Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2015, 20.13 Rumors

Luol Deng a sorpresa esercita l'opzione e rimane a Miami

Deng rimane a Miami

NBA
UPDATE: Luol Deng a sorpresa ha deciso di restare ai Miami Heat.

Luol Deng è intenzionato ad uscire dal contratto con i Miami Heat diventando free agent.
Deng aveva firmato un biennale da 20 milioni di dollari la scorsa estate.
In stagione Deng ha segnato 14 punti di media con 5.2 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • chiello93 30/06/2015, 19.20
    Citazione ( Uccellone 30/06/2015 @ 19:15 )

    ma cosa ti è rimasto in mano? niente, contratti alti per giocatori dai problemi fisici immensi. per non parlare poi di tutti i role player, che pure loro tra qualche scrub di turno, hanno i loro problemi. purtroppo si sa, qual'è il futuro quando tu ...

    che ho detto che abbiamo una signora squadra mi sa che l'hai sognato stanotte.. e i giocatori dai problemi fisici immensi chi sarebbero?? sentiamo?? Bosh ha avuto questo infortunio dopo che non aveva mai avuto problemi in passato.. l'unico con problemi veri è Wade che non si sa ancora se rinnoviamo e tra l'altro ha giocato 62 gare la scorsa stagione.. poi? tutti i giocatori dai problemi fisici immensi? me li elenchi gentilmente???

  • Uccellone 30/06/2015, 19.15
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 19:11 )

    leggi tutti i miei post.. sono il primo a dire che stiamo messi male.. ma non credo proprio che la nostra sia una squadra di giocatori finiti.. se la pensi anche tu così per favore evita anche solo di rispondermi così risparmio tempo..

    ma cosa ti è rimasto in mano? niente, contratti alti per giocatori dai problemi fisici immensi. per non parlare poi di tutti i role player, che pure loro tra qualche scrub di turno, hanno i loro problemi.
    purtroppo si sa, qual'è il futuro quando tutto un sistema poggia sulla scelta di un giocatore. io comunque avevo letto "signora squadra" da te, non "stiamo messi male", mi sembrano praticamente agli antipodi queste due frasi, no?

  • chiello93 30/06/2015, 19.11
    Citazione ( Uccellone 30/06/2015 @ 19:04 )

    beh devi riconoscere che gli Heat stanno tutt'altro che bene, io mi sono sentito un'intervista di qualche giorno fa di Riley, e sembrava che non sapesse dove sbattere la testa. la vedo molto male, se segui la tua squadra come dici, lo dovresti ammett ...

    leggi tutti i miei post.. sono il primo a dire che stiamo messi male.. ma non credo proprio che la nostra sia una squadra di giocatori finiti.. se la pensi anche tu così per favore evita anche solo di rispondermi così risparmio tempo..

  • Uccellone 30/06/2015, 19.04
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 09:47 )

    ahahah.. ho letto su novella 2000 cose più interessanti di quelle che scrivi tu.. ti lascio alle tue convinzioni basate su una conoscenza universale dell'NBA e su una suprema intelligneza..

    beh devi riconoscere che gli Heat stanno tutt'altro che bene, io mi sono sentito un'intervista di qualche giorno fa di Riley, e sembrava che non sapesse dove sbattere la testa. la vedo molto male, se segui la tua squadra come dici, lo dovresti ammettere anche senza troppe riserve.

  • chiello93 30/06/2015, 09.47
    Citazione ( Pallonaro 30/06/2015 @ 09:43 )

    Volevi farli infortunare tutti? Neanche nelle squadre più disastrate fisicamente si infortunano tutti. Discorsi proprio fuori dal mondo. Un core con Wade-Bosh-Deng ad oggi non va da nessunissima parte, e il primo non sono neanche convinto che rifi ...

    ahahah.. ho letto su novella 2000 cose più interessanti di quelle che scrivi tu..


    ti lascio alle tue convinzioni basate su una conoscenza universale dell'NBA e su una suprema intelligneza..

  • Hisairness1992 30/06/2015, 09.45 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 30/06/2015 @ 09:10 )

    Non è l'età, è che hanno tutti problemi di salute e fisici più o meno gravi, quindi di cosa parliamo.. Deng specialmente è stra-finito come giocatore.

