Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/01/2015, 16.52 Video

DeMarcus Cousins spiega il (non) movimento senza palla

Rudy Gay gioca l'azione, Cousins rimane immobile

NBA

Nel corso della sfida tra Timberwolves e Kings, DeMarcus Cousins ha spiegato il movimento senza palla secondo i suoi canoni.

Rudy Gay si gioca l'isolamento, Cousins rimane completamente immobile.

  

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • Fitzgerald85 03/01/2015, 22.42 Mobile

    ahahah imbarazzante

  • laberra8 03/01/2015, 15.24

    Mark Bresciano.

  • alert 03/01/2015, 12.23
    Citazione ( GuGod89 03/01/2015 @ 11:55 )

    Ma sono d'accordo che fino a poco tempo fa avessero fatto tutto bene, se non MOLTO bene, ma con il licenziamento di Malone hanno, anzi rischiano (siamo ottimisti) di rovinare tutto. Ora mi si viene a dire che Corbin è solo temporaneo, che stanno so ...

    Hanno rifirmato Gay a cifre contenute in novembre. Quindi un'ottima presa. Riguardo Malone sono rimasto sorpreso come te, ma se i piani erano altri era inutile perseverare su quella strada. Non avrebbe portato a nulla di buono. Ci vuole sinergia tra la dirigenza e coaching staff. Anch'io farei tornare Malone ma non decido.
    Riguardo la scelta al draft, ti ricordo che l'ovest è tostissimo, che il talento serve come il pane e che un quintetto seppur buono non può reggere il peso della stagione sulle spalle. Quindi urgono rinforzi, in FA e al draft. -------Anch'io avrei voluto vederli con Malone battagliare per i po, però se guardi i roster ad ovest, i Kings non sono messi benissimo e perdere una scelta al draft non so quanto sarebbe convenuto. Se avessero fatto i po sarebbe ststo bello ma in ottica futura non sarebbero andati lontano salvo acquisizione di due tre pezzi importanti. Cosa difficile per la situazione contrattuale attuale. Quindi una scelta + FA è quello che pensano nella stanza dei bottoni di Sacramento. Questo è quello che deduco dalle loro mosse.

  • GuGod89 03/01/2015, 11.55
    Citazione ( alert 03/01/2015 @ 11:20 )

    Nessuno dice che è facile, ma in NBA non puoi fare come nel calcio che acquisti e ti sbarazzi di calciatori dalla sera alla mattina. Ci sono i contratti da rispettare, ci sono le regole salariali......Ovvio che avere un'idea, seppur buona di basket ...

    Ma sono d'accordo che fino a poco tempo fa avessero fatto tutto bene, se non MOLTO bene, ma con il licenziamento di Malone hanno, anzi rischiano (siamo ottimisti) di rovinare tutto.
    Ora mi si viene a dire che Corbin è solo temporaneo, che stanno sondando per delle trade, che aspettano la FA 2015, che vogliono prendere ancora la pick per un giovane...ma sbaglio o sono le stesse cose dette un anno fa? Quindi l'ultimo anno non è servito proprio a nulla, non ha portato a nulla, io non dico che dovevano avere la squadra già bella pronta per i PO ma almeno cercare di prendere quella via. A mio parere non hanno le idee molto chiare e stanno andando a tentoni, perché se questo era programmato....poveri noi. Già che vogliano costruire un team senza avere alla guida il coach definitivo mi fa rabbrividire come decision making.


    PS Secondo me già adesso i vari Ranadivè/D'Alessandro, se solo potessero, tornerebbero indietro e terrebbero Malone, perché ha portato solo ad altri problemi. La pazienza di DMC e Gay non è eterna.

  • alert 03/01/2015, 11.20
    Citazione ( GuGod89 03/01/2015 @ 10:06 )

    Ma la dirigenza può anche non essere stupida e vedere appunto in DMC l'uomo franchigia, mi preoccupa più che altro il contrario. Per ora si è visto solo un Cousins senza voglia di giocare/difendere, e a ruota l'hanno seguito molti compagni. Non si ...

