Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2015, 12.21

Draft questions: Towns o Okafor?

Il duello tra i due big man è una delle principali incognite del draft 2015

NBA
Il draft 2015 è ormai alle porte, a breve finiranno tutti i 1000 rumors e sapremo sul serio la direzione che prenderanno le varie franchigie. Trade-up, trade-down, le ipotesi sono innumerevoli, e spesso si concretizzano in quei minuti tra una scelta e l'altra.
Basta veramente poco per scombinare i piani, un giocatore X che improvvisamente diventa disponibile può mettere in discussione mesi di lavoro...

Come sempre, ci sono svariati punti di domanda, qui cerchiamo di affrontare uno dei più interessanti: su chi punterà Minnesota, Jahlil Okafor o Karl-Anthony Towns?

In realtà per la prima assoluta ci sarebbe da considerare anche D'Angelo Russell, 'LA' sorpresa della stagione appena conclusa, un play/guardia con un tiro devastante e una visione di gioco decisamente superiore alla media. Uno che nel suo best-case scenario potrebbe diventare un killer come James Harden....
Minnesota però ha già diversi giovani talenti nel backcourt, ed un chiaro bisogno di aiuto sotto i tabelloni, praticamente tutti i siti specializzati parlano di lotta a due tra Okafor e Towns.

A inizio stagione il centro da Duke era considerato il netto favorito, raramente si è visto un big man classico così giovane in grado di segnare in così tanti modi vicino al canestro. Con due playmaker, ed in generale una squadra abilissima nel servirlo, Okafor si è rivelato devastante fin dalle prime battute. Il campionario offensivo è di quelli che abbagliano, il footwork quello di un super-veterano NBA, sa girarsi sia sulla linea di fondo che verso il centro, ha counter-moves per ogni tipo di difesa ed è in grado di gestire un volume di gioco non indifferente. Una macchina da punti.
I dubbi su di lui riguardano altri aspetti del gioco, in ordine sparso: difesa, rimbalzi, tiri liberi.
Non è un rim protector, e spesso non ha mostrato di avere quel fuoco dentro necessario per emergere anche nella propria metà campo. Nel torneo non ha dominato come ci si aspettava nei matchup contro Utah, Gonzaga e Wisconsin, tutte squadre dotate di un buon settore lunghi. Segnerà tanto anche in NBA, ma potrebbe non bastare....

Dall’altra parte c’è Towns, big man emerso prepotentemente a fine stagione come il leader offensivo di Kentucky, una delle migliori squadre NCAA degli ultimi anni. Il semi platoon-system (già rinnegato da Calipari) gli ha impedito di metter su numeri paragonabili a quelli del rivale, ma se abbandoniamo le semplici medie per partita, il quadro sul confronto tra i due diventa più chiaro:



Okafor risulta più efficiente come realizzatore e rimbalzista d’attacco, mentre Towns prevale sopratutto come rim-protector e rimbalzista difensivo. Quel 22.3% di rimbalzi difensivi è un dato veramente incredibile, se consideriamo con chi ha diviso il parquet il Dominicano.
Towns è un big man più versatile, che può dire la sua anche lontano dal ferro, sia in attacco che in difesa.
Sulla carta sembra decisamente un fit migliore di Okafor per i Timberwolves, con Saunders che spesso ha dichiarato di voler alzare i numero dei possessi per sfruttare l’atletismo dei suoi young lyons.
Comunque, meglio non considerare fuori dai giochi l'ex Duke, dato che il gm-coach di Minnesota è uno degli amanti più noti del post-up (secondi NBA in stagione per possessi chiusi in questo modo, nonostante le 51 partite saltate da Pekovic…), situazione in cui l’ex Duke si trova con un topo con il formaggio….
Giovedì notte ne sapremo di più.
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • JesseJames 22/06/2015, 15.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda per quanto sia vero che i college non possono pagare i giocatori, è altrettanto risaputo che le famiglie vengono "aiutate" in modo informale con il benestare di tutti. Il problema per Mudiay era anche il rendimento scolastico e comunque il milioncino cinese ha giocato per lui. Comunque, se erano sopravvissuti fino a 18 anni, potevano resistere un altro anno per il bene del ragazzo. Tra l'altro il rendimento scolastico di Mudiay era pessimo e questo rappresentava un ulteriore scoglio per il college.

