Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2014, 10.18

Kobe Bryant elogia Marc Gasol: Ha tutto

Bryant ha belle parole per Marc Gasol

NBA

Dopo aver giocato e vinto per anni assieme a suo fratello Pau, Kobe Bryant ha avuto parole bellissime anche nei confronti di Marc Gasol.

Il lungo spagnolo dei Grizzlies è osservato da tante squadre per la prossima free agency, compresi Spurs e Knicks.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 27/11/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh già l'Europa domina ancora a livello tecnico e intellettuale...

  • andrebott 27/11/2014, 08.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In generale è il più forte e il più completo

  • Soland7 26/11/2014, 17.05 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/11/2014 @ 10:24 )

    Non ci viene a LA, Kobe... Quindi è inutile che fai il lecchino... :-)

    Hai vinto

  • damar47 26/11/2014, 14.59

    Eddai su, Kobe sa benissimo che non vedrà mai (quel) Gasol ai Lakers... per una volta che dice qualcosa di positivo su qualcun'altro!

  • superlacustre 26/11/2014, 13.55

    parlando di love.. se va come molti pensano (cavs fuori dai giochi e cioè max 2 turno p.o) protremmo assistere ad un altro caso howard.

  • TmacMvp 26/11/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 13:31 )

    Perche poi a LA son golosi e lo rifirmano ancora dopo il 2016 se non si ritira..noi gli da una via d uscita :-)

    Ah non avevo capito, lo fai solo per amore per il prossimo..

  • blackberry 26/11/2014, 13.31 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 26/11/2014 @ 13:28 )

    E dillo subito! ;) comunque non capisco la prima parte, kobe scade nel 2016, cosa gli cambierebbe liberarsene nel 2015 se appunto nella prossima estate non arrivassero a nessun big?

    Perche poi a LA son golosi e lo rifirmano ancora dopo il 2016 se non si ritira..noi gli da una via d uscita :-)

  • TmacMvp 26/11/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 12:27 )

    Non è che c'è una regola per cui o il cap lo riempi subito oppure si riempie automaticamente.... So che sei a LA e devi riempire il palazzo e vendere magliette, ma vale anche riuscire a pianificare intelligentemente col cap vuoto ogni tanto...non ...

    E dillo subito! ;) comunque non capisco la prima parte, kobe scade nel 2016, cosa gli cambierebbe liberarsene nel 2015 se appunto nella prossima estate non arrivassero a nessun big?

  • thebestilmamba 26/11/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:05 )

    Kobe...vedrai... Rottam anche arrivasse a 200 me ne sbatto...andavo e vado tutt'ora per i 90 con squadre di merdxa, figurati se mi faccio problemi ad arrivare a 150! 3&Defense assolutamente. Però oggi ve lo dico e che poi non si dica che no ...

    Bevi meno grappa!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 26/11/2014, 13.18

    Tanto non viene a giocare il prossimo anno a LA, è inutile che ci provi proprio guarda :)

  • blackberry 26/11/2014, 12.27
    Citazione ( TmacMvp 26/11/2014 @ 12:23 )

    E ti riderebbero in faccia: se gasol è già andato e se love e aldridge non si muoveranno, a che servirebbe ai lakers svuotare il cap??

    Non è che c'è una regola per cui o il cap lo riempi subito oppure si riempie automaticamente....

    So che sei a LA e devi riempire il palazzo e vendere magliette, ma vale anche riuscire a pianificare intelligentemente col cap vuoto ogni tanto...non c' solo la FA 2015

    Cmq io in tutta questa narrazione sto ovviamente facendo il pirla eh..mi sembrava chiaro!

  • TmacMvp 26/11/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:10 )

    Ah, sottovaluti le mie trade machine già pronte...entro febbraio credo tante di quelle trade exception che al 1° luglio mi presento con 20 milioni liberi a cap per prendere Marc Gasol e subito dopo mi presento a LA per fargli un piacere dandogli TE ...

    E ti riderebbero in faccia: se gasol è già andato e se love e aldridge non si muoveranno, a che servirebbe ai lakers svuotare il cap??

