Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/06/2015, 16.49 Rumors

I Timberwolves offrono ai Celtics Bennett e due scelte per la 28?

Timberwolves e Celtics hanno parlato di uno scambio

NBA
Secondo quanto riportato da Jake Fischer, i Timberwolves hanno parlato con i Celtics di per uno scambio che avrebbe coinvolto Anthony Bennett, le scelte 31 e 36 in cambio della 28 di Boston.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • Alex23 24/06/2015, 22.04
    Citazione ( WolvesFan 24/06/2015 @ 21:54 )

    Il sogno sarebbe di trovarsi Tyus Jones, ma credo che sarà impossibile trovarlo alla 28 ( in caso appunto di trade con i Celtics)

    No infatti, si dice che sia particolarmente seguito da Houston, che sceglie con la 18.


    In alternativa vedo anche altre squadre che potrebbero sceglierlo prima della 28, come Dallas alla 21 per esempio, Chicago alla 22 se vogliono un po' di freschezza dalla panchina (Rose è comunque sempre un'incognita) o magari Cleveland alla 24 se non pareggiano Delly...


    Io mi prenderei molto molto volentieri uno tra Grant e Wright se si riuscisse a salire un po'.

  • WolvesFan 24/06/2015, 21.54
    Citazione ( Alex23 24/06/2015 @ 20:03 )

    Guarda, come ho scritto anche in altri post, io una bella chance a Bennett gliela darei, a maggior ragione nella nostra attuale situazione, possiamo permettercelo. A quanto pare però nel front office la pensano diversamente e quindi cerco di entra ...

    Il sogno sarebbe di trovarsi Tyus Jones, ma credo che sarà impossibile trovarlo alla 28 ( in caso appunto di trade con i Celtics)

  • Pito 24/06/2015, 21.22 Mobile

    Non ha senso per minnie....la 31 e la 36 valgono più di una 28,perché non garantiti.....bennett in scadenza pesa zero....fortuna che quelle capre irlandesi non accetteranno

  • andrebott 24/06/2015, 21.21

    Ci starebbe come scambio

  • AVS 24/06/2015, 20.18 Mobile
    Citazione ( BoratSagdiyev 24/06/2015 @ 20:01 )

    Wawawewa? Di dove viene tu? Grande Kazakistan?

    Ahahahah non c'è un modo per poter seguirti su Sportando? Il mio nuovo idolo, anche se Ali G from westside is da best...

  • Alex23 24/06/2015, 20.03
    Citazione ( micmavs 24/06/2015 @ 19:00 )

    Potrebbe anche succedere eh...ho letto che molte squadre hanno chiesto la scelta ai Mavs...io una chance a Bennett con Carlisle gliela darei...senza contare che avremmo anche le vostre seconde.. Se solo potessimo chiuderla noi... :)

    Guarda, come ho scritto anche in altri post, io una bella chance a Bennett gliela darei, a maggior ragione nella nostra attuale situazione, possiamo permettercelo.


    A quanto pare però nel front office la pensano diversamente e quindi cerco di entrare anch'io in quell'ottica. Con Carlisle potrebbe riprendersi sul serio, e glielo auguro proprio a sto ragazzone.


    Con la #21 prenderei una bella PG di riserva, Grant e Wright i miei due nomi.

  • BoratSagdiyev 24/06/2015, 20.01 Mobile
    Citazione ( AVS 24/06/2015 @ 16:56 )

    Wawawiwa... chiamate CelticsLG e ditegli di far firmare Ainge...

    Wawawewa? Di dove viene tu? Grande Kazakistan?

  • micmavs 24/06/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( Alex23 24/06/2015 @ 18:46 )

    Per me va bene.

    Potrebbe anche succedere eh...ho letto che molte squadre hanno chiesto la scelta ai Mavs...io una chance a Bennett con Carlisle gliela darei...senza contare che avremmo anche le vostre seconde.. Se solo potessimo chiuderla noi... :)

  • SwaggyE 24/06/2015, 18.59 Mobile

    Imho i twolves vogliono vaughn, e l unico modo è una scelta a fine primo giro....secondo me è una buona offerta, fossi ainge la accetterei

  • Alex23 24/06/2015, 18.46
    Citazione ( micmavs 24/06/2015 @ 17:43 )

    Per Bennett la 31 e la 36 darei io la 21esima scelta...

