Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/12/2014, 10.34 Video

Mike Conley segna 36 punti contro i Sixers: è career high

Conley scatenato contro Philadelphia

NBA

Mike Conley ha chiuso con 36 punti contro i Philadelphia 76ers, compreso il buzzer beater che ha portato la gara al supplementare.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • andrebott 14/12/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 14/12/2014 @ 20:11 )

    Beh quello credo di no allora.Diciamo che lo aggiungo ai sottovalutati (o poco elogiati) insieme a Conley e Tegue.Talvolta denigrato per aver fatto l'ASG 2013 come se fosse stata colpa sua l'aver fatto una grande stagione mentre i concorrenti latitav ...

    Ok tra i sottovalutati ci sta ma conley gli da 5 piste e teague 2-3...

  • TWolwerine 14/12/2014, 20.11
    Citazione ( andrebott 14/12/2014 @ 20:02 )

    Sisi ma che holiday sia un buon giocatore sono d'accordo e nulla da dire ma per me non sarà mai una stella e uno da top 5 nel suo ruolo...

    Beh quello credo di no allora.Diciamo che lo aggiungo ai sottovalutati (o poco elogiati) insieme a Conley e Tegue.Talvolta denigrato per aver fatto l'ASG 2013 come se fosse stata colpa sua l'aver fatto una grande stagione mentre i concorrenti latitavano vuoi per rendimento,vuoi per infortuni.

  • andrebott 14/12/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 14/12/2014 @ 19:51 )

    Holiday ha già vissuto vari ruoli all'interno delle squadre in cui ha militato Nella Phila di Doug Collins e Iguodala,tutt'altro che playmaker centrica,lui faceva il suo dovere nonostante cifre poco appariscenti e la squadra girava (semif.playoffs 2 ...

    Sisi ma che holiday sia un buon giocatore sono d'accordo e nulla da dire ma per me non sarà mai una stella e uno da top 5 nel suo ruolo...

  • TWolwerine 14/12/2014, 19.52
    Citazione ( andrebott 14/12/2014 @ 19:33 )

    Non lo so a me holiday non mi dice proprio nulla poi non dico che sia scarso però neanche uno che sposta...bleadsoe anche parecchio sopravvalutato per una metà stagione buona in un contesto super per lui...

    Su Bledsoe stesso identico pensiero,specie per il contesto ad hoc in cui si trova.

  • TWolwerine 14/12/2014, 19.51
    Citazione ( andrebott 14/12/2014 @ 19:33 )

    Non lo so a me holiday non mi dice proprio nulla poi non dico che sia scarso però neanche uno che sposta...bleadsoe anche parecchio sopravvalutato per una metà stagione buona in un contesto super per lui...

    Holiday ha già vissuto vari ruoli all'interno delle squadre in cui ha militato Nella Phila di Doug Collins e Iguodala,tutt'altro che playmaker centrica,lui faceva il suo dovere nonostante cifre poco appariscenti e la squadra girava (semif.playoffs 2012).La "phila di Andrew Bynum"dove si é trasformato in predicatore del deserto con grandi cifre ed ASG ma squadra perdente (un po' come ora MCW ma con cifre individuali e di squadra decisamente migliori).Sembrava un perno per il futuro e invece si vede dirottato ai Pelicans.Da lì é un attore in cerca di parte come tutti i pelicans tranne Davis.L'anno scorso aveva iniziato molto bene,poi il lungo infortunio.taremo a vedere che impatto avrà quando anche la sua squadra prenderà una fisonomia più definita.Ha comunque ancora 24 anni.Ovvio che non sarà mai neanche lontanamente un uomo franchigia ma un solido e completo play da squadra playoffs...forse.

  • andrebott 14/12/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 14/12/2014 @ 19:21 )

    In relazione al salario Tegue e Conley sono grandi affari.Sulla trade di Phila non so che dire.é talmente a lungo termine come cosa che non so dire se é giusta o sbagliata.Quello che so é che Holiday per me é uno di quelli che zitto zitto (anche ...

    Non lo so a me holiday non mi dice proprio nulla poi non dico che sia scarso però neanche uno che sposta...bleadsoe anche parecchio sopravvalutato per una metà stagione buona in un contesto super per lui...

  • TWolwerine 14/12/2014, 19.21
    Citazione ( andrebott 14/12/2014 @ 19:14 )

    Ma infatti intendo adesso anche io prendo rondo e rose se tornano al loro massimo! Mmm bleadose non mi convince molto mentre teague si assolutamente anche lui molto sottovalutato ma sta facendo delle ottime prestazioni! Holiday invece non mi dice pro ...

    In relazione al salario Tegue e Conley sono grandi affari.Sulla trade di Phila non so che dire.é talmente a lungo termine come cosa che non so dire se é giusta o sbagliata.Quello che so é che Holiday per me é uno di quelli che zitto zitto (anche se con un ASG alle spalle) arrivera',un po' come conley ma anche di più.Poi potrò sbagliarmi.Bledsoe non convince neanche me (non so se mi ero espresso bene prima).