  • andrebott 26/11/2014, 12.15 Mobile

    E ci credo è il miglior centro della lega :)

  • Rio 26/11/2014, 12.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:49 )

    Io OGGI (sempre per vincere in 10 anni eh) prendo Davis anche se sono tutti e 3 a 20...

    Io invece non sono così sicuro, Cousins in un contesto semiserio come quello di quest'anno sta dimostrando di poter diventare più maturo (o se vuoi meno testa di caxxo) e si sta impegnando maggiormente anche in D

  • blackberry 26/11/2014, 11.53
    Citazione ( Rio 26/11/2014 @ 11:45 )

    Sapevo che sarebbe arrivata questa risposta. Allora, se mi chiedessero di vincere in un paio d'anni io prenderei proprio lo spagnolo, poi è ovvio che se dovessi scegliere l'uomo su cui porre le basi della franchigia per i prossimi 10 anni la scelta ...

    Eh, se prevedevi questa risposta..anticipami no?!?! :-)

  • blackberry 26/11/2014, 11.50
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:43 )

    Metti na faccina, maledetto!!! :D

    Te ga reson omo...

  • bellamartin 26/11/2014, 11.50 Mobile

    E in un altro tweet ha scritto:" this moves" :-)

  • Anubi 26/11/2014, 11.49
    Citazione ( Rio 26/11/2014 @ 11:48 )

    Ma è ovvio che tra Gasol a 20, Cousins a 16 ed il monociglio a 5 io scelgo di corsa il terzo

    Io OGGI (sempre per vincere in 10 anni eh) prendo Davis anche se sono tutti e 3 a 20...

  • Rio 26/11/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( Rottam 26/11/2014 @ 11:29 )

    Cioè prenderesti un centro di 30 anni (fortissimo, sia chiaro) piuttosto dell'MVP di quest'anno, che tra l'altro guadagna anche meno? Boh, io non sono d'accordo, ma come dicevo prima, è opinabile...

    Ma è ovvio che tra Gasol a 20, Cousins a 16 ed il monociglio a 5 io scelgo di corsa il terzo

  • Rio 26/11/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:29 )

    Io invece, facendo il giochino del "se fossi il GM di una neonata franchigia NBA, e per partire da 0 mi dicono: scegli un solo giocatore da portare via a qualunque altra franchigia per costruire le tue fondamente", io - tolto lebron - prendo tutta la ...

    Sapevo che sarebbe arrivata questa risposta. Allora, se mi chiedessero di vincere in un paio d'anni io prenderei proprio lo spagnolo, poi è ovvio che se dovessi scegliere l'uomo su cui porre le basi della franchigia per i prossimi 10 anni la scelta cadrebbe su uno tra il monociglio e Boogie

  • Anubi 26/11/2014, 11.43
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:41 )

    Si, infatti era "ironico" il mio post...

    Metti na faccina, maledetto!!! :D

  • blackberry 26/11/2014, 11.41
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:33 )

    TUTTA da verificare questa situazione con il cap (e la luxury) nuova, Kupchack fin quando poteva fare payrol da 100 milioni prendendosi contratti scomodissimi per 2 pere e una mela era buonissimo (ma forse anche io e te le chiudevamo quelle trattativ ...

    Si, infatti era "ironico" il mio post...

  • Anubi 26/11/2014, 11.33
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:26 )

    Bhè però scusa... La vs dirigenza / il Vs GM sa fare una cosa e una soltanto: lavorare sul mercato dei FA riempire il cap vuoto con i BIG liberi. Non sa fare altro in termini di programmazione. Mi dirai mica che oggi temi di non sapere che farne ...

