Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2015, 11.16

I Rockets travolgono i Miami Heat

115-79 il finale

NBA
Gli Houston Rockets hanno travolto i Miami Heat 115-79.

Per Houston 12 di Motiejunas, 23+13 di Howard, 28 di Harden, 11 di Beverley, 12 di Smith ed 11 di Brewer.

Per Miami 10 di Deng, 15 di Bosh e Wade, 14 di Whiteside.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • andrebott 05/01/2015, 00.15 Mobile

    Quella tripla di Pierce cosa aveva portato? Il più 8 per Washington a un minuto dalla fine? Comunque se vai sull'articolo della partita c'è un mio commento che dice che a quintetto i wizard sono una contender ma la panchina li penalizza parecchio.

  • Anubi 04/01/2015, 23.53
    Citazione ( andrebott 04/01/2015 @ 23:47 )

    Perché nel finale non ha messo una (o due triple) molto difficili e altri canestri pazzeschi nell'ultimo minuto quando i wizard vincevano di 7-8 punti? Comunque in quella partita Washington era anche +18 con i titolari contro i vostri e avete recupe ...

    Era talmente finita la partita che se non segna la tripla Pierce a 1 minuto dalla fine la perdono.


    Ripeto, non e` colpa di Houston se Washington ha quella panchina.

  • andrebott 04/01/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/01/2015 @ 23:22 )

    Tu hai scritto, e ripeto TU: " con i wizard avete perso si di 1 punto ma solo perché Harden ha messo triple assurde a partita già finita" Con un 3 su 8 che triple assurde avra mai messo... Che poi se i nostri titolari hanno giocato indegnam ...

    Perché nel finale non ha messo una (o due triple) molto difficili e altri canestri pazzeschi nell'ultimo minuto quando i wizard vincevano di 7-8 punti? Comunque in quella partita Washington era anche +18 con i titolari contro i vostri e avete recuperato grazie ai panchinari...

  • Anubi 04/01/2015, 23.22
    Citazione ( andrebott 04/01/2015 @ 23:19 )

    Infatti io ho scritto che ha messo triple e canestri a partita virtualmente finita e comunque anche i telecronisti dicevano che tirava e giocava 1 vs 5...

    Tu hai scritto, e ripeto TU:


    " con i wizard avete perso si di 1 punto ma solo perché Harden ha messo triple assurde a partita già finita"


    Con un 3 su 8 che triple assurde avra mai messo...


    Che poi se i nostri titolari hanno giocato indegnamente anche le riserve di Washington non mi sembravano in seratissima, vien da li lo scarto di -1 (e si poteva TRANQUILLAMENTE portare a casa con 2 neuroni in panca).

  • andrebott 04/01/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/01/2015 @ 23:05 )

    Perche Harden che tira 12-23 e 3 su 8 dalla lunga e` una prova "balistica assurda"?

    Infatti io ho scritto che ha messo triple e canestri a partita virtualmente finita e comunque anche i telecronisti dicevano che tirava e giocava 1 vs 5...

  • Anubi 04/01/2015, 23.05
    Citazione ( andrebott 04/01/2015 @ 21:38 )

    9-17 dal campo con un 5-11 da tre punti...non mi sembra una prova balistica assurda vedendo anche chi sono le vostr guardie e come sono in difesa...

    Perche Harden che tira 12-23 e 3 su 8 dalla lunga e` una prova "balistica assurda"?

  • andrebott 04/01/2015, 21.42
    Citazione ( Anubi 04/01/2015 @ 20:39 )

    Ah beh, perche Beal non ha messo anche la zia e la nonna nel canestro quella sera... eh si, solo Harden...

    Ah tra l'altro tira con il 46,9 da tre in stagione...

  • andrebott 04/01/2015, 21.38
    Citazione ( Anubi 04/01/2015 @ 20:39 )

    Ah beh, perche Beal non ha messo anche la zia e la nonna nel canestro quella sera... eh si, solo Harden...

