Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/01/2015, 10.01 Video

Waiters in campo aperto prima si perde la palla e poi sbaglia il layup

Waiters ne combina di tutti i colori in pochi secondi

NBA

Dion Waiters potrebbe essere uno dei protagonisti di Shaqtin 'A Fool.

Il giocatore dei Thunder dopo aver rubato palla contro Minnesota si è involato in campo aperto ma prima si è perso la palla, poi una volta recuperata ha sbagliato il layup.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Lanpo 28/01/2015, 18.02
    Citazione ( NicolaVigna94 27/01/2015 @ 15:13 )

    Per me non si è montato la testa anzi è un ragazzo molto umile fa molto gruppo anzi secondo me il carattere,da apprezzare, è molte volte una sua carenza, se posso dire la mia, che non gli permette di fare lo step decisivo in campo

    Carenza? In campo mette sempre i tiri decisivi, non ha mai pietà per nessuno, cosa si deve fare per essere più competitivi di cosi? Lo step Durant lo ha già fatto, ogni anno vince solo uan squadra, per cui non sempre essere campioni basta, ma dal punto di vista singolo non ha nulla in meno agli altri campioni come carattere. Anzi proprio grazie a questo suo carattere che lo spogliatoio di OKC è unito.

  • Lanpo 28/01/2015, 17.58
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 27/01/2015 @ 14:59 )

    Scusa....potresti dirmi quando e dove si è montato la testa? Così per capire. E' con Jay-Z da un anno e mezzo mi pare, nel frattempo ha vinto il titolo di MVP, alla cerimonia ha pianto, dedicato il premio a sua madre e ringraziato (sempre per il ...

    Lasciali perdere, sono i soliti luoghi comuni

  • sciak 27/01/2015, 23.24
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/01/2015 @ 15:23 )

    Premetto che non guardo molte partite dei thunder (a parte i playoff ovviamente) quindi prendi ciò che dico con le pinze: perché denigrate cosi tanto jackson? Fino ad anno scorso quando chiamato in causa ha sempre giocato molto bene, e mi verrebbe ...

    secondo me ormai si è creata una situazione sgradevole per la quale jackson non potrà mai essere starter a OKC e un pò ci sperava in tutte quelle frasi che lo volevano ritratto come SG titolare. Ad Okc sono d 'accordo che era supremo come rimpiazzo a russ ma da quando è rientrato quest ultimo il ruolo di reggie scema perchè veramente troppo incilne a fare ciò che fa il suo superiore, senza il suo imbarazzante atletismo. sicuramente ha 2 marones così e gli auguro il destino che è toccato anche a Bledsoe, PG chiave di una squadra in ascesa dove potrà crescere davvero tanto.

  • David 27/01/2015, 22.33

    mamma che balordo

  • NBAFolk 27/01/2015, 21.11

    è geniale a parere mio

  • BrigataBiancoblu 27/01/2015, 16.29

    Veramente inguardabile

  • postbasso 27/01/2015, 15.57
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/01/2015 @ 15:23 )

    Premetto che non guardo molte partite dei thunder (a parte i playoff ovviamente) quindi prendi ciò che dico con le pinze: perché denigrate cosi tanto jackson? Fino ad anno scorso quando chiamato in causa ha sempre giocato molto bene, e mi verrebbe ...

    Non si tratta di denigrare. Poi a me piace meno di 0, ma questo è un altro discorso. Innanzitutto è troppo simile a Russ per essere il suo cambio o per giocarci insieme. Entrambi sono delle PG che guardano e tanto il canestro, non particolarmente efficienti off the ball, e senza una gran mano dalla lunga distanza. Aggiungici poi che il ragazzo si crede un mezzo fenomeno, e che vorrebbe il max salariale, oltre a volere un posto in quintetto, e trai le tue conclusioni.


    PS: tutti ricordano quella gara 4, in pochi ricordano che a quella partita arrivò tirando con il 16% dal campo nelle partite precedenti

  • DurantulaVirtussino2 27/01/2015, 15.35
    Citazione ( NicolaVigna94 27/01/2015 @ 15:13 )

    Per me non si è montato la testa anzi è un ragazzo molto umile fa molto gruppo anzi secondo me il carattere,da apprezzare, è molte volte una sua carenza, se posso dire la mia, che non gli permette di fare lo step decisivo in campo

    Infatti la penso così anche io.


