Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/04/2015, 10.16

Golden State non si ferma nemmeno a Dallas

110-123 il finale. La squadra di Kerr può avvicinarsi tantissimo al miglior record della storia dell'NBA

NBA

I Golden State Warriors vanno a vincere per 123-110 sul campo dei Dallas Mavericks, conquistando la vittoria numero 63 in stagione.

 

Per Golden State 21 punti per Klay Thompson, 18 per Andre Iguodala e Mareese Speights (in 9:50 minuti!!), 13 per Harrison Barnes, 11 per Stephen Curry, 10 con 9 rimbalzi per Festus Ezeli, 10 per Leandro Barbosa.

 

Per Dallas 18 punti per Dirk Nowitzki, 14 per Monta Ellis e J.J. Barea, 13 per Richard Jefferson, 10 con 13 rimbalzi per Tyson Chandler, 10 per Amar'è Stoudemire.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 05/04/2015, 22.44
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 22:38 )

    si ma se si rompono Curry e Bogut per dire?

    Vabbe ma era sottointeso in condizioni normali poi comunque sareste comunque favoriti perchè avete un sistema e un allenatore fenomenale! E poi smettila di gufare la tua squadra

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 22.38
    Citazione ( andrebott 05/04/2015 @ 21:45 )

    Dai hanno una difesa oscena e ai playoff si sa che si vince con quella

    si ma se si rompono Curry e Bogut per dire?

  • andrebott 05/04/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 21:37 )

    non è assolutamente vero

    Dai hanno una difesa oscena e ai playoff si sa che si vince con quella

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 21.37
    Citazione ( andrebott 05/04/2015 @ 21:21 )

    Al completo ok ma in queste condizioni e con quell'allenatore è impossibile

    non è assolutamente vero

  • andrebott 05/04/2015, 21.21
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 21:13 )

    non sarebbe il primo 1-8 upset, ricordiamoci di SAS-MEM tre-quattro anni fa

    Al completo ok ma in queste condizioni e con quell'allenatore è impossibile

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 21.13
    Citazione ( andrebott 05/04/2015 @ 21:12 )

    Ma smettila di essere scaramantico hai uno squadrone!

    non sarebbe il primo 1-8 upset, ricordiamoci di SAS-MEM tre-quattro anni fa

  • andrebott 05/04/2015, 21.12
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 19:47 )

    OKC ci ferma

    Ma smettila di essere scaramantico hai uno squadrone!

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 19.57
    Citazione ( stedb 05/04/2015 @ 19:55 )

    non penso!

    "we believe" ... al contrario

  • stedb 05/04/2015, 19.55
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 19:47 )

    OKC ci ferma

    non penso!

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 19.47
    Citazione ( andrebott 05/04/2015 @ 18:58 )

    Warriors implacabili che vincono anche a Dallas facendo ruotare e rifiatare benissimo tutti i giocatori! Non vedo l'ora di vederli ai playoff per vedere se qualcuno riuscire a fermarli

    OKC ci ferma

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 19.46
    Citazione ( larryjoe87 05/04/2015 @ 18:38 )

    Buh a me era sembrato un intervento sporco ma magari sarò di parte..

    secondo me non è fatto per fare male, però oh non sono io che l'ho fatto. Mi fido delle scuse di Liv e della reazione di Nowitzki a freddo

  • andreago 05/04/2015, 19.02
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 17:32 )

    è chiaramente non volontario su, altrimenti sarebbe stato mooolto più forte e nowitzki non stava in piedi. Liv è nella lega da 11 anni e non è mai stato un giocatore sporco

    Volontarissimo quello, dai. :)
    E' un vecchio trucchetto (roba da UISP) per far incaxxare quello che marchi. XD


  • andrebott 05/04/2015, 18.58 Mobile

    Warriors implacabili che vincono anche a Dallas facendo ruotare e rifiatare benissimo tutti i giocatori! Non vedo l'ora di vederli ai playoff per vedere se qualcuno riuscire a fermarli

  • larryjoe87 05/04/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 17:32 )

    è chiaramente non volontario su, altrimenti sarebbe stato mooolto più forte e nowitzki non stava in piedi. Liv è nella lega da 11 anni e non è mai stato un giocatore sporco

    Buh a me era sembrato un intervento sporco ma magari sarò di parte..

  • NeuDel 05/04/2015, 17.45

    minkia aver perso in casa al supplementare con i Bulls all'OT, (in cui hanno messo solo 4 punti), non gli ha permesso di eguagliare il record casalingo 40-1 di Boston e Chicago....
    che abbiano fatto apposta a "impegnarsi" per preservare il loro primato??.....

