Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2015, 09.12

Harden si scatena nel finale trascinando Houston al successo sui Suns

127-118 il finale

NBA
I Rockets vincono in casa dei Suns con un ultimo quarto dominato da James Harden, autore di 20 punti nei 12’ finali.
127-118 il punteggio.

Per i Rockets 10 di Ariza, 12 di Motiejunas, 40 con 12 rimbalzi e 9 assist di Harden, 15 di Beverley, 20 di Smith e 14 di Brewer.

Per i Suns 17 di Tucker, 16 di Markieff Morris, 20 di Dragic, 32 di Bledsoe e 14 di Thomas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 11/02/2015, 20.44
    Citazione ( Peppo 11/02/2015 @ 12:09 )

    C'è anche da dire che tra la terza (rockets) alla settima (Spurs) si va dal 69% circa di vittorie al 63.5%..c'è un bel ''ingorgo'' comunque il distacco dai Suns è abbastanza rassicurante,vedremo se Harden, come dici te abbasserà il minutaggio,ma ...

    Già, un bell'ingorgo di squadre che fino ad ora hanno tutte mostrate periodi contraddittori, a dispetto di un grande potenziale... Ci sarà da divertirsi.


    Riguardo alla "messaggiata" ci mancano pure i ringraziamenti... per me solo un piacere,.. alla prossima.

  • wdttw 11/02/2015, 17.16
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2015 @ 17:08 )

    Premetto che ho visto Capela solo quando era in Francia e mai quest'anno, però onestamente si vedeva che era ancora molto acerbo, anche dal punto di vista fisico.

    In D League ha fatto ottime cose, anche dal punto di vista fisico è migliorato, sebbene a rimbalzo non fa ancora tanto. Ho visto che McHale dava certi sguardi a Dorsey imbarazzanti, può dargli qualche minuto per vedere come va in campo (anche se lo vede sempre in allenamento).

  • CasHou89 11/02/2015, 17.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah più, soprattutto sulla difficoltà palesata sui minutaggi del tizio che abbiamo in panchina. Sempre pensato che preferirei perdere qualche partita in più in RS piuttosto che arrivare ai PO in ottima posizione ma ormai senza più energie per poter pensare di tentare di provare a dire la nostra

  • Whitebamba 11/02/2015, 17.08 Mobile
    Citazione ( wdttw 11/02/2015 @ 17:05 )

    Ma anche 6-7 minuti li potrebbe fare, se poi si vede proprio che non ce la fa lo toglie, almeno però ci prova e da fiducia al ragazzo che ne avrebbe bisogno.

    Premetto che ho visto Capela solo quando era in Francia e mai quest'anno, però onestamente si vedeva che era ancora molto acerbo, anche dal punto di vista fisico.

  • wdttw 11/02/2015, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma anche 6-7 minuti li potrebbe fare, se poi si vede proprio che non ce la fa lo toglie, almeno però ci prova e da fiducia al ragazzo che ne avrebbe bisogno.

  • CasHou89 11/02/2015, 17.03

    dreamshake85 Red Nation PainkillerPK Grazie mille anche da parte mia. Già da un pò vi leggo e sono stato sempre più o meno d'accordo con le vostre analisi...

  • wdttw 11/02/2015, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto adesso, ufficiale Mo Williams, soldi e Daniels a Charlotte per Gary Neal ed una seconda scelta del 2019.

  • wdttw 11/02/2015, 16.36

    non è possibile che McHale non dia qualche spazio a Capela*

  • wdttw 11/02/2015, 16.33

    dreamshake85 Red Nation @PainkillerPK


    Vi ringrazio per l'accoglienza, e come tante volte che leggo qui concordo con Red. Ormai è troppo tempo che fanno parziali importanti, sono in grande fiducia e poi crollano sia fisicamente che mentalmente soprattutto quando Harden riposa qualche santo minuto in panchina, e l'unica cosa che McHale fa è l'Allegri della situazione con i suoi DAI DAI DAI [cit.] senza leggere tatticamente quella determinata fase del gioco. Comunque mi ha sorpreso molto l'accoppiata Papa-Smith in attacco e quest'ultimo in difesa continua a dare il suo contributo, però non è possibile che McHale dia qualche spazio a Capela che secondo me può fare cose importanti in futuro e non basta solo portarlo continuamente ad Hidalgo, inoltre così toglierà minuti a Dorsey (e questa è sempre una cosa buona). Stessa cosa per Johnson che è un buon prospetto e lo ha dimostrato. Domanda: come sta andando Troy in Minnesota?