    Per me va bene.

  • LARS 24/06/2015, 18.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...e che peso!

  • GmP90 24/06/2015, 18.43 Mobile
    Citazione ( dariosk 24/06/2015 @ 18:37 )

    boh, sali di 3 posizioni e prendi un garantito in più? magari sanno che qualcuno alla 29 o alla 30 punta sul giocatore che vogliono loro, ma mi sembra comunque troppo troppo

    Penso che comunque sia un duplice motivo giocatore che non scende alla 31 e in più libera 6milioni di un giocatore a cui non vuole più dar fiducia

  • WolvesFan 24/06/2015, 18.42 Mobile

    Daiiiiiiii

  • dariosk 24/06/2015, 18.37
    Citazione ( GmP90 24/06/2015 @ 18:20 )

    Forse vogliono qualcuno che difficilmente arriverà alla 31 e si sbarazzano di Bennett di cui evidentemente non si fidano

    boh, sali di 3 posizioni e prendi un garantito in più? magari sanno che qualcuno alla 29 o alla 30 punta sul giocatore che vogliono loro, ma mi sembra comunque troppo troppo

  • Alex23 24/06/2015, 18.37
    Citazione ( CelticLG 24/06/2015 @ 18:16 )

    Non puoi declinare la team option e rinnovarlo alle cifre che vuoi. Se declini la TO non puoi più prenderlo.

    Non lo sapevo, grazie della precisazione!


    Allora cambia un po' la situazione, dal vostro punto di vista può essere uno scambio buono giusto se avete alcuni obiettivi al draft che pensate possano essere presi sia alla 28 che dopo, risparmiate sull'ingaggio e siete coperti con i non garantiti.


    Se non avete velleità da playoff e restate con diverso cap libero perchè non puntate a grandi FA questa estate, allora Bennett può essere anche un onesto "peso" da accollarvi nella trade, poi certo, team option esercitata se chiude la stagione con 16+8, se no tanti saluti e grazie.


    Sta di fatto che non la faccio io perchè tra 31 e 28 non vedo grande differenza a livello di talento e, se devo salire al draft, punto a salire ben più di tre posizioni.

  • BlackMamba93 24/06/2015, 18.30

    considerata la giovane età e soprattutto il fatto che i celtics hanno il nulla come lunghi (crowder in una contender sarebbe al massimo un comprimario seppur buono mentre tutto il resto è inguardabile, fra tutti olynik e zeller) e la voglia matta di ainge di avere più scelte possibili (anche se fosse la 60 XD), io accetterei eccome. a dire il vero se davis non lo rinnovassimo un pensierino ce lo farei pure io...

  • Alex23 24/06/2015, 18.21
    Citazione ( drewgordon94 24/06/2015 @ 18:07 )

    Esatto ... Quest anno siamo andati ai playoff grazie a una buona stagione ma soprattutto perché squadre come Pacers o heat per motivi diverso hanno steccato ... Il prossimo anno non sarà così ... Non dico che dobbiamo tankare però non dobbiamo ...

    Concordo su tutta la linea con te e AVRKING, in effetti Boston mi sembra una delle poche piazze in cui Bennett potrebbe cercare di rilanciarsi in un buon contesto senza enormi pressioni, poi il prossimo anno si vedrebbe che fare.

  • GmP90 24/06/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( dariosk 24/06/2015 @ 18:08 )

    ha veramente poco senso questo scambio, per entrambe le squadre, l'unica è che magari bennett piace a stevens, ma vista dai t-wolf è veramente dura da capire....

    Forse vogliono qualcuno che difficilmente arriverà alla 31 e si sbarazzano di Bennett di cui evidentemente non si fidano

  • DrDan 24/06/2015, 18.18
    Citazione ( CelticLG 24/06/2015 @ 18:16 )

    Non puoi declinare la team option e rinnovarlo alle cifre che vuoi. Se declini la TO non puoi più prenderlo.

    vero..... dura lex sed lex.........