    Ma come puoi valutare questa stagione?? Bosh immagino si sia ripreso e ora vedremo wade ha fatto una stagione da solo e ad ottimi livelli poi che non possa fare 82 partite al massimo chi se ne frega se decide di giocare è un signor giocatore..deng prende troppo quello è l'unico problema ma difende bene e non è scarso offensivamente e whiteside quest'anno a dimostrato di essere un buonissimo giocatore ..poi hanno dragic che non si discute e winslow dalla panchina che a detta di tutti i Miami hanno fatto un colpaccio a prenderlo

  • Pallonaro 30/06/2015, 09.43
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 09:33 )

    appunto.. parlami degli altri.. Chalmers nessun infortunio, whiteside solo un taglio alla mano verso la fine della RS, napier nessun infortunio, ennis nessun infortunio, beasley nessun infortunio, haslem nessun infortunio, Andersen ha saltato solo un ...

    Volevi farli infortunare tutti?

    Neanche nelle squadre più disastrate fisicamente si infortunano tutti.
    Discorsi proprio fuori dal mondo.
    Un core con Wade-Bosh-Deng ad oggi non va da nessunissima parte, e il primo non sono neanche convinto che rifirmi con gli Heat.


    Il titolo è stato vinto pre Lebron, io parlo degli effetti che vengono a galla una volta che lascia la squadra, specie se lo fa in modo aspettato. La squadra rimane con niente in mano e scompare.


    Sul resto non so di cosa parli, ma ben lieto che sia così. Mi preoccuperei se ti capissi.

  • chiello93 30/06/2015, 09.33
    Citazione ( Pallonaro 30/06/2015 @ 09:28 )

    Bosh, Deng e Wade, parliamo soltanto del Core della squadra....eccolo il commento basato sul nulla. Ma si vedono i risultati eh...manco i PO in un est penoso. Squadra destinata a scomparire nel dopo James, come accadrà a quelle merdine dei Cavs.

    appunto.. parlami degli altri.. Chalmers nessun infortunio, whiteside solo un taglio alla mano verso la fine della RS, napier nessun infortunio, ennis nessun infortunio, beasley nessun infortunio, haslem nessun infortunio, Andersen ha saltato solo una quindicina di partite.. ma per favore.. parla di dati e fatti, non su sentenze sparate solo perchè credi di essere un Guru del niente.. come tutte le sentenze che spari e hai sparato nei vari topic..


    e poi è sicuramente come dici tu.. il titolo vinto senza Lebron è stato solo il cu.lo di una stagione di una squadra scarsa

  • Pallonaro 30/06/2015, 09.28
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 09:13 )

    sì?? e dimmi.. quali sarebbero "tutti" i giocatori di cui parli? Wade ha il problema delle ginocchia ma ha comunque giocato 62 partite quest anno, Deng non avrà più il rendimento di prima ma comunque ha giocato 72 partite.. Bosh ha avuto un proble ...

    Bosh, Deng e Wade, parliamo soltanto del Core della squadra....eccolo il commento basato sul nulla.
    Ma si vedono i risultati eh...manco i PO in un est penoso.
    Squadra destinata a scomparire nel dopo James, come accadrà a quelle merdine dei Cavs.

  • chiello93 30/06/2015, 09.13
    Citazione ( Pallonaro 30/06/2015 @ 09:10 )

    Non è l'età, è che hanno tutti problemi di salute e fisici più o meno gravi, quindi di cosa parliamo.. Deng specialmente è stra-finito come giocatore.

    sì?? e dimmi.. quali sarebbero "tutti" i giocatori di cui parli? Wade ha il problema delle ginocchia ma ha comunque giocato 62 partite quest anno, Deng non avrà più il rendimento di prima ma comunque ha giocato 72 partite.. Bosh ha avuto un problema imprevedibile dopo che non è mai stato propenso agli infortuni in tutta la carriera.. poi??? io altri non ne vedo.. commento assolutamente basato sul nulla..

  • Pallonaro 30/06/2015, 09.10
    Citazione ( Hisairness1992 30/06/2015 @ 08:59 )

    Se appena superati i 30 sono finiti possiamo anche mandare a casa metà lega

    Non è l'età, è che hanno tutti problemi di salute e fisici più o meno gravi, quindi di cosa parliamo..
    Deng specialmente è stra-finito come giocatore.

  • Hisairness1992 30/06/2015, 08.59 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 30/06/2015 @ 00:52 )

    Una signora squadra di giocatori finiti.

