Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/01/2015, 09.04 Video

Pau Gasol è un muro: career high di stoppate, 9

Gasol invalicabile

NBA

Pau Gasol è stato un muro invalicabile nella notte. Nella vittoria contro i Nuggets ha fatto il career high di stoppate, 9.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • Gazer 03/01/2015, 01.24

    Gasol migliore cosa di andare a chicago non poteva fare

  • TheWall 02/01/2015, 20.30 Mobile

    Un Pau Gasol completamente rinato! Gli ha fatto bene lasciare i Lakers!

  • Lakersthebest 02/01/2015, 17.04 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 16:32 )

    beh io per monroe non avrei mai accettato ne uno nell'altro ;-)

    Hanno rilasciato così alla azzo J-Smoove potevano fare una bella boiata e darcelo per Hill e qualche scelta futura...era difficile ma doveva provarci ma ribadisco che la boiata maggiore è stata non scambiare Pau se sapevi di non volerlo rinnovare, quella mossa è da dementi!

  • Kb24LA 02/01/2015, 16.32
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 16:30 )

    Young o Hill!

    beh io per monroe non avrei mai accettato ne uno nell'altro ;-)

  • Lakersthebest 02/01/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 15:53 )

    fantamercato non è così semplice, noi non avevamo pedine di scambio non avevamo prime scelte, bledsoe ripeto non scrivetelo perché non c'era nessuna possibilità di portarlo via dai suns, rondo si è capito che angie la regalato ai mavs ma non l'a ...

    Young o Hill!

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.53
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 15:41 )

    Si ok ma il problema è da gennaio dell'anno scorso: se non vuoi trattenere Pau dovevi scambiarlo per scelte magari lo davi ai Suns per Okafor in scadenza e ti facevi ridare la scelta che invece ci fregheranno quest'anno o il prossimo, poi in FA non ...

    fantamercato non è così semplice, noi non avevamo pedine di scambio non avevamo prime scelte, bledsoe ripeto non scrivetelo perché non c'era nessuna possibilità di portarlo via dai suns, rondo si è capito che angie la regalato ai mavs ma non l'avrebbe mai dato ai lakers a detroit per monroe cosa gli avresti dato? non dirmi meeks perché quale Gm sarebbe così stupido da darti un giocatore per uno che firmerebbe ugualmente

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bledsoe non sarebbe mai e dico mai arrivato abbiamo già discusso su questo fatto, ha firmato per 5x70 e noi potevamo offrire 4x64 dimmi te se i suns non avrebbero pareggiato non c'era molta differenza, kobe prende troppi soldi VERO!, lo sta capendo fidati quando il fisico non regge, gasol è stato ferito nell'orgoglio non sarebbe mai rimasto.

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 15:33 )

    Pauuuu e Hill non hanno la stessa trattativa! se i principali obbiettivi che hai trattato tra la fine di giugno e l'inizio di luglio non sono arrivati, e logico che il Hill di turno prende valore, e difatti è un'annuale gonfiato perché sono tutti a ...

    Si ok ma il problema è da gennaio dell'anno scorso: se non vuoi trattenere Pau dovevi scambiarlo per scelte magari lo davi ai Suns per Okafor in scadenza e ti facevi ridare la scelta che invece ci fregheranno quest'anno o il prossimo, poi in FA non puoi seguire solo Melo devi avere dei piani di riserva e pur non essendo fenomeni c'erano Parsons, Ariza, Monroe e Bledsoe...premesso che lo ammetto nonostante sarebbe stato probabilmente un grosso errore ho sognato Melo per qualche giorno un gm capace con una squadra da rifare non si lascia sfuggire un Ariza a 30×4 più o meno (il furto della FA) e piuttosto di Hill avrei imbastito una S&T coi Pistons per Monroe che era sul mercato visto che allora puntavano ancora su J-Smoove a Detroit, firmava Ariza a 7 l'anno Monroe a 13-15 e poi ti lanciavi su Rondo...con Rondo-Bryant-Ariza-Randle-Monroe sicuramente potevamo puntare a fare i PO e dar fastidio!

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma nelle ultime 10/12 partite che ha giocato non ha tirato più di 21 tiri in grandi linee

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti dirò che sarei felice per Pau se vincessero loro però vedo 2-3 squadre troppi superiori su tutti i Warriors...vedremo!

