Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/11/2014, 23.58

Golden State soffre un quarto, poi allunga e sbanca Detroit

104-93 il finale

NBA
Golden State soffre il primo quarto in casa dei Pistons prima di prendere il largo nei secondi 12’ con un parziale di 32-18.

104-93 il finale per Golden State che vola a 14 vittorie mentre per i Pistons è buoi pesto (3-14 il record).

Per Golden State 20 di Green, 15 di Thompson, 16 di Curry con 10 assist, 11 di Speights con 12 rimbalzi e 12 di Livingston.

Per Detroit 14+12 di Smith, 2 con 7 rimbalzi di un irriconoscibile Drummond, 23 di Caldwell-Pope, 22 di Jennings, 13+10 di Monroe. Sempre e solo panchina per Datome.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • eNique 01/12/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 01/12/2014 @ 20:49 )

    Enique chiaro che Il punto di forza di DRE è dargliela in movimento, ma non sa tenere una palla in mano azzo!!! Un movimento fatto come si deve non l'ha ancora imparato??? Non abbiamo play. L'unico è Spencer <3

    Ieri non ha visto il campo... Mistero!

  • MrBigshot1 01/12/2014, 20.49
    Citazione ( eNique 01/12/2014 @ 20:17 )

    Le due partite in cui ha fatto sfracelli, è perché lo hanno messo in movimento. Ancora non capiscono i nostri play che non possono dargliela come fanno con Monroe: spalle a canestro a 5 metri dal ferro e arrangiati. Comunque come dice Fede, tra poc ...

    Enique chiaro che Il punto di forza di DRE è dargliela in movimento, ma non sa tenere una palla in mano azzo!!! Un movimento fatto come si deve non l'ha ancora imparato??? Non abbiamo play. L'unico è Spencer <3

  • eNique 01/12/2014, 20.17 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 01/12/2014 @ 15:50 )

    KCP e Singler punto e basta. Dinwiddie non so il motivo ma non ha giocato. Il resto è da pattumare, se continua così Drummond compreso

    Le due partite in cui ha fatto sfracelli, è perché lo hanno messo in movimento. Ancora non capiscono i nostri play che non possono dargliela come fanno con Monroe: spalle a canestro a 5 metri dal ferro e arrangiati. Comunque come dice Fede, tra poco arriva Phila e se perdiamo, andiamo là e li facciamo secchi. Tu poi avvisare Spencer con un tweet :)

  • RedNation 01/12/2014, 16.13
    Citazione ( MrBigshot1 01/12/2014 @ 16:11 )

    Ok che giochiamo di merda, ma la colpa è del roster architettato dagli altri non da lui

    Si claro. Ma mi pare fosse un tifoso dei Pistons incaxxato perché non gioca Datome, o qualcosa del genere xD

  • MrBigshot1 01/12/2014, 16.11
    Citazione ( RedNation 01/12/2014 @ 15:57 )

    Eh non sapevo avesse firmato per 5 anni...però leggevo ieri qui che qualcuno chiedeva o immaginava la testa di Stan saltata... xD

    Ok che giochiamo di merda, ma la colpa è del roster architettato dagli altri non da lui

  • RedNation 01/12/2014, 15.57
    Citazione ( MrBigshot1 01/12/2014 @ 15:51 )

    Scusa eh come fanno ad esonerarlo, ha fatto un quinquennale come imperatore della franchigia. Già che gli han fatto un quinquennale vuol dire che sapeva sia lui che Tom che all'inizio sarebbe stata durissima, in quanto sul roster quest'anno si potev ...

