Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/11/2014, 10.57 Video

Kostas Papanikolaou continua a brillare: career high da 19 punti contro i Lakers

Il greco continua ad offrire ottime prestazioni

NBA

Kostas Papanikolaou continua a brillare in questo inizio di stagione NBA.

Il greco ha fatto il suo career high nella sconfitta contro i Lakers. Per l'ala 19 punti e 6 rimbalzi.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • RedNation 21/11/2014, 01.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, in fondo Jones deve ancora crescere e ha diversi limiti, però (a differenza di D.Mo) attacca con più decisione, va meglio a rimbalzo, va meno in difficoltà quando fa a sportellate, sa giocare nello sporco sfruttando quello che gli offrono avversari e compagni...

  • RedNation 20/11/2014, 23.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Taggo anche StefanoCelticsDavis, Jones ha giocato 5 o 6 partite, quindi sti numeri possono essere esagerati, però un pò rendono l'idea di quanto evidentemente perdiamo se manca.



    [ link ]

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 20.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era esattamente il punto che volevo evidenziare senza fare il sapientone, visto che ne so poco poco e sono solo un fan nba...E' questa la differenza data da t jones...ai rockets manca eccome..e ripeto senza di lui houston avrebbe fatto mlto di piu per trattenere parsons..

  • Daca 20/11/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 19:52 )

    Oh no credimi! Mi fa strano però leggere il tuo nome senza la riga sopra!

    PIANGO!!!!

  • Lightning 20/11/2014, 19.53
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 19:52 )

    Oh no credimi! Mi fa strano però leggere il tuo nome senza la riga sopra!

    Ahahahahah

  • Toschio 20/11/2014, 19.52
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 19:46 )

    Io? Peggiore di questa si fa fatica eheh

    Oh no credimi!

    Mi fa strano però leggere il tuo nome senza la riga sopra!

  • Lightning 20/11/2014, 19.46
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 19:39 )

    Guarda che tu ne hai tirate fuori anche di peggiori!

    Io? Peggiore di questa si fa fatica eheh

  • Toschio 20/11/2014, 19.39
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 17:53 )

    Cosa ti aspetti da uno che "gnurant"-e di cognome?

    Guarda che tu ne hai tirate fuori anche di peggiori!

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 18.56
    Citazione ( SwaggyE 20/11/2014 @ 18:45 )

    No volevo dire che okafor non può non essere scelto alla 1 solo perché in quel ruolo siamo coperti, lo scegli poi volendo lo scambi con la squadra che ha la 2nd o la 3rd pick ( per esempio)

    ma dipende cosa mi offrono per la 1, o per noel o per embiid. Va bene provare a muoversi per prendere il migliore, ma questo è diverso da prenderlo e panchinare uno che merita di essere titolare. Oppure dare via la 1 in modo stupido perchè sei pieno di lunghi. Non ci trovo niente di scandaloso a prendere un giocatore magari meno talentuoso ma che almeno è funzionale. Come dire per i warriors nel 2012 drummond dicevano che era piu talentuoso di barnes, ma adesso dimmi cosa se ne fanno i warriors di drummond? e nel 2012 col cavolo che andavi ai PO senza barnes da 3 perchè ci sarebbe stato un vuoto clamoroso

  • SwaggyE 20/11/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 17:56 )

    spero che hinkie non la pensi come te perchè se no ti ritrovi a giocare con noel SG. Occhio

    No volevo dire che okafor non può non essere scelto alla 1 solo perché in quel ruolo siamo coperti, lo scegli poi volendo lo scambi con la squadra che ha la 2nd o la 3rd pick ( per esempio)

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 17.56
    Citazione ( SwaggyE 20/11/2014 @ 17:04 )

    Secondo me deve essere così, al draft si sceglie sempre il migliore possibile, poi puoi sempre fare trade per scendere di posizione

    spero che hinkie non la pensi come te perchè se no ti ritrovi a giocare con noel SG. Occhio

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 17.56
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 17:53 )

    Cosa ti aspetti da uno che "gnurant"-e di cognome?

    ma si sarà uno di quelli che pensa che antetocoso doveva essere alla 1 perchè ha più upside di oladipo, perchè migliorerà di piu, ma poi oladipo sarà sempre piu forte

  • Lightning 20/11/2014, 17.53
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 17:50 )

    quindi tu con irving in squadra prendi lillard? minchia GM dell'anno ti fanno

    Cosa ti aspetti da uno che "gnurant"-e di cognome?

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 17.50
    Citazione ( DurantGnurant 20/11/2014 @ 14:19 )

    stai sparando un sacco di vaccatete Leva

    quindi tu con irving in squadra prendi lillard? minchia GM dell'anno ti fanno

  • SwaggyE 20/11/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 13:49 )

    Ma cosa dici? Ma quando mai? Prendi quello che ti serve. Quindi phila con noel e embiid se avrà la 1 prende okafor o towns al posto di mudiay? Ma su non diciamo fesserie

    Secondo me deve essere così, al draft si sceglie sempre il migliore possibile, poi puoi sempre fare trade per scendere di posizione

  • DurantGnurant 20/11/2014, 14.19
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 13:58 )

    Allora tutti scemi a non prendere lillard? O magari perchè bobcats (walker), washington (wall), cleveland (irving) erano gia messi a posto e gli servivano altri giocatori. Dimmi i wizards se dovevano prendere lillard al posto di beal, ma non scherzi ...

    stai sparando un sacco di vaccatete Leva

  • damar47 20/11/2014, 14.00

    "questo non è niente di che in Europa, figuriamoci in NBA" cit.

