Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/04/2015, 10.07 Video

Russell Westbrook: career high da 54 punti con 43 tiri presi

Westbrook tira qualsiasi cosa gli passi per le mani

NBA

Nella sconfitta contro i Pacers Russell Westbrook ha fatto registrare il suo career high segnando 54 punti.

Westbrook ha tirato ben 43 volte dal campo segnando 21 conclusioni con 5 su 15 dall'arco. Per Westbrook anche 9 rimbalzi ed 8 assist.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Oderisio 13/04/2015, 21.21 Mobile

    Ma non saranno un po' troppi 43 tiri? Manco James ne tenta cosi' tanti. Manco Bryant dei tempi migliori.

  • larryjoe87 13/04/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( giorda90 13/04/2015 @ 13:08 )

    RW prende 43 tiri da solo i suoi 8 compagni 52 in tutto.Ma volete ancora vendermi la storia che sono scarsi e quindi deve fare tutto lui? perchè io manco con una stufa nei pantaloncini mi scaldo ed entro in ritmo se gioco con sto qui. Unica nota pos ...

    Quoto tutto

  • ColoVarese87 13/04/2015, 18.43

    ciecamente
    ops

  • ColoVarese87 13/04/2015, 18.43

    43 tiri
    per la serie "mi fido cicecamente dei miei compagni"

  • ANDRYX666 13/04/2015, 17.26

    Questo sparacchia che peggio non si può inutilmente, come al solito.

  • Daca 13/04/2015, 17.23 Mobile

    Scusate ma Bryant non ne ha fatti 81 tirandone tipo 45?

  • vinc10 13/04/2015, 17.15 Mobile

    Manco a 2k15 a matricola prendo tutti sti tiri ahahah

  • Leprechaun9 13/04/2015, 16.11 Mobile

    Improponibile

  • andrebott 13/04/2015, 15.56

    Pazzesco come questo faccia prestazioni assurde e i compagni le rovinino giocando di merda in difesa...ma sicuramente sarà colpa sua anche tutti i punti subiti

  • maomer 13/04/2015, 15.44

    haters gonna hate


    RUSSELL GONNA DOMINATE

  • blackberry 13/04/2015, 15.43

    Io sto con Russell

  • Anklebreaker 13/04/2015, 14.20

    Mi pare che qui si esageri eh.......

  • Maz199 13/04/2015, 14.16 Mobile

    Ridicolo, ridicolo.

  • KingKorb 13/04/2015, 14.01
    Citazione ( andreago 13/04/2015 @ 13:48 )

    Nasce tutto in attacco, anche la difesa. Nell'ultimo quarto, extra Westbrook, gli altri erano figurine non paganti. Se io fossi un compagno, col caxxo che difenderei duro. Son già ammirevoli per il fatto che tornano nella propria metacampo.

    non posso far altro che darti ragione, bisogna essere oggettivi, visto, che la nostra difesa, senza ibaka perde molto, ma non può essere una delle peggior difese della lega. Russell è senz'altro il mio giocatore preferito, ma se non riesce a coinvolgere i compagni, le sue prestazioni, o facciamo i suoi numeri non serviranno a niente

  • andreago 13/04/2015, 13.48
    Citazione ( KingKorb 13/04/2015 @ 13:44 )

    mmm, si mi sono espresso male io, diciamo che i numeri sono buoni, e nascondono la vera prestazione, visto che non ha saputo mettere in ritmo i compagni, che magari sentendosi meno coinvolti in attacco, in difesa non si sbattono. La mancanza di ibak ...

    Nasce tutto in attacco, anche la difesa.

    Nell'ultimo quarto, extra Westbrook, gli altri erano figurine non paganti.

    Se io fossi un compagno, col caxxo che difenderei duro. Son già ammirevoli per il fatto che tornano nella propria metacampo.

  • KingKorb 13/04/2015, 13.44
    Citazione ( andreago 13/04/2015 @ 13:40 )

    No, prestazione individuale oscena! A voler vedere anche solo quella, fingendo sia uno sport individuale: 54 punti con 43 tiri sono ridi-coli.

    mmm, si mi sono espresso male io, diciamo che i numeri sono buoni, e nascondono la vera prestazione, visto che non ha saputo mettere in ritmo i compagni, che magari sentendosi meno coinvolti in attacco, in difesa non si sbattono. La mancanza di ibaka si fa sentire ma non si può difendere così di mer**.

  • andreago 13/04/2015, 13.40
    Citazione ( KingKorb 13/04/2015 @ 13:38 )

    Bella prestazione individuale, ma non è servita va niente...

    No, prestazione individuale oscena!
    A voler vedere anche solo quella, fingendo sia uno sport individuale: 54 punti con 43 tiri sono ridi-coli.

  • KingKorb 13/04/2015, 13.38

    Bella prestazione individuale, ma non è servita va niente...

