Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2015, 20.38 Rumors

Marco Belinelli: triennale da $19 milioni con i Kings

Belinelli strappa un grande contratto con i Kings

NBA
Marco Belinelli ha raggiunto un accordo triennale con i Sacramento Kings.
Belinelli guadagnerà 19 milioni di dollari con i Kings.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 256 Commenti

Pagina di 6

  • MaxOne70 04/07/2015, 16.34

    Ha fatto benissimo!!! soldi soldi soldi e ancora soldi! Se poi si diverte meglio se no amen. In miniera a lavorare si sta sicuramente peggio :))

  • TheGreekFreak 04/07/2015, 12.22 Mobile

    Karl mi pare avesse detto gay da 4, quindi potrebbe pure essere: rondo beli mclemore gay dmc

  • KillerMiller 04/07/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( mikys23 04/07/2015 @ 11:42 )

    ahahahaha non meriti risposta ;)

    Perché risposta non c'è ;)

  • mikys23 04/07/2015, 11.42
    Citazione ( KillerMiller 04/07/2015 @ 10:20 )

    Quanto è sopravvalutato Belinelli, ragazzi. Tanto a parlare di anello con i suoi canestri quando conta...ma vi ricordate i suoi playoff 2014. Nelle finali ha praticamente visto campo solo nel garbaga time. Se Popovich lo considerava una pedina impor ...

    ahahahaha non meriti risposta ;)

  • KillerMiller 04/07/2015, 10.20 Mobile

    Quanto è sopravvalutato Belinelli, ragazzi. Tanto a parlare di anello con i suoi canestri quando conta...ma vi ricordate i suoi playoff 2014. Nelle finali ha praticamente visto campo solo nel garbaga time. Se Popovich lo considerava una pedina importante gli avrebbe fatto almeno un'offerta e un discorso sull'importanza di rimanere e magari avrebbe preferito gli Spurs ai soldi di Sacramento. Invece non lo considera proprio, questa è la verità. E poi sono d'accordo con chi dice che in nazionale ci rinuncerei volentieri, ogni volta che gioca si sente fenomeno e si mette a fare il play. Vi ricordate i suoi 20 secondi di palleggi ad ogni azione contro la Slovenia nel 2013? Dai perfavore, sto mediocre lasciamolo a Sacramento.

  • alert 04/07/2015, 10.15
    Citazione ( OlimpiaMilano 04/07/2015 @ 10:12 )

    Ma stai scherzando non mi permetterei mai si insultarri, no è che essendo un gran tifoso del beli ieri mi è preso lo sconforto quando ho letto la notizia e ho pensato nooooooo adesso il beli non potrà più lottare per il titolo......

    Uomo di poca fede.

  • alert 04/07/2015, 10.15
    Citazione ( qshspa 04/07/2015 @ 08:32 )

    Io credo che Bellinelli fuori da un sistema (bulls e spurs) sia decisamente meno efficace, con rondo poi..che impone il suo gioco, non é cp3..che predilige un diligente tiratore a fianco..ai kings, pur con altra maturità e coscienza di sé rischia ...

    Ottimo punto. Direi che il ragazzo ha esperienza, sa che Rondo è potenzialmente un bene e un male. Si adatterà. Se il play farà le cosine giuste, Marco avrà dei benefici perché quella la sa dare con i tempi giusti. Non dimenticarti come giocavano i C's.

  • iggy89 04/07/2015, 10.12

    beh dai condivisibile la scelta del beli. va a guadagnare di più in una squadra che al momento non ha ambizioni di titolo, anzi è una delle squadre più in alto mare della nba.. però avendo vinto un titolo diciamo che può permetterselo!
    ebbravo marco

  • OlimpiaMilano 04/07/2015, 10.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma stai scherzando non mi permetterei mai si insultarri, no è che essendo un gran tifoso del beli ieri mi è preso lo sconforto quando ho letto la notizia e ho pensato nooooooo adesso il beli non potrà più lottare per il titolo......

  • alert 04/07/2015, 10.11
    Citazione ( vdivac 04/07/2015 @ 03:55 )

    molto, giocatore di una inconstanza disarmante in più non voglio proprio vedere lui nello starting five nostro, con un 4x3 forse ma dico forse l'avrei accettato come second unit. tra i due chi pensi abbia fatto l'affare?

