Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/04/2015, 21.50 Infortunio

La sfortuna perseguita i Rockets: stagione finita per Motiejunas

Il lituano costretto a fermarsi per la stagione per un infortunio alla schiena

NBA

Brutta tegola sugli Houston Rockets dato che Donatas Motiejunas sarà costretto a fermarsi fino al termine della stagione.
Il lungo lituano è alle prese con un infortunio alla schiena che nonostante lo stop imposto dai medici non sta migliorando.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/04/2015, 10.09

    Che sfigaccia per i Rockets

  • andrebott 09/04/2015, 09.10 Mobile

    Più spazio per il mio pupillo Jones!

  • RedNation 09/04/2015, 01.08

    PainkillerPK avrai già visto ma non so, guarda/leggi xD

    [ link ]

  • RedNation 09/04/2015, 00.49

    Quoto PainkillerPK, su entrambe le cose. O provare anche Johnson, però si, mettere Brewer in quintetto è intrigante, può mettere un po' di pressione alle pg avversarie (cercando di tenerlo sotto controllo però, a volte esagera nel cercare lo steal, ha ragione Mimex) e darci più gioco in transizione, se poi gli cominciasse a rientrare qualche tiro da fuori non sarebbe male...

  • PainkillerPK 09/04/2015, 00.32 Mobile
    Citazione ( HoustonRockets 08/04/2015 @ 23:49 )

    Esatto Jones non sarà il massimo ma comunque può fare bene ma vedere Terry e o Prigioni contro gente come Paul Parker per farti un esempio la vedo dura... Mah vedremo

    Per me deve giocare Harden PG e Ariza Brewer insieme a difendere sulle guardie/ali....poi dalla panchina si dovrebbe dare fiducia a KJ che ha tutti i mezzi fisici e atletici per essere un discreto difensore,bisogna raschiare il fondo del roster e fare di necessitá virtù(Capela anyone?)ma sopratutto un trapianto di cervello a Mchale e forse il primo turno lo passiamo...

  • PainkillerPK 09/04/2015, 00.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/04/2015 @ 23:30 )

    Quoto. Pat nel complesso ha fatto una stagione di merd@, diciamo la verità, è partito bene ma dopo due mesi è andato a picco sia col tiro che in difesa, infatti da quando manca direi che la sua assenza non si è sentita neanche un po'. Poi probabi ...

    concordo..una tegola molto più pesante di quella di Bev...D-Mo era prezioso,anche in difesa(anche se mal sfruttato)temo che vedremo molto in post Howard ed è una buona notizia per gli avversari...peccato potevamo fare un bel percorso in post season quest anno..che sfiga

  • HoustonRockets 08/04/2015, 23.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/04/2015 @ 23:42 )

    Be il playmaker decente non lo avevi neanche con Pat, anzi, dei tre è probabilmente il più scarso in ogni caso, è più un discorso (credo tu intenda questo) di non avere un buco in difesa...comunque vediamo, dipenderà anche dal match up, se ad es ...

    Esatto Jones non sarà il massimo ma comunque può fare bene ma vedere Terry e o Prigioni contro gente come Paul Parker per farti un esempio la vedo dura... Mah vedremo

  • Anubi 08/04/2015, 23.48
    Citazione ( Maz199 08/04/2015 @ 23:40 )

    Oddio.. Lo scorso anno Jones si è beccato 80 punti in faccia da Aldridge le prime due gare costringendo MCHale a tirare fuori quello che a conti fatti era un esperimento fallito come quello delle twin towers Asik-Howard. TJones bravino, non si disc ...

    NO di punti ne h fatti 89(OTTANTANOVE) perche se ne faceva "solo" ottana invede di ritrovarci 0-2 dopo le prime 2 eravamo 1-1...


    Ma il problema e` avere un cretino in panca che lascia fuori D-Mo e lascia Jones a prendersi punti in faccia da uno piu alto, piu grosso, piu smaliziato e piu forte, senza provare neanche a metterci na pezza, se era un po meno "ritardato" nei pensieri le TT le tirava fuori molto prima e probabilmente non ci saremmo neanche arrivati al tiro della madonna di Lillard in gara 6... quando si dice "allenare contro".

