Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2015, 09.35

J.R. Smith: 'Speriamo che raddoppino LeBron così avrò più tiri'

J.R. pronto a punire gli scarichi

NBA

J.R. Smith ha parlato delle prossime Finals e della possibilità di sfruttare ancora maggiormente gli spazi creati da LeBron.

 

Alla domanda sulla difesa degli Warriors ha risposto:

 

"Buona fortuna a chi deve marcarlo; speriamo che lo raddoppino spesso, così potrò prendere più tiri aperti."

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • Irving10 02/06/2015, 08.23 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 01/06/2015 @ 20:22 )

    pensa invece quelli che leggono i tuoi commenti....

    Porta rispetto al King!

  • Steve0410 01/06/2015, 21.21
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 20:11 )

    Visto il nick.... Caro fratello, Anche Harden è un eccellente passatore con eccellenti letture. Però diciamo che come gesto tecnico in se, mi piacciono di più CP3 e quelle sassate di Lebron e anche alcuni altri. Però sono anche gusti personali. ...

    Ah si giusto Rubio, ecco anche lui è più bravo. Però Conley è inferiore, come anche Lowry, Westbrook, Rose e Lillard (citando altre PG). Altri giocatori al momento non mi vengono, certo Ginobili anche ma superiore no, diciamo è su quel livello...non me ne vengono altri in mente, ma ti assicuro che quest'anno è migliorato un sacco sui passaggi, trova buchi incredibili, la alza meravigliosamente per Howard e scarica con un tempismo perfetto sugli angoli. Se me ne citi altri che non mi sono venuti in mente possiamo parlarne, ma è inferiore a poca gente, secondo me è in TOP 10, considerando che è anche una guardia che pensa per prima cosa a fare punto

  • TheShield 01/06/2015, 20.58
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 20:38 )

    Se tifi cavs, good luck

    Grazie mille, ne avremo bisogno temo....

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo , un altro tra le guardie . Ci somiglia anche un po' secondo e a Harden quando fa alcuni passaggi .

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 20.38 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 19:04 )

    Si si lo so che tifi Mavs, li leggo sempre i tuoi commenti, per quello che dico che apprezzo l'onestà intellettuale!

    Se tifi cavs, good luck

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 18:57 )

    Scusate, d'accordissimo che LeBron sia un passatore migliore di Harden, ma dire che il Barba non sia tra i primi 10 non sono d'accordo. Chi ci sarebbe? A memoria penso a Paul, Curry, Wall, LeBron, Rondo (forse quello di un po di tempo fa)...poi? Anzi ...

    Guarda che non è cosi facile anche fosse il decimo, ci sono almeno 15-20 PG da buone a eccellenti. Ci sono anche altre guardie, qualche Ala. Cioè te la butto lì :
    Sei sicuro che la sappia passare meglio di un Rubio o un Conley o un wall?
    Ho nominato questi di proposito. Pensaci bene, e c'è ne sono molti altri

  • thebigsleep 01/06/2015, 20.22
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 16:53 )

    Bravo Shaq....leggere che Harden la passa meglio di Lebron (..lo riscrivo: HARDEN LA PASSA MEGLIO DI LEBRON!!!) mi ha fatto sanguinare gli occhi....

    pensa invece quelli che leggono i tuoi commenti....

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ovviamente quello lì non l'ho nominato, è fuori concorso l'alieno . X quest'anno almeno

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Visto il nick....
    Caro fratello,
    Anche Harden è un eccellente passatore con eccellenti letture.
    Però diciamo che come gesto tecnico in se, mi piacciono di più CP3 e quelle sassate di Lebron e anche alcuni altri. Però sono anche gusti personali. Forza rajon, ciao

  • TheShield 01/06/2015, 19.04
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 17:43 )

    Io tifo la mia squadra, I Mavs , e non sono Haters di nessuna squadra e/o giocatore. Se vedi qual è il mio giocatore preferito, la squadra che tifo e come sono andate a finire le cose col #9....dovresti essere ancora più commosso :D

    Si si lo so che tifi Mavs, li leggo sempre i tuoi commenti, per quello che dico che apprezzo l'onestà intellettuale!

  • Steve0410 01/06/2015, 18.57 Mobile

    Scusate, d'accordissimo che LeBron sia un passatore migliore di Harden, ma dire che il Barba non sia tra i primi 10 non sono d'accordo. Chi ci sarebbe? A memoria penso a Paul, Curry, Wall, LeBron, Rondo (forse quello di un po di tempo fa)...poi? Anzi Harden è da Top 5, non so se le avete viste bene le sue partite quest'anno, ha fatto dei gran assist

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 17.48
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 17:36 )

    Ti giuro che i tuoi commenti mi commuovono, è raro trovare tra tanti haters qualcuno che sia fan di altre squadre/giocatori che dica le cose come stanno. Respect!

