Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/04/2015, 09.08 Rumors

Dakari Johnson e Willie Cauley-Stein si dichiareranno per il draft

I due di Kentucky in attesa di giocarsi il titolo NCAA optano per andare al draft

NBA

Dakari Johnson e Willie Cauley-Stein di Kentucky hanno deciso di entrare al draft. L'eliminazione per opera di Wisconsin ha chiuso la loro stagione in modo inaspettato.

 

 

 

Cauley-Stein ha chiuso con 8.9 punti, 6.4 rimbalzi e 1.7 stoppate di media, mentre Johnson con 6.4 punti, 4.6 rimbalzi e 0.9 stoppate di media.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • andrebott 06/04/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( dariosk 06/04/2015 @ 13:04 )

    ho scriitto come mobilità, nn era un paragone globale, era solo per darti un idea

    Ah ok scusa non avevo capito...

  • dariosk 06/04/2015, 13.04
    Citazione ( andrebott 06/04/2015 @ 10:14 )

    Be ma Noah è intelligente e in attacco non sa soko schiacciare...

    ho scriitto come mobilità, nn era un paragone globale, era solo per darti un idea

  • giorda90 06/04/2015, 10.24

    WCS nelle prime 10 (è stato a ridosso dei primi 5 a lungo) rischia di essere il "pacco" del draft;onesto mestierante ma non vedo grandissimi margini di miglioramento

  • andrebott 06/04/2015, 10.14 Mobile
    Citazione ( dariosk 06/04/2015 @ 00:45 )

    non direi, è più simile a noah come mobilità

    Be ma Noah è intelligente e in attacco non sa soko schiacciare...

  • dariosk 06/04/2015, 00.45
    Citazione ( andrebott 05/04/2015 @ 16:24 )

    In pratica è una copia di DeAndre Jordan giusto?

    non direi, è più simile a noah come mobilità

  • cohexu 05/04/2015, 22.44

    Dakari fai una cazzata.. gli Harrison sono davvero tanto forti..

  • Whitebamba 05/04/2015, 21.59 Mobile
    Citazione ( Mak90 05/04/2015 @ 19:40 )

    Booker a me non ha fatto sta grande impressione... Ieri ha mostrato di avere poche soluzioni in attacco (palleggio verso il centro dell'area, arresto e tiro). Lyles non so, non l'ho inquadrato bene... Secondo me i gemelli Harrison sono validi en ...

    Io davvero non so come faccia a piacere Aaron harrison...è un tiratore che tira con percentuali basse...poco efficace quando deve creare dal palleggio e pessimo nelle letture in attacco...per me davvero pessimo...Booker poi è il miglior tiratore di tutto il draft...già se dovesse saper fare solo quello(e sa fare molto di più) non sarebbe male

  • Mak90 05/04/2015, 19.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Booker a me non ha fatto sta grande impressione... Ieri ha mostrato di avere poche soluzioni in attacco (palleggio verso il centro dell'area, arresto e tiro).


    Lyles non so, non l'ho inquadrato bene...


    Secondo me i gemelli Harrison sono validi entrambi.

  • SwaggyE 05/04/2015, 16.26 Mobile

    Dakari sarebbe meglio Restasse un altro anno, anche se a finissimo promo giro sarebbe una steal

  • andrebott 05/04/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/04/2015 @ 13:55 )

    quel che ti interessa lo sai tu, volevo solo dirti che sono diversi a mio parere, e nella nba dei mille500 pick'n'roll a partita uno come wcs può dare una bella mano, anche se in attacco schiaccia solamente

    In pratica è una copia di DeAndre Jordan giusto?

  • Lakersthebest 05/04/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/04/2015 @ 14:22 )

    Io non saprei, per me se la combatte (come n. di scelta, non in campo) con Turner e Oubre

    Turner e Oubre hanno ampi margini di crescita WCS è questo!

