Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/06/2015, 17.44

Okafor e Payne al lavoro con i Lakers

I gialloviola sceglieranno al N.2, al N.27 ed al N.34

NBA
Serena Winters di Lakersnation rivela che oggi i Lakers ospiteranno ad El Segundo per due workout individuali Jahlil Okafor e Cameron Payne.
Il big man da Duke è una concreta possibilità al N.2 ed andrebbe a continuare la grande tradizione degli uomini d'area gialloviola.
Il playmaker da Murray State è probabilmente il prospetto più hot del momento, tanto che di recente ha rifiutato un workout per i Bucks, evidentemente perchè convinto di esser selezionato prima del N.17.  
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • blackberry 10/06/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( Aronnax 10/06/2015 @ 15:38 )

    Quello è sicuro, ma chiamando alla 1 entrano in gioco tante variabili che possono condizionare la scelta, soprattutto in draft come questi dove non ci sono atleti che svettano di diverse spanne sopra gli altri. Non è un caso che alcuni GM sbaglino ...

    L'errore capita. La paura di fare l'errore al draft da parte di un GM no. Per me

  • Aronnax 10/06/2015, 15.38
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 14:59 )

    Io non vedo " contro" onestamente. Se un GM ha paura della responsabilità di sbagliare prospetto scegliendo alla #1, preferendo avere la #2 è meglio che cambi mestiere

    Quello è sicuro, ma chiamando alla 1 entrano in gioco tante variabili che possono condizionare la scelta, soprattutto in draft come questi dove non ci sono atleti che svettano di diverse spanne sopra gli altri.
    Non è un caso che alcuni GM sbaglino anche alla 1.

  • blackberry 10/06/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( Aronnax 10/06/2015 @ 12:56 )

    Tutti se possono vorrebbero avere il problema di chi scegliere alla 1, ci sono sempre più pro che contro.

    Io non vedo " contro" onestamente. Se un GM ha paura della responsabilità di sbagliare prospetto scegliendo alla #1, preferendo avere la #2 è meglio che cambi mestiere

  • andrebott 10/06/2015, 14.42
    Citazione ( Kb24LA 10/06/2015 @ 14:37 )

    ma come talento vicino??? clarkson può forse avere una carriera NBA da buon giocatore con un minutaggio limitato e l'atro può essere il James Harden della situazione...

    Mi riferivo a Mudiay e Russell

  • Kb24LA 10/06/2015, 14.37
    Citazione ( andrebott 10/06/2015 @ 14:35 )

    So benissimo che Russell è un fenomeno ma io al contrario di molti se il talento è simile vado su un giocatore che non è dello stesso ruolo di uno che ho già in squadra ma cerco di coprire i buchi...ripeto se non dovesse esserci Towns disponibile ...

    ma come talento vicino??? clarkson può forse avere una carriera NBA da buon giocatore con un minutaggio limitato e l'atro può essere il James Harden della situazione...

  • andrebott 10/06/2015, 14.35
    Citazione ( Kb24LA 10/06/2015 @ 01:11 )

    ma scusa che centra clarkson con Russell d'Angelo? clarkson rimane pur sempre una quarantesima scelta di 23 anni che ha fatto vedere delle egregie cose in un contesto perdente privo di pressioni, dovrà lavorare durissimo per cercare di avere una car ...

    So benissimo che Russell è un fenomeno ma io al contrario di molti se il talento è simile vado su un giocatore che non è dello stesso ruolo di uno che ho già in squadra ma cerco di coprire i buchi...ripeto se non dovesse esserci Towns disponibile io andrei (con la morte nel cuore) su Mudiay che lo vedo più complementare rispetto a Clarkson che deve essere la nostra PG titolare il prossimo anno

  • Aronnax 10/06/2015, 12.56
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 08:37 )

    Certo, capisco. Ma io se posso decidere a 360 gradi senza dipendere dalla scelta di un altro lo preferisco di gran lunga e ritengo quello un vantaggio. Tanto posso prendere un bust pure alla #2 ed essere insultato per gli anni a venire per la scelta ...

    Tutti se possono vorrebbero avere il problema di chi scegliere alla 1, ci sono sempre più pro che contro.

  • blackberry 10/06/2015, 08.37 Mobile
    Citazione ( Aronnax 10/06/2015 @ 08:27 )

    Credo se lo sarebbero accollato in molti, anzi tutti, ma quando ti ritrovi con la seconda e in un draft incerto come questo da un certo punto di vista (piccolissimo) sei avvantaggiato, se ovviamente non hai già puntato forte su un certo nome.