    TheShield è per te il commento sotto, ho sbagliato.

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 17.43

    Io tifo la mia squadra, I Mavs , e non sono Haters di nessuna squadra e/o giocatore.
    Se vedi qual è il mio giocatore preferito, la squadra che tifo e come sono andate a finire le cose col #9....dovresti essere ancora più commosso :D

  • TheShield 01/06/2015, 17.36
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 17:34 )

    Il fatto è che oltre ad avere grande tecnica, forza nel passaggio ha un TIMING ineguagliabile. Un passaggio di LBJ è quasi sempre un assist, se avesse qualche cecchino costante al suo fianco.

    Ti giuro che i tuoi commenti mi commuovono, è raro trovare tra tanti haters qualcuno che sia fan di altre squadre/giocatori che dica le cose come stanno. Respect!

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 17.34
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 17:31 )

    Verissimo, quelle fucilate "football" sono una roba di una bellezza accecante

    Il fatto è che oltre ad avere grande tecnica, forza nel passaggio ha un TIMING ineguagliabile. Un passaggio di LBJ è quasi sempre un assist, se avesse qualche cecchino costante al suo fianco.

  • TheShield 01/06/2015, 17.31
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 17:23 )

    Per me sul podio. Penso abbia qualcosa in meno di CP3 e Steph. Però quelli l ofanno di "mestiere" . A livello però di "visioni e scelte " è al numero 1 a pari merito con Steph, IMHO. P.S : quando fa partire quelle fucilate senza guardare è il #1

    Verissimo, quelle fucilate "football" sono una roba di una bellezza accecante

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 17.26
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 15:05 )

    Non sottovalutate Klay rispetto a Curry, perché a Klay ha un catch and shoot pauroso, gli basta 1 secondo di ritardo (chiedete ad Ariza) del suo marcatore sui blocchi e ti ha già messo la tripla...io metterei Irving(se c'è) su Curry e Shumpert su ...

    Mal che vada ti prendi il rischio con Thompson, che non penso abbia nelle mani più di una decina di punti ;)

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 17.23
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 17:18 )

    Ah sfondi una porta aperta, figurati che per me come passatore è al numero 1

    Per me sul podio. Penso abbia qualcosa in meno di CP3 e Steph. Però quelli l ofanno di "mestiere" . A livello però di "visioni e scelte " è al numero 1 a pari merito con Steph, IMHO.
    P.S : quando fa partire quelle fucilate senza guardare è il #1

  • TheShield 01/06/2015, 17.18
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 17:16 )

    Lebron e trai primi 6-7 passatori della LEGA, PG incluse. Il Barba no.

    Ah sfondi una porta aperta, figurati che per me come passatore è al numero 1

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 17.16
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 16:53 )

    Bravo Shaq....leggere che Harden la passa meglio di Lebron (..lo riscrivo: HARDEN LA PASSA MEGLIO DI LEBRON!!!) mi ha fatto sanguinare gli occhi....

    Lebron e trai primi 6-7 passatori della LEGA, PG incluse.
    Il Barba no.

  • ANDRYX666 01/06/2015, 17.16

    Vai JR! ahahah la tua ignoranza potrebbe servire in alcuni momenti.

  • TheShield 01/06/2015, 16.55
    Citazione ( Corgandre 01/06/2015 @ 11:30 )

    si ma non parlavo delle capacità da play di Lebron ne di quelle di Harden (tant'è che ripeto da un pò che Harden dovrebbe giocare di più senza palla in mano). Parlavo dell'assist, della capacità di Harden di trovare buchi dove non sembra che ci ...

    Non voglio fare della polemica gratuita o sembrare offensivo, ma secondo me non sai letteralmente di cosa stai parlando.

  • TheShield 01/06/2015, 16.53
    Citazione ( Thediesel3 01/06/2015 @ 10:53 )

    Non sono assolutamente d'accordo, non tanto per chi la passa meglio in generale o chi è un miglior organizzatore di gioco (che poi anche qui la pensiamo diversamente) ma soprattutto per la difficoltà che la difesa può avere vs le letture di uno o ...

    Bravo Shaq....leggere che Harden la passa meglio di Lebron (..lo riscrivo: HARDEN LA PASSA MEGLIO DI LEBRON!!!) mi ha fatto sanguinare gli occhi....

