Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2015, 11.10 Video

LeBron James, prova epica in Gara 3: 37 punti, 18 rimbalzi, 13 assist

LeBron ha chiuso con i crampi ed alla sirena finale si è gettato in terra

NBA


LeBron James ha fatto una prova epica in Gara 3 di Eastern Conference Finals chiudendo con la sua 12esima tripla doppia ai playoff.

Nonostante gli errori nelle prime dieci conclusioni dal campo, James ha chiuso con 37 punti, 18 rimbalzi, 13 assist.

James ha avuto i crampi nel quarto periodo e nell’overtime in cui per un attimo è sembrato voler chiedere il cambio. LeBron ci ha però ripensato, è rimasto in campo ed alla sirena finale si è gettato a terra.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Nemesys 27/05/2015, 14.43

    Non so i coach dall'ncaa per quanto leggendari come donovan nell'nba spesso falliscono. Io comunque mi proverei un noah per ibaka per sistemare alcune cose in sqaudra.

  • ThunderNation 27/05/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( Nemesys 26/05/2015 @ 23:01 )

    Vero io lo dico dalla finale persa con gli Heat che andava cambiato. Ma Donovan non mi convince per nulla.

    Secondo me donovan farà bene... come al solito sarà il campo a decidere se sia o meno una scelta azzeccata

  • Nemesys 26/05/2015, 23.01
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 21:51 )

    Se avevamo solo quei 2 schemi era grazie a Brooks... che ora fortunatamente non allena più i Thunder

    Vero io lo dico dalla finale persa con gli Heat che andava cambiato. Ma Donovan non mi convince per nulla.

  • ThunderNation 25/05/2015, 21.51
    Citazione ( Nemesys 25/05/2015 @ 21:32 )

    Vedi il fatto è che...beh è quel che è successo. Del resto una squadra il cui attacco è fatto principalmente con 2 isolamenti se te menaca uno ne risenti parecchio. La colpa non è sua da questo punto di vista. Il comento significa: da solo (o c ...

    Se avevamo solo quei 2 schemi era grazie a Brooks... che ora fortunatamente non allena più i Thunder

  • Nemesys 25/05/2015, 21.32
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 21:23 )

    Si, però dire che con Wes non si va neanche ai PO non è corretto

    Vedi il fatto è che...beh è quel che è successo. Del resto una squadra il cui attacco è fatto principalmente con 2 isolamenti se te menaca uno ne risenti parecchio. La colpa non è sua da questo punto di vista. Il comento significa: da solo (o con quelli che ha intorno) nonostante tutto non basta

  • ThunderNation 25/05/2015, 21.23
    Citazione ( Nemesys 25/05/2015 @ 21:21 )

    Hater? scherzi? Westbrook è la cosa piu' vicina ad Iverson che abbia visto! Inoltre di stats non sono secondo a nessuno :-) Pero' per ora i thundr restano cmq la squadra di durant...

    Si, però dire che con Wes non si va neanche ai PO non è corretto

  • Nemesys 25/05/2015, 21.21
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 20:29 )

    è come togliere agli Heat del 2013 LBJ e Bosh... non sarebbero mai arrivati ai PO

    Hater? scherzi? Westbrook è la cosa piu' vicina ad Iverson che abbia visto!
    Inoltre di stats non sono secondo a nessuno :-)
    Pero' per ora i thundr restano cmq la squadra di durant...

  • vdivac 25/05/2015, 20.37 Mobile

    nessuno mai come lui riesce ad essere competitivo in cosi tante voci(stats) positive che neanche dovrebbero riguardarlo eppure.....

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( Nemesys 25/05/2015 @ 20:17 )

    I thunder sono Durant con westbrook non si va nemmeno ai playoff.

    è come togliere agli Heat del 2013 LBJ e Bosh... non sarebbero mai arrivati ai PO

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.22
    Citazione ( Nemesys 25/05/2015 @ 20:17 )

    I thunder sono Durant con westbrook non si va nemmeno ai playoff.