  • SunSeven 11/02/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2015 @ 16:15 )

    Quello che tu dici è giusto, ed è anche giusto che MCD aspetti quella che secondo lui sia l'occasione migliore(anche perché se poi sbaglia a rimetterci è lui), però se l'occasione non arriva prima o poi dovrà rischiare comunque, perché questa ...

    Sono d'accordo, però adesso Green è difficilmente scambiabile: il suo valore di mercato è crollato vertiginosamente dopo l'ottima passata stagione. L'unica soluzione sarebbe una trade grande che lo coinvolga, ma non come elemento principale.



  • RedNation 11/02/2015, 16.17
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2015 @ 16:15 )

    Quello che tu dici è giusto, ed è anche giusto che MCD aspetti quella che secondo lui sia l'occasione migliore(anche perché se poi sbaglia a rimetterci è lui), però se l'occasione non arriva prima o poi dovrà rischiare comunque, perché questa ...

    Si, infatti io aspetterei almeno fino a quest'estate, ma forse anche la prossima.

  • Whitebamba 11/02/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2015 @ 15:16 )

    Whitebamba TheAnswer A me ricordate più i Rockets del post Yao invece (anche se un pelo più talentuosi), squadra che viaggia sulla soglia dei playoff, senza una vera stella ma con diversi pezzi scambiabili/potenzialmente scambiabili (Lowry, Mart ...

    Quello che tu dici è giusto, ed è anche giusto che MCD aspetti quella che secondo lui sia l'occasione migliore(anche perché se poi sbaglia a rimetterci è lui), però se l'occasione non arriva prima o poi dovrà rischiare comunque, perché questa squadra è evidente che più di quello che ha fatto in questi 2 anni non può fare. Alla fine un'idea più chiara sul nostro futuro l'avremo dopo la FA di quest'estate( se poi nel frattempo ci toglie dalle palle gerald green già nei prossimi giorni gli saremo riconoscenti in eterno)

  • pisto123 11/02/2015, 15.57
    Citazione ( andrebott 11/02/2015 @ 14:40 )

    Per me invece la grande fortuna dei Suns fino ad ora è stata...gli infortuni di Okc! Senza entrambi del duo delle meraviglie sarebbe 4 ad ovest e i Suns a 6 partite dagli spurs e ultimo posto dei playoff...mi dispiace per loro ma per non hanno un ro ...

    Certo, sono d'accordo, anche io ad inizio anno li avevo messi fuori dalla zona playoffs... proprio per questo dico che in concomitanza di calendario ostico fosse prevedibile un calo... se poi ci metti che sono arrivate anche varie sconfitte sulla sirena...

  • RedNation 11/02/2015, 15.50
    Citazione ( TheAnswer 11/02/2015 @ 15:42 )

    Vale quanto dicevo prima, non siamo in una situazione confusionaria perchè a MCD non piace osare. Certo questo tipo di atteggiamento ti mette al riparo da situazioni spiacevoli ma allo stesso tempo difficilmente ti permette di crescere. Comunque ...

    Be ma neanche male, fra un'anno il cap salirà ad almeno 80...liberandosi di Thomas già sareste messi ottimamente, e forse anche senza cedere lui...

  • SunSeven 11/02/2015, 15.46 Mobile

    Nel primo quarto abbiamo giocato davvero male, perdendo parecchi palloni, subendo tutto in difesa e concedendo 41 punti ai Rockets (a fronte di soli 23 nostri); da lì in poi ci sono stati molti parziali sia da una parte che dall'altra, ed uno di questi ci ha permesso di arrivare fino al +8 nel terzo quarto, dove è stato strepitoso Bledsoe.
    Poi è rientrato Harden dal piccolo infortunio al gomito, ed ha trascinato Houston alla vittoria con una prova straripante.
    Sconfitta comunque onorevolissima, però credo che anche quest'anno i Playoff non saranno affare nostro....

  • TheAnswer 11/02/2015, 15.42
    Citazione ( RedNation 11/02/2015 @ 15:16 )

    Whitebamba TheAnswer A me ricordate più i Rockets del post Yao invece (anche se un pelo più talentuosi), squadra che viaggia sulla soglia dei playoff, senza una vera stella ma con diversi pezzi scambiabili/potenzialmente scambiabili (Lowry, Mart ...