  • CelticLG 24/06/2015, 18.16
    Citazione ( Alex23 24/06/2015 @ 18:14 )

    Il prossimo anno è Team Option, anche se ti fa la stagione buona e vuoi rinnovarlo, vai a trattare per un pluriennale a cifre sicuramente più basse, se no tanti saluti e arrivederci.

    Non puoi declinare la team option e rinnovarlo alle cifre che vuoi. Se declini la TO non puoi più prenderlo.

  • Alex23 24/06/2015, 18.14
    Citazione ( CelticLG 24/06/2015 @ 16:59 )

    Date un occhio al contratto di Bennett poi fatemi uno squillo. Io 6 milioni a Bennett non li do manco sottotortura, figuriamoci i 7.3 del prossimo anno

    Il prossimo anno è Team Option, anche se ti fa la stagione buona e vuoi rinnovarlo, vai a trattare per un pluriennale a cifre sicuramente più basse, se no tanti saluti e arrivederci.

  • Alex23 24/06/2015, 18.08

    Seee! Ah fulminati! Per salire 3, dico TRE posizioni? Magari aggiustandola un po' punto a salirne una decina, realisticamente 7-8, di certo non TRE!

  • dariosk 24/06/2015, 18.08

    ha veramente poco senso questo scambio, per entrambe le squadre, l'unica è che magari bennett piace a stevens, ma vista dai t-wolf è veramente dura da capire....

  • drewgordon94 24/06/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( AVS 24/06/2015 @ 17:59 )

    Concordo, abbiamo una squadra valida, nessun talento di prim'ordine, però ottimi role player da usare come merce di scambio, sperando ovviamente di riuscire a cavare qualcosa di veramente buono su cui ricostruire, poi da li io mi affiderei nelle man ...

    Esatto ... Quest anno siamo andati ai playoff grazie a una buona stagione ma soprattutto perché squadre come Pacers o heat per motivi diverso hanno steccato ... Il prossimo anno non sarà così ... Non dico che dobbiamo tankare però non dobbiamo avere fretta perché si rischia di fare delle scelte sbagliate ... La nostra situazione salariale non è male e abbiamo anche tante scelte , quindi non siamo messi così male ... Nel 2016 se ne potranno vedere delle belle ma in quest estate non solo da noi , ma anche nelle altre squadre prevedo pochi movimenti importanti

  • AVS 24/06/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 24/06/2015 @ 17:13 )

    Appunto ... Si prova a prendere turber domani notte , si sbologna sully e si costruisce una squadra giovane facendo un altro anno di transizione ... Poi nel 2016 quando avremo anche molto più spazio e avremo le scelte si riparte come si deve ... Og ...

    Concordo, abbiamo una squadra valida, nessun talento di prim'ordine, però ottimi role player da usare come merce di scambio, sperando ovviamente di riuscire a cavare qualcosa di veramente buono su cui ricostruire, poi da li io mi affiderei nelle mani di Ainge, che quando ha potuto ha saputo tirare fuori una squadra da titolo e regalarci 5 anni sulla cresta dell'onda. Oggi purtroppo almeno che non sganci M strappagando una stella, questa col piffero che ci prenderà in considerazione, quindi meglio rischiare e portare ancora un po' di pazienza...

  • vinc10 24/06/2015, 17.55 Mobile

    Ci guadagna boston come squadra ma soprattutto tutti i ristoranti e i mcdonalds della città

  • AVS 24/06/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2015 @ 17:12 )

    Beh si ovvio, ma sta mossa vorrebbe dire massimo un settimo posto a est dinuovo... (anzi, PG ritorna e Miami avrà Bosh quindi non sono manco certo di farli i PO).

    Sinceramente non credo che i PO siano un nostro obiettivo per l'anno prossimo, quest'anno è andato come è andato e nei peggiori dei casi abbiamo dimostrato a tutti i FA la validità di questo progetto, dovessimo quindi fallire noi e i Nets l'anno prossimo, potremmo avere persino il materiale per salire ancor più in alto, fino ad arrivare a qualche talento purissimo (qui già vado di fantasia), e da li contando anche il salary cap in aumento e la nostra situazione inversamente proporzionale (quindi 30-35M da investire), allora potremmo iniziare seriamente a muoverci. Oggi invece dubito che qualche stella si muoverà verso di noi e nel caso, come avete già sottolineato, non potremmo comunque garantire un upgrade importante tale da divenire una contender (tralasciando il fatto che Brad non è stato ancora messo alla prova con personalità forti e dominanti, così da capire fino a che punto è capace e quanti cogli*ni abbia)...

