Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/12/2014, 09.47

Ellis ruba la scena a Rondo a Dallas, Belinelli non salva gli Spurs

99-93 il finale

NBA
I Dallas Mavericks battono gli Spurs con una grande rimonta nel finale guidata da uno scatenato Monta Ellis autore di 38 punti. 99-93 il finale con gli Spurs al quarto KO in fila.

Per Dallas 16 di Parsons con 11 rimbalzi, 13 di Nowitzki, 6+14 di Chandler, 13 di Harris. Debutto da 6 punti (3 su 11 dal campo), 7 rimbalzi e 9 assist per Rondo.

Per gli Spurs 11 di Anderson, 16+10 di Baynes, 21 di Belinelli, 8+7 di Diaw, 14 di Joseph e Bonner. Spurs senza Leonard, Duncan, Parker e Ginobili.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • DDR16DD13 22/12/2014, 00.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/12/2014 @ 18:58 )

    Minuto 5, mandato a sinistra? Che problema c'è? Non lo so ragazzi,sarà perché nella testa ho ancora in mente quello che faceva ai Bulls, ma boh . . Per me ogni sua partita è un insulto a quello che è stato a Chicago, sono un suo fan, sono il pr ...

    In parte hai ragione però beli è intelligente e i calcoli suoi se l'è fatti... sa che se avesse fatto 2 stagioni importanti agli Spurs, vincendo (come fino ad ora sta facendo, o comunque in parte), avrebbe avuto un ruolo sempre più importante e sempre più minuti in un sistema collaudato, funzionante e lungimirante che gli potrebbe permettere di fari tanti anni nella stessa franchigia. In parte tutto ciò si sta avverando: titolo nba, 8/9 uomo nelle rotazioni, ma comincia ad avere sempre più minuti e anno prossimo ginobili si ritirerà (vuoi scommettere che farà il sesto uomo in pianta stabile? ) se si, sapranno con certezza che potranno contare su di lui e lui diventerà "un istituzione", "un veterano", avrà sempre più minuti , sempre più responsabilità e sempre più palloni che scotteranmo... vedrai che allora sarà come quello dei Hornets (a tratti) e dei Bulls ed in più sarà uno dei punti di riferimento di un sistema vicente... vedremo se avrà ragione il Beli!

  • pisto123 21/12/2014, 19.46
    Citazione ( Ste1990 21/12/2014 @ 19:35 )

    Non lo so. Ripeto, purtroppo dipende da quello che ti aspetti dal giocatore, voi la vedete in un modo, io in un'altra per il semplice motivo che per me è come con il Gallo pre-infortunio, tutti a dire bravo,bravo,bravo, e io con il mio "Bravo un caz ...

    Probabilmente l'idea diversa dipende proprio dalla valutazione diversa che si ha di un giocatore e dalle aspettative conseguenti. Io onestamente apprezzo molto quello che ha fatto Marco in NBA, perchè tra gli Italiani scelti al Draft è quello che partiva dal punto più basso, anche a livello di considerazione tra gli addetti ai lavori... ed è quello che ha apportato più migliorie al suo gioco, ritagliandosi spazi importanti... e ho idea che certi picchi di rendimento possano arrivare, ma che per avere continuità ad altissimo livello qualche limite resti insormontabile.

  • Ste1990 21/12/2014, 19.35
    Citazione ( pisto123 21/12/2014 @ 19:22 )

    Rispetto chiaramente la tua opinione... e non dico che Marco sia il tipo di giocatore che nella stessa situazione sbaglia 10 volte su 10, però resto dell'idea che sia sì, un buon giocatore, ma che abbia determinati limiti... ed in quella situazione ...

    Non lo so.
    Ripeto, purtroppo dipende da quello che ti aspetti dal giocatore, voi la vedete in un modo, io in un'altra per il semplice motivo che per me è come con il Gallo pre-infortunio, tutti a dire bravo,bravo,bravo, e io con il mio "Bravo un caz**, monodimensionale, ma quando impara a giocare in post? Potrebbe essere un top 15 di sta dannata lega e invece niente" , con Marco più o meno uguale anche se chiaramente con le dovute proporzioni

  • pisto123 21/12/2014, 19.22
    Citazione ( Ste1990 21/12/2014 @ 18:58 )

    Minuto 5, mandato a sinistra? Che problema c'è? Non lo so ragazzi,sarà perché nella testa ho ancora in mente quello che faceva ai Bulls, ma boh . . Per me ogni sua partita è un insulto a quello che è stato a Chicago, sono un suo fan, sono il pr ...