    Vale quanto dicevo prima, non siamo in una situazione confusionaria perchè a MCD non piace osare. Certo questo tipo di atteggiamento ti mette al riparo da situazioni spiacevoli ma allo stesso tempo difficilmente ti permette di crescere.


    Comunque se mai dovesse arrivare il rinnovo di Dragic, a quel punto (considerando anche che i gemelli entreranno nel nuovo contratto) di flessibilità salariale ne resterebbe ben poca ed ecco allora che la nostra situazione inizierebbe ad assomigliare ancor di più a quella dei Nuggets...

  • Thunderous 11/02/2015, 15.36
    Citazione ( RedNation 11/02/2015 @ 15:23 )

    Il problema è che la squadra è anche mal gestita a livello mentale, pure ieri (dico pure perché non è una novità) dopo il +20 hanno improvvisamente smesso di difendere, smesso di giocare in modo intelligente -> sei a +18 con D.Mo che sta domi ...

    Ti capisco, purtroppo sono anche io vittima di allenatore carente nella gestione del roster.

  • RedNation 11/02/2015, 15.23
    Citazione ( Thunderous 11/02/2015 @ 15:11 )

    E' solo questione di volontà, avete già i giocatori per far rifiatare un po' di più Harden. Ok, non in tutte le partite può giocare solo 30 minuti, soprattutto con Howard ko, però nelle partite in cui siete in controllo...

    Il problema è che la squadra è anche mal gestita a livello mentale, pure ieri (dico pure perché non è una novità) dopo il +20 hanno improvvisamente smesso di difendere, smesso di giocare in modo intelligente -> sei a +18 con D.Mo che sta dominando (era tipo 5 su 6 dal campo) e cosa fai alla ripresa? Iso Beverley/Brewer...mi rendo conto che certi giocatori hanno iq e qualità limitati, ma a quel punto mi aspetto che il coach si faccia sentire, metta ordine, chiami un timeout (dal quale non si esca 3 volte su 4 perdendo la palla) prima di aver bruciato 10 punti di vantaggio su 20...che si accorga che avere in campo un quintetto Terry, Brewer, Ariza, Smith, D.Mo, senza che quest'ultimo veda la palla non sia il massimo della vita...aaaaaaaaaa che pazienza...

  • RedNation 11/02/2015, 15.16

    Whitebamba TheAnswer


    A me ricordate più i Rockets del post Yao invece (anche se un pelo più talentuosi), squadra che viaggia sulla soglia dei playoff, senza una vera stella ma con diversi pezzi scambiabili/potenzialmente scambiabili (Lowry, Martin, Dragic, Scola -> Bledsoe, Dragic, Morris, Len) e scelte, MCD aspetta che sia disponibile il giocatore giusto per la sua idea, tutto li, ma il piano secondo me cè, non è una situazione confusionaria come quella dei Nuggets, ma qualcosa decisamente più sotto controllo, alla fine se per ora andrà male (nel senso che non arriverà il giocatore giusto) cè comunque la possibilità di restare flessibile, essere aggressivo sul mercato e magari piazzare il colpo in estate. Oh, io vi capisco, i Rockets erano nella stessa situazione, ma MCD è di quella scuola là, i pezzi buoni li ha, poi serve anche un pò di fortuna magari, però l'importante è trovarsi nella situazione di poter approfittare della fortuna.

  • PainkillerPK 11/02/2015, 15.15
    Citazione ( Thunderous 11/02/2015 @ 15:11 )

    E' solo questione di volontà, avete già i giocatori per far rifiatare un po' di più Harden. Ok, non in tutte le partite può giocare solo 30 minuti, soprattutto con Howard ko, però nelle partite in cui siete in controllo...

    Ma infatti il punto è quello....le rotazioni...se Canaan non lo vedi,di conseguenza fai giocare Terry Pg anzichè Sg,Brewer 3 quando potrebbe fare anche il 2 in alcune cirocostanze ecc...fatto sta che resta l'unico Playmaker nel roster..

  • Thunderous 11/02/2015, 15.13
    Citazione ( RedNation 11/02/2015 @ 15:08 )

    wdttw CasHou89 Benvenuti Comunque vedo che su McHale sono tutti d'accordo xD però a quanto pare piace ai giocatori, non è un mistero che la sua presenza sia stata molto importante (se non decisiva) per convincere Howard a firmare, anche di que ...

