Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/12/2014, 12.56 Video

Dion Waiters chiede ripetutamente palla, LeBron non lo considera

Waiters ignorato da James

NBA

Durante la partita contro i Magic di qualche giorno fa, nel corso di un'azione, Dion Waiters ha chiesto ripetutamente palla a LeBron James.

Ma la stella dei Cavaliers non lo ha minimamente considerato, neanche girandosi con la testa.

Waiters ha abbassato le mani sconsolato.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 30/12/2014, 12.06
    Citazione ( LeiruaT 30/12/2014 @ 11:06 )

    Si in questo sono d'accordo, anche se non mi convince molto il fatto che james si sia mosso da Miami solo con garanzie di trade, per me a Claveland ci tornava anche senza l'arrivo di Love.

    Non so, può anche essere... ma secondo me, senza un progetto tecnico che a lui piaceva, il ritorno a Cleveland sarebbe stato almeno rimandato. James ha 30 anni e oggi è il N°1... a mio avviso vuol giocare per vincere adesso, non cercare un progetto a medio/lungo termine che magari arriva al culmine quando lui non è più al massimo. Oggi lo vediamo come "intoccabile", ma dopo i 30 un infortunio può cambiare le carte in tavola da un giorno all'altro. Credo che il ritorno a Cleveland fosse nei suoi programmi, ma legato a certe condizioni dettate in buona parte da lui.

  • LeiruaT 30/12/2014, 11.06
    Citazione ( pisto123 30/12/2014 @ 10:59 )

    Non mi fraintendere... Oladipo meglio di Waiters tutta la vita, sia in assoluto, che come adattabilità a un sistema di "squadra"... Dico solo che Oladipo probailmente non è il nome che fa muovere Lebron in estate, o lo fa muovere verso altri lidi. ...

    Si in questo sono d'accordo, anche se non mi convince molto il fatto che james si sia mosso da Miami solo con garanzie di trade, per me a Claveland ci tornava anche senza l'arrivo di Love.

  • pisto123 30/12/2014, 10.59
    Citazione ( LeiruaT 30/12/2014 @ 10:07 )

    Ed è qui lo sbaglio, lasciare carta bianca a Lebron secondo me è stato un grabe errore. Io poi non sono dell'idea che Lebron arrivava solo e solatanto con Love, per me sarebbe partito comunque da Miami. Riguardo il completamento del roster hai to ...

    Non mi fraintendere... Oladipo meglio di Waiters tutta la vita, sia in assoluto, che come adattabilità a un sistema di "squadra"... Dico solo che Oladipo probailmente non è il nome che fa muovere Lebron in estate, o lo fa muovere verso altri lidi. Secondo me se vuoi James non c'erano strade alternative a "far quello che ti chiede lui", giusto o sbagliato che sia.

  • LeiruaT 30/12/2014, 10.07
    Citazione ( pisto123 29/12/2014 @ 19:41 )

    Ma io no voglio fare il "meglio Oladipo o Wiggins": a livello di esperienza NBA sempre di "bambini" si tratta... e non credo che il progetto futuribile sia quello che presenti al Lebron di 30 anni quando gli chiedi se torna a Cleveland. Credo che una ...

    Ed è qui lo sbaglio, lasciare carta bianca a Lebron secondo me è stato un grabe errore. Io poi non sono dell'idea che Lebron arrivava solo e solatanto con Love, per me sarebbe partito comunque da Miami.

    Riguardo il completamento del roster hai totalmente ragione su Varejao, io stesso pensavo lo rinnovassero a cifre più contenute (max 5milioni a stagione), invece gli hanno fatto il contrattone che andrà ad intasare ancor di più il cap nella prossima FA. Per Oladipo invece non sono d'accordo, è vero che è giovane, ma era uno dei pochi rookie ad aver dimostrato qualcosa di rivelevante ed era la guardia perfetta per stare vicino ad irving. In una contender come i cavs preferisci avere uno al terzo anno come waiters oppure un sophomre ideale per completare il quintetto come oladipo? io scelgo sempre il secondo, nonostante l'età.

