Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/04/2015, 17.39

Andre Drummond: Voglio Draymond Green nella mia squadra

Drummond impressionato dal giocatore degli Warriors

NBA
Andre Drummond chiama Draymond Green ai Pistons.
Green sarà free agent in estate e gli Warriors dovranno presentarsi con una ricchissima offerta per riuscire a convincerlo.
Dopo la prova totale in Gara 1 contro i Pelicans questo il tweet del centro dei Pistons.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 185 Commenti

Pagina di 4

  • andrebott 20/04/2015, 23.37
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 23:34 )

    http://m.memegen.com/cplk9f.jpg

    Penso sia più probabile che mi bombi Belen lo so tranquillo

  • RedNation 20/04/2015, 23.34
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 23:32 )

    Dai quello lo metterà dopo che batterete i Mavs e finalmente riconoscerà i meriti di McHale

    [ link ]

  • andrebott 20/04/2015, 23.32
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 23:24 )

    Ma è un codardo, avrebbe dovuto mettere McFail e non ha voluto...

    Dai quello lo metterà dopo che batterete i Mavs e finalmente riconoscerà i meriti di McHale

  • RedNation 20/04/2015, 23.24
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 22:13 )

    Ma no dai mi ha ammaliato con quell'immagine!

    Ma è un codardo, avrebbe dovuto mettere McFail e non ha voluto...

  • andrebott 20/04/2015, 22.13
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 22:03 )

    Ma come non puoi!? DEVI! xD

    Ma no dai mi ha ammaliato con quell'immagine!

  • RedNation 20/04/2015, 22.03
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 20:09 )

    Ahahah non posso dire nulla su di lui finchè ha quell'avatar stupendo!

    Ma come non puoi!? DEVI! xD

  • andrebott 20/04/2015, 20.09
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 17:22 )

    Di Mimex sicuramente xD

    Ahahah non posso dire nulla su di lui finchè ha quell'avatar stupendo!

  • RedNation 20/04/2015, 17.22
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 17:05 )

    Sisi certo sei sicuramente più attendibile tu!

    Di Mimex sicuramente xD

  • andrebott 20/04/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 17:01 )

    Se vuoi eh, nessuno ti obbliga xD

    Sisi certo sei sicuramente più attendibile tu!

  • RedNation 20/04/2015, 17.01
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 16:56 )

    Ok va bene

    Se vuoi eh, nessuno ti obbliga xD

  • andrebott 20/04/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 16:52 )

    Si ti puoi fidare xD

    Ok va bene

  • RedNation 20/04/2015, 16.52
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 16:51 )

    Be Houston aveva perso male contro i Blazers che poi fecero malissimo contro gli Spurs contro cui i Mavs fecero un figurone poi mi pareva di ricordare che fosse dopo ma se dici cosi avrai sicuramente ragione tu...

    Si ti puoi fidare xD

  • andrebott 20/04/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 16:04 )

    Ti sfugge che quando lui ha firmato con Dallas Bosh stava ancora aspettando la decisione di Lebron. Dallas già allora non era migliore di Houston a meno che non consideri Ellis + Dirk > Harden + Howard. Se poi contiamo che tutti si aspettavano Bo ...

    Be Houston aveva perso male contro i Blazers che poi fecero malissimo contro gli Spurs contro cui i Mavs fecero un figurone poi mi pareva di ricordare che fosse dopo ma se dici cosi avrai sicuramente ragione tu...

  • RedNation 20/04/2015, 16.04
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 15:36 )

    Per me invece dopo il rinnovo di Bosh con Miami Parsons ha pensato di andare in una squadra migliore e con il contratto al massimo...poi ripeto lui è andato comunque in una squadra competitiva mentre Draymond a Detroit...

    Ti sfugge che quando lui ha firmato con Dallas Bosh stava ancora aspettando la decisione di Lebron. Dallas già allora non era migliore di Houston a meno che non consideri Ellis + Dirk > Harden + Howard. Se poi contiamo che tutti si aspettavano Bosh + Harde + Howard + Parsons hai voglia a dire "ha pensato di andare in una squadra migliore" firmando con i Mavs.