    Certo, capisco. Ma io se posso decidere a 360 gradi senza dipendere dalla scelta di un altro lo preferisco di gran lunga e ritengo quello un vantaggio. Tanto posso prendere un bust pure alla #2 ed essere insultato per gli anni a venire per la scelta scellerata se il problema è quello di togliersi l'onere di "essere il matto che ha scelto X alla #1..."

  • Aronnax 10/06/2015, 08.27
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 20:15 )

    Guarda, è un peso che mi sarei accollato io...


    Credo se lo sarebbero accollato in molti, anzi tutti, ma quando ti ritrovi con la seconda e in un draft incerto come questo da un certo punto di vista (piccolissimo) sei avvantaggiato, se ovviamente non hai già puntato forte su un certo nome.

  • blackberry 10/06/2015, 07.48 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 10/06/2015 @ 01:36 )

    un'altra visione del signore degli anelli di los angeles, potrebbe essere la 27 più randle che valore hanno ???

    Non ho capito la domanda...sarà che è mattina presto :-)

  • Lakersthebest 10/06/2015, 05.06 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 10/06/2015 @ 01:36 )

    un'altra visione del signore degli anelli di los angeles, potrebbe essere la 27 più randle che valore hanno ???

    Prima di cedere Randle io ci penserei bene!

  • KingKorb 10/06/2015, 01.44

    Spero davvero che Payne lo scelga qualche altra squadra e non OKC con la 14

  • Kb24LA 10/06/2015, 01.36
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 23:41 )

    No no ma concordo sui 2 europei, assolutamente. Però spesso si sottovaluta troppo l'età e di conseguenza la capacità di un ragazzo dall IQ e dalla tenacia di Winslow di poter migliorare negli aspetti latitanti del suo gioco. Come a mio avviso ...

    un'altra visione del signore degli anelli di los angeles, potrebbe essere la 27 più randle che valore hanno ???

  • Kb24LA 10/06/2015, 01.11
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 23:07 )

    Come ho già scritto Okafor dobbiamo toglierlo dalla nostra lista quindi molto probabilmente dovremmo scegliere tra lui e Russell e D'Angelo anche se mi piace tantissimo penso sia troppo simile a Clarkson

    ma scusa che centra clarkson con Russell d'Angelo? clarkson rimane pur sempre una quarantesima scelta di 23 anni che ha fatto vedere delle egregie cose in un contesto perdente privo di pressioni, dovrà lavorare durissimo per cercare di avere una carriera NBA, invece Russell parliamo di un giocatore che potrebbe essere un top player ha delle qualità incredibili entra in NBA con dei numeri leggermente migliori di Irving e Wall, dimostra nei workout tutta la classe e semplicità che ha nei movimenti, un attaccante puro che tratta la palla con delicatezza d'altronde non c'è stato nessun freshman che si è avvicinato a segnare come lui (19.3) con % importanti 41.1% da 3 per dirne una e la sua carta d'identità dice 19 anni! NBAready, un'altro ready potrebbe essere Kaminsky.

  • Kb24LA 10/06/2015, 00.24

    @TeamRussell, non succede ma se succedesse....mi sembra troppo forte giuro, poi non sceglierei quella testa di.... di Towns perché non ci si comporta così! potrei scommettere 2 pizze che Russell è l'unico NBAready e finirà con almeno 17 punti di media sul groppino se viene chiamato alla terza o alla quarta, troppa facilita nel segnare, una mano vellutata.

  • andrebott 10/06/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( JesseJames 09/06/2015 @ 23:19 )

    Ma sai io sulla incompatibilità tra Russell e Clarkson non ci giurerei, il primo è una combo, il secondo sta evolvendo come play. Se Bledsoe e Dragic hanno funzionato in tandem allora possono farlo anche Russell e Clarkson. Che poi scusami, hai dub ...

    Ma anche fisicamente sono simili e in difesa come fai? Per me fidati secondo me Mudiay nel giro di 2-3 anni diventerà un fenomeno che sposta

  • blackberry 09/06/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( GuGod89 09/06/2015 @ 23:44 )

    Ma se un play del genere non lo vedete dai tempi di Marc Jackson, escluso Shved. Non fare lo schizzinoso XD

    Esatto. ESCLUSO Shved...


