Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/02/2015, 09.34 Video

Stephen Curry è spaziale: 51 punti con 16 su 26 dal campo con i Mavs

Partita pazzesca di Curry

NBA

 

Stephen Curry ha giocato una partita pazzesca contro i Dallas Mavericks.

Gli Warriors hanno recuperato 22 punti di svantaggio affidandosi alla classe della loro point guard che ha chiuso con 51 punti con 16 su 26 dal campo e 10 su 16 dall'arco.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 06/02/2015, 01.24
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 23:20 )

    Sarà che è stato fuori parecchio ma non me lo ricordo proprio anzi mi pareva avesse un discreto tiro xD

    No no, ti assicuro che cè una cosa nella quale ha un limite anche in prospettiva, è proprio il jumper.

  • andrebott 05/02/2015, 23.20
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 23:04 )

    No no, ma non è assolutamente un tiratore affidabile, diciamo decente e quando la mette la mette soprattutto perché gli lasciano 2 metri abbondanti di spazio, ecco, hai presente che caricamento di tiro ha? Roba che ci mette un paio di secondi, una ...

    Sarà che è stato fuori parecchio ma non me lo ricordo proprio anzi mi pareva avesse un discreto tiro xD

  • RedNation 05/02/2015, 23.04
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 21:47 )

    Vabbe detta così sembra uno scarsone quando in realtà non lo è assolutamente...

    No no, ma non è assolutamente un tiratore affidabile, diciamo decente e quando la mette la mette soprattutto perché gli lasciano 2 metri abbondanti di spazio, ecco, hai presente che caricamento di tiro ha? Roba che ci mette un paio di secondi, una catapulta praticamente xD oh, io adoro Jones ma il piazzato non è il suo forte ecco xD

  • andrebott 05/02/2015, 21.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/02/2015 @ 19:47 )

    Ariza MOOOLTO meglio di Parsons...

    Ahahah leggo parecchia ironia nel tuo commento :)

  • andrebott 05/02/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 21:06 )

    Si comunque non è un tiratore e/o uno che crea (anche se ha potenziale in questo senso).

    Vabbe detta così sembra uno scarsone quando in realtà non lo è assolutamente...

  • RedNation 05/02/2015, 21.06
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 19:15 )

    Be dai 52,8% dal campo e 30,5 da tre ma quest'anno 36,4 anche se sempre con pochi tiri non è neanche malaccio certo non è un Ryan Anderson ma ha anche altre qualità...

    Si comunque non è un tiratore e/o uno che crea (anche se ha potenziale in questo senso).

  • micmavs 05/02/2015, 19.47
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 17:15 )

    Ma sul fatto che abbiate un buonissimo record assolutamente d'accordo ma non sminuire troppo i tuoi giocatori visto che tutti voi tifosi rockets sostenete che Beverley buonissimo giocatore mastino in difesa e buon tiratore, Ariza idem e molto meglio ...

    Ariza MOOOLTO meglio di Parsons...

  • DirkBarba 05/02/2015, 19.40 Mobile

    Mmmmmmm quanto mi brucia sta L, mmmmmmadonna benedetta de Dio... Mannaggia a Stefano e quella ebony milf di sua madre. Mi scuso con Sportando ma oggi è stata una giornataccia con sto Big Snow de f*ga, scusatemi e moderatemi

  • DefendTheLand 05/02/2015, 19.34

    ma cosa sei *_*

  • andrebott 05/02/2015, 19.15
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 18:23 )

    No, se non ricordo male siamo sul 25% in carriera...

    Be dai 52,8% dal campo e 30,5 da tre ma quest'anno 36,4 anche se sempre con pochi tiri non è neanche malaccio certo non è un Ryan Anderson ma ha anche altre qualità...

  • andreago 05/02/2015, 18.55

    DIODIODIODIODIODIO

  • milanoandwarriors 05/02/2015, 18.51

    Fai schifo, sei solo un sopravvalutato che non sa tirare. E' uno schifo anche la gente che pensa che sia forte

  • RedNation 05/02/2015, 18.23
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 17:48 )

    Non è buon tiratore?

    No, se non ricordo male siamo sul 25% in carriera...

