Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/05/2015, 20.49 Rumors

D'Angelo Russell posta delle foto insieme a Nerlens Noel

Il giocatore in uscita da Ohio State

NBA

D'Angelo Russell, uno dei principali prospetti del prossimo draft, nelle ultime ore ha postato alcune foto che lo ritraggono insieme a Nerlens Noel, giocatore dei Philadelphia 76ers. I due hanno passato la serata insieme ad alcuni amici in comune.

 

Russell è considerato come una possibile scelta in top-5 nel prossimo draft e i Sixers lo seguono con attenzione da tempo. In una delle foto postate da Russell è presente anche Dakari Johnson, lungo in uscita da Kentucky.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • padula55 12/05/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( Aronnax 12/05/2015 @ 12:03 )

    Guarda Embiid con Griffin non ci azzecca nulla, è come se dici che le lasagne sono uguali al riso. Embiid ha già un gioco spalle e fronte a canestro di primissimo livello, sa usare il perno in maniera sublime e tatticamente è molto intelligente, ...

    Guarda, capisco che non ti vada di leggere tutti i commenti, ma sarà la 120esima volta che lo ripeto. EMBIID = GRIFFIN per CAPACITÀ DI INCIDERE DALLA MEDIA ED IN POST BASSO. STOP. E anche in difesa, sono 2 molto tosti. Detto questo, Embiid non ha il ball handling di Griffin, ma questo l'ho già ripetuto e non lo metto in dubbio

  • Peppo 12/05/2015, 12.52

    che duo

  • Aronnax 12/05/2015, 12.05
    Citazione ( teobostik11 11/05/2015 @ 21:08 )

    Mah Noel è un giocatore interessante che dopo l'All-Star Game è migliorato tanto...Embiid.....booohh??? Chissà come gioca...ha passato più tempo su Twitter che in palestra

    Embiid da metà stagione in poi ha sempre partecipato al riscaldamento dei 76ers, prima invece stava recuperando dal brutto ifnortunio. Probabilmente giocherà la summer league ed esordirà il prossimo novembre. Se non sai come gioca ci sono tantissimi video e partite integrali su youtube dove lo puoi ammirare e tranquillo, capirai subito perchè era il prospetto numero uno dello scorso draft.

  • Aronnax 12/05/2015, 12.03
    Citazione ( padula55 11/05/2015 @ 21:41 )

    Ma perché? Ahahahah ma scusatemi Griffin non era quello che "sa schiacciare e basta"? Non lo avete definito cosí per 2 stagioni intere o sbaglio? Hinkie ha definito Embiid come il secondo miglior tiratore della squadra. Certo siamo a Phila eh..non ...

    Guarda Embiid con Griffin non ci azzecca nulla, è come se dici che le lasagne sono uguali al riso.

    Embiid ha già un gioco spalle e fronte a canestro di primissimo livello, sa usare il perno in maniera sublime e tatticamente è molto intelligente, ma non ha l'atletismo di Griffin o il suo ballhandling.
    Griffin è arrivato nella lega come mostro atleticamente, ma scarso tecnicamente e tatticamente. Ora è un altro giocatore, sa giocare spalle a canestro, fronte, mette i tiri dalla media, la passa benissimo e sa interpretare meglio le situazioni, ma rimane pur sempre un giocatore diverso dal centro dei 76ers, molto diverso.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 12/05/2015, 11.36

    E' già un Sixers. :D :D

  • SwaggyE 12/05/2015, 11.29

    questo ormai è nostro, solo la lottery può fermarci

  • laberra8 12/05/2015, 10.15

    This is the only and true D'Angelo: [ link ]

  • andrebott 12/05/2015, 09.40 Mobile

    Be sarebbe la scelta più sensata per Phila al prossimo draft...quindi non lo sceglieranno di sicuro :)

  • Lorenzo99 12/05/2015, 08.33 Mobile

    Coincidenze ? Io non credo...

  • reghner 12/05/2015, 02.21
    Citazione ( Vetriolo 12/05/2015 @ 01:39 )

    è un' ala grande, che tratta molto bene il pallone, per questo qualcuno pensa possa giocare anche 3, ma questo sì, nell'Nba attuale è impossibile.

    grazie

  • Vetriolo 12/05/2015, 01.39
    Citazione ( reghner 12/05/2015 @ 01:24 )

    Ma saric Cosa sarebbe? una PF o una SF?

    è un' ala grande, che tratta molto bene il pallone, per questo qualcuno pensa possa giocare anche 3, ma questo sì, nell'Nba attuale è impossibile.