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.33
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 15:23 )

    Pau non voleva stare a LA per come era stato maltrattato dalla dirigenza e premesso che forse sbaglio io e l'offerta era 10+10 e non 5+5 in ogni caso è offensivo imho offrire 10 a Pau e 9 a Hill!

    Pauuuu e Hill non hanno la stessa trattativa! se i principali obbiettivi che hai trattato tra la fine di giugno e l'inizio di luglio non sono arrivati, e logico che il Hill di turno prende valore, e difatti è un'annuale gonfiato perché sono tutti annuali tranne i giovani e young e kobe, dunque se al 20 luglio ti accorgi che la squadra che puoi fare su è scarsa, rinnovi i giocatori che hai. Se non hai un C e c'è ne solo 1 sul mercato quello prende valore e probabilmente aveva delle offerte da 3x3 o 4x3 i lakers gli hanno detto ti copriamo 10 mio subito il primo anno che è più meno quello che guadagnereste andando in un'altra squadra perché ormai era l'ultima scelta. (se fosse rimasto lui SACRE titolare)

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma tu gli hai visti giocare i lakers ?? una volta ?? dico unaaaaaaa volta? perché quando io sono su sportando alle 4 tu non ci sei mai, senza kobe le statistiche degli assist era più bassa e tornato kobe e hanno fatto il record di assist della squadra ;-)

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si avevo capito, purtroppo è andata così è se come penso te sei un tifoso dei Bulls ve lo godete giustamente voi! PS: se ci lasciate Butler in FA siamo pari XD

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 15:17 )

    06.01.14 "Che cosa posso fare di piu' per appoggiarlo? Posso fare una bandiera di Pau e arrivare a cavallo con i colori della bandiera della Spagna dipinta sul viso come un William Wallace spagnolo? Non so che piu' cosa fare", ha detto Bryant. ques ...

    Ah su quello sono con te: Kobe adorava Pau perché era la spalla silenziosa ma allo stesso tempo determinante di cui necessitava per vincere!

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "e gasol ormai era andato ai bulls il 13.07 senza guardare i soldi, (comunque sono 7 MIO), inoltre Hill è stato firmato il 23.07 dove ormai le maggiori transazioni erano già state compiute, è stata una scelta per completare il roster"


    Io dico un'altra cosa che hill è stato firmato per completare il roster, perché ormai i big player avevano già compiuto le loro scelte, in quel preciso istante la nostra squadra non aveva lunghi e hanno deciso di dare un max-contratto a hill di solo un'anno appunto per essere sicuri di avere un C decente e non perderle proprio tutte, ho messo anche le date appunto per far capire il concetto che i lakers hanno aspettato le decisioni di tutti per poi rinnovare i vari wesley-hill e compagni bella....capito o vuoi un disegnino ???

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pau non voleva stare a LA per come era stato maltrattato dalla dirigenza e premesso che forse sbaglio io e l'offerta era 10+10 e non 5+5 in ogni caso è offensivo imho offrire 10 a Pau e 9 a Hill!

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.17
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 15:14 )

    https://www.google.it/url?sa=t&source=we
    b&rct=j&ei=faemVObjEJflauWdgeAF&url=http
    ://www.sportando.com/m/it/usa/nba/117959
    /pau-gasol-rimarrei-ai-lakers-per-kobe-m
    a-voglio-una-squadra-vincente.html&ved=0
    CCQQFjAC&usg=AFQjCNHFs89PSy8wrIVjjsYY_yl
    syZNJxg

    06.01.14 "Che cosa posso fare di piu' per appoggiarlo? Posso fare una bandiera di Pau e arrivare a cavallo con i colori della bandiera della Spagna dipinta sul viso come un William Wallace spagnolo? Non so che piu' cosa fare", ha detto Bryant.


    questa è epica..ma qua qualcuno dimentica che bryant è un dipendente...

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 15:03 )

    Sul fatto che la maggior parte della colpa sia della proprietà/management sono pienamente d'accordo (ed è un vero DISASTRO!!). Io dico solo - poi si può condividere o meno - che negli ultimi 2 anni io sto gran amore di kobe per Gasol non l'ho vis ...