  • andrebott 20/04/2015, 15.36
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 15:27 )

    Si si, ma per dire, a Houston ci sarebbe restato con un Bosh in più...alla fine prima ha pensato ai kilos e poi al resto. E così tendono a fare tutti, soprattutto chi esce da contrattini al minimo, e ci sta eh, per carità...

    Per me invece dopo il rinnovo di Bosh con Miami Parsons ha pensato di andare in una squadra migliore e con il contratto al massimo...poi ripeto lui è andato comunque in una squadra competitiva mentre Draymond a Detroit...

  • RedNation 20/04/2015, 15.27
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 15:02 )

    Be ma Dallas sarebbe la Detroit di turno quindi gli è andata anche abbastanza bene

    Si si, ma per dire, a Houston ci sarebbe restato con un Bosh in più...alla fine prima ha pensato ai kilos e poi al resto. E così tendono a fare tutti, soprattutto chi esce da contrattini al minimo, e ci sta eh, per carità...

  • andrebott 20/04/2015, 15.02
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 13:51 )

    Houston non lo era ma Dallas era meglio di Houston? xD

    Be ma Dallas sarebbe la Detroit di turno quindi gli è andata anche abbastanza bene

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/04/2015 @ 13:37 )

    giustissimo quello che dici sui numeri, e alla fine siamo d'accordo anche sul discorso green-barnes, quello che sposta la bilancia a favore di green imo è il fatto che non è facilissimo trovare giocatori con il suo skillset.... ah, e sono anche d'a ...

    Sono d'accordo, di Barnes con quel potenziali qualcuno lo trovi, di Green è più difficile perchè atipico

  • RedNation 20/04/2015, 13.51
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 09:19 )

    Si anche questo è vero però Green è nella squadra migliore della lega, Houston lo scorso anno no...non lo so forse conterà anche cosa farà Golden State quest'anno ai playoff...

    Houston non lo era ma Dallas era meglio di Houston? xD

  • RedNation 20/04/2015, 13.49
    Citazione ( Anubi 20/04/2015 @ 08:38 )

    Io parlo per me eh, quindi degli altri mi interessa poco. Io dico che in questa NBA i max contract NON sono dati solo al "giocatore franchigia" oggi un max contract lo spunta anche chi (proprio per parlare di Green) sa che la propria franchigia non ...

    Esatto. Che poi non capisco come quella capra non capisca che quando hai ogni tassello al suo posto pagare quei 4/5 IN QUESTA situazione salariale è NORMALE...anche Morey avesse preso Bosh, avrebbe pareggiato Parsons per esempio.

  • RedNation 20/04/2015, 13.43
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 07:13 )

    ne ha 25, e poi io sono uno che da importanza a ogni milione speso perchè fanno la differenza, soprattutto 4 o 5. E poi si non penso che possa migliorare cosi tanto, non penso abbia un ceiling cosi alto se no li direbbero i vari compagni di squadra. ...

    A parte che tu sei la capra che non voleva maxare neanche Klay -__- ma poi bon, 25, 23, cambia poco, è comunque giovane e gioca da due/tre anni, sul tiro avrà modo di lavorare e migliorare, 4/5 kilos ti fanno la differenza solo per la prossima stagione a livello di luxury SE tieni, Lee, poi non ti cambiano niente, quantomeno niente di comparabile all'avere una squadra da titolo...

  • dariosk 20/04/2015, 13.37
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 12:18 )

    Beh condivido in parte. Sul fatto della difesa dei lunghi condivido, alti uguali ma anche strutture fisiche diverse. Infatti metti i 4 che entrambi difendono da dio, green difende di fisico con grinta mentre barnes di tecnica, posizionamento e atleti ...

    giustissimo quello che dici sui numeri, e alla fine siamo d'accordo anche sul discorso green-barnes, quello che sposta la bilancia a favore di green imo è il fatto che non è facilissimo trovare giocatori con il suo skillset.... ah, e sono anche d'accordo sul fatto che con detroit faticherebbe molto di più....

