Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/11/2014, 20.36

Andrew Bogut: Steve Kerr mi ha svoltato la carriera

Bogut elogia il coach di Golden State

NBA
Andrew Bogut è un fattore importante in casa Warriors.
Il centro australiano ha avuto bellissime parole nei confronti di Steve Kerr.

“Avere un allenatore che ha fiducia in me anche se in squadra abbiamo giocatori come Klay e Steph è importante. Kerr per ora è stato incredibile” ha detto Bogut. “Quest’anno vengo sfruttato tanto in post e e vengo usato anche per le mie doti di passatori. In attacco sono sempre coinvolto. Kerr mi ha cambiato la carriera” ha detto l’australiano.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • sanfrancisco15 20/11/2014, 13.00

    le doti di passatore di bogut non sono mai state utilizzate con jackson, anche perchè faceva troppi isolamenti per gli esterni. e con le % catch schot di curry e klay...

  • dariosk 20/11/2014, 12.59

    bogut ha due mani d'oro, kerr mica è scemo....

  • gswbiella 20/11/2014, 10.04 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 09:07 )

    barnes non mi sorprende affatto, altro giocatore rovinato da merdson. Ce ai playoff ti inizia a dominare perchè gioca minuti da 4, e poi l'anno dopo quanto lo fa giocare da 4? ZERO ASSOLUTO. Le partite migliori di barnes sono state quelle in quintet ...

    Vero,stavo pensando la stessa cosa....ora ke torna lee xò vediamo se farà bene ugualmente o meno....

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 09.07
    Citazione ( gswbiella 19/11/2014 @ 23:51 )

    Vero,avremmo una super panca con lee e tutta la ciurma....bisogna vedere cm muoversi con barnes,sta facendo meglio del previsto a mio parere,x il momento,speriamo si riprenda iggy....

    barnes non mi sorprende affatto, altro giocatore rovinato da merdson. Ce ai playoff ti inizia a dominare perchè gioca minuti da 4, e poi l'anno dopo quanto lo fa giocare da 4? ZERO ASSOLUTO. Le partite migliori di barnes sono state quelle in quintetto quando non c'era Lee, un caso vero? Questo caso si sta riconfermando anche in queste prime 10

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 09.05
    Citazione ( Doc 20/11/2014 @ 00:02 )

    Allora , ti dico, in queste "sole" 10 partite (nelle quali lo vedo parecchio vicino a canestro, con o senza Sims), sta avendo un involuzione di utilizzo offensivamente, nonché di minuti, nelle intenzioni del coach, sempre secondo me, e anche di Wrot ...

    sai che io non ho alcuna fiducia su noel. Non penso sia forte, ma proprio di base. Ma scarso o meno in quel di phila dovrebbe dominare considerando il contesto e considerando quanto piangeva perchè voleva essere la 1 al draft, se lo meritava lui e solamente lui

  • OttoLamphred 20/11/2014, 08.27

    E potrebbe aver fatto svoltare anche il mio fantabasket: grazie Kerr!

    Comunque avere uno con le mani di Bogut e non usarlo era demenziale: sarebbe stato come avere Marc Gasol e usarlo solo per portare i blocchi...

  • Doc 20/11/2014, 00.02
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 22:02 )

    Involuzione? Ma ha giocato 10 partite! E poi non puoi fare come con bogut, noel sul gomito si spaventa ... È troppo lontano dal canestro

    Allora , ti dico, in queste "sole" 10 partite (nelle quali lo vedo parecchio vicino a canestro, con o senza Sims), sta avendo un involuzione di utilizzo offensivamente, nonché di minuti, nelle intenzioni del coach, sempre secondo me, e anche di Wroten (che non costruisce gioco). Lo si sta utilizzando poco e male. Non lo si può non far rischiare questa stagione diamine. Provare ad utilizzarlo vicino, lontanto a metà, ma provare, provare, provare, perchè i limiti offensivi ci sono e non si limano in questo modo. Ovviamente non dicevo di utilizzarlo nello stesso modo di Bogut, vorrei solo che venga coinvolto di più, a livello tattico. Confido nel pienissimo recupero (di testa) di MCW

  • gswbiella 19/11/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 23:43 )

    vediamo se kerr ha le balle ... comunque per quest'anno lee dalla panca non lo disprezzo affatto perchè tanto non siamo in luxury e il roster ce, poi magari l'anno prossimo coi rinnovi di green e pensare come muoversi con barnes magari bisogna spara ...

