Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2015, 21.37

Phil Jackson: Trade che rende più flessibile il nostro salary cap

Le parole del presidente dei Knicks

NBA

Queste le parole di Phil Jackson sulla trade a tre squadre tra Knicks, Cavaliers e Thunder.

I Knicks hanno lasciato partire JR Smith e Iman Shumpert.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • blackberry 07/01/2015, 17.45
    Citazione ( Latrinlover 07/01/2015 @ 17:28 )

    Francamente pensavo PJ puntasse più alla FA 2016. Capisco però che data la presenza di una star matura, non "emergente", l'intenzione sia già essere competitivi, eventualmente outsider per il titolo, per la prossima stagione.

    L'obiettivo sono sia la FA 2015 che la FA 2016. Se non ci sarà materiale in questa, l'obiettivo sarà di non dare contratti ad caxxum come al solito e preservare un buchetto per la FA 2016.

  • blackberry 07/01/2015, 17.44
    Citazione ( Latrinlover 07/01/2015 @ 17:19 )

    In pratica intendevo: o fa due botti in questa FA oppure si è perso Shumpert a zero. :) Per due botti intendo una cosa tipo Gasol + Dragic.

    Shumpert lo si perdeva cmq a 0. Credo che Phil non lo avrebbe tenuto cmq a meno che di cifre basse.

  • Latrinlover 07/01/2015, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Francamente pensavo PJ puntasse più alla FA 2016.
    Capisco però che data la presenza di una star matura, non "emergente", l'intenzione sia già essere competitivi, eventualmente outsider per il titolo, per la prossima stagione.

  • Latrinlover 07/01/2015, 17.19
    Citazione ( blackberry 07/01/2015 @ 07:23 )

    Eh ma ragionando così non si libera più Cap per paura di "riempirlo male.."

    In pratica intendevo:
    o fa due botti in questa FA oppure si è perso Shumpert a zero. :)
    Per due botti intendo una cosa tipo Gasol + Dragic.

  • LeiruaT 07/01/2015, 15.50
    Citazione ( TWolves92 07/01/2015 @ 11:14 )

    I Knicks ora sono una vecchia betoniera di giocatori, ma hanno una manovra salariale ampissima per il prossimo anno.In pratica confermato il solo Melo e altri 2/3 elementi che percepiscono poco(Acy Hardway, Early e Wear ad esempio) il resto verrà to ...

    Pensa che potrebbero pure liberarsi di Acy, mi pare abbia una team option che i knicks possono decidere se utilizzare o meno. Comunque se fossi in loro jackson lo prenderei ora, essendo i knicks possono permettersi di firmare qualunque freeagents e non farsi problemi a rinnovare jackson a grosse cifre. Poi chiariamoci, oltre ai knicks chi potrebbe offrire 10-11milioni l'anno a jackson? A mio modo di vederenessuno visto che più o meno ogni squadra è coperta nel ruolo di play.

  • TWolves92 07/01/2015, 11.14

    I Knicks ora sono una vecchia betoniera di giocatori, ma hanno una manovra salariale ampissima per il prossimo anno.In pratica confermato il solo Melo e altri 2/3 elementi che percepiscono poco(Acy Hardway, Early e Wear ad esempio) il resto verrà totalmente stravolto? avevo sentito che volevano cedere pure Calderon(secondo per pesantezza del contratto 2015/2016) e prendere Reggie Jackson...ora contando che a livello di Free Agency l'appeal non gli manca, questi l'estate prossima potrebbero prendere chi vogliono

  • TheBigO 07/01/2015, 07.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dovrebbe essere 2015 protetta 1-18

  • blackberry 07/01/2015, 07.23 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 07/01/2015 @ 01:51 )

    Altra cosa che non mi torna: ma perchè tutta sta fretta di svuotare il cap per la free agency 2015? Marc Gasol e poi? Quello la Aldridge e Monroe che non va agli Spurs? E se Lamarcus rifirma? Dragic al limite è interessante, per il resto non vedo ...

    Eh ma ragionando così non si libera più Cap per paura di "riempirlo male.."

  • Latrinlover 07/01/2015, 01.51
    Citazione ( blackberry 06/01/2015 @ 22:01 )

    Phil, onestamente...una trade con quei guadagni per noi la potevo chiudere anche io. Noi alla fine che ci sia walsh grunwald o te, nelle trade non usciamo mai un minimo vincitori, mai che "incxuliamo" un po' anche noi gli altri...oh, a conti fatti, n ...

