Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2014, 19.44 Rumors

Rockets e Mavs, giornata di trattative con i Celtics per Rajon Rondo

Rondo lascerà i Celtics?

NBA

Sia Houston Rockets che Dallas Mavericks hanno trattato tutto il giorno con i Boston Celtics per Rajon Rondo.

Le due squadre sono le maggiormente interessate alla point guard che potrebbe lasciare i Boston Celtics.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 18/12/2014, 23.04
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/12/2014 @ 23:02 )

    Pensavo a rose-jp-wade-gordon Davis non mi sembra una roccia, eddy curry? E chi Più ne ha più ne metta

    In effetti...

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 23.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:58 )

    HAHAHA in tutto quanti?

    Pensavo a rose-jp-wade-gordon Davis non mi sembra una roccia, eddy curry? E chi Più ne ha più ne metta

  • RedNation 18/12/2014, 22.58
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/12/2014 @ 22:48 )

    Non chiedermi il perché ma mi hai fatto venire in mente una cosa, è mai possibile che tutti i giocatori nati a Chicago abbiano problemi alle ginocchia?

    HAHAHA in tutto quanti?

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:44 )

    http://oi45.tinypic.com/2rcwqwo.jpg

    Non chiedermi il perché ma mi hai fatto venire in mente una cosa, è mai possibile che tutti i giocatori nati a Chicago abbiano problemi alle ginocchia?

  • RedNation 18/12/2014, 22.44
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/12/2014 @ 22:43 )

    Immagino la risposta di Ainge :" Gordon? Niiii facciamo che mi dai anche l'altro chiacagoin che hai in squadra e me lo piglio anche"

    [ link ]

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:40 )

    Memphis penso Prince e una seconda, i Clippers bo, Bullock e Wilcox...

    I Clips non avrebbero bisogno di qualche altro contrattino?

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:39 )

    Secondo me invece hanno avuto proprio quel coraggio xD

    Immagino la risposta di Ainge :" Gordon? Niiii facciamo che mi dai anche l'altro chiacagoin che hai in squadra e me lo piglio anche"

  • RedNation 18/12/2014, 22.40
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/12/2014 @ 22:25 )

    Non riesco a immaginare proprio quali possano essere state le offerte di queste squadre forse price + scelte/feeler da Memphis ma lac e Nola? Non credo che i pellicans abbiano avuto il coraggio di proporre Gordon più rotto di rose

    Memphis penso Prince e una seconda, i Clippers bo, Bullock e Wilcox...

  • RedNation 18/12/2014, 22.39
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/12/2014 @ 22:25 )

    Non riesco a immaginare proprio quali possano essere state le offerte di queste squadre forse price + scelte/feeler da Memphis ma lac e Nola? Non credo che i pellicans abbiano avuto il coraggio di proporre Gordon più rotto di rose

    Secondo me invece hanno avuto proprio quel coraggio xD

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 22.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:22 )

    Green ai Grizzlies...mmmh

    Non riesco a immaginare proprio quali possano essere state le offerte di queste squadre forse price + scelte/feeler da Memphis ma lac e Nola? Non credo che i pellicans abbiano avuto il coraggio di proporre Gordon più rotto di rose

  • RedNation 18/12/2014, 22.22
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/12/2014 @ 22:09 )

    Perceived as sellers, Celtics have received inquiries about Jeff Green from Clippers, Pelicans, Grizzlies but Cs not interested in offers.

    Green ai Grizzlies...mmmh

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:34 )

    Sportando dariosk https://twitter.com/WojYahooNBA/status/5
    45674306676854784

    Perceived as sellers, Celtics have received inquiries about Jeff Green from Clippers, Pelicans, Grizzlies but Cs not interested in offers.

  • dariosk 18/12/2014, 21.39
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:36 )

    Si, tra l'altro Dragic andava anche molto d'accordo con McHale a quanto ho letto. Meglio non dirlo a Mimex XD

    che arrivi o non arrivi, lui ha il profilo giusto, rondo decisamente no

  • RedNation 18/12/2014, 21.36
    Citazione ( dariosk 18/12/2014 @ 21:35 )

    1 può giocare anche guardia 2 tira bene 3 non ha lo status da superstella che viene assegnato da molti a rondo

    Si, tra l'altro Dragic andava anche molto d'accordo con McHale a quanto ho letto. Meglio non dirlo a Mimex XD

  • dariosk 18/12/2014, 21.35
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:33 )

    Credo anch'io.

