Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/01/2015, 23.20

Marco Belinelli: Giocherò con l'Italia. Eurobasket è importante e all'azzurro ci tengo

Le parole di Belinelli nel corso del suo #Askbeli

NBA

Nel corso delle domande e risposte con i tifosi su Twitter con l'hashtag #askbeli, Marco Belinelli ha confermato che giocherà Eurobasket con la maglia della nazionale.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Lanpo 14/01/2015, 18.12

    Bravo Marco, parole chiare.

  • leomin 11/01/2015, 20.24
    Citazione ( bellamartin 11/01/2015 @ 06:06 )

    Quando segna poco è una pippa, quando fa tanti punti li fa tutti quando non contano...genio assoluto

    [ link ]

  • leomin 11/01/2015, 20.23

    DAL SITO DELL'AMICO sergio tavcar:
    S.T.dall'altra c'è Andrea Bargnani, probabilmente il talento sportivo più incredibile mai nato sul suolo italiano che uno si immagina subito potenzialmente come il più forte giocatore di tutti i tempi al mondo di pallavolo, ma che almeno a mio parere di talento per il basket proprio non ne ha - tutto quello che riesce a fare, ed è moltissimo proprio per queste sue incredibile doti sportive, lo ha imparato e le sue reazioni alle singole situazioni in partita sono assolutamente stereotipe, senza alcuna scintilla di genio.

  • bellamartin 11/01/2015, 06.16 Mobile

    Non riesco a trovare l'app del generatore automatico dei commenti su bargnani. Qualcuno mi può aiutare?

  • bellamartin 11/01/2015, 06.06 Mobile
    Citazione ( leomin 11/01/2015 @ 05:49 )

    Io parlavo della qualificazione a quegli europei a cui poi fummo ammessi per l'allargamento del squadre nella partita decisiva con la Franci segno 4 ( quattro ) punti quandola partita era in bilico primo temp e 18 mi pare dopo che er decisa, per cu ...

    Quando segna poco è una pippa, quando fa tanti punti li fa tutti quando non contano...genio assoluto

  • leomin 11/01/2015, 05.49
    Citazione ( DDR16DD13 11/01/2015 @ 00:40 )

    Anche se la Francia era la più forte del girone (5-0) ed era una squadra superiore a noi, per la qualificazione quella gara non era fondamentale!!! Invece noi abbiamo perso con Israele, Serbia e Germania, sconfitte che ci costarono l'eliminazione! T ...

    Io parlavo della qualificazione a quegli europei a cui poi fummo ammessi per l'allargamento del squadre nella partita decisiva con la Franci segno 4 ( quattro ) punti quandola partita era in bilico primo temp e 18 mi pare dopo che er decisa, per cui le statistiche di Bargnani sono da prendere con l molle, segna molto ripeto quando la partita è normale, nei momenti decisivi tende a sparire..

  • manu20thebest 11/01/2015, 01.18
    Citazione ( DDR16DD13 10/01/2015 @ 19:19 )

    Fermi tutti! Bargnani è imprescindibile, è un lungo con soluzione offensive imprevedibili e a tratti immarcabile! offensivamente parlando è uno delle ali grandi più forti in NBA, oserei dire alla pari di Nowitzki e Gasol. Il problema è quando l ...

    Beh mi sembra che quello che dici non sia molto lontano da quello che ho cercato di dire io...Il mago usato in una certa maniera mica lo regalo a nessuno..... il fatto è che ne 2011 fu secondo me usato n tutt'altro moo creando sbilanciamenti in campo e secondo me anche nello spogliatoio.... Sempre salute permettendo il nostro leader e prima punta deve essere Galllo perché ha leadership ed è il migliore..... Bisogna vedere se il Mago vuole accettare un ruolo cosi

  • DDR16DD13 11/01/2015, 00.40 Mobile
    Citazione ( leomin 10/01/2015 @ 23:31 )

    Bargnani l'ho seguito un po' con attenzione nei momenti decisivi mi ricordo una partita con la Francia decisiva per le qualificazioni non rende, spero che si riprenda ma rimbalzi e difesa poco, punti tanti nei quarti che non serve cosa rimane, buon ...

    Anche se la Francia era la più forte del girone (5-0) ed era una squadra superiore a noi, per la qualificazione quella gara non era fondamentale!!! Invece noi abbiamo perso con Israele, Serbia e Germania, sconfitte che ci costarono l'eliminazione! Tolta la partita con Israele in cui il Mago non brillò (ma che tra l'altro era ininfluente poiché entrambe le squadre erano già eliminate) , nelle altre fu il migliore: Con la Lettonia ci fece vincere, con la Germania e la Serbia ci fece rimanere attaccati fino in fondo!!! Per me a euro2011 bargs, se fu un problema, fu l'ultimo dei problemi...