    Rispetto chiaramente la tua opinione... e non dico che Marco sia il tipo di giocatore che nella stessa situazione sbaglia 10 volte su 10, però resto dell'idea che sia sì, un buon giocatore, ma che abbia determinati limiti... ed in quella situazione di pressione l'errore tecnico possa arrivare. Che in generale possa rientrare tra i casi di "calo di fame" annuale è più che possibile, ma mi è apparso più evidente in partite affrontate con un pò di superficialità fin dall'inizio, non in un caso come quello di ieri in cui ha giocato tutta la sera con la testa giusta, si è preso molte reponsabilità ed ha commesso due errori di ball handling. Magari quello di Chicago è stato anche un "best moment", che a tratti si potrà anche ripresentare,non dev'essere preso necessariamente come lo standard value del giocatore.

  • Ste1990 21/12/2014, 18.58
    Citazione ( pisto123 21/12/2014 @ 18:30 )

    Il punto è che quelli non sono due tiri... anche l'anno scorso ha messo tiri in momenti importanti delle partite: quelle sono situazioni tecniche che non gioca abitualmente sotto quel tipo di pressione... due volte mandato a sinistra, due errori tec ...

    Minuto 5, mandato a sinistra? Che problema c'è? Non lo so ragazzi,sarà perché nella testa ho ancora in mente quello che faceva ai Bulls, ma boh . .
    Per me ogni sua partita è un insulto a quello che è stato a Chicago, sono un suo fan, sono il primo a credere in lui, sono fermamente convinto che possa stare in qualsiasi contender con un ruolo ben più importante di quello di riserva riserva, ma ha passato l'estate a pubblicare foto , i risultati si vedono.

    [ link ]

  • pisto123 21/12/2014, 18.30
    Citazione ( Ste1990 21/12/2014 @ 17:58 )

    Due anni fa ai Bulls Marco è stato la guardia che in RS ha messo più tiri vincenti dopo Joe Jhonson . . Ho detto tutto. Si è scelto lui e non Neal proprio perchè da Belinelli ci si aspetta l'intelligenza che Neal non aveva nel giocare quel tipo d ...

    Il punto è che quelli non sono due tiri... anche l'anno scorso ha messo tiri in momenti importanti delle partite: quelle sono situazioni tecniche che non gioca abitualmente sotto quel tipo di pressione... due volte mandato a sinistra, due errori tecnici. Non intendo in nessun modo difendere Marco... dico solo che ha dei limiti, altrimenti non sarebbe il tuo 8°-9° uomo di rotazione. Giochi senza quintetto + Ginobili e Mills... queste situazioni vanno a chi non ha tutte le skills necessarie per giocarle... ed a mio avviso in questi casi è pressochè naturale che con un quintetto del genere tu la perda... Magari sbaglio io, ma se la guardo da "non tifoso" e vedo i quintetti in campo degli ultimi 2', dico sempre... adesso i neri in un modo o nell'altro la perdono...

  • Ste1990 21/12/2014, 17.58
    Citazione ( pisto123 21/12/2014 @ 16:24 )

    In molti casi sono stato pienamente d'accordo con te e mi sono incaxxato anche io per come sono state interpretate e perse alcune partite, ma in questo caso a mio avviso la negatività che esprimi è esagerata. Ti trovi a giocare un finale di gara, p ...

    Due anni fa ai Bulls Marco è stato la guardia che in RS ha messo più tiri vincenti dopo Joe Jhonson . . Ho detto tutto.
    Si è scelto lui e non Neal proprio perchè da Belinelli ci si aspetta l'intelligenza che Neal non aveva nel giocare quel tipo di palloni in quei momenti

  • Ste1990 21/12/2014, 17.56
    Citazione ( TheBigO 21/12/2014 @ 15:07 )

    Mi sono goduto una bella giornata e una bella serata, ero troppo stanco per guardare anche la partita. A quanto pare hanno giocato da Spurs pur essendo in 8 e praticamente gli ultimi 8 delle rotazioni. Questa è la cosa che mi fa inc*zzare: che sfior ...

