Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/01/2015, 10.35 Rumors

Rumors sempre più insistenti, i Lakers fermano Kobe dopo l'ASG?

I Lakers ne hanno già parlato internamente. Inoltre i gialloviola vogliono la scelta Top 5 protetta nel prossimo draft (più sconfitte, più possibilità)

NBA

Continuano sempre più insistenti i rumor in casa Lakers su un possibile stop a Kobe Bryant dopo la pausa per l’All-Star Game.
I Lakers ne hanno parlato privatamente e vogliono assolutamente preservare Kobe Bryant per il suo ultimo anno di contratto. I Lakers sperano poi di tenere la scelta del prossimo draft (top-five protetta) per cercare di rinforzare il roster anche via draft.

“Stiamo facendo molto per preservare al meglio Kobe Bryant” ha detto coach Byron Scott. “Vogliamo che stia bene fisicamente questa stagione ed anche la prossima. Per ora valutiamo gara per gara. Poi a febbraio e marzo potremmo decidere di fermarlo per la stagione. Kobe non può più giocare 40 minuti a partita né giocare ogni sera. Non ha più 20 anni” ha concluso Scott.

 

Kobe nella notte ha avuto la palla per l'overtime ma l'ha sbagliata, come molte delle sue conclusioni.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 14/01/2015, 18.56 Mobile

    Buona idea!

  • Olimpia97 14/01/2015, 16.59

    tanto ultimo nella lega ci arriva NY

  • JaxMamba 14/01/2015, 16.41

    Secondo me Kobe sbaglia volontariamente tutti gli ultimi tiri delle partite per aumentare le sconfitte.

    #sischerza

  • Nimzowitsch 14/01/2015, 16.30

    il rischio di fermarlo è quello di vincere più partite..

  • vdivac 14/01/2015, 16.11

    stesse possibilità per squadre fuori dai playoff.

  • vdivac 14/01/2015, 16.09
    Citazione ( HisAirness 14/01/2015 @ 14:23 )

    leggere certi commenti su una leggenda della pallacanestro è abbastanza avvilente. C'è il calcio per il tifo spassionato, lasciate il basket ad un pubblico più intelligente.

    non mi pare si dia del bidono o giocatore inutile a kobe... si contesta solo la dirigenza

  • vdivac 14/01/2015, 16.02

    altro mezzo stipendio gratis in arrivo per KB

  • JailBlazers 14/01/2015, 16.00
    Citazione ( superlacustre 14/01/2015 @ 13:17 )

    lo fece anche phoenix con shaq..

    non discuto la legittimità della scelta dei lakers, quanto l'ingiustizia della decisione di stern in quell'occasione.

  • JailBlazers 14/01/2015, 15.59
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/01/2015 @ 14:22 )

    La differenza è che pop tenne fuori i big per la partita sulla TV nazionale.

    e da febbraio ad aprile i lakers non saranno mai in tv nazionale? comunque il punto del mio discorso è rimarcare ancora una volta quanto ingiusto fu quel provvedimento contro pop e gli spurs.

  • pisto123 14/01/2015, 14.42
    Citazione ( HisAirness 14/01/2015 @ 14:23 )

    leggere certi commenti su una leggenda della pallacanestro è abbastanza avvilente. C'è il calcio per il tifo spassionato, lasciate il basket ad un pubblico più intelligente.

    Sì, effettivamente mi sembra abbastanza avvilente: squadre che fanno, ed hanno fatto in passato, tanking estremo... lo hanno fatto CEDENDO giocatori, ovvero rinunciando definitivamente all'apporto di essi. Questa è una nuova strada: la stagione si mette male, fermiamo il nostro miglior giocatore per metà stagione e perdiamo il maggior numero di partite possibile... e intanto però lo manteniamo con noi. Il tanking di per sè brutto... questo effettivamente è avvilente ( e varrebbe lo stesso per qualsiasi altra squadra o giocatore fosse convolto in questa dinamica).

  • Anubi 14/01/2015, 14.36
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/01/2015 @ 14:07 )

    Come era la storia ? http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/14
    4609/jeanie-buss-fare-tanking-e-imperdon
    abile-e-irresponsabile.html

    La cosa esilarante e` rileggere i commenti...

