Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2015, 01.52 Rumors

Chris Hansen ci riprova, vuole portare gli Hawks a Seattle

La franchigia di Atlanta è in vendita

NBA

Secondo quanto riportato da Bill Simmons, tra gli imprenditori interessati ad acquisire gli Atlanta Hawks ci sarebbe anche Chris Hansen, che vorrebbe portare la franchigia a Seattle. Hansen aveva già fatto un tentativo simile con i Sacramento Kings ma la cosa non era andata a buon fine, visto che alla fine la franchigia è rimasta in California.

 

Un altro imprenditore di Seattle, Thomas Tull, sarebbe pronto ad un'offerta per gli Hawks e anche lui vorrebbe portare la squadra lontana da Atlanta, anche se la sua è un'offerta separata da quella di Hansen.

 

Gli Hawks sono ufficialmente in vendita ma le possibilità che la franchigia cambi città sono piuttosto ridotte, visto che gli imprenditori che possedevano la squadra vogliono fortemente che la squadra rimanga ad Atlanta, volontà condivisa anche dalla NBA, che non vuole abbandonare il mercato di Atlanta.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 07/01/2015, 19.03
    Citazione ( JesseJames 07/01/2015 @ 12:02 )

    Si, ma non è l'unica franchigia ed il grosso del mercato è tutt'oggi gialloviola. I clippers praticamente non hanno tifosi, riempiono lo Staples con quelli che non trovano i biglietti per i Lakers. Seattle invece ha fame di basket e potenzialità a ...

    Se vabbe e la marmotta impacchetta la cioccolata la su in montagna.



  • KnickSutriV 07/01/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/01/2015 @ 16:13 )

    (non so mettere i link) ops... http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/11
    9642/come-sono-dislocati-i-tifosi-nba-ne
    gli-stati-uniti-in-base-ai-mi-piace-su-f
    acebook.html Poi se tu la forza economica della squadra la misuri solo dai biglietti...

    Poi sulla forza economica staremo a vedere quanto buss figlio ha davvero voglia di spendere

  • KnickSutriV 07/01/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/01/2015 @ 16:13 )

    (non so mettere i link) ops... http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/11
    9642/come-sono-dislocati-i-tifosi-nba-ne
    gli-stati-uniti-in-base-ai-mi-piace-su-f
    acebook.html Poi se tu la forza economica della squadra la misuri solo dai biglietti...

    Tu parlavi che tutti vogliono vedere i lakers e i clippers non riempiono il palazzo, invece vi hanno superato da 4 anni..sul numero totale dei tifosi influisce la storia e le vittorie dei titoli.

  • CremonaSonics 07/01/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 07/01/2015 @ 16:07 )

    Io sono libero di commentare qualsiasi articolo e se mi lamento è perché mi immedesimo nei tifosi ai quali ( in questo caso quelli degli Hawks ) si vuole togliere la franchigia..

    Bene. Mi auguro di leggere un tuo post positivo il giorno del rientro di Seattle.

  • JesseJames 07/01/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( KnickSutriV 07/01/2015 @ 15:11 )

    Oopss http://espn.go.com/nba/attendance/_/year
    /2012 http://espn.go.com/nba/attendance/_/year
    /2013 http://espn.go.com/nba/attendance/_/year
    /2014 http://espn.go.com/nba/attendance e se non sbaglio giocate nello stesso palazzetto..

    (non so mettere i link) ops... [ link ] Poi se tu la forza economica della squadra la misuri solo dai biglietti...

  • larryjoe87 07/01/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che Seattle meriti una franchigia è ovvio ma non a spese di un altro team e danneggiando altri tifosi

  • larryjoe87 07/01/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( CremonaSonics 07/01/2015 @ 14:29 )

    Posso capire se sei un tifoso degli hawks, altrimenti non hai proprio niente da lamentarti TU, basta che eviti le duscussioni con la parola Seattle. Siamo stufi marci di chi si lamenta e ha pure la squadra. La soluzione te l'ho data, semplice, no?

    Io sono libero di commentare qualsiasi articolo e se mi lamento è perché mi immedesimo nei tifosi ai quali ( in questo caso quelli degli Hawks ) si vuole togliere la franchigia..

  • Maz199 07/01/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Resta il fatto che Seattle era in cima alla lista delle squadre spostabili.. Il che significa che tutto sto mega seguito, amore, soldi e balle varie non c'era.. Porcata di Bennet o no. E comunque io eliminerei i Raptors.. Vedere dominare il Lowryball e vedere quel piscio di Casey così in alto mi fa schifo.. Ovviamente sarai d'accordo.