    Vero,avremmo una super panca con lee e tutta la ciurma....bisogna vedere cm muoversi con barnes,sta facendo meglio del previsto a mio parere,x il momento,speriamo si riprenda iggy....

  • Frost 19/11/2014, 23.48 Mobile

    È incredibile però come nessun coach avesse sfruttato tutte le doti tecniche di bogut.

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 23.43
    Citazione ( gswbiella 19/11/2014 @ 23:37 )

    Vero tutto,non volevo infierire su David,ovvio ke tutte ste statistiche son dalla parte di green....già lo scorso anno aveva fatto molto bene (green intendo)...ora vediamo ke decide kerr al rientro di David....

    vediamo se kerr ha le balle ... comunque per quest'anno lee dalla panca non lo disprezzo affatto perchè tanto non siamo in luxury e il roster ce, poi magari l'anno prossimo coi rinnovi di green e pensare come muoversi con barnes magari bisogna sparazzarcene, ma per ora godiamoci questa profondità

  • gswbiella 19/11/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 23:29 )

    si ma se segni 20 punti e fai 10 rimbalzi ma dall'altra ne concedi 20, il tutto a 15 milioni e 30 e passa anni. Mentre l'altro ti fa 14+7 e ne concede 10 a 1 milione (8 o 9 a venire) a 25 anni. Beh credo ci sia poco su cui discutere, ah e il tiro da ...

    Vero tutto,non volevo infierire su David,ovvio ke tutte ste statistiche son dalla parte di green....già lo scorso anno aveva fatto molto bene (green intendo)...ora vediamo ke decide kerr al rientro di David....

  • 3andDefense 19/11/2014, 23.30 Mobile

    Trovavi=Trovabile

  • 3andDefense 19/11/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 22:45 )

    Upgrade clamoroso rispetto a carroll!

    Yep, innegabile,però non so, se fosse trovavi le un giocatore anche più scarso, ma più funzionale, lo preferirei.

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 23.29
    Citazione ( gswbiella 19/11/2014 @ 23:23 )

    Ahahah dico così xke son affezionato a lee,ank se non difende una cippa,xò segna e piglia rimbalzi....green tira ank da 3 e costa meno....tutto quá :)

    si ma se segni 20 punti e fai 10 rimbalzi ma dall'altra ne concedi 20, il tutto a 15 milioni e 30 e passa anni. Mentre l'altro ti fa 14+7 e ne concede 10 a 1 milione (8 o 9 a venire) a 25 anni. Beh credo ci sia poco su cui discutere, ah e il tiro da tre, vedrai che kerr si baserà molto su quello

  • gswbiella 19/11/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 22:55 )

    Lee fuori dalle balle lui e la sua non difesa! Green for president

    Ahahah dico così xke son affezionato a lee,ank se non difende una cippa,xò segna e piglia rimbalzi....green tira ank da 3 e costa meno....tutto quá :)

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 23.14
    Citazione ( Anubi 19/11/2014 @ 23:00 )

    Direi anche di aspettare fine della PROSSIMA per giudicare con un po di senno... il primo anno non e` cosi impossibile fare miracoli (PHX who?)... che poi bisogna anche vedere se ci saranno questi "miracoli", insomma aspettiamo, l'Ovest e` na brutta ...

    ma guarda che lo ha detto chiaramente bogut che non lo sopportava: "finally we don't have that chit chatter anymore, Kerr goes straight to the point to get the win". Per quanto rigaurda la carriera per me intende il fatto che finalmente è coinvolto in attacco anche non in termini di tiri, ma di passaggi, che poi credo siamo tutti d'accordo che non usare i passing skill di Bogut è un po una bestemmia, quindi per me Kerr per quanto rigaurda l'australiano sta facendo il minimo sindacale. Diciamolo chiaramente proprio, usare Bogut mi sembra una cosa abbastanza basilare. Comunque si attendiamo a giudicare, perchè basta un infortunio e cambia tutto. Anzi anche un rientro (Lee) può cambiare tutto

  • Anubi 19/11/2014, 23.00
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 22:56 )

    Su questo sono d'accordo. Giudicare tutto ora è inutile. Aspettiamo metà stagione per guardare a stats e robe varie

    Direi anche di aspettare fine della PROSSIMA per giudicare con un po di senno... il primo anno non e` cosi impossibile fare miracoli (PHX who?)... che poi bisogna anche vedere se ci saranno questi "miracoli", insomma aspettiamo, l'Ovest e` na brutta bestia, anche perche dopo un po gli scout e assistenti che ti studiano cominciano anche a dire ai gioctori come reagire a questo e quell'altro modo di giocare... insomma aspettiamo dai, dopo 10 partite ste dichiarazioni sono un chiaro segnale che a Bogut stava sulle palle Jackson e veniva ricambiato.

