Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/01/2015, 23.32 Rumors

Suns, in arrivo Brandan Wright dai Celtics

Le due squadre stanno ultimando una trade

NBA

I Boston Celtics stanno ultimando una trade con i Phoenix Suns per mandare in Arizona Brandan Wright.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Thunderous 10/01/2015, 16.20 Mobile

    Trade minore, i Suns allungano la rotazione dei lunghi con un giocatore che gli mancava per caratteristiche, e i C's ci ricavano altre scelte (le due seconde probably).

  • TheAnswer 10/01/2015, 15.59
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/01/2015 @ 15:29 )

    Dovrebbe esserci anche Dunleavy, però boh per me sarebbe lose-lose, non credo che succederà niente

    Con Dunleavy sarebbe uno scambio alla pari, ma chiaramente non avrebbe alcun senso.
    Da quel che ho letto a voi serve un cambio per Butler e cercate un giocatore pericoloso dal perimetro. Snell, Bairstrow e Nazr bilancerebbero il salario di Geraldo e la scelta rappresenterebbe la reale contropartita, però in questo momento a noi non serve scambiare Green per una scelta.

  • BrunoforBulls21 10/01/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/01/2015 @ 15:18 )

    Ho cercato un po' in giro, ma la stampa di Phoenix non ne parla. Ho letto di un'ipotesi Green x Bairstrow + Snell + Nazr + prima scelta protetta dei Kings che però trovo poco interessante per noi. Sia chiaro, per me Green andrebbe ceduto, però in ...

    Dovrebbe esserci anche Dunleavy, però boh per me sarebbe lose-lose, non credo che succederà niente

  • TheAnswer 10/01/2015, 15.18
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/01/2015 @ 14:47 )

    Sai di un rumors green vostro - Bulls?

    Ho cercato un po' in giro, ma la stampa di Phoenix non ne parla.
    Ho letto di un'ipotesi Green x Bairstrow + Snell + Nazr + prima scelta protetta dei Kings che però trovo poco interessante per noi.
    Sia chiaro, per me Green andrebbe ceduto, però in questo momento stiamo cercando di rinforzarci per aumentare le nostre chance di centrare i PO e questa trade chiaramente ci indebolirebbe nell'immediato ed avrebbe di interessante solo la scelta.

  • BrunoforBulls21 10/01/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/01/2015 @ 23:52 )

    Ah ecco l'aggiornamento, nel 2017 le seconde sono due e non una. Cambia poco... Buon innesto per la corsa ai PO (vista anche l'involuzione di Plumlee) però speravo in qualcosa di più importante.

    Sai di un rumors green vostro - Bulls?

  • TheAnswer 10/01/2015, 11.21
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 11:13 )

    Len non mi sembra sia il ritratto della salute, e non ha un fisico facile da tenere sano, cosi come Bogut. Secondo me Bogut sano andava via a MOLTO di piu. 12 milioni sono veramente pochi per quello che porta, ma considerando la cartella clinica per ...

    Lo scorso anno è stato operato precauzionalmente alla caviglia e successivamente ci ha messo un po' a rientrare per problemi di infiammazione. Quest'anno si è rotto un dito e questo chiaramente ha poco a che vedere con la tenuta fisica.
    Anche da questo punto di vista, è presto per capire se potrà avere problemi cronici o se invece le operazioni precauzionali ad entrambe le caviglie possano in qualche modo averlo messo al riparo da problemi futuri a questi arti.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 11.19
    Citazione ( Anubi 10/01/2015 @ 11:16 )

    Ah ma lo so anche io che Bogut SANO vale piu di quei soldi, ma quanti anni ha fatto di NBA sano? Quante stagioni complete ha fatto? 2?3? E ha 30 anni quindi lo paghi fino ai 34... Su Len aspettiamo, tendenzialmente mi fiderei dei negromanti dell'Ar ...

    non lo so, a me Len non fa impazzire. Comunque per dirti un Bogut come l'anno scorso da 67 partite e magari giocare i PO non mi fa schifo. Anzi come ti ho gia detto io firmo su 55 e PO, soprattutto ora che abbiamo dimostrato di avere un gioco anche senza di lui, anche se preferisco quando c'è visto che il sistema crea tiri più semplici e ciò mi piace di più

  • Anubi 10/01/2015, 11.16
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 11:13 )

    Len non mi sembra sia il ritratto della salute, e non ha un fisico facile da tenere sano, cosi come Bogut. Secondo me Bogut sano andava via a MOLTO di piu. 12 milioni sono veramente pochi per quello che porta, ma considerando la cartella clinica per ...