    Ma ci credo che sono tutti d'accordo, sono stati plagiati da 50.000+ commenti combinati tuoi e di Mimex! XD

  • Thunderous 11/02/2015, 15.11
    Citazione ( PainkillerPK 11/02/2015 @ 15:06 )

    Lo temo anche io...anzi ne ho la certezza,a meno che una trade ci dia il pezzo giusto che gli permetta di rifiatare...ma McFail lo farebbe giocare 48 minuti a notte se potesse..

    E' solo questione di volontà, avete già i giocatori per far rifiatare un po' di più Harden. Ok, non in tutte le partite può giocare solo 30 minuti, soprattutto con Howard ko, però nelle partite in cui siete in controllo...

  • RedNation 11/02/2015, 15.08

    wdttw CasHou89


    Benvenuti


    Comunque vedo che su McHale sono tutti d'accordo xD però a quanto pare piace ai giocatori, non è un mistero che la sua presenza sia stata molto importante (se non decisiva) per convincere Howard a firmare, anche di questo va tenuto conto...poi in base alle dichiarazioni Les sembra innamorato di McHale quindi si, temo servirebbe (e non sono sicuro basterebbe) un'uscita tipo quella della scorsa stagione per spingere uno che non ha mai cacciato un coach a farlo...anche se poi vabbé, i coach precedenti erano giusto un "pelo" più qualificati (Adelman e JVG), ma non sono arrivati a risultati particolarmente migliori, a parte Adelman.

  • PainkillerPK 11/02/2015, 15.06
    Citazione ( Thunderous 11/02/2015 @ 14:08 )

    Grande Harden, grandissimo, magari verrà nominato MVP, però se continua con questi minutaggi ai PO ci arriva spompatissimo.

    Lo temo anche io...anzi ne ho la certezza,a meno che una trade ci dia il pezzo giusto che gli permetta di rifiatare...ma McFail lo farebbe giocare 48 minuti a notte se potesse..

  • andrebott 11/02/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( pisto123 11/02/2015 @ 10:52 )

    Eh ma ai Suns adesso è piombato addosso... il calendario: nella prima metà di stagione hanno avuto la strenght of schedule più facile di tutta la lega... quando poi cominci a trovare, quasi tutte le sere, squadre che hanno .600+ di record (12 dell ...

    Per me invece la grande fortuna dei Suns fino ad ora è stata...gli infortuni di Okc! Senza entrambi del duo delle meraviglie sarebbe 4 ad ovest e i Suns a 6 partite dagli spurs e ultimo posto dei playoff...mi dispiace per loro ma per non hanno un roster per andarci

  • Thunderous 11/02/2015, 14.08

    Grande Harden, grandissimo, magari verrà nominato MVP, però se continua con questi minutaggi ai PO ci arriva spompatissimo.

  • PainkillerPK 11/02/2015, 13.31

    Un caloroso benvenuto ai nuovi tifosi dei Rockets!piano piano stiamo creando una legione rossa qui su Sportando,gli altri dovranno sopportarci!

  • Teo16 11/02/2015, 12.58 Mobile

    La sto guardando ora, sono al primo quarto...tre considerazioni: 1- dorsey fa più danni di una grandinata di macigni 2- la faccia che fa mchale durante un time out parlando con il suddetto dorsey e impagabile 3- se beverley e bledsoe continuano così finisce in risaa

  • wdttw 11/02/2015, 12.39
    Citazione ( CasHou89 11/02/2015 @ 12:27 )

    Anch'io sono nuovo e tifo Rockets! Purtroppo non capisco come si sia rinnovato per tre anni quello pseudoallenatore, ma immagino(o credo o spero) che se si ripete lo scenario dell'anno scorso, vale a dire Harden con la lingua da fuori ai PO, qualche ...

    Vorrei capire cosa ne pensa veramente Leslie, perchè con uno scenario del genere non può tornare a far finta di niente (se arrivano al secondo turno verrà confermato a prescindere). Può anche prendersela con Morey per avergli rinnovato il contratto e per essersi fidato di lui.

  • CasHou89 11/02/2015, 12.27 Mobile
    Citazione ( wdttw 11/02/2015 @ 10:39 )

    Mi presento, sono Giovanni ed anche io tifo Rockets; mi sono iscritto adesso ma vi leggo da un po' di tempo e non hai idea di quanto quel signore sul mio avatar mi faccia bestemmiare durante ogni santa partita. Ormai è così, finchè non si farà qu ...