    Nessuno dice che è facile, ma in NBA non puoi fare come nel calcio che acquisti e ti sbarazzi di calciatori dalla sera alla mattina. Ci sono i contratti da rispettare, ci sono le regole salariali......Ovvio che avere un'idea, seppur buona di basket non è sufficiente per metterla in pratica secie se hai cestisti non all'altezza. Però tutto deve nascere dal coach a cui dare le chiavi della squadra lasciandogli tempo di lavorare in sintonia con la dirigenza. Ora sono in una situazione in cui il coach è ad interim (tanto a fine stagione ritornerà come assistente), i cestisti frustrati perchè loro stavano guardando alla stagione corrente e non a quelle future, la dirigenza che sta sondando il terreno per il coach e il mercato per piazzare certi contratti. Finisco con le voci di mercato: non credere a tutto quello che scrivono. Porta pazienza, come ho già scritto le prime vere valutazioni si faranno in estate. Intanto hanno rifirmato DMC e Gay, estenderanno il contratto a McLemore, hanno preso Collison per pochi dollari, quindi salvo la faccenda Malone per ora hanno operato benissimo con quello che avevano ereditato.

  • GuGod89 03/01/2015, 10.06
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 21:54 )

    Buono. DMC rimane e la franchigia farà le cosine giuste. Anche uno stupido capirebbe che DMC è un patrimonio. I Kings faranno le scelte sensate, ne sono certo.

    Ma la dirigenza può anche non essere stupida e vedere appunto in DMC l'uomo franchigia, mi preoccupa più che altro il contrario. Per ora si è visto solo un Cousins senza voglia di giocare/difendere, e a ruota l'hanno seguito molti compagni. Non si parla solo del video in questione, si è già notato dalla prima partita senza Malone. Guarda Gay, Collison, Thompson o Landry come giocano a volte.
    Io non sono affatto così ottimista, per ora le voci di mercato hanno mostrato una dirigenza con poche idee in testa (Deron Will e Smoove sono la risposta? Brrr). Praticamente gli ultimi due anni sono andati buttati nel water ormai, non sono serviti neanche a liberarsi completamente dei brutti contratti accumulati nell'era Maloof, anzi forse solo ad aggiungerne (Landry). Se D'Alessandro spera di liberarsi facilmente dei contratti di JT e Landry è meglio che permetta a Corbin di far giocare i ragazzi come prima, perché ADESSO stanno facendo le loro peggiori partite, PRIMA giocavano le loro migliori partite.
    Quando a giugno scadranno i contratti in scadenza bisognerà trovare altri giocatori da firmare, già non siamo mai stati una destinazione amata dalla maggior parte dei cestisti se poi guardano anche in che stato è il progetto generale...
    Per finire, il dubbio più grande: ma saranno davvero in grado di creare un sistema veloce che si equilibri anche con la nostra stella? Non è affatto facile e i risultati iniziali non sono certo convincenti del contrario.

  • blackberry 02/01/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:49 )

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO me l'ero scordata!!! In quel caso Isola ci fa duecentordici articoli e un qattromillanta twit... :D

    Isola assieme al suo collega demente Berman possono andare a zappare la terra per quel che mi riguarda..

  • Anubi 02/01/2015, 23.49
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:47 )

    Eh, ci sarebbe poco da comunicare post stretta di mano tra Apu e Phil... --> no trade clause...

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO me l'ero scordata!!! In quel caso Isola ci fa duecentordici articoli e un qattromillanta twit... :D

  • blackberry 02/01/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:43 )

    HAHAHAHAHA supermegaextraiperultrabigblockbustertra
    dedeldecennio. Pagherei per vedere la faccia di Melo quando glielo comunicano nel caso, davvero eh :D Se succede mi tatuo Phil Jackson su una chiappa!!! :D

    Eh, ci sarebbe poco da comunicare post stretta di mano tra Apu e Phil...


    --> no trade clause...

  • Anubi 02/01/2015, 23.43
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:35 )

    Bhe logico. Qui si parla di roba grossa e firmata pluriennalmente, non pizza e fichi. Vedi che io Melo per lui glielo porto eh..

    HAHAHAHAHA supermegaextraiperultrabigblockbustertradedeldecennio.


    Pagherei per vedere la faccia di Melo quando glielo comunicano nel caso, davvero eh :D


    Se succede mi tatuo Phil Jackson su una chiappa!!! :D

  • blackberry 02/01/2015, 23.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:30 )

    A parte gli scherzi, se lo mettono sul mercato i giocatori che valgono di piu (in senso di andarli a prendere) oggi sono 10? (meno forse) E tutti non prendibili. Se lo mettono sul mercato (esempio eh) si parte da "Love", come valutazione, non sempl ...