    Sono in totale disaccordo con quello che hai scritto. Le cifre sono lievitate a dismisura, i 19 in 3 anni sono giusti. Beli non sarà mai costante, ha i suoi limiti ma è uno che la palla la mette nei momenti che contano, non ha paura, sa che avrà il ruolo di riserva, sa che giocherà i suoi minuti. Come panchinaro mi va benone, non mi aspetto la costanza di rendimento perché altrimenti sarebbe stato pagato 40 mln. Matthews prenderà piu del doppio con un tendine operato........
    Ripeto quanto detto in precedenza: se vuoi andare sul mercato delle FA devi avere denaro da spendere, Nik andava ceduto altrimenti Landry e JT non avrebbero fatto le valigie.

  • teobostik11 04/07/2015, 10.09 Mobile

    Speriamo sia arrivato il suo momento! Dai beli in quintetto!!!

  • Rottam 04/07/2015, 09.54 Mobile

    Bravo Marco, goditi i soldi che hai giustamente meritato. Hai fatto tanta gavetta, hai sempre fatto il tuo e adesso ti meriti questo contratto. Bravo!

  • gab87 04/07/2015, 08.48 Mobile

    19,5 sembrerebbe! Grande Beli!

  • qshspa 04/07/2015, 08.32 Mobile

    Io credo che Bellinelli fuori da un sistema (bulls e spurs) sia decisamente meno efficace, con rondo poi..che impone il suo gioco, non é cp3..che predilige un diligente tiratore a fianco..ai kings, pur con altra maturità e coscienza di sé rischia di perdersi come ai warriors di inizio carriera, vediamo..

  • gusmanedemattei 04/07/2015, 08.24 Mobile

    Veramente contento per lui, anche in chiave nazionale.

  • lorenzopia 04/07/2015, 08.02 Mobile
    Citazione ( Step981 04/07/2015 @ 00:51 )

    Qualche anno fa ha rinunciato a tanti soldi per andare a San Antonio per cercare di vincere l'anello, cosa che poi ha fatto. Ha vinto la gara del tiro da 3 punti.Ora sta monetizzando queste stagioni, io non ci trovo nulla di male.Alla fine del contra ...

    Ma infatti non c'è nulla di male, lui ha scelto chi gli dava più soldi, ma poteva fare altri tipi di scelte, es. Prendere meno, (non andava in mezzo alla strada) ma avere ambizioni.

  • Tiroda4 04/07/2015, 07.12 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 04/07/2015 @ 00:35 )

    Vai tranquillo, già quello che hai scritto è una bestemmia...

    Per me Green è ampiamente sopravvalutato. Poi sbaglierò.

  • vdivac 04/07/2015, 03.55 Mobile
    Citazione ( alert 03/07/2015 @ 20:57 )

    Ti fa proprio schifo?

    molto, giocatore di una inconstanza disarmante in più non voglio proprio vedere lui nello starting five nostro, con un 4x3 forse ma dico forse l'avrei accettato come second unit. tra i due chi pensi abbia fatto l'affare?

  • RedNation 04/07/2015, 03.52
    Citazione ( vdivac 04/07/2015 @ 03:50 )

    non demordere che prima o ci caschiamo alla trade

    HAHAHAHA infatti in fondo in fondo ci spero xD

  • vdivac 04/07/2015, 03.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/07/2015 @ 20:55 )

    Sempre lo stesso più o meno... Howard Smoove Gay McLemore Collison

    non demordere che prima o ci caschiamo alla trade

  • lorenzopia 04/07/2015, 01.29 Mobile

    Beh almeno gioca fianco A Rondo....

  • Irving10 04/07/2015, 01.25 Mobile

    Ha fatto la sua scelta. Ci sta, adesso vediamo come si integra nel sistema di Karl. Secondo me può far bene

  • KyleHines 04/07/2015, 01.11 Mobile

    Scelta che ci sta, gli Spurs difficilmente vinceranno di nuovo nei prossimi anni, anzi dovranno affrontare un restyling, meno duro possibile.. Va a prendere un botto di soldi per 3 anni, poi se vuole un'altra squadra la trova, senno viene a chiudere la carriera in Europa o proprio in Italia

  • TheBigO 04/07/2015, 00.53
    Citazione ( OlimpiaMilano 04/07/2015 @ 00:36 )

    Scelta prettamente speculativa io non avrei mai lasciato la squadra che ha la possibilità di rivincere l'anello nel breve pee andare nella franchigia piu triste e insignificante della lega,tra laltro l'unica città della california che non è sul ma ...