  • Irving10 05/04/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 14:23 )

    In effetti l'ho gufata ahahah

    Si ma quelli sono troppo forti. Kaminsky farà 30+10. Dekker un 20ello, Okafor finirà con 3/13 dal campo. #Gufo10

  • David 05/04/2015, 14.23
    Citazione ( Irving10 05/04/2015 @ 14:21 )

    Sgrat sgrat..... Wisconsin ci ara, agile agile

    In effetti l'ho gufata ahahah

  • RicMon 05/04/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/04/2015 @ 14:20 )

    Porzingis

    Io non saprei, per me se la combatte (come n. di scelta, non in campo) con Turner e Oubre

  • Irving10 05/04/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( David 05/04/2015 @ 11:52 )

    Lo dicono oggi cosi gli scout li guardano martedi??? Eheheh... bombers. Cmq vince Duke.

    Sgrat sgrat..... Wisconsin ci ara, agile agile

  • Anubi 05/04/2015, 14.21
    Citazione ( dariosk 05/04/2015 @ 14:19 )

    dai, i rockets al draft sono decisamente oltre la media delle altre squadre.... magari non i migliori, ma comunque sopra la media di sicuro, se tifavi sacramento o minnesota allora ti dovevi sparare...

    Si diaiciamo di si, do un 7 a Morey e il suo staff... non di piu.

  • Lakersthebest 05/04/2015, 14.20 Mobile

    Porzingis

  • dariosk 05/04/2015, 14.19
    Citazione ( Anubi 05/04/2015 @ 14:16 )

    Mi accontento di una stella alla Paul George o anche un Kawhi Leonard visto la scelta che (FORSE) avremo... :D Anche un Parsons 2.0 alla 50-55 non mi spiacerebbe magari Pascucci stavolta fa comprare una scelta che ARRIVA in NBA... magari.

    dai, i rockets al draft sono decisamente oltre la media delle altre squadre.... magari non i migliori, ma comunque sopra la media di sicuro, se tifavi sacramento o minnesota allora ti dovevi sparare...

  • Lakersthebest 05/04/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/04/2015 @ 13:43 )

    Io con la scelta dei Rockets lo prendo tutta la vita ahahaha Ovviamente scherzo, non esce dalla Top10 IMHO

    In top 10 io non lo prendo mai e se vuoi ti elenco i 10 che gli preferisco: Okafor, Towns, Hezonja, Russell, Mudiay, Winslow, Johnson, Turner, Oubre, Porginzis.

  • Anubi 05/04/2015, 14.16
    Citazione ( dariosk 05/04/2015 @ 14:04 )

    playmaker c'è kris dunn che potrebbe entrare bene nel vostro contesto imo, 3 e d è sempre una scommessa, magari trovi uno che difende ma tira malino, o viceversa, di belli e pronti nn ne vedo troppi.....in generale nn è un gran draft, almeno per m ...

    Mi accontento di una stella alla Paul George o anche un Kawhi Leonard visto la scelta che (FORSE) avremo... :D


    Anche un Parsons 2.0 alla 50-55 non mi spiacerebbe magari Pascucci stavolta fa comprare una scelta che ARRIVA in NBA... magari.

  • Theshooter 05/04/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/04/2015 @ 14:04 )

    playmaker c'è kris dunn che potrebbe entrare bene nel vostro contesto imo, 3 e d è sempre una scommessa, magari trovi uno che difende ma tira malino, o viceversa, di belli e pronti nn ne vedo troppi.....in generale nn è un gran draft, almeno per m ...