    Bhe logico.


    Qui si parla di roba grossa e firmata pluriennalmente, non pizza e fichi.


    Vedi che io Melo per lui glielo porto eh..

  • Anubi 02/01/2015, 23.30
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:26 )

    Dio santo che lo diano a noi se gli serve solo per difendere. Gli giriamo Big Sam che difende e randella (per massimo 10-15 minuti di autonomia ) e siamo tutti contenti...

    A parte gli scherzi, se lo mettono sul mercato i giocatori che valgono di piu (in senso di andarli a prendere) oggi sono 10? (meno forse) E tutti non prendibili.


    Se lo mettono sul mercato (esempio eh) si parte da "Love", come valutazione, non semplicissimo arrivarci IMHO. Altro che Samuelone...

  • blackberry 02/01/2015, 23.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:24 )

    Ma magari DMC lo tengono per la difesa, puo essere... :D

    Dio santo che lo diano a noi se gli serve solo per difendere.


    Gli giriamo Big Sam che difende e randella (per massimo 10-15 minuti di autonomia ) e siamo tutti contenti...

  • Anubi 02/01/2015, 23.24
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:10 )

    No, io non lo penso. Lo Spero per voi. Perché il "run & gun" non concede tutte quelle belle situazioni che DMC ama e il ragazzo non mi sembra un "luminare" e non ci metterebbe molto a rompersi le palle, paventandolo in maniera abbastanza pu ...

    Ma magari DMC lo tengono per la difesa, puo essere... :D

  • blackberry 02/01/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:10 )

    Lui si che corre eh... Me lo ricordo ancora Carmelo l'anno scorso, volare da una parte all'altra del campo sui 110 possessi... #impressionante #furiadellanaturaquellasquadra. Io cambierei LA MERDA per D'Antoni, IERI!!!

    No, ma darla a Woodson piuttosto ch D'Antoni non era per un discorso di corsa.


    Ma per un discorso di quale era il male minore.


    E ritengo il buon Mike (wurstel) il male minore dei 2. Perché almeno un sistema di gioco non ce l'ha e improvvisa. D'Antoni pensa di averlo invece e di averne inventato uno e lo vuole imporre, alle sue condizioni.


    Condizioni che sono esistite una e una sola volta per uno e un solo motivo.

  • alert 02/01/2015, 23.14
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:10 )

    No, io non lo penso. Lo Spero per voi. Perché il "run & gun" non concede tutte quelle belle situazioni che DMC ama e il ragazzo non mi sembra un "luminare" e non ci metterebbe molto a rompersi le palle, paventandolo in maniera abbastanza pu ...

    Sono certo che il run & gun puro non ci sarà mai ai Kings.

  • alert 02/01/2015, 23.13
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:04 )

    Ahhhhh beh beh beh allora, tutto apposto manca tutto il resto, ma TUTTO e poi si, puo riuscire. Era piu difficile se volevano essere gli Spurs o i Celtics di Auerbach o i Lakers di Magic, poteva andar peggio dai come "aspettativa". #sischerza #mano ...

    Beh il roster attuale, non sarà minimamente simile a quello del prossimo anno. Gente come Landry, JT saranno messi sul mercato, Casspi, Williams, Evans Hollins e forse lo stesso Session cambieranno casacca.

  • blackberry 02/01/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 23:07 )

    Non capisco perchè pensi che i Kings vogliano buttare nel cesso DMC e il suo gioco. Non è cosi.

    No, io non lo penso.


    Lo Spero per voi.


    Perché il "run & gun" non concede tutte quelle belle situazioni che DMC ama e il ragazzo non mi sembra un "luminare" e non ci metterebbe molto a rompersi le palle, paventandolo in maniera abbastanza pubblica.


    Ma vi auguro di no, perché Apu mi sta simpatico.

  • Anubi 02/01/2015, 23.10
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:07 )

    Spero che nessuno sia ancora così devstato cerebralmente da dare ancora una volta una panchina a D'Antoni. Piuttosto la darei a Woodson.

    Lui si che corre eh... Me lo ricordo ancora Carmelo l'anno scorso, volare da una parte all'altra del campo sui 110 possessi... #impressionante #furiadellanaturaquellasquadra.


    Io cambierei LA MERDA per D'Antoni, IERI!!!