    [ link ]

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.13
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 09:59 )

    Complimenti a Bryant e alla proprietà dei Lakers che lo hanno fatto scappare - per meno soldi! - a Chicago....

    tu l'hai scritto mica io, se lo scrivi sotto un post di howard magari ci stava anche, anzi sicuramente! ma gasol proprio...

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma tu fatti gli affari tuoi che ancora non capito per chi tifi, visto che sei sempre qua a parlare di kobe e dei lakers, quando kobe giganteggia a 36 anni pero scompari, già uno che scrive che una squadra gioca meglio senza un'all star sarebbe da linciare immediatamente.

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.10 Mobile

    Scusa non

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 15:04 )

    ma da vedere le reali intenzioni di mitch, lui non voleva tenerlo, e se lo teneva era per questa stagione (come fatto con Hill) per poi liberarsene alla prossima o comunque rimaneva a "gratis", un gasol a 5 mio avrebbe avuto più mercato di cicciolin ...

    Mitch nom ha intenzioni è solo un demente incapace!

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.09
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 15:03 )

    Sul fatto che la maggior parte della colpa sia della proprietà/management sono pienamente d'accordo (ed è un vero DISASTRO!!). Io dico solo - poi si può condividere o meno - che negli ultimi 2 anni io sto gran amore di kobe per Gasol non l'ho vis ...

    ma ti sei reso conto che da quando è morto l'onorevole Buss, il potere di bryant che tutti noi paventiamo non esiste? lui voleva un determinato tipo di staff e in 3 cambiamenti non è arrivato, lui voleva tenere determinati giocatori (Farmar blake gasol ecc) che puntualmente sono stati mandati via, gli hanno dato i soldi per tenerselo buono buono!

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 15:03 )

    Sul fatto che la maggior parte della colpa sia della proprietà/management sono pienamente d'accordo (ed è un vero DISASTRO!!). Io dico solo - poi si può condividere o meno - che negli ultimi 2 anni io sto gran amore di kobe per Gasol non l'ho vis ...

    Kobe era ed è ossessionato dall'opportunità di vincere il 6o anello e ha assecondato le mosse senza senso di un gm incapace che ha preso un play sul viale del declino mezzo rotto (anzi totalmente) e un C fortissimo che però voleva una squadra dove essere lui la stella buttando via come al solito una marea di scelte al draft che è la cosa che personalmente mi fa più invazzare!ti ripeto ma è ovviamente il mio parere che tra Kobe e Pau non c'erano problemi anzi, il vero problema è stato l'addio di Jackson e l'aver lasciato tutto in mano a Mitch e Jim!

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.04
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 15:01 )

    Pau a Chicago prende 7 e qualcosa all'anno per 3 anni mentre Mitch gli aveva offerto un biennale da 5+5...c'era l'articolo qua su sportando!

    ma da vedere le reali intenzioni di mitch, lui non voleva tenerlo, e se lo teneva era per questa stagione (come fatto con Hill) per poi liberarsene alla prossima o comunque rimaneva a "gratis", un gasol a 5 mio avrebbe avuto più mercato di cicciolina. Solo che pau è un signore mica si fa prendere per i fondelli da una società del genere...

  • TheShield 02/01/2015, 15.03
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 15:00 )

    Secondo me il vero problema è stato Mitch che dopo la no-trade per Paul ha messo sempre Gasol sul mercato e non ha mai pubblicamente affermato che il catalano era indispensabile...in tutto l'universo gialloviola solo Kobe e una piccola parte di tifo ...

    Sul fatto che la maggior parte della colpa sia della proprietà/management sono pienamente d'accordo (ed è un vero DISASTRO!!).
    Io dico solo - poi si può condividere o meno - che negli ultimi 2 anni io sto gran amore di kobe per Gasol non l'ho visto e anzi, lasciando perdere la presunta rissa tra i due per il discorso Vanessa, mi sembra che il Mamba non abbia mai fatto veramente valere il suo peso all'interno dell'organizzazione per aiutare Gasol quando era in difficoltà.

  • Kb24LA 02/01/2015, 15.01

    poi la cosa che mi fa più incazzare che gli stessi tifosi bulls al momento della firma si sono rivoltati, dicendo che era inutile, che serviva una guardia, che non era il giocatore che serviva a questi bulls...uff proprio bello salire sul carro dei vincenti! Vai pauuuuuu porta a casa almeno il titolo della conference, solo rose tornasse all'80% di una volta!

