vuole di più ??? LOL

  • Lakersthebest 04/07/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda in un colpo solo ci troviamo 2 rookie sulla carta importanti e non è poco però ripeto almeno un paio di discreti FA in queste ultime 2 estati bisognava assolutamente pescarli invece di correre inutilmente dietro a Melo prima e ora Albridge!Sul discorso Shaq più di 20 anni fa non penso esistesse un tetto ingaggi o se c'era non era rigido e uniforme come quello attuale e aggiungo che LA era un big market decisamente superiore a quasi tutte le altre città con franchigia Nba mentre oggi gli sponsor corrono dietro al giocatore che vogliono anche a costo di andare a Milwuakee (con tutto il rispetto per Milwuakee) pur di averlo nelle loro scuderie, in conclusione oggi non puoi sfoggiare LA città ideale per incrementare i propri sponsor o sperare che il nome Lakers basti e avanzi servono progetto veri e seri!

  • vdivac 04/07/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quindi domani ci sarà la news "phila proverà a prendere durant avendo spazio salariale"...

  • react 04/07/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 04/07/2015 @ 13:16 )

    Forse non mi sono spiegato bene..quando intendevo che reAlmente ci sono pochi FA che spostano é la realtà..c'é solo durant davvero che può cambiare le sorti di una società..e noi non abbiamo nemmeno un lungo per convincerlo a venire..i Max gliel ...

    Si ma se kobe resta un altro anno non credo sarà alle cifre attuali, farà sicuramente in modo da lasciare flessibilità alla società per cercare l'ultimo assalto all'anello, e automaticamente firmare qualche gran giocatore.

  • Hawksfan97 04/07/2015, 14.00

    quei 30mln di salary cap ce lo avranno tutte le squadre ... come mi piacerebbe vedere KD ad Atlanta...ma mi sa che rimarrà solo un sogno

  • Loris 04/07/2015, 13.47

    AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

  • RedNation 04/07/2015, 13.29
    Citazione ( milanoandwarriors 04/07/2015 @ 09:08 )

    Eh però il cap sale di 30 milioni circa, infatti quasi tutti avranno questo spazio. Quanta competizione l'anno prossimo ... Non vedo l'ora

    In realtà dovrebbe salire di 20/22, quindi non so se avranno proprio tutti 30 kilos da offrire a KD, contender che partiranno da 50/55 kilos o meno a cap non credo saranno molte...però 7/8 squadre ci saranno ovviamente: Lakers, Knicks, Celtics, Rockets, Suns, Heat, Wizards...

Pagina di 3