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 12.40 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 20/04/2015 @ 12:30 )

    Vero, non ricordavo ci fosse la possibilità di rinnovarlo già. Se Myers ci riuscisse sarebbe una magata bella e buona, per cap risparmiato e per arrivare alla prossima free agency con 0 grane. Sono curioso anche io per Ezeli, che pur non avendo i m ...

    Nono ovvio, però festusone ha messo su un bel gancio in estate, dovrebbe aggiungere qualche movimento e migliorare il ball handling allora diventerà un vero fattore su entrambi i lati considerando che è un backup

  • wonderlustking 20/04/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 12:23 )

    Beh barnes ha contratto per la prossima stagione ma può gia firmare il rinnovo a luglio. Se Myers è sveglio lo firma subito se no sono dolori l'estate dopo a prescindere se cresce o meno. Firmare subito intanto abbassa un minimo le cifre, e poi ave ...

    Vero, non ricordavo ci fosse la possibilità di rinnovarlo già. Se Myers ci riuscisse sarebbe una magata bella e buona, per cap risparmiato e per arrivare alla prossima free agency con 0 grane. Sono curioso anche io per Ezeli, che pur non avendo i mezzi offensivi di Marrese è uno che in D rende 10 volte tanto. Il problema sono sempre gli infortuni. Sarà necessario un lungo dalla FA per sostituire Speights. Con Bogut/Ezeli non mi sento tranquillissimo per una stagione intera.

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 20/04/2015 @ 11:28 )

    Se ne parla tanto anche perché Green è in scadenza e Barnes no. Imho il prossimo anno arriva lo SVG di turno e si ripete la stessa storia con Barnes. Cmq son d'accordo con quel che dici, anche perché ci sarebbe da evitare l'errore fatto dalla vecc ...

    Beh barnes ha contratto per la prossima stagione ma può gia firmare il rinnovo a luglio. Se Myers è sveglio lo firma subito se no sono dolori l'estate dopo a prescindere se cresce o meno. Firmare subito intanto abbassa un minimo le cifre, e poi avere gia il contratto sicuro ti permette di avere un anno in cui pianifichi senza possibili imprevisti il mercato perchè non hai nessuno dei top 7 in scadenza. Poi Curry esploso a 24-25 anni, Klay idem, green anche, Barnes ne ha 22 e va per i 23, ricordiamocelo bene. PS l'anno prox mi aspetto tantissimo da Ezeli soprattutto se Speights non resta come prevedo

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/04/2015 @ 11:09 )

    nn so a quale mode ti riferisci ma ti assicuro che nn è il mio caso, ho disdetto sky già da un bel po' e in ogni caso preferivo quasi vedere senza il volume per quante ne dicono la maggior parte dei telecronisti.... su barnes-green, nn nego che anc ...

    Beh condivido in parte. Sul fatto della difesa dei lunghi condivido, alti uguali ma anche strutture fisiche diverse. Infatti metti i 4 che entrambi difendono da dio, green difende di fisico con grinta mentre barnes di tecnica, posizionamento e atletismo, questo non li permette di difendere un 5 ( e anche green che lo fa bene lo può fare pochi minuti e i vantaggi si vedono in attacco perchè corriamo come animali e apriamo spazi incredibili con lo small ball. Sui numeri delle eff bisogna vedere bene il contesto, in due sensi: il primo è che Barnes gioca molto più con la second unit, mentre Green ha una rotazione MOLTO simile a quella di Curry, sembra quasi siano un pacchetto unico. Altro punto importante per i numeri sulle eff difensive è che Barnes viene sostituiti da Iggy o da Liv (o meglio Liv da 2 e Klay da 3) che sono tutti fenomeni difensivi, sono la forza della panchina. Green viene sostituito da Lee e Speights che fanno schifo in difesa, sono i peggiori dei 15 in difesa senza discussione dopo i miglioramenti di Barbosa a stagione in corso. Infatti le partite migliori sono quelle in cui è Barnes che si prende tanti minuti da 4 quando Green riposa. Detto questo Green è superiore a Barnes in difesa e visione non si discute però non anni luce perchè HB difende eccome, è indietro anni luce per la visione cosi come è avanti anni luce per movimenti e istinto da realizzatore

  • wonderlustking 20/04/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 08:26 )

    Barnes > Green su tutto tranne la difesa dove comunque non è scarso, ma per attacco, scelte, tiro, intelligenza e potenziale è troppo superiore. Però capisco non sia la moda del momento quindi sembro un pazzo. L'unica cosa che voglio capire è ...

