Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/05/2015, 18.09

Bob Myers vince il premio di Executive of the Year

Il GM degli Warriors batte Griffin e Budenholzer

NBA
Bob Myers dei Golden State Warriors è stato eletto Executive of the Year per la stagione 2014-2015.

Al secondo posto David Griffin dei Cavaliers, Mike Budenholzer degli Hawks, Danny Ainge dei Celtics e Gary Forman dei Bulls. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Warriorsground 02/05/2015, 18.39 Mobile

    Larry Riley Mvp

  • iggy89 02/05/2015, 16.58

    beh dai ha creato la squadra migliore della nba.. direi meritato..

  • Lakersthebest 02/05/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( Alessio74 02/05/2015 @ 12:36 )

    Non ho ben chiaro cosa avrebbe fatto Presti di positivo quest'anno. Grande GM a livello di draft, mediocre, al più, a livello di trade. Su Griffin io sono combattuto: da un lato il gran sedere di pescare l'ennesima prima scelta e la voglia di Lebron ...

    Presti si è liberato di Jackson che voleva andarsene e Perkins per 2 giovani talentuosi come Waiters e Kanter, per me 2 buone trade...Griffin io lo definisco solo fortunato visto che si è trovato in mano LeBron, l'ennesima prima e Phil Jackson che voleva smantellare il roster dove invece doveva metterci del suo ovvero rinnovo Varejao e acquisto lungo (Mozgov) ha toppato alla grande rinnovando il primo a cifre folli e strapagando il secondo con 2 prime scelte!

  • Alessio74 02/05/2015, 12.36
    Citazione ( Lakersthebest 02/05/2015 @ 01:31 )

    Guarda son d'accordo che ha sicuramente fatto bene ma come ho già scritto prima penso che gm come Morey e Presti abbiano fatto meglio tutto lì poi vederlo lì non è di certo uno scandalo come invece è vedere Griffin!

    Non ho ben chiaro cosa avrebbe fatto Presti di positivo quest'anno. Grande GM a livello di draft, mediocre, al più, a livello di trade.
    Su Griffin io sono combattuto: da un lato il gran sedere di pescare l'ennesima prima scelta e la voglia di Lebron di tornare in Ohio lo hanno aiutato (bravo anche lui però a crearsi un po' di flessibilità salariale con l'operazione che ha portato zeller ed una prima scelta a Boston). Va anche detto, però, che le operazioni che ha fatto a febbraio hanno fatto salire incredibilmente di colpi cleveland, che ha chiuso la seconda metà 32-9 (e 2 delle nove sconfitte sono quelle con i celtics). Quindi ci può stare...

  • andrebott 02/05/2015, 11.41

    Premio inutile fatto cosi e l'unico che un componente dei Warriors non meritava di vincerlo gliel'hanno dato....sempre più convinto che sti premi la Nba li dà proprio ad michiam

  • fuarceUDIN 02/05/2015, 08.41 Mobile

    Inutile votare ogni anno

  • Lakersthebest 02/05/2015, 01.31 Mobile
    Citazione ( Alessio74 02/05/2015 @ 00:14 )

    Beh, ainge ha trasformato una trade exception in Thomas e Zeller, ha ceduto i pezzi "migliori", accumulando altre scelte buone per il futuro, creando, per la prima volta negli ultimi 15 anni, flessibilità salariale e, malgrado tutto i celtics hanno ...

    Guarda son d'accordo che ha sicuramente fatto bene ma come ho già scritto prima penso che gm come Morey e Presti abbiano fatto meglio tutto lì poi vederlo lì non è di certo uno scandalo come invece è vedere Griffin!

  • Lakersthebest 02/05/2015, 01.30 Mobile
    Citazione ( SunSeven 01/05/2015 @ 23:07 )

    Son d'accordo che sia stato fortunato eh, però il GM della squadra è lui, quindi va considerato come artefice di questo roster. Poi magari (dato che ha dato via parecchie scelte) la squadra dopo questi 5 anni non avrà un futuro così limpido, perà ...

    Ma si ovvio si discute solo perché ci piace farlo...io mi dispiace ma non riesco a definirlo bravo per me è stato solo fortunato e dove doveva metterci del suo ha toppato alla grande ovvero rinnovo Varejao e acquisizione Mozgov!

