Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/04/2015, 15.24

Kerr: 'Bogut e Draymond sono stati fantastici'

Golden State è avanti 2-0 nella serie contro New Orleans

NBA

Steve Kerr elogia i suoi big man titolari dopo la vittoria in gara 2: 

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 21/04/2015, 22.49

    Green è davvero fenomenale soprattutto perchè sopperisce con la voglia e la grinta a mancanze fisiche evidenti! Faccio una domanda: Draymond è nettamente tra i migliori 5 difensori della lega, quanti dei primi 5 attaccanti non prende il max?

  • David 21/04/2015, 22.06

    Eheheh se dice di no... se dice di si... eheh :)

  • dariosk 21/04/2015, 20.21
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 20:05 )

    Rischia ma una partita su 5-6! Sono d'accordo con te, in alcune partite è un pregio in altre è un limite. Deve lavorare in estate però per rendere il rischio un rischio calcolato

    secondo me è al 99% una questione di testa, gli auguro di 'fare il salto' ma nn sono sicuro che ce la farà

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( dariosk 21/04/2015 @ 19:57 )

    in realtà non è che credo che i tiri in più di green siano un premio, è più frutto della sua maggiore intraprendenza (e i compagni non dicono nulla per i motivi che sai), anche a msu di fatto era la pointforward tuttofare e si prendeva responsab ...

    Rischia ma una partita su 5-6! Sono d'accordo con te, in alcune partite è un pregio in altre è un limite. Deve lavorare in estate però per rendere il rischio un rischio calcolato

  • dariosk 21/04/2015, 19.57
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 19:32 )

    Barnes non è un primo violino e siamo d'accordo, però per me in futuro (non ora di certo deve crescere) la spalla di una superstar la può diventare. Diciamo un po come Klay, non è la star ma il suo ventello con difesa ogni sera lo mette. Ovviamen ...

    in realtà non è che credo che i tiri in più di green siano un premio, è più frutto della sua maggiore intraprendenza (e i compagni non dicono nulla per i motivi che sai), anche a msu di fatto era la pointforward tuttofare e si prendeva responsabilità.....
    su barnes il problema deve essere per forza mentale, io ricordo una partita forse dello scrso anno contro i t-wolf, dove fece ammattire tutti, giocando pulito all'interno dell'attacco, con mille soluzioni.... a unc ha mostrato grandi limiti nel crearsi il tiro da solo, ma vedendolo ora penso sia solo e unicamente una cosa mentale..... anche ora si prende quello che c'è, senza uscire dal seminato, è un pregio ma anche un limite, e secondo me per trovare il giusto equilibrio devi anche rischiare e sbagliare....

  • micmavs 21/04/2015, 19.37 Mobile

    Non andrebbe preservato un po' di più?

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 19.32
    Citazione ( dariosk 21/04/2015 @ 18:38 )

    nn so se per la sua carriera sarebbe la cosa migliore, alla fine sarebbe sempre un terzo/quarto violino, per me ha nelle corde un ruolo molto ma molto maggiore, è solo una questione mentale, i mezzi fisici/tecnici ce ne sono in abbondanza, sempre im ...

    Barnes non è un primo violino e siamo d'accordo, però per me in futuro (non ora di certo deve crescere) la spalla di una superstar la può diventare. Diciamo un po come Klay, non è la star ma il suo ventello con difesa ogni sera lo mette. Ovviamente questo non avverrà MAI a GS nel breve termine ed è per questo che io uno con quel potenziale me lo tengo tutta la vita. Ricordavo ieri che questo ragazzino ne ha 22 di anni. Green è esploso quest'anno e ne ha 25, Klay anche e pure lui di fatto è esploso definitivamente quest'anno, o meglio gia quest'estate con team USA era un giocatore diverso.