    Eh non sapevo avesse firmato per 5 anni...però leggevo ieri qui che qualcuno chiedeva o immaginava la testa di Stan saltata... xD

  • Spursiano91 01/12/2014, 15.55

    Ma, vista la difficoltà nel piazzare uno tra Monroe e Smith, sarebbe il caso di cedere drummond? E' molto futuribile, ma ha anche il contratto da rookie che è più semplice da assorbire. Andrei con Smith-Monroe e proverei così, tanto questa convivenza a tre non fa proprio bene ai Pistons

  • MrBigshot1 01/12/2014, 15.51
    Citazione ( RedNation 01/12/2014 @ 15:47 )

    Ma McHale è l'unico che ti sta simpatico dei Rockets? xD Su Stan si, è pure gm, ma dio solo sa cosa diavolo può succedere in quella che sembra una situazione davvero pessima... PS. d'altronde Stan sapeva (o quantomeno avrebbe dovuto sapere) a ...

    Scusa eh come fanno ad esonerarlo, ha fatto un quinquennale come imperatore della franchigia. Già che gli han fatto un quinquennale vuol dire che sapeva sia lui che Tom che all'inizio sarebbe stata durissima, in quanto sul roster quest'anno si poteva fare ben poco

  • MrBigshot1 01/12/2014, 15.50
    Citazione ( SheedtheLead 01/12/2014 @ 10:46 )

    MrBigshot1 Toschio eNique L'avete vista?barlumi di speranza per il futuro ce ne sono?

    KCP e Singler punto e basta. Dinwiddie non so il motivo ma non ha giocato. Il resto è da pattumare, se continua così Drummond compreso

  • RedNation 01/12/2014, 15.47
    Citazione ( milanoandwarriors 01/12/2014 @ 08:48 )

    Ma SVG é il GM non ufficiale non lo esonerano nemmeno con un record peggiore dei 76ers! E poi rinnovate mchale per 5 anni quindi inutile che tu pensi ad altro

    Ma McHale è l'unico che ti sta simpatico dei Rockets? xD


    Su Stan si, è pure gm, ma dio solo sa cosa diavolo può succedere in quella che sembra una situazione davvero pessima...


    PS. d'altronde Stan sapeva (o quantomeno avrebbe dovuto sapere) a cosa andava incontro...e pensare che poteva firmare con voi...

  • eNique 01/12/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 01/12/2014 @ 10:46 )

    MrBigshot1 Toschio eNique L'avete vista?barlumi di speranza per il futuro ce ne sono?

    Lascia perdere Sheet. Dopo il secondo quarto ero già sotto Lexotan

  • TripleCrown 01/12/2014, 13.34
    Citazione ( milanoandwarriors 01/12/2014 @ 13:28 )

    si ma non basta saper tirare da tre, se in attacco fai solo quello devi come minimo difendere come un matto, e datome è nella media in difesa, non è un mastino come tony allen o sefolosha, premesso che sia un tiratore nettamente superiore a quei du ...

    Si si sono daccordo.


    Ma secondo me se non gli danno minuti, e non uno nel garbage time. Intendo minuti seri, allora non sapremo mai quanto può dare alla squadra, nè se è adatto alla nba. Questa situazione di stallo che è ormai al secondo anno fa venire il palletico a me, non so come faccia lui !

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 13.28
    Citazione ( TripleCrown 01/12/2014 @ 13:10 )

    Forse hai ragione, io non ci capisco troppo di nba. Certo se gli unici che stanno facendo bene sono proprio nel ruolo di Gigi allora è sfiga! Ma credo che almeno dovrebbe poter avere la possibilità di far vedere se è o no adatto alla nba, ieri s ...

    si ma non basta saper tirare da tre, se in attacco fai solo quello devi come minimo difendere come un matto, e datome è nella media in difesa, non è un mastino come tony allen o sefolosha, premesso che sia un tiratore nettamente superiore a quei due

  • TripleCrown 01/12/2014, 13.10
    Citazione ( milanoandwarriors 01/12/2014 @ 13:06 )

    Singler e KCP sono gli unici che stanno giocando bene e con un minimo di voglia. E sono nel ruolo si gigi. Gli farei giocare il garbage e niente di piu. Datome è un giocatore perfetto per l'europa e basta

    Forse hai ragione, io non ci capisco troppo di nba. Certo se gli unici che stanno facendo bene sono proprio nel ruolo di Gigi allora è sfiga! Ma credo che almeno dovrebbe poter avere la possibilità di far vedere se è o no adatto alla nba, ieri sentivo i commentatori sky, e hanno detto che quanto a tiratore di triple Datome è il migliore dei suoi ( in allenamento ) ..

