Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2015, 12.13 Rumors

I Bucks tra le opzioni di Brook Lopez per la prossima stagione

Se il giocatore uscirà dal contratto, Milwaukee potrebbe essere una delle destinazioni

NBA

Secondo quanto riportato da Gery Woelfel, i Milwaukee Bucks sarebbero tra le opzioni di Brook Lopez per la prossima stagione. Se il centro dei Nets dovesse non esercitare la player option da 16.8 mln, i Bucks sarebbero una delle sue destinazioni preferite da free-agent.

 

Lopez infatti ha un ottimo rapporto con Jason Kidd, con il quale ha lavorato a Brooklyn, e gli piacerebbe molto giocare di nuovo per lui. I Nets, comunque, hanno già dichiarato che vorrebbero trattenere Lopez,che viene considerato un giocatore chiave per la squadra.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • matte2 14/05/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/05/2015 @ 16:32 )

    Me lo chiedo continuamente pure io... Mah, anni fa...il fascino di NY...lqeui colori...il fascino di essere gli zimbelli della lega e poter solo migliorare ed essere competitivi... Mi piacciono le sfide e gli "sfigxati"...solo che poi non si è mai ...

    Grazie mille...il problema è che nel mio caso sono troppe le squadre che mi affascinano AHAHahah

  • blackberry 13/05/2015, 16.32
    Citazione ( matte2 13/05/2015 @ 15:13 )

    Una mera curiosità se posso permettermi. Da dove è nata la passione per i knicks?

    Me lo chiedo continuamente pure io...

    Mah, anni fa...il fascino di NY...lqeui colori...il fascino di essere gli zimbelli della lega e poter solo migliorare ed essere competitivi...

    Mi piacciono le sfide e gli "sfigxati"...solo che poi non si è mai stati competitivi :-)

    Poi da lì è nata una malattia vera e propria per i Knicks

  • matte2 13/05/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/05/2015 @ 13:13 )

    Ma cosa vuoi che ti dica... Mi stanno facendo passare i fratelli Plumlee come i fratelli Gasol... E quello paurosamente sega è ancora a Duke... L'NBA sarà invasa dai Plumlee.. non benissimo...

    Una mera curiosità se posso permettermi. Da dove è nata la passione per i knicks?

  • bishop 13/05/2015, 09.46

    sono d'accordo con chi ha definito parker ancora tutto da scoprire, perché nelle 25 partite giocate, complice la sfortuna che ci ha messo lo zampino, aveva fatto vedere veramente poco. molti aspetti del suo gioco ora/oggi peccano di "mediocrità" sia nel caso di utilizzo da stretch 4 che da 4 puro. si vede lontano un miglio che stiamo parlando di un ragazzo talentuoso, serio, caparbio, ma oggi ai bucks starei attento a farne la pietra d'angolo del progetto nella posizione da "4". poi in coppia con lopez non sarebbe nemmeno malissimo perché il greco andrebbe a colmare le lacune difensive di parker andando magari a difendere sui 4 e moltissimi stretch 4 presenti in lega ma in definitiva molto meglio se a lopez venisse affiancato un 4 difensivo con la possibilità di scambiarsi di posizione sia in attacco che in difesa ed il nome ci sarebbe anche...henson...ma poi parker da 3, con le sue lacune nel tiro dalla lunga e media, è un azzardo anche se stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni eh....ai bucks nei giocatori cardine, a parte middleton che mi sembra quello più sicuro del posto/ruolo, ci sono molti ? e poche certezze.

  • OttoLamphred 13/05/2015, 08.17
    Citazione ( FearTheDeer 12/05/2015 @ 13:55 )

    Se dobbiamo prendere qualcuno punteranno piuttosto su un hibbert

    Nemmeno lui mi sembra adatto alla vostra squadra: vi ci vorrebbe un DeJ, non un lungo statico ma parecchio dinamico

  • RicMon 13/05/2015, 06.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/05/2015 @ 15:03 )

    Forse servirebbe un C più difensivo a questi Bucks però Brook sarebbe comunque un gran salto di qualità rispetto a Pachulia!

    Quoto

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 23.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ha 10 volte il potenziale del finto greco

  • micmavs 12/05/2015, 23.22
    Citazione ( Maz199 12/05/2015 @ 22:52 )

    Cioè.. Jabari è un rookie....rotto... E parliamo già di Max?? Stiamo calmi con sti max..