    1 può giocare anche guardia 2 tira bene 3 non ha lo status da superstella che viene assegnato da molti a rondo

  • RedNation 18/12/2014, 21.34
  • RedNation 18/12/2014, 21.33
    Citazione ( dariosk 18/12/2014 @ 21:32 )

    appunto, questo ha mille volte più logica, non una, MILLE

    Credo anch'io.

  • dariosk 18/12/2014, 21.32
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:31 )

    As far as the Rockets, rival executives continue to operate under the assumption that they are targeting not Rondo, but Suns point guard Goran Dragic, who is caught in a backcourt logjam with Eric Bledsoe and Isaiah Thomas and is due for a big pay da ...

    appunto, questo ha mille volte più logica, non una, MILLE

  • dariosk 18/12/2014, 21.31
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:26 )

    Bo, io ad esempio pur credendo che Morey abbia delle chiare preferenze, sono anche convinto che il suo modo di vedere/pensare venga sempre troppo estremizzato...per dire, "vuole solo tiratori da fuori", io non credo sia così, penso che un Horford co ...

    te l'ho scritto anche prima, per me il tiro è solo uno dei problemi, e neanche il principale....certo rondo non mette manco i liberi, ma vabbe....semplicemente per me non c'è logica nel levare la palla dalle mani di haredn, e prendendo rondo faresti proprio questo, dato che rondo non può fare certo l'ariza, se lo prendi lo fai per fargli guidare la squadra....che poi harden debba fare troppo l'ho già detto altre volte, ma non è prendendo rondo che risolvi il problema....serve un giocatore, ma con il profilo opposto a quello di rondo, anche come status....

  • RedNation 18/12/2014, 21.31
    Citazione ( dariosk 18/12/2014 @ 21:20 )

    come harden è il giocatore perfetto per la visione di morey, così rondo è l'opposto.....l'unico scenario possibile è se arriva pagandolo poco o nulla.....

    As far as the Rockets, rival executives continue to operate under the assumption that they are targeting not Rondo, but Suns point guard Goran Dragic, who is caught in a backcourt logjam with Eric Bledsoe and Isaiah Thomas and is due for a big pay day as a free agent next summer. So whereas Rondo is available now, if the Rockets wait, Dragic might be available at the deadline.

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu e quell'altro profano di red smettetela di accostare Jimmy ai verdi

  • RedNation 18/12/2014, 21.26
    Citazione ( dariosk 18/12/2014 @ 21:20 )

    come harden è il giocatore perfetto per la visione di morey, così rondo è l'opposto.....l'unico scenario possibile è se arriva pagandolo poco o nulla.....

    Bo, io ad esempio pur credendo che Morey abbia delle chiare preferenze, sono anche convinto che il suo modo di vedere/pensare venga sempre troppo estremizzato...per dire, "vuole solo tiratori da fuori", io non credo sia così, penso che un Horford con il suo tiro da 5/6 metri se lo prenderebbe volentieri anche se non tira da come Ryan Anderson.

  • dariosk 18/12/2014, 21.20
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:18 )

    Eh, come dicevo prima, ci sta quello che pensi tu, ci sta e basta. Non è sempre bianco o nero. E si, sulla D di Rajon concordo, QUANDO vuole è un'ottimo difensore...

    come harden è il giocatore perfetto per la visione di morey, così rondo è l'opposto.....l'unico scenario possibile è se arriva pagandolo poco o nulla.....

  • RedNation 18/12/2014, 21.18
    Citazione ( dariosk 18/12/2014 @ 21:15 )

    è un motivo ulteriore per nn bruciare asset, ma ti ripeto, per me rondo non c'entra una mazza con il progetto morey, figurati poi se servono degli asset.....e il non tiro è l'ultimo dei problemi alla fine, hai un harden da mvp giocando di fatto da ...

    Eh, come dicevo prima, ci sta quello che pensi tu, ci sta e basta. Non è sempre bianco o nero. E si, sulla D di Rajon concordo, QUANDO vuole è un'ottimo difensore...

