Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/05/2015, 11.22

J.R. Smith prende in giro i Knicks su Instagram

Il giocatore è arrivato in finale di conference

NBA

J.R.Smith, dopo essere approdato alle finali di conference, si è levato un sassolino dalla scarpa nei confronti dei New York Knicks, che lo hanno sbolognato per quasi nulla:

 

 

Couldn't have said it better myself!!!@imanshumpertthe1st

Una foto pubblicata da JR Smith (@teamswish) in data: 14 Mag 2015 alle ore 21:14 PDT

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 17/05/2015, 18.03

    Bravo JR, si è "vendicato" dell'umiliazione di cederlo PAGANDO. Pollice alto!

  • Aronnax 16/05/2015, 19.20

    Più che JR, che comunque si sta rilanciando, i Cavs hanno fatto un affarone con Shumpert, giocatore strasottovalutato visto che è un ottimo difensore, buon tiratore e sa muoversi per il campo.

  • blackberry 16/05/2015, 08.09 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 16/05/2015 @ 03:41 )

    speriamo che sia stata fatta la scelta giusta... è che i nomi per la posizione 2 che circolano mi convincono davvero poco... middleton, matthews... qui c'è da ricostruire pesante con almeno 2 grandi nomi se si vuole fare almeno dei playoff decorosi ...

    Personalmente i nomi "pesanti" non li vedo sempre come una soluzione. La cosa più intelligente che si può fare per me e tentare fino allo stremo il colpo marc gasol (impossibile) unico BIG in questa FA che può farci svoltare, fare una buona scelta al draft e poi cercare in FA uno tra Butler, dr Green, danny green, Middleton (questo è forte...) ma sono nomi tra l'impossibile e il complicato anche questi...per cui alla fine l'importante e scegliere bene al draft (nei limiti del possibile) e cercare 2-3 FA di sistema perché ci potremmo permettere quello

  • GianlukMase14 16/05/2015, 03.41
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 23:44 )

    Sul talento di JR concordo. Sul resto un po meno, perché quella trade è stata frutto di una scelta che era da fare. Ed era quella di liberarsi del contratto do JR...e per farlo devi rinunciare a qualcosa...e avendo capito che sotto sotto a Phil Jac ...

    speriamo che sia stata fatta la scelta giusta... è che i nomi per la posizione 2 che circolano mi convincono davvero poco... middleton, matthews... qui c'è da ricostruire pesante con almeno 2 grandi nomi se si vuole fare almeno dei playoff decorosi ad est, oltre a rifare la panchina completamente...

  • blackberry 15/05/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 15/05/2015 @ 20:06 )

    da tifoso knicks vorrei far notare che le questo di sono sostanzialmente 2: - JR è un bel pirlone, uno inaffidabile che può andare fuori controllo in un amen, ma pur sempre un grandissimo talento, con un ego smisurato, e vedersi scambiato per il n ...

    Sul talento di JR concordo. Sul resto un po meno, perché quella trade è stata frutto di una scelta che era da fare. Ed era quella di liberarsi del contratto do JR...e per farlo devi rinunciare a qualcosa...e avendo capito che sotto sotto a Phil Jackson iman non garbava moltissimo, la scelta è ovviamente caduta li...oltre che per motivi economici anche per la situazione shumpert. Che poi si sia guadagnato una pulciosa seconda e basta sta sulle balle anche a me...ma evidentemente...o così o niente...ripeto, son scelte e vanno prese

  • Nimzowitsch 15/05/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( BakuninA 15/05/2015 @ 20:43 )

    non quoto, stra quoto! eppure c'è gente che si ostina ad aspettare melo (vincente) così come si aspettava godot...

    Certi commenti mi spiace ma non si possono leggere. Liquidare uno come Carmelo con un pippone Che fa giocare male i suoi compagni mette a dura prova la pazienza di chiunque abbia un minimo di raziocinio

  • BakuninA 15/05/2015, 20.43
    Citazione ( skiptomysim 15/05/2015 @ 15:30 )

    Ai knicks tutto diventa trash.. Di fianco a Carmelo tutto diventa trash... Unite le due...

    non quoto, stra quoto! eppure c'è gente che si ostina ad aspettare melo (vincente) così come si aspettava godot...



