Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/06/2015, 15.33 Rumors

Mitch Kupchak: Kobe non influenzerà la nostra scelta al draft

Il GM dice che i Lakers sceglieranno il miglior giocatore disponibile

NBA
Il GM dei Lakers Mitch Kupchak ha detto che Kobe Bryant non avrà alcuna voce in capitolo in merito alla chiamata al prossimo draft NBA.
I Lakers sceglieranno con la seconda chiamata assoluta.

“Non sceglieremo un giocatore perché potrà giocare con Kobe Bryant o perché piaccia o meno a lui” ha detto Kupchak. “Sceglieremo il miglior giocatore disponibile anche in base al nostro roster”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • David 17/06/2015, 19.23

    Si certo Mitch.

  • andrebott 15/06/2015, 22.51

    Be ci mancherebbe solo! Comunque Mitch sono uno dei pochi che ha fiducia in te per il draft, mi raccomando non deludermi!

  • andrebott 15/06/2015, 22.50
    Citazione ( Whitebamba 15/06/2015 @ 19:13 )

    Beh si quello è la madre di tutti gli errori...però è abbastanza indietro nel tempo...negli ultimi 10 anni la quantità di pacchi pescati alla numero 2 è inquietante(non ho voluto mettere MKG perché non è proprio un pacco ma comunque alla 2 si ...

    Io spero in una seconda scelta stile 2007 invece ;)

  • Felpa 15/06/2015, 22.04 Mobile

    A me fa ridere "anche in base al roster". Ne hanno uno??

  • DrDan 15/06/2015, 19.16
    Citazione ( Whitebamba 15/06/2015 @ 19:13 )

    Beh si quello è la madre di tutti gli errori...però è abbastanza indietro nel tempo...negli ultimi 10 anni la quantità di pacchi pescati alla numero 2 è inquietante(non ho voluto mettere MKG perché non è proprio un pacco ma comunque alla 2 si ...

    in effetti da far accapponare la pelle.....

  • Whitebamba 15/06/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( DrDan 15/06/2015 @ 19:11 )

    ci sarebbe poi ( andando mooolto indietro ) un certo Bowie preso prima di uno piuttosto bravino.....

    Beh si quello è la madre di tutti gli errori...però è abbastanza indietro nel tempo...negli ultimi 10 anni la quantità di pacchi pescati alla numero 2 è inquietante(non ho voluto mettere MKG perché non è proprio un pacco ma comunque alla 2 si poteva fare di meglio)

  • DrDan 15/06/2015, 19.11
    Citazione ( Whitebamba 15/06/2015 @ 19:08 )

    Anche beasley e marvin williams...il tutto in soli 10 anni

    ci sarebbe poi ( andando mooolto indietro ) un certo Bowie preso prima di uno piuttosto bravino.....

  • DrDan 15/06/2015, 19.09
    Citazione ( Whitebamba 15/06/2015 @ 19:08 )

    Anche beasley e marvin williams...il tutto in soli 10 anni

    il nuovo Antony e il nuovo Worthy........

  • Whitebamba 15/06/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( DrDan 15/06/2015 @ 19:02 )

    alla due sono stati scelti : Evan Turner, Derrick Williams, Thabeet, Milicic........ okkio

    Anche beasley e marvin williams...il tutto in soli 10 anni

  • DrDan 15/06/2015, 19.02
    Citazione ( Casertanissimo11 15/06/2015 @ 16:29 )

    Io mi fionderei su russell, se towns non dovesse essere più disponibile...in ogni caso con la seconda i margini di errori sono pochi...se mitch mi sbaglia la scelta lo uccido io stesso..

    alla due sono stati scelti : Evan Turner, Derrick Williams, Thabeet, Milicic........ okkio

  • Lakersthebest 15/06/2015, 18.14 Mobile

    Mitch come il solito è mr. Ovvio, ma stai un po' zitto salame ringrazia la famosa e famigerata "dea bendata" che ti ha regalato la 2a pick e pensa a pescare bene al draft e con la FA costruire finalmente una squadra perlomeno decente da 35/38 W e dopo torna a parlare!!