  • dundee16 13/04/2015, 13.12
    Citazione ( giorda90 13/04/2015 @ 13:08 )

    RW prende 43 tiri da solo i suoi 8 compagni 52 in tutto.Ma volete ancora vendermi la storia che sono scarsi e quindi deve fare tutto lui? perchè io manco con una stufa nei pantaloncini mi scaldo ed entro in ritmo se gioco con sto qui. Unica nota pos ...

    stra-quoto il tutto!

  • giorda90 13/04/2015, 13.08

    RW prende 43 tiri da solo i suoi 8 compagni 52 in tutto.Ma volete ancora vendermi la storia che sono scarsi e quindi deve fare tutto lui? perchè io manco con una stufa nei pantaloncini mi scaldo ed entro in ritmo se gioco con sto qui.
    Unica nota positiva non ha continuato la striscia da 6 palle perse a partita che andava avanti dal post all star game.MVP

  • Leo976ers 13/04/2015, 12.30 Mobile

    Tanti tiri per carità...ma resta comunque fuori dalla realtà

  • insideman89 13/04/2015, 11.41 Mobile

    "devo passare di più la palla ai mie compagni" capitolo 2

  • TheBigO 13/04/2015, 11.21 Mobile
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 10:10 )

    Ma è vera la storia della squalifica di Westbrook ? Perchè se cosi fosse i PO sarebbero un pelo più vicini! #NOLA

    Avessero vinto contro i Rockets sarebbero stati praticamente dentro, invece

  • SwaggyE 13/04/2015, 11.21 Mobile

    Certo che prendersi 43 tiri in una sola partita è un impresa... non riuscirei nemmeno su 2k, comunque sia grandissimo russell

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/04/2015, 11.21
    Citazione ( tmac91 13/04/2015 @ 10:35 )

    54 punti a referto bisogna comunque metterli..certo con così tanti tiri è un pò più semplice..se si guarda il box score però si può notare che i compagni(tolto Waiters) non hanno quasi mai tirato..difficile vincere giocando completamente soli.. ...

    Perfettamente d'accordo con te.

  • Dorell15 13/04/2015, 11.07

    Stavolta ha tenuto quasi il 50% dal campo, quindi ha tirato benissimo rispetto al solito. Vorrei però vedere il rapporto W e L di quando West prende più di 30-35 tiri a partita. Comunque le difficoltà degli OKC mi sembra che arrivino sopratutto dalla difesa che è diventata un colabrodo con l'assenza di Ibaka.

  • FrankZacca 13/04/2015, 10.57
    Citazione ( gosunsgo 13/04/2015 @ 10:20 )

    È anche il carrer high di tiri presi...??

    Sì, è il massimo in NBA dai 44 presi da Kobe nel 2008.
    Lui, Kobe, Jordan e Chris Webber sono gli unici sopra i 43 dal 1985 in poi.


    [ link ]

  • milanoandwarriors 13/04/2015, 10.50
    Citazione ( hofstadter 13/04/2015 @ 10:34 )

    Io sono quasi sicuro che lo annulleranno.. È abbastanza scandaloso ma solo quest'anno ne hanno annullati già parecchi http://mediacentral.nba.com/media/mediac
    entral/TechStatus.pdf

    fossi in NOLA non scenderei in campo

  • MarcoPata 13/04/2015, 10.50

    MVP delle statistiche inutili.

  • Rottam 13/04/2015, 10.44

    Eh siamo sempre li'... Chiaro che in mancanza di Durant le cose diventino un pelo piu' difficili, ma qui si sta esagerando. Come fai a prenderti tutti 'sti tiri????

  • CP3NOH 13/04/2015, 10.43 Mobile
    Citazione ( hofstadter 13/04/2015 @ 10:34 )

    Io sono quasi sicuro che lo annulleranno.. È abbastanza scandaloso ma solo quest'anno ne hanno annullati già parecchi http://mediacentral.nba.com/media/mediac
    entral/TechStatus.pdf

    Nel caso sarebbe follia pura

  • MaestroStockton2 13/04/2015, 10.35

    Un uomo solo al comando, e la nave imbarca acqua. Però vedi mai che la prossima...

  • tmac91 13/04/2015, 10.35

    54 punti a referto bisogna comunque metterli..certo con così tanti tiri è un pò più semplice..se si guarda il box score però si può notare che i compagni(tolto Waiters) non hanno quasi mai tirato..difficile vincere giocando completamente soli..non parlo della stagione in assoluto ma della singola partita..deve anche lui capire quando sta esagerando...e che sia chiaro, a me come giocatore piace, certe cose che fa fanno uscire di testa..

  • Vnereandthunder 13/04/2015, 10.35 Mobile

    Ne hanno già annullato uno di tecnico a westbrook il mese scorso..... Certo che è proprio protagonismo allo stato puro quello dell'arbitro eh... Cmq io son di parte... sto già tirando porconi a destra e manca, se gli arriva almeno un'accidente a quell'arbitro di merda rimane sulla tazza del water per due settimane.