    Si è in due in questi casi

  • Step981 04/07/2015, 00.51

    Qualche anno fa ha rinunciato a tanti soldi per andare a San Antonio per cercare di vincere l'anello, cosa che poi ha fatto. Ha vinto la gara del tiro da 3 punti.Ora sta monetizzando queste stagioni, io non ci trovo nulla di male.Alla fine del contratto, a 32 anni, potrà, nel caso, anche decidere di tornare in Europa e strappare un altro ricco contratto prima di appendere le scarpette al chiodo.Ripeto, non ci vedo nulla di male ne di strano.Opinione mia eh...

  • OlimpiaMilano 04/07/2015, 00.36 Mobile

    Scelta prettamente speculativa io non avrei mai lasciato la squadra che ha la possibilità di rivincere l'anello nel breve pee andare nella franchigia piu triste e insignificante della lega,tra laltro l'unica città della california che non è sul mare e poi dicono che i soldi non sono tutto per me assurdo

  • SpursLegend 04/07/2015, 00.35
    Citazione ( Tiroda4 03/07/2015 @ 21:46 )

    Adesso bestemmio: boiata degli spurs. Dovevamo tenere Beli e lasciare andare Green, pagato decisamente troppo. E non lo dico (solo) perché sonk di Bologna.

    Vai tranquillo, già quello che hai scritto è una bestemmia...

  • SunSeven 04/07/2015, 00.29 Mobile

    Va a monetizzare le stagioni agli Spurs con anello annesso, scelta che ci sta.

  • LoveNYK 03/07/2015, 23.40 Mobile

    Felice per Marco

  • Anubi 03/07/2015, 23.18

    HAHAHAHAHAHAH GUIDO me fa moriiiiiii



    guido bagatta @bagatta 22 minuti faNBA BELINELLI D'accordo voler giocare ed avere spazio,ma dagli spurs ai kings e' come dalla juve al pergocrema.3 Retweet7 preferitiRispondi Retweet PreferitoAltro

  • RicMon 03/07/2015, 23.01 Mobile

    One UPDATE to previous faulty-math tweet: Marco Belinelli's three-year, $19 million deal with Sacramento was above the mid-level

  • delpo 03/07/2015, 22.57 Mobile

    Contratto della vita per lui, non che prima moriva di fame... però questi sono una bella cifra

  • arciere91 03/07/2015, 22.55

    Io ho sempre paura di rimanere senza un vero centro di ruolo

  • delpo 03/07/2015, 22.55 Mobile

    Sono tutti garantiti?

  • Spursiano91 03/07/2015, 22.53
    Citazione ( TheBigO 03/07/2015 @ 22:51 )

    Non abbiamo niente. Mayo con Manu non so quanto servirebbe. Henson invece

    Mayo non mi dispiace a priori, ma sarebbe una buona 'esca' per Henson, visto che dubito i Bucks lo vogliano tra i piedi ancora

  • TheBigO 03/07/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2015 @ 22:47 )

    Pure sta cosa è stranissima, bah!

    Lo sapremo entro il 9 credo

  • TheBigO 03/07/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 03/07/2015 @ 22:48 )

    Il problema è che abbiamo poco o niente da offrire, manco due prime scelte credo basterebbero..

    Non abbiamo niente. Mayo con Manu non so quanto servirebbe. Henson invece

  • Spursiano91 03/07/2015, 22.48
    Citazione ( TheBigO 03/07/2015 @ 22:45 )

    E come li prendi?

    Il problema è che abbiamo poco o niente da offrire, manco due prime scelte credo basterebbero..

  • Ste1990 03/07/2015, 22.47
    Citazione ( TheBigO 03/07/2015 @ 22:46 )

    Bisogna capire pure cosa arriva da Atlanta, almeno dovrebbe crearsi una TE, no?

    Pure sta cosa è stranissima, bah!

  • TheBigO 03/07/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2015 @ 22:37 )

    Spursiano91 Oh ragazzi,per carità, avete tutti e due ragione. Ma non è che tutti sapevano che LMA ci metteva sedici giorni per decidere, l'assenza di un piano B fa paura vera , ma allo stesso tempo facciamo paura vera in caso di arrivo di LMA. Sti ...

    Bisogna capire pure cosa arriva da Atlanta, almeno dovrebbe crearsi una TE, no?

  • TheBigO 03/07/2015, 22.45 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 03/07/2015 @ 22:26 )

    Io non lo rimpiango per niente onestamente. Piuttosto, viste le difficoltà per Aldridge, cercherei in ogni modo di prendermi Mayo e Henson da Milwaukee, ma è impossibile mi sa..

    E come li prendi?