    Persa per assurdo nell'ultimo minuto del secondo e del terzo quarto.
    Fine secondo quarto sei +10, sbagli letteralmente gli ultimi 60 secondi e ti ritrovi con un 5-0 Mavs, uguale a fine terzo quarto . Dallas ha ripreso la partita e sorpassato nei primi 6 minuti del quarto quarto con Baynes a rifiatare in panchina ( Non perchè Ayres abbia fatto schifo, ma perchè l'australiano ha giocato bene).
    Forse, sottolineo, forse, con un pò d'intelligenza in più nel dare palla a chi stava facendo bene e non a Diaw avremo una W in più

  • Ste1990 21/12/2014, 17.51
    Citazione ( Maz199 21/12/2014 @ 14:40 )

    Pensare che io la vedo DIAMETRALMENTE all'opposto. Beli non è un fenomeno però aveva in mano la squadra.. Non è Ginobili. Io continuo ad essere piuttosto sereno.. Tre sconfitte sono tre sconfitte.. Ma stiamo giocando con la third unit.. Aspetta c ...

    Guardati le partite con i Bulls, non solo quelle dei PO, ma anche quelle della RS nel mese in cui ha viaggiato a 15 di media, tutt'altro giocatore,ma tutt'altro proprio.
    Vedrai una roba che ti farà dire "Ma questo è Beli"?
    Per carità, meglio oggi delle volte in cui provano a fargli fare il 3&D, se non avessi visto le partite con Chicago ti direi si , buona prova, ma dammi retta, manco lontanamente vicino al giocatore di due anni fa

  • Ste1990 21/12/2014, 17.49
    Citazione ( TheAnswer 21/12/2014 @ 10:36 )

    Io non capirò mai il motivo che spinge Pop a tenere a riposo mezza squadra contemporaneamente, per di più in una partita così ostica. Ai Mavs serve urgentemente un cambio per Chandler e penso che a breve firmeranno uno tra O'Neal e Okafor.

    Unico tenuto a riposo è stato Duncan, gli altri tutti rotti.

  • pisto123 21/12/2014, 16.24
    Citazione ( Ste1990 21/12/2014 @ 13:56 )

    Mai più Belinelli, mai più, MAI PIU'! Cedetelo,vendetelo, legatelo in una fattoria del Texas fate quello che caz** vi pare, io non voglio più vederlo. Negli ultimi 90 secondi due pickroll ,due palle perse da lui in modo assurdo, due contropiedi Ma ...

    In molti casi sono stato pienamente d'accordo con te e mi sono incaxxato anche io per come sono state interpretate e perse alcune partite, ma in questo caso a mio avviso la negatività che esprimi è esagerata. Ti trovi a giocare un finale di gara, punto a punto, in trasferta, contro un avversario di livello... con giocatori che non sono abituati a giocare (sia in senso tecnico che mentale) quelle situazioni: Marco, che ieri ha contribuito a tenerti in una partita in cui sulla carta non dovevi poter stare, si è preso (o gli hanno dato) quella responsabilità, ha commesso due errori tecnici... ci sta, non dimentichiamo che è il tuo 8°-9° uomo di rotazione... c'è un motivo per cui quelle situazioni in genere le giocano altri... ho visto cose peggiori nelle partite passate, nelle quali non si poteva parlare di errori tecnici, ma di scelte sbagliate e superficiali da parte di giocatori assai più esperti ed abituati a gestire quel tipo di pressione. Non credo neanche che questa sconfitta faccia così male: hai giocato a Dallas con gli Austin Toros o giù di lì, non credo che una sconfitta in questa veste possa avere ripercussioni su una squadra così esperta.

  • CelticLG 21/12/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 21/12/2014 @ 10:43 )

    Ellis DEVE giocare l'All star game

    Al 99%


    Curry, Harden, Westbrook, Paul Kobe


    Fuori Conley, Lillard e Thompson.


    Ci sta solo al posto di Kobe, però è untouchable, lo scorso anno lo han convocato in giacca e cravatte dopo aver giocato 6 gare con 10 punti di media...

  • TheBigO 21/12/2014, 15.08

    Thebigfundamental21 i Mavs hanno interrotto una striscia di sconfitte consecutive in RS che ammontava a?