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2014 @ 22:56 )

    Ma io contestavo l'esagerazione detta da Bogut, non il contesto.

    Ah ok quello vero!! Poi vediamo cosa ha detto e come l'hannk montata. Io ho letto questo: jackson era tutto motivazione e non pensava alle partite prima. Kerr va dritto al punto e cerca di prepararci alla vittoria. Questo mi sta cambiando la carriera. Ecco diciamo sono cose diverse perchè ha speigato perchè. (Ah ed è stato pesantino con jackson)

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2014 @ 22:52 )

    Attenzione che sarebbe un segnale fortissimo per dire alla dirigenza "siete dei cogli coglio" ecco non penso vada proprio cosi. Che poi oh son passate 10 partite... dove tutto e` girato bene (inforunio di Lee compreso) aspetto tempi un attimo piu " ...

    Su questo sono d'accordo. Giudicare tutto ora è inutile. Aspettiamo metà stagione per guardare a stats e robe varie

  • Anubi 19/11/2014, 22.56
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 22:54 )

    Whaaaaat?!?! Colpa di bogut se non gli fanno vedere palla in attacco perchè non crede in Dio? Dai su siamo seri. Kerr non è leonardo ne un mago, fa il suo lavoro, cerca di farlo renderlo al meglio. Con lui e altri ci è riuscito con altri ancora no ...

    Ma io contestavo l'esagerazione detta da Bogut, non il contesto.

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( gswbiella 19/11/2014 @ 22:50 )

    Son contento x lui,xò lo sono ancora di più x il ritorno di davidone...

    Lee fuori dalle balle lui e la sua non difesa! Green for president

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2014 @ 22:49 )

    Gli ha svoltato la carriera al 19/11 dopo 3-4 mesi, le cose sono 2 o aveva una carriera di merda o Kerr e il Leonardo Da Vinci dei coach, ecco penso piu la prima che la seconda, pero penso anche che Bogut avesse fumato roba buonissima prima della dic ...

    Whaaaaat?!?! Colpa di bogut se non gli fanno vedere palla in attacco perchè non crede in Dio? Dai su siamo seri. Kerr non è leonardo ne un mago, fa il suo lavoro, cerca di farlo renderlo al meglio. Con lui e altri ci è riuscito con altri ancora no. Fosse stato un giocatore sotto mchale gli anni passati avresti detto un'altra cosa

  • Anubi 19/11/2014, 22.52
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 20:57 )

    giusto giusto, basti vedere barnes ... è da 12 mesi che dicevamo che doveva partire in quintetto ai danni o di klay o iggy, e in queste prime 10 sta giocando meglio di quanto non facesse iguodala l'anno scorso, specie in termini realizzativi. Questa ...

    Attenzione che sarebbe un segnale fortissimo per dire alla dirigenza "siete dei cogli coglio" ecco non penso vada proprio cosi.


    Che poi oh son passate 10 partite... dove tutto e` girato bene (inforunio di Lee compreso) aspetto tempi un attimo piu "bui" per giudicare.

  • gswbiella 19/11/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 22:46 )

    Sempre piedi per terra. Ma bogut è questo quindi ...

    Son contento x lui,xò lo sono ancora di più x il ritorno di davidone...

  • Anubi 19/11/2014, 22.49

    Gli ha svoltato la carriera al 19/11 dopo 3-4 mesi, le cose sono 2 o aveva una carriera di merda o Kerr e il Leonardo Da Vinci dei coach, ecco penso piu la prima che la seconda, pero penso anche che Bogut avesse fumato roba buonissima prima della dichiarazione.

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( gswbiella 19/11/2014 @ 22:09 )

    Ahahah comunque piedi x terra e lavorare,non montiamoci la testa

    Sempre piedi per terra. Ma bogut è questo quindi ...