    Ah ma lo so anche io che Bogut SANO vale piu di quei soldi, ma quanti anni ha fatto di NBA sano? Quante stagioni complete ha fatto? 2?3? E ha 30 anni quindi lo paghi fino ai 34...


    Su Len aspettiamo, tendenzialmente mi fiderei dei negromanti dell'Arizona.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 11.13
    Citazione ( Anubi 10/01/2015 @ 11:10 )

    Poi c'e sempre il "piccolissimo" particolare che (IO EH) tra Bogut rotto e Len sano... Diciamo che la cartella clinica dell'australiano non mi faceva dare il contratto che ha dato GS neanche sotto tortura... pero... degustibus, io l'ho passata un'era ...

    Len non mi sembra sia il ritratto della salute, e non ha un fisico facile da tenere sano, cosi come Bogut. Secondo me Bogut sano andava via a MOLTO di piu. 12 milioni sono veramente pochi per quello che porta, ma considerando la cartella clinica per me sono giusti. Poi ovvio c'è a chi piace rischiare come a GS, con Curry ha funzionato, con Bogut cosi cosi (poteva andare molto peggio se guardiamo al suo passato)

  • Anubi 10/01/2015, 11.10
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 11:06 )

    Io sono felicissimo di Bogut, e sono convinto che Len non diventerà mai come Bogut proprio perchè non ha la visione dell'australiano in attacco. Ma proprio non ci si avvicina nemmeno. Sono entrambi ottimi difensori, Len potrà diventare come Bogut ...

    Poi c'e sempre il "piccolissimo" particolare che (IO EH) tra Bogut rotto e Len sano... Diciamo che la cartella clinica dell'australiano non mi faceva dare il contratto che ha dato GS neanche sotto tortura... pero... degustibus, io l'ho passata un'era di "quanto forti saremmo se ... fosse sano, se... ci fosse stato" ecco ti auguro di NON passarla, dal nervoso.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 11.10
    Citazione ( Whitebamba 10/01/2015 @ 11:09 )

    In attacco come visioni di gioco e movimenti in post sono d'accordo len è molto limitato e ad oggi non ha fatto nessun miglioramento da questo punto di vista. Ma tra l'altro anche come difensore ha ancora molto da imparare per ora è un grande stopp ...

    ok ora siamo tutti d'accordo mi sembra

  • Whitebamba 10/01/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 11:06 )

    Io sono felicissimo di Bogut, e sono convinto che Len non diventerà mai come Bogut proprio perchè non ha la visione dell'australiano in attacco. Ma proprio non ci si avvicina nemmeno. Sono entrambi ottimi difensori, Len potrà diventare come Bogut ...

    In attacco come visioni di gioco e movimenti in post sono d'accordo len è molto limitato e ad oggi non ha fatto nessun miglioramento da questo punto di vista. Ma tra l'altro anche come difensore ha ancora molto da imparare per ora è un grande stoppatore ma essere un grande difensore è un'altra cosa

  • TheAnswer 10/01/2015, 11.09
    Citazione ( Anubi 10/01/2015 @ 11:02 )

    Beh ma non prendi Wright per non rinnovarlo in estate, anche perche di lunghi in scadenza non ne hai (per cui Brendan potesse fare da "assicurazione"), a me sembra palese che il vostro GM ha provato a prenderlo per rinnovarlo in estate, poi posso sba ...

    Mettiamola così, io non penso che il suo rinnovo rappresenterà una priorità.
    Nell'ordine si proverà secondo me a: 1) Trovare un nuovo accordo con Dragic. 2) Prima di ufficializzare l'eventuale rinnovo con Goran, si proverà l'assalto ad un FA importante. 3) In base alle decisioni prese in precedenza al draft ed in free agency, si proverà eventualmente a rifirmare Wright.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 11.06

    ah beh a parità di contratto ovvio ... intendevo coi contratti attuali

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 11.06
    Citazione ( TheAnswer 10/01/2015 @ 11:03 )

    Sul fatto che sia molto più solido in attacco ho qualche dubbio, comunque perchè piangi, Bogut è nella tua squadra quindi puoi esser contento! :P Chiaramente il mio discorso non verte solo sul presente ma anche e soprattutto sulla futuribilità. P ...