  • vdivac 15/05/2015, 20.40 Mobile

    se ve la prendete con lui evidentemente siete messi male in quella franchigia, alla fine il buon phil ha preso un abbaglio scaricando questi due

  • GianlukMase14 15/05/2015, 20.06
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 19:24 )

    Ma infatti. Le DISTRAZIONI ci sono se uno vuole utilizzarle. La cazxata di "NY è difficile giocarci perché ci son troppe distrazioni" è una minchiata, perché la verità è che lui voleva far festa. Se vuole la festa la fa anche a Cleveland. Vole ...

    da tifoso knicks vorrei far notare che le questo di sono sostanzialmente 2:
    - JR è un bel pirlone, uno inaffidabile che può andare fuori controllo in un amen, ma pur sempre un grandissimo talento, con un ego smisurato, e vedersi scambiato per il nulla l'ha stimolato a tornare il giocatore che ci ha fatto arrivare secondi ad est 2 anni fa.
    - la trade con i cavs è qualcosa di scandaloso... rovini la posizione 2 e anche un po' la 3 se giochi con melo da 4 per la speranza futura che arrivi qualcuno... in più regalare JR e soprattutto shumpert per il nulla è una cosa di cui non mi capacito... non dico che volevo kyrie irving in cambio, ma qualche assets in più si, specie con cleveland che arrancava e necessitava di comprare!

  • blackberry 15/05/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 15/05/2015 @ 18:56 )

    Che Cleveland sia una brutta città non sono d'accordo, o meglio dipende da cosa si cerca. Di sicuro c'è meno sticchio di ny. Tempo fa leggevo forse su wikipedia che é una delle città americane con la più alta vivibilità. Ha la nomea di cit ...

    Ma infatti. Le DISTRAZIONI ci sono se uno vuole utilizzarle. La cazxata di "NY è difficile giocarci perché ci son troppe distrazioni" è una minchiata, perché la verità è che lui voleva far festa. Se vuole la festa la fa anche a Cleveland. Volesse fare il professionista la festa non la fa né a NY né a Cleveland. E lo dico perché ero uno che quando giocava in Emilia Romagna faceva festa e andava a fiha a Reno Centese....e chi è di quelle zone sa cosa intendo.

  • Nimzowitsch 15/05/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 15/05/2015 @ 18:49 )

    Strano che a Cleveland, città cosi bella, abbia meno distrazioni rispetto a new York ehh :)

    Che Cleveland sia una brutta città non sono d'accordo, o meglio dipende da cosa si cerca. Di sicuro c'è meno sticchio di ny. Tempo fa leggevo forse su wikipedia che é una delle città americane con la più alta vivibilità. Ha la nomea di città brutta anche grazie al funesto soprannome Di errore sul lago

  • lucavirtus 15/05/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 15/05/2015 @ 16:06 )

    bisogna riconoscere che il jr che si sta vedendo a cle dopo la trade non c'entra proprio nulla con quello di ny. lui stesso l'ha ammesso che nella grande mela c'erano troppe distrazioni mentre invece ora è più concentrato solo a giocare. quindi cre ...

    Strano che a Cleveland, città cosi bella, abbia meno distrazioni rispetto a new York ehh :)

  • Nimzowitsch 15/05/2015, 18.13
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 17:40 )

    Prenendendo spunto da ciò che hai giustamente riportato su JR, c'è pure da dire che se uno a 30 anni ha bisogno di andare in una città desolante a livello di attrazioni notturne per accorgersi che solo così non può cadere in tentazione, forse no ...

    jr è questo, talento a pacchi da vendere (non devo certo dirlo a te che l'anno in cui vinse il premio di sesto uomo fu SPAZIALE) ma rimane una bomba ad orologeria pronta ad esplodere, cosa che IMHO prima o poi ri- avverrà di nuovo, anche a cleveland

  • blackberry 15/05/2015, 17.40
    Citazione ( Nimzowitsch 15/05/2015 @ 16:06 )

    bisogna riconoscere che il jr che si sta vedendo a cle dopo la trade non c'entra proprio nulla con quello di ny. lui stesso l'ha ammesso che nella grande mela c'erano troppe distrazioni mentre invece ora è più concentrato solo a giocare. quindi cre ...