    Purtroppo i cavs pagano l'inesperienza della loro società e il servilismo di gilbert nei confronti di james, altrimenti in estate avrebbero dato carta bianca a blatt e non a lebron, in questo modo si sarebbero presi dei giocatori utili al sistema e non si sarebbe ricercato di ricostruire il gioco degli heat con love al posto di bosh.

  • Justzeno 29/12/2014, 23.04 Mobile

    Povero

  • TheShield 29/12/2014, 21.31

    Ha ha ha!! Poveretto, fa quasi tenerezza...

  • pisto123 29/12/2014, 19.41
    Citazione ( LeiruaT 29/12/2014 @ 19:04 )

    Ho fatto il nome di Oladipo proprio perchè è uno dei giovani più pronti che ci siano. Gli manca un tiro da fuori costante, ma per il resto è un giocatore ottimo in entrambi lati del campo. Oggi di giocatori del genere ne esistono pochi, almeno co ...

    Ma io no voglio fare il "meglio Oladipo o Wiggins": a livello di esperienza NBA sempre di "bambini" si tratta... e non credo che il progetto futuribile sia quello che presenti al Lebron di 30 anni quando gli chiedi se torna a Cleveland. Credo che una delle condizioni per tornare sia quello di un'ulteriore All-Star che arriva... e arriva Love (il cui status non è poi troppo diverso da quello del Bosh in uscita da Toronto). Probabilmente se James non ha quella garanzia se ne sta a Miami da Wade e Bosh o va a Houston da Harden e Howard. A mmio avviso gli errori veri sono la firma lunga ed onerosa di Varejao (injury prone se ce n'è uno) e il non cercare un 3&D al posto di Waiters, pensando di poter giocare con 3 esterni che prediligono tutti avere la palla in mano... ma se volevi LBJ, il tentativo di costruzione a 3 all-stars, a mio avviso era la condizione primaria.

  • LeiruaT 29/12/2014, 19.17
    Citazione ( gasp73 29/12/2014 @ 19:15 )

    No dai, non puoi dire che gli Heat lo scorso anno nei PO hanno fatto pena perché stavano perdendo una gara contro i Bobcats senza Jefferson...

    Era un esempio per dimostrare quanto fossero in crisi l'anno scorso, nemmeno a paragone con gli Heat del 2013.

  • gasp73 29/12/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 29/12/2014 @ 19:01 )

    è questo il problema di fondo, james pensa di essere ancora agli Heat e ha cercato di costruire una squadra simile prendendo love e sbagliando in toto. Gli stessi Heat di james, senza un wade al meglio non andavano da nessuna parte, non a caso negli ...

    No dai, non puoi dire che gli Heat lo scorso anno nei PO hanno fatto pena perché stavano perdendo una gara contro i Bobcats senza Jefferson...

  • LeiruaT 29/12/2014, 19.04
    Citazione ( pisto123 29/12/2014 @ 18:31 )

    Oladipo vale tanto... se si parla a livello di prospetto ok, ma io con Wiggins+Waiters mi aspetto di arrivare a qualcosa di diverso: probabilmente partiamo da un livello di valutazione diverso, almeno in chiave attuale. Poi che Waiters non sia il 2 i ...

    Ho fatto il nome di Oladipo proprio perchè è uno dei giovani più pronti che ci siano. Gli manca un tiro da fuori costante, ma per il resto è un giocatore ottimo in entrambi lati del campo. Oggi di giocatori del genere ne esistono pochi, almeno cosi completi, per cui mi pare naturale che il suo prezzo sia abbastanza alto.

    Tornando a Wiggins, io in una contender non farei mai giocare in quintetto un rookie, per di più se è acerbo come wiggins. Avrei usato il canadese, waiters e bennet come pedine di scambio per rinforzare il roster.

  • LeiruaT 29/12/2014, 19.01
    Citazione ( TheWall 29/12/2014 @ 18:26 )

    Non è la prima volta che fa una cosa del genere e non sarà neppure l'ultima. Lo sanno tutti che a James non piace Waiters! Quest'anno i Cavs non stanno soddisfando le aspettative perchè James pensa di essere ancora agli Heat con i loro schemi. Sec ...

