Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2015, 12.52 Rumors

Stan Van Gundy: Mai trattato uno scambio Hardaway-Jennings

Il coach dei Pistons nega l'esistenza di una qualsiasi trattativa

NBA
Il coach dei Pistons Stan Van Gundy ha negato l’esistenza di una trattativa tra Detroit e New York per uno scambio tra Tim Hardway e Brandon Jennings.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Nimzowitsch 23/06/2015, 16.47

    ny ringrazia, stan

  • andrebott 23/06/2015, 16.43

    Per me fanno un grosso errore i Pistons se rinnovano Jackson e danno via Jennings

  • blackberry 23/06/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/06/2015 @ 16:11 )

    Mi era venuto il dubbio fosse la stessa news che avevi postato tu qualche giorno fa, però è di ieri....

    Sì, l'ho letta anche questa più recente, ma mi sembra segua il filone logico dell'altra

  • blackberry 23/06/2015, 16.11 Mobile
    Citazione ( McEron 23/06/2015 @ 14:53 )

    Tim Hardaway Junior non vale Jennings, punto e fine. Tim Hardaway Jn più una prima scelta al prossimo draft più due seconde scelte vale Jennings, ma sicuramente un giocatore che ha sempre deluso come lui non potrà mai valere un giocatore da 20 pun ...

    Aggiungerei pure Melo possibilmente e toglierei la prima del prossimo anno perché non possiamo cederla in quanto (ahimè) non in nostro possesso

  • blackberry 23/06/2015, 16.11 Mobile
    Citazione ( McEron 23/06/2015 @ 14:53 )

    Tim Hardaway Junior non vale Jennings, punto e fine. Tim Hardaway Jn più una prima scelta al prossimo draft più due seconde scelte vale Jennings, ma sicuramente un giocatore che ha sempre deluso come lui non potrà mai valere un giocatore da 20 pun ...

    Aggiungerei pure Melo possibilmente e toglierei la prima del prossimo anno perché non possiamo cederla in quanto (ahimè) non in nostro possesso

  • TheAnswer 23/06/2015, 16.11
    Citazione ( blackberry 23/06/2015 @ 16:09 )

    Non so quanta valenza abbia questa news. È una risposta di Ford ad una domanda di un tifoso, utilizzata poi come rumor. Ma non dovrebbe essere un rumor reale.

    Mi era venuto il dubbio fosse la stessa news che avevi postato tu qualche giorno fa, però è di ieri....

  • blackberry 23/06/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/06/2015 @ 16:05 )

    http://www.sportingnews.com/nba/story/20
    15-06-22/nba-draft-rumors-knicks-frank-k
    aminsky-wisconsin-dangelo-russell-emmanu
    el-mudiay The Suns had talks with the Knicks about dealing the fourth pick for point guard Eric Bledsoe and the No. 13 pick ...

    Non so quanta valenza abbia questa news. È una risposta di Ford ad una domanda di un tifoso, utilizzata poi come rumor. Ma non dovrebbe essere un rumor reale.

  • Irving10 23/06/2015, 16.07 Mobile

    The Detroit Pistons are not optimistic about keeping unrestricted free agent Greg Monroe. Team president and head coach Stan Van Gundy said the team is "not entirely optimistic" about keeping Monroe in Detroit and it's starting to look like last month's trade for Ersan Ilyasova was more than just an insurance policy. Van Gundy hasn't publicly ruled out the possibility of Monroe returning, but it doesn't bode well for the Pistons that the Celtics, Knicks, and others are ready to join the mix when the 25-year-old hits the open market. Source: ESPN

  • TheAnswer 23/06/2015, 16.05
    Citazione ( blackberry 23/06/2015 @ 13:36 )

    Per motivi tecnico-salariali, data anche la volontà idealistica del sistema da correre tenderei ad evitare jennings a NY. Assolutamente. Per una second unit vedo un esborso salariale troppo oneroso, senza intravedere dei reali dividendi tecnici. No ...