    Prenendendo spunto da ciò che hai giustamente riportato su JR, c'è pure da dire che se uno a 30 anni ha bisogno di andare in una città desolante a livello di attrazioni notturne per accorgersi che solo così non può cadere in tentazione, forse non è solo colpa di chi lo ha ospitato per tre anni se in due dei quali ha fatto cagxare.

    Se un professionista non sa controllarsi nella vita privata a NY che non rompa poi i cogxlioni che NY era troppo "distraente " per giocarci.

    Basta stare a casa, non glielo aveva ordinato il medico di prendere pigne ogni sera.

  • chiello93 15/05/2015, 16.45

    certo che detto da uno che ha tatuato new york sul collo.........

  • NeuDel 15/05/2015, 16.17

    un altro esempio di come nessuno prende in giro i Knicks meglio di loro stessi

  • Nimzowitsch 15/05/2015, 16.06

    bisogna riconoscere che il jr che si sta vedendo a cle dopo la trade non c'entra proprio nulla con quello di ny.
    lui stesso l'ha ammesso che nella grande mela c'erano troppe distrazioni mentre invece ora è più concentrato solo a giocare.
    quindi credo sia abbastanza inconcludente voler fare paragoni fra le due situazioni, anche perchè i knicks con lui sono stati fin troppo pazienti e benevoli, basti ricordare ad esempio al periodo in cui si era messo a slacciare scarpe sto deficiente. pensare che lo faccia ora è improponibile.

  • blackberry 15/05/2015, 15.45
    Citazione ( andrebott 15/05/2015 @ 15:43 )

    Mah secondo me l'avete gestita davvero male come trade visto che i Cavs erani in panic mode (basta vedere cosa hanno dato ai Nuggets per Mozgov) e raccattavi più di una seconda scelta del 2019 poi vabbe se pensate di prendere quest'estate due giocat ...

    Infatti su quell'aspetto mi trovi in linea, l'ho pure scritto

  • andrebott 15/05/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 15:11 )

    Ma scusa eh, ma secondo te i Cavs ci fanno un piacere a prenderci JR perchè siamo simpatici e ci danno una mano a liberare cap, oppure ti chiedono "se vuoi liberarti di JR devi apoggiarmi qualcosina?" La scelta in quel caso è o "appoggi" Shumpert ...

    Mah secondo me l'avete gestita davvero male come trade visto che i Cavs erani in panic mode (basta vedere cosa hanno dato ai Nuggets per Mozgov) e raccattavi più di una seconda scelta del 2019 poi vabbe se pensate di prendere quest'estate due giocatori migliori di Iman e Jr solo il tempo ci darà se avete fatto bene o no

  • skiptomysim 15/05/2015, 15.30 Mobile

    Ai knicks tutto diventa trash.. Di fianco a Carmelo tutto diventa trash... Unite le due...

  • blackberry 15/05/2015, 15.30
    Citazione ( Kb24LA 15/05/2015 @ 15:20 )

    ora non esageriamo non parliamo mica di hassan whiteside scoperto da una panchina di provincia dal buon vecchio pat, J.R ha un talento riconosciuto da tutti finì a giocare in Cina a causa del Lockout e da regolamento fino alla fine del campionato (c ...

    Ripeto

    Se un giocatore viene scambiato da un team di profonda bassa classifica, ai Cavs comprensivi di Lebron James puntanti al titolo NBA, non credo siano STRACAXXi del giocatore tradato cosa NOI abbiamo ricevuto in cambio, visto che l'unico ad averci guadagnato da questa trade è stato prima di tutto lui.

    Quindi in merito non ha nè diritto di fare il permaloso e non esiste nessuna rivincita personalenei nostri confronti.

    Sull'averlo tirato fuori dalla merdxa, JR in periodo pre-durante CIna era calcolato a livello tumorale da 3/4 di NBA per via del suo cervello importante. Non lo abbiamo tirato fuori dalla merdxa? benissimo, ma gli abbiamo permesso NOI di recuperare un minimo di reputazione in quell'ambiente.