    Eccolo... un altro hater che insulta Wes senza motivo e senza neanche aver visto una advanced stats... ho perso il conto di quanti siete

  • ColoVarese87 25/05/2015, 20.18

    Lui .......e il resto è indietro anni luce

  • Nemesys 25/05/2015, 20.17
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 20:04 )

    Il Westbrook di 3 anni fa era tutta un'altra cosa rispetto al westbrook di adesso

    I thunder sono Durant con westbrook non si va nemmeno ai playoff.

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, se intendevi quello che hai scritto adesso hai pienamente ragione. Quando ha preso più di 30 tiri, i Thunder hanno perso pure contro i Knciks

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.08
    Citazione ( Davide995 25/05/2015 @ 20:03 )

    Trovano il commento in cui ho criticato Westbrook

    Hai detto "E chi li doveva prendere senno i tiri? Della vedova e shumpert?" In risposta a un commento riguardante Westbrook, perciò credevo intendessi "LBJ non ha nessuno a cui passarla, mentre Wes sì". Evidentemente ho capito male, e per questo mi scuso

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.04
    Citazione ( Nemesys 25/05/2015 @ 16:23 )

    Il fatto è che westbrook e bryant lo fanno in regular season e nel caso bryant la tripla doppia la vede al massimo con le palle perse...Westbrook ai playoff e contro lebron in finale non ricordo (per dire un eufemismo) abbia tirato particolarmente b ...

    Il Westbrook di 3 anni fa era tutta un'altra cosa rispetto al westbrook di adesso

  • Davide995 25/05/2015, 20.03 Mobile

    *trovami

  • Davide995 25/05/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 19:52 )

    E ai Thunder chi li doveva prendere i tiri? Roberson? Waiters?

    Trovano il commento in cui ho criticato Westbrook

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IMO perchè questi Hawks non sono del livello di molte squadre dell'ovest... Poi non vorrei dire un'assurdità, ma su 11 triple doppie di RW, 7 hanno portato alla vittoria i Thuder, quindi non è corretto ciò che hai detto

  • ThunderNation 25/05/2015, 19.52
    Citazione ( Davide995 25/05/2015 @ 13:46 )

    E chi li doveva prendere senno i tiri? Della vedova e shumpert?

    E ai Thunder chi li doveva prendere i tiri? Roberson? Waiters?

  • bubu170 25/05/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso so che dico una cosa molto contestabile, ma come sono messi gli Hawks in questo momento? Io vedo una squadra messa male fisicamente e non solo. Come già scritto non ci credo che fa una prestazione simile (vincendo anche la partita) contro una squadra dell'ovest; poi non siamo qui a discutere quanto è forte, perché è ovvio che domina, dico solo che in questa stagione si sono viste abbastanza prove simili (fatte anche da lui stesso per altro).

  • DrManhattan 25/05/2015, 18.35 Mobile
    Citazione ( sciak 25/05/2015 @ 16:34 )

    Sappiamo tutti che se desse continuità a tutte le partite vincerebbe tutto compreso il DPOY, però con curry si passano 5 anni, e di lega 7 anni, quindi è anche una questione fisica. Poi non mi stancherò mai di ripeterlo dovremmo gioire di vedere ...

    Concordo su TUTTO... Leonard è stato l'unico uomo al mondo capace di farlo sembrare umano nei due lati del campo per 2 serie di PO...

  • sciak 25/05/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 25/05/2015 @ 12:57 )

    Ma l'MVP non va al più forte... senno' non si comincia nemmeno...

    Sappiamo tutti che se desse continuità a tutte le partite vincerebbe tutto compreso il DPOY, però con curry si passano 5 anni, e di lega 7 anni, quindi è anche una questione fisica. Poi non mi stancherò mai di ripeterlo dovremmo gioire di vedere il più forte giocatore e la più forte squadra. Tu prova a levare solo Draymondo ai GS e sulle finali vinte da cle mi ci giocherei casa. Ad est non c'è nessuno che è riuscito a tenerlo per più di 4 partite (quasi JimmyB ci era riuscito). Ad ovest gli unici 2 per me sono kawhi e Draymond. È per questo che cle noN può vincere a meno che non rientri kyrie, le attenzioni del mastino in 23 saranno tutte sull altro 23 e in attacco gli splash, oltre a il jolly Harrison. Però sulla vera potenza di steph aspetterei a vedere in una "squadretta" come cle cosa combinerebbe, perché quest anno hanno un hydRa a 7 teste, non un team