  • JesseJames 22/06/2015, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da chi? Perché a me risulta che ci fossero due tipi di problemi: uno di tipo economico, ovvero voleva subito i soldi perché la famiglia non è certo benestante, l'altro di tipo comportamentale, nel senso che il suo rendimento scolastico gli avrebbe dato problemi per essere ammesso al college.

  • Ciolone 21/06/2015, 23.59 Mobile

    IMHO Towns sarebbe una gran scelta

  • JesseJames 21/06/2015, 21.07 Mobile

    Towns superiore ad Okafor, e non di poco. I limiti di Jahil quest'anno sono venuti tutto a galla (Mudiay tu ne sai niente? Chissà in una stagione di NCAA cosa ci avresti dimostrato...). Tuttavia è giovane e ci si può lavorare, anche se la possibilità di scegliere Russell o addirittura Henzonja (anche alla 2 si) mi intriga non poco.

  • andrebott 21/06/2015, 21.07

    Noi tifosi di LA dobbiamo pregare tutti i santi per far si che Saunders ci lasci Towns!

  • Anklebreaker 21/06/2015, 16.55

    Towns tutta la vita

  • Aronnax 21/06/2015, 16.36

    Questo articolo mette ancor di più in evidenza i tanti dubbi su Okafor, io uno che in difesa non si sbatte e che non riesce a leggere certe fasi in difesa non lo scelgo se posso puntare anche sul potenziale di Towns.


    Se Saunders ha deciso di scegliere tra questi due nomi la prossima prima scelta, per me non dovrebbe avere dubbi a riguardo. Towns is the way

  • vinc10 21/06/2015, 16.27 Mobile

    Io andrei sempre sul miglior potenziale, che senza dubbio è Russ. Comunque Oka>Towns

  • blackberry 21/06/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( TheShield 21/06/2015 @ 15:58 )

    Va bè, se siamo all'aneddoto io alzo le mani e mi arrendo....che dire, continuate così allora, a tankare tutto l'anno e a vincere le ultime 3-4 partite, sentendo te è la tattica migliore di tutte....auguri....

    Non mi sembra di aver scritto che è stata la tattica migliore. Ma non mi sembra nemmeno che si possa andare da quei cristi che avevamo a roster e dirgli di continuare a perdere apposta sennò li si impiccava. Se vogliamo ucciderli per questo perché si è convinti che automaticamente quello che è successo un mese dopo alla lottery avrebbe avuto lo stesso epilogo cambiando i fattori dettati dai risultati di un mese prima, passiamo dalla credenza della probabilità alla chiromanzia.

  • aboutblank 21/06/2015, 16.02 Mobile
    Citazione ( stedb 21/06/2015 @ 15:49 )

    Certo Houston prese Olajuwon, non paragonabile a MJ, ma un grandissimo! Ma Portland che prese il signor nessuno che praticamente non gioco mai perché sempre rotto, penso si stiano dando ancora oggi martellate sulle palle! Rischio del draft

    Infatti ogni anno vengono spese miliardi di parole, analisi, mari d'inchiostro e previsioni su cose che la storia ci ha insegnato impossibile da prevedere! Ma questo e' il bello. Ah, comunque noi di Houston non ci mangiamo troppo le mani... : )

  • TheShield 21/06/2015, 15.58
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 15:33 )

    Ah ma ripeto che siete convinti voi che se fossimo arrivati ultimi avremmo avuto con la proprietà transitiva le combinazioni di Minnie o sarebbero uscire le nostre x prendere la #1 come se questa cosa fosse una logica teoria matematica, vi lascio v ...

    Va bè, se siamo all'aneddoto io alzo le mani e mi arrendo....che dire, continuate così allora, a tankare tutto l'anno e a vincere le ultime 3-4 partite, sentendo te è la tattica migliore di tutte....auguri....

  • SirNBA 21/06/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 21/06/2015 @ 13:28 )

    Io continuo a non avere dubbi #TeamOkafor

    Spero che Minnie non sia così fessa da lasciarvi quel fenomeno di Okafor... !

