Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/04/2015, 09.38

Atlanta sconfigge Phoenix tenendola a 69 punti

96-69 il finale.

NBA

Gli Atlanta Hawks veleggiano in assoluta tranquillità in testa alla Eastern Conference, levandosi il lusso di tenere i Phoenix Suns a 69 punti.

 

Per Atlanta 16 punti, 7 rimbalzi e 4 rubate per MIke Muscala, 16 con 6 rimbalzi per DeMarre Carroll, 16 per Jeff Teague, 14 per Al Horford.

 

Per Phoenix 15 punti per Gerald Green.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • andreago 09/04/2015, 02.01
    Citazione ( 3andDefense 09/04/2015 @ 01:56 )

    Eh ma se Atlanta perde da GS sarebbe normale, Il contrario invece.... Tipo Viola-Juve

    Ah ma già alle Finals eri... :D, evito di mettermi alla guida allora vah... tanto lì ci vanno gli Spurs! ;D

  • 3andDefense 09/04/2015, 01.56 Mobile
    Citazione ( andreago 09/04/2015 @ 01:53 )

    Ci si becca in uno dei peggiori autogrill, a metà strada... io confezione magliette e cappellini degli Hawks. :)))

    Eh ma se Atlanta perde da GS sarebbe normale, Il contrario invece.... Tipo Viola-Juve

  • andreago 09/04/2015, 01.53
    Citazione ( 3andDefense 09/04/2015 @ 01:46 )

    Te ne porto una

    Ci si becca in uno dei peggiori autogrill, a metà strada... io confezione magliette e cappellini degli Hawks. :)))

  • 3andDefense 09/04/2015, 01.46 Mobile
    Citazione ( andreago 09/04/2015 @ 01:26 )

    Cioè gufi contro? :D

    Te ne porto una

  • andreago 09/04/2015, 01.26
    Citazione ( 3andDefense 09/04/2015 @ 00:40 )

    Stampo già le magliette per tutti di GS campione, a mie spese

    Cioè gufi contro? :D

  • 3andDefense 09/04/2015, 00.40 Mobile
    Citazione ( andreago 09/04/2015 @ 00:24 )

    Ahahaah e certo, ovvio. :D, fin quando non dirai che gli Spurs sono favoriti! :)))

    Stampo già le magliette per tutti di GS campione, a mie spese

  • andreago 09/04/2015, 00.24
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 22:53 )

    Ma cristo santo, ma tu dalle 12 alle 3 e mezza di notte sei sempre online?!?

    Ahahaah e certo, ovvio. :D, fin quando non dirai che gli Spurs sono favoriti! :)))

  • 3andDefense 08/04/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( andreago 08/04/2015 @ 22:50 )

    Quindi diciamo che sono state casuali. Per il bene del basket, se mai doveste affrontarli (a parte che ad Est spero andiate lontano), spero che in una ipotetico turno di PO finisca 4 a 0.

    Ma cristo santo, ma tu dalle 12 alle 3 e mezza di notte sei sempre online?!?

  • andreago 08/04/2015, 22.50
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 22:43 )

    Le prime 2 son state all'inizio, quando non eravamo ancora "questi Hawks". La terza è stata vinta, la quarta è arrivata una di quelle poche L però nette, tipo contro Milwaukee, che arrivavano ogni tanto durante il super periodo centrale. Oltretut ...

    Quindi diciamo che sono state casuali.
    Per il bene del basket, se mai doveste affrontarli (a parte che ad Est spero andiate lontano), spero che in una ipotetico turno di PO finisca 4 a 0.

  • 3andDefense 08/04/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( andreago 08/04/2015 @ 21:30 )

    Ma c'è una ragione tecnico-tattica per questa sofferenza, oppure è una coincidenza?

    Le prime 2 son state all'inizio, quando non eravamo ancora "questi Hawks". La terza è stata vinta, la quarta è arrivata una di quelle poche L però nette, tipo contro Milwaukee, che arrivavano ogni tanto durante il super periodo centrale. Oltretutto loro in ogni match contro di noi vedono la vasca da bagno.

  • andreago 08/04/2015, 21.30
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 20:04 )

    Sisi, ma ad "armi divine pari" concordo, però è anche vero che è la franchigia con la quale abbiamo il record peggiore quest'anno (nonché l'unica con cui siamo sotto al 50%): 1-3

    Ma c'è una ragione tecnico-tattica per questa sofferenza, oppure è una coincidenza?