  • pisto123 14/01/2015, 14.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/01/2015 @ 14:07 )

    Come era la storia ? http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/14
    4609/jeanie-buss-fare-tanking-e-imperdon
    abile-e-irresponsabile.html

    Mi hai anticipato di una ventina di minuti... ricordavo anche io questo pezzo e stavo per andarlo a cercare, ma ci hai già pensato tu...

  • HisAirness 14/01/2015, 14.23 Mobile

    leggere certi commenti su una leggenda della pallacanestro è abbastanza avvilente. C'è il calcio per il tifo spassionato, lasciate il basket ad un pubblico più intelligente.

  • BrunoforBulls21 14/01/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 14/01/2015 @ 12:02 )

    ma sbaglio o stern bastonò popovich quando rimandò a casa 4 titolari per la partita vs miami?? sembrano solo a me due situazioni quantomeno affini???

    La differenza è che pop tenne fuori i big per la partita sulla TV nazionale.

  • damar47 14/01/2015, 14.19

    Sinceramente la trovo una cosa deprimente... Con tutto il rispetto, ma se già prima non era entusiasmante vedersi una partita dei Lakers o dei Knicks ora chi lo farebbe se non tifoso o se sotto tortura? Già c'era Phila, poi ci si sono messi i Celtics: i giocatori non giocano a perdere (forse), ma le società sì, smantellando senza ritegno. E si era provato anche a metterci una pezza quest'estate, ma no, continuiamo così, rendiamo la regular season sempre più ridicola. MAH

  • BrigataBiancoblu 14/01/2015, 14.16
    Citazione ( superlacustre 14/01/2015 @ 14:04 )

    mahh.. sicuramente sarà come dici tu.. ma.. una buona lottery e un paio di free come si deve, qualche scambio alla lakers ed ecco che magari il prox anno vai ai playoffs.. poi li è un'altra storia.. 0 illusioni ok, ma neanche essere relegati a comp ...

    Beh pure questa estate dovevamo comprare un botto di giocatori , eppure ...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/01/2015, 14.07 Mobile

    Come era la storia ? [ link ]

  • superlacustre 14/01/2015, 14.04

    mahh.. sicuramente sarà come dici tu.. ma.. una buona lottery e un paio di free come si deve, qualche scambio alla lakers ed ecco che magari il prox anno vai ai playoffs.. poi li è un'altra storia.. 0 illusioni ok, ma neanche essere relegati a comparsa.. non è da lakers..

  • RedNation 14/01/2015, 14.04
    Citazione ( BrigataBiancoblu 14/01/2015 @ 14:00 )

    Ok , ma tanto noi quest'anno e pure il prossimo , non vinceremo . Perciò che senso ha presevarlo ?

    Ha senso perché comunque non rischia infortuni e si tanka meglio. La scelta è troppo importante per i Lakers, se pescano nelle primissime possono trovare un giocatore importante per il futuro o impacchettarlo (anche con Randle volendo) per arrivare a gente di nome. Che piaccia o no è la cosa migliore da fare per i Lakers.

  • BrigataBiancoblu 14/01/2015, 14.00
    Citazione ( superlacustre 14/01/2015 @ 13:54 )

    si ok.. ma loro di all star ne hanno 3.. e con un pò di supporing cast.. tu che dici?

    Ok , ma tanto noi quest'anno e pure il prossimo , non vinceremo . Perciò che senso ha presevarlo ?

  • gibson 14/01/2015, 14.00

    Con il contratto che prende lo fermano per mezza stagione ridicoli.

  • superlacustre 14/01/2015, 13.54
    Citazione ( BrigataBiancoblu 14/01/2015 @ 13:47 )

    Boh non sono d'accordo . Meglio fare come fanno gli spurs con Duncan o Ginobili

    si ok.. ma loro di all star ne hanno 3.. e con un pò di supporing cast.. tu che dici?

  • BrigataBiancoblu 14/01/2015, 13.47

    Boh non sono d'accordo . Meglio fare come fanno gli spurs con Duncan o Ginobili

  • Pelle 14/01/2015, 13.30 Mobile

    È l'unico motivo per cui ti viene voglia di vedere giocare i lacustri in questa stagione.