    Se ne parla tanto anche perché Green è in scadenza e Barnes no. Imho il prossimo anno arriva lo SVG di turno e si ripete la stessa storia con Barnes. Cmq son d'accordo con quel che dici, anche perché ci sarebbe da evitare l'errore fatto dalla vecchia dirigenza: strapagare i titolari con contratti lunghi e avere margine di manovra risicato per la panca. In questo però l'aumento del cap ci da una mano, oltre al fatto che con Myers dormiamo sonni tranquilli. OT: ma questi endorsment di un giocatore nei confronti di un altro che è sotto contratto sono "legali"?

  • dariosk 20/04/2015, 11.09
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 00:42 )

    veramente non mi riferivo a te ma a uno che disse e cito: per quello che fa in difesa dovrebbero dare la palla solo a lui in attacco. Il tuo commento invece era più sul: dopo che ti fa 30 minuti di difesa cosi se sbaglia due scelte chiudi un occhio ...

    nn so a quale mode ti riferisci ma ti assicuro che nn è il mio caso, ho disdetto sky già da un bel po' e in ogni caso preferivo quasi vedere senza il volume per quante ne dicono la maggior parte dei telecronisti.... su barnes-green, nn nego che anche barnes sia buono, e fondamentale per la difesa, ed anche con più potenziale offensivo di green....
    però c'è un però, barnes non può tenere i lunghi come lo da draymond, nn può giocare da 5 come ha fatto draymond con ottimi risultati, tantp che chiunque (me compreso)aspettava al varco la vostra difesa senza bogut è rimasto deluso....ed anche i numeri sono lì a confermarlo, difesa green on 96 , off 102.1, barnes on 97.9 off 98.7, e anche in attacco sembra vadano meglio con green le cose Green on 112.5 off104.6 Banres on 110.5 off 108.5... sono più o meno alti uguale, e atleticamente barnes è un vero mostro a tre teste, molto di più di quanto abbia dimostrato fino ad ora imo, lo preferisco anche io come attaccante, ma come passatore (aspetto fondamentale di cui si parla pochino) e difensore green è avanti anni luce, avvantaggiato anche dal fatto di aver giocato 4 anni in un posto dove si difende sul serio, e dove ti insegnano a 'pensare' al basket...

  • RottenApple 20/04/2015, 11.00 Mobile

    Caro Andre lo vorremo anche noi nella grande mela fai la fila please

  • andrebott 20/04/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 01:52 )

    Vabbé ma alla fine tutti guardano il conto, vedi Parsons che ha Houston è stato scoperto, lanciato, fatto capitano, giocava col suo amicone Howard...però poi non c'ha pensato due secondi a firmare il massimo con la squadra con cui i Rockets hanno ...

    Si anche questo è vero però Green è nella squadra migliore della lega, Houston lo scorso anno no...non lo so forse conterà anche cosa farà Golden State quest'anno ai playoff...

  • andrebott 20/04/2015, 09.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 00:42 )

    se è cosi attaccato ai soldi sicuramente non piango la notte

    Si immagino...

  • OttoLamphred 20/04/2015, 08.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie mille, scusa se non ti ho risposto subito ma è da una settimana che tra influenza e mal di schiena sto malissimo e faccio cahare più del solito

  • Anubi 20/04/2015, 08.49
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 08:46 )

    ecco hai fatto l'esempio di uno che se lo merita meno di Green anche perchè il suo max non saranno 15 milioni ma molti di più. Va beh dei clips mi frega poco, continueranno a prendersi SF scadute con decadali come ogni anno, hanno un CAP gestito in ...

    Bah, non so quanto sia gestito tanto peggio del vostro, per esempio, senza 2-3 """sculate""" (che vuol dire scegliere bene benissimo ma poi che i giocatori si sviluppino come dio comanda).