    è questo il problema di fondo, james pensa di essere ancora agli Heat e ha cercato di costruire una squadra simile prendendo love e sbagliando in toto. Gli stessi Heat di james, senza un wade al meglio non andavano da nessuna parte, non a caso negli scorsi playoffs hanno fatto pena, di poco non perdevano anche una partia con i bobcats senza jefferson.
    Se quest'estate ci fosse stata più lungimiranza per la cotruzione del roster, love non lo prendevano.

  • pisto123 29/12/2014, 18.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Waiters scambiare subito, sono con te... il problema è cosa ci ricavano adesso? In estate magari ti arrivava qualcosa di buono, oggi non so... è un giocatore che, in un contesto molto più qualitativo dello scorso anno (a livello individuale), ha confermato totalmente i difetti passati: difesa "niet" e di là zero miglioramenti nel gioco senza palla, problemi evidenti nello spaziarsi, inefficienza in situazioni di spot up... in generale IQ cestistico rivedibile. Ha talento dal palleggio ed è giovane, ma oggi questa tipologia di giocatore viene vista come il "male" assoluto... Non dico che non vada scambiato, ma pensare di ricevere qualcosa di davvero importante adesso mi sembra molto complicato.

  • Anubi 29/12/2014, 18.41
    Citazione ( WandG 29/12/2014 @ 18:23 )

    Eh già..Infatti non mi sento di accusare Griffin perchè (essendo anche nuovo) non ha avuto voce in capitolo..(unica boiata il rinnovo di Varejao..ma anche lì non so che margine di manovra abbia avuto..) E adesso si trova a dover tappare i buchi ch ...

    Ad occhio e croce mi sembra che i buoi siano scappati per aggiustare il recinto, pero l'est e` un mondo meraviglioso.

  • gasp73 29/12/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Waiters fosse stato veneto un bel sio+un animale lo avrebbe detto senza pensarci

  • pisto123 29/12/2014, 18.31
    Citazione ( LeiruaT 29/12/2014 @ 18:14 )

    Ad oggi oladipo vale e tanto, per cui per prenderlo ci voleva di sicuro uno come wiggins più ovviamente qualcos'altro, ovvero waiters. Io ho sparato li una trade, ma potevi mettere in mezzo più squadre e mandare waiters da qualche altra parte per p ...

    Oladipo vale tanto... se si parla a livello di prospetto ok, ma io con Wiggins+Waiters mi aspetto di arrivare a qualcosa di diverso: probabilmente partiamo da un livello di valutazione diverso, almeno in chiave attuale. Poi che Waiters non sia il 2 ideale sono d'accordisssimo e mi ero già espresso in estate in tal senso. In generale se mi devo presentare con questo quintetto tengo Wiggins e faccio giocare lui come 3° esterno... ma non credo che, se gli avessero proposto di attendere i progressi dei bambini (Oladipo compreso), Lebron avrebbe sentito così tanto la nostalgia di casa.

  • TheWall 29/12/2014, 18.26

    Non è la prima volta che fa una cosa del genere e non sarà neppure l'ultima. Lo sanno tutti che a James non piace Waiters!
    Quest'anno i Cavs non stanno soddisfando le aspettative perchè James pensa di essere ancora agli Heat con i loro schemi. Secondo me mancano ancora d'intesa e quando, e se la troveranno, giocheranno al 100%.
    Le partite che hanno vinto fin ora sono tutte attribuibili a skills individuali di James, Love e Irving e non per il gioco di squadra.

  • WandG 29/12/2014, 18.23
    Citazione ( Anubi 29/12/2014 @ 18:19 )

    Il discorso e` molto piu semplice, ma molto. Lebron vuole Love, stop, costato quel che e` costato non import Gilbert vuole far contento Lebron (che ricordiamoci deve rifirmare). Poi possiamo ragionare se e` meglio Tizio, Caio e Sempronio al posto ...