  • blackberry 02/01/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:06 )

    Sai che pensavo che D'Antoni forse torna su una panca, pensandoci bene... scelta meno estrema di quello la in D-League.

    Spero che nessuno sia ancora così devstato cerebralmente da dare ancora una volta una panchina a D'Antoni.


    Piuttosto la darei a Woodson.

  • alert 02/01/2015, 23.07
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:04 )

    Capisco, ma il Bogut per quel tipo di gioco non pretende né i tiri né l'Usg di DMC. Per cui non è Nik il problema, ma il DMC se vuoi "correre e correre". Però può anche essere che una soluzione si trovi, ma la vedo difficile ad oggi. Ve ...

    Non capisco perchè pensi che i Kings vogliano buttare nel cesso DMC e il suo gioco. Non è cosi.

  • Anubi 02/01/2015, 23.06
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 23:04 )

    Capisco, ma il Bogut per quel tipo di gioco non pretende né i tiri né l'Usg di DMC. Per cui non è Nik il problema, ma il DMC se vuoi "correre e correre". Però può anche essere che una soluzione si trovi, ma la vedo difficile ad oggi. Ve ...

    Sai che pensavo che D'Antoni forse torna su una panca, pensandoci bene... scelta meno estrema di quello la in D-League.

  • alert 02/01/2015, 23.06
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 23:01 )

    Ma se vuoi correre la scelta sbagliata probabilmente e` avere DMC in quintetto.

    No, loro vogliono correre quando possono, non ad ogni possesso. Se possono andare in transizione bene, altrimenti si va in post basso da DMC che va al ferro o sul raddoppio la scarica sugli esterni. Quello che sta accadendo ultimamente.

  • Anubi 02/01/2015, 23.04
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 23:00 )

    Loro vogliono assomigliare ai Warrios con DMC invece di Bogut.

    Ahhhhh beh beh beh allora, tutto apposto manca tutto il resto, ma TUTTO e poi si, puo riuscire.

    Era piu difficile se volevano essere gli Spurs o i Celtics di Auerbach o i Lakers di Magic, poteva andar peggio dai come "aspettativa". #sischerza #manontroppo

  • blackberry 02/01/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 23:00 )

    Loro vogliono assomigliare ai Warrios con DMC invece di Bogut.

    Capisco, ma il Bogut per quel tipo di gioco non pretende né i tiri né l'Usg di DMC.


    Per cui non è Nik il problema, ma il DMC se vuoi "correre e correre".


    Però può anche essere che una soluzione si trovi, ma la vedo difficile ad oggi. Ve lo auguro.


    Perché buttare nel cesso un centro top3 così dominante per correre è da internamento al Regina Celi.

  • Anubi 02/01/2015, 23.01
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 22:59 )

    Scusatemi, ma se vogliono correre, avere dei tiratori sull'arco, Nik non mi pare una scelta sbagliata.

    Ma se vuoi correre la scelta sbagliata probabilmente e` avere DMC in quintetto.

  • alert 02/01/2015, 23.00
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:59 )

    Cioe vuoi sia Trapattoni che Zeman... la vedo dura eh, se vi riesce altro che statua equestre dei 2, una mandria di statue.

    Loro vogliono assomigliare ai Warrios con DMC invece di Bogut.

  • alert 02/01/2015, 22.59

    Scusatemi, ma se vogliono correre, avere dei tiratori sull'arco, Nik non mi pare una scelta sbagliata.

  • blackberry 02/01/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:55 )

    Me lo vedo un bel Bagattone, rispondergli "Stauskas, e` un Curry piu atletico ma che tira meglio" o simile. :D

    Nooooo


    Bagatta ama gli underdog.


    Gli avrà paventato un comparison con Chris Douglas Roberts (suo personalissimo pupillo in quel draft) dicendogli che è Nik è moooooolto più forte.


    E Apu ovviamente si fida di Guido, perché se si fida di degli amici di quella cagnaccia di sua figlia che gli dicono che la vengono a prendere a casa solo per portarla al cinema, non può non fidarsi di Bagatta.

  • Anubi 02/01/2015, 22.59
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 22:57 )

    blackberry --- Se scegli D'Alessandro come GM significa che vuoi un tipo di gioco e un allenatore in grado di farlo. Dall'altra parte hanno rifirmato DMC. Quello che vogliono è una squadra che possa correre in transizione quando possono e sfruttare ...