    Se appena superati i 30 sono finiti possiamo anche mandare a casa metà lega

  • milanoandwarriors 30/06/2015, 05.25 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 29/06/2015 @ 21:14 )

    Aveva ragione Ferry

    LOOOOL

  • chiello93 30/06/2015, 03.17
    Citazione ( AVS 30/06/2015 @ 03:13 )

    Per me a meno di infortuni seri o stravolgimenti del mercato, siete da 3' posizione minimo. I Cavs saranno l'unica certezza ad est, gli Hawks dopo il tracollo ai PO, sono un'incognita attualmente, stessa cosa dicasi degli Wizards che hanno perso Pier ...

    in effetti essendo ad EST i problemi sono sempre abbastanza relativi.. male che vada arrivi 5/6.. sempre che non inizino a rompersi l'uno dopo l'altro come quest anno..

  • AVS 30/06/2015, 03.13 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 03:00 )

    sì i giocatori per una squadra competitiva (potenzialmente) ci sono.. ma se si rivela una squadra che non va oltre il primo/secondo turno che fai? devi comunque tenertela per 3/4 anni perchè sei senza spazio per muoverti

    Per me a meno di infortuni seri o stravolgimenti del mercato, siete da 3' posizione minimo. I Cavs saranno l'unica certezza ad est, gli Hawks dopo il tracollo ai PO, sono un'incognita attualmente, stessa cosa dicasi degli Wizards che hanno perso Pierce (o almeno c'è questa probabilità) e stanno registrando i forti cali dei lunghi (Nene in primis). Toronto non ne parliamo, paiono la reginetta della Conference e come tale vanno sotto alla prima occasione seria (mi riferisco alla postseason). I Bulls non ci vanno lontano e ora che hanno un nuovo coach dubito possano sbancare alla prima (e comunque gli considero un pelino inferiori a voi per la prossima stagione), forse i soli Bucks potrebbero rivelarsi superiori, anche se Kidd in testa (come allenatore) devono mangiare ancora di parquet per arrivare ad avere l'esperienza dei soli Wade e Bosh...

  • chiello93 30/06/2015, 03.00
    Citazione ( AVS 30/06/2015 @ 02:58 )

    Mercato bloccato e vi sono incognite importanti come il valore di Dragic, l'integrità di Wade e la crescita di un Wside che ha dimostrato di avere un'intelligenza (per ora) inversamente proporzionale al suo talento. Però lasciamelo dire, magari ave ...

    sì i giocatori per una squadra competitiva (potenzialmente) ci sono.. ma se si rivela una squadra che non va oltre il primo/secondo turno che fai? devi comunque tenertela per 3/4 anni perchè sei senza spazio per muoverti

  • AVS 30/06/2015, 02.58 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 02:50 )

    infatti.. ma visto che non sono soldi miei XD il problema purtroppo per noi sarà dalla prossima estate se rinnoviamo sia Wade che Dragic a cifre alte.. perchè con lo stipendio di Bosh e il rinnovo di Whiteside saremmo irreversibilmente bloccati per ...

    Mercato bloccato e vi sono incognite importanti come il valore di Dragic, l'integrità di Wade e la crescita di un Wside che ha dimostrato di avere un'intelligenza (per ora) inversamente proporzionale al suo talento. Però lasciamelo dire, magari avessimo noi questa situazione, ma magari davvero... farei a cambio subito (mi terrei solamente Ciccio Sully e Smart Pitbull)...

  • chiello93 30/06/2015, 02.50
    Citazione ( AVS 30/06/2015 @ 02:48 )

    Giusto, al massimo poteva interessare ad Ariston questo discorso, visto che dovrà pagare un po' di luxury...

    infatti.. ma visto che non sono soldi miei XD il problema purtroppo per noi sarà dalla prossima estate se rinnoviamo sia Wade che Dragic a cifre alte.. perchè con lo stipendio di Bosh e il rinnovo di Whiteside saremmo irreversibilmente bloccati per anni

  • AVS 30/06/2015, 02.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 02:26 )

    ma si alla fine se ci si pensa un po non c'è niente di male.. tanto sono solo soldi che si pagano in più e che comunque non potrebbero essere usati per migliorare la squadra più di tanto.. dall'anno prossimo non lo avremo più quindi il problema à ...

    Giusto, al massimo poteva interessare ad Ariston questo discorso, visto che dovrà pagare un po' di luxury...

