Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/03/2015, 11.25 Video

LeBron brilla anche in versione assistman: 14 contro i Raptors

LeBron segna anche 29 punti

NBA

LeBron James ha fatto un'altra splendida prova nel successo dei Cavaliers sui Raptors.

Per LeBron 29 punti (di cui 14 nel solo quarto finale) e ben 14 assist (suo season high pareggiato).

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 20 Commenti
  • jwlli 06/03/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 06/03/2015 @ 12:12 )

    Ehi nel caso non fossi riuscito a leggere il mio post prima che Sportando lo moderasse senza alcuna ragione intelligente, tengo a farti sapere che non c'era nessun insulto a te e a quello che hai scritto. C'era solo un "idiota" e non riferito alla tu ...

    In realtà l'avevo letto e non mi aveva per nulla offeso.

  • MarcoPata 06/03/2015, 12.12
    Citazione ( jwlli 05/03/2015 @ 22:21 )

    Vatti a rileggere il primo post che hai scritto e dimmi se non è vero che sono decisamente cambiate le cose che hai detto. Un conto è odiare un personaggio, un conto è dire cose inesatte perché "quello li mi sta antipatico". Io non dico che tavca ...

    Ehi nel caso non fossi riuscito a leggere il mio post prima che Sportando lo moderasse senza alcuna ragione intelligente, tengo a farti sapere che non c'era nessun insulto a te e a quello che hai scritto. C'era solo un "idiota" e non riferito alla tua persona. Mi spiace che ogni tanto si vada incontro a questi spiacevoli e inutili incidenti.

  • MarcoPata 06/03/2015, 00.32
    Citazione ( jwlli 05/03/2015 @ 22:21 )

    Vatti a rileggere il primo post che hai scritto e dimmi se non è vero che sono decisamente cambiate le cose che hai detto. Un conto è odiare un personaggio, un conto è dire cose inesatte perché "quello li mi sta antipatico". Io non dico che tavca ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • jwlli 05/03/2015, 23.05 Mobile

    Ah, riguardo agli europei/slavi la sua classifica era questa: 1. Sabonis, 2. Ćosić, 3. Petrović, 4. Belov (Sergej, ovviamente), 5. Delibašić, 6. Dalipagić, 7. Meneghin. (Per cui il punto "delibasic miglior giocatore slavo" non credo sia corretto) fonte: non so se posso postare link per cui se vuoi controllare copia e incolla su google la classifica che ho scritto pari pari e apri il primo risultato. Io sono ignorante in materia. Era solo per dimostrare che alle volte occorre documentarsi un po'.... Oh magari soffre di alzhaimer, non è affatto da escludere, tuttavia tendo a credere che un minimo di coerenza ce l'abbia

  • jwlli 05/03/2015, 22.24 Mobile

    E perdonami ma mi fido poco delle tue citazioni su tavcar, quella di kukoc non la conosco, vorrei sentirla per interpretarla in maniera obiettiva (messa così son d'accordo con te, ci mancherebbe)

  • jwlli 05/03/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 05/03/2015 @ 20:22 )

    Infatti non c'era nulla da argomentare sull'idiozia di Tavcar. E non intendo perderci tempo. Su Larry Bird ha fatto un giro di parole inconcludente che un bambino di 8 sarebbe stato in grado di spiegarsi meglio e che arriva alla conclusione che l'alt ...

    Vatti a rileggere il primo post che hai scritto e dimmi se non è vero che sono decisamente cambiate le cose che hai detto. Un conto è odiare un personaggio, un conto è dire cose inesatte perché "quello li mi sta antipatico". Io non dico che tavcar sia un genio e che dica solo cose giuste, anzi. Però credo vadano dette le cose per come sono. Su bird/magic pare che tu proprio non voglia capire (eppure l'ho citato ma hai voluto buttar lì la battuta sul "figo" e far sorridere qualcuno, i classici applausi facili), sul Milan di Sacchi il problema è che lui (in realtà tu stesso, non ho sentito l'intervista a riguardo) parla di vincere, non cambiare il calcio, per cui esperto o no, io ho la mia (maifredi con quella squadra vinceva uguale) tu hai la tua (che quale sia non si sa perché l'hai rigirata sull'innovazione) Su lebron (la più difficile da difendere lo ammetto) non è comunque stato così estremo come l'hai messa tu e soprattutto, credo si riferisse alla sorpresa che desta la singola azione. Non ti sorprende spesso con una magata, questo (credo) voglia dire, la penetrazione di "fisico" non è una cosa che non ti aspetti, va dritto e fa canestro, sembra una cacchiata. Sul fatto che è sorprendente fare quello che fa portandosi dietro siffatto fisico grazie al piffero, son d'accordo e credo lo sarebbe anche lui se qualcuno gli avesse fatto una domanda a riguardo. Ma così non è stato. Non è un mio parente tavcar e non mi sta manco simpatico, e non ho nemmeno nulla con te marco. Mi dà fastidio leggere cose poco obiettive e approssimative riferite ad altre persone. Avrò fatto altri errori ma sto cell mi fa diventare scemo

  • MarcoPata 05/03/2015, 20.22
    Citazione ( jwlli 05/03/2015 @ 19:34 )

    1. Non ha detto che bird è meglio perché bianco quindi più intelligente, assolutamente no. La comprensione della lingua italiana è importante 2. D'accordo sul fatto che quel milan abbia cambiato il calcio (milanista cresciuto con quel milan che p ...

