Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2015, 19.46 Rumors

I Timberwolves mettono sul mercato Anthony Bennett

Il giocatore potrebbe lasciare Minneapolis

NBA
Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Minnesota Timberwolves hanno deciso di mettere sul mercato Anthony Bennett, ex prima scelta assoluta del draft, e il giocatore potrebbe lasciare la squadra via trade. Bennett è arrivato ai Timberwolves la scorsa Estate nell'ambito della trade che aveva portato Kevin Love a Cleveland.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • samusaran 23/06/2015, 13.11
    Citazione ( TheBeard91 22/06/2015 @ 20:46 )

    Assurdo! Non l ho quasi mai visto giocare quest'anno.. Che abbaglio si sono presi i cavs due anni fa? O c'erano altre motivazioni (tipo embiid 3 causa infortunio..)?

    Oladipo alla 2 certamente sarebbe stata una chiamata più sensata, vero anche che i Cavs avevano Kyrie e Waiters quindi penso preferissero un lungo.

    La loro sfortuna è stata che Noel, sicura prima scelta per me, si è rotto il crociato ed è scivolato fino alla 6 per poi finire nella trade Holiday.

    La chiamata è stata sicuramente sbagliata, detto ciò con onestà si può dire che non è che quel draft fosse proprio fantastico. Lo stesso Porter alla 3 sta iniziando adesso a dimostrare qualcosa, Zeller (Cody) e Len alla 4 e 5 non è che siano fenomeni. Non sono solo i Cavs ad aver preso abbagli...

    Poi certo, al posto loro io nell'incertezza avrei fatto trade down

  • KingKorb 23/06/2015, 12.41

    Dispiace per Anthony, purtroppo essere la 1a scelta, ha portato ad un carico di pressione troppo elevata, non aiutato da una condizione fisica iniziale, davvero oscena.
    Sono convinto però che in una buona squadra, organizzata, possa in futuro, essere un ottimo elemento dalla panchina

  • Leo976ers 23/06/2015, 12.01 Mobile

    Forse solo da noi avrebbe la possibilità di rilanciarsi, potremmo dargli una possibilità anche se sono alquanto restio

  • WolvesFan 23/06/2015, 10.47 Mobile
    Citazione ( Bombei12 23/06/2015 @ 00:36 )

    Durante la scorsa summer league pareva rinato. Pareva.

    Anche in preseason non aveva fatto male con noi poi è sparito del tutto

  • JaxMamba 23/06/2015, 09.50

    Eppure, se non avessimo avuto già Randle una chance a questo gliela avrei data eccome.

  • vdivac 23/06/2015, 04.53 Mobile

    ma questo qui non doveva riprendersi? secondo alcuni che scrivono su questo sito

  • padula55 23/06/2015, 02.08 Mobile

    Ma perché non lo prendono i Sixers? Non ha problemi fisici..e sfruttando i problemi fisici di Embiid, lo si potrebbe provare un anno intero in un'inedita coppia Bennett-Noel. D'altronde in quello zero assoluto di Philadelphia, forse esplode all'ultima chiamata

  • 3andDefense 23/06/2015, 00.48 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 22/06/2015 @ 22:07 )

    Ahhahahaha ma guarda che non è che se un lungo fa cacare e lavora con Hakeem diventa un fenomeno.No perché per te è sempre così.Smith con Hakeem capela con Hakeem d.mo con Hakeem tutti i possibili lunghi sul mercato con Hakeem.

    Prigioni con Hakeem.

  • Bombei12 23/06/2015, 00.36 Mobile

    Durante la scorsa summer league pareva rinato.


    Pareva.





  • SwaggyT 23/06/2015, 00.03 Mobile

    lo voglio ai clippers con ciccio Davis per una straordinaria coppia di telespettatori di master chef

  • BadAsIWannaBe 23/06/2015, 00.01 Mobile

    Sarò pazzo ma io a questo ragazzo ci credo ancora, e anche molto. Ha uno skill set unico, impossibile non venga fuori. Questo ha bisogno di 2 cose: un allenatore-psicologo che crede VERAMENTE in lui e magari qualche veterano in squadra che lo spinga a dare il massimo. Ma ripeto soprattutto uno psicologo

  • steste 22/06/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/06/2015 @ 20:33 )

    E chi se lo prende?

    andasse a ny sarebbe la reincarnazione di michael sweetney..che figata!