    9-17 dal campo con un 5-11 da tre punti...non mi sembra una prova balistica assurda vedendo anche chi sono le vostr guardie e come sono in difesa...

  • Anubi 04/01/2015, 20.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anderson 39 (TRENTANOVE)...


    No ma il punto era che sembrava solo Harden aver messo di tutto, quando Beal la sera dopo ha tirato in modo infimo (casualita strana erano in B2B).

  • Anubi 04/01/2015, 20.39
    Citazione ( andrebott 04/01/2015 @ 15:12 )

    Vero però portland era in back to back e senza la coppia di lunghi titolari, memphis senza Randolph, San Antonio senza Parker e Leonard, con i wizard avete perso si di 1 punto ma solo perché Harden ha messo triple assurde a partita già finita e a ...

    Ah beh, perche Beal non ha messo anche la zia e la nonna nel canestro quella sera... eh si, solo Harden...

  • Anubi 04/01/2015, 20.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfetto!


    Ma la colpa sara sempre di Smith... UFFFFF

  • Olimpia97 04/01/2015, 18.36
    Citazione ( 3WAde20 04/01/2015 @ 16:16 )

    non va assolutamente bene...squadra completamente assente...e il peggio è che non si vedono margini di miglioramento...

    Vero i margini di miglioramento proprio non si vedono, abbiamo giocato una partita orribile...

  • andrebott 04/01/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io infatti per periodo un po negativo intendevo anche fisicamente visto che come hai detto tu si sta subendo il periodo iniziale con molti infortuni però prima delle partite che avevamo citato c'erano state anche le sconfitte casalinghe contro hawks e pelicans...

  • 3WAde20 04/01/2015, 16.16

    non va assolutamente bene...squadra completamente assente...e il peggio è che non si vedono margini di miglioramento...

  • Kb24LA 04/01/2015, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grande prestazione ma non si troverà mai più un difensore ignorante come Hassan Whiteside, i miami heat o trovano un play e un centro o piano piano torneranno al loro habitat naturale, l'allenatore poi non capisce una mazza giocava fisso con due ale piccole in campo, D-MO ha fatto tutti i punti marcato da danny granger sottomissione totale nel pitturato, se fossero ad ovest sotto i lakers sarebbero, houston è bastato essere aggressiva in difesa al momento giusto e miami perdeva subito la palla

  • andrebott 04/01/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero però portland era in back to back e senza la coppia di lunghi titolari, memphis senza Randolph, San Antonio senza Parker e Leonard, con i wizard avete perso si di 1 punto ma solo perché Harden ha messo triple assurde a partita già finita e a new Orleans avete preso una batosta pazzesca senza che Davis facesse la sua solita partita...ripeto probabilmente è solo un periodo cosi ma adesso non avete incantato contro le più forti...

  • andrebott 04/01/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto hai ragione mi ero dimenticato di quella vittoria (forse perché avevo bevuto parecchio), comunque i rockets dovrebbero (o avrebbero dovuto fare) la differenza contro le altre contender e contro di queste in questo periodo ha faticato parecchio...

  • andrebott 04/01/2015, 14.24 Mobile

    Houston rifila la scoppola che aveva preso la sera prima a new orleans e ritorna alla vittoria dopo un periodo non bellissimo...heat davvero male ultimamente, dopo la bella vittoria contro i cavs a natale è come se si fossero spenti...

  • beas8 04/01/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh con Bosh e Wade che hanno già saltato 1/3 delle partite fin qui giocate è dura, poi si è rotto pure McBob, insomma non siamo stati particolarmente fortunati

  • BrunoforBulls21 04/01/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 04/01/2015 @ 13:43 )

    Ieri sono usciti dalla panchina Terry brewer papa e Smith.....spero che mcfail vada avanti con queste rotazioni....

    A si mi ero dimenticato di brewer

  • thebigsleep 04/01/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/01/2015 @ 12:32 )

    Quindi rotazione a 3 guardie? O mi sono perso qualcuno?