    Te lo domando per curiosita ma se non beccavate proprio il Jolly Green, come eravate messi? Con Lee da 4 e cap superingolfato lo stesso.


    A volte la differenza tra un roster ottimo e uno con dei need la fa proprio la botta di culo o meno.

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 08.46
    Citazione ( Anubi 20/04/2015 @ 08:42 )

    DeAndre Jordan firmera al massimo dei massimi e probabilmente X5 se riusciranno proprio perche con i suoi limiti e con tutte le sue pecche fa poche cose ma tutte maledettamente bene e sopratutto i Clippers NON hanno nessuna possibilita di rimpiazzarl ...

    ecco hai fatto l'esempio di uno che se lo merita meno di Green anche perchè il suo max non saranno 15 milioni ma molti di più. Va beh dei clips mi frega poco, continueranno a prendersi SF scadute con decadali come ogni anno, hanno un CAP gestito in modo pessimo

  • Anubi 20/04/2015, 08.42
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 08:40 )

    un giocatore cosi limitato offensivamente per me non è da max, però hai ragione, il contratto lo decide il mercato, non io o te, e sfortunatamente funziona cosi. Io spero sempre che si torni al max solo per chi è elite, però comandano i giocatori ...

    DeAndre Jordan firmera al massimo dei massimi e probabilmente X5 se riusciranno proprio perche con i suoi limiti e con tutte le sue pecche fa poche cose ma tutte maledettamente bene e sopratutto i Clippers NON hanno nessuna possibilita di rimpiazzarlo, quindi glielo offrono e quando firma gli dicono anche "grazie".

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 08.40
    Citazione ( Anubi 20/04/2015 @ 08:38 )

    Io parlo per me eh, quindi degli altri mi interessa poco. Io dico che in questa NBA i max contract NON sono dati solo al "giocatore franchigia" oggi un max contract lo spunta anche chi (proprio per parlare di Green) sa che la propria franchigia non ...

    un giocatore cosi limitato offensivamente per me non è da max, però hai ragione, il contratto lo decide il mercato, non io o te, e sfortunatamente funziona cosi. Io spero sempre che si torni al max solo per chi è elite, però comandano i giocatori, poco ma sicuro

  • Anubi 20/04/2015, 08.38
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 08:32 )

    lo so lo so, io spero solo in un tentativo, magari firma quando è ubriaco dopo la festa per il titolo ;) ahah Comunque la mia non è una campagna anti-Green, ma una campagna anti sostenitori di Green che stanno letteralmente sopravvalutando un ott ...

    Io parlo per me eh, quindi degli altri mi interessa poco.


    Io dico che in questa NBA i max contract NON sono dati solo al "giocatore franchigia" oggi un max contract lo spunta anche chi (proprio per parlare di Green) sa che la propria franchigia non puo perderlo a 0 per problemi di cap.
    Ah e anche un esperto SOLAMENTE difensivo in questa NBA se gioca a certi livelli vale il massimo. Proprio perche in questa NBA vale molto di piu un giocatore che ha 2 8 e 2 4 rispetto a chi ha 4 6 (come valutazioni 0-10).

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 08.32
    Citazione ( Anubi 20/04/2015 @ 08:30 )

    OK, grazie, beh e` quello che succedera piu o mano. Anche perche non potete permettervi di perderlo e l'agente lo sa benissimo, probabile non vi lasci nemmeno un caffe in meno.

    lo so lo so, io spero solo in un tentativo, magari firma quando è ubriaco dopo la festa per il titolo ;) ahah


    Comunque la mia non è una campagna anti-Green, ma una campagna anti sostenitori di Green che stanno letteralmente sopravvalutando un ottimo giocatore e facendolo passare per un all-star, cosa che non è assolutamente

  • Anubi 20/04/2015, 08.30
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 08:28 )

    se rifiuta un'offerta di 3+1 con qualche milione in meno all'anno, allora probabilmente si, anche se mi farebbe più schifo il formato 2+1 che i soldi. L'unica cosa che vorrei è un tentativo di firmarlo a meno, poi per avere un accordo bisogna esser ...

    OK, grazie, beh e` quello che succedera piu o mano.