    Eh già..Infatti non mi sento di accusare Griffin perchè (essendo anche nuovo) non ha avuto voce in capitolo..(unica boiata il rinnovo di Varejao..ma anche lì non so che margine di manovra abbia avuto..)
    E adesso si trova a dover tappare i buchi che gli altri hanno creato senza troppa mercanzia da offrire..Comunque non mi sembra scemo..Adesso che ha accontentato tutti, spero possa fare qualche buona mossa con la sua testa, consultandosi con Blatt.

  • Anubi 29/12/2014, 18.19
    Citazione ( WandG 29/12/2014 @ 16:53 )

    "Col senno di poi"...Io non sono mai stato convinto dell' arrivo di Love. Ricordo numerose discussioni sull' argomento con Mimex e molti altri. Quindi ho riportato le mie convinzioni di quei giorni e i miei dubbi, che ancora adesso mi lasciano perple ...

    Il discorso e` molto piu semplice, ma molto.


    Lebron vuole Love, stop, costato quel che e` costato non import Gilbert vuole far contento Lebron (che ricordiamoci deve rifirmare).


    Poi possiamo ragionare se e` meglio Tizio, Caio e Sempronio al posto di quello o quell'altro, non importa, Lebron voleva Love e Gilbert lo ha acontentato.

  • LeiruaT 29/12/2014, 18.14
    Citazione ( pisto123 29/12/2014 @ 18:06 )

    Magari quella di LBJ e dei Cavs non sarà stata la strategia migliore... ma devo essre sincero: se io con Wiggins (ricordiamoci che in estate aveva un'appeal da miglior prima scelta dai tempi di Lebron...), Bennett (seppur deludente lo scorso anno, s ...

    Ad oggi oladipo vale e tanto, per cui per prenderlo ci voleva di sicuro uno come wiggins più ovviamente qualcos'altro, ovvero waiters. Io ho sparato li una trade, ma potevi mettere in mezzo più squadre e mandare waiters da qualche altra parte per prendere elementi buoni per la panca. Il centro non per forza doveva essere Dieng (che comunque minnesota valuta caro) e lo stesso kufos non è facile da prendere. Non stiamo parlando di giocatori in eccesso, ma di elementi importanti, per cui le rispettive squadre avrebbero comunque fatto un prezzo piuttosto alto.

    Sinceramente avere un quintetto con irving-oladipo-james-thompson-varejao mi farebbe stare tranquillo, se poi in panca mi ritrovo pure jack, miller, marion,kufos e da altri arrivati tramite trade. Bisogna poi considerare la flessibilità salariale di questa scelta, in questo modo non avresti sul groppone il contratto di Love e l'estate prossima ci sarebbe più spazio di manovra. Per non parlare dei vantaggi a livello difensivo....e di panchina

  • pisto123 29/12/2014, 18.06
    Citazione ( LeiruaT 29/12/2014 @ 16:44 )

    Io non avrei tenuto nessuno dei tre, ovvero wiggins, bennet e waiters. Una squadra che punta chiaramente al titolo non può giocare di questi tempi con dei rookie in ruoli chiave, soprattutto se questo è anche molto acerbo come wiggins. Personalmen ...

    Magari quella di LBJ e dei Cavs non sarà stata la strategia migliore... ma devo essre sincero: se io con Wiggins (ricordiamoci che in estate aveva un'appeal da miglior prima scelta dai tempi di Lebron...), Bennett (seppur deludente lo scorso anno, sempre prima assoluta 2013), Waiters (adesso un pò "fuori moda", ma in estate consideratissimo) e una prima scelta futura... mi porto a casa Oladipo e Djeng (o Koufos che sia) non sono proprio contentissimo eh...

  • LeiruaT 29/12/2014, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io fino alla deadline di febbraio non do nulla per scontato, perchè ci vuole poco a far scoppiare uno spogliatoio, e magari facendo un paio di conti capiranno che rinnovare Love a quelle cifre è un mezzo suicidio ora come ora. Sinceramente non so se sarà Blatt a pagare, mi pare sia in sintonia con Lebron, prendendo come prova le dichiarazioni e i rumors che escono fuori.