  • Nemesys 24/06/2015, 17.49

    Non mi spiego che cavolo gli abbiano prolungato di un anno il contratto. Tanto si spende tutto in hamburger

  • bendico 24/06/2015, 17.47 Mobile

    Sicuramente ci guadagneranno i ristoranti di Boston

  • micmavs 24/06/2015, 17.43

    Per Bennett la 31 e la 36 darei io la 21esima scelta...

  • Timberiki18 24/06/2015, 17.42 Mobile

    Vai anche tu Flip a Boston che così forse iniziamo a vincere qualcosina

  • David 24/06/2015, 17.34

    Scambio bono per Boston se vogliono provare ciccio Bennett.

  • CelticLG 24/06/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 24/06/2015 @ 17:31 )

    Scusa ma il quadriennale è, sulla carta, un 2+2? Cioè la franchigia dopo due anni può decidere di non rinnovare il rookie o ricordo male?

    Sì è così

  • Spursiano91 24/06/2015, 17.31
    Citazione ( CelticLG 24/06/2015 @ 17:18 )

    Tra una 28 e una 31 c'è differenza fra un quadriennale e un annuale eh... mica nulla

    Scusa ma il quadriennale è, sulla carta, un 2+2? Cioè la franchigia dopo due anni può decidere di non rinnovare il rookie o ricordo male?

  • CelticLG 24/06/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra una 28 e una 31 c'è differenza fra un quadriennale e un annuale eh... mica nulla

  • DrDan 24/06/2015, 17.17

    aspetta aspetta............... VOGLIO vedere Bennett Sullinger e Turner portarsi dietro quei CULONI simultaneamente in campo !!!!!! Caxxo campioni di Twerking !!!!!

  • drewgordon94 24/06/2015, 17.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2015 @ 17:12 )

    Beh si ovvio, ma sta mossa vorrebbe dire massimo un settimo posto a est dinuovo... (anzi, PG ritorna e Miami avrà Bosh quindi non sono manco certo di farli i PO).

    Ma oggettivamente il prossimo anno sarà comuqnue difficile riandare ai playoff ... Anche prendendo uno discreto dalla FA ... Tanto vale aspettare un altro anno ... Ricordiamoci che il draft 2016 ha ottimo materiale , ci sbarazziamo di walace , Smart young ecc avranno un altro anno in più di esperienza ... Purtroppo non bisogna avere fretta ... O prendi il live della situazione e puoi fare il balzo dalla settima di quest anno verso la 5, oppure aspetti

  • badtwins 24/06/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( Rottam 24/06/2015 @ 17:12 )

    Eh c'entra perchè è una squadra in divenire, che ha scambiato il miglior giocatore per Wiggins, che deve crescere, e una 28 se va in porto questo scambio. Alla fine di tutta questa giostra ti rimane pochino...

    Ma dai, ci sarebbero 6 milioni in più per un Free agent. Mica poco

  • CelticLG 24/06/2015, 17.13 Mobile
    Citazione ( Iokopocomaioko 24/06/2015 @ 17:10 )

    onestamente quest'anno non ha grandi colpe...Saunders non lo vedeva e giudicarlo è impossibile...a tratti fa vedere una potenza fisica imbarazzante...io mi ci butterei a prenderlo... non credo sia cosi cesso come tutti lo definite:quando Cleveland l ...

    Alla 4 in un draft scandaloso dove il ROY fu Carter-Williams

  • drewgordon94 24/06/2015, 17.13 Mobile
    Citazione ( AVS 24/06/2015 @ 17:10 )

    Se mi garantisci che quest'anno ci muoviamo sul mercato (per prendere chi poi?) allora potrei anche essere d'accordo, ma in una fase di stallo rischiare la 28 per 2 2' e ciccio Bennett non la vedo come una mossa assurda...

