Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/03/2015, 20.07 Rumors

Mike D'Antoni e Avery Johnson tra i candidati alla panchina di Denver

Anche Alvin Gentry è uno dei nomi presi in considerazione

NBA

I Denver Nuggets hanno deciso di esonerare Brian Shaw e di affidare a Melvin Hunt la parte finale di questa stagione ma durante la off-season partirà un'intensa ricerca per trovare il nuovo allenatore della squadra.

 

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, Mike D'Antoni e Avery Johnson saranno tra i nomi presi in considerazione dai Nuggets, con l'ex head-coach dei Lakers che sembra essere il favorito al momento.

 

Anche Alvin Gentry, attualmente assistant-coach ai Golden State Warriors, è un nome che piace alla dirigenza di Denver.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • sassari68 04/03/2015, 22.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, sì, il basket è bello perché è vario, parole sante...ad esempio per me Marzorati era noioso...sì, sono anche un esteta, ma i due punti m'interessano eccome, amo anche il gioco "spigoloso", ad esempio... è che comunque io sono fermamente convinto che si possa arrivare a vincere anche non partendo dalla difesa, da un gioco estremamente tattico ed improntato sul subirne uno in meno...D'Antoni, Aito e Westhead lo hanno dimostrato, ad esempio, ed anche altri magari ci sarebbero riusciti (il primo De Sisti, per esempio, oppure il povero Giancarlo Asteo, che allenò Joe Bryant a Rieti, e di cui ricordo due frasi "giochiamo liberi in transizione e facciamogli uscire fuori il talento" e "gli schemi servono per chi non ci sa fare" ) se non fossero stati vittima del "pensiero debole" al cui rango è da sempre condannato chi cerca di arrivare ai risultati passando per l'attacco, per cui, sì, in effetti Sacchetti è il mio uomo, ma devo dirti che Buscaglia mi attrae proprio tanto, fa un gioco piuttosto spumeggiante...non so se sono più aderente al basket odierno, forse hai ragione, sicuramente per me IL BASKET è l'NBA, perché meno tattico, più spettacolare, e comunque vincente...poi, se se vuoi ci possiamo incontrare su Earvin Magic Johnson, ovvero: dopo di lui il nulla.

  • larryjoe87 04/03/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( sawec85 04/03/2015 @ 19:18 )

    Chiaro che ognuno ha le sue opinioni,ma Marion ha vinto a Dallas da settimo uomo,e Stat (per me)con Bosh è uno dei più grandi miracolati nba... poi ognuno e libero di vederla come vuole...

    Beh certo ognuno ha le proprie opinioni ma non si può dire che lo Stat dei Suns non fosse dominante, Marion a Phoenix diceva la sua alla grande

  • Lanpo 04/03/2015, 19.49

    Ne ho lette di tutti i colori su D'antoni. A me come idee di gioco piace meno di zero, ma è uno che di basket ne sa, ed è molto più competente di molti pseudo coach che ora siedono su una panchina NBA.

    Sarebbe di sicuro il coach perfetto per giocatori come Gallinari, Lawson e Faried, se i Nuggets lo predono fanno una scelta ottima.

  • sawec85 04/03/2015, 19.18
    Citazione ( larryjoe87 04/03/2015 @ 02:10 )

    Stat, Marion ( giusto per dirne un paio ) non mi sembrano proprio il nulla, per arrivare in finale di conference un allenatore qualche merito deve pure averlo..per quanto Nash fosse fenomenale

    Chiaro che ognuno ha le sue opinioni,ma Marion ha vinto a Dallas da settimo uomo,e Stat (per me)con Bosh è uno dei più grandi miracolati nba...
    poi ognuno e libero di vederla come vuole...

  • andrebott 04/03/2015, 11.58

    Diciamo che visto il roster D'Antoni sarebbe più adatto ma spero che a Denver quest'estate ci sia una profonda rivoluzione quindi si può scegliere anche un coach con caratteristiche e stile di gioco diverse...