    La prossima classe sembra più interessante imo . Come potenziali stelle vedo solo d'angelo

  • dariosk 05/04/2015, 14.06
    Citazione ( CelticLG 05/04/2015 @ 13:58 )

    Se non mi arriva Turner sono obbligato a prendere WCnet. Che mi fa cacare però c'è da dire che sarebbe perfetto. Vedremo.

    turner nn mi sembra il lungo da stevens, c'è già oly, è evro che ha un gran tiro, ma nn lo vedo capace di fare avanti e indietro con smart e company

  • dariosk 05/04/2015, 14.04
    Citazione ( Anubi 05/04/2015 @ 13:58 )

    Sisi siamo d'accordo, ma anche il ClintOne mi sembra buono buono sugli spostamenti laterali, per quel poco che LA MERDA ci ha concesso di vederlo naturalmente, diciamo che tra lui e DH mi sento coperto andrei su altro tipo una PG che mangia carne gro ...

    playmaker c'è kris dunn che potrebbe entrare bene nel vostro contesto imo, 3 e d è sempre una scommessa, magari trovi uno che difende ma tira malino, o viceversa, di belli e pronti nn ne vedo troppi.....in generale nn è un gran draft, almeno per me, c'è gente buona per un ruolo da role player, ma stelle alla davis o alla wall direi di no

  • Anubi 05/04/2015, 13.58
    Citazione ( dariosk 05/04/2015 @ 13:55 )

    quel che ti interessa lo sai tu, volevo solo dirti che sono diversi a mio parere, e nella nba dei mille500 pick'n'roll a partita uno come wcs può dare una bella mano, anche se in attacco schiaccia solamente

    Sisi siamo d'accordo, ma anche il ClintOne mi sembra buono buono sugli spostamenti laterali, per quel poco che LA MERDA ci ha concesso di vederlo naturalmente, diciamo che tra lui e DH mi sento coperto andrei su altro tipo una PG che mangia carne grondante di sangue prima della partita o di un 3&D pauroso da G... nomi?

  • CelticLG 05/04/2015, 13.58 Mobile

    Se non mi arriva Turner sono obbligato a prendere WCnet. Che mi fa cacare però c'è da dire che sarebbe perfetto. Vedremo.

  • dariosk 05/04/2015, 13.57
    Citazione ( Anubi 05/04/2015 @ 13:54 )

    Ci ho perso le speranze su Frankino... andra a Sacramento a rovinarsi... #speriamodinoperilsuobene

    speriamo di no dai.....povero frank, tutto ma sac e minnie no!!!!

  • dariosk 05/04/2015, 13.55
    Citazione ( Anubi 05/04/2015 @ 13:53 )

    Ma a me non interessa na ceppa che possa difendere su 5 ruoli, mi interessa che oscuri l'area e spazzi via qualsiasi cosa voli dentro quel pitturato, ci siamo quasi...

    quel che ti interessa lo sai tu, volevo solo dirti che sono diversi a mio parere, e nella nba dei mille500 pick'n'roll a partita uno come wcs può dare una bella mano, anche se in attacco schiaccia solamente

  • Anubi 05/04/2015, 13.54
    Citazione ( RicMon 05/04/2015 @ 13:52 )

    Guarda ti straquoto su Frank, già pensavo fosse forte, ma dopo queste ultime 2 partite lo penso ancora di più!

    Ci ho perso le speranze su Frankino... andra a Sacramento a rovinarsi... #speriamodinoperilsuobene

  • Anubi 05/04/2015, 13.53
    Citazione ( dariosk 05/04/2015 @ 13:50 )

    dubito che capela possa difendere su 5 ruoli eh, non ho visto che qualche highlight ma l'altro può farlo sul serio

    Ma a me non interessa na ceppa che possa difendere su 5 ruoli, mi interessa che oscuri l'area e spazzi via qualsiasi cosa voli dentro quel pitturato, ci siamo quasi...

  • RicMon 05/04/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/04/2015 @ 13:45 )

    Pensa che io non lo vorrei nemmeno se mi cade alla scelta di NOLA... sinceramente eh, abbiamo gia Capela da sviluppare e non mi sembra tutta sta grande differenza, rischiamo di averne 2 giovanissimi troppo simili che si intralciano a vicenda. invece ...

    Guarda ti straquoto su Frank, già pensavo fosse forte, ma dopo queste ultime 2 partite lo penso ancora di più!