  • KnickSutriV 07/01/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/01/2015 @ 15:02 )

    Io le partite dei Lakers le guardo e se provi a prenotare un biglietto mi fai sapere se riesci a trovarlo... I clippers invece non hanno un tifo vero e proprio e spesso non riempiono il palazzetto. Che poi il livello tecnico delle squadre è sicurame ...

    Oopss [ link ] [ link ] [ link ] [ link ] e se non sbaglio giocate nello stesso palazzetto..

  • Maz199 07/01/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( Goooo 07/01/2015 @ 02:21 )

    Portiamo la pallacanestro dove si ama la pallacanestro. Atlanta non merita gli Hawks.

    Eh si perché Seattle la amava così tanto che l'ha persa..

  • JesseJames 07/01/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( KnickSutriV 07/01/2015 @ 14:18 )

    In questo momento tra cp3 e blake non mi metterei nemmeno in fila per un biglietto dei lakers

    Io le partite dei Lakers le guardo e se provi a prenotare un biglietto mi fai sapere se riesci a trovarlo... I clippers invece non hanno un tifo vero e proprio e spesso non riempiono il palazzetto. Che poi il livello tecnico delle squadre è sicuramente diverso oggi è un'altra storia. Comunque confrontare la tifoseria più numerosa con quella più insignificante non ha senso.

  • Irving10 07/01/2015, 14.48 Mobile

    Mah, non vedo perché debba avvenire proprio con atlanta... A questo punto aumentate il numero di squadre così da farci rientrare pure Seattle

  • Hawksfan97 07/01/2015, 14.30

    hansen ucciditi gli hawks non si muovono da atlanta

  • CremonaSonics 07/01/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 07/01/2015 @ 13:49 )

    Perdenti??? sai cosa inizia a stufare?? che ogni cambi che c'è una franchigia in vendita, arriva questo Hansen o chi per lui ( come un avvoltoio ) e vuole portarsi la franchigia in questione a Seattle, questo sta stufando!!

    Posso capire se sei un tifoso degli hawks, altrimenti non hai proprio niente da lamentarti TU, basta che eviti le duscussioni con la parola Seattle. Siamo stufi marci di chi si lamenta e ha pure la squadra. La soluzione te l'ho data, semplice, no?

  • KnickSutriV 07/01/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/01/2015 @ 12:02 )

    Si, ma non è l'unica franchigia ed il grosso del mercato è tutt'oggi gialloviola. I clippers praticamente non hanno tifosi, riempiono lo Staples con quelli che non trovano i biglietti per i Lakers. Seattle invece ha fame di basket e potenzialità a ...

    In questo momento tra cp3 e blake non mi metterei nemmeno in fila per un biglietto dei lakers

  • larryjoe87 07/01/2015, 13.49
    Citazione ( CremonaSonics 07/01/2015 @ 12:24 )

    Non c é una sola speranza che Hansen riesca nell'intento ma leggere qui tutti i perdenti che si lamentano di Seattle OGNI volta, inizia a stufare... e neanche poco. Io sono stato uno dei primi tifosi veri della squadra, scrivevo sul newsgroup dei so ...

    Perdenti??? sai cosa inizia a stufare?? che ogni cambi che c'è una franchigia in vendita, arriva questo Hansen o chi per lui ( come un avvoltoio ) e vuole portarsi la franchigia in questione a Seattle, questo sta stufando!!

  • BrunoforBulls21 07/01/2015, 13.34 Mobile

    Mo basta

  • andrebott 07/01/2015, 13.06

    Be visto il seguito che c'è ad Atlanta anche ora che gli Hawks sono primi ad est non sarebbe una bruttissima idea spostare la franchigia...

  • NickPBrown 07/01/2015, 13.05 Mobile

    Fa bene a provarci anche se mi sembra chiaro che nn abbia alcuna possibilità

  • OlimpiaArmaniJeansMi 07/01/2015, 12.38

    Ancora con sta storia??