  • Aronnax 15/06/2015, 18.08
    Citazione ( Latrinlover 15/06/2015 @ 18:03 )

    Veramente l'anno scorso sono stato colpito dall'hype esagerata sul draft. Da qualche parte si possono trovare i miei dubbi per esempio su Randle e Gordon (pregiudizi miei eh, poi magari spaccano). Sarà che vedo più video e leggo meno, ma questo dra ...

    Sia chiaro non ho nulla contro di te, è solo che ho colto la palla la balzo viso che quando si parla di prospetti si esagera sempre, soprattutto dopo aver lodato in maniera spropositata i precedenti (anche se non è il tuo caso).


    Avere dei dubbi su un giocatore è normalissimo, e anche nel draft 2014 ci sono diversi giocatori, anche tra le prime chiamate che potrebbero rivelarsi non dei campioni come venivano dipinti in precedenza. Questo draft è mediamente meno talentuoso di quello 2014, solo sulla carta per ora.

  • Latrinlover 15/06/2015, 18.03
    Citazione ( Aronnax 15/06/2015 @ 17:55 )

    E magari l'anno scorso dicevi lo stesso di Wiggins-Parker-Embiid e tutti gli altri. Magari io sono un pochino prevenuto verso Okafor, lo stesso Russell come carattere e attitudine difensiva mi convince poco, per cui li vedo distanti dai top dello sc ...

    Veramente l'anno scorso sono stato colpito dall'hype esagerata sul draft.
    Da qualche parte si possono trovare i miei dubbi per esempio su Randle e Gordon (pregiudizi miei eh, poi magari spaccano).
    Sarà che vedo più video e leggo meno, ma questo draft non è considerato in generale più povero del precedente?

  • Aronnax 15/06/2015, 17.57
    Citazione ( BlackMamba93 15/06/2015 @ 17:51 )

    un consiglio spassionato: queste domande vanno fatte a distanza di 3 anni dal draft. non è una critica a te sia chiaro, ma ormai ho capito che ogni giocatore ah bisogno di un paio d'anni prima di mostrare il suo vero potenziale: si contano sulle dit ...

    Questo è il modo di ragionare giusto per analizzare un draft in prospettiva futura. Perchè tanto ogni anno il draft che verrà sarà sempre meglio del precedente, soprattutto di questi tempi dove si pompano tantissimo i prospetti.

  • Aronnax 15/06/2015, 17.55
    Citazione ( Latrinlover 15/06/2015 @ 17:52 )

    Opinioni. Il trio Towns-Okafor-Russel come upside assoluto in un draft non lo vedevo da un pò. I stessi europei in top 10 sono notevolissimi. WCS l'ho citato perchè, pur con tutti i suoi limiti, visto fisico e tempi sulla palla, può evolvere in un ...

    E magari l'anno scorso dicevi lo stesso di Wiggins-Parker-Embiid e tutti gli altri.
    Magari io sono un pochino prevenuto verso Okafor, lo stesso Russell come carattere e attitudine difensiva mi convince poco, per cui li vedo distanti dai top dello scorso draft.

  • Latrinlover 15/06/2015, 17.52
    Citazione ( Aronnax 15/06/2015 @ 17:45 )

    Proprio WCS è uno dei più scarsi di questo draft, se parliamo delle prime posizioni. In quello dello scorso anno c'erano sul serio giocatori dal potenziale enorme, che ovviamente non si possono giudicare dopo una singola stagione. In questo è pi ...

    Opinioni.
    Il trio Towns-Okafor-Russel come upside assoluto in un draft non lo vedevo da un pò.
    I stessi europei in top 10 sono notevolissimi.
    WCS l'ho citato perchè, pur con tutti i suoi limiti, visto fisico e tempi sulla palla, può evolvere in un rim protector che sposta (non sono il solo a pensarlo..).