  • TheBigO 21/12/2014, 15.07

    Mi sono goduto una bella giornata e una bella serata, ero troppo stanco per guardare anche la partita. A quanto pare hanno giocato da Spurs pur essendo in 8 e praticamente gli ultimi 8 delle rotazioni. Questa è la cosa che mi fa inc*zzare: che sfiorano la vittoria anche in condizioni disperate (e almeno è un passo avanti rispetto alle altre partite), cosa che dimostra il "potenziale" (la parolina magica degli utenti di Sportando) del sistema e della squadra e poi perdono. Non do la colpa agli infortuni, ma se ad aprile ci sarà da mangiarsi le mani non a causa degli infortuni ma perché hanno fatto troppo le fighette in troppe partite resterà solo l'amaro in bocca e tutto per propri demeriti

  • micmavs 21/12/2014, 14.48
    Citazione ( Ste1990 21/12/2014 @ 13:56 )

    Mai più Belinelli, mai più, MAI PIU'! Cedetelo,vendetelo, legatelo in una fattoria del Texas fate quello che caz** vi pare, io non voglio più vederlo. Negli ultimi 90 secondi due pickroll ,due palle perse da lui in modo assurdo, due contropiedi Ma ...

    Sai quando è stata fatta la trade?? no perché qui non stai lasciando letteralmente il tempo di trovare un centro come cambio per Tyson.

  • MettaWorldPeace 21/12/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/12/2014 @ 14:03 )

    Nulla! :) Per me sarà importante che la eserciti, facendo come Dirk prima di lui...

    Lo spero per Dallas hanno veramente un bella squadra e sarebbe importantissimo se esercitasse la PO così da dare un po' di libertà salariale per migliorare ancora di più il roster

  • micmavs 21/12/2014, 14.42
    Citazione ( Marcus 21/12/2014 @ 14:03 )

    Nulla! :) Per me sarà importante che la eserciti, facendo come Dirk prima di lui...

    A differenza di quello che pensano tutti, secondo me la PO è ancora un opzione molto valida nella testa di Ellis.

  • Maz199 21/12/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/12/2014 @ 13:56 )

    Mai più Belinelli, mai più, MAI PIU'! Cedetelo,vendetelo, legatelo in una fattoria del Texas fate quello che caz** vi pare, io non voglio più vederlo. Negli ultimi 90 secondi due pickroll ,due palle perse da lui in modo assurdo, due contropiedi Ma ...

    Pensare che io la vedo DIAMETRALMENTE all'opposto. Beli non è un fenomeno però aveva in mano la squadra.. Non è Ginobili. Io continuo ad essere piuttosto sereno.. Tre sconfitte sono tre sconfitte.. Ma stiamo giocando con la third unit.. Aspetta che la ruota giri.. Aspetta..

  • arciere91 21/12/2014, 14.33

    Ed ecco un'altra partita che si poteva vincere per come si era messa ma che abbiamo buttato, ormai stiamo facendo la collezione.
    Non sono ne completamente triste/arrabbiato ne completamente felice, perchè è vero che stiamo perdendo un sacco di partite, ma comunque ce le stiamo giocando punto a punto con gente che i playoff li vede con il binocolo, e questa è comunque una cosa buona.
    Certo, se collezioniamo L ci inguaiamo da soli, però da gennaio dovrebbe girare la ruota con il ritorno di quasi tutti

  • Marcus 21/12/2014, 14.03
    Citazione ( MettaWorldPeace 21/12/2014 @ 13:25 )

    Aaa si giusto....grazie per la precisazione :)

    Nulla! :)
    Per me sarà importante che la eserciti, facendo come Dirk prima di lui...

  • Spursiano91 21/12/2014, 14.01
    Citazione ( TheAnswer 21/12/2014 @ 10:36 )

    Io non capirò mai il motivo che spinge Pop a tenere a riposo mezza squadra contemporaneamente, per di più in una partita così ostica. Ai Mavs serve urgentemente un cambio per Chandler e penso che a breve firmeranno uno tra O'Neal e Okafor.

    Perchè la squadra era reduce da ben 3OT contro Portland e anche contro Memphis precedentemente e specialmente ginobili e duncan non posso giocare così tanto a dicembre. Rischiano di arrivare ad aprile con la bombola dell'ossigeno e per noi significa uscire subito contro chiunque. Poi fa bene Pop a far riposare i titolari in partite in cui potenzialmente la L è molto probabile, come contro Dallas in questo caso. Le partite da vincere fa bene a giocarle con i titolari ben riposati

  • Ste1990 21/12/2014, 13.59

    Poi visto che il ruolo del rompiballe è mio . . . Recentemente Anderson ha sparato carrier high facendo solo punti in iso ( mi sembra contro blazers) , ma dio bono no, visto che veniva marcato da Ellis, dargli palla no?
    Noi NO! Unica azione in ISO in post basso siamo andati a prendere il momento in cui era marcato da Parson.