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.38
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 15:22 )

    Bah secondo me Green non è piccolo per niente, si può fare sentire tranquillamente, ma ripeto, metterei anch'io Barnes e lasciare che Green stia su Thompson e faccia la sua difesa in aiuto sulle penetrazioni di LeBron

    Non vedo tutte ste complicanze, Lebron verrà lasciato più o meno libero dall'arco per non essere batutti facilmente in penetrazione. Se riesce a passare ci sono sempre i lunghi sotto, se non passa si deve prendere il suo solito tiro in isolamento che puntulamente va sul ferro ( quello che vuole GSW ) . Poi magari è in serata e tira 10/10 in isolamento, ma i numeri dicono che quel tiro non gli entra spesso e volentieri.

  • Steve0410 01/06/2015, 15.31 Mobile

    *offensivamente parlando eh

  • Steve0410 01/06/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 15:24 )

    aggiungici uno tra Barnes/Green, IMHO

    Dipende se sono in giornata, almeno da quanto ho visto nelle 5 gare vs Houston

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.24
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 15:06 )

    Comunque si accoppiano male in difesa, i Cavs soffriranno non poco uno tra Steph e Klay.

    aggiungici uno tra Barnes/Green, IMHO

  • Steve0410 01/06/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/06/2015 @ 15:13 )

    Proprio per quello,lo strapotere fisico di LeBron non riesci a limitarlo mai e poi mai,quindi tanto vale provare a limitarlo con la velocità di Barnes.

    Bah secondo me Green non è piccolo per niente, si può fare sentire tranquillamente, ma ripeto, metterei anch'io Barnes e lasciare che Green stia su Thompson e faccia la sua difesa in aiuto sulle penetrazioni di LeBron

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.21
    Citazione ( Rottam 01/06/2015 @ 14:55 )

    Guarda ti posto un bell'articolo, che spiega esattamente quanto siano scarsi i compagni di squadra di Lebron :-) http://fivethirtyeight.com/datalab/where
    -this-years-cavs-rank-among-lebrons-nba-
    finals-supporting-casts/

    Ho letto Pollard....e sono svenuto.


  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto al 10000%

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.15

    Comuqnue sentire i tifosi di CLE sperare nelle bombe di JR e nella difesa di Shumpert sul MVP...mi fa sentire male . Scusate la ripetizione.

  • Checcochecco 01/06/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 15:09 )

    Mm forse Barnes è più rapido ma Green secondo me si accoppia meglio, tra LBJ e Barnes c'è troppa differenza di potenza fisica e potrebbe soffrirla durante la serie

    Proprio per quello,lo strapotere fisico di LeBron non riesci a limitarlo mai e poi mai,quindi tanto vale provare a limitarlo con la velocità di Barnes.

  • Steve0410 01/06/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/06/2015 @ 15:06 )

    Barnes difensivamente IMO è pure meglio di Green su LBJ come accoppiamento

    Mm forse Barnes è più rapido ma Green secondo me si accoppia meglio, tra LBJ e Barnes c'è troppa differenza di potenza fisica e potrebbe soffrirla durante la serie

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.06
    Citazione ( Checcochecco 01/06/2015 @ 15:05 )

    Cioè alla fine sono pur sempre finals quindi l'esito non può essere scontato ma,a parte LeBron,non vedo particolari mancanze del roster di GSW rispetto a quello dei Cavs ne in difesa ne in attacco,anzi.

    Quoto 100%. Si sa che sono superiori, sia per sistema, sia per uomini....e soprattutto...Miglior attacco e MIGLIOR DIFESA.

  • Checcochecco 01/06/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 15:05 )

    Non sottovalutate Klay rispetto a Curry, perché a Klay ha un catch and shoot pauroso, gli basta 1 secondo di ritardo (chiedete ad Ariza) del suo marcatore sui blocchi e ti ha già messo la tripla...io metterei Irving(se c'è) su Curry e Shumpert su ...

    Barnes difensivamente IMO è pure meglio di Green su LBJ come accoppiamento

  • Steve0410 01/06/2015, 15.06 Mobile

    Comunque si accoppiano male in difesa, i Cavs soffriranno non poco uno tra Steph e Klay.

  • Rottam 01/06/2015, 15.05
    Citazione ( rosinaldo 01/06/2015 @ 15:01 )

    A mio parere questa squadra al completo invece è molto più forte degli Heat dell' anno scorso

    Siamo li', non c'è tantissima differenza... Ma ti dico comunque meglio gli heat dell'anno scorso perchè avevano un giocatore come Bosh in un ruolo chiave.
    Comunque ripeto, due supporting cast piuttosto brutti...

  • Checcochecco 01/06/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 15:03 )

    Si, e poi non vedo necessità. Segnerà in penetrazione ma chi se ne frega, i problemi ce li hanno i CAVS, dall'altra parte del campo.

    Cioè alla fine sono pur sempre finals quindi l'esito non può essere scontato ma,a parte LeBron,non vedo particolari mancanze del roster di GSW rispetto a quello dei Cavs ne in difesa ne in attacco,anzi.