    E poi ho avuto Felton...hater...

  • GuGod89 09/06/2015, 23.44
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 23:37 )

    Come faccio a riifutare un offerta di trade down del genere con quei dividendi??? COME FACCIO??? NO, rifiuto grazie.

    Ma se un play del genere non lo vedete dai tempi di Marc Jackson, escluso Shved. Non fare lo schizzinoso XD

  • blackberry 09/06/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( JesseJames 09/06/2015 @ 23:36 )

    Mi ponevo il problema del ruolo perché al contrario nostro, che perderemo Kobe tra dodici mesi, voi dovete pensare a qualcuno che possa convivere con Melo. Winslow da questo punto di vista offre sicuramente garanzie, essendo senza dubbio un buon gio ...

    No no ma concordo sui 2 europei, assolutamente.


    Però spesso si sottovaluta troppo l'età e di conseguenza la capacità di un ragazzo dall IQ e dalla tenacia di Winslow di poter migliorare negli aspetti latitanti del suo gioco.


    Come a mio avviso si fa lo stesso errore per Okafor.


    Spesso sembrano dei 30enni usciti dal college fatti e finiti, e che muoiono cosi.

  • blackberry 09/06/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( GuGod89 09/06/2015 @ 23:30 )

    #4 x #6 + Stockton Jr. E ringrazia che ti sto dando un figlio d'arte.

    Come faccio a riifutare un offerta di trade down del genere con quei dividendi???


    COME FACCIO???


    NO, rifiuto grazie.

  • JesseJames 09/06/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 23:33 )

    Justise ha la versatilità per giocare sia da SG che da SF, per cui non mi porrei questo tipo di problema (anche se le misure della combine senza scarpe porterebbero a pensare a un altezza non da SF di NBA moderna , ma compensa nel caso con quel tela ...

    Mi ponevo il problema del ruolo perché al contrario nostro, che perderemo Kobe tra dodici mesi, voi dovete pensare a qualcuno che possa convivere con Melo. Winslow da questo punto di vista offre sicuramente garanzie, essendo senza dubbio un buon giocatore off the ball. Porz ed Henzonja però a me piacciono di più, mi danno l'impressione di essere due predestinati. Ovviamente è una cosa personale eh...

  • blackberry 09/06/2015, 23.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 23:27 )

    Io non passerei mai Mudiay però Winslow non sarebbe male, in ogni caso occhio al tuo avatar! XD

    IO temo il MIO avatar


    Ma non mi stupirei di niente.


    Ergo WCS alla 4

  • blackberry 09/06/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( JesseJames 09/06/2015 @ 23:21 )

    Winslow lo vedi come SG a questo punto, giusto? Come ti dicevo per me dovreste seriamente considerare il lettone...

    Justise ha la versatilità per giocare sia da SG che da SF, per cui non mi porrei questo tipo di problema (anche se le misure della combine senza scarpe porterebbero a pensare a un altezza non da SF di NBA moderna , ma compensa nel caso con quel telaio e quella garra che si ritrova)


    Il Lettone è intrigante lo ammetto, ma Winslow lo trovo il prospetto migliore per noi a quaesto punto per molti motivi coi primi 3 prospetti già andati.

  • GuGod89 09/06/2015, 23.30
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 23:04 )

    Si, direi di si. Dopo lunghe riflessioni andrei su Winslow al 100% sapendo che Towns, Okafor, Russell sono passati. Mudiay non lo prende Jackson, perciò vado su Justise. E' la risposta all'esigenza di nostri ENORMI problemi . E inoltre è un r ...

    #4 x #6 + Stockton Jr.
    E ringrazia che ti sto dando un figlio d'arte.

  • Lakersthebest 09/06/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 23:04 )

    Si, direi di si. Dopo lunghe riflessioni andrei su Winslow al 100% sapendo che Towns, Okafor, Russell sono passati. Mudiay non lo prende Jackson, perciò vado su Justise. E' la risposta all'esigenza di nostri ENORMI problemi . E inoltre è un r ...

    Io non passerei mai Mudiay però Winslow non sarebbe male, in ogni caso occhio al tuo avatar! XD

  • Lakersthebest 09/06/2015, 23.25 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:56 )

    Vedremo e speriamo in bene!

    Speriamo in Russell!