  • NeuDel 29/12/2014, 17.34
    Citazione ( OooohMammaMia 29/12/2014 @ 15:50 )

    Bé la partita in questione i Cavs l'hanno vinta,visto che era contro i Magic questa azione...

    in effetti me ne sono accorto dopo.....
    cmq bella figggura di mmmenta!!!

  • LeiruaT 29/12/2014, 17.33
    Citazione ( TmacMvp 29/12/2014 @ 17:16 )

    Ma la dirigenza avrebbe dato via la 4a scelta 2012 e la prima 2014 per uno che avrebbero potuto prendere con la loro chiamata nel 2013??

    Bella domanda....io l'avrei fatto, loro non credo, ma sappiamo benissimo chi ha fatto il GM durante l'estate, pr cui non penso si siano fatti tanti problemi nelle trattative.

  • TmacMvp 29/12/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 29/12/2014 @ 17:09 )

    Era l'unica offerta che i magic avrebbero preso per cedere Oladipo. i cavs si sarebbero trovati con Irving-oladipo-lebron-thompson-varejao (kufos). A mio modesto parere meglio rispetto ad ora, una squadra più vicina allo spirito di gioco di Blatt. ...

    Ma la dirigenza avrebbe dato via la 4a scelta 2012 e la prima 2014 per uno che avrebbero potuto prendere con la loro chiamata nel 2013??

  • Razen 29/12/2014, 17.15 Mobile

    Sono già al 20esimo loop credo

  • WandG 29/12/2014, 17.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I limiti difensivi sono evidenti.


    Kyrie penso che quest' anno abbia fatto un passo avanti. Molto più sotto controllo e al servizio della squadra.


    Nonostante il mio attuale "pessimismo" sono d' accordo nel non gridare al fallimento. Sarebbe da pazzi. Però penso che si sarebbe potuta gestir megli ola situazione

  • LeiruaT 29/12/2014, 17.09
    Citazione ( TmacMvp 29/12/2014 @ 17:06 )

    Wiggins+waiters e dipo lo facevamo partire senza troppi pensieri..ma francamente mi sembra eccessiva come offerta

    Era l'unica offerta che i magic avrebbero preso per cedere Oladipo.
    i cavs si sarebbero trovati con Irving-oladipo-lebron-thompson-varejao (kufos). A mio modesto parere meglio rispetto ad ora, una squadra più vicina allo spirito di gioco di Blatt.

  • TmacMvp 29/12/2014, 17.06 Mobile
    Citazione ( LeiruaT 29/12/2014 @ 16:44 )

    Io non avrei tenuto nessuno dei tre, ovvero wiggins, bennet e waiters. Una squadra che punta chiaramente al titolo non può giocare di questi tempi con dei rookie in ruoli chiave, soprattutto se questo è anche molto acerbo come wiggins. Personalmen ...

    Wiggins+waiters e dipo lo facevamo partire senza troppi pensieri..ma francamente mi sembra eccessiva come offerta

  • LeiruaT 29/12/2014, 17.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo, a che thabo poteva essere una grandissima soluzione. Il problmea di fondo per me è stato l'affidarsi totalmente a Lebron, in questo sarei curioso di sapere cosa ne pensa Blatt. Il sistema di miami, ottimo per le incursioni di lebron, aveva dei punti deboli noti vista la grande sofferenza contro squadre dai lunghi di un certo spessore (Pacers e spurs su tutte); se poi ci aggiungi il fatto di volerlo ricreare con love, allora in difesa sono dolori anche se giochi con un ottimo centro difensivo.
    Per love si sono dovuti svenare quando aveva diversi giocatori ottimi già in casa, thompson e jack, per completare dei ruoli fondamentali del quintetto (4titolare e sesto uomo dalla panca).

    La trade per waiters, salvo sorprese, per me la sbaglieranno oppure non ci sarà, nessuno vorrà regalare nulla ai cavs.