  • sassari68 04/03/2015, 09.22 Mobile
    Citazione ( giomo2 04/03/2015 @ 08:34 )

    Mike sicuramente è un allenatore fuori dagli schemi tradizionali, con i Sun ha fatto veramente bene ed aveva una squadra divertente, in Italia direi che ha vinto molto anche in poschi anni. Una finale scudetto e una coppetta con noi, due scudetti e ...

    Quoto.Il basket NBA è molto diverso da quello europeo...qui si cerca di vincere attraverso il rigido ingabbiamento tattico delle partite,salvo rare eccezioni.Le difese prevalgono sugli attacchi,la "palla a non canestro" è elevata a religione di stato...si preferisce,in un gioco la cui regola base per vincere le partite è segnare un punto in più,far segnare agli avversari un punto in meno...i grandi attaccanti da potenziali 30 punti a partita vengono ingabbiati nel cellophan e ridotti a giocatori normali da 13 punti...tutto il contrario degli USA,dove le vittorie si cercano ed ottengono quasi sempre con lo spettacolo,con attacchi spumeggianti,dove chi può fare 40 punti li fa,per la delizia degli spettatori...ecco perchè amo il D'Antoni coach,che come altri ha dimostrato di poter vincere anche così.

  • sassari68 04/03/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach, a parte le imprese da Guinness,siamo come due rette parallele...non ci incontiramo mai! Quasi,và....se penso a pari ruolo dell'epoca,il mio massimo godimento era Larry Wright....ed amavo (anche perchè cuore Virtussino) Brunamonti,una guardia che portava palla.Poi,ho provato orgasmi siderali nel vedere Darwin Cook....sai,a me quelli "tutto ordine e distintivo",eccessivamente lineari,non piacciono molto.In quel ruolo,che vedo molto più vicino al mio modo di interpretare il basket,mi piacciono (in generale per gli esterni) queli tutti genio e sregolatezza,estemporanei...faccio fatica a considerare assist un passaggio per il pick and pop,per inenderci,e per questo non ho mai amato Travis Diener...per me un assist è uno schiacciato in contropiede,un passaggio nel traffico,uno scarico per il rimorchio,un no look,un passaggio dietro la schiena una finta di tiro in sospensione con scarico dentro,insomma,un passaggio che valga un canestro,ma anche con un certo coefficiente di difficoltà, una rappresentazione plastica della genialità,dell'intuizione..un passaggino a lato mi esalta quanto vedere un documentario su come si costruiscono i cancelli...non che D'Antoni non facesse anche questo,a volte,ma diciamo che era un uomo d'ordine,ed a me l'ordine spesso sa di noia...

  • giomo2 04/03/2015, 08.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mike sicuramente è un allenatore fuori dagli schemi tradizionali, con i Sun ha fatto veramente bene ed aveva una squadra divertente, in Italia direi che ha vinto molto anche in poschi anni. Una finale scudetto e una coppetta con noi, due scudetti e bene in Europa con Treviso e credo altre coppette. Ha bisogno giocatori adatti al suo credo e fiducia. Denver? cosa dire è tutta da ricostruire potrebbe essere l'occasione giusta per far dimenticare i buchi di New York e Lakers (squadre inguardabili ancor prima che arrivasse lui).

  • OttoLamphred 04/03/2015, 08.09

    D'Antoni

  • BaraondaBiancorossa 04/03/2015, 07.47 Mobile

    Mhh Mike non mi convince troppo

  • larryjoe87 04/03/2015, 02.10 Mobile
    Citazione ( sawec85 04/03/2015 @ 00:57 )

    i Suns oltre a Nash avevano il nulla,Mike ha dato un idea e Nash la applicava,ovviamente con idee e un solo campione non vinci nulla.... comunque se va Mike il Gallo ne giova,quindi io sarei felice...