    Altra cosa che non mi torna:
    ma perchè tutta sta fretta di svuotare il cap per la free agency 2015?
    Marc Gasol e poi?
    Quello la Aldridge e Monroe che non va agli Spurs?
    E se Lamarcus rifirma?
    Dragic al limite è interessante, per il resto non vedo stelle.
    Imho di questi arriva solo Gasol (forse), non vorrei che a cap libero arrivasse ancora la tentazione di arruolare gli Stat di turno...

  • David 06/01/2015, 23.37

    Bravo lui genio della finanza.

  • blackberry 06/01/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( Rio 06/01/2015 @ 23:05 )

    Stai scherzando spero...oggi come oggi Iman vale poco o niente anche in virtù della scadenza, quindi l'accoppiata Iman-JR non ha un benché minimo valore

    Quindi ci han fatto un piacere i cavs a prenderci anche iman guadagnandoci anche una prima, il tutto dando vita 2 giocatori inutili e un cancro che volevano far fuori peggio di Smith a Detroit?? Oh iman si è lussato una spalla non rotto di nuovo il ginocchio per cui rientra ed è manna dal cielo per loro.

  • Rio 06/01/2015, 23.05
    Citazione ( blackberry 06/01/2015 @ 22:01 )

    Phil, onestamente...una trade con quei guadagni per noi la potevo chiudere anche io. Noi alla fine che ci sia walsh grunwald o te, nelle trade non usciamo mai un minimo vincitori, mai che "incxuliamo" un po' anche noi gli altri...oh, a conti fatti, n ...

    Stai scherzando spero...oggi come oggi Iman vale poco o niente anche in virtù della scadenza, quindi l'accoppiata Iman-JR non ha un benché minimo valore

  • axy1984 06/01/2015, 22.49

    L'importante è essersi liberati di JR.

  • blackberry 06/01/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( KnickSutriV 06/01/2015 @ 22:23 )

    Infatti ancora non capisco perché la 1a di ok non sia andata ai knicks. Comunque il "merito" di Phil è che senza di lui nessuno avrebbe mai accettato un'annata di tale basso livello a ny. Spero solo che i FA non siano troppo disgustato dai knicks r ...

    Sì sì fare questi ultimi sei mesi nei modi che si prospettano si poteva fare solo con un parafulmine come Phil Jackson...

  • blackberry 06/01/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/01/2015 @ 22:23 )

    Ma concordo con te su Shumpert, pero io parlo di accoppiata Iman-JR (IL SUO CONTRATTO sopratutto) che vale una seconda duemilamaimila.

    Non credo che il valore attuale di mercato di uno waiters (a causa sopratutto di ciò visto in campo e della dirigenza che aveva palesemente fatto capire di volerlo asportare dal roster come un tumore) abbia un valore a conti fatti di una prima scelta seppur protetta.

  • KnickSutriV 06/01/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2015 @ 22:01 )

    Phil, onestamente...una trade con quei guadagni per noi la potevo chiudere anche io. Noi alla fine che ci sia walsh grunwald o te, nelle trade non usciamo mai un minimo vincitori, mai che "incxuliamo" un po' anche noi gli altri...oh, a conti fatti, n ...

    Infatti ancora non capisco perché la 1a di ok non sia andata ai knicks. Comunque il "merito" di Phil è che senza di lui nessuno avrebbe mai accettato un'annata di tale basso livello a ny. Spero solo che i FA non siano troppo disgustato dai knicks recenti

  • Anubi 06/01/2015, 22.23
    Citazione ( blackberry 06/01/2015 @ 22:20 )

    Bhe no mim...iman per quanto abbia dimostrato pochino pochino non può valere una seconda 2019...ma anche la valesse (ed evidentemente Phil dopo un po di telefonate ha capito quello che dici tu) il mio discorso verte sul fatto che noi una mezza incxu ...

    Ma concordo con te su Shumpert, pero io parlo di accoppiata Iman-JR (IL SUO CONTRATTO sopratutto) che vale una seconda duemilamaimila.

  • Lakersthebest 06/01/2015, 22.22 Mobile

    Phil io ti adoro ma la prima dei Thunder dovevi portarla a casa te come minimo!