  • vdivac 05/04/2015, 17.35 Mobile

    Cannibali piglia tutto

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 17.32
    Citazione ( larryjoe87 05/04/2015 @ 17:18 )

    Capisco cosa vuoi dire, io sto solo contestando la decisione arbitrale perché lo ritengo un intervento vile e volontario e quindi meritevole del flagrant 2, mia opinione personale eh..

    è chiaramente non volontario su, altrimenti sarebbe stato mooolto più forte e nowitzki non stava in piedi. Liv è nella lega da 11 anni e non è mai stato un giocatore sporco

  • larryjoe87 05/04/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 17:08 )

    se pensasse che fosse volontario lo avrebbe detto e Cuban avrebbe fatto uno dei suoi show, invece ha parlato tranquillamente a Kerr e altri giocatori in maniera civile. Dai lo conosci il tuo presidente, se c'è qualcosa che li fa partire l'embolo, li ...

    Capisco cosa vuoi dire, io sto solo contestando la decisione arbitrale perché lo ritengo un intervento vile e volontario e quindi meritevole del flagrant 2, mia opinione personale eh..

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 17.08
    Citazione ( larryjoe87 05/04/2015 @ 17:00 )

    Gesto antisportivo che avrebbe meritato il flagrant 2, tutto qui..e poi da un giocatore come Nowitzki che dichiarazioni ti saresti aspettato??

    se pensasse che fosse volontario lo avrebbe detto e Cuban avrebbe fatto uno dei suoi show, invece ha parlato tranquillamente a Kerr e altri giocatori in maniera civile. Dai lo conosci il tuo presidente, se c'è qualcosa che li fa partire l'embolo, li parte senza nemmeno pensarci

  • larryjoe87 05/04/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 16:45 )

    leggi cos'ha detto dirk, leggi: "Non penso abbia fatto apposta, queste cose a volte succedono, è stata una cosa sfortunata e andiamo avanti". Su nemmeno Cuban si è incaxxato come fa al solito. Si è scusato, abbiamo capito che li piace il caxxo ted ...

    Gesto antisportivo che avrebbe meritato il flagrant 2, tutto qui..e poi da un giocatore come Nowitzki che dichiarazioni ti saresti aspettato??

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 16.45
    Citazione ( larryjoe87 05/04/2015 @ 16:41 )

    Vaccate??? Perché è un bel gesto quello del tuo giocatorino?

    leggi cos'ha detto dirk, leggi: "Non penso abbia fatto apposta, queste cose a volte succedono, è stata una cosa sfortunata e andiamo avanti". Su nemmeno Cuban si è incaxxato come fa al solito. Si è scusato, abbiamo capito che li piace il caxxo tedesco e basta ... se non si incavola nemmeno quello che lo ha ricevuto qualcosa vuol dire no?

  • larryjoe87 05/04/2015, 16.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 15:55 )

    leggiti le parole del tuo idolo prima di dire vaccate va

    Vaccate??? Perché è un bel gesto quello del tuo giocatorino?

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 16.12
    Citazione ( IlMastro 05/04/2015 @ 16:07 )

    Guarda, per quanto concerne il rapporto con la società, il discorso è complicato e alla fine diventa quasi una "Signora Frola e Signor Ponza", sembra che ambe le parti abbiano ragione. Sicuramente lui ha fatto qualche errore nella gestione di Rose, ...

    io non dico che abbia torto lui, però non puoi mai ritrovarti nel punto in cui non comunichi, come ha fatto Jackson con Lacob per dire. Non è che Lacob sia dio (anzi ama Lee quindi stendiamo un velo pietoso), però se tu non parli e smerdi il datore di lavoro (Thibs non lo fa pubblicamente per fortuna) non finisce mai bene per nessuno. E uno troppo incazzoso IMO, che ci sta per dare disciplina ai giocatori, ma se poi non sei minimamente umano passi per uno stronxo

  • IlMastro 05/04/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 15:59 )

    beh è ovvio che è una battuta dai, cosa c'entra kerr col sergente di ferro :) Comunque cosi per dire, io non sono un amante di Thibo o del suo modo di fare con la società. E' uno dei migliori coach ma ha molti limiti sia in attacco che caratterial ...

