Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/03/2015, 13.46

Lakers da record negativo: seconda stagione con almeno 50 sconfitte

Solo in cinque anni su 67 di storia dei Lakers, i gialloviola hanno chiuso con almeno 50 sconfifte

NBA
Per il secondo anno consecutivo i Los Angeles Lakers hanno perso almeno 50 partite di stagione regolare.
In 67 anni di storia i Lakers hanno chiuso solo cinque stagioni con almeno cinquanta sconfitte.
32 sono state invece le stagioni con almeno 50 vittorie e 16 i titoli NBA.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • MENCIA 20/03/2015, 21.05

    Buon compleanno a Pat Riley 70 anni se ci fosse ancora a lui ai Lakers magari era un altra storia

  • JesseJames 20/03/2015, 20.33 Mobile
    Citazione ( Crabsham 20/03/2015 @ 17:48 )

    JesseJames 3 scelte? Tutte primo giro? Chiedo scusa ma io gli scambi non li seguo granché e le scelte future me le perdo tutte

    Una scelta il top 5, una intorno alla 25, ed una seconda tra la 31 e la 35. E se tutto va bene potremmo avere anche la seconda Clippers tra la 51 e la 55.

  • Lakersthebest 20/03/2015, 20.25 Mobile
    Citazione ( PROFETA 20/03/2015 @ 14:46 )

    Il peggior gm e la peggior franchigia della nba.

    Io dico Hinkie peggior gm e Knicks peggior roster!

  • Lakersthebest 20/03/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 20/03/2015 @ 15:16 )

    Forza che arrivano a 60!

    Temo tu abbia ragione!

  • Lakersthebest 20/03/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( Andre10 20/03/2015 @ 16:24 )

    Ringraziate solo che hanno bloccato la trade Paul se no ora forse staremmo parlando di altro. Permettere robe come Philadelphia o le tre prime scelte ai Cavs e bloccare quella trade è stato scandaloso. Giochi di potere e interessi e non sportivi, qu ...

    Amen!

  • Lakersthebest 20/03/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( Crabsham 20/03/2015 @ 17:48 )

    JesseJames 3 scelte? Tutte primo giro? Chiedo scusa ma io gli scambi non li seguo granché e le scelte future me le perdo tutte

    No la nostra 1a solo se sarà tra le prime 5 pick altrimenti volerà ai 76ers via Suns (trade Nash), la 1a dei Rockets (per aver preso pippa-Lin) e la 2a Lakers!

  • Lakersthebest 20/03/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( Andre10 20/03/2015 @ 14:03 )

    Sinceramente me lo aspettavo fuori Randle e Bryant, non c'era nessun motivo per provare a vincere le partite. Le prime otto ad Ovest hanno molto di più, arrivare 9-10° non serve a niente. Però devo dare merito a coach Scott perchè con una squadra ...

    Straquoto tutto anche se io Rondo se vuole il max o giù di lì non lo prenderei mai!

  • Crabsham 20/03/2015, 17.48

    JesseJames 3 scelte? Tutte primo giro? Chiedo scusa ma io gli scambi non li seguo granché e le scelte future me le perdo tutte

  • JesseJames 20/03/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( PROFETA 20/03/2015 @ 16:35 )

    Crabsham e JesseJames ,nel mio commento non ho scritto ad oggi, come potrei dire il contrario.... Per roster,scelte e staff tecnico non vedo nessuno peggio di loro. Penso che a Phila,Minnesota e NY non farebbero mai a cambio con loro,forse se la gioc ...

    Ad oggi la situazione è quella che è e non si può dire il contrario. Però con Randle, Clarkson e Black, i tre rookie di questo draft (se teniamo la scelta), il cap abbastanza libero quest'anno e liberissimo il prossimo e l'appeal della franchigia...beh si possono fare cose interessanti.

  • CelticLG 20/03/2015, 17.07 Mobile

    È sicuramente la prossima non sarà da meno! Putroppo poi scadranno Kobe e Scott e probabilmente torneranno a vincere, però finche rimane Mitch conservo speranze

  • RedMambaPT 20/03/2015, 17.01

    Ci rialzeremo. Forza gialloviola!

  • PROFETA 20/03/2015, 16.35
    Citazione ( DefendTheLand 20/03/2015 @ 15:07 )

    si infatti hanno solo vinto 16 volte il titolo ...ed è solo la squadra di basket più famosa al mondo ...ma che mi tocca leggere

    Crabsham e JesseJames ,nel mio commento non ho scritto ad oggi, come potrei dire il contrario....
    Per roster,scelte e staff tecnico non vedo nessuno peggio di loro. Penso che a Phila,Minnesota e NY non farebbero mai a cambio con loro,forse se la giocano con i Nets che però ha il vantaggio di giocare ad Est.

  • Andre10 20/03/2015, 16.24

    Ringraziate solo che hanno bloccato la trade Paul se no ora forse staremmo parlando di altro. Permettere robe come Philadelphia o le tre prime scelte ai Cavs e bloccare quella trade è stato scandaloso. Giochi di potere e interessi e non sportivi, quel conflitto di interessi degli Hornets è stato patetico.

  • Kb24LA 20/03/2015, 16.20

    Articolo che mi trasmette un sacco di speranze, non siamo abituati a perdere e già questo è un punto di partenza.

  • andrebott 20/03/2015, 16.16 Mobile

    Eh vabbe meglio far schifo qualche anno che rimanere sempre nella mediocrità

  • dundee16 20/03/2015, 15.43

    uno dei motivi per cui amo l'nba,tutti possono vincere,e le franchigie più gloriose e vincenti possono toccare il fondo!