    Non avendo la controprova di come sarebbe andata andando ai Bulls, OKC, Clippers, da voi, se permetti mi/ci tengo anche un minimo di merito di averglic reato le condizioni ad hoc che non si sa se altri avrebbero fatto.

  • Kb24LA 15/05/2015, 15.20
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 14:14 )

    Ma rivincita di che scusa? 1) Lo abbiamo tirato fuori dalla merdxa e dato un occasione quando nessuno sembrava volergliela dare 2) Gli abbiamo dato un contratto che nessuno gli avrebbe dato 3) Gli abbiamo dato la possibilità di esprimersi al meglio ...

    ora non esageriamo non parliamo mica di hassan whiteside scoperto da una panchina di provincia dal buon vecchio pat, J.R ha un talento riconosciuto da tutti finì a giocare in Cina a causa del Lockout e da regolamento fino alla fine del campionato (cinese) non poteva divincolarsi, al momento che divento free agent c'erano 5 squadre a contenderselo (lakers, clippers, knicks, bulls, OKC) tutte squadre a cui mancava il sesto uomo prendi e tira alla fine si accaso per 2.8x2MIO che si trattava dell'accordo più vantaggioso dal punto di vista economico poi dopo la prima stagione gli avete fatto firmare un rinnovo che è in linea con i salari dei migliori sesti uomini della lega, non fa piacere a nessuno essere scambiato per il nulla regalato pur di liberarsene proverà un certo rancore che ci sta tutto.

  • blackberry 15/05/2015, 15.11
    Citazione ( andrebott 15/05/2015 @ 15:01 )

    Ok ma visto che avete preso il NULLA in cambio tanto valeva tenerselo Shumpert e a luglio valutavi cosa fare e vendere un giocatore potenzialmente (e anche realmente) uno dei migliori 6 uomini della lega per nulla non mi sembra un'idea stupenda. Poi ...

    Ma scusa eh, ma secondo te i Cavs ci fanno un piacere a prenderci JR perchè siamo simpatici e ci danno una mano a liberare cap, oppure ti chiedono "se vuoi liberarti di JR devi apoggiarmi qualcosina?"

    La scelta in quel caso è o "appoggi" Shumpert oppure Tim Hardaway.

    Ovviamente se l'idea è liberare cap e non rompersi le palle a dover star dietro alle offerte estive a un giocatore che a Phil Jackson per motivi a me oscuri manco piaceva, da i via Iman e tieni Hardaway.

    Le critiche JR se l'è prese perchè se le è meritate, punto.
    Quandi ha fatto quello che doveva fare nessuno lo ha mai criticato, anzi.
    Non è stato capro espiatrorio proprio di niente; c'era solo un problema di cap.

  • VeronaBasket 15/05/2015, 15.02 Mobile

    Mitico J.R,hai scritto la verità...

  • andrebott 15/05/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 14:37 )

    JR ha preso QUEI soldi prima che scoppiasse la "stretch foru mania" per cui c'entra poco. Il confronto è da fare con quel contratto preso in quel periodo Io dei dividendi di quella trade non sono felice, l'ho sempre ampiamente detto. Ma bisognava f ...

    Ok ma visto che avete preso il NULLA in cambio tanto valeva tenerselo Shumpert e a luglio valutavi cosa fare e vendere un giocatore potenzialmente (e anche realmente) uno dei migliori 6 uomini della lega per nulla non mi sembra un'idea stupenda. Poi la rivincita io intendevo personale dopo le tante critiche ricevute e non nei confronti dei Knicks

  • BakuninA 15/05/2015, 14.40

    a me sembra un meme decisamente innocuo, che non offende nessuno. tanto meno new york. quelli che se la prendono troppo, credo rappresentino bene il perché vincere coi knicks è così difficile. ansia da prestazione e pressione ambientale, data tanto dai tifosi quanto dalla stampa...

  • blackberry 15/05/2015, 14.37
    Citazione ( andrebott 15/05/2015 @ 14:24 )

    Primo anno verissimo poi soprattutto nell'ultimo non era proprio cosi anzi lui era il capro espiatorio di tutti i problemi dei Knicks. Poi Smith prende meno di Meeks, Frye e potrei andare avanti e 6 milioni per lui non mi sembrano uno scandolo poi va ...