  • Lakersthebest 02/05/2015, 01.28 Mobile
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 22:26 )

    Sì per l'ex Morey hai ragione, non essere considerato al livello di Griffin (che il suo lavoro si può sintetizzare in una sola parola: fortuna) ed Ange, mi pare eccessivo, tuttavia essendo un premio relativo o di facciata (come vuoi) frega nulla ne ...

    Ma si hai ragione però tutti quelli che mi parlano di un gran Griffin io dico quello che hai giustamente scritto: fortuna!

  • Lakersthebest 02/05/2015, 01.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 22:19 )

    Senza contare (e mi vergogno a scriverlo) Brewer ma sopratutto quello nel mio avatar... Volendo (e lo dico da non suo fan sfegatato) Morey ha fatto molto piu quest'anno di tutti gli altri citati o premiati qui sopra, ma si sa la NBA e` molto "media ...

    Lo sai che non stravedo per voi ma il colpo Ariza come ti ho già detto la scorsa estate è passato quasi inosservato ma è ottimo e come al solito lavora bene al draft vedi il nostro Tarik! XD

  • Alessio74 02/05/2015, 00.14
    Citazione ( Lakersthebest 01/05/2015 @ 20:12 )

    Ah anche Ainge non credo meriti particolari riconoscimenti!

    Beh, ainge ha trasformato una trade exception in Thomas e Zeller, ha ceduto i pezzi "migliori", accumulando altre scelte buone per il futuro, creando, per la prima volta negli ultimi 15 anni, flessibilità salariale e, malgrado tutto i celtics hanno fatto una seconda metà stagione da 25-16, pur in assenza'assenza di Sullinger (quando in tanti pensavano che 25 vittorie le avrebbe fatte in tutto l'anno). Io penso che tanti free agent che l'anno scorso non avrebbero degnato i celtics di uno sguardo ora un pensierino ce lo potrebbero fare. E questo è merito di Stevens ma anche di Ainge e dell'organizzazione nel suo complesso.

  • TheShield 01/05/2015, 23.11

    PearlJam78 - Premio che non ha un senso logico che sia uno, dato letteralmente A CASO

  • SunSeven 01/05/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/05/2015 @ 22:03 )

    Ok hai ragione che la squadra è migliorata molto ma quanto grazie a lui? Il ritorno del figliol prodigo non è certo merito suo così come essere stati baciati dalla famosa "dea bendata" per l'ennesima volta non è sicuramente merito suo poi aver pr ...

    Son d'accordo che sia stato fortunato eh, però il GM della squadra è lui, quindi va considerato come artefice di questo roster. Poi magari (dato che ha dato via parecchie scelte) la squadra dopo questi 5 anni non avrà un futuro così limpido, però nell'immediato è un roster coi fiocchi, quindi direi che si merita perlomeno di arrivare secondo. Ovviamente è un'opinione mia eh, condivisibile o meno.

  • AVS 01/05/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 22:36 )

    Beh calcolando che lo voleva anche 2 anni fa prima che firmasse con Detroit (a cifre inferiori e di molto deduco) non credo che per Morey JSmoove sia stato tutto sto rischio, alla BAE poi...

    Se lo dici tu, io dopo quello che ha combinato a Detroit e per il modo con cui se ne sono sbarazzati, tralasciando ovviamente la mini striscia immediata (9W), un po' di timore ce lo avrei avuto, meno male che questa sua nuova dimensione e ruolo (panchinaro di lusso) abbiano sortito l'effetto contrario...

  • Anubi 01/05/2015, 22.36
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 22:34 )

    Anche se con J-Smoove ha rischiato davvero tanto, meno male che hanno abbastanza carattere e talento da usarlo come panchinaro...

    Beh calcolando che lo voleva anche 2 anni fa prima che firmasse con Detroit (a cifre inferiori e di molto deduco) non credo che per Morey JSmoove sia stato tutto sto rischio, alla BAE poi...