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/11/2014 @ 22:02 )

    Io non la farei, Iguodala è nullo nel sistema Atl

    Upgrade clamoroso rispetto a carroll!

  • Leo976ers 19/11/2014, 22.44 Mobile

    La squadra funziona e i guicatori sono contenti, che si può voler di più? Bravissimo Kerr, continua così che questi Warriors sono vermanete ostici per TUTTI!!!

  • gswbiella 19/11/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 22:01 )

    E che cambiamento ... Me lo fa venire duro

    Ahahah comunque piedi x terra e lavorare,non montiamoci la testa

  • 3andDefense 19/11/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 21:31 )

    Ma tu sei matto ... Aggiungi qualche scelta e un contratto in scadenza per pareggiare i salari e io accetto

    Io non la farei, Iguodala è nullo nel sistema Atl

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( Doc 19/11/2014 @ 21:53 )

    Ha avuto il cambiamento tattiche che spero Brown attui per Noel. Sono preoccupato, sta avendo un involuzione

    Involuzione? Ma ha giocato 10 partite! E poi non puoi fare come con bogut, noel sul gomito si spaventa ... È troppo lontano dal canestro

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( gswbiella 19/11/2014 @ 21:55 )

    Con kerr immaginavo ke cambiasse in meglio....continua così Andrew

    E che cambiamento ... Me lo fa venire duro

  • gswbiella 19/11/2014, 21.55 Mobile

    Con kerr immaginavo ke cambiasse in meglio....continua così Andrew

  • Doc 19/11/2014, 21.53 Mobile

    Ha avuto il cambiamento tattiche che spero Brown attui per Noel. Sono preoccupato, sta avendo un involuzione

  • Doc 19/11/2014, 21.51 Mobile

    Ha avuto il cambiamento tattiche che spero Brown attui per Noel. Sono preoccupato, sta avendo un involuzione

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/11/2014 @ 21:17 )

    Iguodala per Sefolosha+Mack+ una prima futura, ci sta a CAP? (Anche se io non la vorrei fare, e credo nemmeno tu)

    Ma tu sei matto ... Aggiungi qualche scelta e un contratto in scadenza per pareggiare i salari e io accetto

  • Corgandre 19/11/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 20:55 )

    ecco l'unica cosa su cui non ero per niente fiducioso era la spogliatoio, invece sembra che vada tutto bene. Ovviamente bogut non è il migliore da cui valutare essendo uno che odiava piu di me jackson (ed è tutto dire). Però anche curry su cui dub ...

    Secondo me Iguodala paga solamente l'inizio sotto tono e il fatto che si deve abituare al ruolo! Non mi sembra estraneo al team! Comunque anche io ero dubbioso per alcuni giocatori, ma come si dice in questi casi "vincere ha dato una grande mano" non oso pensare a cosa sarebbe successo se nelle prime dieci il risultato fosse stato 5-5 o meno... Apriti o cielo!

  • 3andDefense 19/11/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Iguodala per Sefolosha+Mack+ una prima futura, ci sta a CAP? (Anche se io non la vorrei fare, e credo nemmeno tu)

  • andreago 19/11/2014, 21.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sta giocando malissimo finora, 12 milioni per uscire dalla panchina poi sono troppi: la trade è almeno una opzione.

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 21.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' un discorso prematuro secondo me. In preseason ha giocato benissimo dalla panca, quindi vediamo se sono state 10 partite no e si riprende o se proprio non combina niente. Comunque una cessione sua dipende dai rinnovi estivi. Per esempio green difficilmente rinnova se Lee resta, quindi una trade per Lee è molto probabile, perchè lasciare andare Green sarebbe una pazzia, prende meno, molto piu giovane e difende soprattutto, oltre al fatto che per come sta giocando in termini realizzativi non sta facendo tanto peggio di un Lee in buona forma, oltre al fatto che tira da tre che è importantissimo per Kerr. Inoltre a margini di miglioramento clamorosi e ha le palle, un giocatore da playoff, cosa che Lee non è. Iguodala è piu difficile da dire, e bisogna aspettare cosa succede con Barnes. Lo rinnovano subito come con Klay o lo fanno andare RFA e poi decidono? Per me la seconda è la opzione migliore anche a costo di rinnovarlo a piu. Poi bisogna vedere sta storia del CAP futuro, bisogna vedere se vogliono pagare la luxury, forse per un anno ma non di piu IMO. Vediamo cosa succede, ma è presto, sicuramente Lee e Iggy sono i piu sacrificabili visto età, contratto e prestazioni dei giovani