    [ link ]





    The Suns had talks with the Knicks about dealing the fourth pick for point guard Eric Bledsoe and the No. 13 pick, but Phoenix has not been limited to the Knicks in that regard. The Suns have been dangling Bledsoe in trade offers this offseason and are likely to continue to do so after the draft if Bledsoe is not moved this week, sources confirmed.

  • malawf81 23/06/2015, 15.27

    Beh sarei stupito del contrario...!!!!

  • McEron 23/06/2015, 14.53

    Tim Hardaway Junior non vale Jennings, punto e fine.
    Tim Hardaway Jn più una prima scelta al prossimo draft più due seconde scelte vale Jennings, ma sicuramente un giocatore che ha sempre deluso come lui non potrà mai valere un giocatore da 20 punti come Jennings. E Van Gundy questo lo sa....

  • iggy89 23/06/2015, 14.28

    eh ovviamente.. sarebbe stato uno scambio infruttuoso per entrambe..

  • AVS 23/06/2015, 13.51 Mobile

    L'ultimo Jennings ha mostrato netti miglioramenti, personalmente quindi se mai dovessi fare questo scambio cederei Jackson, dubito però Phil voglia seriamente giocatori così anarchici...

  • Leo976ers 23/06/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( Toschio 23/06/2015 @ 12:54 )

    Ok Stan. Ma non stiamo a vantarcene un granchè.

    Ahahahahah la stessa cosa che ho pensato io

  • blackberry 23/06/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:28 )

    Il problema che qua li si definisce ignoranti per FAMA. In un non-sistema a fare backup da Westbrook secondo te come può giocare Reggie Jackson? In un non-sistema come quello di Det dell'anno scorso BJ?

    Per motivi tecnico-salariali, data anche la volontà idealistica del sistema da correre tenderei ad evitare jennings a NY. Assolutamente. Per una second unit vedo un esborso salariale troppo oneroso, senza intravedere dei reali dividendi tecnici. No, direi di no. Sia lui che Jackson (Jackson di meno) sono troppo "anarchici" di propria conformazione per noi.

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.33
    Citazione ( Goooo 23/06/2015 @ 13:31 )

    Sono due giocatori non complementari tra di loro, non sto dicendo che siano due cessi presi singolarmente. Sopratutto Jennings che prima di infortunarsi aveva mostrato grandi miglioramenti. Farli giocare insieme sarebbe dura però, visto che sono due ...

    C'è stato un Misunderstanding io non ho mai detto che possano giocare insieme. Mi riferivo all'atteggiamento nel definirli ignoranti a prescindere quando in effetti entrambi con le loro devianze si sono calati nel sistema van gundy a cui serve un play un pò spezza-partite

  • Goooo 23/06/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:24 )

    Dubito che tu ti sia messo a guardare ogni partita di DETROIT come ho fatto io, con notevoli allucinazioni e schifi vari. Ah io ho fatto il game time per questo quindi potrei sicuramente parlare del fatto che Jennings abbia iniziato a giocare in mani ...

    Sono due giocatori non complementari tra di loro, non sto dicendo che siano due cessi presi singolarmente. Sopratutto Jennings che prima di infortunarsi aveva mostrato grandi miglioramenti. Farli giocare insieme sarebbe dura però, visto che sono due PG accentratrici di gioco e che devono avere la palla in mano per rendere, senza contare che poi Jackson è andato via da Okc per essere titolare e che Jennings non penso sia disposto ad uscire dalla panchina. Uno preclude l'altro in squadra, hanno bisogno di una PG/SG che possa giocare off the ball ed aprire il campo.

  • CerrutiBr0wn 23/06/2015, 13.31

    jennings non mi esalta, ma tra lui e il figlio da'arte non c'è gara. Bravo Van Gundy.

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.29
    Citazione ( blackberry 23/06/2015 @ 13:28 )

    Sì ok. Ovviamente il mio pensiero era commentando l'oggetto di questa notizia

    Ma infatti molto fumo e niente arrosto però in prospettiva futura io Jennings in una second unit a NYK a fare il realizzatore ce lo vedo bene o in generale in una contender

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.28
    Citazione ( blackberry 23/06/2015 @ 13:25 )

    Sì. E Jennings nella mia squadra alla ricerca di improntare un sistema di letture, spaziatura e IQ cestistico lo evito come l'ebola se posso. Tengo calderon altri 5 anni.