  • BlackMamba93 15/06/2015, 17.51
    Citazione ( TheBeard91 15/06/2015 @ 16:18 )

    Signori, ma secondo voi a occhio, come è il rapporto tra i big dell'anno scorso: embiid, wiggins, Parker e i vari towns, mudiay, okafor, Russell, ecc? A occhio sembrano più validi o è un annata abbastanza spoglia di talento? Chiedo, perché ho seg ...

    un consiglio spassionato: queste domande vanno fatte a distanza di 3 anni dal draft. non è una critica a te sia chiaro, ma ormai ho capito che ogni giocatore ah bisogno di un paio d'anni prima di mostrare il suo vero potenziale: si contano sulle dita di una mano quelli che sono riusciti a cambiare el sorti di una franchigia o cmq a fare la differenza già dal primo anno. x inetnderci, l'anno scorso si diceva "parker, embiid, randle, smart, wiggins saranno future all star chi diavolo sono okafor, towns, mudiayi?!?" e ora la storia si ripete. cmq se dovessi dare una risposta pratica, direi che A MIO PARERE a parte russell, mudiayi, towns e okafor nessuno diventerà una stella (non sto dicendo che non diventeranno ottimi giocatori, ma che secondo em non saeanno delle stelle!)

  • Aronnax 15/06/2015, 17.46
    Citazione ( Latrinlover 15/06/2015 @ 17:10 )

    Imho in questo draft ci sono più giocatori di cui ancora non si intravedono i limiti. Potrebbe tranquillamente essere un draft memorabile. Poi magari deludono tutti haha, ma non credo. Persino il vituperato Cauley Stein mi intriga....

    è ovvio poi che il draft che verrà sarà sempre migliore del precedente, la fabbrica del pompaggio predraft si accenderà ogni anno.

  • Aronnax 15/06/2015, 17.45
    Citazione ( Latrinlover 15/06/2015 @ 17:10 )

    Imho in questo draft ci sono più giocatori di cui ancora non si intravedono i limiti. Potrebbe tranquillamente essere un draft memorabile. Poi magari deludono tutti haha, ma non credo. Persino il vituperato Cauley Stein mi intriga....

    Proprio WCS è uno dei più scarsi di questo draft, se parliamo delle prime posizioni.
    In quello dello scorso anno c'erano sul serio giocatori dal potenziale enorme, che ovviamente non si possono giudicare dopo una singola stagione.
    In questo è pieno di buoni prospetti, qualche top, ma per il resto non è nulla di speciale.

  • Latrinlover 15/06/2015, 17.10
    Citazione ( TheBeard91 15/06/2015 @ 16:18 )

    Signori, ma secondo voi a occhio, come è il rapporto tra i big dell'anno scorso: embiid, wiggins, Parker e i vari towns, mudiay, okafor, Russell, ecc? A occhio sembrano più validi o è un annata abbastanza spoglia di talento? Chiedo, perché ho seg ...

    Imho in questo draft ci sono più giocatori di cui ancora non si intravedono i limiti.
    Potrebbe tranquillamente essere un draft memorabile.
    Poi magari deludono tutti haha, ma non credo.
    Persino il vituperato Cauley Stein mi intriga....

  • Timberiki18 15/06/2015, 17.09 Mobile

    Se tutto va bene avrai chiesto a lui il permesso per questa intervista

  • Leo976ers 15/06/2015, 16.58 Mobile

    Beh giusto, con la 2 si spera che non facciano errori e prendano sto benedetto okafor

  • RicMon 15/06/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 15/06/2015 @ 16:50 )

    TheShield RicMon esatto! belle parole di kupchak...ciò non toglie che se non prende okafor partiamo x LA e gli bruciamo casa XD

    Ahahahha, il migliore disponibile, cioè Jahlil :D #TeamOkafor

  • Anubi 15/06/2015, 16.51
    Citazione ( BlackMamba93 15/06/2015 @ 16:48 )

    veramente in questo caso ti sbagli: mudiayi ha speso belle parole su kobe ("lui vuole vincere, io voglio vincere. ecco xkè saremmo eprfetti" testuali parole di mudiayi) ma kobe non ha detto nulla. ad essere sinceri TUTTI i prospetti analizzati (a pa ...

    Probabilmente hai ragione e ho ricordato male, probabilmente era un refuso tipo questo:

    [ link ]


    Mi ricordavo Kobe e ho associato sbagliando.