  • AVS 01/05/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 22:19 )

    Senza contare (e mi vergogno a scriverlo) Brewer ma sopratutto quello nel mio avatar... Volendo (e lo dico da non suo fan sfegatato) Morey ha fatto molto piu quest'anno di tutti gli altri citati o premiati qui sopra, ma si sa la NBA e` molto "media ...

    Anche se con J-Smoove ha rischiato davvero tanto, meno male che hanno abbastanza carattere e talento da usarlo come panchinaro...

  • AVS 01/05/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/05/2015 @ 22:15 )

    Ah per Morey dimenticavo il capolavoro: si è liberato dell'involtino primavera per una scelta modesta!

    Sì per l'ex Morey hai ragione, non essere considerato al livello di Griffin (che il suo lavoro si può sintetizzare in una sola parola: fortuna) ed Ange, mi pare eccessivo, tuttavia essendo un premio relativo o di facciata (come vuoi) frega nulla nemmeno ai vincitori, perché conta cosa fa la squadra...

  • Anubi 01/05/2015, 22.19
    Citazione ( Lakersthebest 01/05/2015 @ 22:08 )

    Hai ragione alla fine contano i risultati ma se per Presti e i suoi Thunder è stata una stagione storta (con molte attenuanti causa infortuni) per Morey invece i risultati parlano chiaro: la squadra ha fatto il 3o miglior record della lega con il l ...

    Senza contare (e mi vergogno a scriverlo) Brewer ma sopratutto quello nel mio avatar...


    Volendo (e lo dico da non suo fan sfegatato) Morey ha fatto molto piu quest'anno di tutti gli altri citati o premiati qui sopra, ma si sa la NBA e` molto "mediatica".

  • Anubi 01/05/2015, 22.17
    Citazione ( Pito 01/05/2015 @ 22:05 )

    Hai chiuso l'OT e hai fatto bene...perchè sinceramente se non sai cosa sta succedendo è meglio non commentare.......

    Esatto, pero i lavori "consegna agosto 2015" non li ho scritti io, li han scritti direttamente le aziende che stan facendo i lavori.


    Chiuso OT vala...

  • Lakersthebest 01/05/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 22:01 )

    Ok però loro giudicano sui risultati della franchigia, perché un GM potrebbe anche riuscire a prendere LeBron, Durant e Curry nella stessa squadra, ma se poi questa stecca anche il suo operato è in discussione...

    Ah per Morey dimenticavo il capolavoro: si è liberato dell'involtino primavera per una scelta modesta!

  • Lakersthebest 01/05/2015, 22.08 Mobile
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 22:01 )

    Ok però loro giudicano sui risultati della franchigia, perché un GM potrebbe anche riuscire a prendere LeBron, Durant e Curry nella stessa squadra, ma se poi questa stecca anche il suo operato è in discussione...

    Hai ragione alla fine contano i risultati ma se per Presti e i suoi Thunder è stata una stagione storta (con molte attenuanti causa infortuni) per Morey invece i risultati parlano chiaro: la squadra ha fatto il 3o miglior record della lega con il loro centro e secondo miglior giocatore della squadra fuori per più di metà, al draft ha preso come al solito un prospetto molto interessante, dalla FA è arrivato Ariza a cifre ottime e prima della trade deadline si è preso Mcdaniels fino ad allora tra i migliori rookie della lega...per me molto meglio lui di Ainge e soprattutto Griffin!

  • Pito 01/05/2015, 22.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 19:14 )

    Quindi figure di merda con il mondo (BB contro polizia ridicola italiana) da aggiungere all'altra figura di merda con il mondo (Expo), bene ma non benissimo diciamo, solite cose italiane insomma.

    Hai chiuso l'OT e hai fatto bene...perchè sinceramente se non sai cosa sta succedendo è meglio non commentare.......

  • Lakersthebest 01/05/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( SunSeven 01/05/2015 @ 20:58 )

    Non capisco proprio chi dice che Griffin non merita il secondo posto: viene premiato il GM che ha migliorato la squadra più di tutti. E onestamente, pur non essendo un fan del soggetto in questione, la rosa che ha (più o meno) costruito è mille vo ...

