Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/04/2015, 14.04

La classifica NBA e gli accoppiamenti ad oggi per i playoff

Questa la situazione dopo le gare della notte

NBA

Questa la classifica in NBA dopo le gare della notte.

 

 

Questi i playoff se la stagione finisse oggi:

EASTERN CONFERENCE:
Hawks-Celtics
Cavaliers-Nets
Bulls-Bucks
Raptors-Wizards

WESTERN CONFERENCE:
Warriors-Thunder
Rockets-Mavericks
Grizzlies-Spurs
Blazers-Clippers

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • LittleSaturday 07/04/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/04/2015 @ 22:55 )

    Anche gli Heat di Lbj si son fatti 4 anni di seguito le Final ad Est, non per questo L'est era di livello. Più si è entrati nell'era Jordan, più l'est è diventato totalmente,ma totalmente ridicolo, per carità, non ai livelli di quello attuale (u ...

    Ovest negli anni 90 super? A parte i Jazz delle 2 finali e i Rockets dei due titoli, non ricordo dei grandissimi team... Come individualità siamo d accordo, ma come squadre non erano competitivi, consiglio di andare a consultare roster e statistiche di quell epoca...

  • andrebott 06/04/2015, 23.51

    Sono assolutamente a favore dei playoff con le migliori 16 della lega però ad est se Heat e Pacers fossero al completo sarebbero squadre davvero competitive

  • Ste1990 06/04/2015, 22.55
    Citazione ( LittleSaturday 06/04/2015 @ 15:47 )

    La NBA così come tutti gli sport professionistici americani é fatta di cicli, negli anni 90 MJ ha fatto piangere più di qualcuno ad est mentre ad ovest nel 97 i #LAC di Brent Barry andarono ai playoff con uno meno del 40% di vittorie... Tutti ques ...

    Anche gli Heat di Lbj si son fatti 4 anni di seguito le Final ad Est, non per questo L'est era di livello.
    Più si è entrati nell'era Jordan, più l'est è diventato totalmente,ma totalmente ridicolo, per carità, non ai livelli di quello attuale (una zozzeria simile mai vista), ma l'ovest era nettamente superiore anche all'epoca.
    Dopo 25 anni non puoi parlarmi di Ciclo, è una situazione imbarazzante.
    Imbarazzante per i giocatori, per le squadre,per le tv, per i tifosi.

  • RicMon 06/04/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 06/04/2015 @ 21:01 )

    infatti sono d'accordo!!! io la farei così le prime 16 squadre della classifica generale (come hai fatto te) le dividi tra est e ovest. I PO sarebbero questi (se non ho fatto male i conti) EST: Hawks (2) - Bucks (16) Grizzlies (4) - Thunder (13) Cav ...

    Sarebbe bello IMHO

  • LittleSaturday 06/04/2015, 21.07 Mobile

    Nei playoff alcuni fattori visti durante la regular season possono saltare, ed inoltre, un conto é giocare per un piazzamento in classifica ed un altro per sopravvivere al meglio delle 7 partite... Chi é più anziano come me ricorderà nei primi PO post MJ del 99 i #NYK partire come 8 e sbaragliare tutti fino a scontrarsi con i #SA di Duncan e Robinson. I discorsi da Milan Juve e Inter non li sopporto proprio, gli sport americani sono un altra cosa

  • ChicagoBullsButler21 06/04/2015, 21.01
    Citazione ( espertodibasketkkk 06/04/2015 @ 18:50 )

    ma è giusto che che una squadra domini per anni soltanto perchè geograficamente si trova là? è ridicolo oltre anche anti-sportivo...non credo per esempio che gli heat sarebbero arrivati facilmente in finale se avessero fatto i play-off contro qua ...

    infatti sono d'accordo!!! io la farei così le prime 16 squadre della classifica generale (come hai fatto te) le dividi tra est e ovest. I PO sarebbero questi (se non ho fatto male i conti)
    EST:
    Hawks (2) - Bucks (16)
    Grizzlies (4) - Thunder (13)
    Cavaliers (8) - Wizards (12)
    Bulls (10) - Raptors (11)
    OVEST:
    Warriors (1) - Suns (15)
    Rockets (3) - Pelicans (14)
    Clippers (5) - Mavericks (9)
    Spurs (6) - Blazers (7)
    Magari non è meritocratico al massimo però non è male!!!

  • RedNation 06/04/2015, 20.49
    Citazione ( pisto123 06/04/2015 @ 20:24 )

    L'hai detto tu eh... io sui Clippers ho smesso di esprimermi da tempo, tanto sai già come va a finire... ma tendo a concordare con te che che i playoffs saranno per loro il vero banco di prova per dimostrare se hanno o meno raggiunto la necessaria s ...

    HAHAHA si

  • pisto123 06/04/2015, 20.24
    Citazione ( RedNation 06/04/2015 @ 19:55 )

    Be non è detto però, ad oggi partite sicuramente sfavoriti, ma i Clippers ai playoff hanno qualcosa da dimostrare, è tutto da vedere comunque.