  • hofstadter 13/04/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/04/2015 @ 10:30 )

    Non cè molto da dire. La regola dice che al 16esimo tecnico salti una partita. Il tecnico lo ha preso non puoi cambiare, sarebbe ridicolo e fossi in NOLA boicotterei tutto

    Io sono quasi sicuro che lo annulleranno.. È abbastanza scandaloso ma solo quest'anno ne hanno annullati già parecchi [ link ]

  • ErMinchietta 13/04/2015, 10.32 Mobile

    Esto no es baloncesto

  • milanoandwarriors 13/04/2015, 10.30 Mobile
    Citazione ( hofstadter 13/04/2015 @ 10:16 )

    Vedremo cosa dirà la lega:

    Non cè molto da dire. La regola dice che al 16esimo tecnico salti una partita. Il tecnico lo ha preso non puoi cambiare, sarebbe ridicolo e fossi in NOLA boicotterei tutto

  • DAngeloRussell 13/04/2015, 10.27
    Citazione ( hofstadter 13/04/2015 @ 10:25 )

    Esatto dovrebbero rispettare la regola dato che esiste, ma non mi sorprenderei se per fare spettacolo annullassero l'ultimo tecnico, non sarebbe la prima volta da parte della NBA! http://probasketballtalk.nbcsports.com/2
    015/04/12/russell-westbrook-pi ...

    si ecco sarebbe una roba ridicola nel caso, ma non lo faranno mai....vedendo il video non sembra niente di che, ma non possiamo sapere cos'abbia detto di preciso all'arbitro, certo che devi essere proprio un pollo se, dopo un fallo nettissimo e sapendo che rischi il sedicesimo tecnico, ti metti a protestare

  • CelticLG 13/04/2015, 10.26 Mobile

    Ma i Pacers dai... una volta che sto mona poteva essere utile e tira anche i compagni a canestro...

  • OttoLamphred 13/04/2015, 10.26
    Citazione ( milanoandwarriors 13/04/2015 @ 10:24 )

    Ecco 43 porconi a partita forse li tiro ahah

    Per quello spesso basta anche solo il riscaldamento prepartita :-D

  • hofstadter 13/04/2015, 10.25 Mobile
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 10:20 )

    Ah ok grazie! Be se c'è la regola (riguardo al numero di falli tecnici presi) allora va rispetta, poi si può parlare del fatto che sia assurda (ok, o no ) , ma deve essere rispettata un ogni caso, indipendentemente dalla situazione che c'e in cors ...

    Esatto dovrebbero rispettare la regola dato che esiste, ma non mi sorprenderei se per fare spettacolo annullassero l'ultimo tecnico, non sarebbe la prima volta da parte della NBA! [ link ]

  • OttoLamphred 13/04/2015, 10.25

    lol, sembrano i Jackson 5 quando ormai avevano capito tutti che il vero fenomeno era solo Michael

  • milanoandwarriors 13/04/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( Rio 13/04/2015 @ 10:22 )

    Ha tirato di tutto, anche due porconi all'arbitro che gli ha fischiato il tecnico :D

    Ecco 43 porconi a partita forse li tiro ahah

  • Rio 13/04/2015, 10.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/04/2015 @ 10:10 )

    Io 43 tiri non riesco a prenderli nemmeno in due ore di 1 vs 1

    Ha tirato di tutto, anche due porconi all'arbitro che gli ha fischiato il tecnico :D

  • DurantulaVirtussino2 13/04/2015, 10.21

    Grande!! Son contento che sia servita a portare i Thunder al successo..........ah no....

  • gosunsgo 13/04/2015, 10.20 Mobile

    È anche il carrer high di tiri presi...??

  • CP3NOH 13/04/2015, 10.20 Mobile
    Citazione ( hofstadter 13/04/2015 @ 10:16 )

    Vedremo cosa dirà la lega:

    Ah ok grazie! Be se c'è la regola (riguardo al numero di falli tecnici presi) allora va rispetta, poi si può parlare del fatto che sia assurda (ok, o no ) , ma deve essere rispettata un ogni caso, indipendentemente dalla situazione che c'e in corso fra OKC E NOP.

  • hofstadter 13/04/2015, 10.18
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 10:10 )

    Ma è vera la storia della squalifica di Westbrook ? Perchè se cosi fosse i PO sarebbero un pelo più vicini! #NOLA

    Pardon non riesco ad inserire il link.. Comunque dovrebbe essere sospeso per il sedicesimo fallo tecnico.. Se la lega lo annullerà per un presunto errore dell'arbitro allora niente sospensione

  • rhllor 13/04/2015, 10.17 Mobile

    Ennesima prestazione inutilmente monstre

  • hofstadter 13/04/2015, 10.16
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 10:10 )

    Ma è vera la storia della squalifica di Westbrook ? Perchè se cosi fosse i PO sarebbero un pelo più vicini! #NOLA

    Vedremo cosa dirà la lega:

Pagina di 2