Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/06/2015, 16.33 Rumors

I Knicks fortemente interessati a Cameron Payne

Il giocatore farà un workout con i Knicks il 15 giugno prossimo e potrebbe essere scelto da New York al prossimo draft.

NBA
I New York Knicks avranno la quarta scelta assoluta al prossimo draft NBA ma sono fortemente interessati a Cameron Payne.
Il giocatore farà un workout con i Knicks il 15 giugno prossimo e potrebbe essere scelto da New York al prossimo draft.

Possibile che i Knicks abbiano in mente di cedere la propria scelta al draft per arrivare dopo la metà del primo giro quando Payne dovrebbe essere ancora disponibile.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • DrDan 09/06/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 12:19 )

    Come no?? Hai la #2...

    Ahahahahahah. ....

  • blackberry 09/06/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 09/06/2015 @ 12:35 )

    Nono, tranquillo, dovete fare trade down non up

    Ah no?!?! Allora niente...

  • RicMon 09/06/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/06/2015 @ 12:19 )

    Come no?? Hai la #2...

    Nono, tranquillo, dovete fare trade down non up

  • blackberry 09/06/2015, 12.19
    Citazione ( RicMon 09/06/2015 @ 11:54 )

    Purtroppo non abbiamo niente da offrire, se no sarebbe stato giusto provare a prenderla

    Come no?? Hai la #2...

  • RicMon 09/06/2015, 11.54 Mobile

    Purtroppo non abbiamo niente da offrire, se no sarebbe stato giusto provare a prenderla

  • RicMon 09/06/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/06/2015 @ 21:23 )

    I diritti su Dario Saric + la prima Lakers protetta top 3 il prossimo anno + 2 seconde......

    Se Saric venisse subito non sarebbe malissimo

  • GuGod89 09/06/2015, 10.28
    Citazione ( alert 09/06/2015 @ 08:05 )

    Non è che giocare in Cina sia questo schifo. Li ci sono dei professionisti che giocherebbero in Europa nei grandi team e a differenza della NCAA non ci sono dei ragazzini. Quindi quando parliamo di Mudiay parliamo di uno che ha giocato a livello pro ...


    Personalmente, se devo guardare l'esperienza, mi fido più di una semifinale e una finale giocate in 100 partite NCAA (WCS) che una dozzina di partite giocate nel campionato cinese (Mudiay).
    Se in CBA ci sono i "famosi" trentenni cinesi, in NCAA ci sono coach che sul gioco del basket hanno dimostrato di saperci fare, a livello anche NBA.

  • Whitebamba 09/06/2015, 08.36 Mobile
    Citazione ( alert 09/06/2015 @ 08:05 )

    Non è che giocare in Cina sia questo schifo. Li ci sono dei professionisti che giocherebbero in Europa nei grandi team e a differenza della NCAA non ci sono dei ragazzini. Quindi quando parliamo di Mudiay parliamo di uno che ha giocato a livello pro ...

    Superiore solo per qualche nome che ci gioca perché per il resto io quest'anno ho visto qualche partita ed è imbarazzante...anche solo come livello di intensità la NCAA è un'altra cosa

  • alert 09/06/2015, 08.06
    Citazione ( DrDan 09/06/2015 @ 07:53 )

    Infatti è un offerta sontuosa. ...... ci sarebbe solo da fugare il dubbio che al garden stia sbarcando un altro Bargs.....

    Di Bargs ce ne è uno solo...........................XD

  • alert 09/06/2015, 08.05

    Non è che giocare in Cina sia questo schifo. Li ci sono dei professionisti che giocherebbero in Europa nei grandi team e a differenza della NCAA non ci sono dei ragazzini. Quindi quando parliamo di Mudiay parliamo di uno che ha giocato a livello professionistico in un campionato, che non sarà il secondo al mondo, o il quinto al mondo ma di certo superiore all'NCAA.