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 01/12/2014 @ 12:28 )

    Ho visto quasi tutta la partita, forse la prima partita dei Detroit che vedo, e non mi spiego come non possa avere almeno un pochino di spazio Gigi in quella squadra, con tutto il rispetto, di pippe. Voglio dire, se i Detroit fossero uno squadrone ...

    Singler e KCP sono gli unici che stanno giocando bene e con un minimo di voglia. E sono nel ruolo si gigi. Gli farei giocare il garbage e niente di piu. Datome è un giocatore perfetto per l'europa e basta

  • wonderlustking 01/12/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/12/2014 @ 12:22 )

    vero che bogut quest'anno ha fatto faticare chiunque, pure big Al che è un giocatore divino, in due partite con noi non l'ha vista minimamente, ma almeno qualcosa si inventava e rimediava. Drummond ha perso la palla come se avesse le mani di burro, ...

    Verissimo. Infatti non è che mi aspettassi un Drummond da 20 punti, ma pensavo desse più fastidio con la presenza a rimbalzo, invece carente anche lì, e non solo ieri. Molti sono i meriti nostri, ma pure lui ci ha messo molto di suo, sembra involuto.

  • TripleCrown 01/12/2014, 12.28

    Ho visto quasi tutta la partita, forse la prima partita dei Detroit che vedo, e non mi spiego come non possa avere almeno un pochino di spazio Gigi in quella squadra, con tutto il rispetto, di pippe.

    Voglio dire, se i Detroit fossero uno squadrone che viaggia alla grande potrei capire, non hanno bisogno di lui, ma cosi non è. E' una squadra che sembra giocare senza una logica.

    Non conosco bene il mondo nba, per cui magari qualcuno mi potrebbe dare spiegazioni validissime, ma ora come ora secondo me non ci sono scuse che reggono sul non giocare di Gigi. ( con questo non voglio dire che sarebbe la soluzione di tutti i problemi della squadra, ma visto che i risultati per ora sono questi, tentare a cosa nuocerebbe? )

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 12.22
    Citazione ( wonderlustking 01/12/2014 @ 12:13 )

    Ma guarda, secondo me è principalmente un problema di condizione. Le ultime prima di questa non ha fatto male, era in netta ripresa. Ieri limitato da problemi di falli e da Bogut che sapeva sempre dove aspettarlo. Poi ad occhio sembra anche un po' d ...

    vero che bogut quest'anno ha fatto faticare chiunque, pure big Al che è un giocatore divino, in due partite con noi non l'ha vista minimamente, ma almeno qualcosa si inventava e rimediava. Drummond ha perso la palla come se avesse le mani di burro, gioca alla patata bollente, non tiene la palla in mano piu di mezzo secondo ... è tutto muscoli e zero cervello

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 12.21
    Citazione ( wonderlustking 01/12/2014 @ 12:16 )

    Continuo a non capire come una buona metà di voi preferisca Smith e i suoi airball festival a Monroe. Ieri non so quanti airball ha fatto tentando una sola tripla. Bel giocatore avvero.

    oltre all'età, e al contratto ...

  • wonderlustking 01/12/2014, 12.16 Mobile

    Continuo a non capire come una buona metà di voi preferisca Smith e i suoi airball festival a Monroe. Ieri non so quanti airball ha fatto tentando una sola tripla. Bel giocatore avvero.

  • wonderlustking 01/12/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda, secondo me è principalmente un problema di condizione. Le ultime prima di questa non ha fatto male, era in netta ripresa. Ieri limitato da problemi di falli e da Bogut che sapeva sempre dove aspettarlo. Poi ad occhio sembra anche un po' demotivato ed è pure comprensibile visto che dalla stagione scorsa sembra cambiato poco o nulla.