  • stedb 21/06/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 21/06/2015 @ 14:42 )

    Beh non credo che houston se ne sia pentita cosi tanto...... i blazers pero si staranno ancora mangiando le mani

    Certo Houston prese Olajuwon, non paragonabile a MJ, ma un grandissimo! Ma Portland che prese il signor nessuno che praticamente non gioco mai perché sempre rotto, penso si stiano dando ancora oggi martellate sulle palle! Rischio del draft

  • aboutblank 21/06/2015, 15.39 Mobile

    Okafor credo che in prospettiva possa diventare piu' forte, con l'ingognita D. Dal day one io inizierei a minacciarlo pesantemente ahah

  • blackberry 21/06/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( TheShield 21/06/2015 @ 15:11 )

    Oh ragazzi, se iniziamo anche a mettere in discussione la teoria della probabilità siamo alla frutta eh...tanto vale che ci trasferiamo tutti sulla gazza...

    Ah ma ripeto che siete convinti voi che se fossimo arrivati ultimi avremmo avuto con la proprietà transitiva le combinazioni di Minnie o sarebbero uscire le nostre x prendere la #1 come se questa cosa fosse una logica teoria matematica, vi lascio volentieri la ragione. La teoria della probabilità È quella del draft, che uno possa crederci o meno cambia poco. Noi con il penultimo record abbiamo pescato la #4, UNICO team nella posizione diversa rispetto alla classifica finale di RS. Poi credete pure VOI che la fortuna ci avrebbe assistito, perché io non ci credo

  • Loris 21/06/2015, 15.27

    Non fosse perchè siamo a ZERO in quel ruolo si potrebbe anche rischiare a prendere D'Angelo... Ma... Meglio di no.
    Quindi io andrei su Okafor (con un obbligo di farlo migliorare in difesa sin dall'inizio), altrimenti Towns.

  • TheShield 21/06/2015, 15.11
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 15:01 )

    Ma sei sicuro che avevamo noi il 25% delle palline facevamo la fine di Minnesota? Io non ne farei una proprietà transitiva rispetto a questo.

    Oh ragazzi, se iniziamo anche a mettere in discussione la teoria della probabilità siamo alla frutta eh...tanto vale che ci trasferiamo tutti sulla gazza...

  • blackberry 21/06/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( TheShield 21/06/2015 @ 14:17 )

    La 1 avreste anche potuto avercela se a fine stagione non aveste deciso di vincere un paio delle più inutili partite di partite di tutti i tempi

    Ma sei sicuro che avevamo noi il 25% delle palline facevamo la fine di Minnesota? Io non ne farei una proprietà transitiva rispetto a questo.

  • MisterK 21/06/2015, 14.56 Mobile

    Prenderei Towns, tutti i video che ho visto mi hanno lasciato a bocca aperta

  • malawf81 21/06/2015, 14.54 Mobile

    Towns

  • SwaggyE 21/06/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( stedb 21/06/2015 @ 13:16 )

    Sempre difficile prevedere il futuro.. Pensate alle 2 che non hanno scelto MJ!!

    Beh non credo che houston se ne sia pentita cosi tanto...... i blazers pero si staranno ancora mangiando le mani

  • SwaggyE 21/06/2015, 14.38 Mobile

    Io sceglierei sempre towns, imho se regge il livello fisico nba sara devastante

  • TheDream2 21/06/2015, 14.19 Mobile

    Ho la sensazione che Flip sceglierà Okafor...