    TUTTA da verificare questa situazione con il cap (e la luxury) nuova, Kupchack fin quando poteva fare payrol da 100 milioni prendendosi contratti scomodissimi per 2 pere e una mela era buonissimo (ma forse anche io e te le chiudevamo quelle trattative), ora mi sembra cambiata l'antifona e mi sembra che anche i tifosi LAL se ne siano resi un attimo conto. (contratto o non contratto di Kobe eh, parlo in generale)

  • TWolves92 26/11/2014, 11.31 Mobile

    Certo che ricevere parole di stima da Kobe rappresenta un onore che pochi eletti possono ricevere

  • Anubi 26/11/2014, 11.31
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:29 )

    Io invece, facendo il giochino del "se fossi il GM di una neonata franchigia NBA, e per partire da 0 mi dicono: scegli un solo giocatore da portare via a qualunque altra franchigia per costruire le tue fondamente", io - tolto lebron - prendo tutta la ...

    Quoto con il sangue, forse oggi io non prendo nemmeno Durant ma prendo Davis (IN QUELLA determinata situazione li eh, non se ho gia un roster fatto o poco meno), solo per una questione di Difesa ed eta.


    Ma si diciamo che concordo al 99.86% con il tuo post.

  • blackberry 26/11/2014, 11.29
    Citazione ( Rio 26/11/2014 @ 11:25 )

    Un attimo, io se dovessi prendere ORA il big man attorno al quale costruire la franchigia prenderei Gasol, sicuramente, e Cousins, forse, prima di Davis (e tieni presente che DMC mi sta sulle balle)

    Io invece, facendo il giochino del "se fossi il GM di una neonata franchigia NBA, e per partire da 0 mi dicono: scegli un solo giocatore da portare via a qualunque altra franchigia per costruire le tue fondamente", io - tolto lebron - prendo tutta la vita o Durant o Davis, ma ci penso 0 secondi su chi fare il ballottaggiop definitivo..nè Gasol, nè Cousins, nè nessun altro....

  • Rottam 26/11/2014, 11.29
    Citazione ( Rio 26/11/2014 @ 11:25 )

    Un attimo, io se dovessi prendere ORA il big man attorno al quale costruire la franchigia prenderei Gasol, sicuramente, e Cousins, forse, prima di Davis (e tieni presente che DMC mi sta sulle balle)

    Cioè prenderesti un centro di 30 anni (fortissimo, sia chiaro) piuttosto dell'MVP di quest'anno, che tra l'altro guadagna anche meno? Boh, io non sono d'accordo, ma come dicevo prima, è opinabile...

  • larryjoe87 26/11/2014, 11.26

    E' inutile che inizi a fargli la corte Kobe, tanto se non è fesso non verrà mica da voi l'anno prossimo...

  • blackberry 26/11/2014, 11.26
    Citazione ( Laker4eva 26/11/2014 @ 11:23 )

    ..si..e di conseguenza con un cap semi svuotato su chi punteremmo a bomba? perchè poi prendere i vari gasol o fa del prox anno sarebbe un gioco in ambito "economico"

    Bhè però scusa...

    La vs dirigenza / il Vs GM sa fare una cosa e una soltanto: lavorare sul mercato dei FA riempire il cap vuoto con i BIG liberi. Non sa fare altro in termini di programmazione.

    Mi dirai mica che oggi temi di non sapere che farne di un cap vuoto?!?

  • Rio 26/11/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( Rottam 26/11/2014 @ 11:15 )

    Ah allora potrebbe avere senso :-) anche se 'sto DMC non sta giocando malissimo eh...

    Un attimo, io se dovessi prendere ORA il big man attorno al quale costruire la franchigia prenderei Gasol, sicuramente, e Cousins, forse, prima di Davis (e tieni presente che DMC mi sta sulle balle)

  • Laker4eva 26/11/2014, 11.23
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:20 )

    Chi viene???? NESSUNO!!! vi facciamo un piacere e volete pure guadagnarci?? Ci presentiamo con una trade exception tale da assorbire il contratto di kobe e early per addolcire la pillola...facile :-)

    ..si..e di conseguenza con un cap semi svuotato su chi punteremmo a bomba? perchè poi prendere i vari gasol o fa del prox anno sarebbe un gioco in ambito "economico"

  • blackberry 26/11/2014, 11.21
    Citazione ( 3andDefense 26/11/2014 @ 11:14 )

    E comunque è più probabile la mia storia di Melo ad Atlanta con Asik.