    Io sono felicissimo di Bogut, e sono convinto che Len non diventerà mai come Bogut proprio perchè non ha la visione dell'australiano in attacco. Ma proprio non ci si avvicina nemmeno. Sono entrambi ottimi difensori, Len potrà diventare come Bogut in difesa, non lo metto in dubbio, ed è un grande complimento visto che tutta la lega, qualsiasi squadra si tifi, si sa che Bogut è uno dei migliori difensori del pitturato, in termini di intelligenza. Ma in attacco mai e poi mai ci arriverà, e non parlo di punti, ma di movimenti e visione

  • Anubi 10/01/2015, 11.05
    Citazione ( TheChuckster 10/01/2015 @ 11:02 )

    @Whitebamba, @milano&warriors - Ho scritto infatti che è solo una mia opinione, in base a quello che vedo in campo. E per la cronaca (anche se mi rendo conto che non valga molto) un paio di settimane fa ero in Arizona per il mio viaggio annuale ...

    Al draft 2013 Len quando era apposto fisicamente se la giocava con Noel per la #1... e in tanti prendevano quello bianco nei mock.

  • Anubi 10/01/2015, 11.04
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 11:02 )

    no ma sono d'accordo, infatti io non sto dicendo che con Wright allora Len deve andare a farsi benedire, uno deve essere complemento dell'altro. Ti serve difesa metti Len, ti serve qualcosa in attacco metti Wright. Non paragoniamo Lee e Wright che mi ...

    L'ho anche scritto che non paragonavo i 2, va la che tra Brendan a 30x2 e Lee a 30X2, non ne prendi NESSUNO, dai retta a me.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 11.04
    Citazione ( TheChuckster 10/01/2015 @ 11:02 )

    @Whitebamba, @milano&warriors - Ho scritto infatti che è solo una mia opinione, in base a quello che vedo in campo. E per la cronaca (anche se mi rendo conto che non valga molto) un paio di settimane fa ero in Arizona per il mio viaggio annuale ...

    beh sono convinti ma lo sono anche minnie su rubio (e rubio è tutt'altro che un fenomeno), i mavs puntavano tanto su yi jianlian o come caxxo si scrive e ora è in quel finto campionato cinese, i pistons puntavano forte su milicic, i miei warriors puntavano su udoh, quindi posso andare avanti e avanti (Len è meglio di tutti quelli che ho nominato, era per far capire che conta poco quello che pensano i media locali)

  • TheAnswer 10/01/2015, 11.03
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:59 )

    cosa fa? intanto ha gioco dal post, dal gomito smazza di quegli assist che il tuo amico Len si sogna la notte, a rimbalzo è molto meglio, ed è molto piu solido in attacco. Ti basta? Ce dai Bogut e Len, ma ti rendi conto ... piango

    Sul fatto che sia molto più solido in attacco ho qualche dubbio, comunque perchè piangi, Bogut è nella tua squadra quindi puoi esser contento! :P
    Chiaramente il mio discorso non verte solo sul presente ma anche e soprattutto sulla futuribilità. Per me ci sono buone possibilità che tra 2-3 anni Len sia nel complesso un giocatore superiore a Bogut.

  • Anubi 10/01/2015, 11.02
    Citazione ( TheAnswer 10/01/2015 @ 10:59 )

    Beh aspetta, Wright è comunque in scadenza, quindi per ora non abbiamo fatto alcun investimento. Sacrificare due seconde per aggiungere un elemento in grado di aiutarci nella corsa ai PO, è un'operazione che può starci.