    Non so se condividi ma per te un Barnes terzo violino non ce lo vedi ai Warriors? Di fatto ieri e anche oggi siamo d'accordo sul fatto che come tiratore/realizzatore è molto meglio di Green giusto? Io penso sia uno dei problemi del nostro sistema: chi si prende i tiri, quando e con che frequenza. Ovviamente Green ne prende di piu come premio per la difesa, però fare due post up a partita per Barnes dopo aver creato un mismatch con un blocco? Fare qualche pick n roll in piu sul lato di Barnes cosi il suo uomo è quello che va in aiuto? Anche perchè dall'angolo è uno dei migliori quest'anno ed è anche in top 10 per percentuale in generale. A me non piace fare numeri sulla partita secca dicendo lui ne prende 20, l'altro 10 e quello non piu di 5, però io delle maggiori responsabilità gliele darei anche perchè si è risollevato (sia benedetto Kerr) da un anno disastroso (colpe sue e non) che per me mostra comunque tanto agonismo per un giovane di allora 21 anni alla seconda stagione in NBA. Inoltre ha lavorato moltissimo in estate. Prima andava solo verso sinistra, ora sa usar entrambe le mani, ha pulito molto il jumper e per me pur essendo ancora lento come rilascio è uno dei movimenti più puliti ed eleganti della lega. Non parliamo dell'atletismo e della difesa decisamente sopra la media (quest'anno meglio di Iguodala IMO in difesa). Ovvio che per la difesa ha meno risalto perchè comunque hai Klay che è uno dei migliori sul perimetro, Green è forse il DPOY, hai Bogut che è uno dei migliori protettori del ferro, poi la superstar fa passi da gigante. Per vederlo e capirlo devi guardarti 60 partite dei Warriors, mi dispiace che i media non ne parlino MAI

  • dariosk 21/04/2015, 18.38
    Citazione ( Marcus 21/04/2015 @ 16:34 )

    Un decimo rispetto a Green non so, ma comunque è già meglio del 50% dei pariruolo NBA. Io dico che in un altro contesto avrebbe cifre ancora migliori, da voi è la quarta-quinta opzione offensiva e soffre terribilmente per questo, ma io non avrei d ...

    nn so se per la sua carriera sarebbe la cosa migliore, alla fine sarebbe sempre un terzo/quarto violino, per me ha nelle corde un ruolo molto ma molto maggiore, è solo una questione mentale, i mezzi fisici/tecnici ce ne sono in abbondanza, sempre imo.... è anche vero che già con i tar heels non riuscì ad imporsi come si pensava, probabilmente proprio perchè nn abbastanza cattivo agonisticamente...

  • JuvecasertaBasket 21/04/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( andreago 21/04/2015 @ 18:18 )

    Così poi non dimostra che è da max, torna indietro e firma a meno: OTTIMO! XD

    Ahah che film

  • andreago 21/04/2015, 18.18
    Citazione ( JuvecasertaBasket 21/04/2015 @ 18:16 )

    Solo il primo pezzo è degno di nota. Io sono uno che si basa molto sulle stats anche se nelle poche gare che ho visto dei warriors sono rimasto proprio colpito dalla difesa di Green e nn ho badato tanto ad altro. Detto questo il prossimo anno vorrei ...

    Così poi non dimostra che è da max, torna indietro e firma a meno: OTTIMO! XD

  • JuvecasertaBasket 21/04/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 17:11 )

    analisi Green-Barnes giusto per farti capire quanto Barnes sia forte e non inferiore a Green come tutti dicono: partiamo da una cosa fondamentale: quest'anno finisco gli esami il giorno del compleanno di Barnes, e questo è gia una grandissima cosa ...