    Ieri sono usciti dalla panchina Terry brewer papa e Smith.....spero che mcfail vada avanti con queste rotazioni....

  • 3andDefense 04/01/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Bosh erano quarti, senza son passati ottavi. Adesso che Bosh è tornato non possono teletrasportarsi quarti, rimangono comunque ottavi...

  • 3andDefense 04/01/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi prendi in giro?

  • 3andDefense 04/01/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, finché non s'è rotto Bosh eran quarti.

  • 3andDefense 04/01/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( Magic7 04/01/2015 @ 12:47 )

    Questo ragazzo dispone di mezzi atletici davvero notevoli e la cosa che mi impressiona di più è la sua gigantesca apertura alare (impressionante). Sotto il punto di vista tecnico lo vedo ancora un po' acerbo e probabilmente anche per questo è stat ...

    Fossi Hakeem mi vergognerei

  • Magic7 04/01/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/01/2015 @ 11:18 )

    Ah Red Nation mi dicono dalla regia che ieri Clint ha giochicchiato... http://youtu.be/FcWyceqEiO0

    Questo ragazzo dispone di mezzi atletici davvero notevoli e la cosa che mi impressiona di più è la sua gigantesca apertura alare (impressionante). Sotto il punto di vista tecnico lo vedo ancora un po' acerbo e probabilmente anche per questo è stato mandato in D-League dai Rockets, però su questo si può e si DEVE lavorare con Hakeem.

  • Magic7 04/01/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E siamo in due... :)

  • Magic7 04/01/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/01/2015 @ 12:33 )

    Mettetevi d'accordo però

    Ahahahahah, comunque ha ragione il mio collega sotto. Terry back-up di Bev, in questo momento...

  • BrunoforBulls21 04/01/2015, 12.33 Mobile
    Citazione ( Magic7 04/01/2015 @ 12:20 )

    In teoria dovrebbe essere lui. Ieri è stato in campo soltanto 7 minuti, ma con 8 punti a referto e per me meriterebbe un minutaggio migliore rispetto a quello offerto da McHale. È veramente un buon giocatore e prima di quell'infortunio, che l'aveva ...

    Mettetevi d'accordo però

  • BrunoforBulls21 04/01/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 04/01/2015 @ 12:20 )

    è Terry.....canaan ormai entra solo nel garbage time

    Quindi rotazione a 3 guardie? O mi sono perso qualcuno?

  • Magic7 04/01/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo sulla difesa. Non è un gran che su questo punto di vista, però cazzo...se gli dai un minutaggio più alto di quello attuale questo i punti te li fa, oltre ad avere un buon tiro da tre. Nonostante abbia dei limiti strutturali, a me piace. ;)

  • Magic7 04/01/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/01/2015 @ 12:23 )

    Jones rischia di saltare la stagione se decide di curarsi bene però :/

    Addirittura...Io pensavo che rientrava entro 3-4 settimane, almeno da quello che aveva detto McHale verso fine dicembre.

  • CelticLG 04/01/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *26, si comunque si dalla panca Not bad

  • CelticLG 04/01/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( Magic7 04/01/2015 @ 12:11 )

    Ho la sensazione che Josh tutto sommato renda meglio dalla panchina che da starter; anche nel successo in OT in quel di Memphis non era partito in quintetto e pure li disputò un match soddisfacente. Penso possa essere una chiave di lettura interessa ...

    Jones rischia di saltare la stagione se decide di curarsi bene però :/

  • Magic7 04/01/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/01/2015 @ 11:56 )

    D.mo titolare e Josh dalla panchina dove senza DH ha più libertà potrebbe essere una buona soluzione da parte di mcmimex. Ma la pg di riserva è canaan?