    Beh ma non prendi Wright per non rinnovarlo in estate, anche perche di lunghi in scadenza non ne hai (per cui Brendan potesse fare da "assicurazione"), a me sembra palese che il vostro GM ha provato a prenderlo per rinnovarlo in estate, poi posso sbagliare eh, pero se non hai lunghi in scadenza mi sembrerebbe "strano" buttar via una scelta se non ci si crede.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 11.02
    Citazione ( Anubi 10/01/2015 @ 10:59 )

    Ma ai PO a OVEST non ci vai neanche con Wright... e` tutto li il punto, o pensi che con Brendan titolare possano essere accreditati di fare i PO piu che con Len? No perche hai ragione quando parli della limitatezza in attacco dello slungagnone bianco ...

    no ma sono d'accordo, infatti io non sto dicendo che con Wright allora Len deve andare a farsi benedire, uno deve essere complemento dell'altro. Ti serve difesa metti Len, ti serve qualcosa in attacco metti Wright.
    Non paragoniamo Lee e Wright che mi prendo Brendan tutta la vita

  • TheChuckster 10/01/2015, 11.02

    @Whitebamba, @milano&warriors - Ho scritto infatti che è solo una mia opinione, in base a quello che vedo in campo. E per la cronaca (anche se mi rendo conto che non valga molto) un paio di settimane fa ero in Arizona per il mio viaggio annuale e lì sono tutti convinti che Len diventerà un gran giocatore, compresi gli addetti ai lavori.

  • TheAnswer 10/01/2015, 10.59
    Citazione ( Anubi 10/01/2015 @ 10:49 )

    Capiamoci pero dai, di "incredibile" Len non ha nulla, pero tra lui e un 27enne che fondamentalmente in NBA non ha mai spiccato per nulla (tranne una ventina di partite quest'anno stile "Linsanity"), boh non so tu dove investiresti tempo e denaro io ...

    Beh aspetta, Wright è comunque in scadenza, quindi per ora non abbiamo fatto alcun investimento. Sacrificare due seconde per aggiungere un elemento in grado di aiutarci nella corsa ai PO, è un'operazione che può starci.

  • Anubi 10/01/2015, 10.59
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:54 )

    si ma ai PO non ci vai con Len. Considera la potenza dell'ovest, anche negli anni a venire visto che non vedo partenze incredibili da nessuna contender l'anno prossimo, con questa OKC che parte con un handicap notevole, io i PO li tento, e Wright è ...

    Ma ai PO a OVEST non ci vai neanche con Wright... e` tutto li il punto, o pensi che con Brendan titolare possano essere accreditati di fare i PO piu che con Len? No perche hai ragione quando parli della limitatezza in attacco dello slungagnone bianco, pero in D# il lungo e Dallas? A me sembra che si sottovaluti SEMPRE questo aspetto altro che. Tu dovresti saperlo bene quando sia odioso un lungo seppur fortissimo in attacco ma che non si impegna (o non ci arriva) in difesa #davidlee (senza paragonare i 2 eh)

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.59
    Citazione ( TheAnswer 10/01/2015 @ 10:57 )

    Perdonami, ma il tuo Bogut oltre ad essere un fattore in difesa, cos'altro fa? Chiedo sul serio, anche perchè quando mi è capitato di seguire i Warriors, lui era quasi sempre infortunato. Tra i due io mi tengo tutta la vita Len, che è giovane, ha ...

    cosa fa? intanto ha gioco dal post, dal gomito smazza di quegli assist che il tuo amico Len si sogna la notte, a rimbalzo è molto meglio, ed è molto piu solido in attacco. Ti basta? Ce dai Bogut e Len, ma ti rendi conto ... piango

  • TheAnswer 10/01/2015, 10.57
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:52 )

    schifo era un'iperbole. A me come giocatore non piace, perchè di QI secondo me ne ha poco, non ha gioco in post, in attacco non ha nulla di eccezionale. Capisco che possa essere un fattore in difesa, e questo anche giustamente basta per essere in un ...

    Perdonami, ma il tuo Bogut oltre ad essere un fattore in difesa, cos'altro fa? Chiedo sul serio, anche perchè quando mi è capitato di seguire i Warriors, lui era quasi sempre infortunato.
    Tra i due io mi tengo tutta la vita Len, che è giovane, ha ampi margini di miglioramento in attacco e costa meno della metà.

  • Whitebamba 10/01/2015, 10.56 Mobile
    Citazione ( TheChuckster 10/01/2015 @ 10:53 )

    Premesso che io ai PO quest'anno non ci credo perchè dopo l'ASG i Thunder andranno come treni, se i Suns oggi sono ancora in corsa è proprio grazie (anche) a Len... da quando lui è titolare i Suns sono 10-3, prima erano 12-14. E ripeto, ma questa ...