    L'umiltà è una delle qualità che me l'ha fatto apprezzare fin da subito.


    E riconosco che questo suo "volare basso" può essere un arma a doppio taglio....

  • BadAsIWannaBe 27/01/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 11:17 )

    Non è il giocatore che avrei preso. Ma lo hai preso per il nulla, e sta giocando bene. Come sesto uomo è un upgrade rispetto a Jackson. Dando via Jackson e prendendo una pg decente off the ball è da considerare una buona presa

    Premetto che non guardo molte partite dei thunder (a parte i playoff ovviamente) quindi prendi ciò che dico con le pinze: perché denigrate cosi tanto jackson? Fino ad anno scorso quando chiamato in causa ha sempre giocato molto bene, e mi verrebbe da dire che senza i suoi 33 in gara 4, quando russ e kd sparacchiavano, sareste andati in vacanza mooolto prima del previsto. Quindi ha pure dimostrato di poter giocare quando la palla pesa...E in più mi sembra di ricordare che anche nei due turni successivi fece bene! Voglio dire, sicuri che se gli offrite un onesto contratto e gli garantite quei 25 minuti a partita rifiuti solo perché vuole essere uno starter?

  • NicolaVigna94 27/01/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 27/01/2015 @ 14:59 )

    Scusa....potresti dirmi quando e dove si è montato la testa? Così per capire. E' con Jay-Z da un anno e mezzo mi pare, nel frattempo ha vinto il titolo di MVP, alla cerimonia ha pianto, dedicato il premio a sua madre e ringraziato (sempre per il ...

    Per me non si è montato la testa anzi è un ragazzo molto umile fa molto gruppo anzi secondo me il carattere,da apprezzare, è molte volte una sua carenza, se posso dire la mia, che non gli permette di fare lo step decisivo in campo

  • DurantulaVirtussino2 27/01/2015, 14.59
    Citazione ( felyx5 27/01/2015 @ 12:29 )

    secondo me questi thunder non arrivano ai playoffs,e l'anno prox durant non rinnova con okc per fare la sua the decision alla lebron (visto che da quando ha cambiato agente s'è montato la testa)per poi scegliere i wizard probablimene, anche se pure ...

    Scusa....potresti dirmi quando e dove si è montato la testa? Così per capire.


    E' con Jay-Z da un anno e mezzo mi pare, nel frattempo ha vinto il titolo di MVP, alla cerimonia ha pianto, dedicato il premio a sua madre e ringraziato (sempre per il premio) uno ad uno tutti i suoi compagni di squadra......non mi pare che sia un atteggiamento da montato.


    Neanche in campo mi sembra un tipo molto montato...anzi....e io di partite di okc ne vedo abbastanza......


    Bo'h... illuminami.....



  • andreago 27/01/2015, 14.13
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 14:07 )

    Ma infatti ripeto, a livello di atteggiamento e di testa non gli si può rimproverare praticamente nulla. Le percentuali al momento non sono il massimo, però considerando che sta selezionando spesso i tiri con criterio sono convinto che cresceranno

    Sì, io fossi Presti farei per filo e per segno quanto hai scritto sotto: calcio in cu.lo a Jackson, dentro una pg pensante, un giocatore che porti un po' di equilibrio e razionalità.
    Tirerei un bel calcione anche ad un altro giocatore, sai già quale... ma meglio non far scoppiare una guerra qui. xD

  • postbasso 27/01/2015, 14.08
    Citazione ( Vnereandthunder 27/01/2015 @ 14:06 )

    Non male XD... pensavo meglio...

    Che poi la cosa surreale è che si tratta dei tiri migliori che si prende... pull-up siamo sul 35%. E spesso sono tiri molto più contestati.

  • postbasso 27/01/2015, 14.07
    Citazione ( andreago 27/01/2015 @ 13:58 )

    Quoto. Poi, correggimi se sbaglio, ma quando ho visto un po' i Thunder spesso ha fatto la cosa giusta sul campo, qualche penetrazione, raddoppio e scarico per il compagno libero, non mi è affatto dispiaciuto. A parte sta roba comica qua.

    Ma infatti ripeto, a livello di atteggiamento e di testa non gli si può rimproverare praticamente nulla. Le percentuali al momento non sono il massimo, però considerando che sta selezionando spesso i tiri con criterio sono convinto che cresceranno

  • Vnereandthunder 27/01/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 14:05 )

    21.1% nel mese di gennaio (in pratica da quando è arrivato da noi)

    Non male XD... pensavo meglio...