  • chiello93 30/06/2015, 02.26
    Citazione ( AVS 30/06/2015 @ 02:23 )

    Guarda parlando seriamente, io non vedo questo suo contratto un male, senza non avreste comunque la possibilità di scendere nel soft cap a prendere un 3 di livello, poi tra un cap programmato con relativo roster profondo, i br su Dragic-Wade e colpa ...

    ma si alla fine se ci si pensa un po non c'è niente di male.. tanto sono solo soldi che si pagano in più e che comunque non potrebbero essere usati per migliorare la squadra più di tanto.. dall'anno prossimo non lo avremo più quindi il problema è abbastanza relativo :)

  • AVS 30/06/2015, 02.23 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 02:02 )

    ma davvero ahahahah.. sembra tanto un " purtroppo non ci abbiamo potuto fare niente.. dovete sorbirvelo un altro anno"

    Guarda parlando seriamente, io non vedo questo suo contratto un male, senza non avreste comunque la possibilità di scendere nel soft cap a prendere un 3 di livello, poi tra un cap programmato con relativo roster profondo, i br su Dragic-Wade e colpaccio al draft, un buon difensore buono come Loul (anche se strapagato per il valore attuale) ci sta tutto...

  • chiello93 30/06/2015, 02.02
    Citazione ( AVS 30/06/2015 @ 02:00 )

    Ahahaah immagine che sa tanto di minaccia...

    ma davvero ahahahah.. sembra tanto un " purtroppo non ci abbiamo potuto fare niente.. dovete sorbirvelo un altro anno"

  • AVS 30/06/2015, 02.00 Mobile
    Citazione ( chiello93 29/06/2015 @ 20:35 )

    https://www.facebook.com/MiamiHeat/photo
    s/a.405943314123.184340.284300559123/101
    53517525489124/?type=1&theater adesso è ufficiale.... purtroppo -.-"

    Ahahaah immagine che sa tanto di minaccia...

  • Pallonaro 30/06/2015, 00.52
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2015 @ 22:10 )

    Questi hanno una signora squadra !!!!

    Una signora squadra di giocatori finiti.

  • Irving10 30/06/2015, 00.43 Mobile

    Lui ha fatto bene, ci mancherebbe. Ma ora frena un po la situazione per le firme di Dragic e Wade

  • Irving10 30/06/2015, 00.41 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/06/2015 @ 21:03 )

    Ha fatto bene lui, dispiace perché non ci sarà il #dominiowinslow già dal primo anno

    Eh già, aspettiamo fiduciosi

  • chiello93 30/06/2015, 00.39
    Citazione ( Anubi 30/06/2015 @ 00:37 )

    Ero sicuro al 99.99% comunque, anche se di BR mi fido, ora mi fidero un pochettino meno, anche loro scrivono minchiate a volte. :D

    eh infatti.. era per quello che ero convinto.. non mi aveva mai deluso.. ma la prima volta arriva per tutti ahahah

  • Anubi 30/06/2015, 00.37
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 00:36 )

    appena controllato su vari siti americani.. abbiamo i Bird Rights.. quindi possiamo offrire qualsiasi cifra.. come non detto..

    Ero sicuro al 99.99% comunque, anche se di BR mi fido, ora mi fidero un pochettino meno, anche loro scrivono minchiate a volte. :D

  • chiello93 30/06/2015, 00.36
    Citazione ( Anubi 30/06/2015 @ 00:34 )

    Allora non ne ho idea ma mi sembra strano che Pat l'abbia preso senza la sicurezza di poterlo tenere o pareggiare.

    appena controllato su vari siti americani.. abbiamo i Bird Rights.. quindi possiamo offrire qualsiasi cifra.. come non detto..

  • Anubi 30/06/2015, 00.34
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 00:31 )

    lo pensavo anch'io.. però controllando il mio sito di fiducia mi dice di no.. sarà sbagliato? http://www.basketball-reference.com/cont
    racts/MIA.html

    Allora non ne ho idea ma mi sembra strano che Pat l'abbia preso senza la sicurezza di poterlo tenere o pareggiare.

  • chiello93 30/06/2015, 00.31
    Citazione ( Anubi 30/06/2015 @ 00:27 )

    Di Dragic mi sa pero che avete i BR... non l'avete mica preso da FA.

    lo pensavo anch'io.. però controllando il mio sito di fiducia mi dice di no.. sarà sbagliato?