    Solo il primo pezzo è degno di nota. Io sono uno che si basa molto sulle stats anche se nelle poche gare che ho visto dei warriors sono rimasto proprio colpito dalla difesa di Green e nn ho badato tanto ad altro. Detto questo il prossimo anno vorrei vedere Draymond via da Golden State( dove secondo me ha trovato il suo habitat) per vedere se è veramente un giocatore da max salariale

  • andreago 21/04/2015, 17.45
    Citazione ( Irving10 21/04/2015 @ 16:51 )

    "Peccato" secondo me che giochi nei Warriors. Lo dico nel senso: "Klay e steph sono due grandi attaccanti, con lui non potrà avere mai tanto spazio a livello di possesso offensivi". Non voglio fare polemica, dico solo che con quei due sei anche meno ...

    E qua deve restare!
    Poi parte nello starting five, di una squadra forte...insomma lui è ben felice, eh.

    Che deve andare anche lui a Detroit? :D

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 17.41
    Citazione ( dariosk 21/04/2015 @ 17:39 )

    U n mini appunto, la assist turnover ratio più e alta e meglio e.....nel senso che in quella green e meglio di bar New, dà come scrivi sembra il contrario

    sisi hai ragionissima, e infatti ho cannato la stat che volevo mettere, quella era uno che volevo mettere per dimostrare che Green è un passatore migliore. #VadoADormireCheE'Meglio

  • dariosk 21/04/2015, 17.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 17:11 )

    analisi Green-Barnes giusto per farti capire quanto Barnes sia forte e non inferiore a Green come tutti dicono: partiamo da una cosa fondamentale: quest'anno finisco gli esami il giorno del compleanno di Barnes, e questo è gia una grandissima cosa ...

    U n mini appunto, la assist turnover ratio più e alta e meglio e.....nel senso che in quella green e meglio di bar New, dà come scrivi sembra il contrario

  • RedNation 21/04/2015, 17.31
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 17:30 )

    sisi su quello si, è uno orgoglioso che ci mette sempre grinta a prescindere. Anche il tuo compare si chiedeva se Klay col rinnovo avrebbe piegando le gambe in difesa, e non solo ti dico che lo fa, ma fa sembrare il Klay dell'anno scorso uno scarso ...

    Eh mi ricordo, per quello chiedevo HAHAHA

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 17.30
    Citazione ( RedNation 21/04/2015 @ 17:27 )

    Volendo si, ma la domanda è "TU ti fideresti?" xD

    sisi su quello si, è uno orgoglioso che ci mette sempre grinta a prescindere. Anche il tuo compare si chiedeva se Klay col rinnovo avrebbe piegando le gambe in difesa, e non solo ti dico che lo fa, ma fa sembrare il Klay dell'anno scorso uno scarso difensore

  • RedNation 21/04/2015, 17.27
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 17:23 )

    max x 5 anni a sto punto

    Volendo si, ma la domanda è "TU ti fideresti?" xD

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 17.23
    Citazione ( RedNation 21/04/2015 @ 17:20 )

    Tra l'altro Parsons avrà la possibilità di uscire il prossimo anno per rinnovare col cap nuovo a robe tipo 20 x 4...IN TEORIA. Anche per questo dicevo che imho se Myer gli posa subito il max x 4 fa la cosa giusta, senza aspettare di pareggiare cont ...

    max x 5 anni a sto punto

  • RedNation 21/04/2015, 17.20
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 17:16 )

    Poi nemmeno hayward ne parsons mi sembrano delle stelle, ma il max lo hanno preso. Se lo merita più Green

    Tra l'altro Parsons avrà la possibilità di uscire il prossimo anno per rinnovare col cap nuovo a robe tipo 20 x 4...IN TEORIA. Anche per questo dicevo che imho se Myer gli posa subito il max x 4 fa la cosa giusta, senza aspettare di pareggiare contratti di merd@ che hanno buone chance di arrivare...

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 17.16
    Citazione ( Spursiano91 21/04/2015 @ 16:47 )

    Aspetta aspetta aspetta, un conto è che a firmarlo sia il tuo punto cardine, la tua stella designata, e lì posso capirlo. Ma Green non è nè 1°, nè 2°, nè 3° stella di questa squadra, un gregario sopra la media quello di sicuro, ma stella mai ...