  • DrDan 09/06/2015, 07.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/06/2015 @ 02:10 )

    Se fossi NY e fossi sicuro che Saric viene subito in NBA, questa la farei, magari con Wroten al posto delle 2 seconde (per avere un uomo in piu a roster).

    Infatti è un offerta sontuosa. ...... ci sarebbe solo da fugare il dubbio che al garden stia sbarcando un altro Bargs.....

  • Mastino 09/06/2015, 03.10 Mobile

    Mamma che bella la quarta scelta quest anno.. personalmente mi interesssa più di chi sarà la prima chiamata. Qua potrebbe uscire fuori lo Zen

  • Anubi 09/06/2015, 02.10
    Citazione ( DrDan 08/06/2015 @ 21:23 )

    I diritti su Dario Saric + la prima Lakers protetta top 3 il prossimo anno + 2 seconde......

    Se fossi NY e fossi sicuro che Saric viene subito in NBA, questa la farei, magari con Wroten al posto delle 2 seconde (per avere un uomo in piu a roster).

  • GmP90 09/06/2015, 01.39
    Citazione ( SwaggyE 08/06/2015 @ 22:49 )

    Io oubre farei carte false per vederlo a phila....pero gli hornets non sono la squadra giusta per lui.... comunque io vedo probabiletrade down con phoenix e vi prendete booker imho....

    Parlo da tifoso quando si tratta di Oubre Jr. È dallo scorso anno di questi tempi che lo vorrei a Charlotte :)

  • GuGod89 09/06/2015, 01.31
    Citazione ( SwaggyE 09/06/2015 @ 01:18 )

    Quoto sul fatto che wcs sarebbe un toccasana per voi a livello difensivo, pero con lo stile di gioco di karl formare un backcourt mudiay-mclemore sarebbe tanta roba imho......ai kings ci sta a pennello. Ovvio che il fatto che abbia giocato in cina no ...

    Assolutamente d'accordo. Anche loro sono incognite, forse anche di più perché entrambi hanno fisici ancora da sviluppare (Payne è pure abbastanza nano), e dirigenza, DMC e squadra intera sono abbastanza desiderosi di vincere qualcosa in breve tempo.
    PS Pure un backcourt Mudiay-Stauskas lo trovo interessante :)

  • SwaggyE 09/06/2015, 01.18 Mobile
    Citazione ( GuGod89 09/06/2015 @ 01:03 )

    È abbastanza soggettiva la scelta fra i due. Io personalmente preferisco WCS, perché porterebbe grandi vantaggi in fase difensiva, cosa che ci manca da anni soprattutto adesso con il sistema di Karl, in particolar modo nella difesa sul p&r. Pot ...

    Quoto sul fatto che wcs sarebbe un toccasana per voi a livello difensivo, pero con lo stile di gioco di karl formare un backcourt mudiay-mclemore sarebbe tanta roba imho......ai kings ci sta a pennello. Ovvio che il fatto che abbia giocato in cina non lo aiuta, pero sono sicuro che sara una certezza in nba, anzi, io vedo molto ma molto piu rischioso un payne o un porzingis rispetto a lui

  • GuGod89 09/06/2015, 01.03
    Citazione ( SwaggyE 09/06/2015 @ 00:39 )

    Io preferirei tutta la vita mudiay alla 6 piuttosto che wcs eh....sarebbe la svolta dei kings imho...

    È abbastanza soggettiva la scelta fra i due. Io personalmente preferisco WCS, perché porterebbe grandi vantaggi in fase difensiva, cosa che ci manca da anni soprattutto adesso con il sistema di Karl, in particolar modo nella difesa sul p&r. Potrebbe giocare accanto a DMC o fare il suo sostituto accoppiandolo con Gay da PF. Ha esperienza di competizione e ha dimostrato di avere una notevole etica del lavoro.
    Mudiay ha tanto potenziale ma non lo si è visto giocare a livelli competitivi da farne un'analisi molto accurata. Sicuramente è più adatto al sistema di Karl del 4 Kentucky ma io lo ritengo un po' un azzardo per squadre non totalmente in ricostruzione come i Kings. Poi se NY prende WCS e mi arriva il congolese non ci sputo certo sopra, ma a quel punto ragiono un attimo su chi prendere fra Mudiay, Winslow, Payne ecc.
    Ripeto comunque che questa è una mia opinione, la dirigenza Kings non la vedo convinta quanto me su WCS.