  • BlackMamba93 15/06/2015, 16.50

    TheShield RicMon esatto! belle parole di kupchak...ciò non toglie che se non prende okafor partiamo x LA e gli bruciamo casa XD

  • BlackMamba93 15/06/2015, 16.48
    Citazione ( Anubi 15/06/2015 @ 16:10 )

    Non so, seguendo un attimo, mi sembra che Mudiay sia stato molto colpito da Kobe e il suo lavoro e se non ricordo male era ben ricambiato dal bistecca. Ma potrei sbagliarmi eh ma mi sembra che Kobe avesse speso parole per il buon Emanuele.

    veramente in questo caso ti sbagli: mudiayi ha speso belle parole su kobe ("lui vuole vincere, io voglio vincere. ecco xkè saremmo eprfetti" testuali parole di mudiayi) ma kobe non ha detto nulla. ad essere sinceri TUTTI i prospetti analizzati (a parte un bianco schiappa di cui non ricordo il nome che non gli interessava kobe) dicevano che avrebbero adorato giocare con lui, quindi direi che la cosa non fa testo :D

  • Gil10Sba5 15/06/2015, 16.46 Mobile

    Ha gia' scelto infatti....

  • Casertanissimo11 15/06/2015, 16.29 Mobile

    Io mi fionderei su russell, se towns non dovesse essere più disponibile...in ogni caso con la seconda i margini di errori sono pochi...se mitch mi sbaglia la scelta lo uccido io stesso..

  • TheBeard91 15/06/2015, 16.18 Mobile

    Signori, ma secondo voi a occhio, come è il rapporto tra i big dell'anno scorso: embiid, wiggins, Parker e i vari towns, mudiay, okafor, Russell, ecc? A occhio sembrano più validi o è un annata abbastanza spoglia di talento? Chiedo, perché ho seguito poco i ragazzotti..

  • NicolaVigna94 15/06/2015, 16.18 Mobile

    bon data la tua abilità da GM mitch forse se scegliesse Kobe, per quanto riguarda la scelta io credo prenderanno okafor anche se russel e mudiay sopratutto gli farebbero comodo. Il buon clarkson per me può ambire massimo a essere un 6 uomo (che non è male è) non ce lo vedo come starter in una contender(ragionando al futuro)

  • axy1984 15/06/2015, 16.15

    Ok Mitch, grande discorso, tutto giusto, ma poi Kobe ti ha già detto chi devi scegliere la notte del draft?

  • Pacers4champs 15/06/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( Alex23 15/06/2015 @ 16:10 )

    Sempre più convinto che i Lakers dovrebbero scegliere Russell. Sfacciato, sicuro dei propri messi, talentuoso, "faccia da LA"... e poi, PG o SG, avrebbe un anno di scuola Kobe, che in ottica futura, per lui e per la franchigia, proprio male non fa.. ...

    Russell sarà un crack... lo adoro

  • TheAnswer 15/06/2015, 16.13

    Secondo me non c'era neanche bisogno di specificarlo. E questo rende la dichiarazione sospetta....

  • Desmian 15/06/2015, 16.13 Mobile

    Sbagliata la traduzione.Quella esatta è la seguente:Non influenzeremo la scelta di Kobe.

  • JesseJames 15/06/2015, 16.13
    Citazione ( Anubi 15/06/2015 @ 16:10 )

    Non so, seguendo un attimo, mi sembra che Mudiay sia stato molto colpito da Kobe e il suo lavoro e se non ricordo male era ben ricambiato dal bistecca. Ma potrei sbagliarmi eh ma mi sembra che Kobe avesse speso parole per il buon Emanuele.

    Non ricordo dichiarazioni del genere ma è possibile, ricordo invece le dichiarazioni di Mudiay che incensava un po' il Mamba. Probabile pure che Kobe abbia semplicemente risposto con cortesia al ragazzo. Io se dovessi pensare ad un nuovo Kobe (non come caratteristiche, ma come impatto) nel draft di quest'anno mi lancerei su Russell.

  • Alex23 15/06/2015, 16.10

    Sempre più convinto che i Lakers dovrebbero scegliere Russell.
    Sfacciato, sicuro dei propri messi, talentuoso, "faccia da LA"... e poi, PG o SG, avrebbe un anno di scuola Kobe, che in ottica futura, per lui e per la franchigia, proprio male non fa...

  • Anubi 15/06/2015, 16.10
    Citazione ( JesseJames 15/06/2015 @ 16:07 )

    Perché no Russell?

