Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/03/2015, 18.36 Rumors

I Nuggets esonerano Brian Shaw

Il coach è stato sollevato dall'incarico

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Denver Nuggets hanno deciso di sollevare Brian Shaw dall'incarico di head-coach della squadra. I Nuggets stanno vivendo una stagione davvero difficile e da tempo si parlava dell'ipotesi licenziamento per Shaw.

 

Melvin Hunt dovrebbe essere nominato come coach ad interim dai Nuggets, nell'attesa di trovare un nuovo allenatore a lungo termine.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • MarcoPata 04/03/2015, 12.03

    Addio idiota. Che liberazione, forse ora Denver può ricostruire e Gallo rimanere.

  • HolyMoses 04/03/2015, 00.00

    Finalmente !!!!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 03/03/2015, 22.28

    Shaw fin dall'inizio ci ha capito pochissimo della squadra e dei giocatori a disposizione.

  • Marcus 03/03/2015, 20.37 Mobile

    Il problema del record non mi sembrava Shaw.

  • larryjoe87 03/03/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/03/2015 @ 19:35 )

    Da una parte sarebbe sicuramente meglio, ma devi avere già le idee chiare su chi prendere e su come vuoi impostare il tuo futuro, anche tecnicamente... Se tale consapevolezza non c'è ancora, meglio prendere una decisione ponderata e valutare con la ...

    Si assolutamente

  • blackberry 03/03/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È quella band dove suona il buon James "Jimmy Page" Dolan?

  • Theshooter 03/03/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( Doc 03/03/2015 @ 19:34 )

    Non confermo ne smentisco, dico solo che Hickson prende tanti rimbalzi

    Un coach sfuggente

  • DrDan 03/03/2015, 19.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in effetti....

  • blackberry 03/03/2015, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In dirigenza...a far che?! Il direttore del personale?!


    Phil in panca...ma se per andare dall'ingresso el MSG al suo posto a sedere in tribuna ci vuole un muletto...come vuoi che ci vada nelle 41 trasferte?!?!

  • Nimzowitsch 03/03/2015, 19.36

    denver ha un tempismo sbagliato nel fare le cose notevole.. si impegnano proprio

  • pisto123 03/03/2015, 19.35
    Citazione ( larryjoe87 03/03/2015 @ 19:21 )

    Si probabilmente non era più possibile continuare..io sinceramente non andrei su un coach ad interim ma troverei qualcuno al quale affidare la squadra anche per l'anno prossimo in modo che in questi mesi possa conoscere l'ambiente, i giocatori e far ...

    Da una parte sarebbe sicuramente meglio, ma devi avere già le idee chiare su chi prendere e su come vuoi impostare il tuo futuro, anche tecnicamente... Se tale consapevolezza non c'è ancora, meglio prendere una decisione ponderata e valutare con la dovuta calma tutte le opzioni.

  • Doc 03/03/2015, 19.34
    Citazione ( Theshooter 03/03/2015 @ 18:47 )

    É D.76ers il nuovo coach

    Non confermo ne smentisco, dico solo che Hickson prende tanti rimbalzi

  • blackberry 03/03/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( Goooo 03/03/2015 @ 19:27 )

    Peccato, perchè Shaw>>>Fisher. Adesso però giustamente si va avanti col pesce.

    Ma non è un peccato.


    ADESSO, anche Caja > Fisher


    Ma chi lo ha messo li, sa (spera) che quando sarà il momento Fisher > Caja e Shaw.

  • Goooo 03/03/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/03/2015 @ 18:48 )

    No, si andrà giustamente avanti con Fisher. C'è una visione a lungo termine su di lui e mi trovo concorde su questa scelta; cambiare in Shaw sarebbe una scelta controversa, non tanto pwr Shaw in quanto Shaw, ma perail progetto da portare avanti, c ...

    Peccato, perchè Shaw>>>Fisher. Adesso però giustamente si va avanti col pesce.

  • blackberry 03/03/2015, 19.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti da noi rimane Fisher.


    Ottimo pertanto. .

  • DrDan 03/03/2015, 19.24

    cioè prima bocciano i giocatori e poi tagliano il coach????? Così getti mer*a su tutto ma proprio tutto il progetto.......

  • MUSICnBASKETBALL 03/03/2015, 19.22

    Oh mio Gallo macina macina.....

  • larryjoe87 03/03/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/03/2015 @ 18:58 )

    In effetti a livello di tempistiche ha poco senso... può darsi che sia una decisione legata più a "rapporti ormai deteriorati" che a questioni tecniche: già a inizio Febbraio aveva dichiarato pubblicamente che i suoi giocatori perdevano appositame ...

    Si probabilmente non era più possibile continuare..io sinceramente non andrei su un coach ad interim ma troverei qualcuno al quale affidare la squadra anche per l'anno prossimo in modo che in questi mesi possa conoscere l'ambiente, i giocatori e farsi le sue idee..

  • Rio 03/03/2015, 19.21

    Fatto fuori dai giocatori

  • SwaggyE 03/03/2015, 19.21 Mobile

    Secondo me è stato bruciato, ha avuto in mano una squadra difficile da gestire e forse poco adatta completamente al suo.stile di gioco, in una squadra più ordinata farebbe bene imho

  • BrunoforBulls21 03/03/2015, 19.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riporto solo

  • Ste1990 03/03/2015, 19.18

    Sbam! Notizia Bomba e per me a differenza di quanto si dice sotto la scelta è stra-giusta.
    La dirigenza ha sempre supportato al massimo il coach (si pensi al caso miller) sia quando i risultati erano buoni (mai) sia quando i risultati erano meno buoni , ma francamente è palese come si sia rotto qualcosa!
    Shaw ha avuto la sfiga di arrivare in un momento di infortuni totale con il salary totalmente bloccato dalla gestione folle di Ujiri, ma soprattutto a livello di carisma non mi è mai assolutamente sembrato pronto per la panchina della squadra del Colorado.
    Davvero curioso di vedere in estate su chi decideranno di puntare

  • BrunoforBulls21 03/03/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    " i nuggets meglio dei grizzlies " cit.