    Guarda, per quanto concerne il rapporto con la società, il discorso è complicato e alla fine diventa quasi una "Signora Frola e Signor Ponza", sembra che ambe le parti abbiano ragione. Sicuramente lui ha fatto qualche errore nella gestione di Rose, ma è altrettanto vero che il front office 1) abbia un dialogo veramente scarno in fase di mercato 2) non dia la giusta fiducia all'allenatore che ha fatto così tanto. Poi in attacco... Che ti devo dire, il materiale è quello...il problema è secondo me a livello di leadership offensiva, certo se si corresse un po' di più non sarebbe malaccio, ma tant'è.

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 15.59
    Citazione ( IlMastro 05/04/2015 @ 15:57 )

    Ti sei salvato in corner ;) che nessuno mi tocchi Thibo, anche e soprattutto dopo questa pazza stagione...

    beh è ovvio che è una battuta dai, cosa c'entra kerr col sergente di ferro :) Comunque cosi per dire, io non sono un amante di Thibo o del suo modo di fare con la società. E' uno dei migliori coach ma ha molti limiti sia in attacco che caratteriali

  • IlMastro 05/04/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 15:55 )

    era una battuta ;)

    Ti sei salvato in corner ;) che nessuno mi tocchi Thibo, anche e soprattutto dopo questa pazza stagione...

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 15.55
    Citazione ( larryjoe87 05/04/2015 @ 15:38 )

    nonostante la sconfitta la squadra mi è piaciuta molto, siamo stati aggressivi e determinati, poi ovviamente loro sono due spanne sopra di noi ed i valori in campo alla fine sono venuti fuori, comunque sono contento della prestazione.. P.S. Livingst ...

    leggiti le parole del tuo idolo prima di dire vaccate va

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 15.55
    Citazione ( IlMastro 05/04/2015 @ 15:53 )

    Un bel tacer non fu mai scritto...

    era una battuta ;)

  • IlMastro 05/04/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 12:03 )

    dubito diventi un insofferente sergente di ferro ...

    Un bel tacer non fu mai scritto...

  • larryjoe87 05/04/2015, 15.38

    nonostante la sconfitta la squadra mi è piaciuta molto, siamo stati aggressivi e determinati, poi ovviamente loro sono due spanne sopra di noi ed i valori in campo alla fine sono venuti fuori, comunque sono contento della prestazione..
    P.S. Livingston uomo di merda, non avrebbe dovuto terminare la partita, gli auguro il peggio..

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( cramer 05/04/2015 @ 15:10 )

    Per me comunque il contesto conta moltissimo e non solo per buoni/ottimi giocatori come Leonard, Green etc, che magari in altri contesti non sarebbero nemmeno stati coniderati per il max, ma anche per stelle assolute e affermate. Per farti un esempio ...

    Tanti meriti ai giocatori per la dedizione sicuro

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/04/2015 @ 15:08 )

    Io comunque son curioso di vedere se/come evolve Draymond perché non sono convinto sia offensivamente fatto e finito. Non dico possa diventare un opzione offensiva da cavalcare ovviamente, però credo che qualcosa in più possa diventare, vediamo, i ...

    Per me è fatto e finito

  • cramer 05/04/2015, 15.10
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 14:53 )

    No ma aspetta eh, leonard lo vale perchè domina in difesa (come green) e poi è mooooolto migliorato grazie a Pop in attacco (Green invece numeri migliori solo perchè gioca quasi il doppio). Quello che intendo è che senza SAS dubito che leonard sa ...

    Per me comunque il contesto conta moltissimo e non solo per buoni/ottimi giocatori come Leonard, Green etc, che magari in altri contesti non sarebbero nemmeno stati coniderati per il max, ma anche per stelle assolute e affermate. Per farti un esempio non sono sicuro che Steph Curry avrebbe lottato così prepotentemente per l'MVP con Mark Jackson in panchina, pur rimanendo un campione assoluto.. La società, la squadra, influiscono sempre su qualsiasi giocatore (in maniera diversa anche in base al talento naturale).. Concordo comunque che giocatori come Leonard e Green debbano molto al sistema.. Non so Green, ma per Kawhi bravo Pop a plasmarlo, ma complimenti tanto al giocatore per la dedizione al lavoro..

  • RedNation 05/04/2015, 15.08
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 14:53 )

    No ma aspetta eh, leonard lo vale perchè domina in difesa (come green) e poi è mooooolto migliorato grazie a Pop in attacco (Green invece numeri migliori solo perchè gioca quasi il doppio). Quello che intendo è che senza SAS dubito che leonard sa ...

    Io comunque son curioso di vedere se/come evolve Draymond perché non sono convinto sia offensivamente fatto e finito. Non dico possa diventare un opzione offensiva da cavalcare ovviamente, però credo che qualcosa in più possa diventare, vediamo, in fondo è al primo anno da titolare ed è ancora giovane.