  • JuvecasertaBasket 29/12/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto anche gli spazi bianchi...dicevo la stessa cosa in estate

  • LeiruaT 29/12/2014, 16.55
    Citazione ( WandG 29/12/2014 @ 16:53 )

    "Col senno di poi"...Io non sono mai stato convinto dell' arrivo di Love. Ricordo numerose discussioni sull' argomento con Mimex e molti altri. Quindi ho riportato le mie convinzioni di quei giorni e i miei dubbi, che ancora adesso mi lasciano perple ...

    Sono d'accordo, e ricordiamoci anche che nella prossima FA, se Love rinnova al massimo, ci sarà pochissimo spazio per muoversi visto anche il contratto abnorme di Varejao.

  • WandG 29/12/2014, 16.53
    Citazione ( David 29/12/2014 @ 16:04 )

    Ma dai, col senno di poi blablabla. Questa resta una squadra con l'obbligo di vincere. Se Blatt vale qualcosa il trio Irving/Bron/Love puo' fare faville (con thompson, miller, marion e waiters a supportarli). Peccato per Varejao, ma si puo' far bene ...

    "Col senno di poi"...Io non sono mai stato convinto dell' arrivo di Love. Ricordo numerose discussioni sull' argomento con Mimex e molti altri. Quindi ho riportato le mie convinzioni di quei giorni e i miei dubbi, che ancora adesso mi lasciano perplesso.


    Quel trio ha enormi pregi ma anche grandi e ben noti difetti. Se non ha un contorno che colma quei difetti, i pregi a volte non sono sufficienti a colmare quel vuoto.
    E per arrivare a Love abbiamo "dovuto" buttar via molti giocatori che sarebbero stati utili per arrivare a giocatori di contorno con le giusta caratteristiche.
    Per Love abbiamo ceduto: Wiggo, Bennett, Zeller, Karasev, Jack e un bel mucchietto di scelte.
    Aggiungendo Thompson e Waiters si potevano intavolare 2/3 trade interessanti per giocatori, magari non "super all-star" (tra l' essere all-star ed essere giocatori decisivi c'è una bella differenza), ma più utili del singolo Love. (Per l' amor di Dio, bel giocatore..ma non il tipo di giocatore che mi fa impazzire..)


    Con la squadra attuale non si vince. E il centro non è facile da trovare non avendo grosse carte da giocare in sede di trade (bruciate per Love). O arriviamo ad O'Neal in free agency o io andrei a sentire Boston per Wright. Non è il perfetto centro che ci servirebbe, ma questo passa il convento. E non sono neppure così convinto di riuscire a prenderlo.


    Ovviamente spero di essere smentito dai fatti, ma su questa stagione non sono molto ottimista se la situazione rimane quella attuale

  • LeiruaT 29/12/2014, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non avrei tenuto nessuno dei tre, ovvero wiggins, bennet e waiters. Una squadra che punta chiaramente al titolo non può giocare di questi tempi con dei rookie in ruoli chiave, soprattutto se questo è anche molto acerbo come wiggins.
    Personalmente avrei cercato di piazzarli tutti e 3 per prendere una buona guardia e un buon centro, più un play di riserva con espereinza (dellavedova mi piace, ma non lo vedo buono per una contender).
    Sinceramente mi è sembrato che i cavs in estate abbiano voluto ricreare il telaio dei vecchi heat, soprattutto con la presa di love per aprire il campo, il problema è che per fare una cosa simile avevano bisogno di un bosh, che è rimasto a southbeach.
    Non potendo ricreare il tutto si sono ritrovati con un quintetto ed un roster abbstanza sballati e seza una chimica, a questo puno quindi mi chiedo, perchè non prendere in estate hibbert? Dieng? Asik? Con una prima più bennet secondo me dieng lo portavi a casa.
    Per le guardie invece un pacchetto wiggins+waiters e forse orlando ti cedeva pure oladipo, il giocatore perfetto per stare vicino ad Irving.