    L'hai detto tu eh... io sui Clippers ho smesso di esprimermi da tempo, tanto sai già come va a finire... ma tendo a concordare con te che che i playoffs saranno per loro il vero banco di prova per dimostrare se hanno o meno raggiunto la necessaria solidità mentale, caratteristica fino ad oggi non proprio mostrata con costanza..

  • RedNation 06/04/2015, 19.55
    Citazione ( CP3MVP 06/04/2015 @ 19:51 )

    Forse hai ragione, ma la perdiamo comunque .. Sia i Clips che gli Spurs sono in palla, noi invece siamo in difficoltà sotto certi aspetti .. Con qualche giocatore acciaccato e Matthews che non ci sarà per i PO (così come Wright) .. Ergo la perdere ...

    Be non è detto però, ad oggi partite sicuramente sfavoriti, ma i Clippers ai playoff hanno qualcosa da dimostrare, è tutto da vedere comunque.

  • CP3MVP 06/04/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/04/2015 @ 17:24 )

    Secondo me avete qualche chance in più contro i Clippers.

    Forse hai ragione, ma la perdiamo comunque .. Sia i Clips che gli Spurs sono in palla, noi invece siamo in difficoltà sotto certi aspetti .. Con qualche giocatore acciaccato e Matthews che non ci sarà per i PO (così come Wright) .. Ergo la perderemmo contro entrambi: se non sarà un 4-0, sarà un 4-1 .. Massimo massimo un 4-2 :)

  • CASOYCE97 06/04/2015, 19.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/04/2015 @ 19:42 )

    Perche sono primi nella loro division.

    Ok allora immaginavo bene, grazie

  • Anubi 06/04/2015, 19.42
    Citazione ( CASOYCE97 06/04/2015 @ 19:41 )

    Siccome sono un po'ignorante in materia, qualcuno può spiegarmi perché i Blazers siano davanti ai Clippers in classifica pur avendo una percentuale di vittorie inferiore?

    Perche sono primi nella loro division.

  • CASOYCE97 06/04/2015, 19.41 Mobile

    Siccome sono un po'ignorante in materia, qualcuno può spiegarmi perché i Blazers siano davanti ai Clippers in classifica pur avendo una percentuale di vittorie inferiore?

  • Torinonelcuore 06/04/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( LittleSaturday 06/04/2015 @ 15:47 )

    La NBA così come tutti gli sport professionistici americani é fatta di cicli, negli anni 90 MJ ha fatto piangere più di qualcuno ad est mentre ad ovest nel 97 i #LAC di Brent Barry andarono ai playoff con uno meno del 40% di vittorie... Tutti ques ...

    Non posso che condividere

  • espertodibasketkkk 06/04/2015, 18.50
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 06/04/2015 @ 18:07 )

    sono d'accordo!!! il fatto del draft è una grossa cavolata che livella le differenze tra est e ovest, perché una squadra con il record dei Suns fuori dai PO si becca una scelta più alta dei Bucks che sono sesti con un record negativo, poi ci aggiu ...

    ma è giusto che che una squadra domini per anni soltanto perchè geograficamente si trova là? è ridicolo oltre anche anti-sportivo...non credo per esempio che gli heat sarebbero arrivati facilmente in finale se avessero fatto i play-off contro qualcuna dell'ovest ( le serie sarebbero state massacranti contro qualsiasi avversario) , con le migliori 16 ad oggi le partite di play off sarebbero queste :


    warriors (1) - bucks (16)
    hawks (2) - suns (15)
    rockets (3) - pelicans (14)
    grizzles (4) - thunder (13)
    clippers (5) - wizards (12)
    spurs (6) - raptors (11)
    blazers (7) - bulls (10)
    cavaliers (8) - mavericks (9)







  • ChicagoBullsButler21 06/04/2015, 18.07
    Citazione ( Anubi 06/04/2015 @ 17:36 )

    Pero non si parla di vincere, andiamo a vedere chi sta fuori e chi no, nel 2008 GS stava fuori con 48W, quest'anno ci si va vicino... invece entrano ad est squadre NETTAMENTE piu scarse, sportivamente non e` giusto e rende la parte est dei PO na merd ...

    sono d'accordo!!! il fatto del draft è una grossa cavolata che livella le differenze tra est e ovest, perché una squadra con il record dei Suns fuori dai PO si becca una scelta più alta dei Bucks che sono sesti con un record negativo, poi ci aggiungi squadre come i 76ers che tankeranno per altri 10 anni e non si arriverà, nel breve termine, alla parità!!! fosse per me farei una classifica generale poi, in base alla posizione geografica delle squadre promosse, divisione est/ovest e via con i PO!!!

  • Anubi 06/04/2015, 17.38

    *Quest'anno la SouthWest manderebbe "solo" tutte le squadre ai PO con le migliori 16 dentro.

  • Anubi 06/04/2015, 17.36
    Citazione ( espertodibasketkkk 06/04/2015 @ 17:32 )

    da una parte ha ragione little saturday , l'est ha vinto 38 volte , l'ovest 30 . anche se negli ultimi 20 anni l'ovest ha vinto tantissimo , nel 1998 dopo il 6°titolo dei bulls la situazione era 34 vittorie dell'est e solo 19 per l'ovest...se il tr ...