  • postbasso 27/01/2015, 14.05
    Citazione ( Vnereandthunder 27/01/2015 @ 13:58 )

    Va così male? Quanto è la percentuale da quando è con noi? Al 35 nun ci arriva?

    21.1% nel mese di gennaio (in pratica da quando è arrivato da noi)

  • andreago 27/01/2015, 13.59

    "Spesso" è variabile, ma ha mostrato che può essere utile se fa quello che sa fare.

  • andreago 27/01/2015, 13.58
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 11:17 )

    Non è il giocatore che avrei preso. Ma lo hai preso per il nulla, e sta giocando bene. Come sesto uomo è un upgrade rispetto a Jackson. Dando via Jackson e prendendo una pg decente off the ball è da considerare una buona presa

    Quoto.

    Poi, correggimi se sbaglio, ma quando ho visto un po' i Thunder spesso ha fatto la cosa giusta sul campo, qualche penetrazione, raddoppio e scarico per il compagno libero, non mi è affatto dispiaciuto.

    A parte sta roba comica qua.

  • Vnereandthunder 27/01/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 13:52 )

    A prenderseli se li piglia (sono circa 1/4 delle sue conclusioni), il punto è che le percentuali catch-and-shoot non sono dalla sua parte

    Va così male? Quanto è la percentuale da quando è con noi? Al 35 nun ci arriva?

  • andreago 27/01/2015, 13.56

    Ahahahah, "potrebbe". :D

  • postbasso 27/01/2015, 13.52
    Citazione ( Vnereandthunder 27/01/2015 @ 11:18 )

    Non è vero, non disprezza il catch&shoot... Quello che lo rifiuta è jackson...

    A prenderseli se li piglia (sono circa 1/4 delle sue conclusioni), il punto è che le percentuali catch-and-shoot non sono dalla sua parte

  • Thunderous 27/01/2015, 13.22

    Oh che brutta cosa Dion...

  • dirkmavsemilano 27/01/2015, 13.06

    beh non c'è che dire bella azione

  • OlimpiaArmaniJeansMi 27/01/2015, 13.06

    Ma dai.............LOL

  • axy1984 27/01/2015, 12.41

    Non ho parole, sembra uno di quei cani che corrono dietro alla palla al parco.

  • felyx5 27/01/2015, 12.29

    secondo me questi thunder non arrivano ai playoffs,e l'anno prox durant non rinnova con okc per fare la sua the decision alla lebron (visto che da quando ha cambiato agente s'è montato la testa)per poi scegliere i wizard probablimene, anche se pure a portland spaccherebbe e creebbero una dinasty secondo me.

  • Gazer 27/01/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 11:17 )

    Non è il giocatore che avrei preso. Ma lo hai preso per il nulla, e sta giocando bene. Come sesto uomo è un upgrade rispetto a Jackson. Dando via Jackson e prendendo una pg decente off the ball è da considerare una buona presa

    Sono d'accordo abbiamo preso per nulla un talento offensivo non indifferente, poi che ci voglia un play che sappia fare il play quello è senza discussione l obbiettivo primario (assieme ad un centro con punti alle mani), via reggie e rimpiazzato per bene ci dovremmo sistemare del tutto

  • DynamicDuo 27/01/2015, 11.34
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 11:17 )

    Non è il giocatore che avrei preso. Ma lo hai preso per il nulla, e sta giocando bene. Come sesto uomo è un upgrade rispetto a Jackson. Dando via Jackson e prendendo una pg decente off the ball è da considerare una buona presa

    Quoto !
    Tanto talento preso praticamente gratis ! da quando è arrivato mi ha sorpreso come atteggiamento e si vede che si sta impegnando .. non è molto continuo in queste partite ma si sta cercando di capire il suo ruolo in questi thunder e finche non sarà stato scambiato jackson la situazione resterà la stessa. Speriamo che OKC si muova nel mercato e queste trade arrivino presto altrimenti è già dura arrivare solo ai playoff vista la nostra situazione!