    Anch'io sono nuovo e tifo Rockets! Purtroppo non capisco come si sia rinnovato per tre anni quello pseudoallenatore, ma immagino(o credo o spero) che se si ripete lo scenario dell'anno scorso, vale a dire Harden con la lingua da fuori ai PO, qualche provvedimento lo si prenderà. Detto ciò, mi auguro che il suddetto scenario non si ripeta...

  • Peppo 11/02/2015, 12.09
    Citazione ( pisto123 11/02/2015 @ 11:52 )

    Ragionando in chiave playoffs l'utilizzo appare eccessivo... è anche vero che quest'anno ad Ovest molte squadre hanno forzato il minutaggio dei propri big, anche perchè, con Phoenix all'8° posto ed il timore del recupero di OKC, cera la preoccupaz ...

    C'è anche da dire che tra la terza (rockets) alla settima (Spurs) si va dal 69% circa di vittorie al 63.5%..c'è un bel ''ingorgo'' comunque il distacco dai Suns è abbastanza rassicurante,vedremo se Harden, come dici te abbasserà il minutaggio,ma purtroppo non credo..Grazie per la ''messaggiata''alla prossima :)

  • TheAnswer 11/02/2015, 12.06
    Citazione ( Whitebamba 11/02/2015 @ 11:43 )

    Magari come i nuggets, almeno loro ai play off ci arrivavano e anche con buoni record. Comunque onestamente o si piazza un colpo importante(anche nella prossima FA) oppure il nostro progetto è fallito ancor prima di iniziare

    Come i Nuggets degli ultimi anni... Diversi buoni giocatori presenti nel roster, contratti per lo più onesti, ma assenza di una star in grado di elevare il livello complessivo della squadra.
    Comunque io l'ho ripetuto un sacco di volte, la scorsa stagione è stata molto positiva e molto negativa allo stesso tempo.
    Il progetto era quello di tankare e se le cose fossero andate come da programma, ora magari avremmo un Wiggins o un Parker in squadra. La squadra ha sorpreso tutti, dirigenza compresa, che però è stata incapace di cambiare i piani.
    Dopo l'ottimo inizio di stagione, le strade da percorrere erano due.
    A) Cedere Dragic e complice l'infortunio di Bledsoe, iniziare a perdere.
    B) Non rovinare il buon lavoro di Hornacek ed il clima positivo che si era creato attorno alla franchigia ed intervenire sul mercato, entro la deadline o in estate, per provare a prendere un giocatore in grado di permetterci un salto di qualità. E tra scelte, giovani, contratti in scadenza (quello di Okafor) e spazio salariale, avevamo davvero la possibilità di piazzare un colpo importante.


    ..purtroppo MCD si è dimostrato incapace di osare ed ora ci ritroviamo in una situazione che non offre grandi prospettive future.

  • 3andDefense 11/02/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( wdttw 11/02/2015 @ 10:39 )

    Mi presento, sono Giovanni ed anche io tifo Rockets; mi sono iscritto adesso ma vi leggo da un po' di tempo e non hai idea di quanto quel signore sul mio avatar mi faccia bestemmiare durante ogni santa partita. Ormai è così, finchè non si farà qu ...

    Nash aveva la barba nera?

  • pisto123 11/02/2015, 11.52
    Citazione ( Peppo 11/02/2015 @ 11:33 )

    Numeri impressionanti e il tuo discorso è perfetto,vedremo se reggerà fino ai play-off perchè gioca ogni partita più di 40 minuti,per me merita l' MVP,proprio perchè trascina la squadra ad ogni vittoria!

    Ragionando in chiave playoffs l'utilizzo appare eccessivo... è anche vero che quest'anno ad Ovest molte squadre hanno forzato il minutaggio dei propri big, anche perchè, con Phoenix all'8° posto ed il timore del recupero di OKC, cera la preoccupazione che un periodo negativo potesse rimettere in gioco il posto playoff. Adesso, con Phoenix che ha perso terreno ed i Thunder che non sono venuti su più di tanto, si è creato una sorta di "cuscinetto di sicurezza" tra il 7° posto e le immediate inseguitrici e probabilmente si comincerà ad andare in generale su minutaggi più equilibrati... vediamo se accadrà anche per Harden.