    Ok hai ragione che la squadra è migliorata molto ma quanto grazie a lui? Il ritorno del figliol prodigo non è certo merito suo così come essere stati baciati dalla famosa "dea bendata" per l'ennesima volta non è sicuramente merito suo poi aver preso un all star a scadenza come Love in cambio delle ultime 2 prime scelte assolute è un buon colpo ma non da secondo posto come miglior gm...farsi trovare pronto per Shumpert e Smith è stato un bel colpo ma non di certo una mossa da grande gm la definisco più un'opportunità colta al volo...detto questo rinnovare Varejao con un 30X3 e dopo averlo perso per infortunio (l'ennesimo) aver dichiarato a tutti che volevano un lungo e quindi doverlo pagare caro cioè 2 prime per Mozgov mi sembrano mosse da 28/30esimo gm della lega! Griffin merita sicuramente il premio di gm più fortunato dell'anno!!!

  • AVS 01/05/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/05/2015 @ 21:23 )

    Sicuramente non ha fatto male ma imho Morey e Presti hanno fatto meglio!

    Ok però loro giudicano sui risultati della franchigia, perché un GM potrebbe anche riuscire a prendere LeBron, Durant e Curry nella stessa squadra, ma se poi questa stecca anche il suo operato è in discussione...

  • Lakersthebest 01/05/2015, 21.23 Mobile
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 21:04 )

    Non direi, tralasciando la scommessa Stevens e il lavoro di smantellamento del roster, quest'anno è riuscito a piazzare un buon colpo con Thomas, mossa questa cruciale per il 7' posto ad est (2 partite in meno se non sbaglio dei Buck 6'), innimagina ...

    Sicuramente non ha fatto male ma imho Morey e Presti hanno fatto meglio!

  • AVS 01/05/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/05/2015 @ 20:12 )

    Ah anche Ainge non credo meriti particolari riconoscimenti!

    Non direi, tralasciando la scommessa Stevens e il lavoro di smantellamento del roster, quest'anno è riuscito a piazzare un buon colpo con Thomas, mossa questa cruciale per il 7' posto ad est (2 partite in meno se non sbaglio dei Buck 6'), innimaginale ad inizio RS, figuriamoci dopo le cessioni di Rondo e J.Green...

  • SunSeven 01/05/2015, 20.58 Mobile

    Non capisco proprio chi dice che Griffin non merita il secondo posto: viene premiato il GM che ha migliorato la squadra più di tutti. E onestamente, pur non essendo un fan del soggetto in questione, la rosa che ha (più o meno) costruito è mille volte meglio di quella dello scorso anno.

  • Lakersthebest 01/05/2015, 20.12 Mobile

    Ah anche Ainge non credo meriti particolari riconoscimenti!

  • Lakersthebest 01/05/2015, 20.09 Mobile

    Concordo coi premi apparte uno: Griffin secondo proprio non lo capisco, bo!!

  • RicMon 01/05/2015, 19.59 Mobile

    Scandaloso! Non l'ha vinto Mitch!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 01/05/2015, 19.52

    Il premio di EOY lo meritava LeBron, non diciamo altre cavolate vallà...........

  • NeuDel 01/05/2015, 19.31

    al 31° posto il M.hinkie.one

  • Anubi 01/05/2015, 19.24
    Citazione ( milanoandwarriors 01/05/2015 @ 19:20 )

    Sono un sostenitore dell'EXPO che ha vissuto in mezzo ai cantieri per 8 anni, e vedere dei vandali fare i caxxoni me le fanno girare. Comunque non è questo il posto per discutere #InGalera

    L'Expo e` splendido se l'Italia fosse la Germania, se l'Italia e` l'Italia (quella del Mose per dire), e` come dare soldi direttamente alla malavita, anzi ne disperderesti meno.


    Fine OT va.

  • andreago 01/05/2015, 19.22

    Giusto! Non capisco 2 cose:
    1) Griffin 2° (boh...);
    2) perchè non si fa diventare sto premio una roba quinquennale, avrebbe già molto più senso.

  • milanoandwarriors 01/05/2015, 19.20
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 19:14 )

    Quindi figure di merda con il mondo (BB contro polizia ridicola italiana) da aggiungere all'altra figura di merda con il mondo (Expo), bene ma non benissimo diciamo, solite cose italiane insomma.