    Infatti non c'era nulla da argomentare sull'idiozia di Tavcar. E non intendo perderci tempo. Su Larry Bird ha fatto un giro di parole inconcludente che un bambino di 8 sarebbe stato in grado di spiegarsi meglio e che arriva alla conclusione che l'altro era nero e figo e quindi lui preferiva Bird perché bianco e normodotato. Sul Milan di Sacchi mi sembra sbagliato parlarne qui, ma se qualcuno non pensa che Sacchi sia stato l'artefice di quella rivoluzione e di quelle vittorie non ritengo abbia i requisiti per poter disquisire di calcio. Su LeBron sono farneticazioni deliranti di uno che odia un superatleta arrivato con almeno 20 anni di anticipo. Cosa significa "fa quello che farei io se avessi il suo fisico"? Ma stiamo scherzando? E se io avessi il pene di Rocco Siffredi scoperei uguale a lui? Sono argomentazioni da bar che anche un infante potrebbe arguire. E se non lo stupisce ciò che riesce a fare LeBron portandosi a spasso quel fisico allora è meglio che scelga un altro sport. E' riuscito a dire che Kukoc stupiva di più, KUKOC; fortissimo eh, ma forse nemmeno tra i primi 10 europei di sempre al confronto di uno che ha cambiato la Lega e che già oggi è da molti considerato tra i primi 10 di sempre.

  • steste 05/03/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( jwlli 05/03/2015 @ 17:29 )

    su 7 cose che hai elencato: 1. Cito: "scelgo Larry (tra Bird e Magic, e trattasi di tifo non di preferenza dal punto di vista tecnico ndr) perchè era il giocatore di basket come lo intendo io, uno che (...) sa esattamente cosa deve fare con mezzi fi ...

    hahahaha! poco razzista la 1!

  • jwlli 05/03/2015, 19.35 Mobile

    Rileggere è importante, pardon, spero siano chiari i concetti eheh

  • jwlli 05/03/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 05/03/2015 @ 18:20 )

    1- In soldoni quello che ho scritto io riassumendo. 2- Chi afferma quella cosa sul Milan di Sacchi vuol dire che non conosce nulla di quella squadra e che sulla storia del calcio di quegli anni non sa niente. 3- Juventino in Istria si commenta da sol ...

    1. Non ha detto che bird è meglio perché bianco quindi più intelligente, assolutamente no. La comprensione della lingua italiana è importante 2. D'accordo sul fatto che quel milan abbia cambiato il calcio (milanista cresciuto con quel milan che parla, qualche partita l'ho vista). Ma sono convinto che siano stati una serie di fattori a portarlo dov'è arrivato: i 3 olandesi (non un posto il la terra a casa per giocare un calcio totale), gli allenatori passati (lo stesso liedholm giocava con una zona mista) e la voglia di rinnovamento della dirigenza in un calcio italiano domani da anni dai vari Trapattoni, bagnoli, bianchi. Ha del merito anche sacchi, ma A. Anche Trapattoni avrebbe vinto, e in soldoni QUESTO voleva di tavcar B. Un allenatore con idee simili (orrico? Maifredi? Pessimi allenatori stando ai risultati ma con che squadre?) forse (nessuno lo può sapere) avrebbe vinto lo stesso e innovato come ha fatto lui 3. Bè non è nemmeno un'argomentazione, non serve una risposta 4. Ha detto cose sensate, estreme e non sempre obiettive ma sulla parte del "non fa nulla di sorprendente" credo si possa dire che ha ragione e non hai scritto una sola parola per spiegarmi il perché no. In sostanza non so perché rispondo visto che le tue argomentazioni si fatica persino a definirle tali, ma fa niente.

  • MarcoPata 05/03/2015, 18.20
    Citazione ( jwlli 05/03/2015 @ 17:29 )

    su 7 cose che hai elencato: 1. Cito: "scelgo Larry (tra Bird e Magic, e trattasi di tifo non di preferenza dal punto di vista tecnico ndr) perchè era il giocatore di basket come lo intendo io, uno che (...) sa esattamente cosa deve fare con mezzi fi ...