  • JesseJames 09/06/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 23:04 )

    Si, direi di si. Dopo lunghe riflessioni andrei su Winslow al 100% sapendo che Towns, Okafor, Russell sono passati. Mudiay non lo prende Jackson, perciò vado su Justise. E' la risposta all'esigenza di nostri ENORMI problemi . E inoltre è un r ...

    Winslow lo vedi come SG a questo punto, giusto? Come ti dicevo per me dovreste seriamente considerare il lettone...

  • JesseJames 09/06/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 23:07 )

    Come ho già scritto Okafor dobbiamo toglierlo dalla nostra lista quindi molto probabilmente dovremmo scegliere tra lui e Russell e D'Angelo anche se mi piace tantissimo penso sia troppo simile a Clarkson

    Ma sai io sulla incompatibilità tra Russell e Clarkson non ci giurerei, il primo è una combo, il secondo sta evolvendo come play. Se Bledsoe e Dragic hanno funzionato in tandem allora possono farlo anche Russell e Clarkson. Che poi scusami, hai dubbi su Russell e poi parli di Mudiay? Mudiay-Clarkson sarebbe la coppia con meno pericolosità perimetrale della lega e Clarkson guardia tiratrice sarebbe un suicidio tattico.

  • andrebott 09/06/2015, 23.07
    Citazione ( JesseJames 09/06/2015 @ 22:59 )

    Certo che ci si può lavorare, tutto si può fare. Ma preferirei che lo facessero altri, soprattutto se ho una seconda e posso scegliere tra due tra Okafor, Towns e Russell...

    Come ho già scritto Okafor dobbiamo toglierlo dalla nostra lista quindi molto probabilmente dovremmo scegliere tra lui e Russell e D'Angelo anche se mi piace tantissimo penso sia troppo simile a Clarkson

  • blackberry 09/06/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:34 )

    Vero, ma allora alla 4 vorresti Winslow se non trovi 1 dei 2 lunghi?

    Si, direi di si.


    Dopo lunghe riflessioni andrei su Winslow al 100% sapendo che Towns, Okafor, Russell sono passati.


    Mudiay non lo prende Jackson, perciò vado su Justise. E' la risposta all'esigenza di nostri ENORMI problemi . E inoltre è un ragazzo con una tale determinazione tramite la quale potrà migliorare molto.


    Se so che alla #5 Orlando lo passa busso a Sacramento per uno scambio 4 X 6+qualcosa

  • JesseJames 09/06/2015, 22.59
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:57 )

    Be ma sul tiro ci si può lavorare eccome e poi non ha un brutto rilascio mentre talento e fisico non si possono insegnare.

    Certo che ci si può lavorare, tutto si può fare. Ma preferirei che lo facessero altri, soprattutto se ho una seconda e posso scegliere tra due tra Okafor, Towns e Russell...

  • andrebott 09/06/2015, 22.57
    Citazione ( JesseJames 09/06/2015 @ 22:52 )

    Il cinese finora ha difeso su liceali e cinesi, quelli veri. Il fisico ce l'ha, la tecnica deve dimostrare di averla. Quello che è certo è che tira i liberi con il 50%, non ha tiro dalla lunga né dalla media ed a difesa schierata va in difficoltà ...

    Be ma sul tiro ci si può lavorare eccome e poi non ha un brutto rilascio mentre talento e fisico non si possono insegnare.

  • andrebott 09/06/2015, 22.56
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:53 )

    Dubito!

    Vedremo e speriamo in bene!

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:51 )

    Io ci continuo a sperare, per me Minnesota ci fa questo regalo!

    Dubito!

  • JesseJames 09/06/2015, 22.52
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:16 )

    Lo so ma ho letto che ha fatto una grandissima impressione il "cinese" e a me personalmente stuzzica molto soprattutto perchè finalmente avremmo un esterno che difende e non sono sicuro che lui non possa segnare tanto

    Il cinese finora ha difeso su liceali e cinesi, quelli veri. Il fisico ce l'ha, la tecnica deve dimostrare di averla. Quello che è certo è che tira i liberi con il 50%, non ha tiro dalla lunga né dalla media ed a difesa schierata va in difficoltà anche contro i cinesi.

  • andrebott 09/06/2015, 22.51
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:44 )

    Towns sognatelo!

    Io ci continuo a sperare, per me Minnesota ci fa questo regalo!