    JR ha preso QUEI soldi prima che scoppiasse la "stretch foru mania" per cui c'entra poco. Il confronto è da fare con quel contratto preso in quel periodo

    Io dei dividendi di quella trade non sono felice, l'ho sempre ampiamente detto. Ma bisognava fare delle scelte, e si è messo davanti la certezza di liberare cap di fronte a trovarsi a decidere di pareggiare o meno offerte estive per Shumpert che sarebbero arrivate, alcune a cifre a cui Phil non interessava tenere il ragazzo o fare aste per cui non avrebbe abuto nè il tempo nè l'intenzione di afforntare.

    Per cui la trade in sè e per sè non mi dà noia. Mi ha dato noia essere stati in una situazione in cui anche i Cavs avevano palesemente la necessità di cedere Waiters come noi JR e far perrtanto quadrare la trade, e alla fine per fare anche un piacere a loro oltre che a noi, noi ci siamo presi una misera pulciosa seconda dell'anno del mai, loro una prima, protetta o meno, ma sempre una prima.

    Quantomeno hanno avuto la percezione di esserne usciti "vincitori" da quella trade. E i Cavs dovevano essre quelli che avrebbero dovuto perderci da quella trade teoricamente.

    Per cui, ritornando all'oggetto del contendere, far passare OGGI che JR SMITH deve prendersi una rivincita nei confronti dei Knicks non sta nè in cielo nè in terra.

    LUI NO.

  • stedb 15/05/2015, 14.33

    che simpTICO BURLONE

  • andrebott 15/05/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 14:14 )

    Ma rivincita di che scusa? 1) Lo abbiamo tirato fuori dalla merdxa e dato un occasione quando nessuno sembrava volergliela dare 2) Gli abbiamo dato un contratto che nessuno gli avrebbe dato 3) Gli abbiamo dato la possibilità di esprimersi al meglio ...

    Primo anno verissimo poi soprattutto nell'ultimo non era proprio cosi anzi lui era il capro espiatorio di tutti i problemi dei Knicks. Poi Smith prende meno di Meeks, Frye e potrei andare avanti e 6 milioni per lui non mi sembrano uno scandolo poi va bene lasciarlo andare via per motivi di FA ma è assurdo darlo via tra l'altro con Shumpert per degli scarponi e una seconda scelta del 2019! Poi se siete felici voi tifosi Knicks va bene

  • micmavs 15/05/2015, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora ti consiglio di provare a rileggere...

  • blackberry 15/05/2015, 14.14
    Citazione ( andrebott 15/05/2015 @ 13:55 )

    Be bimbo minkia non tanto si è solo preso una bella rinvicita su i tanti che lo ritenevani un cancro e non mi sembra poco. Poi ovvio che della trade a lui interesaa nulla infatti mi riferivo ai Knicks che hanno fatto una bruttissima trade soprattutt ...

    Ma rivincita di che scusa?

    1) Lo abbiamo tirato fuori dalla merdxa e dato un occasione quando nessuno sembrava volergliela dare
    2) Gli abbiamo dato un contratto che nessuno gli avrebbe dato
    3) Gli abbiamo dato la possibilità di esprimersi al meglio trovandogli il suo ruolo ideale, cosa che hli ha fatto vincere il 6MOY
    3) Lo abbiamo ceduto per motivi NOSTRI salariali principalmente
    4) Lo abbiamo ceduto a una squadra che ha buone possibilità di fargli giocare una finale NBA da protagonista

    A supporto di tutto questo, il ragazzo è tutto tranne che uno stinco di santo e sano di mente....

    E a fronte di ciò LUI "DEVE PRENDERSI UNA RIVINCITA"?!?!?

    Ma direte mica sul serio su...

  • Sinda 15/05/2015, 14.10
    Citazione ( teobostik11 15/05/2015 @ 12:17 )

    Discontinui e poco efficienti anche ai Cavs...hai poco da fare il figo

    Veramente Shumpert sta facendo dei PO da paura.

  • andrebott 15/05/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 13:19 )

    Mah, se aver ragione vuole dire a 30 anni suonati (e non solo gli anni...) avere comportamenti da bimbominkia come questo, allora ha ragione JR. Detto poi per inciso che se è stato spedito ai cavs per niente in cambio praticamente, son puramente ca ...