  • superlacustre 14/01/2015, 13.20
    Citazione ( TheAnswer 14/01/2015 @ 10:50 )

    Però certe caxxate potrebbero risparmiarsele... Se il problema è la tenuta fisica di Kobe, possono limitare il suo minutaggio, risparmiargli i back-to-back, ma se lo fermano per la stagione, la ragione è chiaramente un'altra. Non essendo tra co ...

    è inutile spremerlo quest'anno con il supporting che ha.. se in estate avremo culo e la società lavorerà mooolto bene forse l'anno prossimo braynt potrà lottare x qualcosa di concreto.

  • superlacustre 14/01/2015, 13.17
    Citazione ( JailBlazers 14/01/2015 @ 12:12 )

    si ma li han lasciati fuori per una sola partita, non per due mesi abbondanti. e comunque se vige un principio deve valere sia per le squadre forti che per quelle deboli.

    lo fece anche phoenix con shaq..

  • superlacustre 14/01/2015, 13.15

    diciamo che la decisione è anche comprensibile..rimane il fatto che anche a quest'età ed in queste condizioni fisiche se vuole, può metterne anche 30 in una sera vs quasi tutti i difensori.. a 36 anni!!! è chiaro che non potrai mai più avere la continuità del vero braynt cioè quello di 5-6 anni fa.

  • CharAznable 14/01/2015, 13.13 Mobile

    Meglio fermarlo.L'unico obiettivo stagionale è mantenere la scelta e più possibilità si hanno meglio è.Fermo restando che Cleveland non si becchi di nuovo la prima scelta

  • MrXXVII 14/01/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 14/01/2015 @ 12:12 )

    si ma li han lasciati fuori per una sola partita, non per due mesi abbondanti. e comunque se vige un principio deve valere sia per le squadre forti che per quelle deboli.

    Probabilmente si potrà dire che avrà problemi fisici, tanto credo che qualcosa in disordine in un atleta con quel kilometraggio sia facile da trovare

  • DirkBarba 14/01/2015, 12.15
    Citazione ( JailBlazers 14/01/2015 @ 12:12 )

    si ma li han lasciati fuori per una sola partita, non per due mesi abbondanti. e comunque se vige un principio deve valere sia per le squadre forti che per quelle deboli.

    [ link ]

  • JailBlazers 14/01/2015, 12.12
    Citazione ( DirkBarba 14/01/2015 @ 12:10 )

    vabbè ma gli Spurs erano forti e come dici bene non han lasciato fuori un giocatore

    si ma li han lasciati fuori per una sola partita, non per due mesi abbondanti. e comunque se vige un principio deve valere sia per le squadre forti che per quelle deboli.

  • DirkBarba 14/01/2015, 12.10
    Citazione ( JailBlazers 14/01/2015 @ 12:02 )

    ma sbaglio o stern bastonò popovich quando rimandò a casa 4 titolari per la partita vs miami?? sembrano solo a me due situazioni quantomeno affini???

    vabbè ma gli Spurs erano forti e come dici bene non han lasciato fuori un giocatore

  • JailBlazers 14/01/2015, 12.02

    ma sbaglio o stern bastonò popovich quando rimandò a casa 4 titolari per la partita vs miami?? sembrano solo a me due situazioni quantomeno affini???

  • Thunderous 14/01/2015, 11.59
    Citazione ( milanoandwarriors 14/01/2015 @ 11:55 )

    ahhh per l'affare nash .... quanto godo se prendono la 6, mamma mia

    Effettivamente si, sarebbe goduriosissimo. Però la vedo dura che escano dalle 5 peggiori. Speriamo nella lottery! XD

  • Thunderous 14/01/2015, 11.56

    Secondo me fanno bene a fermarlo e per diverse ragioni.


    Ormai Bryant ha un kilometraggio notevolissimo, quindi spremerlo in una stagione del genere è un nonsense. Averlo sano e più fresco per la prossima (ultima?) stagione sarebbe già un vantaggio.


