Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/05/2015, 12.45 Rumors

Celtics, Lakers e Pistons seguono DeMarre Carroll

Carroll punta ad un contratto da almeno 15 milioni di dollari annui?

NBA
Celtics, Lakers e Pistons sarebbero già in prima fila per tentare l’assalto a DeMarre Carroll in estate.
Gli Hawks vogliono trattenere Carroll ma il suo prezzo, grazie all’ottima stagione, è aumentato vertiginosamente.
Secondo alcuni dirigenti NBA Carroll potrebbe aspirare ad un contratto da almeno 15 milioni di dollari a stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 237 Commenti

Pagina di 5

  • andrebott 23/05/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 23/05/2015 @ 14:40 )

    va bè saranno i classici rumour: ogni anno i lakers sembrano interessati a mezzo mondo e invece...io cmq 15 milioni x carroll non li spenderei mai. il mio sogno (che poi è anche quello più realizzabile) è prendere tobias harris, ottimo giocatore ...

    Ne avevamo parlato e per me è un no categorico perché si rischia di strapagarlo e non ha le caratteristiche che servono ora c'è tiro da fuori e difesa...io andrei su Carroll Middleton o Matthews

  • Lakersthebest 23/05/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 23/05/2015 @ 14:56 )

    perfettamente d'accordo. il fatto è che all 99% middleton , a meno di offerte folli (xkè sarebebro folli) superiori ai 15 mil) resterà ai bucks

    Comunque un pluriennale a 15 all'anno non lo considero un bel colpo ma una mossa obbligatoria visto i pochi difensori che abbiamo a roster però sono il primo a pensare che siano un'esagerazione per me con l'aumento del cap il valore reale è tra i 10 e i 12 all'anno!

  • Lakersthebest 23/05/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 23/05/2015 @ 14:56 )

    perfettamente d'accordo. il fatto è che all 99% middleton , a meno di offerte folli (xkè sarebebro folli) superiori ai 15 mil) resterà ai bucks

    Sono tanti ma io 15 glieli offrirei se proprio non si riesce a meno e i Bucks non sono così convinto che pareggiano per 2 motivi: 1- in casa hanno Antetokoumpo e Parker, 2- hanno bisogno di un lungo se non lo pescano al draft!

  • BlackMamba93 23/05/2015, 14.56
    Citazione ( Lakersthebest 23/05/2015 @ 14:53 )

    Harris intriga molto anche me ma se al draft prendiamo Okafor siamo messi da bestia in difesa quindi come minimo abbiamo bisogno di una SF più 3D rispetto a Harris per questo io andrei forte si Middleton!

    perfettamente d'accordo. il fatto è che all 99% middleton , a meno di offerte folli (xkè sarebebro folli) superiori ai 15 mil) resterà ai bucks

  • Lakersthebest 23/05/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 23/05/2015 @ 14:40 )

    va bè saranno i classici rumour: ogni anno i lakers sembrano interessati a mezzo mondo e invece...io cmq 15 milioni x carroll non li spenderei mai. il mio sogno (che poi è anche quello più realizzabile) è prendere tobias harris, ottimo giocatore ...

    Harris intriga molto anche me ma se al draft prendiamo Okafor siamo messi da bestia in difesa quindi come minimo abbiamo bisogno di una SF più 3D rispetto a Harris per questo io andrei forte si Middleton!

  • BlackMamba93 23/05/2015, 14.40

    va bè saranno i classici rumour: ogni anno i lakers sembrano interessati a mezzo mondo e invece...io cmq 15 milioni x carroll non li spenderei mai. il mio sogno (che poi è anche quello più realizzabile) è prendere tobias harris, ottimo giocatore che può ancora cerscere tantissim, vuista anch el'età Lakersthebest
    andrebott siete d'accordo con me?

  • OldSchool 23/05/2015, 01.09
    Citazione ( CelticLG 22/05/2015 @ 23:29 )

    Vuoi sapere l'ultimo FA più importante di Boston degli ultimi 15 anni? Xavier McDaniel. Ho detto tutto. Non siamo piazza per FA.

    perchè li avete presi via trade, poi cmq gente valida la prendete sempre

  • CelticLG 22/05/2015, 23.29 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 22/05/2015 @ 23:24 )

    Ma aspettare il 2016 no? :)

    Vuoi sapere l'ultimo FA più importante di Boston degli ultimi 15 anni? Xavier McDaniel.


    Ho detto tutto. Non siamo piazza per FA.