  • RedNation 08/04/2015, 23.47
    Citazione ( Maz199 08/04/2015 @ 23:40 )

    Oddio.. Lo scorso anno Jones si è beccato 80 punti in faccia da Aldridge le prime due gare costringendo MCHale a tirare fuori quello che a conti fatti era un esperimento fallito come quello delle twin towers Asik-Howard. TJones bravino, non si disc ...

    Vero, anche se a dirla tutta LMA ha messo di tutto anche in faccia ad Howard e (in minor parte) Asik, e nelle prime 2 partite (se non ricordo male), poi è tornato comunque sulla terra...comunque si, dovendo scegliere in sto discorso prendo D.Mo tutta la vita, anche perché oltre ad essere un difensore tecnicamente superiore a Jones, è anche più "sveglio" (diciamo che Scola è il suo idolo non solo per come gioca in attacco, non so se mi spiego xD).

  • Leo976ers 08/04/2015, 23.46 Mobile

    Che sfiga però...stava facendo un buona stagione, in attacco specialmente molto utile...vedo i rockets troppo barba dipendenti, spero per loro che anche D12 faccia il suo

  • RedNation 08/04/2015, 23.42
    Citazione ( HoustonRockets 08/04/2015 @ 23:33 )

    Quoto ma io mi fido di Jones di Prigioni e Terry per i playoff senza un playmaker decente forse Terry quando è in serata non è semplice fare i playoff...

    Be il playmaker decente non lo avevi neanche con Pat, anzi, dei tre è probabilmente il più scarso in ogni caso, è più un discorso (credo tu intenda questo) di non avere un buco in difesa...comunque vediamo, dipenderà anche dal match up, se ad esempio giochiamo contro i Mavs può non essere sto grande problema visto che Terry/Prigioni li puoi dirottare su Rondo, certo che comunque Pat ti permetteva di avere un uomo su Ellis e lasciar "riposare" Harden su Rondo...in teoria poi lo spot di pg è anche quello che tende a mascherare meglio eventuali lacune difensive perché ha il resto della squadra alla spalle, noi in teoria abbiamo gente che può ruotare, aiutare e cambiare piuttosto bene quindi vedremo, anche se chiaro, se ti ritrovi a giocare contro Paul o Parker essendo costretto a mettergli addosso Terry o Prigioni, eh...

  • LAkustre 08/04/2015, 23.41
    Citazione ( laberra8 08/04/2015 @ 22:38 )

    Ragazzi è l'effetto Josh Smith, porta sfiga in qualunque posto va. Il Mancinelli d'oltreoceano..

    Ottima definizione!!!

  • Maz199 08/04/2015, 23.40 Mobile
    Citazione ( HoustonRockets 08/04/2015 @ 23:21 )

    Senza DMO e Beverley per me l'assenza di Bev la vedo molto più grave in vista dei playoff vista che ci toccherà giocare con Prigioni o comunque Terry almeno ne ruolo di DMO c'è Jones che comunque lo può sostituire bene...

    Oddio.. Lo scorso anno Jones si è beccato 80 punti in faccia da Aldridge le prime due gare costringendo MCHale a tirare fuori quello che a conti fatti era un esperimento fallito come quello delle twin towers Asik-Howard. TJones bravino, non si discute.. Ma diciamo che Aldridge, Dirk, Randolph, Duncan, Griffin, Davis e pure Draymond Green sono quanto di meglio offre l'NBA nello spot di ala grande.. Non una bellissima cosa.

  • Anubi 08/04/2015, 23.38
    Citazione ( HoustonRockets 08/04/2015 @ 23:33 )

    Quoto ma io mi fido di Jones di Prigioni e Terry per i playoff senza un playmaker decente forse Terry quando è in serata non è semplice fare i playoff...

    Beh il #13 direi che e` abbastanza "decente" come playmaker.

  • RedNation 08/04/2015, 23.36
    Citazione ( Anubi 08/04/2015 @ 23:33 )

    Peccato che e` tutta la stagione o quasi che lotta con una borsite al gomito (ora non ricordo quale)... ecco perche tirava poco e malissimo da 3.