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 14:45 )

    non è andata cosi come scrivi, praticamente i lakers dopo aver sondato tutti i giocatori liberi e da rifirmare si sono accorti che non era possibile firmare niente di buono, e gasol ormai era andato ai bulls il 13.07 senza guardare i soldi, (comunqu ...

    Pau a Chicago prende 7 e qualcosa all'anno per 3 anni mentre Mitch gli aveva offerto un biennale da 5+5...c'era l'articolo qua su sportando!

  • TheShield 02/01/2015, 15.00
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 14:51 )

    nono tu hai scritto "complimenti a bryant e alla società per averlo fatto scappare" quando bryant era affezionatissimo a gasol, difatti quando c'era howard inizialmente quando ha lasciato allenare i 2 mike che lo spostavano da 4 (alla love) e perdev ...

    Ma ci sei o ci fai?

  • Lakersthebest 02/01/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 14:12 )

    Io non ce l'ho con Kobe, sono tifoso dei Lakers da quando ancora giocava Jabbar e lo ringrazio non 5 ma 5 mila volte per i titoli che ci ha portato in tutti questi anni. Però se si fosse speso di più in suo favore, Gasol probabilmente sarebbe rima ...

    Secondo me il vero problema è stato Mitch che dopo la no-trade per Paul ha messo sempre Gasol sul mercato e non ha mai pubblicamente affermato che il catalano era indispensabile...in tutto l'universo gialloviola solo Kobe e una piccola parte di tifosi amava Pau mentre la dirigenza, i coach post Jackson e gran parte dei tifosi lo voleva lontano da LA cosa che è riuscita al demente quando gli ha proposto un'offerta ridicola per restare nell'ultima sessione estiva di mercato!

  • BrunoforBulls21 02/01/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah credevo ti riferirsi a rose perché hai messo prima entrato

  • Kb24LA 02/01/2015, 14.51
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 14:46 )

    Ribadisco: sono tifoso dei Lakers da sempre, per cui non ho bisogno che tu mi venga a dire cosa conosco e cosa no. Io ho detto che la responsabilità della dipartita di Gasol è di Bryant e della PROPRIETA' DEI LAKERS, quindi è inutile che mi spiegh ...

    nono tu hai scritto "complimenti a bryant e alla società per averlo fatto scappare" quando bryant era affezionatissimo a gasol, difatti quando c'era howard inizialmente quando ha lasciato allenare i 2 mike che lo spostavano da 4 (alla love) e perdevano tutte le partite, dopo di che bryant ha scansato howard dall'area e hanno giocato in proprio lui e gasol portando i lakers clamorosamente ai playoff..

  • TheShield 02/01/2015, 14.46
    Citazione ( Kb24LA 02/01/2015 @ 14:38 )

    ma sei tifoso dei lakers da una vita ma la storia recente post PJ non la conosci, gasol non si poteva vedere con i lakers, è stato inserito nella trade per paul (era stata resa nota perché era già tutto deciso) ma una volta bloccata i giocatori in ...

    Ribadisco: sono tifoso dei Lakers da sempre, per cui non ho bisogno che tu mi venga a dire cosa conosco e cosa no.
    Io ho detto che la responsabilità della dipartita di Gasol è di Bryant e della PROPRIETA' DEI LAKERS, quindi è inutile che mi spieghi la rava e la fava dei disastri che ha combinato la proprietà stessa dei Lakers negli ultimi anni, perchè mi è chiarissimo cosa hanno fatto e di quanti anni dovremo rimanere nel baratro per colpa loro.
    E adesso chiudiamola qui che non ho voglia di litigare con altri tifosi di LA.

  • Kb24LA 02/01/2015, 14.45
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 13:37 )

    Straquoto hai spiegato perfettamente perché se n'è andato, aggiungerei che il colpo di grazia è stato il rinnovo di Hill a 9 M più TO per l'anno seguente sempre a 9 e l'offerta fatta poco dopo a Pau di un biennale da 5+5...cioè Pau pagato quasi ...

    non è andata cosi come scrivi, praticamente i lakers dopo aver sondato tutti i giocatori liberi e da rifirmare si sono accorti che non era possibile firmare niente di buono, e gasol ormai era andato ai bulls il 13.07 senza guardare i soldi, (comunque sono 7 MIO), inoltre Hill è stato firmato il 23.07 dove ormai le maggiori transazioni erano già state compiute, è stata una scelta per completare il roster

  • BrunoforBulls21 02/01/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehm non proprio

  • Maz199 02/01/2015, 14.39 Mobile

    Pensare che qualcuno lo metteva in angolo ad aspettare gli scarichi..