    Il problema che qua li si definisce ignoranti per FAMA. In un non-sistema a fare backup da Westbrook secondo te come può giocare Reggie Jackson? In un non-sistema come quello di Det dell'anno scorso BJ?

  • blackberry 23/06/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:26 )

    Su questo posso essere d'accordo. Ma nessuno ha detto che è un play adatto per la TPO, anzi penso esattamente l'opposto però nel sistema Van Gundy ha funzionato eccome.

    Sì ok. Ovviamente il mio pensiero era commentando l'oggetto di questa notizia

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.26
    Citazione ( blackberry 23/06/2015 @ 13:25 )

    Sì. E Jennings nella mia squadra alla ricerca di improntare un sistema di letture, spaziatura e IQ cestistico lo evito come l'ebola se posso. Tengo calderon altri 5 anni.

    Su questo posso essere d'accordo. Ma nessuno ha detto che è un play adatto per la TPO, anzi penso esattamente l'opposto però nel sistema Van Gundy ha funzionato eccome.

  • blackberry 23/06/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:17 )

    Ma avete visto qualche partita di Jennings e Jackson l'anno scorso? O parlate per dar aria alle corde vocali?

    Sì. E Jennings nella mia squadra alla ricerca di improntare un sistema di letture, spaziatura e IQ cestistico lo evito come l'ebola se posso. Tengo calderon altri 5 anni.

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.24
    Citazione ( Goooo 23/06/2015 @ 13:22 )

    No, le vedi solo te le partite. La prossima stagione non mi potrò perdere però il dynamic duo Jennings-Jackson, promesso.

    Dubito che tu ti sia messo a guardare ogni partita di DETROIT come ho fatto io, con notevoli allucinazioni e schifi vari. Ah io ho fatto il game time per questo quindi potrei sicuramente parlare del fatto che Jennings abbia iniziato a giocare in maniera "controllata" per il suo stile di playmaking e Jackson stia diventando un play più ordinato. Però se le hai viste tutte anche te possiamo discuterne.

  • Goooo 23/06/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:17 )

    Ma avete visto qualche partita di Jennings e Jackson l'anno scorso? O parlate per dar aria alle corde vocali?

    No, le vedi solo te le partite. La prossima stagione non mi potrò perdere però il dynamic duo Jennings-Jackson, promesso.

  • Checcochecco 23/06/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:17 )

    Ma avete visto qualche partita di Jennings e Jackson l'anno scorso? O parlate per dar aria alle corde vocali?

    Quoto al 100%.

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.17
    Citazione ( Toschio 23/06/2015 @ 12:54 )

    Ok Stan. Ma non stiamo a vantarcene un granchè.

    LOL

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.17
    Citazione ( Goooo 23/06/2015 @ 13:14 )

    In ogni caso se tengono Jackson, dovranno cercare qualche trade per Jennings. Sarebbe il reparto guardie più ignorante della storia.

    Ma avete visto qualche partita di Jennings e Jackson l'anno scorso? O parlate per dar aria alle corde vocali?

  • Goooo 23/06/2015, 13.14 Mobile

    In ogni caso se tengono Jackson, dovranno cercare qualche trade per Jennings. Sarebbe il reparto guardie più ignorante della storia.

  • Timberiki18 23/06/2015, 13.05 Mobile

    Ma che senso ha? Ti dà fastidio il fatto che qualcuno abbia riportato la notizia?

  • blackberry 23/06/2015, 13.01

    Ci mancherebbe pure Cristo di Dio

  • RicMon 23/06/2015, 12.55 Mobile

    Mah, così alla pari non credo sia fattibile

  • Toschio 23/06/2015, 12.54

    Ok Stan.


    Ma non stiamo a vantarcene un granchè.

  • 3andDefense 23/06/2015, 12.53 Mobile

    Può anche offrire che Jackson non accetta nemmeno sotto tortura.