    Si, infatti l'ho detto, ma (appunto) tant'è, visto come giocava.

  • HoustonRockets 08/04/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/04/2015 @ 23:30 )

    Quoto. Pat nel complesso ha fatto una stagione di merd@, diciamo la verità, è partito bene ma dopo due mesi è andato a picco sia col tiro che in difesa, infatti da quando manca direi che la sua assenza non si è sentita neanche un po'. Poi probabi ...

    Quoto ma io mi fido di Jones di Prigioni e Terry per i playoff senza un playmaker decente forse Terry quando è in serata non è semplice fare i playoff...

  • Anubi 08/04/2015, 23.33
    Citazione ( RedNation 08/04/2015 @ 23:30 )

    Quoto. Pat nel complesso ha fatto una stagione di merd@, diciamo la verità, è partito bene ma dopo due mesi è andato a picco sia col tiro che in difesa, infatti da quando manca direi che la sua assenza non si è sentita neanche un po'. Poi probabi ...

    Peccato che e` tutta la stagione o quasi che lotta con una borsite al gomito (ora non ricordo quale)... ecco perche tirava poco e malissimo da 3.

  • RedNation 08/04/2015, 23.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo, dimenticavo.

  • RedNation 08/04/2015, 23.30
    Citazione ( Pit13 08/04/2015 @ 23:24 )

    Io invece credo il contrario. Pat ha un ottimo agonismo ma come play c'è di meglio. D-MO quest'anno ha fatto un'ottima stagione, quasi insostituibile

    Quoto. Pat nel complesso ha fatto una stagione di merd@, diciamo la verità, è partito bene ma dopo due mesi è andato a picco sia col tiro che in difesa, infatti da quando manca direi che la sua assenza non si è sentita neanche un po'. Poi probabilmente ha giocato come ha giocato a causa di quei due/tre infortuni che non l'hanno lasciato in pace, ma tant'è...D.Mo invece era l'unico nostro lungo ad avere un gioco solido in post, l'unico ad avere un tiro da fuori affidabile, l'unico a dare un minimo di garanzia ai liberi e l'unico che poteva giocare anche da C di riserva con Howard fuori...bruttissima tega.

  • RedNation 08/04/2015, 23.27
    Citazione ( Pit13 08/04/2015 @ 23:23 )

    In effetti avevo letto anche io che sarebbe rientrato a breve. Come è possibile sbagliarsi di così tanto?

    Non lo so e credo di non volerlo sapere -__-

  • Anubi 08/04/2015, 23.26
    Citazione ( Pit13 08/04/2015 @ 23:24 )

    Io invece credo il contrario. Pat ha un ottimo agonismo ma come play c'è di meglio. D-MO quest'anno ha fatto un'ottima stagione, quasi insostituibile

    Come play c'e di meglio, peccato che il meglio NON sia a roster per Houston, perche Prigioni... lasciamo perdere va... Terry idem... tocca fare come al solito al barba, se magari LA MERDA gli affiancasse Nicolino... magari ste ultime partite da dargli un po d'animo per i PO, ma tanto i PO li gioghiamo con i quarantenni del cazzzo.

  • Pit13 08/04/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( HoustonRockets 08/04/2015 @ 23:21 )

    Senza DMO e Beverley per me l'assenza di Bev la vedo molto più grave in vista dei playoff vista che ci toccherà giocare con Prigioni o comunque Terry almeno ne ruolo di DMO c'è Jones che comunque lo può sostituire bene...

    Io invece credo il contrario. Pat ha un ottimo agonismo ma come play c'è di meglio. D-MO quest'anno ha fatto un'ottima stagione, quasi insostituibile

  • Anubi 08/04/2015, 23.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Calma pero, avevano anche dei casi non semplicissimi da trattare, da Yao che da mezzo rotto va a giocare in quella nazionale della minchia, T-Mac senza una schiena da quando aveva 18 anni praticamente, poi oh se andiamo a vedere la "quantita" di acciacchi noi siamo nella media, magari non l'optimus pero nemmeno sto schifo.


    Resto pero convinto che il nostro staff sia un po troppo conservativo ma visto appunto lo "storico" di casi andati male, non posso dargli torto.