  • leomin 10/01/2015, 23.31
    Citazione ( DDR16DD13 10/01/2015 @ 22:03 )

    Sì però per giocatori NBA è la normalità venire un anno si è un anno no in nazionale... e vale per tutte le nazionali, ma solo noi ne facciamo un caso! E per essere onesto Bargnani a euro 2011 fu uno dei pochi a salvarsi (poi ovvia che possa f ...

    Bargnani l'ho seguito un po' con attenzione nei momenti decisivi mi ricordo una partita con la Francia decisiva per le qualificazioni non rende, spero che si riprenda ma rimbalzi e difesa poco, punti tanti nei quarti che non serve cosa rimane, buona tecnica buon tiro e poco d'altro..

  • DDR16DD13 10/01/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( leomin 10/01/2015 @ 20:44 )

    Bargnani? Speriamo torni a giocare... quello che definisci tu è forse il Bargnani di almeno 3-4 anni fa.. speriamo torni in forma, ma ho molto dubbi.. anche lui comunque non si è mai espresso in Nazionale come si deve ed è venuto come Belinelli un ...

    Sì però per giocatori NBA è la normalità venire un anno si è un anno no in nazionale... e vale per tutte le nazionali, ma solo noi ne facciamo un caso! E per essere onesto Bargnani a euro 2011 fu uno dei pochi a salvarsi (poi ovvia che possa fare di più, uno come lui può sempre fare di più) ma a mio avviso due fattori principalmente causarono la nostra eliminazione: 1) mancanza di un play vero (Cincia ed Hackett non erano quelli di oggi e non sono mai stati play puri) ciò comportò troppi minuti in regia per Beli e a quel punto ci mancò pure una guardia con tanti ipotetici punti nelle mani. 2) Poca lettura delle situazioni di gioco e poche alternative offensive a causa della pochezza di gioco sull'asse play-pivot (pivot che era proprio il Mago,ma senza riserva). Poi se ci fu uno che deluse le aspettative, beh quello fu Gallinari! A ciò aggiungici un girone scoppiettante ed il dado è tratto...

  • leomin 10/01/2015, 21.40
    Citazione ( luque 10/01/2015 @ 20:57 )

    Il livello di differenza tra qualificazioni ed Europeo è abissale. Cmq le cifre di Bargs nell'ultimo Europeo disputato con l'Italia sono di tutto rispetto, la colpa dell'eliminazione e dei risultati non in linea con quanto previsto non è di certo l ...

    Di chi fu l colpa, di mio zio? Di tutta la squadra Bargnani compreso un giocatore poco decisivo..

  • luque 10/01/2015, 20.57
    Citazione ( manu20thebest 10/01/2015 @ 12:40 )

    Che Gallinari non difenda se sta bene, ci penserei.....Poi si forse è meglio che non venga .... Effettivamente saremmo molto meno condizionati...Ricordati chequando abbiamo giocato le qualificazioni dove andavamo benino lui non c'era... Mentre alle ...

    Il livello di differenza tra qualificazioni ed Europeo è abissale. Cmq le cifre di Bargs nell'ultimo Europeo disputato con l'Italia sono di tutto rispetto, la colpa dell'eliminazione e dei risultati non in linea con quanto previsto non è di certo la sua.

  • leomin 10/01/2015, 20.47
    Citazione ( manu20thebest 10/01/2015 @ 10:04 )

    Quello che dici mi sembra non vero e molto ingeneroso soprattutto e parliamo del Gallo e di Datome......Se ricordi Gigi giocò anche mezzo infortunato!!!

    hO POSTATO TUTTO SOTTO ATTACCAMENTO ALAL MAGLIA AZZURRA
    1) DATOME
    2) GALLINARI
    3)BELINELLI E BARGNANI..

  • leomin 10/01/2015, 20.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LA MIGLIORE MESE!!! GRANDE!!!

  • leomin 10/01/2015, 20.44
    Citazione ( DDR16DD13 10/01/2015 @ 19:19 )

    Fermi tutti! Bargnani è imprescindibile, è un lungo con soluzione offensive imprevedibili e a tratti immarcabile! offensivamente parlando è uno delle ali grandi più forti in NBA, oserei dire alla pari di Nowitzki e Gasol. Il problema è quando l ...