  • BadAsIWannaBe 22/05/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/05/2015 @ 17:08 )

    Quintetto di lockdown Smart-Bradley-Carroll/Middleton-WCS + Sully. :D La democracy offense Stevensiana permette perfettamente di distribuire i punti fra tutti, con la panca che vale quasi quanto i titolari, quindi bisognerà anche vedere che tipo ...

    Ma aspettare il 2016 no? :)

  • HoustonRockets 22/05/2015, 22.25 Mobile

    Carrol e un'ottimo giocatore grande tiratore da tre e quest'anno sta facendo una grande stagione con gli Hawks insieme a Teague e Korver Horford e compagnia, lo vedrei bene ai Lakers ma 15 milioni sono un po' troppo 9-10 sarebbero più giusti..

  • Lakersthebest 22/05/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/05/2015 @ 20:11 )

    Speriamo dai per lui li spenderei volentieri assolutamente

    Esatto

  • aboutblank 22/05/2015, 20.22 Mobile

    Discorso diverso per Middleton, 5 anni in meno.. 15 mln con un contrattone di vari anni può diventare un affare. Tenendo sempre conto dell'aumento del cap

  • andrebott 22/05/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 19:41 )

    Considera che tutti vogliono monetizzare al massimo ma tra i 3 quello per il quale il sacrificio ci sta è Khris: questo può portare quei 15 punti di media diventando il cecchino della squadra e la spalla di Kobe aspettando con calma lo sviluppo di ...

    Speriamo dai per lui li spenderei volentieri assolutamente

  • andrebott 22/05/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 19:41 )

    Considera che tutti vogliono monetizzare al massimo ma tra i 3 quello per il quale il sacrificio ci sta è Khris: questo può portare quei 15 punti di media diventando il cecchino della squadra e la spalla di Kobe aspettando con calma lo sviluppo di ...

    Speriamo dai per lui li spenderei volentieri assolutamente

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/05/2015, 20.03
    Citazione ( aboutblank 22/05/2015 @ 12:52 )

    Giocatore che amo, ma 15 per me sono una follia totale.. È di sistema, e andando nel posto sbagliato non renderebbe come ad atlanta

    Assolutamente d'accordo.

  • Lakersthebest 22/05/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/05/2015 @ 19:29 )

    Ok ci sta come disamina ma considera che per Middleton dovrai sborsare molti più milioni per prenderlo

    Considera che tutti vogliono monetizzare al massimo ma tra i 3 quello per il quale il sacrificio ci sta è Khris: questo può portare quei 15 punti di media diventando il cecchino della squadra e la spalla di Kobe aspettando con calma lo sviluppo di Clarkson e soprattutto Randle e la nostra scelta al draft...15 penso sia la cifra giusta per portarlo via ai Bucks e anche se non sono contento mi sto convincendo sempre più che sia la cosa da fare!

  • andrebott 22/05/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 19:14 )

    Matthews non ce lo vedo a fare la SF per me è un'ottima guardia e poi è reduce da un brutto infortunio, Carroll non è male ma è dell'86 e io sono stufo di vedere "vecchi" a LA e poi se proprio devo strapagare una SF (perché a 15 M tutti quelli d ...

    Ok ci sta come disamina ma considera che per Middleton dovrai sborsare molti più milioni per prenderlo

  • Lakersthebest 22/05/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/05/2015 @ 19:02 )

    Perché no? Io forse li prenderei anche prima di Middleton

    Matthews non ce lo vedo a fare la SF per me è un'ottima guardia e poi è reduce da un brutto infortunio, Carroll non è male ma è dell'86 e io sono stufo di vedere "vecchi" a LA e poi se proprio devo strapagare una SF (perché a 15 M tutti quelli disponibili sarebbero strapagati tolti Leonard e Butler ovviamente) meglio Middleton che è un 3D con tiro da 3 ottimo, difesa intensa e ha ancora margini di crescita essendo del 91!

  • andrebott 22/05/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 16:52 )

    Demarre e Matthews io li lascerei ad altri!

    Perché no? Io forse li prenderei anche prima di Middleton

  • OldSchool 22/05/2015, 18.57

    ma perchè al posto di pensare ai 15 milioni annui non pensate prima??l'aumento del cap genererà max da 28/30 a salire quindi 15 per un role player di lusso vanno bene, difende benissimo gioca di squadra, tira bene, taglia benissimo va a rimbalzo, non è uno scorer ma cmq segna, per me fino ai 15 va bene poi è troppo, per Atlanta questa estate ci sarà da ragionare per i rinnovi...Milsapp e carroll vanno tenuti...agli Hawks manca Sefolosha e un lungo difensivo dalla panchina per essere contender

  • GianlukMase14 22/05/2015, 18.45

    15 milioni ad uno che non sa crearsi un tiro??? ok difende, ok mette le triple, ma già 8 mi sembrano tanti, 15 uno sproposito!