    PS. Voglio vedere se Stan cercherà veramente di prenderlo, e se per farlo gli "offrirà" anche una sorta di programma/garanzia di lavorare per fargli avere un ruolo più importante in attacco.

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( cramer 05/04/2015 @ 13:37 )

    A ottobre concordavo con te su Leonard, lo vedevo da max per necessità di tenerlo, ora come ora ha dimostrato di valerselo il max (quello che può prendere lui) imho.. Vediamo se te lo dimostrerà questa sera ;)

    No ma aspetta eh, leonard lo vale perchè domina in difesa (come green) e poi è mooooolto migliorato grazie a Pop in attacco (Green invece numeri migliori solo perchè gioca quasi il doppio). Quello che intendo è che senza SAS dubito che leonard sarebbe cresciuto cosi. Cosi come Green, mettilo a DET e sto paio di balle che è cosi

  • cramer 05/04/2015, 13.37
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 12:31 )

    discorso simile per Leonard IMO, giocatore fenomenale che io amo e stramo, però secondo me è esaltato dal sistema e il max lo prende solo grazie a Pop. Fosse rimasto a Indiana col cavolo che poteva chiedere il max

    A ottobre concordavo con te su Leonard, lo vedevo da max per necessità di tenerlo, ora come ora ha dimostrato di valerselo il max (quello che può prendere lui) imho.. Vediamo se te lo dimostrerà questa sera ;)

  • Corgandre 05/04/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/04/2015 @ 12:35 )

    Ma il max ora, tenendo conto del certo aumento di cap nel 2016/17, per me non sarebbe una scelta managerialmente così sbagliata, anzi. Mantieni il nucleo che per ora ti sta portando ad una stagione importante, anche grazie al fatto di avere un gioc ...

    No ma guarda che non trovi nessuno che non vorrebbe averlo in squadra! Io spero che rimanga,anzi mi dispererei se dovesse andarsene! Era una considerazione sul fatto del Max! Negli ultimi due anni vengono dati Max un po troppo leggermente! Per quanto importante green io il Max lo darei solo a giocatori che eccellono su entrambi i lati del campo! Vedi thompson! Poi probabilmente lo maxeranno e prima o poi ci saranno da fare due conti

  • Melo94 05/04/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( Corgandre 05/04/2015 @ 11:59 )

    Si cioè l'ho visto abbastanza a impacciato su entrambi i lati, solitamente dirk è una sfida che li piace parecchio! Rientrava dopo 10 giorni di stop e la partita non era intensissima quindi ci sta! Poi una roba tipo 35 falli fischiati ti ammazzano ...

    Ma il max ora, tenendo conto del certo aumento di cap nel 2016/17, per me non sarebbe una scelta managerialmente così sbagliata, anzi. Mantieni il nucleo che per ora ti sta portando ad una stagione importante, anche grazie al fatto di avere un giocatore "tattico" e duttile come pochi come Green che tra l'altro può marcare praticamente 4 ruoli. Oggi da quel che leggevo magari avrà anche sparacchiato o cosa, però per quello che conta ha avuto il secondo miglior +/- .

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 12.31
    Citazione ( Corgandre 05/04/2015 @ 12:10 )

    Si beh manco 12 fossero pochi! Cioè draymond per me è fondamentale per noi,importantissimo, però spero si renda conto che è così speciale nel nostro contesto.. Cioè per dire, secondo me se va a Detroit con i suoi 16 mln va già in pensione, con ...

    discorso simile per Leonard IMO, giocatore fenomenale che io amo e stramo, però secondo me è esaltato dal sistema e il max lo prende solo grazie a Pop. Fosse rimasto a Indiana col cavolo che poteva chiedere il max

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i non tifosi di GS lo danno come scontato perchè non hanno visto tutte le partite di Jackson. Uno ne guardava 10-15 l'anno e diceva che giocavamo bene perchè comunque Curry in iso è divertente, nulla da dire, faceva letteralmente quello che Harden fa quest'anno (per questo penso che Hou sia un anno indietro rispetto a noi). Comunque Curry sta giocando molto meglio, probabile che batta il record di triple se non riposa, e poi fa tutto con 6-7 minuti in meno dell'anno scorso eh, poi con un gioco diverso dove non conta chi fa l'assist, l'importante è che qualcuno lo faccia, quindi ovvio che calano i suoi assist. Le percentuali sono migliori specie dopo ASG e anche come decisioni. Ma anche le piccole cose come il lavoro individuale su Klay, che Jackson si rifiutava di fare (era sempre l'ultimo a tornare dalle vacanze), ma anche la crescita di Barnes e Green in quintetto. E' un'altra mentalità, e comunque avendo cambiato completamente gioco non mi aspettavo un'adattamento del genere. Una stagione cosi me la sarei aspettata l'anno dopo se Kerr faceva bene nel primo.