  • GuGod89 09/06/2015, 00.43
    Citazione ( alert 09/06/2015 @ 00:14 )

    WCS viene dato alla nove. Leggevo di Karl che ha prospettato a Gay di giocare di più da 4, alla Anthony. Credo che il tentativo lo faranno a prescindere da chi prenderanno al draft. A proposito di draft, Divac non ha escluso nessun rookie e nessun r ...

    Sì, infatti hanno già visionato qualche undrafted di diversi ruoli (materiale per i Bighorns), persino l'indianone Singh, e giovedì sarà il turno di WCS (C) e Payne (PG), altri interessi sono per Mudiay (PG) appunto, Winslow (SG/SF per giocare con Gay da 4), chiamate più in basso oltre a Payne ci sono Stanley Johnson (SF di Anaheim) e Jerian Grant (PG).
    Il fit migliore probabilmente è il lituano Porzingis, molto work in progress soprattutto sul fisico, ma Divac ha dichiarato di non vederlo pronto e sembra abbastanza credibile come dichiarazione.

  • SwaggyE 09/06/2015, 00.39 Mobile
    Citazione ( GuGod89 09/06/2015 @ 00:01 )

    Bravo alert. Convinci questi newyorkesi a prendere Mudiay che a noi serve WCS.

    Io preferirei tutta la vita mudiay alla 6 piuttosto che wcs eh....sarebbe la svolta dei kings imho...

  • alert 09/06/2015, 00.14
    Citazione ( GuGod89 09/06/2015 @ 00:01 )

    Bravo alert. Convinci questi newyorkesi a prendere Mudiay che a noi serve WCS.

    WCS viene dato alla nove.
    Leggevo di Karl che ha prospettato a Gay di giocare di più da 4, alla Anthony. Credo che il tentativo lo faranno a prescindere da chi prenderanno al draft. A proposito di draft, Divac non ha escluso nessun rookie e nessun ruolo, dicendo apertamente che vogliono prendere uno che abbia la voglia di vivere a Sacramento, che creda nel progetto Kings e che abbia la testa a posto. Sembra non sia troppo incline a prendere delle teste calde seppur talentuose. Vedremo.

  • alert 09/06/2015, 00.09
    Citazione ( GuGod89 09/06/2015 @ 00:01 )

    Bravo alert. Convinci questi newyorkesi a prendere Mudiay che a noi serve WCS.

    Ci sto provando............................XD

  • GuGod89 09/06/2015, 00.01
    Citazione ( alert 08/06/2015 @ 22:10 )

    Non capisco come si possa a tutti i costi snobbare una 4a scelta, neanche fosse la 24ma. I Kings co la quinta hannopescato DMC che mi sembra stia venendo su benino. Quindi il motivo per cui debbano cedere la scelta faccio fatica a capirla, salvo solo ...

    Bravo alert. Convinci questi newyorkesi a prendere Mudiay che a noi serve WCS.

  • andrebott 08/06/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( LARS 08/06/2015 @ 23:53 )

    Si...ma decisivi per cosa? Oltre a Melo c'é praticamente il nulla, c'é tutto da costruire non è che facendo tradedown arrivi al giocatore che ti completa la squadra...