  • Whitebamba 11/02/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/02/2015 @ 11:35 )

    Soliti break subiti e restituiti e solita difesa alquanto rivedibile nel finale di gara. Mi raccomando MCD, a fine stagione rinnoviamo Green, inseriamo qualche altro giovane da far giocare in D-League e continuiamo a restare immobili sul mercato. Q ...

    Magari come i nuggets, almeno loro ai play off ci arrivavano e anche con buoni record. Comunque onestamente o si piazza un colpo importante(anche nella prossima FA) oppure il nostro progetto è fallito ancor prima di iniziare

  • TheAnswer 11/02/2015, 11.35

    Soliti break subiti e restituiti e solita difesa alquanto rivedibile nel finale di gara.


    Mi raccomando MCD, a fine stagione rinnoviamo Green, inseriamo qualche altro giovane da far giocare in D-League e continuiamo a restare immobili sul mercato. Questo nucleo ci porterà in alto! Anche senza Dragic, tanto hai già fatto un grande sforzo la scorsa estate quando sei riuscito a firmare Thomas!
    Sempre più simili ai Nuggets...

  • Peppo 11/02/2015, 11.33
    Citazione ( pisto123 11/02/2015 @ 11:25 )

    A me, più che le statistiche complessive (già di per sè fantastiche), sta colpendo l' "interpretazione del periodo stagionale" che sta avendo: nel periodo in cui i Rockets hanno avuto accumulo di infortuni si è preso responsabilità di ogni tipo, ...

    Numeri impressionanti e il tuo discorso è perfetto,vedremo se reggerà fino ai play-off perchè gioca ogni partita più di 40 minuti,per me merita l' MVP,proprio perchè trascina la squadra ad ogni vittoria!

  • pisto123 11/02/2015, 11.25
    Citazione ( Peppo 11/02/2015 @ 10:56 )

    Hai ragione,sfiga vuole ieri sera gli è mancato un assist per fare tripla doppia,ieri ha anche superato 1400 in 50 partite,siamo suoi 27 e passa a partita..Direi non male :)

    A me, più che le statistiche complessive (già di per sè fantastiche), sta colpendo l' "interpretazione del periodo stagionale" che sta avendo: nel periodo in cui i Rockets hanno avuto accumulo di infortuni si è preso responsabilità di ogni tipo, portandosi la squadra sulle spalle... poi ha continuato a giocare bene, ma nel momento del nuovo stop di Howard è ulteriormente salito di livello: da quando DH è assente sta viaggiando intorno ai 30 pts, 7 ast, 6 reb e oltre 2 stl di media (col 48% al tiro)...

  • Anubi 11/02/2015, 11.02
    Citazione ( dirkmavsemilano 11/02/2015 @ 10:59 )

    ma io mi chiedo ma la dirigenza di houston ha le fette di salame sugli occhi?? ma come fanno a non accorgersi?? e gli hanno anche rinnovato il contratto!! in aggiunta alle nono rotazioni a me in panchina sembra autistico non guarda neanche negli occh ...

    "sembra".... magari lo fosse, avrebbe TUTTO il mio rispetto, peccato che non lo e` o almeno cosi dicono.


    Il merito e` del genio di GM che abbiamo (per alcuni, anzi quasi tutti) e per quel cogIione del nostro owner... ehhhh e io spero nella morte immediata di LA MERDA, anche un incidente che lo renda incapace (nel senso di presenza fisica, nell'altro lo e` gia) di allenare mi andrebbe bene.

  • Peppo 11/02/2015, 11.02
    Citazione ( Ste1990 11/02/2015 @ 10:33 )

    I suns alternano con facilità imbarazzante strisce di vittorie da "è fatta siamo ai po" a serie di sconfitte da "dio bono okc ci è alle costole"

    Aggiungerei che anche Davis e soci sono alle costole dei Suns :)

  • react 11/02/2015, 11.02

    Se continua su questo ritmo è senza dubbio MVP.

  • pisto123 11/02/2015, 11.02
    Citazione ( thebigsleep 11/02/2015 @ 10:52 )

    Ah ti sbagli qua per alcuni è solo una guardia overrated che sa solo tirare i liberi.....detto ciò l'MVP lo daranno a curry imho.....

    Probabile che alla fine, considerando che il record di squadra influisce in queste decisioni, il premio vada a Curry (che comunque sta giocando da parte sua una stagione eccelsa, quindi non sarebbe assolutamente uno scandalo)... Detto ciò, a livello personale, resto con Harden.