    Anche perche non potete permettervi di perderlo e l'agente lo sa benissimo, probabile non vi lasci nemmeno un caffe in meno.

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 08.28
    Citazione ( Anubi 20/04/2015 @ 08:26 )

    Posso farti una domanda secca? Ma se arriva un Max tipo 2anni piu PO al terzo, tu lo pareggeresti? Indipendentemente se li vale o meno o il cap che si alza o lazzi e mazzi, OGGI lo pareggeresti o no?

    se rifiuta un'offerta di 3+1 con qualche milione in meno all'anno, allora probabilmente si, anche se mi farebbe più schifo il formato 2+1 che i soldi. L'unica cosa che vorrei è un tentativo di firmarlo a meno, poi per avere un accordo bisogna essere d'accordo in due, mi aspetto solo un tentativo a convincerlo. Però si anche se sarebbe strapagato pareggerei perché attacco pietoso o meno per vincere serve la difesa

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 08.26
    Citazione ( OldSchool 20/04/2015 @ 08:20 )

    Sono pienamente d'accordo su questo...anche il rinnovo di barnes sarà un massacro, gran bel giocatore su tutti e due i lati del campo

    Barnes > Green su tutto tranne la difesa dove comunque non è scarso, ma per attacco, scelte, tiro, intelligenza e potenziale è troppo superiore. Però capisco non sia la moda del momento quindi sembro un pazzo. L'unica cosa che voglio capire è perchè si parla cosi tanto di come Green difenda ogni posizione ma non di come Barnes difenda dal 1 al 4 senza problemi

  • Anubi 20/04/2015, 08.26
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 07:15 )

    non li vale e basta, li varrà col CAP nuovo, quello si, ma il mio discorso è più sul perchè non lo vale, cosa che nessuno vuole capire perchè pensa che questo domina anche in attacco. Questo in attacco è ai limiti dell'osceno, ma ora la moda è ...

    Posso farti una domanda secca?
    Ma se arriva un Max tipo 2anni piu PO al terzo, tu lo pareggeresti?


    Indipendentemente se li vale o meno o il cap che si alza o lazzi e mazzi, OGGI lo pareggeresti o no?

  • OldSchool 20/04/2015, 08.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 00:42 )

    veramente non mi riferivo a te ma a uno che disse e cito: per quello che fa in difesa dovrebbero dare la palla solo a lui in attacco. Il tuo commento invece era più sul: dopo che ti fa 30 minuti di difesa cosi se sbaglia due scelte chiudi un occhio ...

    Sono pienamente d'accordo su questo...anche il rinnovo di barnes sarà un massacro, gran bel giocatore su tutti e due i lati del campo

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 07.15
    Citazione ( Maz199 20/04/2015 @ 01:05 )

    Ormai non puoi ragionare senza tenere in considerazione quello che sarà il salary tra due stagioni. lo sappiamo noi, lo sanno i giocatori e lo sanno gli agenti.

    non li vale e basta, li varrà col CAP nuovo, quello si, ma il mio discorso è più sul perchè non lo vale, cosa che nessuno vuole capire perchè pensa che questo domina anche in attacco. Questo in attacco è ai limiti dell'osceno, ma ora la moda è: DRAYMOND MAX MAX MAX MAX MAX xDxDxDxDxD

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 07.13
    Citazione ( RedNation 20/04/2015 @ 02:02 )

    Ma come dice Mazai sotto ormai devi ragionare SOPRATTUTTO in ottica cap 2016 e oltre...poi lascia perdere Leo, Stan e sti caxxi, veniamo al sodo, lo dici pure tu, Green fa bene tutto, ha quanti anni? 23? 22? Cacchio, ci sta che abbia delle cose da mi ...

    ne ha 25, e poi io sono uno che da importanza a ogni milione speso perchè fanno la differenza, soprattutto 4 o 5. E poi si non penso che possa migliorare cosi tanto, non penso abbia un ceiling cosi alto se no li direbbero i vari compagni di squadra. Perchè in questi tre anni tutti continuavano con: Klay non è nemmeno arrivato a quello che può diventare, e infatti ora è esploso, stesso di Curry qualche anno fa. Delle dichiarazioni cosi non le ho sentite nemmeno da sua mamma, quindi non credo possa diventare molto più di quello che è adesso, ma mi va bene cosi, non a 16 milioni però

  • RedNation 20/04/2015, 02.02
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 00:28 )

    no red allora se Leo mi dice che Green è il 4 perimetrale per il sistema SVG non si può essere d'accordo. Il 4 del sistema SVG è uno specialista da tre come Turkoglu buono o Anderson. Che poi non difendano e che sono tipi di giocatori che sicurame ...