  • Nemesys 22/06/2015, 23.00

    Ultimo anno della sua eccellente carriera NBA. Mi mancherà cicciobello.

  • Alex23 22/06/2015, 22.47
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 21:27 )

    Draymonio ha 25 anni, a 22 come era messo? Ripeto con tutte le differenze tra i 2 (caratteriali sopratutto) ma aspetterei un attimo a dare per finito Anthony (e NON sono un suo fans, anzi), anche perche se poteva andare in 2 squadre tra le peggio (ma ...

    Condivido tutto, un po' di sana obiettività non guasta mica.

  • Alex23 22/06/2015, 22.45

    Peccato, io una chance gliel'avrei data volentieri, ho letto cose assurde, addirittura in Europa Bennett? Non scherziamo, in Nba per il talento che ha ci può stare tranquillamente, è la testa che lo frena. Se rimane questa può puntare ad essere un 10-12mo, se si sblocca invece può ben dire la sua.
    Quest'anno, l'ultimo (la Team option a 7.3 non la esercita nessuno), chiama 5.8 milioni, mi viene più da pensare che si voglia scambiarlo per liberare spazio salariale, magari Flip ha in mente qualche trade o qualche offerta per dei buoni FA, speriamo...

  • David 22/06/2015, 22.25

    Qualche squadra che sa di fare un'annata schifosa magari lo mette anche a roster sperando che migliori un poco (basta girare una seconda a cambio). Alla fine non serve molto per diventare accettabile, visti i suoi mezzi. Finito il contratto da rookie lo lasci a casa se proprio.

  • Anubi 22/06/2015, 22.09
    Citazione ( Kobebryant8 22/06/2015 @ 22:07 )

    Ahhahahaha ma guarda che non è che se un lungo fa cacare e lavora con Hakeem diventa un fenomeno.No perché per te è sempre così.Smith con Hakeem capela con Hakeem d.mo con Hakeem tutti i possibili lunghi sul mercato con Hakeem.

    Vedo che hai letto il mio post delle 20:49...

  • Kobebryant8 22/06/2015, 22.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 20:43 )

    Comunque se lo tagliassero io al minimo lo prenderei anche per farlo lavorare un po con Hakeem... low risk hight reward, ma siccome non lo taglieranno e non firmera al minimo (perche qualcuno che un 2-3 milioni glieli allunghera ancora per parecchi a ...

    Ahhahahaha ma guarda che non è che se un lungo fa cacare e lavora con Hakeem diventa un fenomeno.No perché per te è sempre così.Smith con Hakeem capela con Hakeem d.mo con Hakeem tutti i possibili lunghi sul mercato con Hakeem.

  • TheShield 22/06/2015, 21.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A meno che non ti chiami Charles Barkley

  • teobostik11 22/06/2015, 21.38 Mobile

    Che abbaglio hanno preso a quel draft per sto qua

  • Maz199 22/06/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 21:23 )

    E infatti non ho scritto il contrario anche se un "predestinato" non arriva alla alla #20... sei posizioni dopo Darius Morris (per dire un giocatore che conosco bene)... "predestinato" anche no, diciamo prospettone ma tanto indietro ANCHE fisicamente ...

    Io non sono affatto d'accordo. A 19 / 20 spiccava pure in Eurolega ..e ha sempre avuto un fisico d'élite.
    Le posizioni al Draft sono sempre e solo frutto dell'ignoranza USA verso i giocatori europei ..perché pure il buon Mirotic preso alla 23 fa un pochino ridere. I tempi cambiano e allora anche i Nurkic, Porzingis, Hezonjia, Saric vengono seriamente considerati ..detto che Motie alla loro età era molto più avanti di tutti quelli sopra citati.

  • Anubi 22/06/2015, 21.27
    Citazione ( bruzz81 22/06/2015 @ 21:24 )

    Ma anche piaceva come giocatore e vedo del potenziale in lui... Ed i problemi di donatas all.inizio erano molto simili ma il lituano oltre ad aver fatto il professionista vero prima ha anche. I cm dalla sua e confesso che nn ero fiducioso sul futuro ...

    Draymonio ha 25 anni, a 22 come era messo? Ripeto con tutte le differenze tra i 2 (caratteriali sopratutto) ma aspetterei un attimo a dare per finito Anthony (e NON sono un suo fans, anzi), anche perche se poteva andare in 2 squadre tra le peggio (manca SAC) dove poteva capitare, ci e` andato.