  • blackberry 06/01/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/01/2015 @ 22:12 )

    Mah blacky, secondo me Cleveland riceve di piu perche l'accoppiata Iman-JR OGGI vale dal nulla al meno... insomma vale una seconda 2019. Voi non avevate un Waiters (da cui non hanno mica ricavato sto mondo eh), anche perche se aveste avuto un Waite ...

    Bhe no mim...iman per quanto abbia dimostrato pochino pochino non può valere una seconda 2019...ma anche la valesse (ed evidentemente Phil dopo un po di telefonate ha capito quello che dici tu) il mio discorso verte sul fatto che noi una mezza incxulata non la diamo mai, non c'è mai questa sensazione, ma rimane sempre la sensazione di essere quelli che l 'han presa nel derxetano a conti fatti. So e appoggio la trade per quello che significa in termini progettuali, ma da un Phil mi aspetto che mi esca fa una trade a 3 così con una prima, anche protetta e futura, ma con una dimostrazione minima di forza contrattuale messa nella trade. Perché le scelte per noi saranno vitali per N motivi, ma non una merdxosa seconda 2019.

  • destro81 06/01/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2015 @ 22:01 )

    Phil, onestamente...una trade con quei guadagni per noi la potevo chiudere anche io. Noi alla fine che ci sia walsh grunwald o te, nelle trade non usciamo mai un minimo vincitori, mai che "incxuliamo" un po' anche noi gli altri...oh, a conti fatti, n ...

    La penso esattamente come te...in più se adesso tagliano dalembert per darlo a cavs per nulla comincio a pensare che sia proprio l aria di ny che inebetisca...

  • Anubi 06/01/2015, 22.12
    Citazione ( blackberry 06/01/2015 @ 22:01 )

    Phil, onestamente...una trade con quei guadagni per noi la potevo chiudere anche io. Noi alla fine che ci sia walsh grunwald o te, nelle trade non usciamo mai un minimo vincitori, mai che "incxuliamo" un po' anche noi gli altri...oh, a conti fatti, n ...

    Mah blacky, secondo me Cleveland riceve di piu perche l'accoppiata Iman-JR OGGI vale dal nulla al meno... insomma vale una seconda 2019.


    Voi non avevate un Waiters (da cui non hanno mica ricavato sto mondo eh), anche perche se aveste avuto un Waiters probabilmente era la SG fissa in quintetto e di venderla forse forse non ci pensate.

  • blackberry 06/01/2015, 22.01 Mobile

    Phil, onestamente...una trade con quei guadagni per noi la potevo chiudere anche io. Noi alla fine che ci sia walsh grunwald o te, nelle trade non usciamo mai un minimo vincitori, mai che "incxuliamo" un po' anche noi gli altri...oh, a conti fatti, noi volevamo palesemente scaricare JR..Cleveland voleva palesemente scaricare waiters...risultato dei 2 "scarichi"?? Noi una pulciosa seconda 2019...2019 zio cane... e 2/3 contratti da tagliare; Cleveland un rimpiazzo che non farà rimpiangere waiters e accetterà il ruolo di 6 uomo, una prima protetta 2015 e un giovane difensore perimetrale..quindi, per i tuoi intenti e progetti la trade ha assolutamente un senso e va bene per carità, ma la prima protetta 2015 di okc doveva venire da noi, c'è poco da dire. Sarebbe stato vitale per noi scegliere 2 volte in questo draft. E invece alla fine l'unica "disperata" di questa trade è quella che ci ha guadagnato di più. Boh..

  • Laker4eva 06/01/2015, 21.53 Mobile

    Ma va? no, davvero?

  • sawec85 06/01/2015, 21.52

    altro ,OVVIAMENTE, non poteva dire....

  • GreeNation 06/01/2015, 21.45 Mobile

    Vecchia spugna cazzo

  • milanoandwarriors 06/01/2015, 21.44 Mobile

    Ma va? Pensavo che l'acquisto e taglio di tre giocatori servisse per puntare direttamente al titolo!!! #ClickMode

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/01/2015, 21.43 Mobile

    Click061 esci dall'avatar di Phil Jackson...

  • Anubi 06/01/2015, 21.42

    #click

  • Hardaway5knicks 06/01/2015, 21.41 Mobile

    E grazie ar caxxo...imho si poteva ricevere qualcosa di meglio però