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 20.57
    Citazione ( axy1984 19/11/2014 @ 20:50 )

    Mago nel senso che a molti sembra strano che all'improvviso arrivi un allenatore e molti giocatori cambino a tal punto rispetto alle scorse stagioni, ma basta poco perchè un giocatore mal impiegato o un pò sfiduciato riprenda la strada giusta e Ker ...

    giusto giusto, basti vedere barnes ... è da 12 mesi che dicevamo che doveva partire in quintetto ai danni o di klay o iggy, e in queste prime 10 sta giocando meglio di quanto non facesse iguodala l'anno scorso, specie in termini realizzativi. Questa mossa è di uno che ha le palle, e per conferma attendo il rientro i Lee, voglio vedere se veramente mette in panca due che fanno 28 milioni quest'anno e lascia dentro due giovani che insieme ne fanno 5 a mala pena. Sarebbe la cosa giusta, voglio vedere se la fa, sarebbe un segnale fortissimo

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 20.55
    Citazione ( Corgandre 19/11/2014 @ 20:46 )

    E quanto stiamo godendo anche noi! Tra lui e Speights siamo di fronte a due miracoli... Vedremo a fine anno quanto sarà stato bravo Kerr.. Intanto poche sbavature e un'ottima gestione dello spogliatoio!

    ecco l'unica cosa su cui non ero per niente fiducioso era la spogliatoio, invece sembra che vada tutto bene. Ovviamente bogut non è il migliore da cui valutare essendo uno che odiava piu di me jackson (ed è tutto dire). Però anche curry su cui dubitavo sembra felice. L'unico un po dubbioso è iggy secondo me

  • axy1984 19/11/2014, 20.50
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 20:45 )

    mago o persona intelligente? Non mi sembra che le nuove aggiunte importanti (livingston) siano in condizioni fisiche di eccellere. Sta usando i giocatori come si sarebbe dovuto fare fin dall'inizio. Al posto di andare a pregare e andare via dagli all ...

    Mago nel senso che a molti sembra strano che all'improvviso arrivi un allenatore e molti giocatori cambino a tal punto rispetto alle scorse stagioni, ma basta poco perchè un giocatore mal impiegato o un pò sfiduciato riprenda la strada giusta e Kerr giorno per giorno sta lavorando per creare un gruppo ma soprattutto un gioco che gli scorsi anni era molto efficace in regular season ma poi ai playoff aveva sempre quel gup che non gli permetteva il salto di qualità. Vedendo questo inizio di stagione sembra che i vari tasselli siano sulla strada giusta.

  • Corgandre 19/11/2014, 20.46 Mobile

    E quanto stiamo godendo anche noi! Tra lui e Speights siamo di fronte a due miracoli... Vedremo a fine anno quanto sarà stato bravo Kerr.. Intanto poche sbavature e un'ottima gestione dello spogliatoio!

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 20.45
    Citazione ( axy1984 19/11/2014 @ 20:40 )

    Il "MAGO" Kerr in azione.

    mago o persona intelligente? Non mi sembra che le nuove aggiunte importanti (livingston) siano in condizioni fisiche di eccellere. Sta usando i giocatori come si sarebbe dovuto fare fin dall'inizio. Al posto di andare a pregare e andare via dagli allenamenti prima per volare a los angeles e andare a dare messa, se ne sta insieme a adams e gentry a guardare ore di video e preparare gli allenamenti (e non solo le partite), allenamenti che gli anni scorsi non c'erano nemmeno

  • axy1984 19/11/2014, 20.40

    Il "MAGO" Kerr in azione.

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 20.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh sai ha anche ragione visto che veniva escluso solo perchè ateo e non si presentava ai sermoni la domenica. Non so quanto sia normale ciò, poi Bogut ha fatto girare delle voci niente male sul comportamento, ma ora è meglio parlare di Kerr che finalmente usa i giocatori per quello che valgono e non in base a opinioni extracestistiche. Comunque se ci fosse un giocatore sotto jackson ateo come me probabilmente verrebbe ucciso in tre ore se va bene