  • Kb24LA 02/01/2015, 14.38
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 14:12 )

    Io non ce l'ho con Kobe, sono tifoso dei Lakers da quando ancora giocava Jabbar e lo ringrazio non 5 ma 5 mila volte per i titoli che ci ha portato in tutti questi anni. Però se si fosse speso di più in suo favore, Gasol probabilmente sarebbe rima ...

    ma sei tifoso dei lakers da una vita ma la storia recente post PJ non la conosci, gasol non si poteva vedere con i lakers, è stato inserito nella trade per paul (era stata resa nota perché era già tutto deciso) ma una volta bloccata i giocatori inseriti si sono guardati in faccia è hanno gridato allo scandalo difatti sono stati tutti regalati perché prova pensare un'attimo il loro stato d'animo, gasol è stato inserito in tutte le tradi messo in tutti i rumors e la società non faceva nulla anzi l'obbiettivo era liberarsi di tutto ciò che possa essere riconducibile a phil jackson (guerra famigliare) vedi shaw, fisher, odom, bynum, brown, walton, kareem (vice coach e allenatore dei lunghi) tutti regalati e gasol era l'ultimo superstite.

  • Kb24LA 02/01/2015, 14.32
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 14:12 )

    Io non ce l'ho con Kobe, sono tifoso dei Lakers da quando ancora giocava Jabbar e lo ringrazio non 5 ma 5 mila volte per i titoli che ci ha portato in tutti questi anni. Però se si fosse speso di più in suo favore, Gasol probabilmente sarebbe rima ...

    24.04.14 "Rimarrei ai lakers solo per kobe, ma devono cambiare il roster"
    30.09.14 "Difficilissimo separarsi da Kobe, ma chicago può vincere".
    19.12.12 "Kobe bryant considerà Gasol come un hermano"
    06.01.14 "Che cosa posso fare di piu' per appoggiarlo? Posso fare una bandiera di Pau e arrivare a cavallo con i colori della bandiera della Spagna dipinta sul viso come un William Wallace spagnolo? Non so che piu' cosa fare", ha detto Bryant.

  • BrunoforBulls21 02/01/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( Rio 02/01/2015 @ 10:33 )

    Per me invece le responsabilità dell'ambiente losangelino (tifosi e dirigenza/proprietà) sono evidentissime perché sono andati avanti per almeno 3 anni ad attaccare senza ritegno Gasol. Dire però che è stato Kobe a mandarlo via, dopo queste paro ...

    Si è fatto male al ginocchio, ma è anche tornato in panchina, i raggi x sono stati negativi

  • TheShield 02/01/2015, 14.12
    Citazione ( Lakersthebest 02/01/2015 @ 13:34 )

    Be sulla proprietà hai ragione ma su Kobe sbagli alla grande, se c'era un motivo per farlo restare a LA era proprio Kobe e Pau l'ha sempre detto!ok che ce l'avete tutti con Kobe però occhio a non sparare boiate tanto per attaccarlo...

    Io non ce l'ho con Kobe, sono tifoso dei Lakers da quando ancora giocava Jabbar e lo ringrazio non 5 ma 5 mila volte per i titoli che ci ha portato in tutti questi anni.
    Però se si fosse speso di più in suo favore, Gasol probabilmente sarebbe rimasto e questo è evidente.
    L'atteggiamento di Kobe è stato della serie "fa quello che vuoi, tanto non me ne po' fregà de meno", che è proprio l'atteggiamento che NON si deve avere se si vuole trattenere un giocatore di talento come Gasol.
    Inoltre anche ai tempi in cui D'Antoni trattava Gasol come se fosse uno scarto (addirittura panchinato!!!) non ricordo una sola dichiarazione del Mamba in suo favore....ste cose una persona intelligente come Gasol se le ricorda eh...non è che se le dimentica...
    (..e a questo aggiungiamoci anche la vicenda assurda in cui Vanessa ha fatto perdere la fidanzata a Gasol!! XD)

  • Lakersthebest 02/01/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 02/01/2015 @ 12:29 )

    poichè quasi nessuno qua segue i lakers, ve le spiego io le sue motivazionil: 1 d'antoni (il suo sistema era proprio incompatibile con gasol) 2 le continue voci su una sua tarde (ma voi stessi coem vi sentireste a sentirvi dire da 3 anni a questa pa ...