    Per noi è facile parlare ora, ma la mossa di love per me è stata sbagliata. Io avrei cercato oladipo e kufos, usando quello che rimaneva per rinnovare Thompson e rinforzare la panchina. Purtroppo il lebron GM è molto sotto come rendimento al lberon giocatore.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 29/12/2014, 16.20

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Mike8DAntoni 29/12/2014, 16.10

    magari poi riesce a farsi seguire e allora ha ragione lui ma a me l'atteggiamento di lebron non piace non lo ritengo un leader se non per il talento, contro detroit dal 2° quarto in poi è stato irritante sempre con la palla in mano e non ne ricavava nulla se non impedire ai compagni di giocare, è vero che gli altri non hanno certo entusiasmato ma la partita ai pistons l'ha regalata lui, volontariamente!

  • David 29/12/2014, 16.09
    Citazione ( TmacMvp 29/12/2014 @ 16:06 )

    Pure con i magic...com'è andata realmente l'azione del video l'ho descritto poco sotto..ma prima di quella con dipo a terra a centro area ha ignorato la possibilità di un vantaggio di squadra per forzare un tiro da 3 in faccia a tobia...con una pes ...

    Non lo metto in dubbio. Probabilmente non c'e' con la testa pure lui.

  • TmacMvp 29/12/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( David 29/12/2014 @ 15:59 )

    Sarebbe da inquadrare l'azione in un contesto piu ampio. Di certo e' una scena ridicola in un contesto di professionisti. Non do' torto ad LBJ per quello che si vede in questo video, pero va detto che ieri aveva la colla sulle mani. Ogni palla dei ca ...

    Pure con i magic...com'è andata realmente l'azione del video l'ho descritto poco sotto..ma prima di quella con dipo a terra a centro area ha ignorato la possibilità di un vantaggio di squadra per forzare un tiro da 3 in faccia a tobia...con una pessima conclusione...è stato l'unico dei cavs a prendersi dei continui 1vs1 e a fermare la palla....ma tanto è sempre waiters il colpevole..

  • David 29/12/2014, 16.04
    Citazione ( WandG 29/12/2014 @ 14:52 )

    Sono d' accordo sul tenere Wiggins e sul fatto che prendere Love fosse evitabile anche perchè, per far spazio, abbiamo praticamente regalato (insieme ad altra gente) Zeller e Sims che erano giocatori che facevano comodo e apprezzavo molto. Per come ...

    Ma dai, col senno di poi blablabla. Questa resta una squadra con l'obbligo di vincere. Se Blatt vale qualcosa il trio Irving/Bron/Love puo' fare faville (con thompson, miller, marion e waiters a supportarli). Peccato per Varejao, ma si puo' far bene anche senza provando a cambiare stile di gioco (o aggiungendo un C di medio livello).

  • Vnereandthunder 29/12/2014, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    TmacMvp mica tutti i virtussini, purtroppo..... :D

  • David 29/12/2014, 15.59

    Sarebbe da inquadrare l'azione in un contesto piu ampio. Di certo e' una scena ridicola in un contesto di professionisti. Non do' torto ad LBJ per quello che si vede in questo video, pero va detto che ieri aveva la colla sulle mani. Ogni palla dei cavs e' stata sempre nelle sue mani.

  • artiglio 29/12/2014, 15.55 Mobile

    Ci mancherebbe, dopo la pallonata che gli ha tirato l'altro giorno...

  • OooohMammaMia 29/12/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( NeuDel 29/12/2014 @ 14:03 )

    l'azione non lo so, l'importante è come si è chiusa la partita.....................

    Bé la partita in questione i Cavs l'hanno vinta,visto che era contro i Magic questa azione...

  • Lakersthebest 29/12/2014, 15.28 Mobile
    Citazione ( sciak 29/12/2014 @ 14:46 )

    I cavs non si meritano di essere subito una contender perché hanno fatto la squadra che si fa alla playstation: solo grandi giocatori offensivi, di fretta, love a qualunque costo ed ora si trovano nelle sabbie mobili con il solo lbj che come al soli ...

    Si si hai perfettamente ragione la fortuna accumulata negli ultimi draft è stata distrutta da una dirigenza a dir poco incapace e sono molto contento così!