    Appunto ... Si prova a prendere turber domani notte , si sbologna sully e si costruisce una squadra giovane facendo un altro anno di transizione ... Poi nel 2016 quando avremo anche molto più spazio e avremo le scelte si riparte come si deve ... Oggettivamente quest anno abbiamo pochi margini di manovra nel mercato

  • Mettawp 24/06/2015, 17.12
    Citazione ( badtwins 24/06/2015 @ 17:00 )

    Accetteteste tutti perché i soldi li caccia qualcu altro. 6 milioni sono tanti eh..

    6 milioni nell'ultimo anno di contratto sono pochi e li scambi in modo agevole se mai dovesse servire.

  • schollflea 24/06/2015, 17.12

    Povero ciccione.....

  • Rottam 24/06/2015, 17.12
    Citazione ( badtwins 24/06/2015 @ 17:10 )

    Che c'entra con la trade dell anno scorso?

    Eh c'entra perchè è una squadra in divenire, che ha scambiato il miglior giocatore per Wiggins, che deve crescere, e una 28 se va in porto questo scambio.


    Alla fine di tutta questa giostra ti rimane pochino...

  • CelticLG 24/06/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( AVS 24/06/2015 @ 17:10 )

    Se mi garantisci che quest'anno ci muoviamo sul mercato (per prendere chi poi?) allora potrei anche essere d'accordo, ma in una fase di stallo rischiare la 28 per 2 2' e ciccio Bennett non la vedo come una mossa assurda...

    Beh si ovvio, ma sta mossa vorrebbe dire massimo un settimo posto a est dinuovo... (anzi, PG ritorna e Miami avrà Bosh quindi non sono manco certo di farli i PO).

  • Aronnax 24/06/2015, 17.12
    Citazione ( Iokopocomaioko 24/06/2015 @ 17:10 )

    onestamente quest'anno non ha grandi colpe...Saunders non lo vedeva e giudicarlo è impossibile...a tratti fa vedere una potenza fisica imbarazzante...io mi ci butterei a prenderlo... non credo sia cosi cesso come tutti lo definite:quando Cleveland l ...

    Il problema è che se stecca pure a Boston o dove finirà, può anche dire addio alla carriera in NBA. Il suo problema ormai è solamente mentale più che fisico o tecnico.

  • axy1984 24/06/2015, 17.11

    Impossibile, a Boston non hanno abbastanza cibo per Bennett e Sullinger.

  • badtwins 24/06/2015, 17.10 Mobile
    Citazione ( Rottam 24/06/2015 @ 17:08 )

    Bah affarone non saprei... alla fine hai scambiato Love per Wiggins, un anno di Thad Young e una 28 del draft di quest'anno. E' tutta da vedere...

    Che c'entra con la trade dell anno scorso?

  • Aronnax 24/06/2015, 17.10
    Citazione ( Rottam 24/06/2015 @ 17:08 )

    Bah affarone non saprei... alla fine hai scambiato Love per Wiggins, un anno di Thad Young e una 28 del draft di quest'anno. E' tutta da vedere...

    Hai pur sempre guadagnato Wiggins che da solo si vale tutta la trade.

  • Iokopocomaioko 24/06/2015, 17.10

    onestamente quest'anno non ha grandi colpe...Saunders non lo vedeva e giudicarlo è impossibile...a tratti fa vedere una potenza fisica imbarazzante...io mi ci butterei a prenderlo... non credo sia cosi cesso come tutti lo definite:quando Cleveland lo scelse alla uno fu una sorpresa ma tutti i mock dell'epoca non lo davano oltre la 4...un motivo ci sarà

  • AVS 24/06/2015, 17.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/06/2015 @ 16:59 )

    Date un occhio al contratto di Bennett poi fatemi uno squillo. Io 6 milioni a Bennett non li do manco sottotortura, figuriamoci i 7.3 del prossimo anno

    Se mi garantisci che quest'anno ci muoviamo sul mercato (per prendere chi poi?) allora potrei anche essere d'accordo, ma in una fase di stallo rischiare la 28 per 2 2' e ciccio Bennett non la vedo come una mossa assurda...

Pagina di 2