  • Pit13 08/04/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/04/2015 @ 23:14 )

    Proprio, sto cominciando a chiedermi se quel panzone di Jones sia all'altezza del suo ruolo, ogni giocatore che si fa male o sta fuori più di quanto all'inizio dicono debba star fuori (Jones), o rientra troppo presto per poi rifarsi male diverse vol ...

    In effetti avevo letto anche io che sarebbe rientrato a breve. Come è possibile sbagliarsi di così tanto?

  • HoustonRockets 08/04/2015, 23.21 Mobile

    Senza DMO e Beverley per me l'assenza di Bev la vedo molto più grave in vista dei playoff vista che ci toccherà giocare con Prigioni o comunque Terry almeno ne ruolo di DMO c'è Jones che comunque lo può sostituire bene...

  • Magic7 08/04/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    QUOTO con il sangue. Veramente....B A S T A!!!

  • RedNation 08/04/2015, 23.16
    Citazione ( Anubi 08/04/2015 @ 23:13 )

    Non eri curioso di sapere chi erano i 13 a fare il roster della PS?

    Almeno il papi sta per rientrare...in teoria...

  • CasHou89 08/04/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/04/2015 @ 23:06 )

    Comunque ragionandoci un attimo e volendo vedere il lato "meno negativo"... forse nessuno verra a rompere le palle con offerte insensare al Donatello, lo rifirmiamo semplice semplice 8X4 e tutti contenti...

    È proprio il lato 'meno negativo' :(

  • Magic7 08/04/2015, 23.14 Mobile

    Saranno contenti adesso tutti gli haters che ci pronosticavano (come al solito) un'uscita al primo turno. Se oltre a loro mi devo sopportare anche questi maledetti acciacchi fisici, che da anni ci rompono i cojones...è troppo. -.-'

  • RedNation 08/04/2015, 23.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio, sto cominciando a chiedermi se quel panzone di Jones sia all'altezza del suo ruolo, ogni giocatore che si fa male o sta fuori più di quanto all'inizio dicono debba star fuori (Jones), o rientra troppo presto per poi rifarsi male diverse volte (Beverley)...D.Mo doveva addirittura tornare al 90% oggi (letto 3 giorni fa) -> fuori per la stagione...E ZIOCCANE...

  • Anubi 08/04/2015, 23.13
    Citazione ( RedNation 08/04/2015 @ 23:11 )

    ...DIOCCA'

    Non eri curioso di sapere chi erano i 13 a fare il roster della PS?

  • Anubi 08/04/2015, 23.12
    Citazione ( LittleSaturday 08/04/2015 @ 23:10 )

    Per me Houston finisce 2nd ma non vorrei portare sfiga :-P

    Dipende tutto dalle prossime 2, 1-1 e ce la possiamo fare 2-0 per noi e` fatta, 2-0 per SA e` disfatta.

  • RedNation 08/04/2015, 23.11

    ...DIOCCA'

  • RedNation 08/04/2015, 23.10
  • LittleSaturday 08/04/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/04/2015 @ 23:04 )

    Ma "quasi sicuramente"??? Ma se possiamo benissimo arrivare anche quinti o sesti...

    Per me Houston finisce 2nd ma non vorrei portare sfiga :-P

  • Anubi 08/04/2015, 23.06

    Comunque ragionandoci un attimo e volendo vedere il lato "meno negativo"... forse nessuno verra a rompere le palle con offerte insensare al Donatello, lo rifirmiamo semplice semplice 8X4 e tutti contenti...

  • Anubi 08/04/2015, 23.04
    Citazione ( LittleSaturday 08/04/2015 @ 22:39 )

    Dallas sarà quasi sicuramente il primo avversario di Houston nei PO e i suoi 5 naturali sono Chandler e Stoudamire... sul primo c é sicuramente bisogno di fisicità per contrastarlo, mentre sul secondo bisognerà tenere una gran difesa sul post.

    Ma "quasi sicuramente"???


    Ma se possiamo benissimo arrivare anche quinti o sesti...