    Ma come dice Mazai sotto ormai devi ragionare SOPRATTUTTO in ottica cap 2016 e oltre...poi lascia perdere Leo, Stan e sti caxxi, veniamo al sodo, lo dici pure tu, Green fa bene tutto, ha quanti anni? 23? 22? Cacchio, ci sta che abbia delle cose da migliorare, e avrà tempo e modo di farlo, selezione di tiro e % son le classiche cose che migliorano anche solo col tempo e l'esperienza, hai così poca fiducia in lui? Dargli 16 oggi sarà come avergliene dati 10 il prossimo anno, non capisco perché dai tanta importanza a quei 5/6 kilos "in più" che gli daresti per un anno...

  • RedNation 20/04/2015, 01.52
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 00:25 )

    Può essere che andrà cosi ma mi scadrebbe un bel po' se non dovesse accettare di rinunciare a 2-3 milioni per rimanere nella squadra che l'ha lanciato e con cui lotterebbe per vincere il titolo.

    Vabbé ma alla fine tutti guardano il conto, vedi Parsons che ha Houston è stato scoperto, lanciato, fatto capitano, giocava col suo amicone Howard...però poi non c'ha pensato due secondi a firmare il massimo con la squadra con cui i Rockets hanno più rivalità...magari pensava che i Rockets paregiassero, però intanto ha firmato sapendo benissimo che Morey quel contratto avrebbe anche potuto non pareggiarlo...poi ovvio che non conosciamo i ragazzi, magari Parsons è un pezzo di merd@ attaccato ai soldi e Green no, però bo, vedremo.

  • Maz199 20/04/2015, 01.05 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/04/2015 @ 00:42 )

    veramente non mi riferivo a te ma a uno che disse e cito: per quello che fa in difesa dovrebbero dare la palla solo a lui in attacco. Il tuo commento invece era più sul: dopo che ti fa 30 minuti di difesa cosi se sbaglia due scelte chiudi un occhio ...

    Ormai non puoi ragionare senza tenere in considerazione quello che sarà il salary tra due stagioni. lo sappiamo noi, lo sanno i giocatori e lo sanno gli agenti.

  • Maz199 20/04/2015, 01.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/04/2015 @ 22:07 )

    Piano pero, la luxury come e` oggi ti ammazza eh, essere 10 milioni in luxury vuol dirne sganciarne una trentina di tasse con 15 sei a quasi 50... non so quanto sia disponibile anche perche poi questo ciclo e` QUESTO, possibilita di migliorare 0 o tr ...

    Che poi dai ..nel 2016 arrivano i nuovi contratti televisivi ..a Golden State considerando i contratti in essere, considerando il Max a Green ..considerando un Barnes firmato a ..12/13 milioni ( mi sembrano una cosa astronomica per Barnes ..) ..siamo a 78/79 milioni per sei uomini di livello ..curry,thompson,Barnes,Green,Bogut,Iguodala ....con il cap 87 milioni e la Luxury a 120. Puoi pure esagerare sul contratto di Barnes guarda ..non sei manco in Hard Cap ..anzi ..hai tanto di quello spazio da prenderci chi vuoi per la panchina.

  • milanoandwarriors 20/04/2015, 00.42
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 00:25 )

    Può essere che andrà cosi ma mi scadrebbe un bel po' se non dovesse accettare di rinunciare a 2-3 milioni per rimanere nella squadra che l'ha lanciato e con cui lotterebbe per vincere il titolo.

    se è cosi attaccato ai soldi sicuramente non piango la notte

Pagina di 4