    Stat, Marion ( giusto per dirne un paio ) non mi sembrano proprio il nulla, per arrivare in finale di conference un allenatore qualche merito deve pure averlo..per quanto Nash fosse fenomenale

  • sawec85 04/03/2015, 01.07
    Citazione ( blackberry 04/03/2015 @ 01:04 )

    Eh, è vecchia questa, e numericamente confutabile con ciò che ho riportato sotto nei post precedenti. Ma non voglio convincere nessuno eh, sia chiaro. Perché pure Gentry allora aveva "il nulla"

    Nessun problema, ho solo aggiunto una mia idea ad una mia convinzione sul Gallo...

  • blackberry 04/03/2015, 01.04 Mobile
    Citazione ( sawec85 04/03/2015 @ 00:57 )

    i Suns oltre a Nash avevano il nulla,Mike ha dato un idea e Nash la applicava,ovviamente con idee e un solo campione non vinci nulla.... comunque se va Mike il Gallo ne giova,quindi io sarei felice...

    Eh, è vecchia questa, e numericamente confutabile con ciò che ho riportato sotto nei post precedenti.


    Ma non voglio convincere nessuno eh, sia chiaro.


    Perché pure Gentry allora aveva "il nulla"

  • sawec85 04/03/2015, 00.57
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 23:37 )

    Vero. Il risultato finale è il medesimo. Ma "dati alla mano" giusto per tirare acqua al mio mulino,i Suns di D’Antoni contro gli arcinemici di allora Spurs recitavano ai PO un parziale di 12-3 per San Antonio, non 12-9, 12 a 3, differenza ABIS ...

    i Suns oltre a Nash avevano il nulla,Mike ha dato un idea e Nash la applicava,ovviamente con idee e un solo campione non vinci nulla....
    comunque se va Mike il Gallo ne giova,quindi io sarei felice...

  • blackberry 04/03/2015, 00.45 Mobile

    * si, si, certo.

  • blackberry 04/03/2015, 00.44 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 00:32 )

    Per carità ma io l'ho detto dall'inizio che il gioco di d'antoni(che personalmente ho trovato esaltante alcuni anni) probabilmente è inadeguato per arrivare al titolo...però da qui ad essere considerato un allenatore pessimo ce ne passa...era ques ...

    Si si, cero. Poi ognuno è libero di apprezzarlo come te oppure no come me, niente di male, anzi.


    E non sarò certo io quello che vuole cambiare le idee degli altri seppur mettendo sul piatto numerini inconfutabili.

  • Whitebamba 04/03/2015, 00.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 23:37 )

    Vero. Il risultato finale è il medesimo. Ma "dati alla mano" giusto per tirare acqua al mio mulino,i Suns di D’Antoni contro gli arcinemici di allora Spurs recitavano ai PO un parziale di 12-3 per San Antonio, non 12-9, 12 a 3, differenza ABIS ...

    Per carità ma io l'ho detto dall'inizio che il gioco di d'antoni(che personalmente ho trovato esaltante alcuni anni) probabilmente è inadeguato per arrivare al titolo...però da qui ad essere considerato un allenatore pessimo ce ne passa...era questa l'unica cosa su cui avevo da ridire

  • milanoandwarriors 03/03/2015, 23.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in quanto a scrivere sono una capra, però con spunti, video, articoli etc posso aiutarti col materiale, sicuro ...

  • blackberry 03/03/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/03/2015 @ 23:08 )

    Dati alla mano sono usciti entrambi alle finali di conference


    Vero. Il risultato finale è il medesimo.


    Ma "dati alla mano" giusto per tirare acqua al mio mulino,i Suns di D’Antoni contro gli arcinemici di allora Spurs recitavano ai PO un parziale di 12-3 per San Antonio, non 12-9, 12 a 3, differenza ABISSALE...lontani anniluce dal giocarsi le finals...I Suns di Gentry invece in gara-5 della Finale di Conference sul 2-2 si sono visti respingere da un clamoroso canestro su rimbalzo di Artest dopo l’errore di Kobe quasi allo scadere.