    In teoria dovrebbe essere lui. Ieri è stato in campo soltanto 7 minuti, ma con 8 punti a referto e per me meriterebbe un minutaggio migliore rispetto a quello offerto da McHale. È veramente un buon giocatore e prima di quell'infortunio, che l'aveva tenuto fuori per qualche settimana, stava giocando bene il ragazzo.

  • thebigsleep 04/01/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/01/2015 @ 11:56 )

    D.mo titolare e Josh dalla panchina dove senza DH ha più libertà potrebbe essere una buona soluzione da parte di mcmimex. Ma la pg di riserva è canaan?

    è Terry.....canaan ormai entra solo nel garbage time

  • Magic7 04/01/2015, 12.11 Mobile

    Ho la sensazione che Josh tutto sommato renda meglio dalla panchina che da starter; anche nel successo in OT in quel di Memphis non era partito in quintetto e pure li disputò un match soddisfacente. Penso possa essere una chiave di lettura interessante in vista delle prossime sfide e soprattutto quando rientrerà Jones dall'infermeria.

  • BrunoforBulls21 04/01/2015, 11.56 Mobile

    D.mo titolare e Josh dalla panchina dove senza DH ha più libertà potrebbe essere una buona soluzione da parte di mcmimex. Ma la pg di riserva è canaan?

  • LeiruaT 04/01/2015, 11.53
    Citazione ( Ilbarba82 04/01/2015 @ 11:50 )

    Sicuramente nn ci esaltiamo x questa vittoria. Ma dopo la sconfitta in casa dei pellicans, avevamo bisogno di una prestazione del genere. A Houston manca la continuità, se trova quella lotterà x il titolo!! Almeno spero :-) Sulle squadre dell'est l ...

    Per come la vedo io Raptors, Hawks e Wizards sono le migliori, aspettando i Cavs.

    I Bulls mi convincono zero, anche per il fatto di aver perso la loro solidità difensiva.


    Comunque prima ho sbagliato, volevo scrivere anche hawks e raptors insieme a Washington

  • Ilbarba82 04/01/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 04/01/2015 @ 11:34 )

    Sono d'accordo con te, ma c'è pure da dire che gli heat sono poca roba, come tutte le squadre dell'est. Forse salvo solo gli wizards

    Sicuramente nn ci esaltiamo x questa vittoria. Ma dopo la sconfitta in casa dei pellicans, avevamo bisogno di una prestazione del genere. A Houston manca la continuità, se trova quella lotterà x il titolo!! Almeno spero :-) Sulle squadre dell'est la penso cm te, xò nn sottovaluterei Chicago, Atlanta e anche i Raptors....

  • LeiruaT 04/01/2015, 11.34
    Citazione ( Ilbarba82 04/01/2015 @ 11:23 )

    Questi sn i veri Rockets!!! Quando giochiamo cosi, siamo una delle squadre più forti della Nba..Ottimo superman è buona prova anche di Smith partito dalla panchina...!

    Sono d'accordo con te, ma c'è pure da dire che gli heat sono poca roba, come tutte le squadre dell'est. Forse salvo solo gli wizards

  • BrianShaw 04/01/2015, 11.27
    Citazione ( CelticLG 04/01/2015 @ 11:18 )

    Ah Red Nation mi dicono dalla regia che ieri Clint ha giochicchiato... http://youtu.be/FcWyceqEiO0

    Calcolando inoltre che gioca massimo 20 min a partita...

  • CelticLG 04/01/2015, 11.26 Mobile

    Bastava panchinare Smith... ??

  • Ilbarba82 04/01/2015, 11.23 Mobile

    Questi sn i veri Rockets!!! Quando giochiamo cosi, siamo una delle squadre più forti della Nba..Ottimo superman è buona prova anche di Smith partito dalla panchina...!

  • Leo976ers 04/01/2015, 11.18 Mobile

    Dal secondo tempo miami è completamente crollata...e rockets sono troppo più forti

  • CelticLG 04/01/2015, 11.18 Mobile

    Ah Red Nation mi dicono dalla regia che ieri Clint ha giochicchiato... [ link ]