  • Vetriolo 12/05/2015, 01.37
    Citazione ( Anubi 12/05/2015 @ 01:21 )

    Ma io sui 2 lunghi son d'accordo con te, son pero dubbioso su 2 che han sempre giocato centro e ora uno dei 2 (che sia in attacco o difesa cambia poco) deve giocare PF, in fin dei conti Zibo da C ci ha giocato pochino in carriera e il ruolo lo conosc ...

    Vabbè sono ragazzini, non è che hanno una carriera e adesso li sposti fuori ruolo.
    Comunque Noel per adesso è all'abc in attacco, vivrà di rimbalzi offensivi e scarichi, Embiid, se è sano e quello che ho visto al college non mi inganna, è tanta roba ed ha pure un piazzato decente, sembra in miglioramento.
    Dietro Noel si dovrà adattare a seguire qualche 4 che gioca fuori, ma mi sembra avere le possibilità per farlo.

  • reghner 12/05/2015, 01.24
    Citazione ( Vetriolo 12/05/2015 @ 00:51 )

    Con Saric sarebbe troppo, ma Embiid e Noel, a mio parere posso coesistere...non dimentichiamo che Memphis, che la sta spiegando a tutti, non gioca esattamente con una coppia di lunghi mobili.

    Ma saric Cosa sarebbe? una PF o una SF?

  • Anubi 12/05/2015, 01.21
    Citazione ( Vetriolo 12/05/2015 @ 01:17 )

    Il punto non è chi dei due è Gasolino e chi Ciccio, il punto è che pare che adesso non si possa giocare più con 2 lunghi, altrimenti casca il mondo. Memphis invece fa vedere che è ancora possibile e tra l'altro non ha nemmeno una batteria di tir ...

    Ma io sui 2 lunghi son d'accordo con te, son pero dubbioso su 2 che han sempre giocato centro e ora uno dei 2 (che sia in attacco o difesa cambia poco) deve giocare PF, in fin dei conti Zibo da C ci ha giocato pochino in carriera e il ruolo lo conosce "benino".

  • Vetriolo 12/05/2015, 01.17
    Citazione ( Anubi 12/05/2015 @ 00:54 )

    E chi sarebbe Zibo e chi Marc Gasol dei 2?

    Il punto non è chi dei due è Gasolino e chi Ciccio, il punto è che pare che adesso non si possa giocare più con 2 lunghi, altrimenti casca il mondo.
    Memphis invece fa vedere che è ancora possibile e tra l'altro non ha nemmeno una batteria di tiratori eccezionale.
    Noel ha piedi veloci ed è atletico, potrebbe pure seguire gli stretch four, Embid, già al college aveva fatto vedere di avere un discreto tiro da fuori, per me è una accoppiata possibile.

  • Anubi 12/05/2015, 00.54
    Citazione ( Vetriolo 12/05/2015 @ 00:51 )

    Con Saric sarebbe troppo, ma Embiid e Noel, a mio parere posso coesistere...non dimentichiamo che Memphis, che la sta spiegando a tutti, non gioca esattamente con una coppia di lunghi mobili.

    E chi sarebbe Zibo e chi Marc Gasol dei 2?

  • Vetriolo 12/05/2015, 00.51
    Citazione ( reghner 11/05/2015 @ 23:48 )

    Per me noel da 4 in difesa può starci tranquillamente, ed embiid se quello che si duce su di lui è vero può fare il 4 in attacco(magari un 4 più tradizionale e non perimetrale come va molto di moda adesso). Con le dovute proporzioni per me posso ...

    Con Saric sarebbe troppo, ma Embiid e Noel, a mio parere posso coesistere...non dimentichiamo che Memphis, che la sta spiegando a tutti, non gioca esattamente con una coppia di lunghi mobili.

  • reghner 11/05/2015, 23.50

    Errori di battitura dovuti al telefono, chiedo scusa

  • reghner 11/05/2015, 23.48

    Per me noel da 4 in difesa può starci tranquillamente, ed embiid se quello che si duce su di lui è vero può fare il 4 in attacco(magari un 4 più tradizionale e non perimetrale come va molto di moda adesso). Con le dovute proporzioni per me posso essere cone Duncan e Robinson (è un paragone per capirci eh, non voglio dire blasfemie).
    Ma phila non aveva anche Saric???? come ce lo vedete da SF?
    Perchè D'angelo--???--Saric--Noel--embiid in chiave futura non mi pare un brutto quintetto. O perlomeno è una bella scommessa

  • bgCastle325 11/05/2015, 23.26
    Citazione ( padula55 11/05/2015 @ 21:17 )

    Esistono pochi 4 e 5 complementari come Noel ed Embiid all'interno di questa lega! Embiid con un pò di lavoro può anche diventare un giocatore alla Griffin, offensivamente parlando. Molti tiri dalla media e post basso. Potrebbe essere lui quindi, e ...