    QUEI Suns gentriany sono stati vicinissimo al colpaccio, non quelli di D’Antoni che venivano legnati regolarmente dagli Spurs, uscendo sia al primo turno che alle semifinali, mica uscendo a gara-7 all’ultimo secondo della Finale di Conference.


    una differenza la noto onestamente


    Rouge#4



  • Rio 03/03/2015, 23.18

    Date la panca a Mike e magicamente Lawson e (soprattutto) Faried torneranno ad essere giocatori di grande impatto

  • milanoandwarriors 03/03/2015, 23.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ripeto ... sarebbe una mossa troppo intelligente di connelly, ne sarei stupito. In piu penso che Gentry voglia una squadra semi pronta non una in ricostruzione, se no rimane cosi perchè prendi anche tanto, il doppio di quello che gli dava doc.


    Comunque sbaglio o stai scrivendo il tuo nuovo pezzo sui Warriors, o erano i Cavs?

  • Thunderous 03/03/2015, 23.11

    The Baffo never dies.

  • Latrinlover 03/03/2015, 23.09
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 22:41 )

    Anche per Whitebamba "Eh beh grazie..." Mi dici tu...qui si va OLTRE a tale considerazione però.. In quei 4 anni Mike con Nash in campo ha avuto un record del 72%,...quando Nash era out per infortunio o altro, il record crollava al 23,5%...foll ...

    Il passaggio dalla panchina di NY, anche se non ne vuoi parlare, dimostra perfettamente quanto affermi.
    Squadra perennemente alla ricerca di un'identità, altro che run & gun.
    E difesa con black out frequenti ed inspiegabili...

  • Whitebamba 03/03/2015, 23.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 23:01 )

    Infatti dati alla mano i Suns che più sono andati vicino alle Finals sono stati quelli di Gentry, non di D’Antoni. Ecco la differenza dove sta. Con sempre Nash ma - D'Antoni

    Dati alla mano sono usciti entrambi alle finali di conference

  • blackberry 03/03/2015, 23.01 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/03/2015 @ 22:54 )

    Tu stai riducendo il tutto a: Il vero allenatore era nash...per me è un discorso limitativo e chi ha visto i suns prima e dopo d'antoni in cui nash era comunque presente ha visto la differenza ...però ripeto è la mia opinione non vorrei venisse sc ...

    Infatti dati alla mano i Suns che più sono andati vicino alle Finals sono stati quelli di Gentry, non di D’Antoni.


    Ecco la differenza dove sta.


    Con sempre Nash ma - D'Antoni

  • Whitebamba 03/03/2015, 22.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 22:41 )

    Anche per Whitebamba "Eh beh grazie..." Mi dici tu...qui si va OLTRE a tale considerazione però.. In quei 4 anni Mike con Nash in campo ha avuto un record del 72%,...quando Nash era out per infortunio o altro, il record crollava al 23,5%...foll ...

    Tu stai riducendo il tutto a: Il vero allenatore era nash...per me è un discorso limitativo e chi ha visto i suns prima e dopo d'antoni in cui nash era comunque presente ha visto la differenza ...però ripeto è la mia opinione non vorrei venisse scambiata per una polemica

  • blackberry 03/03/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche per Whitebamba


    "Eh beh grazie..." Mi dici tu...qui si va OLTRE a tale considerazione però..


    In quei 4 anni Mike con Nash in campo ha avuto un record del 72%,...quando Nash era out per infortunio o altro, il record crollava al 23,5%...follia pura..non esiste un sistema, una squadra che possa essere così dipendente da un giocatore.


    Sempre in quel periodo per fare un esempio, gli Spurs con Duncan avevano il 73% come record, ma quando Duncan era out erano comunque al 54%, non al 23,5%!


    Neanche i Bulls di Jordan erano così dipendenti da un solo giocatore, quando si ritirò per darsi al baseball comunque Chicago vinse ben 55 partite...

    Invece i Suns di Mike senza Nash passavano da team di alta classifica a lotteria profonda...robe da matti.... il famoso "Sistema D'Antoni era Nash e fai tutto tu", i giochi da fare, le scelte, come affrontare le difese, i ritmi da tenere, praticamente il lavoro di D’Antoni è stato quello di dire a Nash “caro Steve fai tu, decidi tu, improvvisa, hai carta libera…”


    Qui non c'è un discorso di "senza gli interpreti giusti ogni stile di gioco va a putxane"


    Qui è semplicemente che il sistema D'Antoni NON ESISTE. Il sistema D'Antoni è Nash e la cosa nasce e muore li, e i fatti e numeri lo dimostrano.