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:41 )

    Lui, Carroll o Matthews ma comunque lui si sarebbe il massimo! Con un quintetto Clarkson, Bryant, Middleton, Randle e Towns si inizia a ragionare

    Towns sognatelo!

  • andrebott 09/06/2015, 22.41
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:40 )

    Tolti gli inarrivabili sarebbe buono arrivare a Middleton!

    Lui, Carroll o Matthews ma comunque lui si sarebbe il massimo! Con un quintetto Clarkson, Bryant, Middleton, Randle e Towns si inizia a ragionare

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.40 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:38 )

    Ah certo assolutamente!

    Tolti gli inarrivabili sarebbe buono arrivare a Middleton!

  • andrebott 09/06/2015, 22.38
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:33 )

    Ovvio quello che dici è giustissimo ma in questa FA almeno 1 buon colpo bisogna farlo!

    Ah certo assolutamente!

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 22:32 )

    Nella nostra situazione non un problema da poco...

    Vero, ma allora alla 4 vorresti Winslow se non trovi 1 dei 2 lunghi?

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:29 )

    Ovvio ma io voglio tornare ai vertici anno per anno non che ci provano subito facendo contratti assurdi per giocatori sopravvalutati

    Ovvio quello che dici è giustissimo ma in questa FA almeno 1 buon colpo bisogna farlo!

  • blackberry 09/06/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:24 )

    Eh lo so, quello è il vero problema per cui perderà qualche posizione ovvero capire quando vuole andare oltreoceano!

    Nella nostra situazione non un problema da poco...

  • andrebott 09/06/2015, 22.29
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:26 )

    Non abbiamo scelte nei prossimi anni per cui l'anno prossimo bisogna cominciare a far qualcosa di positivo, per lo meno 35 W e costruire un roster giovane e forte+

    Ovvio ma io voglio tornare ai vertici anno per anno non che ci provano subito facendo contratti assurdi per giocatori sopravvalutati

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:21 )

    Adesso assolutamente ma considerando che il prossimo anno non abbiamo troppe veleità...#TeamMudiay

    Non abbiamo scelte nei prossimi anni per cui l'anno prossimo bisogna cominciare a far qualcosa di positivo, per lo meno 35 W e costruire un roster giovane e forte+

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 22:20 )

    Lo pottei trovare alla #9 (non è detto...) ma non so in quale stagione me lo troverò a roster. Se dicesse che viene in NBA subito, lo prendo pure traaanquillamente alla #4.

    Eh lo so, quello è il vero problema per cui perderà qualche posizione ovvero capire quando vuole andare oltreoceano!

  • andrebott 09/06/2015, 22.21
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:20 )

    Eh già questo difende ed è una rarità attualmente a LA, poi penso anche io possa diventare un buon realizzatore ma nell'immediato Russell è su un altro livello offensivamente parlando! #teamRussell

    Adesso assolutamente ma considerando che il prossimo anno non abbiamo troppe veleità...#TeamMudiay

  • blackberry 09/06/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:14 )

    Con la 9 potresti trovare Hezonja...

    Lo pottei trovare alla #9 (non è detto...) ma non so in quale stagione me lo troverò a roster.


    Se dicesse che viene in NBA subito, lo prendo pure traaanquillamente alla #4.

  • Lakersthebest 09/06/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( andrebott 09/06/2015 @ 22:16 )

    Lo so ma ho letto che ha fatto una grandissima impressione il "cinese" e a me personalmente stuzzica molto soprattutto perchè finalmente avremmo un esterno che difende e non sono sicuro che lui non possa segnare tanto

    Eh già questo difende ed è una rarità attualmente a LA, poi penso anche io possa diventare un buon realizzatore ma nell'immediato Russell è su un altro livello offensivamente parlando! #teamRussell

  • andrebott 09/06/2015, 22.16
    Citazione ( Lakersthebest 09/06/2015 @ 22:08 )

    Non so sai forse se non trova Towns potrebbe essere più furbo prendere un talento con molti punti nelle mani come Russell, poi vabbe Mudiay fisicamente è imponente come PG e interessantissimo ma non sarebbe uno scorer come Russell o per lo meno non ...

    Lo so ma ho letto che ha fatto una grandissima impressione il "cinese" e a me personalmente stuzzica molto soprattutto perchè finalmente avremmo un esterno che difende e non sono sicuro che lui non possa segnare tanto

Pagina di 3