    Sono un sostenitore dell'EXPO che ha vissuto in mezzo ai cantieri per 8 anni, e vedere dei vandali fare i caxxoni me le fanno girare. Comunque non è questo il posto per discutere #InGalera

  • RedNation 01/05/2015, 19.18
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 19:14 )

    Quindi figure di merda con il mondo (BB contro polizia ridicola italiana) da aggiungere all'altra figura di merda con il mondo (Expo), bene ma non benissimo diciamo, solite cose italiane insomma.

    Esatto xD

  • Anubi 01/05/2015, 19.14
    Citazione ( milanoandwarriors 01/05/2015 @ 19:12 )

    black bloc stanno devastando la città

    Quindi figure di merda con il mondo (BB contro polizia ridicola italiana) da aggiungere all'altra figura di merda con il mondo (Expo), bene ma non benissimo diciamo, solite cose italiane insomma.

  • milanoandwarriors 01/05/2015, 19.12
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 19:09 )

    Che succede a Milano?

    black bloc stanno devastando la città

  • invinoveritas 01/05/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 19:09 )

    Che succede a Milano?

    Solo Cose belle

  • Anubi 01/05/2015, 19.09
    Citazione ( milanoandwarriors 01/05/2015 @ 19:08 )

    Comunque non rispondere va che ora sono stra incaxxato per sta roba di Milano, mi stanno girando le balle come poche volte in vita mia

    Che succede a Milano?

  • milanoandwarriors 01/05/2015, 19.08
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 18:42 )

    Il tuo diwscorso e` giustissimo anche se cade tutto con un premio ANNUALE... Vuoi che andiamo a vedere cosa erano i Rockets prima della trade Harden? Se vogliamo parlare di progetti pluriannuali? Ma ripeto il discorso non sussiste e` un premio ANNU ...

    Comunque non rispondere va che ora sono stra incaxxato per sta roba di Milano, mi stanno girando le balle come poche volte in vita mia

  • blackberry 01/05/2015, 19.07 Mobile

    Per me se il premio ha come argomentazione principale l'aver dato la panchina a Kerr, ripeto che allora era meglio darlo a qualcun altro questo premio.


    Perché ci vuole certamente il coraggio di dargliela, ma senza il MIO presidente che ha pubblicizzato troppo la cosa e tessuto un po troppo pubblicamente le lodi di Kerr, Kerr stesso rimaneva a fare altro nella sua vita.

  • milanoandwarriors 01/05/2015, 19.06
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 18:42 )

    Il tuo diwscorso e` giustissimo anche se cade tutto con un premio ANNUALE... Vuoi che andiamo a vedere cosa erano i Rockets prima della trade Harden? Se vogliamo parlare di progetti pluriannuali? Ma ripeto il discorso non sussiste e` un premio ANNU ...

    beh ma comunque ribaltare lo staff comunque vincente non è da tutti. E io non sottovaluterei il rinnovo di Thompson, se lo faceva andare in estate diventava un po piu tosta, invece hai dato fiducia al gruppo. Non sottovalutiamo la presa di Livingston, dopo la partenza di Jack mancava come il pane uno cosi. Vai a vedere chi c'era in campo nella rimontona di gara 3. Anche la presa i Barbosa ha allungato e non di poco le rotazioni. Occhio a McAdoo l'anno prossimo, lo dico ora ... Poi guarda saranno opinioni e tutto, ci sta che lo diano a Morey l'anno prossimo proprio per come ha ribaltato tutto come giustamente dicevi. Ma Griffin no dai, ha costruito un roster pessimo e per metterlo a posto ha dato via mille mila scelte.

  • CelticLG 01/05/2015, 18.43 Mobile

    - Firmato Thompson 68x4 contro tutto e tutti, quando sembrava non valerli e ha dimostrato che era una mossa azzeccata
    - Preso un commentatore televisivo alla prima esperienza da coach, e ha fatto la storia
    - Ribaltato lo staff come un calzino scegliendo accuratamente i pezzi migliori
    - Costruita una panca di elementi che valevano zero 1/2 anni fa (Speights, Barbosa, Livingston) rendendoli ingranaggi fondamentali di un team che ha dominato forse la Western tra le più difficilu di sempre


    Non scherziamo, meritatissimo.