  • 3andDefense 03/03/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 21:48 )

    L'ho visto eccome. Ed era lo spettacolo di Nash. Punto. Senza eravamo a livelli totalmente differenti. E ci sono i numeri che lo testimoniano, non la mia simpatia o meno.

    Buuuuuuuuuu hater!!!! Pepite,Date la panca al Mike

  • Whitebamba 03/03/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro lo stesso nash ha avuto l'apice della sua carriera con mike, quindi ne hanno beneficiato entrambi

  • TheAnswer 03/03/2015, 22.10
    Citazione ( Whitebamba 03/03/2015 @ 20:11 )

    Siiiiiiii grande Mikeeeeeee...ormai sono rimasto uno dei tuoi pochissimi sostenitori...per me resti un grande

    Ci sono anche io e penso che Denver possa avere il roster e l'ambiente giusto per supportare il suo gioco. Forza Mike!

  • blackberry 03/03/2015, 21.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/03/2015 @ 21:26 )

    Bah, a Blackberry piace più l'iso-Amundson come stile di gioco, non ha mai visto lo spettacolo dei Suns... È nato così

    L'ho visto eccome.


    Ed era lo spettacolo di Nash. Punto. Senza eravamo a livelli totalmente differenti.


    E ci sono i numeri che lo testimoniano, non la mia simpatia o meno.

  • David 03/03/2015, 21.46

    Mi auguro Mike.

  • Whitebamba 03/03/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 20:58 )

    Io infatti lo valuto al netto della situazione knicks. Lo valuto per tutto il resto, e la mia opinione personale non cambia di una virgola, anche per le valutazioni sul periodo da voi.

    Ok che ti faccia schifo come allenatore ci sta...però se tu dici al netto di quello fatto ai knicks...credo che abbia dimostrato di essere un'allenatore con una propria idea di gioco(che può non piacere ma non è facile trovare allenatori che diano qualcosa di proprio) che in nba ci sta alla grande, ammesso che abbia un determinato tipo di squadra...poi rispetto la tua idea non voglio convincerti della mia, era solo per capire il perché non ti piaccia così tanto

  • bruzz81 03/03/2015, 21.31 Mobile

    L avevo detto nella notizia precedente che il baffo sarebbe tornato di moda a Denver...

  • Dante 03/03/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 03/03/2015 @ 20:14 )

    no, Mike a denver no, per lui ci vuole qualcosa di più...

    Si,l'esilio dal basket

  • 3andDefense 03/03/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( Pito 03/03/2015 @ 21:07 )

    Di tu qualcosa a black che dopo anni ancora incolpa mike del fallimento della MACCHINA PERFETTA aka NYK...

    Bah, a Blackberry piace più l'iso-Amundson come stile di gioco, non ha mai visto lo spettacolo dei Suns... È nato così

  • RicMon 03/03/2015, 21.17 Mobile
    Citazione ( ChristianG 03/03/2015 @ 20:57 )

    Ah credevo fosse già per questa stagione, grazie mille comunque

    Di niente :)

  • blackberry 03/03/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Pito 03/03/2015 @ 21:07 )

    Di tu qualcosa a black che dopo anni ancora incolpa mike del fallimento della MACCHINA PERFETTA aka NYK...

    Io do la colpa a TUTTI coloro che ancora pensano di dare una panchina a quell'uomo coscientemente. AL NETTO della versione knicks, facendo finta che io non sappia che lui ci ha mai allenato

  • Latrinlover 03/03/2015, 21.09

    Prima del coach dovrebbero decidere se e come ricostruire...
    Fin qui idee poche e confuse.

  • Pito 03/03/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/03/2015 @ 21:03 )

    Ridateci il baffo, MIKE TORNA PLEASE

    Di tu qualcosa a black che dopo anni ancora incolpa mike del fallimento della MACCHINA PERFETTA aka NYK...