    Ovvio che no ma se ricevi due giocatori da quintetto, ci aggiungi Monroe dalla FA e poi ad est non è cosi impossibile raggiungere i playoff

  • LARS 08/06/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/06/2015 @ 22:37 )

    I Knicks devono fare trade down solo se in cambio arrivassero giocatori importanti e decisivi da subito

    Si...ma decisivi per cosa? Oltre a Melo c'é praticamente il nulla, c'é tutto da costruire non è che facendo tradedown arrivi al giocatore che ti completa la squadra...

  • LARS 08/06/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( alert 08/06/2015 @ 22:10 )

    Non capisco come si possa a tutti i costi snobbare una 4a scelta, neanche fosse la 24ma. I Kings co la quinta hannopescato DMC che mi sembra stia venendo su benino. Quindi il motivo per cui debbano cedere la scelta faccio fatica a capirla, salvo solo ...

    Ma infatti secondo me non faranno mai tradedown!

  • SwaggyE 08/06/2015, 22.49 Mobile
    Citazione ( GmP90 08/06/2015 @ 22:05 )

    Io accetto. Tanto l'obiettivo è oubre jr

    Io oubre farei carte false per vederlo a phila....pero gli hornets non sono la squadra giusta per lui.... comunque io vedo probabiletrade down con phoenix e vi prendete booker imho....

  • andrebott 08/06/2015, 22.37

    I Knicks devono fare trade down solo se in cambio arrivassero giocatori importanti e decisivi da subito

  • GianlukMase14 08/06/2015, 22.27
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 19:33 )

    Sono d'accordo nel non cedere la scelta e nel caso, non farlo se non ne vale veramente la pena, che ovviamente a mio avviso non vuole dire ricevere 2-3 "mestieranti" SOLO per tentare di abbreviare i tempi di competitività. Sarebbe per me un errore g ...

    su questo di creare un buon prospetto in casa, sfondi una porta aperta...
    il bello è che noi scegliamo bene di solito vedi gallinacci, lee, shumpert, nate, o hardaway jr... ma poi scambiamo questi giocatori in rookie scale per dei pacchi allucinanti!

  • GianlukMase14 08/06/2015, 22.25
    Citazione ( alert 08/06/2015 @ 22:10 )

    Non capisco come si possa a tutti i costi snobbare una 4a scelta, neanche fosse la 24ma. I Kings co la quinta hannopescato DMC che mi sembra stia venendo su benino. Quindi il motivo per cui debbano cedere la scelta faccio fatica a capirla, salvo solo ...

    ti do io la risposta, perchè sono stupidi...
    a inizio anno avevamo un roster accettabile, con bargnani e stat che scadevano e creavano spazio salariale... abbiamo tradato per nulla jr smith e soprattutto shumpert quando potevamo tenerli e decidere se riformarli alla fine della stagione... il tutto smembrando una squadra e riempiendoci di pipe tipo acy, lance thomas, aldrich, amudsen e via discorrendo... come se non bastasse siamo così stupidi da vincere 2 partite nell'ultima settimana e farci superare in lottery da minnesota... ti basta?

  • Lakersthebest 08/06/2015, 22.22 Mobile
    Citazione ( GmP90 08/06/2015 @ 22:04 )

    Vabbé dai ci metto Lance al posto di GH e un braccialetto portafortuna Lakersthebest Vonleh è intoccabile

    Talento interessantissimo Vonleh, giusto non cederlo!

  • blackberry 08/06/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/06/2015 @ 22:11 )

    Ahahahahahah mi tenti con Early. ...... cmq (e lo penso seriamente) Embiid è troppo tendente al cazzeggio per una città tentatrice come NY..... già a Phila ha esagerato figuriamoci. ...

    Sono disposto a tentare la sorte

  • DrDan 08/06/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 21:29 )

    Facciamo Embiid+#35+#47 X #4+Tim Hardaway o Early?

    Ahahahahahah mi tenti con Early. ...... cmq (e lo penso seriamente) Embiid è troppo tendente al cazzeggio per una città tentatrice come NY..... già a Phila ha esagerato figuriamoci. ...