    Quoto.

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 23.08
    Citazione ( Maz199 12/05/2015 @ 22:52 )

    Cioè.. Jabari è un rookie....rotto... E parliamo già di Max?? Stiamo calmi con sti max..

    se lo vale antetocoso secondo alcuni, Jabari da rotto ne vale tre di max

  • Irving10 12/05/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/05/2015 @ 22:52 )

    Cioè.. Jabari è un rookie....rotto... E parliamo già di Max?? Stiamo calmi con sti max..

    Vergognati, stai parlando di Jabbo, il suo ammmmore xD

  • FearTheDeer 12/05/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque sono notizie che lasciano il tempo che trovano.. Ho letto di bucks interessati a jimmy butler e gerald green.... Mah.. Poi non mi vedo brook lopez che dice sì non vedevo l'ora di venire a milwaukee

  • Maz199 12/05/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 14:36 )

    scusa cos'hanno fatto quest'anno? quarti!!! A me stanno simpatici ma metti che prendi Lopez (chissà a che cifre) e tieni Middleton (altro contratto esagerato), tieni in conto che avrai Jabari al max molto probabilmente, non hai i soldi per MCW o A ...

    Cioè.. Jabari è un rookie....rotto... E parliamo già di Max?? Stiamo calmi con sti max..

  • andrebott 12/05/2015, 21.42

    Vero che lo ha già allenato ma non lo vedo molto bene nella difesa dei Bucks mentre in attacco sarebbe una manna per loro!

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh madonna pure le stats che non contano nulla.

  • David 12/05/2015, 21.28

    Milwaukee????? Con Lopez diventano una presenza importante ad Est. Che brutta piazza pero' per un campione al pieno della sua maturita' e che cerca un pluriennale importante. Probabilmente lo farebbe perche' se attende 12 mesi o si rompe o non fa performa cosi bene come in questi ultimi mesi.

  • larryjoe87 12/05/2015, 20.29 Mobile

    A Milwaukee lo vedrei benissimo, con un grande coach ed una squadra di talento farebbe scintille..

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 19.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti aspettavo :) giocatore più hyped degli ultimi 20 anni

  • FearTheDeer 12/05/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'idea di un ilyasova lopez mi provoca preoccupazioni non da poco

  • FearTheDeer 12/05/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 16:43 )

    ossignore vi auguro di non prendere mai Hibbert, mamma mia ha azzeccato due mesi ed è diventato il centro per eccellenza. 2 metri e 15 buttati

    ma si noi ci siamo abituati, avevamo dato un 44x4 a sanders..

  • FearTheDeer 12/05/2015, 19.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia paura è che con Lopez la palla si muova troppo poco e la produttività di gente come middleton possa calare in modo pauroso.. Parker ha avuto un inizio difficile causa adattamento al gioco nba, ma le ultime partite pre infortunio non mi era sembrato così scarso difensivamente.. È solo un esempio, ma ricordo una partita coi clippers in cui aveva quasi cancellato Griffin dal campo..e lo stesso Lopez sull'uomo non è così vergognoso, sarebbe la convivenza dei due in campo a sfaldare il sistema kidd.. Il gioco di raddoppi e cambi continui non riuscirebbero più a farlo.. Per come giocavamo quest'anno finiremo a farci punire sempre dall'uomo libero sul lato debole

  • Vspan7 12/05/2015, 19.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    spiegaglielo. Non sa neanche leggere le percentuali che ho inventato

  • Marcus 12/05/2015, 19.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capito... Ma quindi Jabbo verrebbe impiegato consistentemente da stretch 4?

  • Marcus 12/05/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mh, capisco. Eventualmente il cap per un Millsap da affiancargli lo avreste?

  • RottenApple 12/05/2015, 18.15 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 12/05/2015 @ 12:45 )

    Mah non sono molto convinto... Spendere tutti quei soldi per un giocatore forte ma non fortissimo e soprattutto injury prone non mi sembra sensato. Il mio sogno inizia con M e finisce con arcGasol!

    Facciamo uno scambio henson-amundson voi oltre a lopez avete il 4 difensivo e siamo tutti contenti!