  • andrebott 14/12/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 14/12/2014 @ 19:00 )

    Io sono un po' più romantico e meno razionale nelle scelte forse e mi auguro che il rendimento di Rondo e Rose torni ad essere più costante (come era).Aldilà di questo al momento tutta la vità Conley rispetto a quelli che ti ho menzionato sopra a ...

    Ma infatti intendo adesso anche io prendo rondo e rose se tornano al loro massimo! Mmm bleadose non mi convince molto mentre teague si assolutamente anche lui molto sottovalutato ma sta facendo delle ottime prestazioni! Holiday invece non mi dice proprio niente e secondo Phily ha fatto un colpaccio!

  • TWolwerine 14/12/2014, 19.00
    Citazione ( andrebott 14/12/2014 @ 18:49 )

    Io prenderei sempre lui su rose e rondo che sono di una discontinuità paurosa! Irving come hai detto tu più guardia visto che il passaggio non sa bene cosa sia e in difesa è un buco nero come lillard che però in attacco mi incanta e ha due palle ...

    Io sono un po' più romantico e meno razionale nelle scelte forse e mi auguro che il rendimento di Rondo e Rose torni ad essere più costante (come era).Aldilà di questo al momento tutta la vità Conley rispetto a quelli che ti ho menzionato sopra a cui aggiungo Bledsoe,ad oggi.Qualche considerazione in più meriterebbe anche Tegue e per il futuro seguo con interesse lo sviluppo di Holiday.

  • TWolwerine 14/12/2014, 19.00

    Io sono un po' più romantico e meno razionale nelle scelte forse e mi auguro che il rendimento di Rondo e Rose torni ad essere più costante (come era).Aldilà di questo al momento tutta la vità Conley rispetto a quelli che ti ho menzionato sopra a cui aggiungo Bledsoe,ad oggi.Qualche considerazione in più meriterebbe anche Tegue e per il futuro seguo con interesse lo sviluppo di Holiday.

  • andrebott 14/12/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 14/12/2014 @ 18:45 )

    beh io per talento prenderei sempre Rose e Rondo (e Irving che quest'anno é più guardia.Parker per me fa parte dei 5 top Spurs o non spurs.Anche Lillard per incidenza sui match merita di star davanti per me.Metterlo quinto ad oggi é comunque tutt ...

    Io prenderei sempre lui su rose e rondo che sono di una discontinuità paurosa! Irving come hai detto tu più guardia visto che il passaggio non sa bene cosa sia e in difesa è un buco nero come lillard che però in attacco mi incanta e ha due palle enormi ed è top 3 come giocatore clutch

  • TWolwerine 14/12/2014, 18.45
    Citazione ( andrebott 14/12/2014 @ 18:28 )

    Curry, Westbrook, Paul, Wall davanti poi io lo prendo sempre al posto di Rose e Rondo che fanno una partita buona e poi cinque male...se lo gioca con Parker ma lui è fuori concorso avendo sempre giocato nel sistema spurs

    beh io per talento prenderei sempre Rose e Rondo (e Irving che quest'anno é più guardia.Parker per me fa parte dei 5 top Spurs o non spurs.Anche Lillard per incidenza sui match merita di star davanti per me.Metterlo quinto ad oggi é comunque tutt'altro che blasfemo.Merita di più dei più chiaccherati Lawry,Lawson,Rubio,MCW comunque.Escludo l'involuto Deron dal discorso.

  • andrebott 14/12/2014, 18.28
    Citazione ( TWolwerine 14/12/2014 @ 18:22 )

    Primi cinque non saprei,probabilmente no,poi dipende anche dal contesto.Sottovaluto?Certamente si.Da quando é partito Gay da Memphis ha incominciato a produrre molti punti migliorando pure le % dal campo con grande naturalezza.Grande affidabilità e ...

    Curry, Westbrook, Paul, Wall davanti poi io lo prendo sempre al posto di Rose e Rondo che fanno una partita buona e poi cinque male...se lo gioca con Parker ma lui è fuori concorso avendo sempre giocato nel sistema spurs

  • TWolwerine 14/12/2014, 18.22
    Citazione ( andrebott 14/12/2014 @ 17:32 )

    Il Playmaker più sottovalutato della lega e in top 5 easy nel suo ruolo...

    Primi cinque non saprei,probabilmente no,poi dipende anche dal contesto.Sottovaluto?Certamente si.Da quando é partito Gay da Memphis ha incominciato a produrre molti punti migliorando pure le % dal campo con grande naturalezza.Grande affidabilità e costanza.

  • blackberry 14/12/2014, 17.34 Mobile
    Citazione ( davide182 14/12/2014 @ 12:52 )

    prima di definirlo aspettiamo il commento di quell'utente che ha definito rondo il più sopravvalutato e che le triple doppie sono inutili per un play. lui ne sa! detto questo... per me sta ai livelli di lowry (forse un pelino meno). in una squadra c ...

    Imho conely >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>lowry, ma tanto

  • andrebott 14/12/2014, 17.32

    Il Playmaker più sottovalutato della lega e in top 5 easy nel suo ruolo...