  • bruzz81 22/06/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 21:17 )

    Oh ma io concordo con voi eh sull'altezza che non si insegna, ma Dreymond Green che va tanto di moda e` cosi piu alto, lungo (di braccia) e fisicato? Calcolando ovviamente la differenza tra i 2. Comunque parliamo del nulla perche a 7 M non arrivera ...

    Ma anche piaceva come giocatore e vedo del potenziale in lui... Ed i problemi di donatas all.inizio erano molto simili ma il lituano oltre ad aver fatto il professionista vero prima ha anche. I cm dalla sua e confesso che nn ero fiducioso sul futuro di d-mo dopo l iniziò avuto... Green poi ha dimostrato di avere due palle che Bennett se je sogna oltre ad un tiro da tre, costruito sia chiaro, molto più affidabile ed in difesa ha una velocità di piedi che gli permette di cambiare su tutti... Fisicamente e tecnicamente ci potrebbe anche arrivare Bennett ed avrebbe anche un talento maggiore ma nn credo avrà una carriera migliore di green

  • Roseanddavis93 22/06/2015, 21.24 Mobile

    Prima scelta assoluta...ho detto tutto

  • Anubi 22/06/2015, 21.23
    Citazione ( Maz199 22/06/2015 @ 21:21 )

    Oh Mimex ..con rispetto ..per te, per Hakeem ..ma Motie era un predestinato cinque anni fa.

    E infatti non ho scritto il contrario anche se un "predestinato" non arriva alla alla #20... sei posizioni dopo Darius Morris (per dire un giocatore che conosco bene)... "predestinato" anche no, diciamo prospettone ma tanto indietro ANCHE fisicamente.

  • Maz199 22/06/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 21:06 )

    Sta a vedere che Hakeem non e` capace come allenatore :D Si scherza eh... A parte tutto se ha tutti gli anni i top players che vorrrebbero farsi una settimana (se non ricordo male son 50K dollari da sganciare alla settimana), ci sara un motivo. Ben ...

    Oh Mimex ..con rispetto ..per te, per Hakeem ..ma Motie era un predestinato cinque anni fa.

  • bruzz81 22/06/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocatore che unlv ha.mostrato talento d poteva ricordare un Larry Johnson ma forse andava scelto dell altro con la 1... A memoria mi viene in mente un oladipo o un noel

  • Anubi 22/06/2015, 21.17
    Citazione ( bruzz81 22/06/2015 @ 21:15 )

    E ma quanti cm ci son di differenza tra i due che dovrebbero esser entrambi due ali forti...

    Oh ma io concordo con voi eh sull'altezza che non si insegna, ma Dreymond Green che va tanto di moda e` cosi piu alto, lungo (di braccia) e fisicato? Calcolando ovviamente la differenza tra i 2.


    Comunque parliamo del nulla perche a 7 M non arrivera mai a Houston.

  • bruzz81 22/06/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 21:06 )

    Sta a vedere che Hakeem non e` capace come allenatore :D Si scherza eh... A parte tutto se ha tutti gli anni i top players che vorrrebbero farsi una settimana (se non ricordo male son 50K dollari da sganciare alla settimana), ci sara un motivo. Ben ...

    E ma quanti cm ci son di differenza tra i due che dovrebbero esser entrambi due ali forti...

  • Maz199 22/06/2015, 21.13 Mobile

    Puzzava di Bust lontano sei km.. Mah..

  • Anubi 22/06/2015, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sta a vedere che Hakeem non e` capace come allenatore :D Si scherza eh...
    A parte tutto se ha tutti gli anni i top players che vorrrebbero farsi una settimana (se non ricordo male son 50K dollari da sganciare alla settimana), ci sara un motivo.


    Bennett devo dire mi ricorda molto ma tanto il primo D-Mo quello timido che non poteva stare in campo perche mentalmente non era pronto anche se aveva tutto per far bene.

  • Anubi 22/06/2015, 20.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prova a dare un'occhiata a D-Mo di 18 mesi fa e una partita dell'ultima stagione, poi mi dici.

  • bruzz81 22/06/2015, 20.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    198 cm? Lo davano 203... 5 cm sembreranno pochi ma fan tutta la differenza del mondo a meno che nn sei Barkley!

  • Anubi 22/06/2015, 20.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E poi come lo """vincevano""" Wiggins??