  • dariosk 18/12/2014, 21.15
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 20:55 )

    Che poi stavo pensando...Rondo è comunque UNrestricted free agent a fine stagione, ed è un tipetto particolare, così come Howard, se mai dovesse succedere che non vanno d'accordo e Rondo se ne va dopo che è arrivato per D.Mo, pick dei Pelicans e ...

    è un motivo ulteriore per nn bruciare asset, ma ti ripeto, per me rondo non c'entra una mazza con il progetto morey, figurati poi se servono degli asset.....e il non tiro è l'ultimo dei problemi alla fine, hai un harden da mvp giocando di fatto da gestore/finalizzatore e gli vuoi levare la palla dalle mani? NONSENSE
    anche dietro Rondo campa di reputazione più che di altro....

  • giuseppe82RN 18/12/2014, 21.11

    Ma eventualmente in cosa consisterebbe la contropartita?

  • RedNation 18/12/2014, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bo, IO non la vedo così facile, diciamo che in questi due casi potrebbero anche firmare, aspettandosi il pareggio però...

  • Irving10 18/12/2014, 21.05 Mobile

    Il solito fantamercato...comunque lo vedrei meglio ai Mavs che ai Rockets

  • Anubi 18/12/2014, 21.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se hanno 45-50 milioni liberi al day 1 della FA parto subio "piano" offerte al max per:


    Kawhi
    Butler
    Green


    E se arrivano tutti e tre vado a pescare un C al draft anche a costo di salire e dare tanta roba per Okafor o chi per lui...


    Smar-Butler-Leonard-Green-Okafor o chi per lui.


    A Est quanto c'e` di meglio?

  • Theanswer2 18/12/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( GuGod89 18/12/2014 @ 20:58 )

    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G
    cTxbk1II5B3ebSdjmTS_vo4x1EqHC1rpITYTvek5
    1qk70pe1cU_

    <3<3<3<3<3<3

  • GuGod89 18/12/2014, 20.58
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2014 @ 20:56 )

    Io voglio stauskas cribbioooooooo

    [ link ]

  • Theanswer2 18/12/2014, 20.56 Mobile

    Io voglio stauskas cribbioooooooo

  • RedNation 18/12/2014, 20.55
    Citazione ( dariosk 18/12/2014 @ 20:27 )

    a rondo gli devi dare la palla per farlo rendere, sarebbe assurdo togliere harden dal doppio-ruolo che sta svolgendo ora, dato che se non è MVP poco ci manca....in più toglieresti spazio a beverley, e comunque creeresti casino nello spogliatoio....

    Che poi stavo pensando...Rondo è comunque UNrestricted free agent a fine stagione, ed è un tipetto particolare, così come Howard, se mai dovesse succedere che non vanno d'accordo e Rondo se ne va dopo che è arrivato per D.Mo, pick dei Pelicans e altro...be...un pò ci penserei fossi in Morey.

  • RedNation 18/12/2014, 20.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sta, infatti dicevo "più o meno", però devi comunque essere sempre in due, io fatico a vedere Butler o Leonard che firmano per i Celtics di Smart e Olynyk, poi non si sa mai, però...

  • RedNation 18/12/2014, 20.50
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 20:48 )

    Secondo me stan trollando sganasciandosi per i rasponi dei tifosi che si stan facendo su queste cazzzatine. :D

    Può essere, mi ricordo Morey seguire su twitter Millsap l'anno scorso xD

  • Anubi 18/12/2014, 20.50
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 20:46 )

    Eh, io come leggi sono più d'accordo con te diciamo, però se in tanti hanno dei dubbi uno o più motivi ci saranno, anche se concordo con te, tanta gente scrive cose a caso senza capirne una mazza, ma non vale per tutti come vedi sotto.

    Parlando chiaro, se ho un allenatore decente (e dovrebbe essere presto) 36+36+36 X Bev+Harden+Rondo (nel caso), calcolando anche alcuni minuti di small ball con Harden da 3, ci stanno tutti benissimo eh.

  • NothingButDallas 18/12/2014, 20.49 Mobile

    Giorni di fuoco,ma sto punto speriamo succeda qualcosa entro qualche giorno

  • Anubi 18/12/2014, 20.48
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 20:44 )

    dariosk Dragic is following the Rockets on twitter again. Just saying... xD

    Secondo me stan trollando sganasciandosi per i rasponi dei tifosi che si stan facendo su queste cazzzatine. :D

  • RedNation 18/12/2014, 20.46
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 20:42 )

    Questo fa capire quanto il tifoso medio (o mediocre) di TUTTE le squadre sia a un livello di "concezione" del giuoco abbastanza bassino...