  • BrunoforBulls21 14/12/2014, 17.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/12/2014 @ 16:37 )

    Grande bruno..ti quoto :-)

    Poi firmate lma e prendere Johnson dal draft, scambiate Tim a Detroit per DJ e fate conley-shump(riformato)-johnson-lma-marc dj-lee-jr-stat-dalambert(rifirmati) ... E poi vi svegliate

  • blackberry 14/12/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/12/2014 @ 15:40 )

    Aggiungiamo calderon e lee va bene...

    Grande bruno..ti quoto :-)

  • sciak 14/12/2014, 16.07 Mobile

    Che piacere vederlo per una volta leader offensivo. Come detto prima giocatore da un QI cestistico altissimo, poco pubblicizzato ma un campione vero per i comportamenti tenuti in campo e fuori

  • BrunoforBulls21 14/12/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/12/2014 @ 15:39 )

    Così giocano con Udrih titolare e sì che vanno per il titolo :P

    Aggiungiamo calderon e lee va bene...

  • CelticLG 14/12/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/12/2014 @ 15:35 )

    Melo per conley e Marc. Non puoi rifiutare

    Così giocano con Udrih titolare e sì che vanno per il titolo :P

  • BrunoforBulls21 14/12/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/12/2014 @ 10:50 )

    Bon dai, troppi alti e bassi come score per lui... Facciamo che lo porto via io dai...mi sacrifico Faccio uno sforzo e do tim+shumpert+qualche seconda qua e là..

    Melo per conley e Marc. Non puoi rifiutare

  • BrunoforBulls21 14/12/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( davide182 14/12/2014 @ 12:52 )

    prima di definirlo aspettiamo il commento di quell'utente che ha definito rondo il più sopravvalutato e che le triple doppie sono inutili per un play. lui ne sa! detto questo... per me sta ai livelli di lowry (forse un pelino meno). in una squadra c ...

    Conley vale 5 lowry imho

  • Irving10 14/12/2014, 13.44 Mobile

    Non sono un suo fan, è molto sottovalutato, ma è il team player che tutti vorrebbero. Bravo, complimenti per il career high

  • davide182 14/12/2014, 12.52

    prima di definirlo aspettiamo il commento di quell'utente che ha definito rondo il più sopravvalutato e che le triple doppie sono inutili per un play. lui ne sa!
    detto questo... per me sta ai livelli di lowry (forse un pelino meno). in una squadra con dei leader offensivi lo prenderei 9 volte su 10. al contrario c'è di meglio..

  • VareseAndThunder 14/12/2014, 12.19 Mobile

    Giocatore letale nei playoff ( okc ne sa qualcosa ). É il giocatore per me più EUROPEO in nba

  • Shaun 14/12/2014, 11.38

    A Mike..mavaffanculo va :/

  • Madskin 14/12/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( Gazer 14/12/2014 @ 10:36 )

    Career high ed ultimi minuti 4q mostruosi, convocazione all ASG impossibile???

    Se la meriterebbe tantissimo, purtroppo rimane tra i meno sponsorizzati nella lega sia come squadra che come giocatore

  • blackberry 14/12/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( Gazer 14/12/2014 @ 11:19 )

    Ma come con un campione come larkin vuoi pure conley? :P

    Mi serve un back up..

  • Gazer 14/12/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/12/2014 @ 10:50 )

    Bon dai, troppi alti e bassi come score per lui... Facciamo che lo porto via io dai...mi sacrifico Faccio uno sforzo e do tim+shumpert+qualche seconda qua e là..

    Ma come con un campione come larkin vuoi pure conley? :P

  • nenno87 14/12/2014, 11.12 Mobile

    Quanto mi piace conley.. nessuno se lo caga di striscio quando si nominano i migliori play della lega..

  • JesseJames 14/12/2014, 10.54 Mobile

    Un playmaker sottovalutato e fortissimo. A Memphis tra l'altro è nel suo habitat. Sarei curioso di vederlo altrove..

  • blackberry 14/12/2014, 10.50 Mobile

    Bon dai, troppi alti e bassi come score per lui...


    Facciamo che lo porto via io dai...mi sacrifico


    Faccio uno sforzo e do tim+shumpert+qualche seconda qua e là..

  • Daca 14/12/2014, 10.45
    Citazione ( Gazer 14/12/2014 @ 10:36 )

    Career high ed ultimi minuti 4q mostruosi, convocazione all ASG impossibile???

    Impossibile.

  • Anubi 14/12/2014, 10.43
    Citazione ( Gazer 14/12/2014 @ 10:36 )

    Career high ed ultimi minuti 4q mostruosi, convocazione all ASG impossibile???

    Paul-Curry-Harden-Lillard a Ovest ci sono troppi nomi piu "pubblicizzati" in piu (a parte ieri) ha mediamente cifre buone buonissime ma non sbrilluccicanti. Se non e` impossibile e` molto ma molto difficile.

  • Gazer 14/12/2014, 10.36 Mobile

    Career high ed ultimi minuti 4q mostruosi, convocazione all ASG impossibile???

  • ikot 14/12/2014, 10.36

    giocatore sublime ma sottovalutatissimo,per me una delle migliori pg della lega