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora tutti scemi a non prendere lillard? O magari perchè bobcats (walker), washington (wall), cleveland (irving) erano gia messi a posto e gli servivano altri giocatori. Dimmi i wizards se dovevano prendere lillard al posto di beal, ma non scherziamo, grande scelta beal anche se lillard è meglio. I bobcats e i cavs dovevano prendere barnes al posto di MKG o waiters, ma sicuramente non lilard

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( DurantGnurant 20/11/2014 @ 13:12 )

    Al draft si sceglie quello potenzialmente piu forte, non quello dicui hai bisogno. E' sempre stato cosi e sempre lo sara

    Ma cosa dici? Ma quando mai? Prendi quello che ti serve. Quindi phila con noel e embiid se avrà la 1 prende okafor o towns al posto di mudiay? Ma su non diciamo fesserie

  • Anklebreaker 20/11/2014, 13.20

    "Non può giocare in Nba" cit.

  • DurantGnurant 20/11/2014, 13.12
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 12:03 )

    Jones in difesa è cosi cosi peró ... Poi sai il giorno del draft hai certe esigenze. Come dire lillard ai bobcats mai avendo walker. Puoi peró dire che dovevano prendere barnes

    Al draft si sceglie quello potenzialmente piu forte, non quello dicui hai bisogno. E' sempre stato cosi e sempre lo sara

  • NeuDel 20/11/2014, 12.54 Mobile

    Ma non vorrà mica vincere il premio Rookie of the year??

  • Taipan13 20/11/2014, 12.17

    Giocatore solido e completo. A me è sempre piaciuto, poi continuo a pensare che i giocatori greci siano insieme ai lituani, tranne rari casi, una garanzia.

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 12.12

    Oddio...io sono del partito...meglio il più forte che l'esigenza di squadra al draft..a meno che uno non abbia gia un campione in quel ruolo...ma walker mi sembra tutt'altro che vicino al livello di lillard..è stato un delitto andare su kidd gilch...certo dirlo adesso è semplice, però gli scout che ci stanno a fare?...Avrei preso lillard e tanti saluti a walker...

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 20/11/2014 @ 11:38 )

    Su Drummond hai ragione, ma t.jones mi sembra che stia aiutando molto la squadra nei fatti e per me era fondamentale per i wildcats. Per me Barnes sono soddisfatto eprchè a me piacciono i talentuosi che sembrano perdersi e poi si ritrovano, come l'a ...

    Jones in difesa è cosi cosi peró ... Poi sai il giorno del draft hai certe esigenze. Come dire lillard ai bobcats mai avendo walker. Puoi peró dire che dovevano prendere barnes

  • lanfratta 20/11/2014, 11.51

    Ne ero certo del suo buon impatto, le palle le ha e non si discutono

  • gate13 20/11/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( BOMBER 20/11/2014 @ 11:05 )

    ha comunque un taglio di capelli orribile

    Ha sempre badato alla sostanza, un giovane "d'altri tempi"...fortissimo!

  • OttoLamphred 20/11/2014, 11.40
    Citazione ( BOMBER 20/11/2014 @ 11:05 )

    ha comunque un taglio di capelli orribile

    Il problema è la faccia: pare Celentano in Bingo Bongo

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 11.39

    Penso anche, magari ciccandola di brutto, che senza t jones i rockets non avrebbero mai lasciato partire parsons...e non è proprio pochissimo..

  • OttoLamphred 20/11/2014, 11.39

    Tanta roba il Papa, sono contento per lui che stia trovando spazio e fiducia

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 11.38
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 11:25 )

    Barnes no? Ross no? Drummond no? Jones mi piace moltissimo ma calma

    Su Drummond hai ragione, ma t.jones mi sembra che stia aiutando molto la squadra nei fatti e per me era fondamentale per i wildcats. Per me Barnes sono soddisfatto eprchè a me piacciono i talentuosi che sembrano perdersi e poi si ritrovano, come l'altro caso che si dava per perso come Shabazz... Nel senso che era molto quotato alle hs, poi si è un pò spento. Quest'anno un gran bel salto di qualità, ne sono felice. Ross per ora non è all'altezza degli altri o non mi convince abbastanza..

  • TWolves92 20/11/2014, 11.34

    Davvero contento per il Papa, sia lui che Bogdanovic stanno avendo un impatto davvero positivo

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 20/11/2014 @ 11:15 )

    Credo che l'ambientamento proceda bene, è vero è altalentante..però i risultati sono più che buoni...I rockets sono insieme a Dallas la squadra più forte ora, vediamo i cavs come crescono nel proseguo della stagione..Si parla poco di lui, ma com ...

    Barnes no? Ross no? Drummond no? Jones mi piace moltissimo ma calma

  • Soland7 20/11/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah prima o poi impareranno

  • MJmademecrazy 20/11/2014, 11.20

    La classe non è acqua...ovunque !

  • laberra8 20/11/2014, 11.16

    Ehi bomber.. Vedi di fare ste prestazioni anche quando le partite valgono per il FantaNBA.

  • StefanoCelticsDavis 20/11/2014, 11.15

    Credo che l'ambientamento proceda bene, è vero è altalentante..però i risultati sono più che buoni...I rockets sono insieme a Dallas la squadra più forte ora, vediamo i cavs come crescono nel proseguo della stagione..Si parla poco di lui, ma come nella scorsa anche in questa stagione Terrance Jones sta andando oltre alle aspettative..dopo davis e lillard , nel draft 2012 ci stava benisismo lui

  • LoveNYK 20/11/2014, 11.12 Mobile

    Certo dovranno iniziare a pronunciare bene il suo nome visto tutti qst punti

  • BOMBER 20/11/2014, 11.05

    ha comunque un taglio di capelli orribile

  • Dorell15 20/11/2014, 11.05

    Continua è una parolona!
    Ci sono partite che colleziona anche zero punti. Sicuramente sta andando oltre le aspettative