  • andrebott 05/02/2015, 17.48
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 17:42 )

    Togli Jones e siamo d'accordo xD

    Non è buon tiratore?

  • RedNation 05/02/2015, 17.42
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 17:40 )

    Aaaah ok capito allora si si ci sta anche se io lascierei meno liberi i vari Ariza Terry e Jones che se liberi tendono a metterla che gli Evans Gordon e Holiday che si incasinano da soli

    Togli Jones e siamo d'accordo xD

  • andrebott 05/02/2015, 17.40
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 17:22 )

    No ma aspetta, forse non mi sono spiegato bene io, non dico sia gente scarsa, ma che è gente che non è in grado di creare gioco, quindi non pericoloso e degna di determinate attenzioni, che è un'altra cosa in ottica difensiva per gli avversari, è ...

    Aaaah ok capito allora si si ci sta anche se io lascierei meno liberi i vari Ariza Terry e Jones che se liberi tendono a metterla che gli Evans Gordon e Holiday che si incasinano da soli

  • RedNation 05/02/2015, 17.22
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 17:15 )

    Ma sul fatto che abbiate un buonissimo record assolutamente d'accordo ma non sminuire troppo i tuoi giocatori visto che tutti voi tifosi rockets sostenete che Beverley buonissimo giocatore mastino in difesa e buon tiratore, Ariza idem e molto meglio ...

    No ma aspetta, forse non mi sono spiegato bene io, non dico sia gente scarsa, ma che è gente che non è in grado di creare gioco, quindi non pericoloso e degna di determinate attenzioni, che è un'altra cosa in ottica difensiva per gli avversari, è gente che puoi tenere d'occhio ma su cui puoi non concentrarti, è questo che mette ovviamente più pressione su Harden che invece è l'unico giocatore che può creare, questo voglio dire, per quello cti facevo gli esempi di Evans e Gordon, o forse meglio dire Evans e Holiday ma vabbé, il senso è quello che conta...

  • GnG50 05/02/2015, 17.22

    Curry MVP, ma Harden se la gioca, e, dovesse vincere il Barba non sarebbe un furto.
    1 - Curry ha numeri simili all'anno scorso, ma lo step decisivo l'hanno compiuto Kerr, Thompson e la panchina.
    2 - Harden ha giocato spesso senza la seconda stella (Howard).
    3 - I Rockets sono obiettivamente più scarsi di almeno 4-5 squadre dell'Ovest, ma hanno il miglior terzo record della Conference.
    4 - 16 partite di division contro Pelicans, Mavs, Grizzlies e Spurs sono tante, e sono tutte squadre con record superiore al 50%.
    5 - Harden ha dominato quasi tutti i difensori (pare che solo con Thompson sia andato in difficoltà).
    6 - Curry è spaziale, è bellissimo da vedere, ma può contare su una squadra che, se non gira lui, vince cmq le partite, Harden, invece, può affidarsi ai suoi solo una tantum.
    7 - Curry domina con la squadra, Harden domina (spesso) da solo.


    Purtroppo il record di franchigia conta parecchio, ma Harden, per me quest'anno, e non l'avrei mai detto ad inizio stagione, merita più di tutti l'MVP, è attualmente, anche se di poco, il giocatore più decisivo della Lega.

  • andrebott 05/02/2015, 17.15
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 17:02 )

    Eh ok, però Howard quest'anno ha giocato in condizione 7 partite, poi si è rotto, è rientrato dopo un mese, ha giocato in pessime condizioni facendo probabilmente anche perdere un paio di partite di troppo e poi si è dovuto fermare per curarsi, q ...

    Ma sul fatto che abbiate un buonissimo record assolutamente d'accordo ma non sminuire troppo i tuoi giocatori visto che tutti voi tifosi rockets sostenete che Beverley buonissimo giocatore mastino in difesa e buon tiratore, Ariza idem e molto meglio di Parsons, D Mo talento incredibile e finalmente gioca per farlo vedere, Smith ex all star e grandissimo talento (un po meno di testa...xD), Terry che come tiratore in uscita dalla panchina è uno dei migliori della lega, Brewer nel vostro sistema è perfetto, Jones è stato fuori tanto ma comunque non è male, Papanikolau adesso non gioca molto ma all'inizio tutti ad esaltarlo e perculare Gentile...diciamo che non siete nemmeno gli ultimi scappati da casa...