  • VareseAndThunder 05/04/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( Corgandre 05/04/2015 @ 11:55 )

    Credo siano 72-73 dei bulls, aspetto qualcuno più sicuro di me

    Si 72

  • Corgandre 05/04/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 12:02 )

    sono 6-7 di stop, comunque concordo, prendere il max solo per la difesa quando poi di la non riesci a mettere palla per terra, tiri col 30% da tre (perchè è a 35 solo per quelle 18 partite iniziali eh), e a rimbalzo offensivo sei comunque nullo per ...

    Si beh manco 12 fossero pochi! Cioè draymond per me è fondamentale per noi,importantissimo, però spero si renda conto che è così speciale nel nostro contesto.. Cioè per dire, secondo me se va a Detroit con i suoi 16 mln va già in pensione, continuerà a difendere bene perché è nel DNA però poi sarà una falla offensiva mica da scherzi!

  • Anubi 05/04/2015, 12.07
    Citazione ( CP3MVP 05/04/2015 @ 10:21 )

    18 di Speights in 10 minuti?? Mannaggia se fa paura la panchina di GS

    [ link ]

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 12.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dubito diventi un insofferente sergente di ferro ...

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 12.02
    Citazione ( Corgandre 05/04/2015 @ 11:59 )

    Si cioè l'ho visto abbastanza a impacciato su entrambi i lati, solitamente dirk è una sfida che li piace parecchio! Rientrava dopo 10 giorni di stop e la partita non era intensissima quindi ci sta! Poi una roba tipo 35 falli fischiati ti ammazzano ...

    sono 6-7 di stop, comunque concordo, prendere il max solo per la difesa quando poi di la non riesci a mettere palla per terra, tiri col 30% da tre (perchè è a 35 solo per quelle 18 partite iniziali eh), e a rimbalzo offensivo sei comunque nullo per la taglia (per dire Harrison ci va moooolto meglio) sarebbe assurdo. 12 massimo, se no ciao ciao se fossi io il GM

  • Corgandre 05/04/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 11:42 )

    Corgandre anche secondo te Dray ha fatto schifo stasera? Almeno offensivamente è stato il solito, sparacchiava a caso la maggior parte delle volte, ma in difesa boh sembrava spento. Per esempio Barnes su Nowitzki sembrava si giocasse la vita ogni po ...

    Si cioè l'ho visto abbastanza a impacciato su entrambi i lati, solitamente dirk è una sfida che li piace parecchio! Rientrava dopo 10 giorni di stop e la partita non era intensissima quindi ci sta! Poi una roba tipo 35 falli fischiati ti ammazzano il ritmo di cui gente come curry e green vive ! Comunque ancora una volta pensavo che non merita il Max,un buon contratto si ma il Max ad uno che non riesce a mettere i jumper o gli appoggi a due metri dal canestro.. Mmm! Solo per la difesa 10 se li merita,facciamo 11-12 e basta dai

  • Corgandre 05/04/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 05/04/2015 @ 11:46 )

    E in assoluto ? Grazie

    Credo siano 72-73 dei bulls, aspetto qualcuno più sicuro di me

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 11.51
    Citazione ( VareseAndThunder 05/04/2015 @ 11:46 )

    E in assoluto ? Grazie

    63, lo ha battuto stasera ...

  • VareseAndThunder 05/04/2015, 11.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/04/2015 @ 11:43 )

    per un rookie coach? Ora 63. Se non sbaglio per la miglior percentuale per un coach rookie (il record è detenuto da Auerbach, ma con meno partite ovviamente), dobbiamo finire con 4-2, se no se facciamo 3-3 si ferma a qualcosa tipo 0,3% in meno di Au ...

    E in assoluto ? Grazie

  • milanoandwarriors 05/04/2015, 11.43
    Citazione ( VareseAndThunder 05/04/2015 @ 11:40 )

    Scusate quant'è il record di vittorie ?

    per un rookie coach? Ora 63. Se non sbaglio per la miglior percentuale per un coach rookie (il record è detenuto da Auerbach, ma con meno partite ovviamente), dobbiamo finire con 4-2, se no se facciamo 3-3 si ferma a qualcosa tipo 0,3% in meno di Auerbach

Pagina di 2