    [ link ]

  • Patro 30/06/2015, 00.28 Mobile

    E di scelte al secondo giro mi sa che Miami nn ne ha più per un po, credo un paio le abbia cedute solo nell'affare Dragic

  • Anubi 30/06/2015, 00.27
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 00:23 )

    Anubi taggo te che ne sai parecchio di salary e regole varie.. noi ad oggi siamo a 56M occupati di cap(+ i 2 di Winslow).. visto che Wade lo possiamo rinnovare quando vogliamo visto che abbiamo i Bird Rights, come faremmo a rinnovare Dragic a 18/20 ...

    Di Dragic mi sa pero che avete i BR... non l'avete mica preso da FA.

  • Patro 30/06/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 00:23 )

    no assolutamente.. volevo dire scambiare deng. winslow assolutamente non è da scambiare.. deng ha un contratto leggermente ma è in scadenza e magari qualcuno se lo prende,, magari dandogli un paio di future seconde scelte...

    Ah ok sono d'accordo, scusa avevo capito male. :) Purtroppo è difficile trovare qualcuno che si prenda Deng a 10

  • iggy89 30/06/2015, 00.23
    Citazione ( Patro 30/06/2015 @ 00:16 )

    Scambiare Winslow?! Mai nella vita! È uno dei più forti ed NBA ready di questo draft, ed è un fit perfetto per il nostro roster. Piuttosto cedi Chalmers, Ennis, Andersen.. Parlando di panchina però, a questo proposito mi sarei comunque tenuto Bea ...

    no assolutamente.. volevo dire scambiare deng. winslow assolutamente non è da scambiare..
    deng ha un contratto leggermente ma è in scadenza e magari qualcuno se lo prende,, magari dandogli un paio di future seconde scelte...

  • chiello93 30/06/2015, 00.23
    Citazione ( Patro 30/06/2015 @ 00:20 )

    Non penso sia come dici tu, anche se io non sono espertissimo. Se funzionasse come dici tu Dragic nn avrebbe mai potuto chiedere 20 all'anno. Con o senza Wade sforerebbe comunque credo. Inoltre lui chiede 20 all'anno sperando ci sia anche Wade. Che ...

    Anubi taggo te che ne sai parecchio di salary e regole varie.. noi ad oggi siamo a 56M occupati di cap(+ i 2 di Winslow).. visto che Wade lo possiamo rinnovare quando vogliamo visto che abbiamo i Bird Rights, come faremmo a rinnovare Dragic a 18/20? si può fare anche con soli 10M liberi?

  • Patro 30/06/2015, 00.20 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 00:13 )

    si ma secondo le regole mica possiamo ad esempio dare 18 a dragic se di cap libero ne abbiamo solo 10?? lo sforare il cap lo si può fare solo con quelli di cui abbiamo i bird rights come Wade appunto.. ma Dragic è a cap space

    Non penso sia come dici tu, anche se io non sono espertissimo. Se funzionasse come dici tu Dragic nn avrebbe mai potuto chiedere 20 all'anno. Con o senza Wade sforerebbe comunque credo. Inoltre lui chiede 20 all'anno sperando ci sia anche Wade. Che chieda di meno, così potremo rifirmare tutti più facilmente

  • chiello93 30/06/2015, 00.19
    Citazione ( Patro 30/06/2015 @ 00:16 )

    Scambiare Winslow?! Mai nella vita! È uno dei più forti ed NBA ready di questo draft, ed è un fit perfetto per il nostro roster. Piuttosto cedi Chalmers, Ennis, Andersen.. Parlando di panchina però, a questo proposito mi sarei comunque tenuto Bea ...

    credo intendesse scambiare Deng ma a 10M non credo ci sia qualcuno che se lo prende

  • Patro 30/06/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 00:10 )

    scelta strana ma ora frena leggermente miami alla rifirma di wade o sbaglio? se riuscissero a firmare wade e avendo winslow non gli converrebbe scambiarlo per rimpolpare la panchina?

    Scambiare Winslow?! Mai nella vita! È uno dei più forti ed NBA ready di questo draft, ed è un fit perfetto per il nostro roster. Piuttosto cedi Chalmers, Ennis, Andersen.. Parlando di panchina però, a questo proposito mi sarei comunque tenuto Beasley, dalla panca dava tanto, si era impegnato finalmente. A 1,5 mln era grasso che cola. Al limite proprio provavi a scambiarlo o nn lo facevi giocare, era al minimo salariale!