    Pero non si parla di vincere, andiamo a vedere chi sta fuori e chi no, nel 2008 GS stava fuori con 48W, quest'anno ci si va vicino... invece entrano ad est squadre NETTAMENTE piu scarse, sportivamente non e` giusto e rende la parte est dei PO na merda fino al terzo turno a volte... ecco, con le Majors che pagano uno sproposito dal prossimo contratto penso non verra piu tollerata una cosa cosi.


    Anche perche TUTTI gli anni (parliamo del post MJ) si sente la solita solfa "eh ma con questo draft i valori si livelleranno" e ogni anno puntualmente non si risolve nulla, anzi.

  • espertodibasketkkk 06/04/2015, 17.32


    da una parte ha ragione little saturday , l'est ha vinto 38 volte , l'ovest 30 . anche se negli ultimi 20 anni l'ovest ha vinto tantissimo , nel 1998 dopo il 6°titolo dei bulls la situazione era 34 vittorie dell'est e solo 19 per l'ovest...se il trend rimane questo , entro il 2024/25 la western conference sorpasserà quella dell'est

  • RedNation 06/04/2015, 17.24
    Citazione ( CP3MVP 06/04/2015 @ 16:05 )

    A sto punto non so nemmeno chi preferirei prendermi tra Clippers e Spurs .. Tanto mi sa che usciamo comunque al primo turno :(

    Secondo me avete qualche chance in più contro i Clippers.

  • Anubi 06/04/2015, 16.17
    Citazione ( LittleSaturday 06/04/2015 @ 15:30 )

    In NBA la ruota gira é sempre stato così, le cose cambieranno ;-)

    Son 20 anni che si legge pero... non mi sembra cosi in via di livellamento tra le conference.

  • CP3MVP 06/04/2015, 16.05 Mobile

    A sto punto non so nemmeno chi preferirei prendermi tra Clippers e Spurs .. Tanto mi sa che usciamo comunque al primo turno :(

  • LittleSaturday 06/04/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( Pito 06/04/2015 @ 15:36 )

    Ed è una gran cazzata.....un'ingiustizia nel presente non compensa un'ingiustizia nel passato

    La NBA così come tutti gli sport professionistici americani é fatta di cicli, negli anni 90 MJ ha fatto piangere più di qualcuno ad est mentre ad ovest nel 97 i #LAC di Brent Barry andarono ai playoff con uno meno del 40% di vittorie... Tutti questi complessi dell ovest sono inutili per me, prima o poi le cose cambieranno...

  • 3andDefense 06/04/2015, 15.46 Mobile
    Citazione ( LittleSaturday 06/04/2015 @ 15:30 )

    In NBA la ruota gira é sempre stato così, le cose cambieranno ;-)

    In #Nba*

  • RicMon 06/04/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bisogna veramente fare qualcosa al più presto

  • Pito 06/04/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( LittleSaturday 06/04/2015 @ 15:30 )

    In NBA la ruota gira é sempre stato così, le cose cambieranno ;-)

    Ed è una gran cazzata.....un'ingiustizia nel presente non compensa un'ingiustizia nel passato

  • LittleSaturday 06/04/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In NBA la ruota gira é sempre stato così, le cose cambieranno ;-)

  • dariosk 06/04/2015, 15.27
    Citazione ( Vedder79 06/04/2015 @ 15:09 )

    Mi sfugge quella che va alla settima...

    raptors washington credo, visto che stanno inguaiate più o meno allo stesso modo...

  • Vedder79 06/04/2015, 15.09
    Citazione ( dariosk 06/04/2015 @ 14:34 )

    se finisce così tre serie ad est durano 4 partite, e una sette....

    Mi sfugge quella che va alla settima...

  • CelticLG 06/04/2015, 14.56
    Citazione ( Hawksfan97 06/04/2015 @ 14:45 )

    portland fa riposare aldrige batum e kaman , è quasi impossibile che perdano(anche se io ci spero)

    Sognare non costa nulla.

  • Anubi 06/04/2015, 14.50
    Citazione ( dariosk 06/04/2015 @ 14:34 )

    se finisce così tre serie ad est durano 4 partite, e una sette....

    Credimi, sarebbe solo un bene...

  • Hawksfan97 06/04/2015, 14.45
    Citazione ( CelticLG 06/04/2015 @ 14:29 )

    Dai che Brooklyn perde sta sera siamo pure settimi senza far nulla :D

    portland fa riposare aldrige batum e kaman , è quasi impossibile che perdano(anche se io ci spero)

  • dariosk 06/04/2015, 14.34

    se finisce così tre serie ad est durano 4 partite, e una sette....

  • CelticLG 06/04/2015, 14.29 Mobile

    Dai che Brooklyn perde sta sera siamo pure settimi senza far nulla :D

  • Hawksfan97 06/04/2015, 14.26

    una tra boston e brooklyn, esce ed entra indiana( anche se ha un calendario difficile),speriamo esca bkn.