    1- In soldoni quello che ho scritto io riassumendo.
    2- Chi afferma quella cosa sul Milan di Sacchi vuol dire che non conosce nulla di quella squadra e che sulla storia del calcio di quegli anni non sa niente.
    3- Juventino in Istria si commenta da solo.
    4- Tutto il discorso di Tavcar su LeBron è delirante e non c'è una sillaba sensata.

  • jwlli 05/03/2015, 17.29
    Citazione ( valeriodafne 05/03/2015 @ 11:44 )

    Vabbè tavcar si commenta da solo...se invece di james dietro la maglia avesse scritto jamesovic (quindi fosse stato slavo) avrebbe detto che eravamo di fronte al giocatore più forte della via lattea...

    su 7 cose che hai elencato:
    1. Cito: "scelgo Larry (tra Bird e Magic, e trattasi di tifo non di preferenza dal punto di vista tecnico ndr) perchè era il giocatore di basket come lo intendo io, uno che (...) sa esattamente cosa deve fare con mezzi fisici non straordinari mentre Magic aveva tutto dalla vita (...), era un bianco dipinto di nero, con un fisico da giocatore di colore aveva l'istinto, la capacità di gioco (..) la testa ragionatrice di un giocatore caucasico" un po' razzista, ma tutt'altra cosa rispetto a cosa hai scritto tu
    2. completamente d'accordo, infatti Capello (semi esordiente come allenatore) ha vinto con l'ossatura di quella squadra 4 campionati su 5 e 3 finali di champions (1 vinta)
    3. Non mi documento ma lui era juventino per cui...
    4. La prima parte del discorso "no cervello,no tecnica,no fondamentali credo fosse riferita ad inizio carriera (ed è effettivamente criticabile sebbene abbia pian piano negli anni corretto il tiro) la seconda parte invece mi trova abbastanza in linea, non sorprende perchè - dice - "fa quello che farei io se fossi nel suo fisico" ed è vero, un paio di no-look qua e là ok, ma il 99% della sua pallacanestro è qualcosa di non particolarmente sorprendente (io sono un suo fan eh!)

  • Pito 05/03/2015, 16.58
    Citazione ( MarcoPata 05/03/2015 @ 11:59 )

    Recentemente l'ho sentito dire un coacervo di castronerie dal basket al calcio che ho capito di aver di fronte una persona con tanta conoscenza della storia slava ma con obiettività e competenza inesistenti. Perle: -Bird meglio di Magic perché era ...

    su 2/3 concordo con lui....su un altro paio per questioni anagrafiche non posso rispondere

  • valeriodafne 05/03/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 05/03/2015 @ 11:59 )

    Recentemente l'ho sentito dire un coacervo di castronerie dal basket al calcio che ho capito di aver di fronte una persona con tanta conoscenza della storia slava ma con obiettività e competenza inesistenti. Perle: -Bird meglio di Magic perché era ...

    Probabilmente Platini meglio di Maradona è la cazzata più grande che un uomo ha mai sparato nella storia dell'umanità...

  • vdivac 05/03/2015, 12.52

    giocatore più completo in assoluto

  • 3andDefense 05/03/2015, 12.33 Mobile

    Io lo preferisco quando va sempre a canestro...

  • MarcoPata 05/03/2015, 11.59
    Citazione ( valeriodafne 05/03/2015 @ 11:44 )

    Vabbè tavcar si commenta da solo...se invece di james dietro la maglia avesse scritto jamesovic (quindi fosse stato slavo) avrebbe detto che eravamo di fronte al giocatore più forte della via lattea...

    Recentemente l'ho sentito dire un coacervo di castronerie dal basket al calcio che ho capito di aver di fronte una persona con tanta conoscenza della storia slava ma con obiettività e competenza inesistenti.
    Perle:
    -Bird meglio di Magic perché era bianco e quindi più intelligente;
    -il Milan di Sacchi avrebbe vinto chiunque l'avesse allenato;
    -Platini meglio di Maradona;
    -James no cervello, no tecnica, no fondamentali, è un giocatore che non sorprende né stupisce;
    -Ibrahimovic giocatore senza rendimento solo ego e chiacchiere;
    -Cosic miglior centro slavo di sempre e Jabbar miglior centro di ogni epoca;
    -Delibasic miglior giocatore slavo di sempre.

  • valeriodafne 05/03/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 05/03/2015 @ 11:30 )

    Andate a dirlo a Tavcar, fateglielo notare per favore. Ma no forse non c'è proprio speranza per lui...

    Vabbè tavcar si commenta da solo...se invece di james dietro la maglia avesse scritto jamesovic (quindi fosse stato slavo) avrebbe detto che eravamo di fronte al giocatore più forte della via lattea...

  • MarcoPata 05/03/2015, 11.30

    Andate a dirlo a Tavcar, fateglielo notare per favore. Ma no forse non c'è proprio speranza per lui...