    L'importante è che quando succede non venga fuori che non l'avevo detto eh...

  • blackberry 26/11/2014, 11.20
    Citazione ( Laker4eva 26/11/2014 @ 11:14 )

    ai Lakers chi viene? Melo? Davis? Pippen? Jordan? Jabbar?

    Chi viene????

    NESSUNO!!! vi facciamo un piacere e volete pure guadagnarci??

    Ci presentiamo con una trade exception tale da assorbire il contratto di kobe e early per addolcire la pillola...facile :-)

  • JesseJames 26/11/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:10 )

    Ah, sottovaluti le mie trade machine già pronte...entro febbraio credo tante di quelle trade exception che al 1° luglio mi presento con 20 milioni liberi a cap per prendere Marc Gasol e subito dopo mi presento a LA per fargli un piacere dandogli TE ...

    E quello Buss non vede l'ora di liberarsi del giocatore che da solo rappresenta la maggior parte degli introiti per merchandising della franchigia, nonché della bandiera che convince ancora i losangelini ad andare allo Staples...senza contare che dopo dovrebbe girare con la scorta.

  • Rottam 26/11/2014, 11.19
    Citazione ( JesseJames 26/11/2014 @ 11:15 )

    Proprio stanotte Davis è stato stuprato DMC. Comunque aldilà di questo è semplicemente giovane, diamogli modo di continuare a maturare anche di testa. Marc è un play nel corpo di un lungo, molto meno atletico ma con un QI cestistico, una tecnica ...

    No ma ci mancherebbe :-) è assolutamente opinabile

  • JesseJames 26/11/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( Rottam 26/11/2014 @ 11:07 )

    Beh dai non posso dire che sia il miglior lungo della lega... Anthony Davis sta giocando da MVP della lega!

    Proprio stanotte Davis è stato stuprato DMC. Comunque aldilà di questo è semplicemente giovane, diamogli modo di continuare a maturare anche di testa. Marc è un play nel corpo di un lungo, molto meno atletico ma con un QI cestistico, una tecnica ed una visione di gioco immensamente superiore a tutti i suoi pari ruolo. E poi secondo me resta una PF adattabile a fare il C e non il contrario. Ovviamente sono mie opinioni.

  • Rottam 26/11/2014, 11.15
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:08 )

    Ma io credo intendesse lungo=centro

    Ah allora potrebbe avere senso :-) anche se 'sto DMC non sta giocando malissimo eh...

  • 3andDefense 26/11/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:10 )

    Ah, sottovaluti le mie trade machine già pronte...entro febbraio credo tante di quelle trade exception che al 1° luglio mi presento con 20 milioni liberi a cap per prendere Marc Gasol e subito dopo mi presento a LA per fargli un piacere dandogli TE ...

    E comunque è più probabile la mia storia di Melo ad Atlanta con Asik.

  • 3andDefense 26/11/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:10 )

    Ah, sottovaluti le mie trade machine già pronte...entro febbraio credo tante di quelle trade exception che al 1° luglio mi presento con 20 milioni liberi a cap per prendere Marc Gasol e subito dopo mi presento a LA per fargli un piacere dandogli TE ...

    Ripeto, la pillola l'hai presa tu, e ben troppe volte...

  • Laker4eva 26/11/2014, 11.14
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:05 )

    Kobe...vedrai... Rottam anche arrivasse a 200 me ne sbatto...andavo e vado tutt'ora per i 90 con squadre di merdxa, figurati se mi faccio problemi ad arrivare a 150! 3&Defense assolutamente. Però oggi ve lo dico e che poi non si dica che no ...

    ai Lakers chi viene? Melo? Davis? Pippen? Jordan? Jabbar?