  • TheShield 21/06/2015, 14.17
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 13:02 )

    Se NY avesse avuto la #1....BlackBerry: Okafor / Phil Jackson: Towns...realtà con la #4? Trade down, perché ne Okafor, né Towns né Russell arrivano alla 4

    La 1 avreste anche potuto avercela se a fine stagione non aveste deciso di vincere un paio delle più inutili partite di partite di tutti i tempi

  • dariosk 21/06/2015, 14.05
    Citazione ( Casertanissimo11 21/06/2015 @ 14:01 )

    Certamente no, io parlavo in prima persona. E poi si sa che le persone vivono di rumors. La mia ultima domanda, era per certi versi retorica. Anche se in questi giorni che mancano al draft, così come da un mese ad oggi, ci saranno minimo 3/4/5 notiz ...

    guarda, in generale tanti rumors stancano e non interessano neanche me che li pubblico, quindi capisco il tuo punto di vista, ho risposto solo perchè credo che questo articolo sia un minimo diverso dai classici rumors

  • Casertanissimo11 21/06/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 21/06/2015 @ 13:52 )

    che facciamo, chiudiamo nel frattempo?

    Certamente no, io parlavo in prima persona. E poi si sa che le persone vivono di rumors. La mia ultima domanda, era per certi versi retorica. Anche se in questi giorni che mancano al draft, così come da un mese ad oggi, ci saranno minimo 3/4/5 notizie al giorno e non so come la gente non si stufa di leggere sempre le stesse "teorie".

  • dariosk 21/06/2015, 13.52
    Citazione ( Casertanissimo11 21/06/2015 @ 13:42 )

    A me sinceramente queste notizie su okafor towns e sul draft hanno un po' scocciato. Tra 5 giorni c'è il draft, non possiamo aspettare e poi cominciare a parlare su basi reali?

    che facciamo, chiudiamo nel frattempo?

  • Lakersthebest 21/06/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 21/06/2015 @ 13:38 )

    pura follia. randle non eccelle affatto in difesa, ma almen è bravo negli aiuti mentre love nemmeno in questo. e poi randle l'abbiamo a poco più d 4 mil x i prossimi 2 nni (+1terzo a scelta dll squadra), mentrelove orrebeb il massimo salarl. Il sog ...

    MAGARI!!!

  • Lakersthebest 21/06/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/06/2015 @ 13:39 )

    Quoto. Non so come siate messi a cap ma magari un tentativo per Aldridge o Gasol non sarebbe male,anche perché IMO vedo più talento in un Mudiay o in un Russell che in un Towns o un Okafor,ma è un pensiero mio.

    E io la penso esattamente come te, a cap spazio ce n'è ma Gasol non verrà mai a LA mentre Albridge C con al suo fianco Randle ce lo vedo male...vediamo che succede ma dubito fortemente di vedere il mio pupillo a LA!

  • Lakersthebest 21/06/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( Kobe243 21/06/2015 @ 13:28 )

    beh ma randle jordan dal punto di vista tecnico non è tanto diversa come coppia, poi chiaro ora jordan è un signor giocatore e upshaw probabilmente non arriverà mai a quei livelli, ma tecnicamente e tatticamente siamo lì, alla fine io passerei Ru ...

    Vai tranquillo che Mitch prenderà il lungo ma non prendere Russell ho paura sarà un gran rimpianto!Su Jordan hai ragione tecnicamente non è un fenomeno ma sarebbe quell'intimidatore d'area di cui abbiamo un bisogno esagerato visto che in questi Lakers non difende nessuno ahinoi!

  • react 21/06/2015, 13.43
    Citazione ( Kobe243 21/06/2015 @ 13:31 )

    altra domanda da puro fantabsket, una coppia lunghi Love Okafor (tradando randle per uno tra winslow o mudiay) come la vedreste in difesa? (in attacco sarebbe ovviamente devastante come assortimento) ma in difesa credete che si riuscirebbe a reggere? ...

    In difesa sarebbero peggio di un cancro, e te lo dice uno che durante l'anno a Kevin l'ha visto giocare quasi tutte le partite, e per di più con dei centri con medie capacità difensive ( Varejao e Mozgov). Figuriamoci vicino ad Okafor...

  • Casertanissimo11 21/06/2015, 13.42 Mobile

    A me sinceramente queste notizie su okafor towns e sul draft hanno un po' scocciato. Tra 5 giorni c'è il draft, non possiamo aspettare e poi cominciare a parlare su basi reali?

  • Checcochecco 21/06/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 13:09 )

    Ah ok, si è vero se lo prendi lo fai giocare e tutte le prime 4 che sceglieranno se lo prendono lo mettono titolare per forza però a me personalmente continua a convincere poco anche se lo dico apertamente se arriva sarò sicuramente felice...sul r ...