  • Melofenomenooooo 12/05/2015, 18.08

    Secondo me Lopez non sarebbe male, poi mcw io proverei a tenerlo un'altra stagione, ha fatto malissimo ai bucks ma di talento ne ha e provare a vedere se esplode non costa nulla.

  • RottenApple 12/05/2015, 18.06 Mobile

    Mcw-middleton(se rinnova al prezzo giusto)-greek freak-jabari-lopez non male!

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/05/2015 @ 17:12 )

    oh ma onestamente, Parker cosa ha dimostrato in questa lega??? Era al primo anno e si è fatto male ok ma se ci fosse l'occasione e la voglia di prendere Lopez davvero andresti a mettere in panchina Antetokounmpo che ha a tratti trascinato questi Buc ...

    Parker ha 10 volte il potenziale di antetocoso quando è sopravvalutato. Travelongetokunpo se si chiamasse mario rossi non se lo caherebbe nessuno

  • SwaggyT 12/05/2015, 17.25
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 16:43 )

    ossignore vi auguro di non prendere mai Hibbert, mamma mia ha azzeccato due mesi ed è diventato il centro per eccellenza. 2 metri e 15 buttati

    Qui non posso che darti mega ragione, l'anno scorso in RS aveva affascinato anche me ma è molle come la Vallelata

  • Vspan7 12/05/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 16:45 )

    si certo Parker finisce in panchina, come no. Aspetta che diamo Curry a Phila che va a fare il bortaborracce. Dai su. Comunque se ti fai convincere da alby sei messo maluccio ;) Antetocoso oltre ad avere lo skillset e i tangibles di un bambino dell ...

    oh ma onestamente, Parker cosa ha dimostrato in questa lega??? Era al primo anno e si è fatto male ok ma se ci fosse l'occasione e la voglia di prendere Lopez davvero andresti a mettere in panchina Antetokounmpo che ha a tratti trascinato questi Bucks?? In ogni caso, ripeto andrebbe in panchina Henson che ormai è un 5. P.S. Non ti focalizzare sulla prima frase, è solo una provocazione e tu te la meriti

  • TheDream2 12/05/2015, 16.47 Mobile

    Ai Bucks lo vedrei bene.

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 16.45
    Citazione ( Vspan7 12/05/2015 @ 15:37 )

    ma per carità, per carità. Se ricordi a inizio anno la pensavo come te su Antetokounmpo, poi l'ho visto giocare (alby mi ha traviato) e ho cambiato idea. Se arrivasse Lopez sarebbe al 90% Henson a partire dalla panchina perché per quanto io lo ved ...

    si certo Parker finisce in panchina, come no. Aspetta che diamo Curry a Phila che va a fare il bortaborracce. Dai su.


    Comunque se ti fai convincere da alby sei messo maluccio ;)
    Antetocoso oltre ad avere lo skillset e i tangibles di un bambino delle elementari, è ampiamente sopravvalutato. Ma anche tanto

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 16.43
    Citazione ( FearTheDeer 12/05/2015 @ 15:11 )

    Ma lo so, era per estremizzare il concetto : ) e sotto sotto per far capire quali sono le grandi aspettative che ho su parker.. Comunque vedo più probabile l'arrivo di un centro come hibbert piuttosto che lopez

    ossignore vi auguro di non prendere mai Hibbert, mamma mia ha azzeccato due mesi ed è diventato il centro per eccellenza. 2 metri e 15 buttati

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 16.42
    Citazione ( SwaggyT 12/05/2015 @ 15:24 )

    Mi sembri esagerato (come quasi sempre). Il ragazzo mi pare si sia inserito bene nel contesto Kidd, oltretutto non è un fenomeno offensivamente ma ha due braccia lunghissime e soprattutto ha 23 anni, può crescere tantissimo

    si vallo a chiedere ai tifosi Bucks come si è inserito bene

  • OKCUCC 12/05/2015, 16.01 Mobile

    Potrebbe far fare il salto di qualità ai Bucks

  • zibo4pres 12/05/2015, 15.59
    Citazione ( Rottam 12/05/2015 @ 15:00 )

    Beh sai che a me Zaza non dispiace? Cioè non è un attaccante di livello mondiale, ma il suo lo fa.... Fa salire la squadra, la butta dentro con discreta continuità e lotta su tutti i palloni. Vedremo se lontano da Sassuolo riuscirà a far bene ...