  • andrebott 08/04/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 18:48 )

    La mia curiosità inizia dal secondo turno, perché se non prendiamo Indiana il 1º T è da passare OBBLIGATORIAMENTE.

    Ma infatti se si qualificano Pacers o Nets non è così scontato nemmeno il primo turno mentre contro i Celtics si assolutamente

  • andrebott 08/04/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/04/2015 @ 18:42 )

    Io non dico che i Warriors o Atlanta perdono perchè i PO sono diversi ma semplicemente succede di tutto e bisogna stare attenti, anche al primo turno se sembra semplice andrebott

    Ma infatti sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto io dico solo che per quello che è successo in regular season per me i Warriors danno maggiori sicurezze di solidità tutto qui

  • 3andDefense 08/04/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( andreago 08/04/2015 @ 19:13 )

    Sì, io vedo i Bulls come "3° incomodo". Sono pericolosi. Toronto è un po' nel mezzo, sono imprevedibili, ma su 7 gare penso che la loro (non)organizzazione non li porterà lontano.

    Sisi, ma ad "armi divine pari" concordo, però è anche vero che è la franchigia con la quale abbiamo il record peggiore quest'anno (nonché l'unica con cui siamo sotto al 50%): 1-3

  • andreago 08/04/2015, 19.14

    *nel mezzo fra i 2 gruppi di squadre menzionati

  • andreago 08/04/2015, 19.13
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 19:01 )

    Certo, però anche Toronto-Washington-Bulls, se sono al massimissimo, possono giocarsela. Celtic's, Nets, Charlotte e Miami possono anche essere assatanati che non DEVONO vincere.

    Sì, io vedo i Bulls come "3° incomodo". Sono pericolosi.

    Toronto è un po' nel mezzo, sono imprevedibili, ma su 7 gare penso che la loro (non)organizzazione non li porterà lontano.

  • 3andDefense 08/04/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( andreago 08/04/2015 @ 18:51 )

    Ad Est solo i Cavs, per talento individuale, sono potenzialmente 1 gradino sopra.

    Certo, però anche Toronto-Washington-Bulls, se sono al massimissimo, possono giocarsela. Celtic's, Nets, Charlotte e Miami possono anche essere assatanati che non DEVONO vincere.

  • andreago 08/04/2015, 18.56
    Citazione ( MensaninoDoc 08/04/2015 @ 13:30 )

    Sicuro? In una plausibile finale di Conference fra Atlanta e Cleveland, credo che le chance di conquistare le alquanto bramate Finals sarebbero attorno al 50% a testa, per il semplice fatto che gli Hawks hanno dalla loro un sistema organizzato, effic ...

    La vedo così anch'io, ma con % diverse.
    Direi 60-40 Cavs: LeBron ti dà il 10% in più da solo. XD

  • andreago 08/04/2015, 18.51
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 18:48 )

    La mia curiosità inizia dal secondo turno, perché se non prendiamo Indiana il 1º T è da passare OBBLIGATORIAMENTE.

    Ad Est solo i Cavs, per talento individuale, sono potenzialmente 1 gradino sopra.

  • 3andDefense 08/04/2015, 18.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/04/2015 @ 18:17 )

    Ok ma un conto è andare in ottava posizione come già vittima sacrificale con nulla da perdere e un'altra cosa è andare da prima con tutte le pressioni addosso...poi ripeto non ho detto che usciranno di sicuro sono davvero curioso di vedere cosa fa ...

    La mia curiosità inizia dal secondo turno, perché se non prendiamo Indiana il 1º T è da passare OBBLIGATORIAMENTE.

  • 3andDefense 08/04/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/04/2015 @ 18:42 )

    Io non dico che i Warriors o Atlanta perdono perchè i PO sono diversi ma semplicemente succede di tutto e bisogna stare attenti, anche al primo turno se sembra semplice andrebott

    Ovvio, però un po' di differenza c'è: ok i playoff sono un'altra cosa, ok cambiano molte variabili, ok questo e quello, ma se Atlanta esce al primo turno contro Boston o Miami fa****o tutto.

  • milanoandwarriors 08/04/2015, 18.42
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 16:56 )

    Perché Atlanta non ha il Curry di turno. Comunque dire che, se toronto finisse quarta, Atlanta non è strafavorita per la finale di conference, sarebbe un po' ipocrita da parte mia. Anzi, un bel po'.