    P.s: Qualcuno tolga Diaw dal tunnel dell'alchool perchè è dura vederlo così

  • Ste1990 21/12/2014, 13.56

    Mai più Belinelli, mai più, MAI PIU'! Cedetelo,vendetelo, legatelo in una fattoria del Texas fate quello che caz** vi pare, io non voglio più vederlo.
    Negli ultimi 90 secondi due pickroll ,due palle perse da lui in modo assurdo, due contropiedi Mavs e partita a putta**, io boh e c'è gente che scrive "Un grande belinelli", sta giocando la peggiore stagione della carriera e qua si scrive grande belinelli!
    Ce la stavamo giocando, eravamo lì, siam stati sempre sopra, Ellis che contro di noi è sempre mostruoso l'ha fatta finire punto a punto e poi . . Sbam a Marco hanno detto di far come Manu e lui l'ha presi in parola, ha fatto il ginobili delle ultime partite e altra sconfitte, un peccato clamoroso.
    Purtroppo ci può fare, fa un male della madonna per come è arrivata, ma d'altronde con la gente che avevamo in campo difficile sperare in meglio.
    A chi esalta i Mavs. . Si tutto bello,rondo,ellis,dirk,chandler,parson, poi dalla panca esce il magazziniere a fare il lungo delle rotazioni

  • Gazer 21/12/2014, 13.53 Mobile

    Grandi spurs che senza quasi nessuno hanno dato testa ad un quintetto titolare fenomena

  • Andre10 21/12/2014, 13.39

    Rondo Ellis Parsons Dirk Chandler è il quintetto più forte in Nba in questo momento, gli Spurs hanno giocato da Spurs e con quelle assenze solo applausi per aver condotto la gara fino all'Ellis show dell'ultimo quarto. Io penso che ad ovest Dallas, Memphis, San Antonio e Golden state si giocheranno le semifinali e la possibili finale, penso che la miglior squadra dell'est faccia fatica a raggiungere il livello di quelle appena citate. Che spettacolo i playoff a Ovest quest'anno.

  • Dado77 21/12/2014, 13.32 Mobile

    Pazzeschi gli Spurs!

  • MettaWorldPeace 21/12/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/12/2014 @ 10:11 )

    No, ultimo questo ma con la PO.

    Aaa si giusto....grazie per la precisazione :)

  • dallas 21/12/2014, 12.18

    quanta fatica però...

  • pisto123 21/12/2014, 12.08
    Citazione ( TheAnswer 21/12/2014 @ 10:46 )

    Tutti insieme, anche Green e Splitter che vecchietti non sono? Magari 2-3 li lasci a riposo e qualcun'altro lo utilizzi con un minutaggio limitato, però tenere contemporaneamente fuori 6 dei primi 8 giocatori della rotazione, per me resta una mossa ...

    Paradossalmente stanotte l'unico a riposo davvero era Duncan... Splitter è rientrato da una settimana dopo l'infortunio al polpaccio ed è ancora in regime minutaggio ridotto-no B2B... Manu ha un problema alla schiena (se hai visto la partita con Portland non stava letteralmente in piedi ed è rientrato in spogliatoio prima del finale di gara).... ed anche Green era già in dubbio contro i Blazers, dopo una brutta botta (anca-gomito) presa nella partita con Memphis.

  • David 21/12/2014, 11.50

    Grande Marco Belinelli, speriamo si riprenda gli spazi che ha avuto lo scorso anno.

  • Corgandre 21/12/2014, 11.47

    Bisognerebbe commentare i 38 di Ellis ma l'unica cosa che mi rimane negli occhi è il fatto che gli Spurs, senza il quintetto titolare e senza Manu, sono stati davanti tutta la partita giocando contro il quintetto titolare più forte IMHO della lega... Bene tutti e soprattutto perché penso che se fosse capitato a noi (warriors) di giocare senza Curry Bogut Green Barnes Thompson ed Iguodala... beh penso ne avremmo presi 30 di distacco

  • BrainDamage 21/12/2014, 11.02

    Magari con Green sarebbe finita diversamente. Ma Splitter a che punto è?

  • OlimpiaMilano 21/12/2014, 11.00 Mobile

    Il monta mi ha sempre fatto impazzire

  • SpursDinasty 21/12/2014, 10.59 Mobile

    Parker e Leonard sono infortunati, Splitter lo stanno centellinando, gli unici lasciati a riposo sono stati Duncan, Manu e Green. Ci sta in un back to back quando si viene da die 3OT consecutivi.