  • Pit13 08/04/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( laberra8 08/04/2015 @ 22:38 )

    Ragazzi è l'effetto Josh Smith, porta sfiga in qualunque posto va. Il Mancinelli d'oltreoceano..

    È da inizio stagione che è così... Forse era un presagio :D

  • milanoandwarriors 08/04/2015, 22.53
    Citazione ( Vnereandthunder 08/04/2015 @ 22:41 )

    Che capra.

    dopo di voi sicuramente loro, ma senza dubbio

  • 3andDefense 08/04/2015, 22.48 Mobile

    Le divinità vogliono lasciare spiragli di possibilità di successo a GS togliendo un tassello importante a McTail.

  • Vnereandthunder 08/04/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/04/2015 @ 22:26 )

    New Orleans

    Che capra.

  • LittleSaturday 08/04/2015, 22.39 Mobile

    Dallas sarà quasi sicuramente il primo avversario di Houston nei PO e i suoi 5 naturali sono Chandler e Stoudamire... sul primo c é sicuramente bisogno di fisicità per contrastarlo, mentre sul secondo bisognerà tenere una gran difesa sul post.

  • laberra8 08/04/2015, 22.38

    Ragazzi è l'effetto Josh Smith, porta sfiga in qualunque posto va. Il Mancinelli d'oltreoceano..

  • Anubi 08/04/2015, 22.38
    Citazione ( Pit13 08/04/2015 @ 22:35 )

    Quando è in lunetta poi...

    Ma che se frega della lunetta, sono le "difese a 2 metri" in area che non si possono vedere... DC da uno che dovrebbe conoscere il ruolo, possibile che non veda quanto sia un difensore di merda?? Possibile?? Capisco che e` oramai partito con la brocca ma un'insegnante di sostegno meno stupido che gli dica quanto e` cogIione dovrebbe averlo in panca... invece...

  • Pit13 08/04/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/04/2015 @ 22:32 )

    Comunque siamo talmente lunghi che abbiamo ancora 5 lunghi da far girare, avessimo un paio di neuroni in panca tra scemo e piu scemo con DH-Jones-JSmoove-Capela-Dorsey con un 4 "tattico" come Papanikolaou nei quintetti small, siamo ancora copertissim ...

    Quando è in lunetta poi...

  • durwest 08/04/2015, 22.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sia chiaro che per okc non arrivare ai playoff o perdere a 1 secondo dalla fine di gara 7 delle finals non cambia nulla... l'unico obiettivo è vincere. ma con tutti questi infortuni non c'erano assolutamente possibilità

  • Anubi 08/04/2015, 22.32

    Comunque siamo talmente lunghi che abbiamo ancora 5 lunghi da far girare, avessimo un paio di neuroni in panca tra scemo e piu scemo con DH-Jones-JSmoove-Capela-Dorsey con un 4 "tattico" come Papanikolaou nei quintetti small, siamo ancora copertissimi.


    Calma e sangue freddo, poi logico che vedi giocare Dorsey per 30 minuti e viene voglia di sgozzare il maiale storpio in panca...

  • Pit13 08/04/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( LittleSaturday 08/04/2015 @ 22:25 )

    Un peccato perché stava disputando una buona stagione al posto dell infortunato Howard... Terrence Jones é valido ma in 5 é un po forzato, le uniche alternative sono Dorsey e Capela

    Per questo forse McGee forse potrebbe fare comodo. Almeno hai un buon centro di riserva ad Howard (anche considerando che lui stesso non sta proprio bene).

  • durwest 08/04/2015, 22.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    spiega... senza offesa ma la situazione infortuni di okc quest'anno non è paragonabile a nessuna altra squadra se guardiamo il valore dei giocatori infortunati... l'mvp KD 26 partite giocate di cui almeno la metà da mezzo infortunato, westbrook 16 partite saltate, 2 operazioni , ibaka +20 partite saltate, e poi tutti gli altri, jackson quando c'era ancora, mc gary, adams con la mano rotta...ect ect ect in media 3-4 giocatori fuori per infortunio lungo tutta la stagione

  • Irving10 08/04/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/04/2015 @ 22:26 )

    New Orleans

    Oh mi hai tolto il commento dalla tastiera XD

Pagina di 2