  • AndreTheDream 01/12/2014, 12.07

    Detroit ha troppi problemi.
    a Jennings non affiderei neanche un amichevole in 2k15 pensa te una franchigia NBA
    Josh Smith tira tira e tira anche se sa benissimo di non poter tirare da oltre 3 metri
    e non vado oltre.

  • gswbiella 01/12/2014, 11.03

    evvai,5-0 in questo mini viaggio ad est,meglio di così....ora si torna a casa,finalmente!

  • SheedtheLead 01/12/2014, 10.46

    MrBigshot1 Toschio eNique L'avete vista?barlumi di speranza per il futuro ce ne sono?

  • Laker4eva 01/12/2014, 09.08 Mobile

    Drummond altra partita penosa...penso sia la piu grande fregatura del fanta Nba di quest'anno a livello mondiale

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 08.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/12/2014 @ 01:25 )

    Con sto roster credo ci sia ben poco da fare...detto questo, da tifoso dei Rockets, non mi spiacerebbe se cacciassero Stan, a Houston il prossimo anno sarebbe tanta roba, chissà che gli astri non si possano allineare...

    Ma SVG é il GM non ufficiale non lo esonerano nemmeno con un record peggiore dei 76ers! E poi rinnovate mchale per 5 anni quindi inutile che tu pensi ad altro

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 08.46 Mobile
    Citazione ( Gigilomollo 01/12/2014 @ 01:16 )

    Per ogni sconfitta dei Pistons, io faccio festa. In quanto tifoso pistons e di Datome. COntinuando di questo passo, non dovrebbe mancare molto all'esonero di SVG. Dai ragazzi, continuiamo così!!! Ce la possiamo fare!!!

    Che commenti da tifoso di calcio italiano. La NBA non funziona cosi con gli esoneri specie con SVG che è anche direttore tecnico e il GM senza il suo consenso non fa un bel niente

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/12/2014 @ 00:29 )

    Eh già... DeAndre Jordan non vale messo Drummond... Già già

    Il fatto che drummond sia un aborto quest'anno non rende jordan migliore anzi è un altri centro solo muscoli e il cervello chissà dovè

  • micto 01/12/2014, 08.41
    Citazione ( CelticLG 01/12/2014 @ 00:29 )

    Eh già... DeAndre Jordan non vale messo Drummond... Già già

    premesso che a me Deandre non dispiace, mi piacerebbe vedere Drummond al suo posto in un sistema come quello dei Clips e allenato da Doc, per me potrebbe fare meglio.

  • Soland7 01/12/2014, 08.31 Mobile

    Curry in campo 'solo' 28 minuti ma con numeri alti in proporzione a quanto ha giocato. 5/9 al tiro e 1/3 da 3, 1 sola palla persa

  • RedNation 01/12/2014, 02.44
    Citazione ( NBAfun 01/12/2014 @ 01:43 )

    Già, Stan a Houston sarebbe spettacolo...ma con Howard come fai? Secondo me vi cuccate D'Antoni...Comunque a me Jennings pare mega svogliato, e dire che cercava la svolta andando via da Milwaukee...

    Eh bo...però a quanto ho letto Stan e Howard si sono parlati e chiariti, tanto che lo stesso Stan pare aver consigliato ad Howard di andare ai Rockets, però bo, non si sa mai bene se ste cose son vere o no, magari non si possono vedere xD

  • NBAfun 01/12/2014, 01.43
    Citazione ( RedNation 01/12/2014 @ 01:25 )

    Con sto roster credo ci sia ben poco da fare...detto questo, da tifoso dei Rockets, non mi spiacerebbe se cacciassero Stan, a Houston il prossimo anno sarebbe tanta roba, chissà che gli astri non si possano allineare...

    Già, Stan a Houston sarebbe spettacolo...ma con Howard come fai? Secondo me vi cuccate D'Antoni...Comunque a me Jennings pare mega svogliato, e dire che cercava la svolta andando via da Milwaukee...