  • Lanpo 03/03/2015, 19.16

    Ottima decisione, ma dovevano pensarci prima, perchè mandare via Karl se gli fai una squadra come la vuole lui? Mossa senza senso dei Nuggets, soprattutto se poi ingaggi Shaw coach abbastanza mediocre che non è mai riuscito a dare un identità alla squadra.
    Ora pensino a ricostruire su Nurkic e il gallo, bene.

  • Goooo 03/03/2015, 19.13 Mobile

    Giocatori pessimi sia come gioco che come testa, Shaw centra poco...

  • ONE21GUNS 03/03/2015, 19.06

    L'errore fu quello di mandare via Karl quando in regular season aveva fatto benissimo. L'anno scorso i Nuggets hanno avuto diversi infortuni ma quest'anno non hanno scuse, il sesto (?) peggior record della lega è inammissibile rispetto agli obiettivi iniziali.

    Non so quanta utilità abbia esonerare Shaw adesso, fatto sta che alla fine della fiera cambia poco: bisogna puntare sul draft e sul mercato 'estivo'.

  • Thunderous 03/03/2015, 19.03
    Citazione ( Vnereandthunder 03/03/2015 @ 18:41 )

    New York dite ci farà un pensierino?

    I Lakers per me.

  • Thunderous 03/03/2015, 19.03
    Citazione ( pisto123 03/03/2015 @ 18:58 )

    In effetti a livello di tempistiche ha poco senso... può darsi che sia una decisione legata più a "rapporti ormai deteriorati" che a questioni tecniche: già a inizio Febbraio aveva dichiarato pubblicamente che i suoi giocatori perdevano appositame ...

    Unica motivazione possibile visto che tra poco più di un mese la RS finisce e si poteva aspettare a mandarlo a spasso.

  • axy1984 03/03/2015, 19.01

    Ce l'hanno fatta a farlo esonerare i suoi giocatori, stanotte probabilmente giocheranno molto meglio del solito con un Gallo da trentello.

  • Whitebamba 03/03/2015, 19.01 Mobile

    Due anni fa era uno degli assistent coach più quotati...leggendo i vari commenti ha ampiamente deluso le aspettative

  • pisto123 03/03/2015, 18.58
    Citazione ( larryjoe87 03/03/2015 @ 18:42 )

    A questo punto della stagione non mi sembra abbia molto senso questa scelta..

    In effetti a livello di tempistiche ha poco senso... può darsi che sia una decisione legata più a "rapporti ormai deteriorati" che a questioni tecniche: già a inizio Febbraio aveva dichiarato pubblicamente che i suoi giocatori perdevano appositamente... a metà mese è uscita un'altra dichiarazione sulla difficoltà a livello di comunicazione che ha coi giocatori più giovani... magasi si è deciso di "troncare" adesso propio perchè il rapporto tra lui e molti giocatori era diventato insostenibile (o inesistente...).

  • Gmv92 03/03/2015, 18.57

    che sarebbe succeso era chiaro, che sarebbe successo oggi nn lo immaginava nessuno!

  • blackberry 03/03/2015, 18.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 03/03/2015 @ 18:41 )

    New York dite ci farà un pensierino?

    No, si andrà giustamente avanti con Fisher. C'è una visione a lungo termine su di lui e mi trovo concorde su questa scelta; cambiare in Shaw sarebbe una scelta controversa, non tanto pwr Shaw in quanto Shaw, ma perail progetto da portare avanti, che vede Fisher in panca, a meno di scolte clamorose che non vedo all'orizzonte onestamente.




    Il tutto nonostante cmq la scorsa estate Shaw, assieme a Kerr, fosse stato il nome su cui Phil puntava di più per la panchina.

  • Theshooter 03/03/2015, 18.47

    É D.76ers il nuovo coach

  • Laker4eva 03/03/2015, 18.46 Mobile

    Il degenero a Denver

  • mjkb87 03/03/2015, 18.46

    Adesso è inutile, andava fatto molto prima.

  • NYKnicks7 03/03/2015, 18.44 Mobile

    Ha poco senso, mi dispiace sia per Shaw sia per il brutto momento di Denver

  • 3andDefense 03/03/2015, 18.44 Mobile

    Non potevano aspettare il ritorno contro atlanta?

  • RusveltBui 03/03/2015, 18.44

    Era ormai solo questione di tempo, l'avevan capito anche i sassi, ma il tempismo lascia basiti.....boh!

  • Bombei12 03/03/2015, 18.42 Mobile

    Che casino...

  • larryjoe87 03/03/2015, 18.42 Mobile

    A questo punto della stagione non mi sembra abbia molto senso questa scelta..

  • TheBigO 03/03/2015, 18.41 Mobile

    Boom. Torna McGee come coach

  • Vnereandthunder 03/03/2015, 18.41 Mobile

    New York dite ci farà un pensierino?

  • Anubi 03/03/2015, 18.40

    Ah beh, effettivamente doveva arrivare ai PO... giusta decisione, a 20 partite dalla fine dell'annata... mah.

  • SunSeven 03/03/2015, 18.38 Mobile

    @WojYahooNBA: Assistant Melvin Hunt is the frontrunner to become Denver's interim coach, but it hasn't been made official yet, league sources tell Yahoo.

Pagina di 2