  • Laker4eva 29/12/2014, 15.22 Mobile

    ma poraccio, tanto la scoppola l'han presa bene bene

  • TmacMvp 29/12/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 29/12/2014 @ 13:14 )

    Oddio da sta inquadratura non si vede e non si può capire... ma da come chiede palla mi vien da pensare che un motivo forse ci sia... Magari era marcato da un lungo o da qualcuno che era in grado di battere di battere facilmente dal palleggio, un m ...

    Guarda caso i virtussini sono gli unici con del buon senso :) waiters aveva appena portato un blocco a lebron, sul quale fournier si era imbalzato ed era finito a bordo campo a terra, tobia aveva recuperato su lebron, gordon aveva scalato su waiters e rimaneva miller totalmente solo in angolo nel lato di waiters...invece lebron è rimasto fermo sul posto a palleggiare, fournier si è alzato ed è tornato a posto su waiters (che era dal lato opposto del campo) e bron si è preso un 1vs1 forzato contro tobia, risultato tiro sbagliato e palla ai magic..

  • Madskin 29/12/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/12/2014 @ 13:16 )

    Gliel'ha già tirata in pieno volto https://www.youtube.com/watch?v=DNxImhNL
    nac

    Ma LOL

  • WandG 29/12/2014, 14.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d' accordo sul tenere Wiggins e sul fatto che prendere Love fosse evitabile anche perchè, per far spazio, abbiamo praticamente regalato (insieme ad altra gente) Zeller e Sims che erano giocatori che facevano comodo e apprezzavo molto. Per come stiamo usando Love si poteva fare un pacchetto neanche troppo sostanzioso e andare a prendere ad esempio Ryan Anderson per aprire il campo da 4, e pomuovere qualche altra pedina per provare a prendere uno "spaventapasseri" in mezzo all' area che tira 2 mazzate in giro (es. wright ex-dallas..), avendo in oltre Zeller ancora nelle rotazioni.Monroe invece avrebbe avuto poco senso. Avendo Irving e James che danno il meglio in penetrazione, riempire l' area con Monroe e Thompson (o Varejao) sarebbe stato controproducente, visto che anche difensivamente Monroe è nullo o quasi.


    Comunque ho ancora grande fiducia nella squadra. Io mi sarei mosso diversamente, ma dopotutto penso che chi prende queste decisione ne sappia moooolto più di me.

  • sciak 29/12/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/12/2014 @ 14:24 )

    Anzi con Waiters e Bennett a Detroit ti tieni Thompson metti Monroe C titolare e lo sposti PF quando ti entra Varejao dalla panca, secondo te Detroit non avrebbe accettato Waiters e Bennett per Monroe e qualcosa per starci dentro a livello economico? ...

    I cavs non si meritano di essere subito una contender perché hanno fatto la squadra che si fa alla playstation: solo grandi giocatori offensivi, di fretta, love a qualunque costo ed ora si trovano nelle sabbie mobili con il solo lbj che come al solito nella sua carriera si trova a tirare la carretta. Mi chiedo davvero se la dirigenza è così incompetente da non aver considerato il problema difesa (e statistiche alla mano ti rendi conto che Dion e kyrie sono disastrosi sul perimetro e KL0 è uno dei peggiori in rimbalzi concessi e sul P&R). Detto ciò non hanno alcun tipo di futuro e ora come ora hanno disperato bisogno di un C che difenda, una guardia difensiva (Miller titolare è un sacrilegio, per le sue condizioni fisiche non per altro) e un love che si trasformi perché così ai PO ne vincono massimo 2 di gare anche nella penosa est

  • Lakersthebest 29/12/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh gli errori sono stati molti, ora comunque la squadra non è una discarica ma bisogna dar via Waiters per un C e non è facile!

  • gurther 29/12/2014, 14.44

    tutti subito a sputare cacca sui cavs..ma nella desolazione dell'est possono permettersi di stare in ciabatte fino a marzo..e lebron (e soprattutto blatt) questo lo sanno e molto bene

Pagina di 2