  • alert 08/06/2015, 22.10

    Non capisco come si possa a tutti i costi snobbare una 4a scelta, neanche fosse la 24ma.
    I Kings co la quinta hannopescato DMC che mi sembra stia venendo su benino. Quindi il motivo per cui debbano cedere la scelta faccio fatica a capirla, salvo solo se arrivasse un cestista voluto da Phil. Però se fossi in loro una quarta me la terrei e farei di tutto per prendere un ragazzo di talento.

  • GmP90 08/06/2015, 22.05
    Citazione ( TheAnswer 08/06/2015 @ 21:29 )

    Vabbè allora visto che ci hai snobbati, chiudo un affare con GmP90! #13 + scelta Cavs 2016 x #9 e porto a casa Stanley... :D

    Io accetto. Tanto l'obiettivo è oubre jr

  • GmP90 08/06/2015, 22.04
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 19:35 )

    Mi sembri quelli che fanno le trattative in spiaggia per venderti gli occhiali da sole...le tentano tutte :-) ringrazio ma passo dottore

    Vabbé dai ci metto Lance al posto di GH e un braccialetto portafortuna


    Lakersthebest Vonleh è intoccabile

  • TheAnswer 08/06/2015, 21.56
    Citazione ( Whitebamba 08/06/2015 @ 21:50 )

    Mi oppongo...ci teniamo la 13 e prendiamo portis(anche perché il buon stanley mi piace poco)...che poi tanto sappiamo entrambi che MCD prende anche quest'anno una pg

    E scontenta tutti....

  • Whitebamba 08/06/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/06/2015 @ 21:29 )

    Vabbè allora visto che ci hai snobbati, chiudo un affare con GmP90! #13 + scelta Cavs 2016 x #9 e porto a casa Stanley... :D

    Mi oppongo...ci teniamo la 13 e prendiamo portis(anche perché il buon stanley mi piace poco)...che poi tanto sappiamo entrambi che MCD prende anche quest'anno una pg

  • TheAnswer 08/06/2015, 21.29
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 20:44 )

    Scelgo scelgo...grazie ma scelgo :-)

    Vabbè allora visto che ci hai snobbati, chiudo un affare con GmP90!


    #13 + scelta Cavs 2016 x #9 e porto a casa Stanley... :D

  • blackberry 08/06/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/06/2015 @ 21:23 )

    I diritti su Dario Saric + la prima Lakers protetta top 3 il prossimo anno + 2 seconde......

    Facciamo Embiid+#35+#47 X #4+Tim Hardaway o Early?

  • DrDan 08/06/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 20:44 )

    Scelgo scelgo...grazie ma scelgo :-)

    I diritti su Dario Saric + la prima Lakers protetta top 3 il prossimo anno + 2 seconde......

  • blackberry 08/06/2015, 20.44 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/06/2015 @ 20:02 )

    Io ti offro la #13 + Warren/Tucker + una prima 2016. :P

    Scelgo scelgo...grazie ma scelgo :-)

  • blackberry 08/06/2015, 20.43 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 08/06/2015 @ 20:34 )

    Carroll +15 per la 4 , accetteresti?

    Ma Carroll lo posso prendere da FA!!


    Farò mica #15 X #4?!?!

  • Hawksfan97 08/06/2015, 20.34
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 17:15 )

    Bel play. Un pò uptempo per le idee di jackson, ma non sarebbe una cattiva scelta. Logicamente Phil si sta facendo un idea generale, ed essendo ovvio che che alla #4 questo non lo prende mai (nessuno comunque alla #4 lo prenderebbe), è logico pensa ...

    Carroll +15 per la 4 , accetteresti?

  • TheAnswer 08/06/2015, 20.02
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 19:35 )

    Mi sembri quelli che fanno le trattative in spiaggia per venderti gli occhiali da sole...le tentano tutte :-) ringrazio ma passo dottore

    Io ti offro la #13 + Warren/Tucker + una prima 2016. :P

  • Lakersthebest 08/06/2015, 19.47 Mobile

    Non so con chi potrebbero scambiare la 4 per andare su Payne, fossi in loro chiederei a Charlotte le pick 9 e 39 più Vonleh che a me piace molto per la 4!