    Quoto. Non so come siate messi a cap ma magari un tentativo per Aldridge o Gasol non sarebbe male,anche perché IMO vedo più talento in un Mudiay o in un Russell che in un Towns o un Okafor,ma è un pensiero mio.

  • BlackMamba93 21/06/2015, 13.38
    Citazione ( Kobe243 21/06/2015 @ 13:31 )

    altra domanda da puro fantabsket, una coppia lunghi Love Okafor (tradando randle per uno tra winslow o mudiay) come la vedreste in difesa? (in attacco sarebbe ovviamente devastante come assortimento) ma in difesa credete che si riuscirebbe a reggere? ...

    pura follia. randle non eccelle affatto in difesa, ma almen è bravo negli aiuti mentre love nemmeno in questo. e poi randle l'abbiamo a poco più d 4 mil x i prossimi 2 nni (+1terzo a scelta dll squadra), mentrelove orrebeb il massimo salarl. Il sogno (al 99% irrealizzabile) sarebbe prendere butler qst estate com SF, e kd la prossima (spostando butelr aSGt itolare): un quinetto clarkson butler, durant, radle okafor sarebbe devastante. ah i sogni....

  • react 21/06/2015, 13.35

    Per Minnesota potrebbe essere più funzionale Town, ma io prenderei tutta la vita Okafor. Un centro con quella tecnica, a quell'età, non passa in NBA da anni e anni e forse sarò io troppo nostalgico per la vecchia NBA ma io sono letteralmente innamorato di questo giocatore. Non sarà un rim-protector, non sarà il più atletico, non sarà il miglior rimbalzista...ma questo IMO dovrebbe essere la scelta N1 di tutti i GM.

  • BlackMamba93 21/06/2015, 13.32

    vi prego t wolves prendete towns e lasciateci okafor. adoro questo giocatore. sulla difesa ci si può lavorare, ma l'attacco è già mostruoso a quest'età, non riesco a immaginare cosa diventerà a 24-25 anni. ma soprattutto ha taaaaaaaaaaaanta voglia di vincere e migliorare, cosa che finora non ho visto in towns

  • Kobe243 21/06/2015, 13.31

    altra domanda da puro fantabsket, una coppia lunghi Love Okafor (tradando randle per uno tra winslow o mudiay) come la vedreste in difesa? (in attacco sarebbe ovviamente devastante come assortimento) ma in difesa credete che si riuscirebbe a reggere?
    Poi immagino che un discorso del genere non lo faranno mai a LAL ma mi interessavano le vostre opinioni su questa convivenza

  • RicMon 21/06/2015, 13.28 Mobile

    Io continuo a non avere dubbi #TeamOkafor

  • RicMon 21/06/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( Kobe243 21/06/2015 @ 13:17 )

    ma fare trade down con fila per prendere chi resta fuori tra okafor russel e towns e cercare di riprendere la scelta del 2016 (o una delle mille al primo giro dei 76ers)? E' possibile? Secondo voi una roposta così phila la accetterebbe?

    IMHO no

  • Kobe243 21/06/2015, 13.28
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 13:21 )

    Non puoi presentarti al via con Randle-Upshaw frontline titolare imho, ok che Randle-Okafor non sono sulla carta molto meglio per la probabile incompatibilità tra i 2 però Okafor ha molto più talento e soprattutto cervello rispetto a Upshaw...se d ...

    beh ma randle jordan dal punto di vista tecnico non è tanto diversa come coppia, poi chiaro ora jordan è un signor giocatore e upshaw probabilmente non arriverà mai a quei livelli, ma tecnicamente e tatticamente siamo lì, alla fine io passerei Russel (che comunque mi piace da impazzire) per prendere Okafor/Towns

  • Lakersthebest 21/06/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( Kobe243 21/06/2015 @ 13:17 )

    ma fare trade down con fila per prendere chi resta fuori tra okafor russel e towns e cercare di riprendere la scelta del 2016 (o una delle mille al primo giro dei 76ers)? E' possibile? Secondo voi una roposta così phila la accetterebbe?