    nono ma anche a me non dispiace zaza, però un centro che riesca ad aprire un po' di più il campo e che riesca a essere un punto di riferimento in attacco come brook sarebbe molto importante tatticamente. certo bisogna fidarsi della sua tenuta fisica, ma secondo me i bucks necessitano di un centro con queste caratteristiche piuttosto di uno alla robin lopez, altrimenti in attacco si ritroverebbero tutti in area

  • Vspan7 12/05/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 13:55 )

    va beh ma perchè avete la fissa di antetocoso, ti passerà tranquillo. Voi dovreste partire con: PG (mandate MCW a quel paese), Middleton, Parker, Henson, Lopez. Ma poi si chiude con Parker da 4. Diciamo molto in stile Lebron, Melo, partono da 3 i ...

    ma per carità, per carità. Se ricordi a inizio anno la pensavo come te su Antetokounmpo, poi l'ho visto giocare (alby mi ha traviato) e ho cambiato idea. Se arrivasse Lopez sarebbe al 90% Henson a partire dalla panchina perché per quanto io lo veda sempre come un 4 ormai è per tutti un 5. Al massimo ci finisce Parker in panchina e questo sarebbe un peccato.

  • Irving10 12/05/2015, 15.35 Mobile

    Secondo me rimane ai Nets. Comunque ai Bucks non sarebbe male

  • SwaggyT 12/05/2015, 15.24
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 15:03 )

    ESATTAMENTE, solo toney douglas è piu merda

    Mi sembri esagerato (come quasi sempre).
    Il ragazzo mi pare si sia inserito bene nel contesto Kidd, oltretutto non è un fenomeno offensivamente ma ha due braccia lunghissime e soprattutto ha 23 anni, può crescere tantissimo

  • MarcoPata 12/05/2015, 15.12

    I Bucks promettono bene perché sono giovani, tecnicamente interessanti e con tanto atletismo e talento. Se prendessero Lopez andrebbero vicini a diventare una contender per l'Est. Certo è che passare a vivere da Brooklyn a Milwaukee è una bella batosta.

  • FearTheDeer 12/05/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 14:56 )

    io amo Jabbo ma se costruisci una squadra dove un giocatore è la prima, seconda e terza opzione offensiva c'è qualcosa che non va. Jabari deve per forza essere la prima, io non ci vedrei male Lopez, poi la terza di vedrà, non è una priorità. Per ...

    Ma lo so, era per estremizzare il concetto : ) e sotto sotto per far capire quali sono le grandi aspettative che ho su parker.. Comunque vedo più probabile l'arrivo di un centro come hibbert piuttosto che lopez

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 15.03
    Citazione ( Rottam 12/05/2015 @ 15:01 )

    Piu' forte di MCW.... Piu' forte di MCW... mmmmm.... dunque.... beh una PG qualsiasi! :-D

    ESATTAMENTE, solo toney douglas è piu merda

  • Lakersthebest 12/05/2015, 15.03 Mobile

    Forse servirebbe un C più difensivo a questi Bucks però Brook sarebbe comunque un gran salto di qualità rispetto a Pachulia!

  • Rottam 12/05/2015, 15.01
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 14:56 )

    io amo Jabbo ma se costruisci una squadra dove un giocatore è la prima, seconda e terza opzione offensiva c'è qualcosa che non va. Jabari deve per forza essere la prima, io non ci vedrei male Lopez, poi la terza di vedrà, non è una priorità. Per ...

    Piu' forte di MCW.... Piu' forte di MCW... mmmmm.... dunque.... beh una PG qualsiasi! :-D

  • Rottam 12/05/2015, 15.00
    Citazione ( zibo4pres 12/05/2015 @ 13:26 )

    be rispetto a zaza sarebbe un gran upgrade. per l'attacco serve come il pane un giocatore capace di giocare in post alto e non solo in post basso, lasciando l'area a jabari o a giannis. difensivamente non cambia molto da brook a zaza, si rimane sempr ...