  • blackberry 03/03/2015, 21.06 Mobile
    Citazione ( Pito 03/03/2015 @ 21:04 )

    Ti discolpi ancora prima che ti abbia accusato....ma è legale sta roba?

    Lo avevi già fatto. Per cui prevengo.

  • Pito 03/03/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 20:42 )

    Oh, io questo entusiasmo pirotecnico di rivedere D'Antoni in una panca NBA ne ho poco. Non capisco quali meriti abbia acquisito nella sua carriera per avere questi continuo credito. E al netto del fatto che abbia allenato noi, sennò Pito mi ta ...

    Ti discolpi ancora prima che ti abbia accusato....ma è legale sta roba?

  • 3andDefense 03/03/2015, 21.03 Mobile

    Ridateci il baffo, MIKE TORNA PLEASE

  • ChristianG 03/03/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( NeuDel 03/03/2015 @ 20:40 )

    l'ho pensato anch'io..... magari manderà il vice (suo fratello se non sbaglio....) per qualche partita.....

    Pare che è per la prossima stagione, alla fine sembra la cosa più sensata, comunque si il suo vice dovrebbe essere il fratello

  • ChristianG 03/03/2015, 21.01 Mobile
    Citazione ( stedb 03/03/2015 @ 20:25 )

    Penso si parli della prossima stagione

    Eh in effetti sembrava strano, grazie anche a te :)

  • blackberry 03/03/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/03/2015 @ 20:55 )

    Pensa che io non capisco tutte le critiche che leggo...da noi a phoenix è stato straordinario, grande gioco e 2 finali di conference...ai knicks tu sicuramente ne saprai più di me però prima dell'arrivo di anthony si cominciava a vedere un po' del ...

    Io infatti lo valuto al netto della situazione knicks.


    Lo valuto per tutto il resto, e la mia opinione personale non cambia di una virgola, anche per le valutazioni sul periodo da voi.

  • ChristianG 03/03/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( RicMon 03/03/2015 @ 20:23 )

    No, sono discorsi per la prossima stagione, la n.8 la ritiriamo tra 10 giorni

    Ah credevo fosse già per questa stagione, grazie mille comunque

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/03/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( MattBonner 03/03/2015 @ 20:48 )

    #dominioOlimpia a Denver con D'Antoni & Gallo, date un paio di seconde a Morey per Gentile nel 2016 e un contratto ad Hackett e siamo a posto... Anzi già che ci siamo anche a Melli valà

    Gentile a DEN e Alby credo che potrebbe fare cose fuori dal comune...(in senso positivo eh)

  • milanoandwarriors 03/03/2015, 20.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentry è l'associate head coach, responsabile dell'attacco ... parla sempre con lui e con Adams (quello difensivo). Diciamo poi che Alvin è la body guard quello che lo ferma quando è vicino a prendersi i vari tecnici, è l'attore che pretende che Kerr non lo faccia apposta, ormai fa ride pure Kerr quando se la prende apposta

  • Whitebamba 03/03/2015, 20.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 20:42 )

    Oh, io questo entusiasmo pirotecnico di rivedere D'Antoni in una panca NBA ne ho poco. Non capisco quali meriti abbia acquisito nella sua carriera per avere questi continuo credito. E al netto del fatto che abbia allenato noi, sennò Pito mi ta ...

    Pensa che io non capisco tutte le critiche che leggo...da noi a phoenix è stato straordinario, grande gioco e 2 finali di conference...ai knicks tu sicuramente ne saprai più di me però prima dell'arrivo di anthony si cominciava a vedere un po' del suo gioco, poi la squadra è stata stravolta e il roster poco c'azzeccava col suo modo di giocare...a LA la situazione era complicata non credo che nessuno avrebbe fatto tanto meglio...poi è un'allenatore particolare e probabilmente con il suo modo di giocare il titolo non lo vincerà mai, però con un roster adatto a lui per me può fare molto bene

Pagina di 2