  • JesseJames 26/11/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 26/11/2014 @ 11:01 )

    Stavo per risponderti di là, comunque: bene, rispetto ad anno scorso molto molto molto meglio, ha un'ottima gestione della palla (è qui che ha smentito i miei dubbi), attacca il ferro benissimo e con costanza, mani e piedi veloci, si impegna in dif ...

    Vi ritroverete con un grande giocatore. Lo seguo da prima che arrivasse in NBA e per me ha grandi potenzialità. Spero che continui a crescere, ma credo che ad Atlanta ha trovato l'ambiente e lo staff giusto.

  • blackberry 26/11/2014, 11.10
    Citazione ( 3andDefense 26/11/2014 @ 11:07 )

    Peró niente Marc Gasol...

    Ah, sottovaluti le mie trade machine già pronte...entro febbraio credo tante di quelle trade exception che al 1° luglio mi presento con 20 milioni liberi a cap per prendere Marc Gasol e subito dopo mi presento a LA per fargli un piacere dandogli TE per 24 milioni in modo da liberarsi di kobe, e gli do pure early per addolcirgli la pillola...

  • blackberry 26/11/2014, 11.08
    Citazione ( Rottam 26/11/2014 @ 11:07 )

    Beh dai non posso dire che sia il miglior lungo della lega... Anthony Davis sta giocando da MVP della lega!

    Ma io credo intendesse lungo=centro

  • 3andDefense 26/11/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:05 )

    Kobe...vedrai... Rottam anche arrivasse a 200 me ne sbatto...andavo e vado tutt'ora per i 90 con squadre di merdxa, figurati se mi faccio problemi ad arrivare a 150! 3&Defense assolutamente. Però oggi ve lo dico e che poi non si dica che no ...

    Peró niente Marc Gasol...

  • Rottam 26/11/2014, 11.07
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 11:03 )

    Cosa ha scritto di sbagliato?

    Beh dai non posso dire che sia il miglior lungo della lega... Anthony Davis sta giocando da MVP della lega!

  • blackberry 26/11/2014, 11.05
    Citazione ( JesseJames 26/11/2014 @ 11:00 )

    Marc o Kobe? Perché Marc ci può stare che raggiunge il maestro zen, ma le possibilità che Kobe lasci Los Angeles sono pari a quelle che il Benevento vinca lo scudetto, quest'anno ovviamente.

    Kobe...vedrai...

    Rottam
    anche arrivasse a 200 me ne sbatto...andavo e vado tutt'ora per i 90 con squadre di merdxa, figurati se mi faccio problemi ad arrivare a 150!

    3&Defense
    assolutamente. Però oggi ve lo dico e che poi non si dica che non avevo avvertito nessuno: Kobe ai Knicks e Love al 1° luglio 2015 va via dai Cavs.

  • blackberry 26/11/2014, 11.03
    Citazione ( Rottam 26/11/2014 @ 11:01 )

    Cos'è che è Marc Gasol???? :-)

    Cosa ha scritto di sbagliato?

  • 3andDefense 26/11/2014, 11.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 10:53 )

    vedrai...vedrai...ascolta lo zio black..

    Per me lo zio Black si fa di acidi nel fienile...

  • Rottam 26/11/2014, 11.01
    Citazione ( blackberry 26/11/2014 @ 10:36 )

    Occhio che Kobe sta lavorado sotto traccia.... Ma non per i Lakers...ma per noi..... Perchè il prossimo anno raggiunge Phil :-)

    Arrivano tutti e due! Poi si punta ai 150 milioni di cap :-)

  • 3andDefense 26/11/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/11/2014 @ 10:57 )

    Si lo so, potremmo come non potremmo. Vedremo a fine anno cosa ne verrà fuori. Ps. Schroeder come sta giocando?

    Stavo per risponderti di là, comunque: bene, rispetto ad anno scorso molto molto molto meglio, ha un'ottima gestione della palla (è qui che ha smentito i miei dubbi), attacca il ferro benissimo e con costanza, mani e piedi veloci, si impegna in difesa... ad inizio anno colpiva anche da 3, adesso si è un po' bloccato dalla lunga, però nel complesso BENE.

Pagina di 2