  • Nemesys 25/05/2015, 16.23

    Il fatto è che westbrook e bryant lo fanno in regular season e nel caso bryant la tripla doppia la vede al massimo con le palle perse...Westbrook ai playoff e contro lebron in finale non ricordo (per dire un eufemismo) abbia tirato particolarmente bene. Lebron in stagione ha percentuali dal campo un tantino piu' alte.

  • andrebott 25/05/2015, 16.09

    Horford in gara 1 e Millsap stanotte: che errori difensivi imperdonabili!
    Comunque sono sorpreso che alla fine sentisse la fatica vuol dire che anche lui è umano!

  • VareseAndThunder 25/05/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Davide995 25/05/2015 @ 13:46 )

    E chi li doveva prendere senno i tiri? Della vedova e shumpert?

    Infatti hai ragione ! Io sostengo che il westbrook /James quando la squadra è decimata è giusto che si prendano anche tanti tiri

  • JuvecasertaBasket 25/05/2015, 14.18 Mobile

    10 tiri sbagliati e poi..e poi esce il vero King. Nn mi soprendono i punti realizzati ma i rimbalzi, 18 son davvero tsnti!

  • Davide995 25/05/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 25/05/2015 @ 13:21 )

    Se l'avesse fatta WESTBROOK.... troppi tiri bla bla bla...

    E chi li doveva prendere senno i tiri? Della vedova e shumpert?

  • Marco46 25/05/2015, 13.39

    Oltre ad essere esausto a 4-3 minuti dalla fine dell'overtime si è fatto male a una caviglia ma ha messo lo stesso tre tiri importantissimi con una gamba sola che hanno fatto vincere i Cavs.

  • Marco46 25/05/2015, 13.32

    Per lui i 37 tiri sono career high.

  • Marco46 25/05/2015, 13.29

    Dopo un'inizio disastroso da 0 su 12 al tiro dalla seconda metà del 2/4 in poi ha dominato tirando con 14 su 25 al tiro.

  • andre89 25/05/2015, 13.22

    curry MVP della stagione giustissimo, non si discute, LeBron MVP dei playoffs fino ad adesso e non si dicute!! Questo fa diventare fenomeni giocatori scarsi!!

  • VareseAndThunder 25/05/2015, 13.22 Mobile

    Ah ma si stanca anche lui quindi?

  • VareseAndThunder 25/05/2015, 13.21 Mobile

    Se l'avesse fatta WESTBROOK.... troppi tiri bla bla bla...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 25/05/2015, 13.14

    LBJ da solo o quasi porta qualsiasi squadra alle Finals................. E che gli vuoi dì??

  • VareseAndThunder 25/05/2015, 13.13 Mobile

    Lebron leggendario... Però io preferisco Curry a sensazione anche se lbj probabilmente è piu forte e dominante

  • DrManhattan 25/05/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( VeronaBasket 25/05/2015 @ 12:45 )

    E chi lo ha mai criticato Curry?..come fai criticare uno come lui.. Ho scritto solo che James è più forte di tutti,poi attualmente dopo del prescelto c'è Curry senza ombra di dubbio...:-)

    Ma l'MVP non va al più forte... senno' non si comincia nemmeno...

  • VeronaBasket 25/05/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 25/05/2015 @ 12:18 )

    Grande prova di un talento sconfinato... Ma criticare Curry quest'anno è folle... Farlo due giorni dopo una prestazione così, dopo aver battuto il record di Miller giocando la metà delle partite.... Dai, non scherziamo....