  • CremonaSonics 07/01/2015, 12.24 Mobile

    Non c é una sola speranza che Hansen riesca nell'intento ma leggere qui tutti i perdenti che si lamentano di Seattle OGNI volta, inizia a stufare... e neanche poco. Io sono stato uno dei primi tifosi veri della squadra, scrivevo sul newsgroup dei sonics quando c'erano solo americani, sono stato ospitato a Seattle a casa di gente con la quale avevo solo chattato, quella gente merita una franchigia. Abbiate il buon senso di non scrivere i soliti BASTAAA ad ogni "news" (news per modo di dire). Ormai i punti di vista di tanti sono noti, vi siete fatti capire. SEATTLE non rientrerà tramite gli hawks, ma Hansen fa solo quello che ogni amante di Seattle vorrebbe...

  • JesseJames 07/01/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2015 @ 09:51 )

    Scherzi? La seconda citta USA per giro di denaro? Stan benissimo li e poi Ballmer non e` mica l'ultimo cretino sceso giu dal pero sa benissimo che aver speso 2 Miliardi per una franchigia a LA e` un conto a Seattle e` tutta un'altra roba... ma comple ...

    Si, ma non è l'unica franchigia ed il grosso del mercato è tutt'oggi gialloviola. I clippers praticamente non hanno tifosi, riempiono lo Staples con quelli che non trovano i biglietti per i Lakers. Seattle invece ha fame di basket e potenzialità alte...

  • NicolaVigna94 07/01/2015, 10.50 Mobile

    Se si deve spostare una franchigia che si sposti OKC non ha senso togliere franchige storiche come gli hawks

  • Toschio 07/01/2015, 10.50

    Piccoli Knuckle crescono!

  • OttoLamphred 07/01/2015, 10.28
    Citazione ( Fac11 07/01/2015 @ 02:24 )

    ma glia Hawks non li possono spostare dai, sono in una città troppo importante. Basterebbe il fatto che una marea di multinazionali hanno la base proprio lì.

    Penso che sia proprio quello il "mercato" che la NBA non vuole perdere.
    E' anche vero che storicamente Atlanta è una delle squadre che hanno il pubblico meno numeroso, anche quando la squadra è stata buona, e non credo che alla lega sia una cosa che piaccia più di tanto

  • Anubi 07/01/2015, 09.51
    Citazione ( JesseJames 07/01/2015 @ 09:49 )

    Per me Ballmer dovrebbe pensare di spostare i Clippers... Non vedo a cosa possono servire due franchigie a Los Angeles.

    Scherzi? La seconda citta USA per giro di denaro? Stan benissimo li e poi Ballmer non e` mica l'ultimo cretino sceso giu dal pero sa benissimo che aver speso 2 Miliardi per una franchigia a LA e` un conto a Seattle e` tutta un'altra roba... ma completamente un'altra roba.

  • skiptomysim 07/01/2015, 09.50 Mobile

    Se però riesce a prendere gli Hawks, e li sposta, poi deve chiamarli Vultures (fonte google translate.. )

  • Rio 07/01/2015, 09.49

    Hansen puppa, mi auguro che Seattle non veda una franchigia NBA per i prossimi 30 anni

  • JesseJames 07/01/2015, 09.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2015 @ 09:42 )

    Ma non e` quello il criterio, anche perche non sono convintissimo che i biglietti siano la maggior preoccupazione della NBA (parlo come fattore). Interessa molto di piu "fidelizzare" uno stato che vendere 2-3 mila biglietti in piu. Che poi Hansen c ...

    Per me Ballmer dovrebbe pensare di spostare i Clippers... Non vedo a cosa possono servire due franchigie a Los Angeles.

  • skiptomysim 07/01/2015, 09.48 Mobile

    Fosse stato furbo sto Hanson(fa parte della band?!) avrebbe dato 5 miseri milioncini a Boccio, si comprava Forlì e la spostava a Seattle..

  • Anubi 07/01/2015, 09.42
    Citazione ( Albo34 07/01/2015 @ 09:39 )

    Infatti non sono i soli

    Ma non e` quello il criterio, anche perche non sono convintissimo che i biglietti siano la maggior preoccupazione della NBA (parlo come fattore). Interessa molto di piu "fidelizzare" uno stato che vendere 2-3 mila biglietti in piu.


    Che poi Hansen ce le ha le spalle coperte ora che Ballmer ha speso "due dollarucci" sui Clippers? Ce 'ha un miliardotto li sull'unghia? (tra franchigia e parte per il nuovo stadio) #dubito

  • Albo34 07/01/2015, 09.39
    Citazione ( Anubi 07/01/2015 @ 09:37 )

    Fosse questo il criterio potremmo levare Washington o i Nuggets prima... tranquilamente o i TWolves o i Pistons...