  • Vnereandthunder 27/01/2015, 11.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/01/2015 @ 11:14 )

    mi dispiace ma è un giocatore osceno, magari è meglio che a cleveland, ne hai viste piu di me da quando è a OKC, quindi mi fido, ma io parlo come tipologia di giocatore, deve per forza mettere giù la palla, catch and shoot mai, della serie ghe pe ...

    Non è vero, non disprezza il catch&shoot... Quello che lo rifiuta è jackson...

  • postbasso 27/01/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/01/2015 @ 11:14 )

    mi dispiace ma è un giocatore osceno, magari è meglio che a cleveland, ne hai viste piu di me da quando è a OKC, quindi mi fido, ma io parlo come tipologia di giocatore, deve per forza mettere giù la palla, catch and shoot mai, della serie ghe pe ...

    Non è il giocatore che avrei preso. Ma lo hai preso per il nulla, e sta giocando bene. Come sesto uomo è un upgrade rispetto a Jackson. Dando via Jackson e prendendo una pg decente off the ball è da considerare una buona presa

  • milanoandwarriors 27/01/2015, 11.14
    Citazione ( postbasso 27/01/2015 @ 11:13 )

    A dire il vero l'atteggiamento è molto migliore rispetto a Cleveland. E in difesa mi sta sorprendendo in positivo

    mi dispiace ma è un giocatore osceno, magari è meglio che a cleveland, ne hai viste piu di me da quando è a OKC, quindi mi fido, ma io parlo come tipologia di giocatore, deve per forza mettere giù la palla, catch and shoot mai, della serie ghe pensi mi

  • postbasso 27/01/2015, 11.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/01/2015 @ 11:03 )

    peggior acquisto non si poteva fare IMO. E' un cancro, spara a caso, e in difesa è osceno. Spero giochi tanto per voi, perchè vi limita paurosamente. Poi ovviamente se ci becchiamo ai PO farà 30 di media col 60% campo, passate e poi farà 5 di med ...

    A dire il vero l'atteggiamento è molto migliore rispetto a Cleveland. E in difesa mi sta sorprendendo in positivo

  • milanoandwarriors 27/01/2015, 11.12
    Citazione ( Goooo 27/01/2015 @ 11:11 )

    Aspetta che diano via Jackson e poi ne riparliamo.

    Jackson si o no cosa cambia, waiters fa cacare comunque

  • Goooo 27/01/2015, 11.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/01/2015 @ 11:03 )

    peggior acquisto non si poteva fare IMO. E' un cancro, spara a caso, e in difesa è osceno. Spero giochi tanto per voi, perchè vi limita paurosamente. Poi ovviamente se ci becchiamo ai PO farà 30 di media col 60% campo, passate e poi farà 5 di med ...

    Aspetta che diano via Jackson e poi ne riparliamo.

  • milanoandwarriors 27/01/2015, 11.03
    Citazione ( Gazer 27/01/2015 @ 11:00 )

    Però se è partita ci serve Dion, a mio avviso è un ottimo acquisto, ok che è più incostante di non so che cosa ma ci serviva un giocatore così, poi lo si può utilizzare sia da 2 che da 3 quindi anche duttile come risorsa

    peggior acquisto non si poteva fare IMO. E' un cancro, spara a caso, e in difesa è osceno. Spero giochi tanto per voi, perchè vi limita paurosamente. Poi ovviamente se ci becchiamo ai PO farà 30 di media col 60% campo, passate e poi farà 5 di media col 25%

  • Gazer 27/01/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( ShookOne 27/01/2015 @ 10:37 )

    E' semplicemente il CANCRO di tutte le squadre che sta e averlo visto in diretta mi stavano per cadere gli occhi

    Però se è partita ci serve Dion, a mio avviso è un ottimo acquisto, ok che è più incostante di non so che cosa ma ci serviva un giocatore così, poi lo si può utilizzare sia da 2 che da 3 quindi anche duttile come risorsa

  • NoPainNoGain 27/01/2015, 10.53

    pasticciaccio!

  • ShookOne 27/01/2015, 10.37

    E' semplicemente il CANCRO di tutte le squadre che sta e averlo visto in diretta mi stavano per cadere gli occhi

  • OLDMANRIVERWALK 27/01/2015, 10.20 Mobile

    Goffo...è la parola giusta...goffissimo direi

  • Gazer 27/01/2015, 10.18 Mobile

    Visto in diretta, lo volevo uccidere, nelle ultime 2 partite maluccio Dion...