    Bargnani? Speriamo torni a giocare... quello che definisci tu è forse il Bargnani di almeno 3-4 anni fa.. speriamo torni in forma, ma ho molto dubbi.. anche lui comunque non si è mai espresso in Nazionale come si deve ed è venuto come Belinelli una volta sii e una no..

  • DDR16DD13 10/01/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( manu20thebest 10/01/2015 @ 09:57 )

    Scusami sai, qui volevo leggere di Beli poi vedo che il discorso è scivolato su Bargnani volevo dirti la mia....Purtroppo all'ultimo Europeo che abbiamo fatto dove è stato dato posto in SF e grande spazio a Bargnani i risultati sono stati pessimi.. ...

    Fermi tutti! Bargnani è imprescindibile, è un lungo con soluzione offensive imprevedibili e a tratti immarcabile! offensivamente parlando è uno delle ali grandi più forti in NBA, oserei dire alla pari di Nowitzki e Gasol. Il problema è quando la palla ce l'hanno gli altri e il ruolo. Per rendere al massimo deve giocare 4 (da 5 massimo può farti '10 min buoni, salvo casi eccezionali, ossia tu vuoi un quintetto di tiratori o un quintetto con tanti punti in mano perché non riesci a far canestro etc etc. Allora gli dai vari minuti da 5, altrimenti è adattato) e deve avere un 5 che difenda forte e vada a rimbalzo. In nazionale il problema non si pone poiché abbiamo Cusin e Cervi (più Melli adattabile) che hanno grossi limiti offensivi ma sono stazzati (kg e cm da vendere) e giocano ad alta intensità. Penso che '40 min in 3, Cervi, Cusin e Melli possano spartirseli benissimamente. Ciò ci permette di sopperire alle carenze difensive del mago e come ali avremmo da distribuire il minutaggio tra 3 giocatori di primo ordine a livello europeo (gallo, gigi e appunto bargs) concedendoci il lusso di far entrare dalla panca uno di questi 3. Io tatticamente la vedo così!!

  • leomin 10/01/2015, 14.58

    Belinelli ama soprattutto se' stesso, ama la nazionale il minimo indispensabile, quando gli ha fatto comodo è venuto in nazionale, quando non gli interessava non è venuto, ricapitoliamo:
    Mondiali 2006 non era ancora famoso, gli interessava, è andato ai mondiali in Giappone ed ha giocato e bene,
    2007 Europei in Spagna è venuto, buona prestazione, ma non ci siamo qualificati per le olimpiadi..
    2008 NON E' VENUTO alle qualificazioni per gli europei 2009 e non ci siamo qualificati per cui non abbiamo partecipato agli europei del 2009 in polonia;
    2009;
    partecipa alle qualificazioni del 2010 per gli europei 2011 dove non ci qualifichiamo (grossa delusione), per fortuna la qualificazione arriva con l'allargamento da 16 a 24 squadre, per cui partecipa agli europei 2011 Lituania, il famoso disastro con Pianigiani incazzato nero che sbotta in diretta televisiva, non partecipa alle qualificazioni del 2012 per gli europei in Slovenia 2013, dato che ha il contratto da rinnovare e se si infortuna sono problemi, partecipa con prestazioni altalenanti agli europei in Slovenia 2013, ottima la prima fase, disastrosa la seconda fase, per cui non ci qualifichiamo ai mondiali 2014, qualificazioni 2014 non partecipa perché è stanco della stagione NBA, per cui un anno viene e un anno no, mai stato decisivo in nazionale, risultati complessivamente deludenti, non solo per colpa sua, concludendo, speriamo che vinto il campionato NBA si ricordi un po' di più' della nazionale... ma un DATOME è uno che ci tiene alla nazionale, bellunesi un bel po' meno, e Bargnani pure..

  • alert 10/01/2015, 12.44
    Citazione ( manu20thebest 10/01/2015 @ 12:40 )

    Che Gallinari non difenda se sta bene, ci penserei.....Poi si forse è meglio che non venga .... Effettivamente saremmo molto meno condizionati...Ricordati chequando abbiamo giocato le qualificazioni dove andavamo benino lui non c'era... Mentre alle ...

    Certo durante le qualificazioni. Qui parliamo di Spagna, Turchia, Serbia e Germania, tutte che hanno peso nei lunghi. Certo meglio non avere Bargs.