  • RedNation 05/02/2015, 17.10
    Citazione ( PippoF92 05/02/2015 @ 17:03 )

    Ovviamente non posso negare come mi auguro sia Curry il vincitore del titolo di MVP e continuo a credere (almeno già da novembre) che andrà proprio così, quanto meno se GS vincerà Conference e ovviamente Division. Però quello che dici è innegab ...

    La penso esattamente come te :)

  • PippoF92 05/02/2015, 17.03
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 16:34 )

    Due tiri anche solo per la presenza di Thompson sono pochi eh..e la differenza è che appunto se non segna Harden non segna nessuno. Poi saranno anche dei cancri Evans e Gordon, altri ti direbbero che lo è pure Howardf (che comunque ha giocato sano ...

    Ovviamente non posso negare come mi auguro sia Curry il vincitore del titolo di MVP e continuo a credere (almeno già da novembre) che andrà proprio così, quanto meno se GS vincerà Conference e ovviamente Division. Però quello che dici è innegabile, Harden sta giocando una stagione fenomenale - alla Durant dell'anno scorso - e senza di lui quelli sarebbero affondati da parecchio.
    Possibile che decidano anche di premiarlo!

  • RedNation 05/02/2015, 17.02
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 16:56 )

    Vero però diciamo che Curry è bravo a capire quando è in serata di grazia (vedi stanotte) e allora tira parecchio (16 tiri solo da tre punti) mentre quando vede che non lo è si limita e fa girare bene la squadra...Howard non mi piace molto come g ...

    Eh ok, però Howard quest'anno ha giocato in condizione 7 partite, poi si è rotto, è rientrato dopo un mese, ha giocato in pessime condizioni facendo probabilmente anche perdere un paio di partite di troppo e poi si è dovuto fermare per curarsi, quindi seppur è sicuramente più forte di Evans e Gordon, non lo è se non è in grado di saltare, correre...conta che il gameplan avversario era lasciar giocare Howard in post apposta per non far giocare Harden. Poi Monty sarà una pippa, non dico di no, ma non è che McHale sia meglio xD e nonostante tutto i Rockets hanno il terzo record a ovest, oh, terzo eh, magari fra un mese è il settimo, potrebbe essere, ma essere al terzo dopo 50 partite giocando con Dorsey, D.Mo, Ariza e Beverley per 3 mesi...

  • andrebott 05/02/2015, 16.56
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 16:34 )

    Due tiri anche solo per la presenza di Thompson sono pochi eh..e la differenza è che appunto se non segna Harden non segna nessuno. Poi saranno anche dei cancri Evans e Gordon, altri ti direbbero che lo è pure Howardf (che comunque ha giocato sano ...

    Vero però diciamo che Curry è bravo a capire quando è in serata di grazia (vedi stanotte) e allora tira parecchio (16 tiri solo da tre punti) mentre quando vede che non lo è si limita e fa girare bene la squadra...Howard non mi piace molto come giocatore però è oggettivo che sia di un altro livello rispetto ai Gordon ed Evans (stanotte 5 su 20 al tiro) giusto per farti capire che i numeri di Davis forse sono ancora più assurdi perchè quel cancro di Monty Williams non fa nemmeno girare la squadra intorno a lui! Concordo invece assolutamente che se fermi Harden i Rockets al 80% sono bloccati

  • PippoF92 05/02/2015, 16.43
    Citazione ( Corgandre 05/02/2015 @ 13:59 )

    ehiii ma perchè non commenti più le partite!?! manchi alla DubFamily di sportando!!