    Be bimbo minkia non tanto si è solo preso una bella rinvicita su i tanti che lo ritenevani un cancro e non mi sembra poco. Poi ovvio che della trade a lui interesaa nulla infatti mi riferivo ai Knicks che hanno fatto una bruttissima trade soprattutto in relazione alla squadra con cui l hanno fatta.

  • blackberry 15/05/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/05/2015 @ 13:17 )

    Come ti scrissi qualche tempo fa l' unico rimpianto potrebbe essere legato all'aver scaricato Shumpert, ma capisco anche l' idea di volersi liberare di JR...il mio "per la felicità dei tifosi Knicks..." era riferito più al fatto che Smith giocava " ...

    Sì sì, avevo capito. Per quello ti ho scritto "zero rimpianti"

  • blackberry 15/05/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/05/2015 @ 13:05 )

    Be non ha tutti i torti, è passato da essere un panchinaro inutile ad essere una pedina fondamentale in una contender...sempre più ridicola quella trade per i Knicks

    Mah, se aver ragione vuole dire a 30 anni suonati (e non solo gli anni...) avere comportamenti da bimbominkia come questo, allora ha ragione JR. Detto poi per inciso che se è stato spedito ai cavs per niente in cambio praticamente, son puramente caxxi dei knicks non suoi, anzi JR da questo punto di vista dovrebbe solo baciargli il culo a Jackson.

  • micmavs 15/05/2015, 13.17
    Citazione ( blackberry 15/05/2015 @ 12:03 )

    Mah, rimpianti zero sul ragazzo

    Come ti scrissi qualche tempo fa l' unico rimpianto potrebbe essere legato all'aver scaricato Shumpert, ma capisco anche l' idea di volersi liberare di JR...il mio "per la felicità dei tifosi Knicks..." era riferito più al fatto che Smith giocava "volontariamente" di mer*a da voi, un professionista non dovrebbe comportarsi come sto qua...nonostante il talento evidente spero di (non)vederlo presto in Cina.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 15/05/2015, 13.08 Mobile

    PAGLIACCISSIMO

  • andrebott 15/05/2015, 13.05

    Be non ha tutti i torti, è passato da essere un panchinaro inutile ad essere una pedina fondamentale in una contender...sempre più ridicola quella trade per i Knicks

  • Baskettando 15/05/2015, 13.01

    metterei un limite ai capelli di shumpert

  • Noah13 15/05/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 15/05/2015 @ 12:21 )

    Eh ma ora Rihanna in prima fila in quel postaccio te la scordi

    ...non è un dettaglio da poco! :)

  • Bestio 15/05/2015, 12.43 Mobile

    Mitico

  • Laker4eva 15/05/2015, 12.41

    trollata immensa del fattone

  • Pitinho 15/05/2015, 12.38

    Pagiassu

  • TmacMvp 15/05/2015, 12.21 Mobile

    Eh ma ora Rihanna in prima fila in quel postaccio te la scordi

  • AVS 15/05/2015, 12.20 Mobile

    Già, chiedere per conferma a Perk the Jerk. Lakers e tifosi ancora ringraziano le sue gambine per l'ultimo titolo. Maledetto gorilla...

  • teobostik11 15/05/2015, 12.17 Mobile

    Discontinui e poco efficienti anche ai Cavs...hai poco da fare il figo

  • attitude 15/05/2015, 12.10

    vicino a lebron diventano tutti simpatici e umili..

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/05/2015, 12.10

    Che mega trollone................

  • ErMinchietta 15/05/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/05/2015 @ 11:59 )

    Più che avere Lebron in squadra (di la c'è Melo, non proprio uno stro*zo qualsiasi) è i comportameto di JR ad essersi adeguato al nuovo contesto...per la felicità dei tifosi Knicks...

    Beh insomma il suo comprtamento di nemmeno due settimane fa poteva costare caro ai Cavs. Comunque grabdi semifinali da quando è rientrato

  • Bombei12 15/05/2015, 12.06 Mobile

    JR, hai il tatuaggio NY sul collo... Che persona piccola.....

Pagina di 2