    Ecco io non ero d'accordo prima con lui che diceva che faceva schifo, ma dire che diventerà un fenomeno pure mi sembra esagerato. Può diventare un buon centro anche ottimo ma fenomenale non credo proprio

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.55
    Citazione ( TheChuckster 10/01/2015 @ 10:53 )

    Premesso che io ai PO quest'anno non ci credo perchè dopo l'ASG i Thunder andranno come treni, se i Suns oggi sono ancora in corsa è proprio grazie (anche) a Len... da quando lui è titolare i Suns sono 10-3, prima erano 12-14. E ripeto, ma questa ...

    non condivido ma potrebbe succedere, nessuno di noi prevede il futuro, a meno che tu sia capace, allora sparami 7 numeri da 1 a 90 ahah ;)

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.54
    Citazione ( Anubi 10/01/2015 @ 10:49 )

    Capiamoci pero dai, di "incredibile" Len non ha nulla, pero tra lui e un 27enne che fondamentalmente in NBA non ha mai spiccato per nulla (tranne una ventina di partite quest'anno stile "Linsanity"), boh non so tu dove investiresti tempo e denaro io ...

    si ma ai PO non ci vai con Len. Considera la potenza dell'ovest, anche negli anni a venire visto che non vedo partenze incredibili da nessuna contender l'anno prossimo, con questa OKC che parte con un handicap notevole, io i PO li tento, e Wright è giocatore molto piu efficente e solido di Len

  • TheAnswer 10/01/2015, 10.53
    Citazione ( 3andDefense 10/01/2015 @ 01:59 )

    Trade a doppio taglio... Ad oggi bene, improvement netto nell'immediato, a fine anno chissà, potrebbe essere un'ottima rifirma come potrebbe occupare cap prezioso in ottica "almeno un Big che non sia un play"...della scelta (che al 99% saranno 2 sec ...

    Ovviamente è presto per fare previsioni, però io al momento propenderei più per l'investimento fatto a breve termine per centrare i PO. Abbiamo stipulato diversi nuovi contratti e lo spazio salariale è oramai pochino e conviene conservarlo per tentare l'assalto ad un FA importante la prossima estate.

  • TheChuckster 10/01/2015, 10.53
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:39 )

    su questo mi trovi d'accordo, ma per me i suns hanno una chance di andare ai PO visti gli infortuni di OKC, e sarebbe ridicolo buttare via questa possibilità perchè si vuole fare crescere Len, che ha potenziale ma non da star, se avesse quel potenz ...

    Premesso che io ai PO quest'anno non ci credo perchè dopo l'ASG i Thunder andranno come treni, se i Suns oggi sono ancora in corsa è proprio grazie (anche) a Len... da quando lui è titolare i Suns sono 10-3, prima erano 12-14. E ripeto, ma questa è solo una mia opinione, che non è destinato a diventare un buon centro... è destinato a diventare un fenomeno, se non si rompe troppo spesso. Comunque parlerà il campo nei prossimi anni.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.52
    Citazione ( TheAnswer 10/01/2015 @ 10:44 )

    Tra il considerarlo uno 'schifo' e un giocatore 'incredibile' (parole usate da te) direi che può esserci tranquillamente una via di mezzo. Bisogna quantomeno aspettare 3 anni prima di poter avere un quadro più chiaro riguardo al giocatore che potr ...

    schifo era un'iperbole. A me come giocatore non piace, perchè di QI secondo me ne ha poco, non ha gioco in post, in attacco non ha nulla di eccezionale. Capisco che possa essere un fattore in difesa, e questo anche giustamente basta per essere in un roster NBA (io ne vorrei uno in piu a GS) ma partire titolare anche no

  • Anubi 10/01/2015, 10.51
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:30 )

    dire che mi fa schifo no, ma è incredibilmente grezzo, e preferisco wright se voglio arrivare ai PO. Chiedo anche io la domanda: quante partite hai visto di wright a dallas?

    Parliamo sempre di uno che ha 21 anni... praticamente al primo anno serio di NBA (dopo che l'anno scorso e` stato un acciacco dietro l'altro) mi stupirei tantissimo NON fosse grezzo.