    Inoltre c'è quel piccolo dettaglio della scelta che devono ai Suns che è protetta in top5, obiettivo non impossibile da raggiungere se si impegnano da qui a fine stagione. Con tutti i big men che ci saranno nel prossimo draft e vista la pochezza del loro reparto lunghi, sarebbe alquanto saggio tenersi la scelta.

  • NothingButDallas 14/01/2015, 11.56 Mobile

    Se beccano la sesta scelta rido, i Suns potrebbero giocare i playoff e avere anche una scelta alta

  • milanoandwarriors 14/01/2015, 11.55
    Citazione ( Thunderous 14/01/2015 @ 11:52 )

    Ai Suns.

    ahhh per l'affare nash .... quanto godo se prendono la 6, mamma mia

  • Thunderous 14/01/2015, 11.52
    Citazione ( milanoandwarriors 14/01/2015 @ 10:56 )

    A chi andrebbe la scelta se non rientra nella top5? Comunque ottima scelta il tanking, anche se kobe da solo ci sta mettendo del suo

    Ai Suns.

  • albyolimpia 14/01/2015, 11.36

    Non credo ci sia nessuno che fa tanking (cit)

  • pensionato 14/01/2015, 11.25

    peccato ci siano pochi Gregg Pop con grande capacità di gestione dei giocatori e del loro minutaggio.

  • OttoLamphred 14/01/2015, 11.03

    Avete rotto i collioni: tanto la squadra fa ridere comunque, fate giocare Kobe e non mi affossate il fanta, ziolupo!

  • DAngeloRussell 14/01/2015, 11.03
    Citazione ( MrOneTwo 14/01/2015 @ 10:50 )

    Si può non essere d'accordo col tanking, ma Kobe è proprio cotto eh, ne ha bisogno, non dico di uno stop fino al termine, ma di dimezzare il minutaggio e di un periodo di riposo sì.

    diminuire il minutaggio, evitargli i back to back, o comunque mettere un limite di partite che puo fare in un mese si, sono d'accordo, ma fermarlo completamente perche si vuole fare schifo come fanno molte ad est mi fa veramente vomitare

  • andreago 14/01/2015, 10.58
    Citazione ( milanoandwarriors 14/01/2015 @ 10:56 )

    A chi andrebbe la scelta se non rientra nella top5? Comunque ottima scelta il tanking, anche se kobe da solo ci sta mettendo del suo

    Non è più protetta nel 2021, ai Rockets!

  • Theanswer2 14/01/2015, 10.58 Mobile

    Oh comunque li vale ancora tutti i 23.5/25 ml che prende, c'è poco da fare

  • MrBigshot1 14/01/2015, 10.57

    Il ragionamento non fa una piega. Spero stiano fuori dalla top 5

  • milanoandwarriors 14/01/2015, 10.56

    A chi andrebbe la scelta se non rientra nella top5? Comunque ottima scelta il tanking, anche se kobe da solo ci sta mettendo del suo

  • RicMon 14/01/2015, 10.53 Mobile

    Speriamo vogliano davvero la scelta in Top 5 #LoseMoreForOkafor

  • Laker4eva 14/01/2015, 10.52

    Ultimamente è fuori forma o quantomeno i tiri vengon buttati via con percentuali quasi ridicole per un fenomeno come lui, quindi..se servisse x ritemprarlo in vista (e stavolta lo pretendo) di una stagione seria il prossimo anno..beh ben venga, anche se obiettivamente è normale che l'età si faccia sentire

  • Ermi24 14/01/2015, 10.52 Mobile

    In un contesto così avvilente é giusto fermarlo, per lui è solo rabbia e usura ulteriore dover giocare con questi Lakers.A inizio stagione ha giocato alla grande avendo almeno l'obbiettivo Jordan,ora con la "motivazione" di perdere é giusto staccare

  • ShookOne 14/01/2015, 10.50

    Almeno prima i tifosi dei Lakers andavano a vedere il Black Mamba, adesso che lo fermeranno dopo l'ASG, prevedo palle di fieno allo Staples e la maggior parte dei "fans" andranno nella sfonda Clippers.

Pagina di 2