  • Leo976ers 22/05/2015, 18.32 Mobile

    15 milioni????!!!!

  • Fitzgerald85 22/05/2015, 18.29 Mobile

    Quanti quanti quantiiii?!?!

  • SwaggyE 22/05/2015, 18.03 Mobile

    15 milioni annui.... ma non si sta esagerando??

  • Lakersthebest 22/05/2015, 17.43
    Citazione ( RicMon 22/05/2015 @ 17:15 )

    Per me a 15 pareggiano ancora

    Non so manca il C e non hanno molto spazio di manovra in questa FA se vogliono prendere un buon lungo!

  • Lakersthebest 22/05/2015, 17.42
    Citazione ( JesseJames 22/05/2015 @ 17:19 )

    Una squadra con Parker ed Antetokounpo negli spot di 2 e 3 per me non rinnova la loro prima riserva a 15. A meno che non pensano di spostare uno dei due in panchina, il che sarebbe altrettanto strano.

    Quotone hanno disperato bisogno di un C dopo l'addio di Sanders, a 15 dubito possano pareggiare!!

  • Lakersthebest 22/05/2015, 17.40
    Citazione ( RicMon 22/05/2015 @ 17:15 )

    Soprattutto il 2º

    esatto non ci serve una SG!

  • JesseJames 22/05/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/05/2015 @ 17:15 )

    Per me a 15 pareggiano ancora

    Una squadra con Parker ed Antetokounpo negli spot di 2 e 3 per me non rinnova la loro prima riserva a 15. A meno che non pensano di spostare uno dei due in panchina, il che sarebbe altrettanto strano.

  • RicMon 22/05/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 16:54 )

    Secondo me i Bucks non pareggiano se offriamo dai 13 in su, devono prendere un lungo della FA!

    Per me a 15 pareggiano ancora

  • RicMon 22/05/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 16:52 )

    Demarre e Matthews io li lascerei ad altri!

    Soprattutto il 2º

  • CelticLG 22/05/2015, 17.11 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 22/05/2015 @ 14:19 )

    Domanda: sicuro che per voi (come per i crackers) sia necessario intasarsi il cap con uno vicino ai 30 che non ti porterà mai e poi mai alla terra promessa? Fossi in voi punterei solo sui giovani...o se devo aprire il salvadanaio lo farei per uno ch ...

    Infatti Carroll è un piano B rispetto a un giovane come Middleton, ne sono certo. Solo che molto probabilmente verrà pareggiato, è la miglior soluzione di ripiego per il sistema Stevens e per coprire il buco in SF è Carroll.


    Paga il fatto di essere """vecchio"""" (perché è classe '86) però è veramente perfetto per Brad, e necessitiamo disperatamente di trovare C e SF.

  • CelticLG 22/05/2015, 17.08 Mobile
    Citazione ( matte2 22/05/2015 @ 14:23 )

    A me viene da pensare che pagare 15 carroll (un pochino troppo) è senza dubbio un azzardo ma l' azzardo più grande forse sarebbe quello di allestire un quintetto base troppo sterile offensivamente (considerando però che in difesa sareste una delle ...

    Quintetto di lockdown Smart-Bradley-Carroll/Middleton-WCS + Sully. :D


    La democracy offense Stevensiana permette perfettamente di distribuire i punti fra tutti, con la panca che vale quasi quanto i titolari, quindi bisognerà anche vedere che tipo di giocatori per la panchina arrivano.

  • Lakersthebest 22/05/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/05/2015 @ 16:48 )

    IMHO Middleton è solo POCO più realizzabile di Leonard, entrambe le franchige pareggerebbero qualsiasi cosa

    Secondo me i Bucks non pareggiano se offriamo dai 13 in su, devono prendere un lungo della FA!

  • Lakersthebest 22/05/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/05/2015 @ 16:47 )

    Si ci sta anche se sarà restrected quest'estate al contrario di DeMarre e Matthews che sono gli altri che vorrei

    Demarre e Matthews io li lascerei ad altri!

  • Casertanissimo11 22/05/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/05/2015 @ 16:17 )

    Io non ho espresso preferenze, so solo che ci serve assolutamente una SF di livello ed i migliori disponibili sono Middleton e Carroll. Vediamo quello che ne viene fuori...