    Non so, seguendo un attimo, mi sembra che Mudiay sia stato molto colpito da Kobe e il suo lavoro e se non ricordo male era ben ricambiato dal bistecca. Ma potrei sbagliarmi eh ma mi sembra che Kobe avesse speso parole per il buon Emanuele.

  • Pacers4champs 15/06/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( mettiu741 15/06/2015 @ 16:04 )

    Più simpatizzante che tifoso vero, è da un po' che sono iscritto ma non scrivo molto. Diciamo che aumentando il numero di iscritti a Sportando sono aumentati anche i tifosi Pacers :)

    Spero che possano continuare ad aumentare i tifosi pacers;)

  • JesseJames 15/06/2015, 16.07
    Citazione ( Anubi 15/06/2015 @ 16:06 )

    Secondo me potesse scegliere Kobe sceglierebbe Mudiay (non sto scherzando) da far diventare il suo erede (piu play).

    Perché no Russell?

  • Anubi 15/06/2015, 16.06
    Citazione ( JesseJames 15/06/2015 @ 16:02 )

    Io credo che lui si riferisse al fatto che se dovesse scegliere un Russell non si porrebbe il problema della coesistenza con Kobe. Aggiungo io, in virtù del fatto che Kobe tra un anno si ritira...

    Secondo me potesse scegliere Kobe sceglierebbe Mudiay (non sto scherzando) da far diventare il suo erede (piu play).

  • mettiu741 15/06/2015, 16.04
    Citazione ( Pacers4champs 15/06/2015 @ 15:57 )

    Scusa scusa... da tutti wuesti avatar di PG spero che durante la mia assenza dal sito si siano aggiunti molti tifosi pacers!

    Più simpatizzante che tifoso vero, è da un po' che sono iscritto ma non scrivo molto. Diciamo che aumentando il numero di iscritti a Sportando sono aumentati anche i tifosi Pacers :)

  • JesseJames 15/06/2015, 16.02
    Citazione ( Laker4eva 15/06/2015 @ 16:01 )

    qualche consiglio penso lo abbia dato nel caso abbia visionato in prima persona qualche workout, piu che altro vediamo di non scegliere cag.ate al draft che è importantissimo

    Io credo che lui si riferisse al fatto che se dovesse scegliere un Russell non si porrebbe il problema della coesistenza con Kobe. Aggiungo io, in virtù del fatto che Kobe tra un anno si ritira...

  • Laker4eva 15/06/2015, 16.01 Mobile

    qualche consiglio penso lo abbia dato nel caso abbia visionato in prima persona qualche workout, piu che altro vediamo di non scegliere cag.ate al draft che è importantissimo

  • Pacers4champs 15/06/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/06/2015 @ 15:57 )

    Nemmeno io sceglierei mai il lituano

    Che poi è lettone cit. ahahaah

  • Aronnax 15/06/2015, 15.58
    Citazione ( Anubi 15/06/2015 @ 15:48 )

    Non influenzera per nulla, SCEGLIERA DIRETTAMENTE LUI!

    Stavo per scriverlo io ahahah

  • blackberry 15/06/2015, 15.57
    Citazione ( Pacers4champs 15/06/2015 @ 15:37 )

    Spero per loro che non scelgsno il lituano... lo vedo un po soprsvvalut

    Nemmeno io sceglierei mai il lituano

  • Pacers4champs 15/06/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( mettiu741 15/06/2015 @ 15:51 )

    Che poi è lettone.

    Scusa scusa... da tutti wuesti avatar di PG spero che durante la mia assenza dal sito si siano aggiunti molti tifosi pacers!

  • blackberry 15/06/2015, 15.57

    Peccato Mitch.

    Era l'unica occasione per non trovarti il pomeriggio del draft davanti ad un prosecco con il dubbio se scegliere alla #2 Okafor-Towns-Russell-Rozier-Kaminsky-Harrell o Abbass, con gli ultimi 3 in pole position nella tua mente.

  • Checcochecco 15/06/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/06/2015 @ 15:48 )

    Non influenzera per nulla, SCEGLIERA DIRETTAMENTE LUI!

    Peggio di Kupchak non potrebbe scegliere comunque.

  • mettiu741 15/06/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 15/06/2015 @ 15:37 )

    Spero per loro che non scelgsno il lituano... lo vedo un po soprsvvalut

    Che poi è lettone.

Pagina di 2