    Poi nemmeno hayward ne parsons mi sembrano delle stelle, ma il max lo hanno preso. Se lo merita più Green

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 17.15
    Citazione ( Spursiano91 21/04/2015 @ 16:47 )

    Aspetta aspetta aspetta, un conto è che a firmarlo sia il tuo punto cardine, la tua stella designata, e lì posso capirlo. Ma Green non è nè 1°, nè 2°, nè 3° stella di questa squadra, un gregario sopra la media quello di sicuro, ma stella mai ...

    non è una stella e condivido ma ricorda che dal secondo anno si alza il CAP, quindi firmarlo ora a 15 ovvero il max, significa che poi col nuovo CAP pesa come se fosse 10-11 con questo di CAP. Quindi ragionala cosi: firmare al max Green è come firmarlo a 10-11, io che sono ipercritico ho detto non piu di 12-13, quindi col CAP alto, il max ci sta, o meglio, penso che risparmiare quei 2-3 milioni dia meno benefici che tenere Green. Poi diventa uno sottopagato dopo 1 anno, ricorda sempre

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 17.11
    Citazione ( JuvecasertaBasket 21/04/2015 @ 16:10 )

    Offensivamente sono d'accordissimo. Di ali migliori offensivamente rispetto a Draymond ce ne sono un sacco. Ma a livello di intensità difensiva...qua nn ne trovo molte migliori a Green

    analisi Green-Barnes giusto per farti capire quanto Barnes sia forte e non inferiore a Green come tutti dicono:

    partiamo da una cosa fondamentale: quest'anno finisco gli esami il giorno del compleanno di Barnes, e questo è gia una grandissima cosa a suo favore ahah


    partendo dal tiro: eFG% HB 54.8 DG 51.6, da 3% HB 40.5, DG 33.7%, HB è assistito sul 71.2% dei tiri mentre Green 82.3% a testimonianza che senza Curry che li crea spazi non combina niente.


    Qua vedi come sono le percentuali da varie distanze, dove la maggior parte Barnes domina Green [ link ]
    [ link ]
    La True Shooting % (quella che include i liberi procurati) HB 57.3% DG 54%


    A dimostrazione del fatto che Green è un pasticcione e che forza moltissimo si vede dalla AST/TO ratio: HB 1.63 DG 2.19 (non sembra molto ma è il 34% in piu)


    Ora ti do dei dati in cui Green è superiore ma poi ti spiego perchè la differenza tra i due è minima pure qua:


    se guardi gli offensive rating dei warriors e avversari con e senza i due in campo qua: [ link ]
    [ link ]


    ovviamente Green ha i numeri migliori soprattutto sull eff degli avversari si nota la sua assenza ed è verissimo. Però c'è una cosa che colma un po il divario. Quando Barnes esce al suo posto c'è sempre Iggy o al limite con Liv che da 2 sposta Klay da 3. Quindi parliamo di tre super iper difensori al suo posto, eppure quando c'è lui la eff offensiva degli avversari cala rispetto a questi qua. Quindi un minimo di considerazione di questo non se la merita? Invece quando Green esce, non solo perdiamo la sua super grinta e la sua super difesa, ma viene sostituito da Lee o Speights che sono i due peggiori difensori del roster.