    Straquoto hai spiegato perfettamente perché se n'è andato, aggiungerei che il colpo di grazia è stato il rinnovo di Hill a 9 M più TO per l'anno seguente sempre a 9 e l'offerta fatta poco dopo a Pau di un biennale da 5+5...cioè Pau pagato quasi la metà di Hill solo un demente come Mitch poteva fare un'offerta del genere!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 02/01/2015, 13.35

    meno male che era bollito e soft per tanti................ihihihihihih

  • Lakersthebest 02/01/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 09:59 )

    Complimenti a Bryant e alla proprietà dei Lakers che lo hanno fatto scappare - per meno soldi! - a Chicago....

    Be sulla proprietà hai ragione ma su Kobe sbagli alla grande, se c'era un motivo per farlo restare a LA era proprio Kobe e Pau l'ha sempre detto!ok che ce l'avete tutti con Kobe però occhio a non sparare boiate tanto per attaccarlo...

  • Lakersthebest 02/01/2015, 13.32 Mobile

    Grande Pau azz che affare che hanno fatto i Bulls, bravo Mitch come ho sempre detto anche in merito a questo doloroso addio sei la solita capra!

  • Yaomingmania 02/01/2015, 13.31

    il ragazzone è 2,16 m precisi, pochi lo sanno.

  • NoPainNoGain 02/01/2015, 13.07
    Citazione ( TheShield 02/01/2015 @ 12:04 )

    Ma infatti Boozer sarebbe un ottimo giocatore, un vero manuale del basket in post basso. Il problema è che la sua difesa è semplicemente indegna e col passare degli anni sta peggiorando ulteriormente. Peccato perchè potenzialmente poteva veramente ...

    Concordo su Boozer e sulla sua difesa allegra...purtroppo è una cosa che lo ha limitato sempre più nel tempo ed è un peccato. L'NBA ormai non è più solo gioco e spettacolo per attaccanti, ma conta molto anche la difesa. Probabilmente anche per questo alcuni allenatori del "passato" sono scomparsi...
    Thibo è un signor allenatore, con una forte mentalità di squadra e che sta cercando di far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione e facendone crescere altri (quest'anno Mirotic e Butler su tutti). Sicuramente punto fermo per il futuro, fosse per me... ;-)

  • noelgallagher 02/01/2015, 12.41 Mobile

    Grande Pau..alla faccia di chi lo dava per finito sta dando l'apporto che i bulls richiedevano..che poi tra chi lo dava per finito c'era colui che smerdava anche lowry..mi sa un ciccinnin presuntuosi come giudizi

  • blackberry 02/01/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 02/01/2015 @ 12:37 )

    tranquillo. mi riferivo a quelli che lo chiamavano soft fino a giugno ;)

    Ah ok :-)

  • BlackMamba93 02/01/2015, 12.37
    Citazione ( blackberry 02/01/2015 @ 12:34 )

    Scusami, ma anche se " nessuno qui segue i lakers" mi sembra che le 3 argomentazioni che hai dato sono le stesse che sono state discusse nei precenti 30 post di questo articolo...senza polemica eh...

    tranquillo. mi riferivo a quelli che lo chiamavano soft fino a giugno ;)

  • blackberry 02/01/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 02/01/2015 @ 12:29 )

    poichè quasi nessuno qua segue i lakers, ve le spiego io le sue motivazionil: 1 d'antoni (il suo sistema era proprio incompatibile con gasol) 2 le continue voci su una sua tarde (ma voi stessi coem vi sentireste a sentirvi dire da 3 anni a questa pa ...

    Scusami, ma anche se " nessuno qui segue i lakers" mi sembra che le 3 argomentazioni che hai dato sono le stesse che sono state discusse nei precenti 30 post di questo articolo...senza polemica eh...

Pagina di 2