    Infatti non sono i soli

  • Anubi 07/01/2015, 09.37
    Citazione ( Albo34 07/01/2015 @ 09:32 )

    In ogni caso ad Atlanta c'è un problema se neanche in una stagione così la gente va a vedere la squadra...

    Fosse questo il criterio potremmo levare Washington o i Nuggets prima... tranquilamente o i TWolves o i Pistons...

  • Madskin 07/01/2015, 09.33 Mobile

    La cosa positiva sarebbe che spostando NO a est non ci sarebbero problemi per i playoff o comunque sarebbe più facile. Spostare gli hawks ora che avevano trovato un' ottima squadra, con un gran bel gioco e un gran coach è un peccato

  • Albo34 07/01/2015, 09.32

    In ogni caso ad Atlanta c'è un problema se neanche in una stagione così la gente va a vedere la squadra...

  • Anubi 07/01/2015, 09.31

    Bisognerebbe levar via una franchigia dal nord est (son veramente TROPPE)... altro che Atlanta.

  • Cardiff205 07/01/2015, 09.31

    ...io ri-voglio la canotta gialloverde

  • 3andDefense 07/01/2015, 09.28 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 07/01/2015 @ 01:59 )

    Chissà come sarebbe 3&D versione Seattle .......

    Non sarebbe, Seattle mi sta "altissimamente" sui co...

  • TheDream2 07/01/2015, 09.22 Mobile

    Basta Hansen,pensa a goderti la vita.

  • Gazer 07/01/2015, 08.55 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 07/01/2015 @ 08:36 )

    Il problema è che Atlanta nn avrà tantissimo seguito però è una città abbastanza importante degli USA, sarebbe abbastanza una farsa se venisse spostata proprio in uno degli anni migliori per loro...chiaramente a Seattle c'è fame e voglia basket ...

    Se Durant se ne va da okc, west difficilmente rimane, si verrebbe a creare una situazione orribile per okc. Come città (una delle più brutte degli Usa) sarebbe anche peggio di Milwaukee perché almeno quest'ultima ha una storia alle spalle

  • iggy89 07/01/2015, 08.51

    cavolo ma che avvoltoio questo hansen.. ogni volta che una franchigia è in vendita subito vuol portarla a seattle..
    nonostante non abbiano un gran mercato spero che gli hawks rimangano sempre ad atlanta però!!

  • Marcus 07/01/2015, 08.47 Mobile
    Citazione ( GmP90 07/01/2015 @ 02:06 )

    ma riportaci okc a seattle e non scocciare gli altri

    Ecco.

  • Marcus 07/01/2015, 08.47 Mobile
  • NothingButDallas 07/01/2015, 08.36 Mobile

    Il problema è che Atlanta nn avrà tantissimo seguito però è una città abbastanza importante degli USA, sarebbe abbastanza una farsa se venisse spostata proprio in uno degli anni migliori per loro...chiaramente a Seattle c'è fame e voglia basket, però sarebbe meglio spostare altre franchigie...se Durant andrà via e di conseguenza Westbrook perché sarà scontento, ci sarà sicuro un problema ad OKC, chi ci vorrà andare??siamo al livello di Milwaukee

  • Gazer 07/01/2015, 08.35 Mobile

    È dal 2008 che sogno il ritorno di Durant con la casacca sonics...sarebbe una beffa Non da poco per quanto mi riguarda

  • DAngeloRussell 07/01/2015, 08.17

    ma basta con sta Seattle

  • Lakersthebest 07/01/2015, 07.10 Mobile

    Ma riportate i Thunder a Seattle e ridategli il nome Sonics!

  • TheBigO 07/01/2015, 06.56 Mobile
    Citazione ( sciak 07/01/2015 @ 02:06 )

    Quoto. Come si risolverebbe lo squilibrio con 14 a est e 16 ovest?

    Sposti una tra NO, Memphis o Minnesota ad est

  • GreeNation 07/01/2015, 06.53 Mobile

    Ricomnciaaamo.. Cmq.per quanto atlanta nn mi faccia impazzire come location nn capisco perchè sta smania di spostare ripostassero OKC che appena va via KD è finita e nn se la caga piu nessuno.

  • RicMon 07/01/2015, 05.55 Mobile

    Ma ormai quando una squadra è in vendita c'è sempre qualcuno che la vuole portare a Seattle?

Pagina di 2