    Io mi ricordo un post di un insider dopo GS-POR che diceva: GS vince di 11 ma green ha un +/- di 26. Sti grancaxxi, ottimo. Piccolo problema, giochiamo due giorni dopo però non trovo il tweet di un giornalista che dice: GS vince di 9 ma Barnes ha un +/- di 28. Io non capisco questa disuguaglianza nel giudizio. Lo capisco da qualche utente che non guarda le partite o ne guarda mezza e poi giudica in base a quello che scrive Emi nel mini recap la mattina. Non lo capisco dagli insider che non solo guardano le 82 partite dei Warriors, ma che ne guardano altre 500 di altre squadre e che le 82 dei Warriors le riguardano a casa per scrivere gli articoli con maggior precisione. Io queste cose veramente non le capisco, o meglio, non capisco come una moda possa tirare piu di un pelo di fiha

  • Irving10 21/04/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:41 )

    a me la coca cola non piace e sono serissimo ahahahaha, sembra tu abbia fatto apposta lol. Continuando sul discorso di Marcus (azz anche Gary e Marcus condividiamo come amore? minchia io non ci credo, amiamo gli stessi giocatori), non hai idea cosa ...

    Si Ok, non c'è problema. Non era assolutamente una critica verso Barnes e tantomeno a voi che lo sostenete, anzi.... Bravi appunto a seguirlo dall'inizio della carriera, a vederlo crescere passo passo.

  • Marcus 21/04/2015, 16.59
    Citazione ( Irving10 21/04/2015 @ 16:58 )

    Era una battuta, buttata lì -.-

    Vabbè dai, fa lo stesso.

  • Irving10 21/04/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/04/2015 @ 16:55 )

    Te l'hai messo in dubbio, quaranta minuti fa.

    Era una battuta, buttata lì -.-

  • Irving10 21/04/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/04/2015 @ 16:31 )

    E' semplice dire "Toh, il giocatore X è forte" una volta esploso nella stagione in cui, con tutta probabilità, prenderà un contratto in provincia del massimo salariale. Molto più gratificante è, invece, puntare su un giocatore dal day one, veder ...

    Si si, capisco. Non era assolutamente una presa in giro, anzi è proprio il bello dello sport. Appassionarsi a uno/più giocatori e seguire passo per passo tutta la sua carriera. Speriamo che il mio amore per winslow (come dici tu xD) mi porti a difenderlo e a supportarlo come fai te con Barnes e tutti gli altri.

  • Marcus 21/04/2015, 16.55
    Citazione ( Irving10 21/04/2015 @ 16:51 )

    "Peccato" secondo me che giochi nei Warriors. Lo dico nel senso: "Klay e steph sono due grandi attaccanti, con lui non potrà avere mai tanto spazio a livello di possesso offensivi". Non voglio fare polemica, dico solo che con quei due sei anche meno ...

    Te l'hai messo in dubbio, quaranta minuti fa.

  • Irving10 21/04/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( andreago 21/04/2015 @ 16:30 )

    A me non piace (e veramente) xD Comunque Barnes è un GRANDISSIMO difensore ed in attacco è completo. Dovrebbe o potrebbe solo prendersi più iniziative, ma il suo impatto va MOLTO al di là dei meri punti segnati.

    "Peccato" secondo me che giochi nei Warriors. Lo dico nel senso: "Klay e steph sono due grandi attaccanti, con lui non potrà avere mai tanto spazio a livello di possesso offensivi". Non voglio fare polemica, dico solo che con quei due sei anche meno propenso ad avere maggiori responsabilità in attacco. Che poi stia facendo una grandissima stagione nessuno lo mette in dubbio.

  • JuvecasertaBasket 21/04/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:20 )

    Trovami mezza frase in cui discuto le doti difensive di Green e ti pago una pizza e birra. Io parlo SOLO dell'attacco in cui è un decimo di Barnes. Ma barnes non è un decimo di green in difesa. Ora arrivo a casa e ti tiro giu due numeri a testimoni ...

    Non servono due numeri,mi documento da solo...il tuo discorso l'ho ben capito :)

  • thebigsleep 21/04/2015, 16.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:44 )

    il contratto inizierebbe nel 2016 ovvero con CAP nuovo, l'anno prox è sempre a 4 mi sembra. Quindi se lo rinnovi a 12 è tantissima roba perchè col nuovo cap è come rinnovarlo a 8 con questo

    Ah si è vero dimenticavo l' innalzamento del cap....