    Non la accetterebbero mai, perdere un'ottima prima scelta al prossimo draft per salire di una sola posizione a questo draft col rischio che alla 1 Minnie gli frega comunque quello che vogliono sarebbe una mossa troppo senza senso imho!

  • Lakersthebest 21/06/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( Kobe243 21/06/2015 @ 13:15 )

    ma i lunghi in FA li paghi molto di più di quanto non spendi per i play, un Rondo (che comunque non mi piace, soprattutto con 2 lunghi che non hanno tiro da 3) lo paghi sui 12 all'anno, jordan praticamente il dobbio, delle due se prendo russel tento ...

    Non puoi presentarti al via con Randle-Upshaw frontline titolare imho, ok che Randle-Okafor non sono sulla carta molto meglio per la probabile incompatibilità tra i 2 però Okafor ha molto più talento e soprattutto cervello rispetto a Upshaw...se devo rischiare Upshaw mi serve un C di "riserva" con esperienza e di buon livello magari proprio il vecchio Chandler che lo aiuti a crescere insegnandogli i trucchi del mestiere ma io non farei una mossa del genere!

  • Kobebryant8 21/06/2015, 13.19 Mobile

    Non prendete russel che è nostro

  • Kobe243 21/06/2015, 13.17

    ma fare trade down con fila per prendere chi resta fuori tra okafor russel e towns e cercare di riprendere la scelta del 2016 (o una delle mille al primo giro dei 76ers)? E' possibile? Secondo voi una roposta così phila la accetterebbe?

  • stedb 21/06/2015, 13.16 Mobile

    Sempre difficile prevedere il futuro.. Pensate alle 2 che non hanno scelto MJ!!

  • Kobe243 21/06/2015, 13.15
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 13:09 )

    Ah ok, si è vero se lo prendi lo fai giocare e tutte le prime 4 che sceglieranno se lo prendono lo mettono titolare per forza però a me personalmente continua a convincere poco anche se lo dico apertamente se arriva sarò sicuramente felice...sul r ...

    ma i lunghi in FA li paghi molto di più di quanto non spendi per i play, un Rondo (che comunque non mi piace, soprattutto con 2 lunghi che non hanno tiro da 3) lo paghi sui 12 all'anno, jordan praticamente il dobbio, delle due se prendo russel tento la carta upshaw con una delle altre chiamate sperando metta la testa a posto

  • Lakersthebest 21/06/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/06/2015 @ 12:54 )

    Scusa mi sono espresso male io,intendevo solo che è praticamente impossibile che un giocatore che viene draftato tra le prime 5 non venga utilizzato da titolare:). Certo è che una piazza come LA solitamente è attraente,a prescindere dal valore del ...

    Ah ok, si è vero se lo prendi lo fai giocare e tutte le prime 4 che sceglieranno se lo prendono lo mettono titolare per forza però a me personalmente continua a convincere poco anche se lo dico apertamente se arriva sarò sicuramente felice...sul resto io la vedo come te prenderei un lungo dalla FA e al draft andrei su Russell, il vero problema è che di lunghi in FA da poter affiancare a Randle ce ne sono 2 imho congeniali ovvero Jordan e Chandler ma che per un motivo (soldi Jordan) o un altro (età Chandler) non penso siano perseguibili per Mitch anche se io ci farei la firma subito per avere Russell, Jordan e una SF!

  • DirkBarba 21/06/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( Antonio 21/06/2015 @ 12:43 )

    Ottimo articolo, complimenti. Io prenderei Towns, decisamente più adatto al gioco veloce e basato sull'atletismo di Minnie. Inoltre urge la presenza di un rim protector ed un difensore decente in area: con lui e Dieng starebbero a posto nel ruolo d ...

    Condivido tutto

  • blackberry 21/06/2015, 13.02 Mobile

    Se NY avesse avuto la #1....BlackBerry: Okafor / Phil Jackson: Towns...realtà con la #4? Trade down, perché ne Okafor, né Towns né Russell arrivano alla 4

  • timmy21legend 21/06/2015, 12.56

    preferisco okafor, ha piu potenziale

Pagina di 2