  • dariosk 05/04/2015, 13.50
    Citazione ( Anubi 05/04/2015 @ 13:45 )

    Pensa che io non lo vorrei nemmeno se mi cade alla scelta di NOLA... sinceramente eh, abbiamo gia Capela da sviluppare e non mi sembra tutta sta grande differenza, rischiamo di averne 2 giovanissimi troppo simili che si intralciano a vicenda. invece ...

    dubito che capela possa difendere su 5 ruoli eh, non ho visto che qualche highlight ma l'altro può farlo sul serio

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/04/2015, 13.46

    #WCSCESSO !!!!!!!!

  • Anubi 05/04/2015, 13.45
    Citazione ( RicMon 05/04/2015 @ 13:43 )

    Io con la scelta dei Rockets lo prendo tutta la vita ahahaha Ovviamente scherzo, non esce dalla Top10 IMHO

    Pensa che io non lo vorrei nemmeno se mi cade alla scelta di NOLA... sinceramente eh, abbiamo gia Capela da sviluppare e non mi sembra tutta sta grande differenza, rischiamo di averne 2 giovanissimi troppo simili che si intralciano a vicenda. invece Frank the tank... #sbavo.

  • RicMon 05/04/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/04/2015 @ 09:52 )

    Starei ben alla larga da WCS!

    Io con la scelta dei Rockets lo prendo tutta la vita ahahaha Ovviamente scherzo, non esce dalla Top10 IMHO

  • Mak90 05/04/2015, 13.34

    WCS è ancora acerbo, secondo me rischia di essere un flop totale.


    Io di Kentucky in NBA vedo bene solo i gemelli Harrison (che a me fanno impazzire) e Towns (meritevole della prima scelta, non solo per la tecnica e l'esplosività ma anche per la testa che mi ha dato l'impressione di avere sentendolo parlare nelle interviste. Inoltre, un lungo che tira con l'80% e passa dalla lunetta meglio non farselo scappare).

  • David 05/04/2015, 11.53
    Citazione ( GreeNation 05/04/2015 @ 10:28 )

    Willie cazz ancora un anno e diventi preside di K...era ora direi...cmq non sarà un fenomeno non è mali da top 5 ma dopo la 10 da metter vicino a un lungo offensivo è oro eh. Ti aspetto in verde

    Ahahahah alla american pie... va in giro a fare il senior

  • David 05/04/2015, 11.52

    Lo dicono oggi cosi gli scout li guardano martedi??? Eheheh... bombers.


    Cmq vince Duke.

  • NYKnicks7 05/04/2015, 11.30 Mobile

    A me Cauley-Stein non fa proprio impazzire, fuori dalle prime 10 però potrebbe rivelarsi una buona presa. È un giocatore da scoprire, non sono sicuro dell'impatto che potrà avere. Se ci si lavora bene e trova un ambiente ideale può diventare forte, per ora è tutto da fare

  • drewgordon94 05/04/2015, 10.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Johnson non verrà mai scelto al 1 giro .. Ha avuto poco spazio per dimostrare il suo potenziale ...

  • drewgordon94 05/04/2015, 10.30 Mobile

    WCS anche se saresti il nostro centro ideale , spero proprio che non ti scegliamo .., preferisco turner tutta la vita anche se andrà aspettato

  • GreeNation 05/04/2015, 10.28 Mobile

    Willie cazz ancora un anno e diventi preside di K...era ora direi...cmq non sarà un fenomeno non è mali da top 5 ma dopo la 10 da metter vicino a un lungo offensivo è oro eh. Ti aspetto in verde

  • TheAnswer 05/04/2015, 10.28 Mobile

    Su WCS mi sono in parte ricreduto, ma non lo chiamerei in top 10. Johnson ha avuto ben poche occasioni per mettersi in mostra e penso verrà scelto a fine primo giro.

  • Lakersthebest 05/04/2015, 09.52 Mobile

    Starei ben alla larga da WCS!

  • Maz199 05/04/2015, 09.21 Mobile

    Il titolo se lo sono già giocati :D

  • beardsanity 05/04/2015, 09.18 Mobile

    2 mezze seghe imo