  • manu20thebest 10/01/2015, 12.40
    Citazione ( alert 10/01/2015 @ 11:48 )

    Vabbè, non difende i 4 e i 5. Ok a questo punto mettiamo Cervi (Dio santo), o Gallinari (che difende una cippa pure lui)..........Che significa arma tattica? Mettere Bargs quando e contro chi? Se deve essere un'arma tattica tanto meglio non convocar ...

    Che Gallinari non difenda se sta bene, ci penserei.....Poi si forse è meglio che non venga .... Effettivamente saremmo molto meno condizionati...Ricordati chequando abbiamo giocato le qualificazioni dove andavamo benino lui non c'era... Mentre alle precedenti Gallinari si.....

  • Bombei12 10/01/2015, 12.29 Mobile

    Uno con le palle, bravo Beli!

  • alert 10/01/2015, 11.48
    Citazione ( manu20thebest 10/01/2015 @ 09:57 )

    Scusami sai, qui volevo leggere di Beli poi vedo che il discorso è scivolato su Bargnani volevo dirti la mia....Purtroppo all'ultimo Europeo che abbiamo fatto dove è stato dato posto in SF e grande spazio a Bargnani i risultati sono stati pessimi.. ...

    Vabbè, non difende i 4 e i 5. Ok a questo punto mettiamo Cervi (Dio santo), o Gallinari (che difende una cippa pure lui)..........Che significa arma tattica? Mettere Bargs quando e contro chi? Se deve essere un'arma tattica tanto meglio non convocarlo. Francamente questo modo di pensare a lui come un peso per la squadra lo trovo ingiustificato. A questo punto speriamo si rompa così non avremo chi lo accuserà come il male del team......o forse si visto che è successo a NY?

  • venetOlimpia 10/01/2015, 10.23 Mobile

    Bravo Beli! E ora facciamo le corna contro gli infortuni anche per Gallo e Gigi!!

  • manu20thebest 10/01/2015, 10.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che dici mi sembra non vero e molto ingeneroso soprattutto e parliamo del Gallo e di Datome......Se ricordi Gigi giocò anche mezzo infortunato!!!

  • manu20thebest 10/01/2015, 09.57
    Citazione ( alert 09/01/2015 @ 23:54 )

    Non sono d'accordo. Bargs in forma è utilissimo alla causa azzurra. C'è una sfiducia e forse del "disprezo" nei suoi confronti che trovo ingiustificato. Ha sempre fatto bene in nazionale, non me lo ricordo per nulla molle, ma ormai la nomea è quel ...

    Scusami sai, qui volevo leggere di Beli poi vedo che il discorso è scivolato su Bargnani volevo dirti la mia....Purtroppo all'ultimo Europeo che abbiamo fatto dove è stato dato posto in SF e grande spazio a Bargnani i risultati sono stati pessimi...E vorrei dirti che anche il gioco e il rendimento di qualcuno...Vedi Gallo.... ne ha risentito...Questo secondo me il Ct Piangiani,che personalmente come ho già espresso varie volte, non reputo essere quel fenomeno a cui molti credono, però credo che nemmeno sia bollito del tutto, e secondo me l'ha capita...Il motivo di tutto questo è che il ragazzo non è un 5 ma almeno nella parte offensiva può giocare da 4 ma non difende né sui 4 né sui centri....In attacco però mangia tanti palloni... Per cui se usato più come arma tattica benissimo... come titolare... avanti con Cervi , Gallo(sperando che stia bene...ho tanta paura..) o Melli ovviamente dipende dall'avversario..

  • albyolimpia 10/01/2015, 08.34

    Sempre grande Beli!

  • laspadanellaroccia 10/01/2015, 08.26

    voleva giocare con gli USA?

  • GigiThor5 10/01/2015, 01.29
    Citazione ( andrebott 10/01/2015 @ 01:25 )

    Ahahah mi hai steso! Comunque fai bene concordo quanto dice una famosa pubblicità: "two gustis is meglio che one!" ;)

    Vado a nanna ciao è stato un piacere. Forza azzurri a presto. 'Notte!

  • andrebott 10/01/2015, 01.25 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 10/01/2015 @ 01:22 )

    Ah allora si fa come al campetto...Tu scegli per primo e io gioco con le altre due :-))))))))))))

    Ahahah mi hai steso! Comunque fai bene concordo quanto dice una famosa pubblicità: "two gustis is meglio che one!" ;)

  • GigiThor5 10/01/2015, 01.22
    Citazione ( andrebott 10/01/2015 @ 01:20 )

    Ho paura che quello non lo farà mai perché non è nella sua indole, non l'ha fatto nemmeno a 20 anni in finale scudetto ma a me basta che sia una presenza in area e giochi come sa...si esatto proprio loro, gnocche pazzesche e amanti del basket, in ...