  • JesseJames 20/03/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( PROFETA 20/03/2015 @ 14:46 )

    Il peggior gm e la peggior franchigia della nba.

    16 titoli NBA, 30 titoli di conference, ho perso il conto di quelli di division. L'invidia è una brutta bestia.

  • Crabsham 20/03/2015, 15.39
    Citazione ( PROFETA 20/03/2015 @ 14:46 )

    Il peggior gm e la peggior franchigia della nba.

    Credo che la questione sia leggermente più complessa

  • DAngeloRussell 20/03/2015, 15.20

    la ruota gira, ora è il nostro momento per far schifo, ritorneremo a grandi livelli sicuramente nei prossimi anni

  • Fenixwing 20/03/2015, 15.16 Mobile

    Forza che arrivano a 60!

  • DefendTheLand 20/03/2015, 15.07
    Citazione ( PROFETA 20/03/2015 @ 14:46 )

    Il peggior gm e la peggior franchigia della nba.

    si infatti hanno solo vinto 16 volte il titolo ...ed è solo la squadra di basket più famosa al mondo ...ma che mi tocca leggere

  • PROFETA 20/03/2015, 14.46

    Il peggior gm e la peggior franchigia della nba.

  • RicMon 20/03/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( Crabsham 20/03/2015 @ 14:16 )

    Comunque anche di James dissero quasi impossibile a Miami eppure andò proprio lì, e dissero anche non tornerà più a Cleveland, e invece..... Fino all'estate 2016 cambieranno tantissime cose, è inutile provare adesso a fare ipotesi secondo me.

    Ah quello di sicuro, concordo anche con il discorso su Kobe, sarebbe piaciuto anche a me vederlo con il 6º anello, purtroppo non tutto va come speriamo peró :(

  • Crabsham 20/03/2015, 14.16
    Citazione ( RicMon 20/03/2015 @ 13:50 )

    Speriamo serve a qualcosa, e di riderci sopra tra qualche anno

    Comunque anche di James dissero quasi impossibile a Miami eppure andò proprio lì, e dissero anche non tornerà più a Cleveland, e invece.....

    Fino all'estate 2016 cambieranno tantissime cose, è inutile provare adesso a fare ipotesi secondo me.

  • Crabsham 20/03/2015, 14.13
    Citazione ( RicMon 20/03/2015 @ 14:09 )

    Esatto, nel '16 c'è anche KD FA... Quasi impossibile ma perchè non crederci...

    Dispiace perchè vederlo col sesto anello sarebbe stato fantastico, ma nessuno può aver tutto, e a quanto pare nemmeno Bryant. Ci sarà da attendere ma se si lavora bene adesso i risultati arriveranno presto, anche perchè Los Angeles è sempre Los Angeles, ed i Lakers son sempre i Lakers (come appeal intendo).

  • RicMon 20/03/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Crabsham 20/03/2015 @ 14:00 )

    Serve spazio nel salary cap e tanto talento giovane che possa attirare qualche free agent, scegliere bene al draft ed aspettare il ritiro di Kobe sono soluzioni necessarie...

    Esatto, nel '16 c'è anche KD FA... Quasi impossibile ma perchè non crederci...

  • Andre10 20/03/2015, 14.03

    Sinceramente me lo aspettavo fuori Randle e Bryant, non c'era nessun motivo per provare a vincere le partite. Le prime otto ad Ovest hanno molto di più, arrivare 9-10° non serve a niente. Però devo dare merito a coach Scott perchè con una squadra scarsissima di talento è riuscito a giocarsi le partite quasi sempre punto a punto, imbarcate assurde non ci sono mai state, l'anno scorso si era rasentato il ridicolo, partite con 140 punti subiti ogni volta. Almeno questa squadra ha mostrato un po' di cuore e lotta tutte le partite. Più volte sono andati in doppia cifra 5 o più giocatori dimostrando una certa filosofia di gioco, che resta scarsa però non si può pretendere gran basket e sconfitte. Quest'anno a mio parere si sono confermati utilissimi alla causa Wesley Johnson, Ed Davis, l'ultimo arrivato Black che io confermerei tutti e tre. Sinceramente Jordan Hill mi è sempre piaciuto per la garra ed un lungo da doppia doppia però quei 18 milioni in due anni lo pregiudicano parecchio, non penso sarà esercitata la team option. Ottima crescita del giovane Clarkson. Ripartirei proprio da questo nucleo: Johnson, Ed Davis, Black, Clarkson, Bryant, Randle. Mi dispiace per Young che in uscita dalla panchina per il talento che ha può essere una buona dose di punti garantiti, ma il suo carattere lo allontanerà molto presto dal basket vero. Non so molto dei giovani papabili al draft. Però se riusciremo a tenere la scelta top 5, dovremo decidere il ruolo su cui puntare. Un mio sogno era vedere Rondo nella mia squadra, ma penso che se vogliamo ricostruire prendere gente pur fortissima come Rondo o Gasol sia più dannoso che costruttivo. Proverei in tutti i modi a cercare di strappare Butler o Leonard ma la vedo molto dura. Secondo me il giocatore che vorrebbero a tutti i costi i Lakers è Westbrook ma è impossibile!

  • Crabsham 20/03/2015, 14.00
    Citazione ( RicMon 20/03/2015 @ 13:50 )

    Speriamo serve a qualcosa, e di riderci sopra tra qualche anno

    Serve spazio nel salary cap e tanto talento giovane che possa attirare qualche free agent, scegliere bene al draft ed aspettare il ritiro di Kobe sono soluzioni necessarie...

  • RicMon 20/03/2015, 13.50 Mobile

    Speriamo serve a qualcosa, e di riderci sopra tra qualche anno