    Da un mesetto e mezzo a questa parte entro meno, c'è stato addirittura un lasso di tempo in cui non ho messo un commento...
    ..cioè, sul sito entro sempre, le notizie le seguo sempre a cui aggiungo vari highlights e statistiche più o meno precise, in breve sto al passo almeno quello si.
    Partite intere ne sto seguendo in quantità minore, le ultime 2/3 seguite in questi ultimi 10 giorni le ho mezzo commentate mi pare perchè erano ad un orario buono per guardarle live ma per quanto riguarda i nostri GS spesso le seguo in replica e in quel caso arrivo sul sito sempre quando son già state fatte tutte le sentenze! :D

  • RedNation 05/02/2015, 16.34
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 16:26 )

    Ok però prende comunque più di 18 tiri a partita, Curry 16 e con una percentuale migliore poi che inneschi bene gli altri è verissimo anche perchè altrimenti molti dei vostri giocatori non farebbero punti... Di quelli che hai citato tu Evans e Go ...

    Due tiri anche solo per la presenza di Thompson sono pochi eh..e la differenza è che appunto se non segna Harden non segna nessuno. Poi saranno anche dei cancri Evans e Gordon, altri ti direbbero che lo è pure Howardf (che comunque ha giocato sano le prime 7 partite poi basta), ma è comunque gente che può crearsi il tiro, quindi gente a cui devi dare una buona/discreta attenzione difensivamente, Beverley e Ariza sono decisamente un'altra cosa e infatti se limiti Harden fermi i Rockets, questo è ormai chiaro a tutti, se limiti Curry (cosa più difficile da fare anche perché non è appunto l'unico su cui ti devi concentrare) cè comunque qualcun'altro che può creare gioco.

  • andrebott 05/02/2015, 16.26
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 16:09 )

    Be ho una sorpresa per te, Harden è uno dei top player che tira di meno e in modo più efficiente, non è che tira alla Kobe per dire, ed è la seconda non pg per assist a partita dietro solo a Lebron, il fatto che la sua squadra vinca senza che lui ...

    Ok però prende comunque più di 18 tiri a partita, Curry 16 e con una percentuale migliore poi che inneschi bene gli altri è verissimo anche perchè altrimenti molti dei vostri giocatori non farebbero punti...
    Di quelli che hai citato tu Evans e Gordon sono dei cancri e dannosi per la squadra, Asik in attacco è nullo, Anderson buon tiratore e Holiday più rotto che sano e il resto del roster spazzattura non mi sembra proprio il massimo...

  • RedNation 05/02/2015, 16.09
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 15:57 )

    In un contesto non organizzato si può prendere 20 tiri invece di 15 (sono numeri a caso) che fanno parecchia differenza...poi dai non puoi paragonare come forza i Rockets con Pelicans e Knicks che sono molto più scarse e Harden e Davis perchè sono ...

    Be ho una sorpresa per te, Harden è uno dei top player che tira di meno e in modo più efficiente, non è che tira alla Kobe per dire, ed è la seconda non pg per assist a partita dietro solo a Lebron, il fatto che la sua squadra vinca senza che lui la faccia fuori dal vaso e perché coinvolge e rende offensivamente presentabile gente come Beverley e Ariza, la dovrebbe dire lunga...


    Davis gioca con Holiday, Evans, Asik, Anderson, Gordon...non proprio una rotazione titolare da schifo...sicuramente meglio di D.Mo, Black, Ariza, Beverley, Terry...Melo l'anno scorso giocava con Chandler, Shumpert...si dai, comunque troppo nulli, questo te lo concedo, ma era comunque un'esempio fatto a pelle...Harden i playoff ad ovest li ha fatti anche due anni fa con Lin, Asik, Parsons e Patterson/Delfino...per dire eh

  • andrebott 05/02/2015, 15.57
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 15:51 )

    Eh, però senza allenatore vuol dire tanto, è più quello che ci perdi che quello che ci guadagni, e facendo quello che vuole porta una squadra buona a quel record, si è visto di peggio, chiedere a Davis che ha una squadra forse/probabilmente non p ...

    In un contesto non organizzato si può prendere 20 tiri invece di 15 (sono numeri a caso) che fanno parecchia differenza...poi dai non puoi paragonare come forza i Rockets con Pelicans e Knicks che sono molto più scarse e Harden e Davis perchè sono giocatori completamente diversi!