    Ah allora si fa come al campetto...Tu scegli per primo e io gioco con le altre due :-))))))))))))

  • andrebott 10/01/2015, 01.20 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 10/01/2015 @ 01:08 )

    No certo, anche a me non è mai sembrato una primadonna...Mi piacerebbe però vederlo con più "sangue agli occhi", e che il suo linguaggio corporeo dicesse che è pronto a sudare, menare, che ha una voglia pazzesca di vincere. Per capirci: il Cuso d ...

    Ho paura che quello non lo farà mai perché non è nella sua indole, non l'ha fatto nemmeno a 20 anni in finale scudetto ma a me basta che sia una presenza in area e giochi come sa...si esatto proprio loro, gnocche pazzesche e amanti del basket, in poche parole le donne perfette!

  • GigiThor5 10/01/2015, 01.08
    Citazione ( andrebott 10/01/2015 @ 01:01 )

    Io non ho dubbi sulla questione integrarsi visto il coach e per il fatto che alla fine è un anno che non gioca...e comunque già solo perchè è un 2.11 io lo porterei a prescindere! Ah e comunque Bargnani non ha mai fatto il protagonista nemmeno a ...

    No certo, anche a me non è mai sembrato una primadonna...Mi piacerebbe però vederlo con più "sangue agli occhi", e che il suo linguaggio corporeo dicesse che è pronto a sudare, menare, che ha una voglia pazzesca di vincere. Per capirci: il Cuso della nazionale, che ha un centesimo del suo talento e che in campionato l'anno scorso molti chiamavano Mozzarellone. Poi sarei STRAFELICE, ripeto, di scoprire che ho covato un pregiudizio...Curiosità: il tuo avatar sono le gnokke lituane inquadrate ai mondiali di Spagna, mi pare?!?

  • andrebott 10/01/2015, 01.01
    Citazione ( GigiThor5 10/01/2015 @ 00:54 )

    Ciao, bello che in tanti si difenda il buon Andrea..Spero di sbagliarmi, che stia bene, che venga e spakki tutti in azzurro...Personalmente, ripeto, ho dei dubbi - nessun disprezzo - sulla sua capacità di fare "chimica" con gli altri e di essere com ...

    Io non ho dubbi sulla questione integrarsi visto il coach e per il fatto che alla fine è un anno che non gioca...e comunque già solo perchè è un 2.11 io lo porterei a prescindere! Ah e comunque Bargnani non ha mai fatto il protagonista nemmeno a Toronto quando era la prima punta di una squadra NBA quindi da quel punto di vista sarei tranquillo...

  • GigiThor5 10/01/2015, 00.54
    Citazione ( andrebott 10/01/2015 @ 00:49 )

    E tu vorresti andare a giocarti gli europei con Cusin e Cervi? Ti ricordo che Bargnani nel 2011 è stato il miglior marcatore all'europeo! Se sta bene (grosso dubbio) è da portare assolutamente più di tutti!

    Ciao, bello che in tanti si difenda il buon Andrea..Spero di sbagliarmi, che stia bene, che venga e spakki tutti in azzurro...Personalmente, ripeto, ho dei dubbi - nessun disprezzo - sulla sua capacità di fare "chimica" con gli altri e di essere combattivo. Se poi fosse un pregiudizio, nessuno più contento di me! Avesse, per tornare al topic, l'atteggiamento di Marco duro e umile non avrei dubbi

  • andrebott 10/01/2015, 00.51

    Bene il Beli era dei 4 quello più in dubbio...Datome da capitano ci sarà di sicuro, Bargnani e Gallinari se stanno bene anche verranno quindi non ci resta che sperare nella buona sorte!

  • sandapoal 10/01/2015, 00.50 Mobile

    Tranquilli che manca ancora molto!!Bargnani farà in tempo a riprendersi, spero!!!!nel frattempo grande Beli, non vedo l ora di comprare i biglietti:))))))

  • andrebott 10/01/2015, 00.49
    Citazione ( GigiThor5 09/01/2015 @ 23:45 )

    Uhmm...Ciao, ti preciso che non sono hater di nessun giocatore, Marco l'ho appena lodato, Gigi è un grande e il Gallo...Non ho parole. Grossi dubbi onestamente su Bargnani, non sulla classe ovvio ma lo vedo sempre "molle" e potenzialmente, in nazion ...