    Con la differenza che Griffin ed Embiid non saranno mai la stessa cosa. Griffin è arrivato in NBA che era merce rara atleticamente ma merce marcia tatticamente e per certi versi anche tecnicamente, adesso è anche un giocatore che sa usare il tiro da media distanza, cosa che prima del 2014 non era in grado di fare assolutamente. Per essere complementari Noel ed Embiid possono esserlo, e possono comunque fare le fortune di Phila in attacco, in difesa boh, Noel da 4 è una scommessa non da poco..

  • Rio 11/05/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( padula55 11/05/2015 @ 21:41 )

    Ma perché? Ahahahah ma scusatemi Griffin non era quello che "sa schiacciare e basta"? Non lo avete definito cosí per 2 stagioni intere o sbaglio? Hinkie ha definito Embiid come il secondo miglior tiratore della squadra. Certo siamo a Phila eh..non ...

    Mah, che possa fare il Griffin tendo ad escluderlo, al massimo se dovessi pensare ad un lungo potrei pensare potenzialmente ad Ibaka (per il gioco fronte a canestro) più efficace spalle a canestro. Ovviamente sti paragoni fatti ora valgono meno di zero...

  • Anklebreaker 11/05/2015, 22.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il sosia di will.i.am :-)

  • paxer Account Verificato 11/05/2015, 22.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quindi giudicarlo senza mai averlo visto giocare che senso avrebbe, scusa?

  • Bombei12 11/05/2015, 22.05 Mobile

    Boyz 'n tha hood....

  • Lakersthebest 11/05/2015, 22.02 Mobile
    Citazione ( padula55 11/05/2015 @ 21:17 )

    Esistono pochi 4 e 5 complementari come Noel ed Embiid all'interno di questa lega! Embiid con un pò di lavoro può anche diventare un giocatore alla Griffin, offensivamente parlando. Molti tiri dalla media e post basso. Potrebbe essere lui quindi, e ...

    Oddio Griffin attualmente è la miglior PF della lega imho perciò andiamoci piano, Embiid ha talento ma voglio vederlo all'opera...detto questo quoto il tuo pensiero quei 2 assieme son molto interessanti!

  • padula55 11/05/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perché? Ahahahah ma scusatemi Griffin non era quello che "sa schiacciare e basta"? Non lo avete definito cosí per 2 stagioni intere o sbaglio? Hinkie ha definito Embiid come il secondo miglior tiratore della squadra. Certo siamo a Phila eh..non che ci voglia moltissimo. Però ricordiamoci che si parla di un omone di 213 cm eh, ed in questa lega, con quel fisico e quelle mani morbide, personalmente, IO, non me ne ricordo manco uno. NON e sottilineo, NON sto dicendo che diventerà Griffin, ovvero che ti prende palla dal proprio canestro e riesce a portarla dall'altra parte fino al tabellone. Sto semplicemente dicendo che in situazioni di mid-range shot, o di post basso, (ma mettiamoci anche il tiro da 3 dove Embiid sembra essere già in vantaggio in partenza) come capacità di incidere, ecco, Griffin può essere il modello giusto. Poi, se non conoscete le caratteristiche di Joelone, siete accecati dalle ultime partite di Griffin (giocatore per cui io impazzisco) e dimenticate che questo sarà un ROOKIE l'anno prossimo, beh, allora non é un problema mio.

  • Irving10 11/05/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paghi bene?!

  • teobostik11 11/05/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( padula55 11/05/2015 @ 21:29 )

    Piano, piano, io parlavo di Embiid eh

    cosi non è molto più credibile ;)

  • Davide995 11/05/2015, 21.31 Mobile

    Basso sinistra potete ammirare il fratello di Harden

  • padula55 11/05/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( teobostik11 11/05/2015 @ 21:28 )

    Magari a NBA 2K16 dopo 2-3 stagioni arriva allo stesso livello di Griffin ;)

    Piano, piano, io parlavo di Embiid eh

  • padula55 11/05/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami ma dove l'hai letto?....