    Cioe vuoi sia Trapattoni che Zeman... la vedo dura eh, se vi riesce altro che statua equestre dei 2, una mandria di statue.

  • alert 02/01/2015, 22.57
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:44 )

    Te lo domando seriamente, ma secondo de Vivek & D'Alessandro, hanno un'idea del basket che possa avvicinarsi a quella ottimale per sfruttare Cousins? Perche allora NON si capisce tutta la pappardella sul "eh ma hanno preso Malone prima, eh ma dop ...

    blackberry --- Se scegli D'Alessandro come GM significa che vuoi un tipo di gioco e un allenatore in grado di farlo. Dall'altra parte hanno rifirmato DMC. Quello che vogliono è una squadra che possa correre in transizione quando possono e sfruttare al contempo il gioco in post di DMC. Facile? Difficile da realizzare? Non lo so, quello che so è che in estate la scelta del coach ci dirà tante cose. Personalmente credo che si possa trovare una soluzione che faccia felici tutti, starà a loro scegliere il coach giusto, oltre che un roster adeguato allo scopo.

  • Anubi 02/01/2015, 22.55
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 22:54 )

    Mah, avrà twittato Bagatta 10 minuti prima di scegliere...

    Me lo vedo un bel Bagattone, rispondergli "Stauskas, e` un Curry piu atletico ma che tira meglio" o simile. :D

  • blackberry 02/01/2015, 22.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:51 )

    Dici che ha consultto DX un paio d'ore prima? :D

    Mah, avrà twittato Bagatta 10 minuti prima di scegliere...

  • Anubi 02/01/2015, 22.51
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 22:50 )

    È molto facile conoscere la risposta : andiamo a Springfield al Jet Market e glielo chiediamo.

    Dici che ha consultto DX un paio d'ore prima? :D

  • blackberry 02/01/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:48 )

    Giuro vorrei davvero sapere quanto conosceva Nik prima di quella scelta, davvero mi piacerebbe saperlo. Che puo rivelarsi anche paradossalmente giusta (visto che altri si spaccano come fossero grissini) ma non e` quello IL problema di quella scelta.

    È molto facile conoscere la risposta : andiamo a Springfield al Jet Market e glielo chiediamo.

  • Anubi 02/01/2015, 22.48
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 22:46 )

    Ah scusa, non avevo capito. Si si, quell'episodio fa capire tante cose. Mesi e mesi di scouting, report, viaggi, video, stats...poi arriva Apu: "STAUSKAS!!" E Stauskas fu..

    Giuro vorrei davvero sapere quanto conosceva Nik prima di quella scelta, davvero mi piacerebbe saperlo. Che puo rivelarsi anche paradossalmente giusta (visto che altri si spaccano come fossero grissini) ma non e` quello IL problema di quella scelta.

  • blackberry 02/01/2015, 22.47 Mobile
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 22:42 )

    Voi Hardway JR...............hehehehehehehhe

    Ah ma te lo do se vuoi Tim Jr...non devo sviluppare IO il Grinnell System :-)

  • Anubi 02/01/2015, 22.46
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 22:43 )

    Aspetterei un paio d'anni prima di dire che Nik sia capitato nel posto sbagliato. E' sempre un rookie.

    Intendevo come "CHI SCEGLIE" indipendentemente dai consigliOri... (o GM).

  • blackberry 02/01/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:41 )

    Era per dire sul livello "decisionale" in quel di Sac City.

    Ah scusa, non avevo capito.


    Si si, quell'episodio fa capire tante cose.


    Mesi e mesi di scouting, report, viaggi, video, stats...poi arriva Apu: "STAUSKAS!!"


    E Stauskas fu..

  • Anubi 02/01/2015, 22.44
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 22:39 )

    Veramente sei convinto che faranno di tutto per mandare via DMC? Capisco che ha NY negli ultimi 15 anni si sono viste cose turche, ma ai Kings salvo la parentesi di 3/4 anni di gestione folle dei Maloof, hanno quasi sempre fatto bene. Quindi tutto qu ...

    Te lo domando seriamente, ma secondo de Vivek & D'Alessandro, hanno un'idea del basket che possa avvicinarsi a quella ottimale per sfruttare Cousins? Perche allora NON si capisce tutta la pappardella sul "eh ma hanno preso Malone prima, eh ma dopo il GM ci pensa lui ecc ecc ecc" (semplifico).
    Io una percezione ce l'ho e forse ce l'ha anche Cugini.