  • RedNation 01/12/2014, 01.25
    Citazione ( NBAfun 01/12/2014 @ 00:36 )

    Incredibile, io pensavo che con Van Gundy avrebbero svoltato di brutto, evidentemente la strada è molto più lunga e tortuosa di quel che credevo

    Con sto roster credo ci sia ben poco da fare...detto questo, da tifoso dei Rockets, non mi spiacerebbe se cacciassero Stan, a Houston il prossimo anno sarebbe tanta roba, chissà che gli astri non si possano allineare...

  • Gigilomollo 01/12/2014, 01.16

    Per ogni sconfitta dei Pistons, io faccio festa. In quanto tifoso pistons e di Datome. COntinuando di questo passo, non dovrebbe mancare molto all'esonero di SVG. Dai ragazzi, continuiamo così!!! Ce la possiamo fare!!!

  • sandapoal 01/12/2014, 01.10 Mobile

    La coppia Jennings-Josh Smith è come costruire le fondamenta con la carta velina!Dovrebbero vendere uno dei due se non tutti e due...ma chiè il pirla che se li prende?!

  • Teo0688 01/12/2014, 01.06 Mobile

    Continuo a non capire...io in questa situazione farei giocare anche il primo quindicenne che passa fuori dal palazzo...e datome ancora nulla...boh...tanto peggio di questi è difficile farlo

  • Synesthesia 01/12/2014, 00.47 Mobile

    Qui prima si fa tabula rasa e meglio è...a sto punto non so manco se sia meglio sacrificare drummond o Monroe...

  • NBAfun 01/12/2014, 00.36

    Incredibile, io pensavo che con Van Gundy avrebbero svoltato di brutto, evidentemente la strada è molto più lunga e tortuosa di quel che credevo

  • CelticLG 01/12/2014, 00.30 Mobile

    * mezzo

  • CelticLG 01/12/2014, 00.29 Mobile

    Eh già... DeAndre Jordan non vale messo Drummond... Già già

  • milanoandwarriors 01/12/2014, 00.25
    Citazione ( JaValooooneMcgee 01/12/2014 @ 00:09 )

    Ha più Q.I il mio tavolino che Drummond,emblematica la manata su Green ad azione finita.Smith che colleziona air-ball,e Jennings che sparacchia da dovunque.Gli unici che hanno provato a far qualcosa sono stati Singler e KCP.Per la cronaca,Il risulta ...

    abbiamo giocato a un quarto del nostro ritmo abituale. Rotazioni lunghe, tanti minuti alla panca. Proprio partita tranquilla gestita con calma come si deve quando si è nettamente superiori. Non ha senso mettere curry e klay per 40 minuti in queste partite e spingere, basta gestire per vincere e cosi abbiamo fatto. Non mi aspettavo niente di meno ... Ora due in casa da vincere cosi pareggiamo la winning streak migliore della storia della franchigia #GoDubs #KerrCOY

  • JaValooooneMcgee 01/12/2014, 00.09 Mobile

    Ha più Q.I il mio tavolino che Drummond,emblematica la manata su Green ad azione finita.Smith che colleziona air-ball,e Jennings che sparacchia da dovunque.Gli unici che hanno provato a far qualcosa sono stati Singler e KCP.Per la cronaca,Il risultato è bugiardo,Golden State poteva vincere di 30-40

  • FloroFlores 01/12/2014, 00.09 Mobile

    Ma Cartier Martin era infortunato finora?

  • MrBigshot1 01/12/2014, 00.07
    Citazione ( CP3MVP 01/12/2014 @ 00:06 )

    Hai raccontato in 2 parole la stagione dei pistons

    siamo ancora all'inizio si può andar peggio

  • CP3MVP 01/12/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 01/12/2014 @ 00:03 )

    Che schifezza

    Hai raccontato in 2 parole la stagione dei pistons

  • MrBigshot1 01/12/2014, 00.03

    Che schifezza