  • RedNation 05/02/2015, 15.51
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 15:39 )

    Esatto è proprio questo che intendevo e poi nel "non gioco" dei Rockets (causa allenatore) lui si può permettere di fare "quello che vuole"

    Eh, però senza allenatore vuol dire tanto, è più quello che ci perdi che quello che ci guadagni, e facendo quello che vuole porta una squadra buona a quel record, si è visto di peggio, chiedere a Davis che ha una squadra forse/probabilmente non peggiore...oh, si è giocato un mese e mezzo, ormai quasi 2 con Dorsey in quintetto...altri avrebbero magari viaggiato a 30 di media ma avrebbero squadre con record molto peggiori...chiedere a Melo (non quest'anno).

  • andrebott 05/02/2015, 15.39
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 15:28 )

    No mai hai detto giusto, gli altri (a parte D.Mo magari) vanno sempre e comunque innescati, gente come Ariza e Beverley sono offensivamente nulli, girano solo grazie ad Harden (quando girano poi) xD

    Esatto è proprio questo che intendevo e poi nel "non gioco" dei Rockets (causa allenatore) lui si può permettere di fare "quello che vuole"

  • RedNation 05/02/2015, 15.28
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 15:23 )

    Nono ho detto a crearsi i tiri da solo non che gli altri siano scarsi ma vanno innescati...

    No mai hai detto giusto, gli altri (a parte D.Mo magari) vanno sempre e comunque innescati, gente come Ariza e Beverley sono offensivamente nulli, girano solo grazie ad Harden (quando girano poi) xD

  • Corgandre 05/02/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 15:17 )

    Be direi di si, comunque imho Harden mvp e Warriors mvt, penso che ti potresti anche accontentare se te lo dice un tifoso dei Rockets eh xD

    Beh se ci dai il Larry ti lascio l'MVP al barba! Ecco mi piacerebbe curry anche per averlo sulla copertina di Nba2k del prossimo anno!

  • andrebott 05/02/2015, 15.24
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2015 @ 15:19 )

    Ecco è da solo... A 5 W dalla vetta... Dici poco?

    Vedi sotto...

  • andrebott 05/02/2015, 15.23
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 15:18 )

    Be, da solo però ha la squadra col 3° record ad ovest...

    Nono ho detto a crearsi i tiri da solo non che gli altri siano scarsi ma vanno innescati...

  • Vnereandthunder 05/02/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 15:17 )

    Miglior record della lega e in questo ovest e con cifre pazzesche nonostante tanti buonissimi compagni...Harden invece mette quei numeri perchè l'unico forte della squadra a creare da solo...

    Ecco è da solo... A 5 W dalla vetta... Dici poco?

  • RedNation 05/02/2015, 15.18
    Citazione ( andrebott 05/02/2015 @ 15:17 )

    Miglior record della lega e in questo ovest e con cifre pazzesche nonostante tanti buonissimi compagni...Harden invece mette quei numeri perchè l'unico forte della squadra a creare da solo...

    Be, da solo però ha la squadra col 3° record ad ovest...

  • RedNation 05/02/2015, 15.17
    Citazione ( Corgandre 05/02/2015 @ 15:10 )

    Eh son cose che non si possono dire.. Va bene il sistema e tutto il resto, però se vedi i giocatori che circondano steph nel quintetto titolare non sono veri fenomeni .. Penso che il vostro quintetto non abbia nulla da invidiare al nostro! anche lo ...

    Be direi di si, comunque imho Harden mvp e Warriors mvt, penso che ti potresti anche accontentare se te lo dice un tifoso dei Rockets eh xD

  • andrebott 05/02/2015, 15.17
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2015 @ 14:02 )

    Io sono per il barba... Harden MVP!

    Miglior record della lega e in questo ovest e con cifre pazzesche nonostante tanti buonissimi compagni...Harden invece mette quei numeri perchè l'unico forte della squadra a creare da solo...

  • Corgandre 05/02/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 14:32 )

    Veramente sarebbe da premiare il miglior giocatore (senza "della miglior squadra") xD però è vero che in realtà si tende a dare tenendo conto del virgolettato. Poi io sono convinto che appunto il most valuable player ad oggi sia sicuramente Harden ...