    E tu vorresti andare a giocarti gli europei con Cusin e Cervi? Ti ricordo che Bargnani nel 2011 è stato il miglior marcatore all'europeo! Se sta bene (grosso dubbio) è da portare assolutamente più di tutti!

  • fantomas75 10/01/2015, 00.35 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 09/01/2015 @ 23:45 )

    Uhmm...Ciao, ti preciso che non sono hater di nessun giocatore, Marco l'ho appena lodato, Gigi è un grande e il Gallo...Non ho parole. Grossi dubbi onestamente su Bargnani, non sulla classe ovvio ma lo vedo sempre "molle" e potenzialmente, in nazion ...

    Se dovessi scegliere, tra i 4 ''americani'' bargnani e gallinari sono quelli a cui non rinuncerei:il primo perché non abbiamo un centro che possa competere con quelli delle altre biglietti europee, il secondo per la sua duttilità (potrebbe benissimo marcare i play come fece con rondo quando ers ai knicks) e per la sua capacità di far canestro in tanti modi. Detto questo, Grande notizia la partecipazione del beli

  • alert 09/01/2015, 23.54
    Citazione ( GigiThor5 09/01/2015 @ 23:45 )

    Uhmm...Ciao, ti preciso che non sono hater di nessun giocatore, Marco l'ho appena lodato, Gigi è un grande e il Gallo...Non ho parole. Grossi dubbi onestamente su Bargnani, non sulla classe ovvio ma lo vedo sempre "molle" e potenzialmente, in nazion ...

    Non sono d'accordo. Bargs in forma è utilissimo alla causa azzurra. C'è una sfiducia e forse del "disprezo" nei suoi confronti che trovo ingiustificato. Ha sempre fatto bene in nazionale, non me lo ricordo per nulla molle, ma ormai la nomea è quella. Certo si dirà che in NBA ha fallito, fatto inconfutabiloe per certi aspetti ma in nazionale proprio no. Li ha sempre fatto il suo dovere e bene. Ricordo solo una partita in cui ha steccato contro la Germania. Di partite steccate da Gallinari e Belinelli me ne ricordo più di uno.

  • Anklebreaker 09/01/2015, 23.52

    Grande Beli! Sagge parole!

  • Laker4eva 09/01/2015, 23.48 Mobile

    Dobbiam davvero essere orgogliosi del Beli

  • GigiThor5 09/01/2015, 23.45
    Citazione ( alert 09/01/2015 @ 23:38 )

    Abbiamo bisogno dei 4 "americani" se vogliamo fare strada all'europeo.

    Uhmm...Ciao, ti preciso che non sono hater di nessun giocatore, Marco l'ho appena lodato, Gigi è un grande e il Gallo...Non ho parole. Grossi dubbi onestamente su Bargnani, non sulla classe ovvio ma lo vedo sempre "molle" e potenzialmente, in nazionale, addirittura negativo. Ne vorrei tre su quattro dei ragazzi, meglio un po' di talento in meno ma tutti fieri e guerrieri.

  • carlitosNBA 09/01/2015, 23.44

    bello leggere questo attaccamento alla maglia della propria nazione

  • GigiThor5 09/01/2015, 23.41

    Grande Marco, ha mangiato più "legno" di una termite facendo ore di panca in mille squadre, giocando in un ruolo intasato in NBA, non ha mollato ed è campione. Grandi "pendacci", come dicono i rivali sassaresi. Forza azzurri sempre.

  • alert 09/01/2015, 23.38

    Abbiamo bisogno dei 4 "americani" se vogliamo fare strada all'europeo.

  • Irving10 09/01/2015, 23.37 Mobile

    Speriamo pure gli altri abbiano le stesse idee di Marco, bravo, ti fanno onore queste parole

  • Torinonelcuore 09/01/2015, 23.35 Mobile

    Gran bella scelta Marco!!! Forza azzurri!!!!

  • TheJoker72 09/01/2015, 23.33

    Un italiano vero deve amare la propria squadra nazionale........deve esserne orgoglioso......well done Beli.

  • Paperinik 09/01/2015, 23.32

    Ottimo ! con tutti gli 'americani' possiamo divertirci !!

  • RedMambaPT 09/01/2015, 23.27 Mobile

    Grande Beli!!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/01/2015, 23.23

    OH BRAVO BRAVO

Pagina di 2