  • Steve0410 01/06/2015, 15.05 Mobile

    Non sottovalutate Klay rispetto a Curry, perché a Klay ha un catch and shoot pauroso, gli basta 1 secondo di ritardo (chiedete ad Ariza) del suo marcatore sui blocchi e ti ha già messo la tripla...io metterei Irving(se c'è) su Curry e Shumpert su Klay. A LeBron non gli puoi mettere Green altrimenti TT chi lo marca? Barnes? Non è la soluzione più adatta. E comunque Barnes è un buon difensore.

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.03
    Citazione ( Checcochecco 01/06/2015 @ 14:59 )

    Quoto. Barnes o Green su LBJ bastano,tanto 30 punti li mette lo stesso,non ha senso raddoppiarlo.

    Si, e poi non vedo necessità. Segnerà in penetrazione ma chi se ne frega, i problemi ce li hanno i CAVS, dall'altra parte del campo.

  • andrebott 01/06/2015, 15.01

    Dai JR è inutile che fai queste dichiarazioni da giocatore equilibrato lo sappiamo tutti che ti prenderai tiri anche marcato da 3 difensori e forzatissimi ;)

  • rosinaldo 01/06/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( Rottam 01/06/2015 @ 14:54 )

    Guarda per me finisce 4-1 Warriors (toccata di tutti i tifosi di Golden State :-) ) pero' questi sono i secondi peggiori compagni di squadra di Lebron, dopo i Cavs 2007, quelli di Pavlovic, Larry Hughes, Eric Snow...

    A mio parere questa squadra al completo invece è molto più forte degli Heat dell' anno scorso

  • Rottam 01/06/2015, 15.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ... e ci sarebbe anche Bogut in mezzo all'area... per dire...

  • Checcochecco 01/06/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 14:44 )

    Secondo me GSW non raddoppia nessuno, ma proprio x niente.

    Quoto. Barnes o Green su LBJ bastano,tanto 30 punti li mette lo stesso,non ha senso raddoppiarlo.

  • Rottam 01/06/2015, 14.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Trema davanti allo strapotere di Tristano!!! :-)

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 14.57
    Citazione ( Rottam 01/06/2015 @ 14:54 )

    Guarda per me finisce 4-1 Warriors (toccata di tutti i tifosi di Golden State :-) ) pero' questi sono i secondi peggiori compagni di squadra di Lebron, dopo i Cavs 2007, quelli di Pavlovic, Larry Hughes, Eric Snow...

    Si quelli erano più imbarazzanti, anche secondo me vincono GSW.
    Come è giusto che sia, io tifo per il piccolo grande uomo.
    Sul risulatto non saprei , dipende da qunati miracoli è in grado di fare il KIng, ma al massimo 4-2. Se si va oltre al 4-2 ci vogliono delle statue del King a tutti gli incroci di Cleveland.

  • Rottam 01/06/2015, 14.55
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 14:53 )

    Cmq non proprio scappati di casa, perchè ogni volta che si muove gli comprano fior fior di giocatori per provare a vincere. Per mettere i puntini sulle I.

    Guarda ti posto un bell'articolo, che spiega esattamente quanto siano scarsi i compagni di squadra di Lebron :-) [ link ]

  • Rottam 01/06/2015, 14.55
    Citazione ( milanoandwarriors 01/06/2015 @ 14:53 )

    Scusami eh, ma quindi se JR è su Thompson seconda la logica del tifoso Cavs, ok metti Shumpert su Curry, e poi metti Irving su Barnes? Auguri anche li, ci ha provato memphis a mettere un piccolo su Barnes per limitare gli splash bros, e lui li ha ma ...

    Al primo blocco strano si gioca a "find Steph" :-)

  • Rottam 01/06/2015, 14.54
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 14:52 )

    mediamente vince un anello ogni 2 finals, ma mi sembra l'annata NO questa....poi la palla è rotonda...

    Guarda per me finisce 4-1 Warriors (toccata di tutti i tifosi di Golden State :-) ) pero' questi sono i secondi peggiori compagni di squadra di Lebron, dopo i Cavs 2007, quelli di Pavlovic, Larry Hughes, Eric Snow...

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 14.53
    Citazione ( Rottam 01/06/2015 @ 14:48 )

    Oh io non sono un fan di Lebron, ma questo ha portato degli scappati di casa due volte in finale NBA, tre se ci metto gli Heat dell'anno scorso...chiaro che giocare ad Est aiuta eh, ma quanto è forte Lebron? mamma mia...

    Cmq non proprio scappati di casa, perchè ogni volta che si muove gli comprano fior fior di giocatori per provare a vincere. Per mettere i puntini sulle I.

Pagina di 3