  • Anubi 10/01/2015, 10.49
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:27 )

    ma cosa ha di cosi incredibile len? Sono scioccato da quanto piaccia, ma d'altronde basta che uno sappia stoppare (vedi gobert) e diventano dei fenomeni. E' grezzo come poche cose. Wright quest'anno ha fatto di più con minutaggio minore rispetto a L ...

    Capiamoci pero dai, di "incredibile" Len non ha nulla, pero tra lui e un 27enne che fondamentalmente in NBA non ha mai spiccato per nulla (tranne una ventina di partite quest'anno stile "Linsanity"), boh non so tu dove investiresti tempo e denaro io lo saprei bene, si vede che i Suns hanno altre idee e forse hanno ragione loro (anzi voi).

  • TheAnswer 10/01/2015, 10.44
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:34 )

    bah sono veramente incredulo da come faccia a piacere cosi tanto ... in attacco è veramente limitato, si salva in difesa, e capisco che ormai vedere un bianco che difende coi lunghi fa esaltare, però dai è veramente un giocatore limitato. E' lo st ...

    Tra il considerarlo uno 'schifo' e un giocatore 'incredibile' (parole usate da te) direi che può esserci tranquillamente una via di mezzo.
    Bisogna quantomeno aspettare 3 anni prima di poter avere un quadro più chiaro riguardo al giocatore che potrà diventare, certo ha tutto per poter diventare quantomeno un buon centro titolare. Fisicamente deve ancora metter su qualche chilo, mentalmente può e deve ancora migliorare, però un lungo con quella combinazione di velocità, atletismo, verticalità e braccia lunghissime, non lo trovi facilmente in giro. Ed anche tecnicamente lo sottovaluti e non poco. Altro che Gobert, gli manca ancora un gioco affidabile in post (anche per questioni fisiche), però la mano è decisamente educata ed oggi di centri in grado di colpire fronte a canestro dai 5-6 metri, ne vedo pochini.
    Io penso e spero continui a partire lui in quintetto, poi come accade già ora, difficilmente chiuderà le partite ed in tal senso Wright ci offre una soluzione diversa rispetto al quintetto con i 4 piccoli e Keef da C.

  • Whitebamba 10/01/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:34 )

    bah sono veramente incredulo da come faccia a piacere cosi tanto ... in attacco è veramente limitato, si salva in difesa, e capisco che ormai vedere un bianco che difende coi lunghi fa esaltare, però dai è veramente un giocatore limitato. E' lo st ...

    No ma guarda che come ho scritto len ad oggi non può essere il titolare di una squadra da play off. Resta però a mio avviso un giocatore con buon potenziale, per quanto non sarà mai una star

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.39
    Citazione ( TheChuckster 10/01/2015 @ 10:36 )

    Non metto in dubbio che sia ancora grezzo, parliamo pur sempre di un sophomore che ha saltato quasi tutta la prima stagione in NBA, ma ha un potenziale stellare e sfido chiunque a dire il contrario. Wright è quello e basta, ha 27 anni e ben pochi ma ...

    su questo mi trovi d'accordo, ma per me i suns hanno una chance di andare ai PO visti gli infortuni di OKC, e sarebbe ridicolo buttare via questa possibilità perchè si vuole fare crescere Len, che ha potenziale ma non da star, se avesse quel potenziale allora sarei d'accordo a mettere a rischio i PO per farlo crescere. Wright allunga le rotazioni dei lunghi, porta un minimo di esperienza visto che li sotto sono tutti ancora in rookie deal se non sbaglio, ed è comunque un giocatore efficiente e che ci mette grinta. Non è che con lui i PO sono assicurati, sia chiaro, ma per me è un upgrade al giorno d'oggi su Len. Poi comunque scade, non è una soluzione a lungo termine

  • TheChuckster 10/01/2015, 10.36
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:30 )

    dire che mi fa schifo no, ma è incredibilmente grezzo, e preferisco wright se voglio arrivare ai PO. Chiedo anche io la domanda: quante partite hai visto di wright a dallas?