    Eh, io come leggi sono più d'accordo con te diciamo, però se in tanti hanno dei dubbi uno o più motivi ci saranno, anche se concordo con te, tanta gente scrive cose a caso senza capirne una mazza, ma non vale per tutti come vedi sotto.

  • RedNation 18/12/2014, 20.44

    dariosk Dragic is following the Rockets on twitter again.

    Just saying...


    xD

  • Anubi 18/12/2014, 20.42
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 20:36 )

    Questa è un'opinione più diffusa di quanto si potrebbe pensare fra chi tifa per i Rockets, diversa gente non vuole Rondo perché: - sarebbe un cancro per lo spogliatoio - non ha tiro - toglierebbe la palla ad Harden - Beverley fa tutto uguale o m ...

    Questo fa capire quanto il tifoso medio (o mediocre) di TUTTE le squadre sia a un livello di "concezione" del giuoco abbastanza bassino...

  • Theanswer2 18/12/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/12/2014 @ 20:38 )

    ehh?

    Dipendeva tutto da Ainge, fosse riuscito a portare una seconda stella a Boston si, c'erano moltissime chance di tenere rondo, se si è deciso a cederlo vuol dire che le ha provate veramente tutte ma non c'è nessuna possibilità di agguantare qualche Big scontento

  • RedNation 18/12/2014, 20.40

    PS. se ti da ragione Leo hai già capito che non hai ragione xD

  • andreago 18/12/2014, 20.39
    Citazione ( postbasso 18/12/2014 @ 20:38 )

    ehh?

    Eddai, già era penosa così...evita di farmela spiegare, pleease. XD
    $$$

  • Theanswer2 18/12/2014, 20.39 Mobile

    Per me i mavs non hanno la minima chance... Rockets su tutti, con i Kings che potenzialmente potrebbero battere tutti... Le altre squadre mi sembra che a meno di follie in stile cavs/knicks sono indietro anni luce

  • RedNation 18/12/2014, 20.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è inutile maxare per 4 anni un Butler a 25 anni se il tuo core di anni ne ha 20...che poi bisogna vedere se un giocatore già pronto lo convinci ad andare in una squadra come i Sixers, perché i Celtics ceduto Rondo sarebbero più o meno quello...sugli asset bo, ci sta anche come la pensi su, ma la tendenza (di certi gm) è quella.

  • postbasso 18/12/2014, 20.38
    Citazione ( andreago 18/12/2014 @ 20:36 )

    12.909.090: difficile... xD

    ehh?

  • andreago 18/12/2014, 20.36
    Citazione ( postbasso 18/12/2014 @ 20:26 )

    dopo sta giornata di rumors su Rondo dico la mia: davvero qualcuno pensava potesse rimanere in verde?

    12.909.090: difficile... xD

  • RedNation 18/12/2014, 20.36
    Citazione ( dariosk 18/12/2014 @ 20:27 )

    a rondo gli devi dare la palla per farlo rendere, sarebbe assurdo togliere harden dal doppio-ruolo che sta svolgendo ora, dato che se non è MVP poco ci manca....in più toglieresti spazio a beverley, e comunque creeresti casino nello spogliatoio....

    Questa è un'opinione più diffusa di quanto si potrebbe pensare fra chi tifa per i Rockets, diversa gente non vuole Rondo perché:


    - sarebbe un cancro per lo spogliatoio
    - non ha tiro
    - toglierebbe la palla ad Harden
    - Beverley fa tutto uguale o meglio tranne passare, e costa 10 volte meno


    Io sono solo in piccola parte d'accordo (sul tiro), sul cancro da spogliatoio bo...a noi comunque uno con le palle servirebbe, ad Harden VA tolta la palla, anche se non so quanto (qui ho qualche dubbio anche se credo che due grandi giocatori alla fine trovano modo di giocare insieme se vogliono). Beverley dalla panchina sarebbe una discreta peste imho.

  • CelticLG 18/12/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto il vaccone

Pagina di 2