    Ma assolutamente, se prendessimo middleton sarei felicissimo, ragazzo giovane e in crescita, ma considerando che il prossimo anno un difensore forte ci vorrebbe, preferirei più carroll..tralasciando l'età, che certo è fondamentale..

  • RicMon 22/05/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 16:43 )

    Tra gli obbiettivi realizzabili è il primo nome della mia lista!

    IMHO Middleton è solo POCO più realizzabile di Leonard, entrambe le franchige pareggerebbero qualsiasi cosa

  • andrebott 22/05/2015, 16.47
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 16:43 )

    Tra gli obbiettivi realizzabili è il primo nome della mia lista!

    Si ci sta anche se sarà restrected quest'estate al contrario di DeMarre e Matthews che sono gli altri che vorrei

  • Lakersthebest 22/05/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/05/2015 @ 16:34 )

    Anche lui ovviamente è nella lista!

    Tra gli obbiettivi realizzabili è il primo nome della mia lista!

  • Melo94 22/05/2015, 16.35 Mobile

    Ma chi scrive queste cose di che droga si fa?

  • andrebott 22/05/2015, 16.34
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 14:05 )

    Meglio Middleton!

    Anche lui ovviamente è nella lista!

  • Lakersthebest 22/05/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/05/2015 @ 16:31 )

    Alla stessa cifra penso che anche io sceglierei Middleton, ma se riesco a prenderlo a 8-10 prendo DeMarre

    Con i PO che sta giocando come minimo ne vuole 12, via via per quel che mi riguarda sono stufo di vedere "vecchi" a LA è ora (forse, spero) di ripartire con giovani!

  • FearTheDeer 22/05/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiamo sempre la team option : )

  • RicMon 22/05/2015, 16.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 16:27 )

    Si forse hai ragione resta il fatto che tra i 2 pesano i 5 anni di differenza che mi portano a scegliere sempre Middleton a quelle cifre!

    Alla stessa cifra penso che anche io sceglierei Middleton, ma se riesco a prenderlo a 8-10 prendo DeMarre

  • Lakersthebest 22/05/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/05/2015 @ 16:22 )

    Io penso che se con il cap ben sotto i 60 milioni potevamo permetterci di darne 10 ad Artest, con il cap che veleggia verso i 100 nei prossimi anni possiamo permetterci di darne 15 a Middleton o a Carroll. Sono giocatori che in una squadra sono indis ...

    Si forse hai ragione resta il fatto che tra i 2 pesano i 5 anni di differenza che mi portano a scegliere sempre Middleton a quelle cifre!

  • Lakersthebest 22/05/2015, 16.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/05/2015 @ 16:16 )

    Spero sia come dici tu

    Mitch è un demente ma pensa positivo immagina se avevamo il gm dei Cavs dello scorso anno tale Chris Grant! XD

  • JesseJames 22/05/2015, 16.22 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 13:34 )

    Tra i 2 Middleton solo perché è ben più giovane però farei un 52X4 al max!

    Io penso che se con il cap ben sotto i 60 milioni potevamo permetterci di darne 10 ad Artest, con il cap che veleggia verso i 100 nei prossimi anni possiamo permetterci di darne 15 a Middleton o a Carroll. Sono giocatori che in una squadra sono indispensabili, così come per noi lo sono stati Ariza ed Artest e prima ancora ricordo il grande Ricky Fox. Poi Carroll o Middleton dipende soprattutto da loro e dalle loro squadre, per me vanno benissimo entrambi.

  • JesseJames 22/05/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 22/05/2015 @ 13:31 )

    Tra carroll e middelton preferisco il primo..

    Io non ho espresso preferenze, so solo che ci serve assolutamente una SF di livello ed i migliori disponibili sono Middleton e Carroll. Vediamo quello che ne viene fuori...

  • RicMon 22/05/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2015 @ 16:15 )

    Russell è il mio pupillo e quindi sarei contento comunque ma me la sin già messa via che Mitch (credo giustamente) prenderà il giocatore più forte disponibile sulla carta ovvero Okafor o Towns!

    Spero sia come dici tu

  • Lakersthebest 22/05/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/05/2015 @ 16:12 )

    Speriamo bene Prima ho letto un articolo che parlava di come i LAL potrebbero essere interessati a Mudiay-Russell più che a un lungo...

    Russell è il mio pupillo e quindi sarei contento comunque ma me la sin già messa via che Mitch (credo giustamente) prenderà il giocatore più forte disponibile sulla carta ovvero Okafor o Towns!

  • RicMon 22/05/2015, 16.14 Mobile

    Irving10 Il tuo ovviamente

Pagina di 5