  • Ste1990 03/07/2015, 22.37
    Citazione ( TheBigO 03/07/2015 @ 22:28 )

    Non è per forza colpa loro, eh! Rischiare ci sta, ma se non va sono c*zzi. La mossa è giusta ma non dipende da loro

    Spursiano91 Oh ragazzi,per carità, avete tutti e due ragione.
    Ma non è che tutti sapevano che LMA ci metteva sedici giorni per decidere, l'assenza di un piano B fa paura vera , ma allo stesso tempo facciamo paura vera in caso di arrivo di LMA.
    Stiamo tranquilli e vediamo come si evolvono le cose, preouccuparsi non serve ,anche perchè per LMA siamo sempre in testa

  • Spursiano91 03/07/2015, 22.32
    Citazione ( Ste1990 03/07/2015 @ 22:23 )

    Secondo me perdi di vista un punto importante, cos'altro potevamo fare? Restare gli stessi e tentare la FA nel 2016 ? (non so neanche chi è disponibile) Son state prese decisioni non facili, andava fatto.

    Io condivido fino a un certo punto, perchè ok che ti togli splitter per prendere eventualmente LMA, e ci sta, ma allora, se sei scaltro, prendi un 4-5 al draft e ti tuteli nell'immediato, non prendi un europeo che ti tornerà, forse, utile tra 3-4 anni. Io contesto il fatto che bisognava prevedere un ipotetico scenario fallimentare e stare coperti.

  • Spursiano91 03/07/2015, 22.30
    Citazione ( Hisairness1992 03/07/2015 @ 22:28 )

    Ma David west?

    Sinceramente, vorrei un elemento giovane da far crescere accanto a Duncan, però, tra West e niente, me lo prenderei

  • Hisairness1992 03/07/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 03/07/2015 @ 22:26 )

    Io non lo rimpiango per niente onestamente. Piuttosto, viste le difficoltà per Aldridge, cercherei in ogni modo di prendermi Mayo e Henson da Milwaukee, ma è impossibile mi sa..

    Ma David west?

  • TheBigO 03/07/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2015 @ 22:23 )

    Secondo me perdi di vista un punto importante, cos'altro potevamo fare? Restare gli stessi e tentare la FA nel 2016 ? (non so neanche chi è disponibile) Son state prese decisioni non facili, andava fatto.

    Non è per forza colpa loro, eh! Rischiare ci sta, ma se non va sono c*zzi. La mossa è giusta ma non dipende da loro

  • Spursiano91 03/07/2015, 22.26
    Citazione ( Hisairness1992 03/07/2015 @ 22:25 )

    Per quanto prendeva da voi era un lusso. .e questo stipendio é tutto grazie al sistema spurs..in un sistema un bravo giocatore al di fuori bisogna vedere

    Io non lo rimpiango per niente onestamente. Piuttosto, viste le difficoltà per Aldridge, cercherei in ogni modo di prendermi Mayo e Henson da Milwaukee, ma è impossibile mi sa..

  • Hisairness1992 03/07/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 03/07/2015 @ 22:18 )

    La penso come te. Io non lo volevo ancora Belinelli e per fortuna si è tolto dalle p***e, ma per il resto siamo in grande difficoltà.

    Per quanto prendeva da voi era un lusso. .e questo stipendio é tutto grazie al sistema spurs..in un sistema un bravo giocatore al di fuori bisogna vedere

  • Ste1990 03/07/2015, 22.23
    Citazione ( TheBigO 03/07/2015 @ 22:06 )

    Era chiaro che non sarebbe rimasto. Se salta il colpo sono bocciati, non per non aver rifirmato Beli, ma per aver smontato il reparto lunghi e aver esteso la QO a Joseph. Più corretto rimandati, in attesa di capire se il colpo non va come la raddriz ...

    Secondo me perdi di vista un punto importante, cos'altro potevamo fare?
    Restare gli stessi e tentare la FA nel 2016 ? (non so neanche chi è disponibile)
    Son state prese decisioni non facili, andava fatto.

  • Spursiano91 03/07/2015, 22.18
    Citazione ( TheBigO 03/07/2015 @ 22:06 )

    Era chiaro che non sarebbe rimasto. Se salta il colpo sono bocciati, non per non aver rifirmato Beli, ma per aver smontato il reparto lunghi e aver esteso la QO a Joseph. Più corretto rimandati, in attesa di capire se il colpo non va come la raddriz ...

    La penso come te. Io non lo volevo ancora Belinelli e per fortuna si è tolto dalle p***e, ma per il resto siamo in grande difficoltà.

Pagina di 6