    Eh son cose che non si possono dire.. Va bene il sistema e tutto il resto, però se vedi i giocatori che circondano steph nel quintetto titolare non sono veri fenomeni .. Penso che il vostro quintetto non abbia nulla da invidiare al nostro! anche lo stesso klay secondo me gioca a questi livelli anche grazie a curry.. Si comunque non penso sia in dubbio il fatto che l'MVP finirà o a houston o nella baia!

  • JuvecasertaBasket 05/02/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( Lele22 05/02/2015 @ 11:46 )

    che giocatore! MVP al 100% (sperando che non si infortuni)

    Mi gratto io per lui

  • RedNation 05/02/2015, 14.54
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2015 @ 14:49 )

    Nel caso saltasse Cousins... immagino avrai il piano per arrivare a Davis nel 2020.... #MOREYNABBO #DOMINIORORY

    HAHAHA no, per ora mi concentro nei prossimi 3 anni xD

  • RedNation 05/02/2015, 14.51
    Citazione ( Heedo 05/02/2015 @ 14:48 )

    Vero anche quello..

    Dammi anche solo Klay per Ariza o Beverley e Kerr per McHale, poi ne riparliamo, ti lascio Adams e Bogut giusto perché spero ancora che prima o poi Howard capisca come deve giocare (sempre che possa ancora farlo) xD

  • Vnereandthunder 05/02/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 14:40 )

    Be, io sai che guardo anche quello, sto già pensando a come arrivare EVENTUALMENTE (non dovesse arrivare chi sai tu xD) a Cousins fra 3 anni xD

    Nel caso saltasse Cousins... immagino avrai il piano per arrivare a Davis nel 2020.... #MOREYNABBO #DOMINIORORY

  • Heedo 05/02/2015, 14.48
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 14:46 )

    ...e di Klay e di Green e del sistema difensivo (Bogut, Adams) e di Gentry...non gente che conta poco eh xD

    Vero anche quello..

  • RedNation 05/02/2015, 14.46
    Citazione ( Heedo 05/02/2015 @ 14:41 )

    Harden fortissimo per carità,ma io in lui non ci vedo quella leadership quel qualcosa in più che vedo invece in curry.Non sto assolutamente dicendo che il barba sia solo una macchina da tabellini e nemmeno io mi stupirei se l'mvp verrà assegnato a ...

    ...e di Klay e di Green e del sistema difensivo (Bogut, Adams) e di Gentry...non gente che conta poco eh xD

  • Heedo 05/02/2015, 14.41

    Harden fortissimo per carità,ma io in lui non ci vedo quella leadership quel qualcosa in più che vedo invece in curry.Non sto assolutamente dicendo che il barba sia solo una macchina da tabellini e nemmeno io mi stupirei se l'mvp verrà assegnato a lui.Comunque bisogna notare che il livello di questi warriors è cresciuto negli anni proporzionalmente alla crescita di curry..

  • RedNation 05/02/2015, 14.40
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2015 @ 14:36 )

    Si, Però Nun pensà che siccome forse non vincerà l'MVP... ad Harden gli darai meno del max in sede di rinnovo... xD

    Be, io sai che guardo anche quello, sto già pensando a come arrivare EVENTUALMENTE (non dovesse arrivare chi sai tu xD) a Cousins fra 3 anni xD

  • Vnereandthunder 05/02/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 14:32 )

    Alla fine i Cavs ne vinceranno 25 di fila e lo vince Lebron xD

    Via lo vince wes quantacinquelleggiando fino a fine RS.

  • Vnereandthunder 05/02/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/02/2015 @ 14:32 )

    Veramente sarebbe da premiare il miglior giocatore (senza "della miglior squadra") xD però è vero che in realtà si tende a dare tenendo conto del virgolettato. Poi io sono convinto che appunto il most valuable player ad oggi sia sicuramente Harden ...

    Si, Però Nun pensà che siccome forse non vincerà l'MVP... ad Harden gli darai meno del max in sede di rinnovo... xD

  • RedNation 05/02/2015, 14.32
    Citazione ( Vnereandthunder 05/02/2015 @ 14:27 )

    Ci sta... vediamo mancano ancora un bel po' di partite.

    Alla fine i Cavs ne vinceranno 25 di fila e lo vince Lebron xD

Pagina di 2