  • Kobebryant8 11/05/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Embiid come griffin.Meno peggio ma comunque no

  • teobostik11 11/05/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari a NBA 2K16 dopo 2-3 stagioni arriva allo stesso livello di Griffin ;)

  • Leo976ers 11/05/2015, 21.28 Mobile

    Bene bene stanno facendo conoscenza visto che presto saranno compagni

  • Kobebryant8 11/05/2015, 21.27 Mobile

    Nigganigganigga

  • Irving10 11/05/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( teobostik11 11/05/2015 @ 21:25 )

    Fattissimi! Devono essere due nuovi innesti per Phila...giocatori che possono farti il CRACK da un momento all'altro XD

    :D anche Russell sembra abbastanza su di giri in questa foto, attenzione xD

  • Irving10 11/05/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( padula55 11/05/2015 @ 21:17 )

    Esistono pochi 4 e 5 complementari come Noel ed Embiid all'interno di questa lega! Embiid con un pò di lavoro può anche diventare un giocatore alla Griffin, offensivamente parlando. Molti tiri dalla media e post basso. Potrebbe essere lui quindi, e ...

    Condivido tutto. Mudiay mi piace un sacco, se teniamo la scelta (che vedo da mesi fuori da LA) voglio lui

  • teobostik11 11/05/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( Irving10 11/05/2015 @ 21:18 )

    Anche quello al centro non sta messo tanto bene

    Fattissimi! Devono essere due nuovi innesti per Phila...giocatori che possono farti il CRACK da un momento all'altro XD

  • Daca 11/05/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( padula55 11/05/2015 @ 21:17 )

    Esistono pochi 4 e 5 complementari come Noel ed Embiid all'interno di questa lega! Embiid con un pò di lavoro può anche diventare un giocatore alla Griffin, offensivamente parlando. Molti tiri dalla media e post basso. Potrebbe essere lui quindi, e ...

    Amen.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/05/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io voglio la facoltà di poter scegliere il lungo che mi pare, così non mi starebbe bene ...

  • Irving10 11/05/2015, 21.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche quello al centro non sta messo tanto bene

  • padula55 11/05/2015, 21.17 Mobile

    Esistono pochi 4 e 5 complementari come Noel ed Embiid all'interno di questa lega! Embiid con un pò di lavoro può anche diventare un giocatore alla Griffin, offensivamente parlando. Molti tiri dalla media e post basso. Potrebbe essere lui quindi, esattamente come Griffin ad LA, il 4 in attacco. Ovviamente Noel, con le mani da muratore che si ritrova, giocherebbe esattemente come fa Deandre Jordan. Molti canestri facili in alley-oop o da situazioni di rimbalzo offensivo. Sarebbe lui quindi il 5 in attacco. In difesa, vista la costituzione dei due giocatori, ovviamente Noel gioca da 4, perché ha piedi molto veloci, e può difendere anche sul perimetro. Embiid col fisico che c'ha, non si fa alcun problema a tenere i 5 avversari. Molto fiducioso nelle Twin Towers di Phila, non vedo l'ora di vederli in campo insieme. Io, fossi in loro, se non posso prendere Russell, prendo tutta la vita Mudiay, che in un contesto come Philadelphia può esplodere clamorosamente, col potenziale che c'ha. Roba da 20 di media nella stagione da rookie, per intenderci.

  • Leprechaun9 11/05/2015, 21.15
    Citazione ( ikot 11/05/2015 @ 20:54 )

    E embiid? Secondo me noel lo impacchettano e lo spediscono da qualche parte

    Noel 4 Embiid 5

  • Lakersthebest 11/05/2015, 21.09 Mobile

    Ahimè penso che i 76ers ci fregheranno Russell, sarebbe un gran colpo per loro soprattutto se con 1 delle altre scelte (o dalla FA) prendono una PG o una SG difensiva da affiancargli!

  • teobostik11 11/05/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( ikot 11/05/2015 @ 20:54 )

    E embiid? Secondo me noel lo impacchettano e lo spediscono da qualche parte

    Mah Noel è un giocatore interessante che dopo l'All-Star Game è migliorato tanto...Embiid.....booohh??? Chissà come gioca...ha passato più tempo su Twitter che in palestra

  • Daca 11/05/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( teobostik11 11/05/2015 @ 21:05 )

    Secondo me i Sixers prenderanno Mudiay...anche se questo sembra interessante comunque

    Scelta valida, ma con Noel Embiid devi avere più tiratori che puoi e tra i due in questo aspetto non c'è storia (ad oggi)... Io voto ancora Russell.

  • paxer Account Verificato 11/05/2015, 21.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non conosco l'identità ma ha chiaramente la faccia da strafattone xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/05/2015, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Daca 11/05/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( ikot 11/05/2015 @ 21:01 )

    È secondo te potrebbero funzionare?, sinceramente nutro qualche dubbio

    Funziona funziona...

  • axy1984 11/05/2015, 21.05
    Citazione ( ikot 11/05/2015 @ 20:54 )

    E embiid? Secondo me noel lo impacchettano e lo spediscono da qualche parte

    Per me giocano con Noel alla Anthony Davis ala grande e Embiid centro.

Pagina di 2