  • Spursiano91 21/04/2015, 16.47
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:43 )

    giusto ma con motivazione sbagliata. Green gioca con quest'intensità dal primo anno, è solo cresciuto a livello tecnico come tutti i giovani. Anche Harden, Wall e Irving non valevano il max quando lo hanno firmato, e ora sono dei fenomeni

    Aspetta aspetta aspetta, un conto è che a firmarlo sia il tuo punto cardine, la tua stella designata, e lì posso capirlo. Ma Green non è nè 1°, nè 2°, nè 3° stella di questa squadra, un gregario sopra la media quello di sicuro, ma stella mai nella vita.

  • Marcus 21/04/2015, 16.46
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:41 )

    a me la coca cola non piace e sono serissimo ahahahaha, sembra tu abbia fatto apposta lol. Continuando sul discorso di Marcus (azz anche Gary e Marcus condividiamo come amore? minchia io non ci credo, amiamo gli stessi giocatori), non hai idea cosa ...

    Esattamente.

  • PippoF92 21/04/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/04/2015 @ 16:34 )

    Un decimo rispetto a Green non so, ma comunque è già meglio del 50% dei pariruolo NBA. Io dico che in un altro contesto avrebbe cifre ancora migliori, da voi è la quarta-quinta opzione offensiva e soffre terribilmente per questo, ma io non avrei d ...

    Figurati che a me viene il freddo dal suo primo anno nella baia al solo pensiero di perderlo, per Barnes si intende.

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 16.44
    Citazione ( thebigsleep 21/04/2015 @ 16:32 )

    Magari riuscite a sbolognarlo a phila con delle scelte....barnes se lo rinnovate sui 8-9 ci sta alla grande....

    il contratto inizierebbe nel 2016 ovvero con CAP nuovo, l'anno prox è sempre a 4 mi sembra. Quindi se lo rinnovi a 12 è tantissima roba perchè col nuovo cap è come rinnovarlo a 8 con questo

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 16.43
    Citazione ( Spursiano91 21/04/2015 @ 16:38 )

    Green è fenomenale in questo contesto, ma dare il massimo a un giocatore che ha fatto solo una stagione a livelli seppur fenomeni mi sembra un pò azzardato francamente. Certo, ora vorranno giustamente confermare in blocco tutti e questo ci può sta ...

    giusto ma con motivazione sbagliata. Green gioca con quest'intensità dal primo anno, è solo cresciuto a livello tecnico come tutti i giovani. Anche Harden, Wall e Irving non valevano il max quando lo hanno firmato, e ora sono dei fenomeni

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 16.42
    Citazione ( Marcus 21/04/2015 @ 16:34 )

    Un decimo rispetto a Green non so, ma comunque è già meglio del 50% dei pariruolo NBA. Io dico che in un altro contesto avrebbe cifre ancora migliori, da voi è la quarta-quinta opzione offensiva e soffre terribilmente per questo, ma io non avrei d ...

    ah beh ma mettilo ai Celtics e ti viaggia a 18+7 facile. Ora faccio una piccola ricerca e faccio capire cosa è questo qua

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 16.41
    Citazione ( Irving10 21/04/2015 @ 16:28 )

    A me non piace xD scherzo, ovviamente. Beh vediamo, le poche volte che ho visto golden state non mi ha fatto tutta questa impressione. Lo seguirò più spesso PS Green è come la coca cola, a chi non piace?

    a me la coca cola non piace e sono serissimo ahahahaha, sembra tu abbia fatto apposta lol.