    Beh sai che a me Zaza non dispiace? Cioè non è un attaccante di livello mondiale, ma il suo lo fa.... Fa salire la squadra, la butta dentro con discreta continuità e lotta su tutti i palloni. Vedremo se lontano da Sassuolo riuscirà a far bene


















    :-D :-D :-D :-D :-D

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 14.56
    Citazione ( FearTheDeer 12/05/2015 @ 14:52 )

    allora io sono convinto che la stella della squadra sarà jabari parker, in base alla sua crescita si delineeranno i prossimi anni dei bucks.. La squadra è stata costruita attorno a lui, offensivamente sarà la prima, seconda e anche terza opzione e ...

    io amo Jabbo ma se costruisci una squadra dove un giocatore è la prima, seconda e terza opzione offensiva c'è qualcosa che non va. Jabari deve per forza essere la prima, io non ci vedrei male Lopez, poi la terza di vedrà, non è una priorità. Per il vostro progetto dovete inserire un ottimo centro e far crescere i giovani. L'estate dopo PG più forte di M(WC)

  • FearTheDeer 12/05/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 13:55 )

    va beh ma perchè avete la fissa di antetocoso, ti passerà tranquillo. Voi dovreste partire con: PG (mandate MCW a quel paese), Middleton, Parker, Henson, Lopez. Ma poi si chiude con Parker da 4. Diciamo molto in stile Lebron, Melo, partono da 3 i ...

    allora io sono convinto che la stella della squadra sarà jabari parker, in base alla sua crescita si delineeranno i prossimi anni dei bucks.. La squadra è stata costruita attorno a lui, offensivamente sarà la prima, seconda e anche terza opzione e in difesa nonostante abbia visto dei miglioramenti non gli verrà mai chiesto più del necessario. Ma io proprio per come è stata costruita la squadra lo vedo principalmente da 4 e credo che così la veda anche kidd. Andare a prendere un centro come Lopez cambierebbe completamente le dinamiche e l'assetto, Lopez deve essere servito e richiede che gli si passi spesso il pallone. E questo significa meno libertà per parker. Capitolo giannis, secondo me non sarà mai la tipologia di giocatore che in tanti sperano diventi. Non avrà mai 20 punti di media nelle mani e non sarà mai un clutch guy, però è un giocatore che può marcare 5 ruoli diversi e bene. I mezzi fisici sono da all star, il resto no. però i miglioramenti che ha fatto rispetto all'anno scorso sono sotto gli occhi di tutti. Dimenticavo, mcw merda! Volevo taggare anche psycho ma sono col telefono e non riesco

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh il concetto del "li paghi" non è cosi semplice e non si può dire ora che avranno i soldi o meno. L'unica cosa che puoi dire è che dovranno lavorare molto se li vogliono tenere, non è facile ne impossibile

  • milanoandwarriors 12/05/2015, 14.36
    Citazione ( TheBeard91 12/05/2015 @ 14:32 )

    Sei troppo scettico su questi bucks.. Se l'anno prossimo jabari non si rompe, e mcw e antetocalifragilisticoe... Giocano anche solo al 75 % del loro potenziale.. Con Middleton e Henson.. Ci aggiungi Lopez ed è una mina vagante, i ragazzotti ti poss ...

    scusa cos'hanno fatto quest'anno? quarti!!!


    A me stanno simpatici ma metti che prendi Lopez (chissà a che cifre) e tieni Middleton (altro contratto esagerato), tieni in conto che avrai Jabari al max molto probabilmente, non hai i soldi per MCW o Antetocoso. Devi anche pensare un minimo al salary futuro. E sinceramente quei due li farei fuori, non hai tempo per aspettare anteto perchè ti prenderà una barca di soldi visto che è un protetto dei media (come Green, Parsons etc) e MCW è un cesso, buono solo nel sistema osceno di Philly

  • TheBeard91 12/05/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2015 @ 14:14 )

    Parker è il mio pupillo, non si tocca, uomo franchigia gia da rookie. Sai qual'è il problema di antetocoso? Che si è al secondo anno, ha potenziale anche se pompatissimo IMO, può migliorare certo ma le aspettative sono tante se non le raggiunge a ...

    Sei troppo scettico su questi bucks.. Se l'anno prossimo jabari non si rompe, e mcw e antetocalifragilisticoe... Giocano anche solo al 75 % del loro potenziale.. Con Middleton e Henson.. Ci aggiungi Lopez ed è una mina vagante, i ragazzotti ti possono fare una stagione da quarti/semi finali..

  • BucksHunter 12/05/2015, 14.23 Mobile

    VADE RETRO

Pagina di 3