  • chiello93 30/06/2015, 00.13
    Citazione ( Patro 30/06/2015 @ 00:11 )

    Puoi sempre rifirmarli anche se sfori il cap. Certo, Micky Arison pagherà una luxury della madonna, ma se vuoi tenere tutti questo devi fare..Alla fine anche senza i 10 di Deng si sforerebbe, e credo poi avremmo comunque margine di manovra nell'impo ...

    si ma secondo le regole mica possiamo ad esempio dare 18 a dragic se di cap libero ne abbiamo solo 10?? lo sforare il cap lo si può fare solo con quelli di cui abbiamo i bird rights come Wade appunto.. ma Dragic è a cap space

  • Patro 30/06/2015, 00.11 Mobile
    Citazione ( chiello93 29/06/2015 @ 23:02 )

    sì ma scusa eh.. quest anno con questo cap http://www.basketball-reference.com/cont
    racts/MIA.html come lo rinnoviamo anche Dragic..ad oggi siamo a 72 M occupati senza contare Dragic e Winslow da firmare e togliendo Beasley.. e lasciando Wade co ...

    Puoi sempre rifirmarli anche se sfori il cap. Certo, Micky Arison pagherà una luxury della madonna, ma se vuoi tenere tutti questo devi fare..Alla fine anche senza i 10 di Deng si sforerebbe, e credo poi avremmo comunque margine di manovra nell'importantissima free agency 2016.

  • iggy89 30/06/2015, 00.10

    scelta strana ma ora frena leggermente miami alla rifirma di wade o sbaglio? se riuscissero a firmare wade e avendo winslow non gli converrebbe scambiarlo per rimpolpare la panchina?

  • chiello93 29/06/2015, 23.02
    Citazione ( Patro 29/06/2015 @ 22:07 )

    Meglio rimanga, in un ipotetico quintetto in cui ci sono Bosh,Wade, Dragic e Hassan a fare i punti ci vuole un grande difensore come lui! E in più così Winslow non inizia subito in quintetto, col rischio di bruciarsi. L'anno prossimo tanto se ne an ...

    sì ma scusa eh.. quest anno con questo cap


    [ link ]


    come lo rinnoviamo anche Dragic..ad oggi siamo a 72 M occupati senza contare Dragic e Winslow da firmare e togliendo Beasley.. e lasciando Wade con la PO da 16M

  • chiello93 29/06/2015, 22.52
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/06/2015 @ 22:47 )

    Se tutti sani, occhio agli heat...

    hai detto bene "se tutti sani".. speriamo bene

  • BadAsIWannaBe 29/06/2015, 22.47 Mobile

    Se tutti sani, occhio agli heat...

  • MourningZo88 29/06/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( Patro 29/06/2015 @ 22:07 )

    Meglio rimanga, in un ipotetico quintetto in cui ci sono Bosh,Wade, Dragic e Hassan a fare i punti ci vuole un grande difensore come lui! E in più così Winslow non inizia subito in quintetto, col rischio di bruciarsi. L'anno prossimo tanto se ne an ...

    La penso esattamente come te... Con il roster al completo non c'è più bisogno che faccia 20 punti a partita per vincere.. È un ottimo difensore e alla fine per le cifre che si sentono in giro 10 milioni non sono nemmeno esagerati.. Vediamo il bicchiere mezzo pieno per una volta.. A meno chi avremo preso?

  • GmP90 29/06/2015, 22.14 Mobile

    Avrà letto che uscivano tutti e si sarà confuso :). Per me ha fatto bene a restare perché la scorsa stagione degli heat non ha reso giustizia al roster

  • Hisairness1992 29/06/2015, 22.10 Mobile

    Questi hanno una signora squadra !!!!

  • Patro 29/06/2015, 22.07

    Meglio rimanga, in un ipotetico quintetto in cui ci sono Bosh,Wade, Dragic e Hassan a fare i punti ci vuole un grande difensore come lui! E in più così Winslow non inizia subito in quintetto, col rischio di bruciarsi.
    L'anno prossimo tanto se ne andrà e lascerà spazio salariale per rifirmare Whiteside e per provare un grande colpo.
    Ora è importantissimo il momento per Miami, con i rinnovi di Dragic e Wade, uno dei momenti più importanti della storia della franchigia.

  • malawf81 29/06/2015, 21.27

    menomale uno rimane!!!

Pagina di 2