  • Anubi 01/05/2015, 18.42
    Citazione ( milanoandwarriors 01/05/2015 @ 18:38 )

    Quant GM licenziano un allenatore che ti porta al secondo turno per la seconda volta in 26 anni e passa, un allenatore da 51 vittorie nell'Ovest, che quasi battono i Clips senza il perno difensivo. Inoltre per me è un premio al suo triennio, ha p ...

    Il tuo diwscorso e` giustissimo anche se cade tutto con un premio ANNUALE...


    Vuoi che andiamo a vedere cosa erano i Rockets prima della trade Harden? Se vogliamo parlare di progetti pluriannuali? Ma ripeto il discorso non sussiste e` un premio ANNUALE, e` una minchiata della NBA come premiare un QUINTETTO per un premio INDIVIDUALE, nonsense (che non vuol dire che abbia fatto un cattivo lavoro eh, anzi, pero o cambiano nome al premio o non ha senso).


    Non daranno MAI l'MVP a Harden, mai. Va trnquillo.

  • milanoandwarriors 01/05/2015, 18.38
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 18:16 )

    IMHO premio nonsense... quest'anno cosa ha fatto di cosi eccezionale? Prendere Kerr e il suo staff? Mah. Anche non piacendomi per una mazza, aveva piu senso darlo a Griffin per come ha rivoltato il roster, visto che e` un premio ANNUALE e non sul ...

    Quant GM licenziano un allenatore che ti porta al secondo turno per la seconda volta in 26 anni e passa, un allenatore da 51 vittorie nell'Ovest, che quasi battono i Clips senza il perno difensivo.


    Inoltre per me è un premio al suo triennio, ha preso in mano la squadra, prima esperienza da GM e l'ha rivoltata. Ricordiamo cosa ha fatto?


    1) Trade Ellis-Bogut criticata da tutti
    2) Deciso di mettere Curry come franchise player quando rotto, criticato da tutti
    3) Primo draft, prende Barnes, Ezeli e Green con la 7, 30 e 35, non malissimo. Però secondo tutti doveva prendere o Ross o Drummond (eh si ne capite veramente)
    4) Rifirma Curry e Bogut a delle cifre bassissime per quello che portano alla squadra, però entambi injury prone e quindi critcato da tutti
    5) Ha il coraggio di cacciare un allenatore amato da tutti, soprattutto i leader della squadre, quindi anche qui criticato.
    6) Prende un coach rookie, criticato da tutti, 67 vittorie
    7) Punta su Thompson quando è ancora rookie, criticato da tutti, sorpattutto negli USA ancora qualcuno dubita del suo max (tra i tifosi intendo)
    8) In tre anni quante aggiunte dalla FA ha cannato? UNA: Toney Douglas


    E' un premio al triennio, sicuramente non a quest'anno, ma è meritatissimo. E poi comunque lo fanno perchè danno l'MVP a Harden e qualcosa a noi lo devono dare. Poi Griffin scusa eh ma ha rivoltato un danno che ha fatto lui, mica ha ereditato uno schifo e ha dovuto rimediare

  • Lorenzo99 01/05/2015, 18.32 Mobile

    incredibi hanno dato un premo a golden state.

  • ThunderNation 01/05/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( invinoveritas 01/05/2015 @ 18:18 )

    Non vorranno mica lasciare Houston senza nemmeno un riconoscimento no? #barbamvp

    Giusto, si doveva dare il COY a Mchale XD

  • blackberry 01/05/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/05/2015 @ 18:16 )

    IMHO premio nonsense... quest'anno cosa ha fatto di cosi eccezionale? Prendere Kerr e il suo staff? Mah. Anche non piacendomi per una mazza, aveva piu senso darlo a Griffin per come ha rivoltato il roster, visto che e` un premio ANNUALE e non sul ...

    Se gliel'avessero dato solo per aver preso Kerr, allora il premio è meglio girarlo al Presidente dei Knicks.

  • blackberry 01/05/2015, 18.25 Mobile

    Budenholzer? Per cosa?

Pagina di 2