  • blackberry 08/06/2015, 19.35 Mobile
    Citazione ( GmP90 08/06/2015 @ 19:28 )

    Scusa ho saltato un pezzo intendevo 1/2 seconde future. Guarda che GH non è così pessimo come sembra e zeller è un buon innesto anche se non so come si inserirebbe con melo e monroe, ma credo bene gollim dove lo metti lo trovi. Al draft scegli la ...

    Mi sembri quelli che fanno le trattative in spiaggia per venderti gli occhiali da sole...le tentano tutte :-) ringrazio ma passo dottore

  • blackberry 08/06/2015, 19.35 Mobile
    Citazione ( GmP90 08/06/2015 @ 19:28 )

    Scusa ho saltato un pezzo intendevo 1/2 seconde future. Guarda che GH non è così pessimo come sembra e zeller è un buon innesto anche se non so come si inserirebbe con melo e monroe, ma credo bene gollim dove lo metti lo trovi. Al draft scegli la ...

    Mi sembri quelli che fanno le trattative in spiaggia per venderti gli occhiali da sole...le tentano tutte :-) ringrazio ma passo dottore

  • blackberry 08/06/2015, 19.33 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 08/06/2015 @ 19:14 )

    ma stiamo scherzando??? il nostro roster fa schifo, dobbiamo ripartire da qualcosa di consistente e con potenziale spendibile in breve termine... quindi o uno dei fab four (le mie preferenze sono mudiay, okafor, russell, towns ma sono idee personal ...

    Sono d'accordo nel non cedere la scelta e nel caso, non farlo se non ne vale veramente la pena, che ovviamente a mio avviso non vuole dire ricevere 2-3 "mestieranti" SOLO per tentare di abbreviare i tempi di competitività. Sarebbe per me un errore grave. Detto ciò..il buon lituano in sponda rockets è un bel giocatore eh...altro che mestierante...Logico che nell eventualità la trade dovrebbe essere ovviamente più corposa a nostro favore. Ma eviterei seghe mentali e mi terrei volentieri una scelta così alta per una volta che possiamo svezzare un talento in casa e crearci un prospetto fidelizzato di pedegree knicks...oh, l'ultimo prospetto rifirmato post draft è del 1994...cioè, facciamo ridere...20 anni che non cresciamo e sviluppiamo prodotti "di casa" ma andiamo a cercare roba pronta (a far schifo) in giro...

  • GmP90 08/06/2015, 19.28
    Citazione ( blackberry 08/06/2015 @ 17:58 )

    Mozzarellina Zeller mi mancherebbe proprio...poi lo metto là sotto con Aldrich.... "+ 1" cosa intendi?! Comunque io non voglio cederla, ma se vai da Phil jackson con una proposta del genere, smussa qua smussa là è facile che ti dica pure di si.. ...

    Scusa ho saltato un pezzo intendevo 1/2 seconde future. Guarda che GH non è così pessimo come sembra e zeller è un buon innesto anche se non so come si inserirebbe con melo e monroe, ma credo bene gollim dove lo metti lo trovi. Al draft scegli la pg e hai fatto la squadra con qualche veterano e bargnani rinnavato andate ai PO di sicuro. Io al contrario prendo una pg per lance e una guardia per kemba poi con la 4 boh forse WCS o winslow

  • blackberry 08/06/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( Alex23 08/06/2015 @ 19:21 )

    Sempre un piacere leggerti, però dopo il draft le due trade che avevi in mente ce le dici eh che siam curiosi! ;) Io se vuoi per la #4 ti do Pekovic e Budinger :D

    Ok, dopo ve lo dico...così magari posso dire una bugia dicendo che lo sapevo :-)

Pagina di 2