    E chi lo ha mai criticato Curry?..come fai criticare uno come lui.. Ho scritto solo che James è più forte di tutti,poi attualmente dopo del prescelto c'è Curry senza ombra di dubbio...:-)

  • Fenixwing 25/05/2015, 12.42 Mobile

    I Cavs mi stanno antipatici infinito come franchigia, certo omini che hanno in roster anche, ma questo qui anche se fa il pagliaccio col talco, anche se fa le maratone invece di palleggiare, anche se lo tocchi e muori secondo gli arbitri...davanti a una roba così cosa puoi dire se non Hail the King?

  • jack11 25/05/2015, 12.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 25/05/2015 @ 11:50 )

    Di appunto... Non 37 con 37 tiri! Che poi sia stata un'ottima prova all-around d'accordo, ma se Kobe avesse fatto 37 tirando 14-37 staremmo leggendo ben altri commenti!

    Concordo, quando lo fanno Kobe o anche solo Westbrook si riempie di insulti per chi tira così tanto e male. Percentuali dal campo orribili, infatti più che giudicare la sua prestazione dalle statistiche mi concentrerei sulla sua voglia di vincere la partita, che è stata lodevole.

  • DrManhattan 25/05/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 25/05/2015 @ 11:50 )

    Di appunto... Non 37 con 37 tiri! Che poi sia stata un'ottima prova all-around d'accordo, ma se Kobe avesse fatto 37 tirando 14-37 staremmo leggendo ben altri commenti!

    Grande prova di un talento sconfinato... Ma criticare Curry quest'anno è folle... Farlo due giorni dopo una prestazione così, dopo aver battuto il record di Miller giocando la metà delle partite.... Dai, non scherziamo....

  • teobostik11 25/05/2015, 12.08 Mobile

    Ahhhh come gioca LeBron!

  • obaoba 25/05/2015, 11.53

    sopravvalutato.
    cit. di chi di basket (a mio avviso) ne capisce pochino pochino

  • bubu170 25/05/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 25/05/2015 @ 11:45 )

    Curry? Quello che ha fatto 40 punti con 19 tiri? Già, proprio uno scandalo....

    Di appunto... Non 37 con 37 tiri! Che poi sia stata un'ottima prova all-around d'accordo, ma se Kobe avesse fatto 37 tirando 14-37 staremmo leggendo ben altri commenti!

  • DrManhattan 25/05/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( VeronaBasket 25/05/2015 @ 11:38 )

    E l'MVP l'hanno dato a Curry...assurdo Ne deve fare ancora di strada per arrivare ai livelli del KING...

    Curry? Quello che ha fatto 40 punti con 19 tiri? Già, proprio uno scandalo....

  • VeronaBasket 25/05/2015, 11.38 Mobile

    E l'MVP l'hanno dato a Curry...assurdo Ne deve fare ancora di strada per arrivare ai livelli del KING...

  • Goooo 25/05/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 25/05/2015 @ 11:32 )

    Il più classico dei "non succede, ma se succede....."

    Purtroppo contro i Warriors sarà veramente durissima, hanno una squadra completa di talento in ogni reparto e al 100% della forma. Servirà un LeBron versione aliena.

  • BadAsIWannaBe 25/05/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/05/2015 @ 11:25 )

    Non succede, ma se riuscisse a portarci al titolo quest'anno con questa squadra e tutti i problemi che ha avuto...non ci sarebbero parole o aggettivi per descriverlo.

    Il più classico dei "non succede, ma se succede....."

  • axy1984 25/05/2015, 11.26

    Non ne molla una, se Atlanta vorrà vincere almeno una gara dovrà dare l'anima e oltre nella prossima gara perchè King James non vuole lasciare neanche le briciole, questo carisma dovrebbe essere di lezione a squadre come i Clippers che a volte mollano in una o due gare perchè in vantaggio e poi vengono puniti nel peggiore dei modi.

  • Goooo 25/05/2015, 11.25 Mobile

    Non succede, ma se riuscisse a portarci al titolo quest'anno con questa squadra e tutti i problemi che ha avuto...non ci sarebbero parole o aggettivi per descriverlo.

  • TheAnswer 25/05/2015, 11.22

    Davvero una prestazione straordinaria, a maggior ragione se si considera che era partito malissimo al tiro.

Pagina di 2