    Era tutto un piano malefico dai Cleveland Spectre :D

  • Anubi 22/06/2015, 20.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto perche non ha movimenti in post, oh da Hakeem son passati Lebron e Kobe che non penso siano tanto piu alti, anche perche l'altezza va bene eh pero ha braccia cortissime...


    Che poi non ho mica detto che la scommessa la vincerei ho detto solo quello che proverei a fare.

  • TheBeard91 22/06/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 20:45 )

    Prima assoluta (e non scherzo)...

    Assurdo! Non l ho quasi mai visto giocare quest'anno.. Che abbaglio si sono presi i cavs due anni fa? O c'erano altre motivazioni (tipo embiid 3 causa infortunio..)?

  • Anubi 22/06/2015, 20.45
    Citazione ( TheBeard91 22/06/2015 @ 20:44 )

    A che scelta era stato scelto due anni fa? Chiedo perché seguo l nba con attenzione da un anno e mezzo..

    Prima assoluta (e non scherzo)...

  • Anubi 22/06/2015, 20.44
    Citazione ( Shaun20andSheed36 22/06/2015 @ 20:42 )

    io non vedo perchè squadre in rebuilding peso, stile sixers non provino a prenderselo..cioè è in scadenza, è talentuoso (perchè sì, talentuoso lo è, non si discute) male non fa..se minnesota chiedesse qualcosa è un conto, ma per una seconda, ...

    Ma Phila ha gia T-Rob da rilanciare... cosa fanno collezione di PF e C??

  • TheBeard91 22/06/2015, 20.44 Mobile

    A che scelta era stato scelto due anni fa? Chiedo perché seguo l nba con attenzione da un anno e mezzo..

  • Anubi 22/06/2015, 20.43

    Comunque se lo tagliassero io al minimo lo prenderei anche per farlo lavorare un po con Hakeem... low risk hight reward, ma siccome non lo taglieranno e non firmera al minimo (perche qualcuno che un 2-3 milioni glieli allunghera ancora per parecchi anni)... non se ne fa nulla.

  • Shaun20andSheed36 22/06/2015, 20.42

    io non vedo perchè squadre in rebuilding peso, stile sixers non provino a prenderselo..cioè è in scadenza, è talentuoso (perchè sì, talentuoso lo è, non si discute) male non fa..se minnesota chiedesse qualcosa è un conto, ma per una seconda, fossi mitch o hinkie o simili lo prenderei molto volentieri!! Gli dai fiducia per un anno e vedi cosa succede! certo se Flip chiedesse una prima scelta, seppur bassa, no grazie, ma altrimenti..

  • WolvesFan 22/06/2015, 20.40 Mobile

    Era ora, spero arrivi almeno una seconda scelta

  • Antonio 22/06/2015, 20.40
    Citazione ( RicMon 22/06/2015 @ 20:33 )

    E chi se lo prende?

    Philadelphia, ovvio

  • yellowmancanjump 22/06/2015, 20.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho visto decine di sue partite, non sa stare in campo. linguaggio del corpo pessimo e col suo fisico si limita prendere tiretti senza ritmo da 6 metri.
    Non mi stupisce che su questo sito ci sia chi lo difende, qui c'era (c'è?) gente che vedeva Thomas Robinson fisso all' all star game.

  • RicMon 22/06/2015, 20.33 Mobile

    E chi se lo prende?

  • GreeNation 22/06/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/06/2015 @ 20:22 )

    Ma neanche morto.... Bennett è una delle robe più oscene in Top10 che abbia mai visto... Oh, sto qua non giocava nella peggior squadra della lega... Brrrr

    Ma si per olynik ci provo...vitellone bennet in verde

  • yellowmancanjump 22/06/2015, 20.26

    non è un giocatore di basket professionista. Punto

  • CelticLG 22/06/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( GreeNation 22/06/2015 @ 19:48 )

    Boglio la coppia (salsiccia) d"oro cn sully..olynik x bennet e una seconda

    Ma neanche morto.... Bennett è una delle robe più oscene in Top10 che abbia mai visto... Oh, sto qua non giocava nella peggior squadra della lega... Brrrr

  • axy1984 22/06/2015, 20.22
    Citazione ( laberra8 22/06/2015 @ 19:58 )

    Lo vendono al chilo?

    Azz se lo vendessero al chilo farebbero un affarone, io al max un chilo di patate e mi sto già rovinando, con quello che mangia ...

  • Olimpia97 22/06/2015, 20.18

    ma chi se lo piglia uno così...

Pagina di 2