  • dirkmavsemilano 11/02/2015, 10.59
    Citazione ( Anubi 11/02/2015 @ 09:48 )

    Perche e` l'ultimo allenatore NBA, anzi e` LA MERDA del penultimo allenatore NBA... DATEMI CORBIN e son sicuro che non ci perdo!

    ma io mi chiedo ma la dirigenza di houston ha le fette di salame sugli occhi?? ma come fanno a non accorgersi?? e gli hanno anche rinnovato il contratto!! in aggiunta alle nono rotazioni a me in panchina sembra autistico non guarda neanche negli occhi i giocatori...bo eppure dirigenza,giocatori ecc..sono tutti dei professionisti

  • Peppo 11/02/2015, 10.56
    Citazione ( pisto123 11/02/2015 @ 10:40 )

    Già da tempo mi sono sbilanciato su Harden MVP: è a mio avviso, fin dai primi mesi di stagione, il giocatore che incide di più sul rendimento della singola squadra ed è ulteriormente salito di livello quando Rockets hanno di nuovo perso Howard... ...

    Hai ragione,sfiga vuole ieri sera gli è mancato un assist per fare tripla doppia,ieri ha anche superato 1400 in 50 partite,siamo suoi 27 e passa a partita..Direi non male :)

  • thebigsleep 11/02/2015, 10.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 11/02/2015 @ 10:40 )

    Già da tempo mi sono sbilanciato su Harden MVP: è a mio avviso, fin dai primi mesi di stagione, il giocatore che incide di più sul rendimento della singola squadra ed è ulteriormente salito di livello quando Rockets hanno di nuovo perso Howard... ...

    Ah ti sbagli qua per alcuni è solo una guardia overrated che sa solo tirare i liberi.....detto ciò l'MVP lo daranno a curry imho.....

  • pisto123 11/02/2015, 10.52
    Citazione ( Ste1990 11/02/2015 @ 10:33 )

    I suns alternano con facilità imbarazzante strisce di vittorie da "è fatta siamo ai po" a serie di sconfitte da "dio bono okc ci è alle costole"

    Eh ma ai Suns adesso è piombato addosso... il calendario: nella prima metà di stagione hanno avuto la strenght of schedule più facile di tutta la lega... quando poi cominci a trovare, quasi tutte le sere, squadre che hanno .600+ di record (12 delle ultime 16 giocate), la paghi a livello di energie e i limiti tendono a venire fuori. Adesso il loro calendario torna per un pò più equilibrato, ma l'ultimo mese di R.S. è di nuovo terribile... dura per loro.

  • wdttw 11/02/2015, 10.47
    Citazione ( Ilbarba82 11/02/2015 @ 10:43 )

    Benvenuto Rockets!!! :-)

    Grazie!

  • wdttw 11/02/2015, 10.45
    Citazione ( pisto123 11/02/2015 @ 10:40 )

    Già da tempo mi sono sbilanciato su Harden MVP: è a mio avviso, fin dai primi mesi di stagione, il giocatore che incide di più sul rendimento della singola squadra ed è ulteriormente salito di livello quando Rockets hanno di nuovo perso Howard... ...

    Peccato che l'unica competizione (sia individuale, sia di squadra) dove ha più possibilità di vincere è il Fashion Show venerdì sera...

  • Ilbarba82 11/02/2015, 10.43 Mobile
    Citazione ( wdttw 11/02/2015 @ 10:39 )

    Mi presento, sono Giovanni ed anche io tifo Rockets; mi sono iscritto adesso ma vi leggo da un po' di tempo e non hai idea di quanto quel signore sul mio avatar mi faccia bestemmiare durante ogni santa partita. Ormai è così, finchè non si farà qu ...

    Benvenuto Rockets!!! :-)

  • pisto123 11/02/2015, 10.40

    Già da tempo mi sono sbilanciato su Harden MVP: è a mio avviso, fin dai primi mesi di stagione, il giocatore che incide di più sul rendimento della singola squadra ed è ulteriormente salito di livello quando Rockets hanno di nuovo perso Howard... i numeri (punti rimbalzi/assist) sono alla Lebron e, dopo un Novembre bruttino a livello di percentuali di tiro, sono salite costantemente anche quelle( in aumento esponenziale quelle da 3)... Sta giocando una stagione semplicemente pazzesca.

Pagina di 2