  • BasketballSoul 21/12/2014, 10.59
    Citazione ( TheAnswer 21/12/2014 @ 10:46 )

    Tutti insieme, anche Green e Splitter che vecchietti non sono? Magari 2-3 li lasci a riposo e qualcun'altro lo utilizzi con un minutaggio limitato, però tenere contemporaneamente fuori 6 dei primi 8 giocatori della rotazione, per me resta una mossa ...

    Diciamo che tenderei a fidarmi di Pop, credo che lo faccia anche per aumentare il minutaggio dei panchinari, cosa che nessuno, ma nessuno fa.
    E infatti nei playoffs scorsi qualunque elemento della panchina ha dato parecchi contributi. Qualunque giocatore buttava dentro faceva il suo senza pressioni.

  • larryjoe87 21/12/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( Maz199 21/12/2014 @ 10:55 )

    Anderson c'è!

    L'ho visto giocare più volte, è un giovane molto interessante..

  • larryjoe87 21/12/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 21/12/2014 @ 10:43 )

    Ellis DEVE giocare l'All star game

    Dovrebbe andarci assolutamente ma tanto andranno i "soliti noti"....

  • Maz199 21/12/2014, 10.55

    Anderson c'è!

  • TheAnswer 21/12/2014, 10.46
    Citazione ( BasketballSoul 21/12/2014 @ 10:42 )

    Le ultime 2 partite prima di Dallas i titolari hanno giocato parecchio, entrambe finite al terzo overtime. Direi che se c'è una partita in cui DOVEVA fare riposare i vecchietti era proprio questa.

    Tutti insieme, anche Green e Splitter che vecchietti non sono? Magari 2-3 li lasci a riposo e qualcun'altro lo utilizzi con un minutaggio limitato, però tenere contemporaneamente fuori 6 dei primi 8 giocatori della rotazione, per me resta una mossa senza senso.

  • NothingButDallas 21/12/2014, 10.43

    Ellis DEVE giocare l'All star game

  • BasketballSoul 21/12/2014, 10.42
    Citazione ( TheAnswer 21/12/2014 @ 10:36 )

    Io non capirò mai il motivo che spinge Pop a tenere a riposo mezza squadra contemporaneamente, per di più in una partita così ostica. Ai Mavs serve urgentemente un cambio per Chandler e penso che a breve firmeranno uno tra O'Neal e Okafor.

    Le ultime 2 partite prima di Dallas i titolari hanno giocato parecchio, entrambe finite al terzo overtime. Direi che se c'è una partita in cui DOVEVA fare riposare i vecchietti era proprio questa.

  • Aloha 21/12/2014, 10.40 Mobile

    grande Beli ma le due palle perse dal Beli nell'ultimo minuto o due hanno deciso la partita.

  • TheAnswer 21/12/2014, 10.36

    Io non capirò mai il motivo che spinge Pop a tenere a riposo mezza squadra contemporaneamente, per di più in una partita così ostica.
    Ai Mavs serve urgentemente un cambio per Chandler e penso che a breve firmeranno uno tra O'Neal e Okafor.


  • Laker4eva 21/12/2014, 10.15 Mobile

    Un grande Beli..in questi Spurs è una certezza quando.mancano i big, riesce sempre a sostituire egregiamente chi era titolare

  • Vnereandthunder 21/12/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 21/12/2014 @ 10:04 )

    Vabbè easy, se non accetta spegni la play e riaccendi.....ops.

    Ahahaha... comunque guardavo i salary cap e i mavs ne hanno da rinnovare un po'... Tyson, Rajone e presumibilmente ellis... Tre belle gatte da pelare insomma.

  • Marcus 21/12/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 21/12/2014 @ 10:05 )

    Non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia con questo 3 anni di contratto

    No, ultimo questo ma con la PO.

  • NicolaVigna94 21/12/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 21/12/2014 @ 10:05 )

    Non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia con questo 3 anni di contratto

    Grazie mille anche a te (Y)

  • ManDrake16 21/12/2014, 10.09

    Pop, non ti starai facendo prendere un po' troppo la mano?

  • MettaWorldPeace 21/12/2014, 10.05 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 21/12/2014 @ 09:55 )

    Ellis per ora è fra le migliori SG della lega ha anche un impatto superiore a dirk..non mi ricordo benissimo la sua situazione contrattuale ma sbaglio o è in contract year??

    Non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia con questo 3 anni di contratto

  • DirkBarba 21/12/2014, 10.05

    ONORE agli Spurs che fino a 2 minuti dalla fine erano sopra con tutte le assenze citate

Pagina di 2