  • blackberry 02/01/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 22:39 )

    Veramente sei convinto che faranno di tutto per mandare via DMC? Capisco che ha NY negli ultimi 15 anni si sono viste cose turche, ma ai Kings salvo la parentesi di 3/4 anni di gestione folle dei Maloof, hanno quasi sempre fatto bene. Quindi tutto qu ...

    No no non credo siano così pazzi da fare qualcosa volontariamente per creare una situazione per cui "dover" cedere DMC, sarebbe la follia più totale.


    Ma l'indiano lo vedo bello convinto di alcune idee, e lo vedo un bel visionario del gioco.


    Che questo porterebbe a scelte tragiche non ci sta pensando, ma sta pensando a quelle malsane idee come la difesa a 4 o al fascino del Grinnell System..


    Le conseguenze non le sta visualizzando, ma sta visualizzando i mezzi.


    IMHO.

  • alert 02/01/2015, 22.43
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:38 )

    Solo una parola. Stauskas

    Aspetterei un paio d'anni prima di dire che Nik sia capitato nel posto sbagliato. E' sempre un rookie.

  • alert 02/01/2015, 22.42
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 22:40 )

    Eh anche il buon McLemore lo vedrei bene...

    Voi Hardway JR...............hehehehehehehhe

  • Anubi 02/01/2015, 22.41
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 22:40 )

    Eh anche il buon McLemore lo vedrei bene...

    Era per dire sul livello "decisionale" in quel di Sac City.

  • alert 02/01/2015, 22.41
    Citazione ( Fenixwing 02/01/2015 @ 22:31 )

    Potrebbe essere anche uno schema della Alfense, conoscendo Corbin. Comunque povero Ty, non solo DMC, ogni volta che fa l'assistente in una squadra qualcosa si spacca (mai per colpa sua) e vien messo lui a comandare la scialuppa che affonda, così poi ...

    Nessuna colpa. Gli hanno chiesto di portare a termine la stagione con il GM impegnato a scegliere il coach del futuro.

  • blackberry 02/01/2015, 22.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/01/2015 @ 22:38 )

    Solo una parola. Stauskas

    Eh anche il buon McLemore lo vedrei bene...

  • alert 02/01/2015, 22.39
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 22:29 )

    Io ho un'idea. Malsana, ma mi balla da un po: alla fine di questa stagione Apu vorrà mettere quel bel coach che avete in d-league, così perdete del tutto DMC... Battuta semisera...ma più seria che semi...

    Veramente sei convinto che faranno di tutto per mandare via DMC? Capisco che ha NY negli ultimi 15 anni si sono viste cose turche, ma ai Kings salvo la parentesi di 3/4 anni di gestione folle dei Maloof, hanno quasi sempre fatto bene. Quindi tutto questo pessimismo non lo capisco.

  • Anubi 02/01/2015, 22.38
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 22:12 )

    Consiglieri... Anche a NY nel pre Jackson ce n'erano di consiglieri e incaricati vari, ma questo non ha scoraggiato il buon Dolan a voler sempre avere l'ultima parola e voler decidere per dimostrare di saperne più devli altri. Ecco, Ranadive m ...

    Solo una parola.


    Stauskas

  • Fenixwing 02/01/2015, 22.31 Mobile

    Potrebbe essere anche uno schema della Alfense, conoscendo Corbin. Comunque povero Ty, non solo DMC, ogni volta che fa l'assistente in una squadra qualcosa si spacca (mai per colpa sua) e vien messo lui a comandare la scialuppa che affonda, così poi si prende tutta la colpa.

  • blackberry 02/01/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( alert 02/01/2015 @ 22:25 )

    No, no sono consigliori...........................XD Va detto che Vivek scelse Malone prima di D'Alessandro che predicava e predica un gioco opposto a quello dell'ex coach. Quindi con il nuovo GM il proprietario non ha fatto altro che lasciare il co ...

    Io ho un'idea.


    Malsana, ma mi balla da un po: alla fine di questa stagione Apu vorrà mettere quel bel coach che avete in d-league, così perdete del tutto DMC...


    Battuta semisera...ma più seria che semi...

Pagina di 2