    Non metto in dubbio che sia ancora grezzo, parliamo pur sempre di un sophomore che ha saltato quasi tutta la prima stagione in NBA, ma ha un potenziale stellare e sfido chiunque a dire il contrario. Wright è quello e basta, ha 27 anni e ben pochi margini di miglioramento.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.34
    Citazione ( Whitebamba 10/01/2015 @ 10:31 )

    Che len oggi come oggi non può essere il centro titolare di una squadra con ambizioni play off sono d'accordo, ma dire che faccia schifo è sbagliato

    bah sono veramente incredulo da come faccia a piacere cosi tanto ... in attacco è veramente limitato, si salva in difesa, e capisco che ormai vedere un bianco che difende coi lunghi fa esaltare, però dai è veramente un giocatore limitato. E' lo stesso discorso per gobert, ottimo difensore, ma poi ha delle mani e un QI sotto lo zero

  • Whitebamba 10/01/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:27 )

    ma cosa ha di cosi incredibile len? Sono scioccato da quanto piaccia, ma d'altronde basta che uno sappia stoppare (vedi gobert) e diventano dei fenomeni. E' grezzo come poche cose. Wright quest'anno ha fatto di più con minutaggio minore rispetto a L ...

    Che len oggi come oggi non può essere il centro titolare di una squadra con ambizioni play off sono d'accordo, ma dire che faccia schifo è sbagliato

  • ChicagoBullsButler21 10/01/2015, 10.31

    secondo me non è una cattiva presa dei Suns...

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.30
    Citazione ( TheChuckster 10/01/2015 @ 10:28 )

    Scusa ma quante partite hai visto di Len? Spero tu dica zero, perchè se l'hai visto giocare e pensi che faccia schifo c'è qualcosa che non va, senza offesa.

    dire che mi fa schifo no, ma è incredibilmente grezzo, e preferisco wright se voglio arrivare ai PO. Chiedo anche io la domanda: quante partite hai visto di wright a dallas?

  • TheChuckster 10/01/2015, 10.28
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:00 )

    E non di poco

    Scusa ma quante partite hai visto di Len? Spero tu dica zero, perchè se l'hai visto giocare e pensi che faccia schifo c'è qualcosa che non va, senza offesa.

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.27
    Citazione ( Anubi 10/01/2015 @ 10:04 )

    No dai... no sinceramente... no sul serio... NO!

    ma cosa ha di cosi incredibile len? Sono scioccato da quanto piaccia, ma d'altronde basta che uno sappia stoppare (vedi gobert) e diventano dei fenomeni. E' grezzo come poche cose. Wright quest'anno ha fatto di più con minutaggio minore rispetto a Len

  • Anubi 10/01/2015, 10.04
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 10:00 )

    E non di poco

    No dai... no sinceramente... no sul serio... NO!

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( TheChuckster 10/01/2015 @ 09:43 )

    Len fa schifo e Wright invece è forte? lol

    E non di poco

  • TheChuckster 10/01/2015, 09.43
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2015 @ 04:38 )

    è una prima scelta che non vedono mai perchè è iperprotetta e minnie fa cacare ... e poi Len fa schifo, Wright è forte, lo avessimo preso noi eravamo perfetti

    Len fa schifo e Wright invece è forte? lol

  • Olimpia97 10/01/2015, 09.01

    buona mossa per i celtics che prendono un altra scelta...l'anno prossimo ci saranno belle lotte nella FA tra Lakers, New York e Boston

  • milanoandwarriors 10/01/2015, 04.38
    Citazione ( Corgandre 10/01/2015 @ 00:54 )

    Partendo dal presupposto che Wright non mi dispiace, ottima riserva ... però ... con Len e Plumlee a mio avviso erano già a posto, soprattutto dare via una prima scelta per un C in scadenza... non so...

    è una prima scelta che non vedono mai perchè è iperprotetta e minnie fa cacare ... e poi Len fa schifo, Wright è forte, lo avessimo preso noi eravamo perfetti

  • TheBigO 10/01/2015, 03.49 Mobile
    Citazione ( paxer 09/01/2015 @ 23:44 )

    Bel colpo, davvero bel colpo. Wright molto più compatibile di Plumlee vicino a Morris. Inoltre la prima scelta che mandano è protetta in top 12 quest'anno e l'anno prossimo, dopo diventa due seconde scelte, quindi gli stanno mandando due seconde sc ...

    Analisi perfetta

Pagina di 3