    Io non dico che i Warriors o Atlanta perdono perchè i PO sono diversi ma semplicemente succede di tutto e bisogna stare attenti, anche al primo turno se sembra semplice andrebott

  • andrebott 08/04/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/04/2015 @ 16:34 )

    ma com'è che per i Hawks i PO sono un'altra cosa, mentre per i Warriors sarebbe tutto facile? Al limite è al contrario visto che i Warriors sono a Ovest, anche se per i PO sono storia a se, punto

    Ma infatti mai detto che i Warriors vinceranno di sicuro il titolo anche se sono miglior attacco e miglior difesa della lega e hanno il futuro Mvp della lega...

  • andrebott 08/04/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 08/04/2015 @ 16:22 )

    Atlanta va ai playoff da 7 anni di fila mi sa. Ok, non sono abituati a vincere, ma sanno cosa li aspetta. E poi anno scorso sono arrivati a un passo dal buttar fuori Indiana al primo turno senza Horford.

    Ok ma un conto è andare in ottava posizione come già vittima sacrificale con nulla da perdere e un'altra cosa è andare da prima con tutte le pressioni addosso...poi ripeto non ho detto che usciranno di sicuro sono davvero curioso di vedere cosa farete ai playoff

  • 3andDefense 08/04/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/04/2015 @ 16:34 )

    ma com'è che per i Hawks i PO sono un'altra cosa, mentre per i Warriors sarebbe tutto facile? Al limite è al contrario visto che i Warriors sono a Ovest, anche se per i PO sono storia a se, punto

    Perché Atlanta non ha il Curry di turno. Comunque dire che, se toronto finisse quarta, Atlanta non è strafavorita per la finale di conference, sarebbe un po' ipocrita da parte mia. Anzi, un bel po'.

  • 3andDefense 08/04/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Partendo dal presupposto che ogni coppia di lunghi quest'anno ha funzionato, bene: avendo entrambi range e abilità vicino al ferro direi che possono decidere chi gioca più da 4 e chi più da 5, ergo Al più da 4, che è il suo ruolo naturale (e con Millsap non può giocarci).

  • milanoandwarriors 08/04/2015, 16.34
    Citazione ( andrebott 08/04/2015 @ 15:02 )

    Non lo so sai i playoff sono completamente un'altra cosa e bisogna vedere come reggeranno la pressione...poi contro Nets/Heat o Pacers non la vedo cosi scontata e facile sono tutte squadre molto esperte...

    ma com'è che per i Hawks i PO sono un'altra cosa, mentre per i Warriors sarebbe tutto facile? Al limite è al contrario visto che i Warriors sono a Ovest, anche se per i PO sono storia a se, punto

  • 3andDefense 08/04/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/04/2015 @ 15:02 )

    Non lo so sai i playoff sono completamente un'altra cosa e bisogna vedere come reggeranno la pressione...poi contro Nets/Heat o Pacers non la vedo cosi scontata e facile sono tutte squadre molto esperte...

    Poi oh, può anche uscire al secondo turno, per carità, ma se beccasse una tra Wash e Toronto in semi sarebbe una delusione enorme essere eliminati.

  • Obradoiro88J 08/04/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande Mike! Mio cognato dice che Maxi Kleber è ancora più forte di lui, ma io resto della mia impressione: Mike nettamente il giocatore più forte visto da queste parti, ha un IQ pazzesco.

  • 3andDefense 08/04/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È un bel giocatorino, a me piace parecchio... Inoltre ha un ottimo "fiuto" per il rimbalzo offensivo: in una squadra come Atlanta, che di base non ci va per evitare contropiedi, sa sempre scegliere bene quando può provarci e quando no.

  • 3andDefense 08/04/2015, 16.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/04/2015 @ 15:02 )

    Non lo so sai i playoff sono completamente un'altra cosa e bisogna vedere come reggeranno la pressione...poi contro Nets/Heat o Pacers non la vedo cosi scontata e facile sono tutte squadre molto esperte...

    Atlanta va ai playoff da 7 anni di fila mi sa. Ok, non sono abituati a vincere, ma sanno cosa li aspetta. E poi anno scorso sono arrivati a un passo dal buttar fuori Indiana al primo turno senza Horford.