    Continuando sul discorso di Marcus (azz anche Gary e Marcus condividiamo come amore? minchia io non ci credo, amiamo gli stessi giocatori), non hai idea cosa sia Barnes per me. Come diceva, ha rinunciato a una top 5 per crescere e vincere con UNC, cosa che quasi riuscì a fare. Io piansi quando Marshall si fece male alla mano condannandoci a uscire. Io sono coerente e ho i dati a mio supporto. Guardo 82 partite piu playoff, piu preseason, piu summer league da quando lo hanno scelto e ti assicuro che è tanta roba e non si può giudicare da due partite. Poi se i media (di m***a) dessero un minimo di rilievo al suo impegno, al suo skillset, al suo potenziale e alla sua difesa decisamente sopra la media, non faremmo questo discorso. Alla fine questa moda di Green l'ha iniziata JVG (guarda caso un telecronista) come se fosse solo da quest'anno che Green sia un ottimo difensore e che ci mette questa grinta. Stesso discorso vale per klay l'anno scorso. Non a caso quando è in scadenza qualcuno sono tutti fenomeni, mentre gli altri prima erano pi**e (cosa non vera). Klay ha iniziato a difendere da dio nel suo anno da sophomore, mica l'anno scorso.


    Io lo ripeto: meglio farsi un'idea in base a quello che vedi, non a quello che dicono i media che pompano tutto in base a cosa li gira (e non solo nello sport, ma nelle realtà quotidiane, dalla politica a eventi di cronaca etc etc)

  • Spursiano91 21/04/2015, 16.38

    Green è fenomenale in questo contesto, ma dare il massimo a un giocatore che ha fatto solo una stagione a livelli seppur fenomeni mi sembra un pò azzardato francamente. Certo, ora vorranno giustamente confermare in blocco tutti e questo ci può stare, ma Green di base, per me, non vale assolutamente il massimo salariale

  • Marcus 21/04/2015, 16.34
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:20 )

    Trovami mezza frase in cui discuto le doti difensive di Green e ti pago una pizza e birra. Io parlo SOLO dell'attacco in cui è un decimo di Barnes. Ma barnes non è un decimo di green in difesa. Ora arrivo a casa e ti tiro giu due numeri a testimoni ...

    Un decimo rispetto a Green non so, ma comunque è già meglio del 50% dei pariruolo NBA.
    Io dico che in un altro contesto avrebbe cifre ancora migliori, da voi è la quarta-quinta opzione offensiva e soffre terribilmente per questo, ma io non avrei dubbi sul fatto che ai Clippers (per dirne una) potrebbe fare ancora meglio, fermo restando che è un fit perfetto per i Warriors e che lui, se è furbo, dovrebbe rimanervi vita natural durante.

  • thebigsleep 21/04/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:08 )

    Che scade solo green. Cè una team option da 3.5 su speights che dubito eserciteremo per questioni di luxury eccessiva e difensive. Poi Barnes è eleggibile a un rinnovo, ma un eventuale nuovo contratto inizierebbe nel luglio 2016. Sarebbe un colpacc ...

    Magari riuscite a sbolognarlo a phila con delle scelte....barnes se lo rinnovate sui 8-9 ci sta alla grande....

  • Marcus 21/04/2015, 16.31
    Citazione ( Irving10 21/04/2015 @ 16:15 )

    Non dico che barnes sia scarso, era una battuta. Poi oh, se è cosi tanto forte come lo descrivete.....

    E' semplice dire "Toh, il giocatore X è forte" una volta esploso nella stagione in cui, con tutta probabilità, prenderà un contratto in provincia del massimo salariale.
    Molto più gratificante è, invece, puntare su un giocatore dal day one, vederlo crescere in contesti diversi, e poter dire poi, anni dopo, che ci avevamo visto giusto.
    Non ti sto neanche a spiegare l'hype che aveva Barnes nel 2010-2011, anno in cui ho iniziato a seguire l'NCAA con costanza, e la stima nei suoi confronti al momento in cui scelse di rinunciare ad una probabile top-5 nel 2011 per provare a vincere a UNC, sono cose che non penso tu abbia vissuto e che, appunto, non puoi capire, a meno che il tuo dichiarato amore per Winslow ti porti a fare discorsi simili (e me lo auguro, è la cosa più bella e romantica che ogni appassionato di questo sport dovrebbe provare almeno una volta nella vita).