  • ColoVarese87 08/04/2015, 15.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curioso perchè nessuno riesce a dire effettivamente cosa potrebbero fare

  • ColoVarese87 08/04/2015, 15.25
    Citazione ( MensaninoDoc 08/04/2015 @ 13:30 )

    Sicuro? In una plausibile finale di Conference fra Atlanta e Cleveland, credo che le chance di conquistare le alquanto bramate Finals sarebbero attorno al 50% a testa, per il semplice fatto che gli Hawks hanno dalla loro un sistema organizzato, effic ...

    Hai ragione me l'ero dimenticato
    comunque sono curioso di vedere come se la giocano

  • andrebott 08/04/2015, 15.22
    Citazione ( SunSeven 08/04/2015 @ 15:07 )

    Hanno dominato la RS, non vedo perché non debbano ripetersi ai playoff. Per me arriveranno in finale di conference senza troppi patemi...

    Be perchè un conto è la regular season e un altro sono i playoff...ripeto sono davvero curiosi di vederli

  • SunSeven 08/04/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/04/2015 @ 15:02 )

    Non lo so sai i playoff sono completamente un'altra cosa e bisogna vedere come reggeranno la pressione...poi contro Nets/Heat o Pacers non la vedo cosi scontata e facile sono tutte squadre molto esperte...

    Hanno dominato la RS, non vedo perché non debbano ripetersi ai playoff. Per me arriveranno in finale di conference senza troppi patemi...

  • andrebott 08/04/2015, 15.02
    Citazione ( SunSeven 08/04/2015 @ 14:59 )

    Che escano al primo turno ci credo veramente poco, nessuna tra quelle in lotta per la settima/ottava piazza ad Est è un grado di fronteggiarli...

    Non lo so sai i playoff sono completamente un'altra cosa e bisogna vedere come reggeranno la pressione...poi contro Nets/Heat o Pacers non la vedo cosi scontata e facile sono tutte squadre molto esperte...

  • SunSeven 08/04/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/04/2015 @ 14:53 )

    Davvero curioso di vedere gli Hawks ai playoff: possono uscire al primo turno come arrivare alle finals...

    Che escano al primo turno ci credo veramente poco, nessuna tra quelle in lotta per la settima/ottava piazza ad Est è un grado di fronteggiarli...

  • Maz199 08/04/2015, 14.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi li butta fuori ?? Boston ?? Toronto/Washington ??

  • andrebott 08/04/2015, 14.53

    Davvero curioso di vedere gli Hawks ai playoff: possono uscire al primo turno come arrivare alle finals...

  • Lorenzo99 08/04/2015, 14.41 Mobile

    Troppo forti questi hawks

  • MensaninoDoc 08/04/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 08/04/2015 @ 11:38 )

    Troppo curioso di vedere Atlanta nei playoff secondo me possono ambire alla finale a Est non di più

    Sicuro? In una plausibile finale di Conference fra Atlanta e Cleveland, credo che le chance di conquistare le alquanto bramate Finals sarebbero attorno al 50% a testa, per il semplice fatto che gli Hawks hanno dalla loro un sistema organizzato, efficace ed estremamente affidabile, mentre i Cavaliers puntano giustamente più sull'ingente quantitativo di talento di LeBron, Irving, Love, JR Smith, ecc.

  • blackberry 08/04/2015, 11.48 Mobile

    Una squadra con un sistema da corsa che fa 69 punti fa pensare...

  • ColoVarese87 08/04/2015, 11.38

    Troppo curioso di vedere Atlanta nei playoff
    secondo me possono ambire alla finale a Est non di più

  • TheAnswer 08/04/2015, 11.11

    Come si diverte Geraldo nelle partite inutili...

  • 3andDefense 08/04/2015, 10.30 Mobile
    Citazione ( RedDragon 08/04/2015 @ 10:06 )

    Notizie di Millsap?

    Non so, aspetto aggiornamenti pure io non avendo visto la partita

  • RedDragon 08/04/2015, 10.06 Mobile

    Notizie di Millsap?

  • SunSeven 08/04/2015, 10.03 Mobile

    Vergognoso fare 26 punti in due quarti...

  • LARS 08/04/2015, 09.58 Mobile

    Che pena chiudere la stagione cosi male.....con 15 di Green poi!

Pagina di 2