    Dire di preferire Barnes (come io posso dire Irving, McLemore, Smart o Gary Harris) a livello personale, nel caso mio e di M&W, non è essere alternativi, ma è semplicemente coerenza personale e attaccamento a dei giocatori a cui siamo affezionati.
    E mi sembra abbastanza inutile ed infantile puntare il dito in situazioni come questa.

  • andreago 21/04/2015, 16.30
    Citazione ( Irving10 21/04/2015 @ 16:28 )

    A me non piace xD scherzo, ovviamente. Beh vediamo, le poche volte che ho visto golden state non mi ha fatto tutta questa impressione. Lo seguirò più spesso PS Green è come la coca cola, a chi non piace?

    A me non piace (e veramente) xD

    Comunque Barnes è un GRANDISSIMO difensore ed in attacco è completo.
    Dovrebbe o potrebbe solo prendersi più iniziative, ma il suo impatto va MOLTO al di là dei meri punti segnati.

  • Irving10 21/04/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( andreago 21/04/2015 @ 16:24 )

    Beh, Barnes è come la pizza. A chi non piace? ;D HARRISONE!!!!!!!! <3

    A me non piace xD scherzo, ovviamente. Beh vediamo, le poche volte che ho visto golden state non mi ha fatto tutta questa impressione. Lo seguirò più spesso PS Green è come la coca cola, a chi non piace?

  • andreago 21/04/2015, 16.24
    Citazione ( Irving10 21/04/2015 @ 15:29 )

    Ma M&W è alternativo, gli piace barnes xD

    Beh, Barnes è come la pizza. A chi non piace? ;D

    HARRISONE!!!!!!!! <3

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 21/04/2015 @ 16:10 )

    Offensivamente sono d'accordissimo. Di ali migliori offensivamente rispetto a Draymond ce ne sono un sacco. Ma a livello di intensità difensiva...qua nn ne trovo molte migliori a Green

    Trovami mezza frase in cui discuto le doti difensive di Green e ti pago una pizza e birra. Io parlo SOLO dell'attacco in cui è un decimo di Barnes. Ma barnes non è un decimo di green in difesa. Ora arrivo a casa e ti tiro giu due numeri a testimonianza della bravura difensiva di harrisone (green è piu forte in difesa) e del suo strapotere offensivo rispetto a Green

  • RedNation 21/04/2015, 16.16
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 15:45 )

    Mai detto che non lo prende da qualcuno. Continuo a pensare che non lo meriti, però pareggerei considerando tutto il contesto

    Be dai, leggo un GROSSO passo avanti xD


    dariosk

  • Irving10 21/04/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/04/2015 @ 15:54 )

    Non puoi capire.

    Non dico che barnes sia scarso, era una battuta. Poi oh, se è cosi tanto forte come lo descrivete.....

  • Marcus 21/04/2015, 16.11
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 16:09 )

    Noi capiamo :) noi coi giovani (barnes e ben) ci intendiamo non poco

    Tutti bravi a fare i fenomeni col senno di poi.
    Il prossimo anno che scade ne riparliamo di Barnes.

  • JuvecasertaBasket 21/04/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/04/2015 @ 15:43 )

    Si ne sono pienamente convinto perchè sul lato offensivo Barnes è mille volte Green. Basta vedere questa partita per capire quanto Green sia dannoso per l'attacco in certi frangenti

    Offensivamente sono d'accordissimo. Di ali migliori offensivamente rispetto a Draymond ce ne sono un sacco. Ma a livello di intensità difensiva...qua nn ne trovo molte migliori a Green

  • milanoandwarriors 21/04/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/04/2015 @ 15:54 )

    Non puoi capire.

    Noi capiamo :) noi coi giovani (barnes e ben) ci intendiamo non poco

Pagina di 2